Kung fu tradizionale principianti
Elenco delle migliori vendite kung fu tradizionale principianti
Bologna (Emilia Romagna)
Corso di Kung Fu tradizionale a Bologna: una pratica marziale adatta a TUTTI, indipendentemente da età o livello di preparazione fisica. Benessere e controllo del corpo, autodifesa, sviluppo di abilità psicomotorie. DUE PROVE GRATUITE! CI SI PUO' ISCRIVERE ANCHE PER UN SOLO GIORNO A SETTIMANA. L'allenamento prevede una fase di riscaldamento, con stretching e potenziamento, quindi la pratica di passi e calci, tecniche di gambe e braccia, forme a mano nuda e con armi (Taolu), applicazioni per autodifesa. Per i più avanzati e/o portati è previsto lo studio del combattimento prestabilito e libero (Leitai). GIORNI e ORARI: Lunedì 19.30 - 21.00 Giovedì 19.30 - 21.00 Sabato 10.30 - 12.00 DOVE SIAMO: Palestre Zappa, via di Saliceto 72/74, Corticella, Bologna. Stili praticati: Hung Gar (Tigre-Gru), Tang Lang (Mantide), Taiji (Tai Chi), Qi Gong. Nella nostra Scuola insegnano istruttori UISP qualificati e competenti, appartenenti all'associazione Longzhao di sifu Zanetti. Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattarci!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Kung fu tradizionale cinese Così come mi è stato insegnato dai miei maestri cinesi in Cina e dal M° Salvatore Cafiero in Italia, tramando da anni alcuni degli stili più belli e famosi di wushu tradizionale. Mercoledì e Venerdì Shaolin Quan 19:00-20:30 Taiji Quan 20:30-21:30 Presso la Palestrina Capoluogo, Montichiari, ingresso da dietro, via Carlo Inico La prima prova di lezione è gratuita!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Federazione Europea Scuola Kung Fu sta avviando a Milano un nuovo corso di Tai Chi aperto ai principianti. Le lezioni si svolgono presso la Palestra Comunale "Mojazza" di Via Prampolini (MM3 Maciachini) e sono tenute da Istruttori altamente qualificati con diploma riconosciuto dal Coni, ogni giovedi dalle 20.00 alle 21.00. Lezione libera 28 Nov, 5 e 12 Dic. www.feskfongttai.it
Vista prodotto