-
loading
Solo con l'immagine

L apprendimento brani


Elenco delle migliori vendite l apprendimento brani

RICHGV TELEFONO GIOCATTOLO PER NEONATO, CELLULARE GIOCATTOLO PER BAMBINI. BABY SMART PHONE, GIOCATTOLI ELETTRONICI PER L'APPRENDIMENTO, MUSICA, NUMERI, ANIMALI.DORMIRE. REGALO PER NEONATO 6 MESI +
  • ★ 【Telefono giocattolo di sicurezza】Il guscio è realizzato in materiale atossico resistente all'usura,e le piccole orecchie da coniglio luminose sono realizzate in materiale siliconico di sicurezza, che è sicuro da toccare e da mordere. Il suono del telefono è inferiore a 60 db, la qualità del suono HIFI e il controllo del volume a due livelli per proteggere l'udito dell'orecchio
  • ★ 【Il miglior regalo】Il telefono cellulare Richgv Kids è un gioco fantastico leggero e portatile per far giocare il tuo bambino all'interno e all'esterno. Colori vivaci, musica, luci e suoni stimolano la percezione sensoriale del bambino. Aiuta a migliorare la mano, l'abilità, la capacità cognitiva, tattile, uditiva, l'apprendimento, il discernimento e la curiosità del bambino. È un regalo migliore per 6 mesi + bambino
  • ★ 【Multifunzione】 Il telefono giocattolo Richgv ha diversi tasti che possono essere utilizzati per produrre suoni diversi, include numeri di voce, brani musicali, aiuti musicali per dormire, modalità suoneria ecc., Oltre a sorrisi convertibili e luci a LED. Consentire ai bambini di percepire e familiarizzare con il mondo che li circonda
  • ★ 【Design speciale】 Ci sarà un promemoria suoneria Se nessuna operazione entro 15 secondi (ad eccezione della funzione Sleep Music). Entra automaticamente nella modalità di risparmio energetico senza alcuna operazione per lungo tempo
  • ★ 【Garanzia】 Lo Smart Phone Richgv Kids richiede una batteria AAA 3x1,5 V (non inclusa). Può essere usato come regalo per ragazzi e ragazze di oltre 6 mesi. 90 giorni di garanzia gratuita
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOPO GIGIO - SMARTPHONE INTERATTIVO CON LUCI E SUONI, 3 CANZONI E LA VOCE ORIGINALE DI TOPO GIGIO, STIMOLA L'APPRENDIMENTO PRESCOLARE, PER BAMBINI A PARTIRE DAI 3 ANNI, GIOCHI PREZIOSI , TPG31000
  • Lo smartphone di Topo Gigio luci e suoni; con la voce originale di Topo Gigio e 3 canzoni originali complete: Sveglia Presto, Buonanotte Gigio e Io Mi Fiderò di Te
  • Stimola l'apprendimento prescolare
  • Luci e suoni
  • Ha tanti tasti che possono essere utilizzati per produrre suoni diversi, include frasi e brani musicali; consente ai bambini di percepire e familiarizzare con il mondo che li circonda attraverso l'inconfondibile voce di Topo Gigio
  • Pratico: dotato di impugnatura ergonomica per portarlo ovunque
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YO-YEE FLASHCARDS - SCHEDE ILLUSTRATE PER FAVORIRE L’APPRENDIMENTO LINGUISTICO - PREPOSITIONS - PER LE LEZIONI DI INGLESE NEGLI NELLE SCUOLE ELEMENTARI
  • Imparare la lingua con le immagini. Versatili schede illustrate per favorire l’apprendimento linguistico durante le lezioni di inglese, ideali per l'uso in asili, scuole materne, scuole elementari, scuole speciali, scuole secondarie e nei settori come la logopedia, l'autismo e la demenza.
  • Individualmente, in coppia o in gruppo: i campi di applicazione vanno dall'apprendimento di singole parole alla costruzione strutturata di frasi. Un'ampia gamma di opzioni di gioco incoraggia l'apprendimento indipendente.
  • Le schede illustrate sono senza tempo, utilizzabili individualmente e offrono un'introduzione ideale al mondo della nuova lingua. La lettura, la scrittura e la conversazione nella prima infanzia, così come il vocabolario di base, la grammatica e la comunicazione vengono incoraggiati in modo ludico e creativo.
  • Grazie alle illustrazioni realistiche, le schede sono ideali per lavorare con bambini, adolescenti o anche adulti, adatte per lezioni o corsi di lingua inglese, ma anche per il supporto individuale e per i genitori a casa.
  • Insegnare in maniera semplice e divertente sostanti, aggettivi, verbi, pronomi, nomi, pronomi interrogativi, coppie di opposti e idiomi. Le schede del set sono tutte rivestite con pellicola su entrambi i lati e vengono stampate su formato DIN A6 (105 x 148 mm).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Robert N. Singer - L’apprendimento delle capacità motorie – Traduzione di Pietro Negri – Revisione terminologica di Giuseppe Brunetti e Brunaq Rossi - Società Stampa Sportiva – 1984 - Pagine: 270 – Copertina flessibile – Condizioni: buone per quanto riguarda copertina, rilegatura e pagine che risultano però evidenziate - Spedizione ordinaria con piego di libri (non tracciabile): 2.00 euro - Spedizione raccomandata con piego di libri (tracciabile in caso di smarrimento del pacco): 5.00 euro
12 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Vuoi imparare le tecniche della partita doppia? Sei uno studente che ha bisogno di ripassare la materia della contabilità? Il nuovissimo VIDEOCORSO PRATICO PER L' APPRENDIMENTO DELLA PARTITA DOPPIA fa per te! Scoprilo su Mondotutorial.it....
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Luigi Calabrese - L'apprendimento motorio tra i cinque e i dieci anni - Seconda Edizione riveduta e ampliata - Armando Editore 1978 - Copertina flessibile - 302 pagine - Usato in condizioni discrete: qualche evidenziazione - Spedizione: Piego di libri ordinario: 2,00 € - Piego di libri raccomandato 5,00 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il Corso l'educazione Montessoriana: dalla teoria ai laboratori, ha l'obiettivo di introdurre l'educatore, l’insegnante, il genitore nella pedagogia Montessori, attraverso la vita, il pensiero e le attività pratiche che ancora oggi rendono le sue metodologie tra le più apprezzate ed utilizzate al mondo. L’obiettivo principale del corso è quello di contribuire, con una proposta pedagogica globale, alla qualità dell’educazione e della considerazione del bambino. Si vuole proporre una formazione innovativa completamente online per poter conciliare il desiderio di formarsi con la vita familiare e lavorativa. Le nuove tecnologie ci permettono ora di godere di questo formato flessibile, mantenendo un alto livello di qualità. Padroneggiare la base teorica dell’Educazione Montessori ed i suoi obiettivi. Ottenere una visione profonda dello sviluppo infantile (vita intrauterina e primi tre anni) concentrandosi sugli aspettivi fisici psico-emotivi ed educativi. Comprendere profondamente le caratteristiche e il funzionamento dell’Ambiente Preparato idoneo per far sì che l’apprendimento dei bambini sia un’esperienza attiva e che avvenga per vie naturali, seguendo i loro tempi e ritmi. Padroneggiare le strategie di implementazione del metodo Montessori: saper come organizzare uno spazio Montessori in casa, a scuola o in qualsiasi ambiente preparato alternativo. Saper valutare ogni tappa di sviluppo, offrendo attività specifiche che accompagnino ogni aspetto della diversità e originalità individuale. Padroneggiare la sequenza logica per ogni area di sviluppo: Vita Pratica, Movimento, Sensoriale, Linguaggio, Espressione artistica e musicale. Saper creare relazioni di supporto, cooperazione, fiducia e ascolto tra la famiglia ed il gruppo di professionisti del centro educativo. Comprendere come la costante osservazione esterna e interna sia alla base dell’educazione Montessori e saper usare questa abilità per conoscere, seguire e pianificare indirettamente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per raggiungere le migliori performance a scuola, la sola preparazione didattica non basta. Serve una formazione compatta formata da sicurezza, supporto, autonomia, attitudine, creatività, gestione dello stress, metodo, gestione emotiva, costanza, impegno e una comunicazione efficace. Un consulente può aiutare e facilitare in questo percorso.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
L’ESPLORAZIONE INTERIORE PER L’ATTORE ✨ Interpretare un personaggio ci fornisce l’occasione per esprimere la nostra interiorità autorizzandoci a manifestarla in modalità differenti da quelle che abitualmente adoperiamo. Il personaggio diviene quindi un importante strumento per conoscere noi stessi e allo stesso tempo una maggiore conoscenza del nostro bagaglio interiore diviene necessaria per poter arricchire il nostro personaggio di sfumature, profondità, credibilità e verità. Il percorso si compone di due moduli, frequentabili singolarmente, di 4 incontri di due ore ciascuno. I MODULO – IL BAGAGLIO INTERIORE In questo modulo andremo a conoscere, sperimentare e approfondire quelle emozioni, quegli stati d’animo, quei sentimenti che ci abitano e ci animano ma che molto spesso non sappiamo riconoscere e gestire. In questo modo potremo ampliare la nostra conoscenza interiore a vantaggio dell’espressione artistica e dello star bene. Verranno proposti dei brani teatrali per poter approfondire lo studio del testo e lo scavo emotivo. II MODULO – LE FERITE EMOTIVE In questo modulo andremo ad approfondire le emozioni legate alle ferite emotive più importanti per cogliere il nodo drammatico di certi vissuti e trasformarli in opera artistica. Verranno utilizzati e preposte delle scene di dialogo per studiare l’emotività del personaggio anche in base alla reazione e alla relazione con gli altri personaggi. COSA FAREMO In entrambi i moduli verranno proposti esercizi e attività volti a promuovere una maggiore conoscenza della nostra componente emotiva per poterla mettere a disposizione dell’arte teatrale. Attraverso meditazioni guidate esploreremo il nostro bagaglio emotivo per migliorarne la conoscenza e poterlo gestire in relazione agli scopi performativi. PER CHI Il percorso è aperto a tutti, sia a coloro che abbiano effettuato esperienze di teatro sia a coloro che siano al primo approccio. I due moduli sono frequentabili singolarmente. D
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Come nuovo. Pedro Domingos è universalmente considerato uno degli scienziati di punta nello studio dell'intelligenza artificiale. Sotto la sua guida scopriremo gli algoritmi che si nascondono dietro le nostre ricerche su Google, Amazon e Netflix e scopriremo le diverse strategie in atto per arrivare all'Algoritmo Definitivo, il Sacro Graal della ricerca informatica, la macchina in grado di imparare da sola e fare tutto, proprio tutto ciò che vogliamo, persino prima che lo chiediamo. La ricerca di questa macchina universale dell'apprendimento è uno degli sviluppi più affascinanti e rivoluzionari del pensiero umano di tutti i tempi e "L'Algoritmo definitivo" è la guida fondamentale per capirne a fondo il peso e le implicazioni.
19 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Un polacco vi invita a imparare l'italiano e il polacco insieme a distanza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Un polacco vi invita a imparare l'italiano e il polacco insieme a distanza. LIBERO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Mi presento: sono una tutor dell'apprendimento specializzato ed insegnante con anni di esperienza alle spalle nel lavoro con ragazzi che presentano disturbi specifici dell'apprendimento (DSA) e bisogni educativi speciali (BES). Ho lavorato sia in presenza che online, aiutando i miei studenti a superare le difficoltà che incontrano nella scuola e nella vita quotidiana. La mia passione per l'insegnamento e l'impegno nel sostenere gli studenti con DSA e BES mi hanno permesso di acquisire una vasta gamma di competenze e di sviluppare una serie di strategie personalizzate per ogni singolo studente. Sono in grado di fornire supporto per la comprensione dei concetti, la memorizzazione e l'apprendimento, nonché per la gestione del tempo e lo sviluppo di tecniche di studio efficaci. Sono una persona paziente, empatica e in grado di comunicare con chiarezza, il che mi ha permesso di stabilire rapporti positivi con i miei studenti e di aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Sono in grado di lavorare con bambini e ragazzi di tutte le età e in tutte le materie, dalla scuola primaria alla scuola secondaria. Sono disponibile sia per percorsi online che in presenza e mi adatto alle esigenze dei miei studenti. Se siete alla ricerca di una tutor esperta nel lavoro con studenti con DSA e BES, non esitate a contattarmi per una prima consulenza conoscitiva gratuita.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La Legge 8 ottobre 2010, nº 170 riconosce la dislessia, la disgrafia, la disortografia e la discalculia quali disturbi specifici di apprendimento, denominati “DSA”. La stessa legge e le linee guida della Consensus Conference delineano ruoli e funzioni delle figure professionali che a diverso titolo operano per facilitare l’apprendimento e potenziare l’autostima del minore con DSA. Tra queste il Tutor è un professionista indispensabile perché aiuta il ragazzo nello sviluppo di un metodo di studio efficace, facendo da collegamento tra la famiglia, la scuola, e coloro che si occupano della diagnosi e della riabilitazione (neuropsichiatra, psicologo, logopedista). OBIETTIVI: Formare personale in grado di condurre Audit su sistemi di gestione ambientale.  Condurre audit secondo i requisiti della norma ISO 14001:2015  Comprendere gli elementi chiave della norma ISO 19011  Comprendere i temi centrali dell’ambiente  Pianificare un audit secondo un insieme di criteri di audit  Condurre con successo un audit di un sistema di gestione per l’Ambiente  Elaborare dei report di audit chiari, concisi e pertinenti  Comunicare i risultati di audit al cliente DIRETTO A: Docenti ed aspiranti docenti di scuola di ogni ordine e grado, educatori, pedagogisti, logopedisti e professionisti del settore. MODULO ONLINE (200 ORE) Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica ed usufruire, senza limitazioni, di tutti gli appositi strumenti didattici elaborati:  Lezioni video on-line;  Dispense Scaricabili;  Test di autovalutazione; MODULO LABORATORIALE (12 ORE IN PRESENZA) 17 E 18 MAGGIO 2019  Attivita’ Pratiche  Esperenziali:Indicazioni  Strumenti per una Stesura Rapida ed Efficace Del P.D.P.)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA Obiettivi Nell'ambito dei progetti di intervento in favore di bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento (DSA), è sempre più frequentemente prevista la figura di un tutor dell'apprendimento per studenti DSA. Il tutor dell'apprendimento è un operatore qualificato ad operare con studenti con DSA, svolgendo il ruolo di facilitatore e guida per i processi di apprendimento, di promotore dell'autonomia e di mediatore nei rapporti famiglia-scuola. Il tutor può operare nei contesti scolastici ed extra-scolastici, svolgendo attività di doposcuola specialistici con alunni di scuola primaria e secondaria di primo e di secondo grado. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze teoriche e strumenti metodologici per svolgere l'attività di tutor dell'apprendimento. Il corso è articolato in 3 moduli, ciascuno per disturbo di apprendimento specifico. Ogni modulo prevede una breve parte teorica, in cui verranno fornite conoscenze teoriche basilari rispetto ai disturbi specifici dell'apprendimento ed una più cospicua parte pratica, che riguarderà nello specifico modalità, strumenti e strategie di intervento di un tutor. La Neuropsicologia è la scienza che si occupa dei disturbi cognitivi e comportamentali conseguenti a lesioni o disfunzioni, acquisite o congenite, del sistema nervoso centrale. La pratica della neuropsicologia clinica è in costante aumento e in continua evoluzione, attualmente, le sue applicazioni si estendono, dal settore clinico, alla ricerca, alla riabilitazione, sino all'ambito giuridico e alla medicina legale. La centralità dell'esame neuropsicologico nella valutazione delle funzioni cognitive comportamentali ed emotive riconosce allo Specialista in Neuropsicologia un ruolo cruciale nel processo diagnostico del deficit encefalico. Lo Specialista in Neuropsicologia ha, infatti, comprovata esperienza teorica, scientifica e professionale nel campo dei disordini cognitivo-comportamentali ed emotivi associati a lesioni o disfunzioni encefaliche è, pertanto, in grado di valutare i predetti deficit, monitorarne l'evoluzione temporale, organizzare i programmi di riabilitazione dei deficit cognitivi, comportamentali ed emotivi e gli interventi atti a favorire il compenso funzionale. Programma I° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di scrittura Il disturbo specifico di scrittura: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici. Chi è il tutor? Cosa fa? Le componenti emotive-relazionali del tutoring Implicazioni emotivo-comportamentali per lo studente La relazione del tutor con lo studente, con la famiglia, con la scuola Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di scrittura. Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di scrittura Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di scrittura. Esercitazione: gli errori di scrittura Una parentesi: la gestione del tempo e dello spazio di studio Le fasi della produzione del testo scritto Esercitazioni Pratica: la produzione del testo scritto II° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di lettura Il disturbo specifico di lettura: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di lettura Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di lettura Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di lettura Strategie per una lettura efficace La comprensione del testo scritto Esercitazioni Pratiche: la comprensione del testo narrativo e descrittivo III° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di calcolo Il disturbo specifico di calcolo: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di calcolo Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di calcolo Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di calcolo Gli errori con i numeri e l'intervento del tutor Gli errori di calcolo e l'intervento del tutor Strategie per la soluzione dei problemi Esercitazioni Pratica: risolvere un problema ATTESTATO E BENEFIT A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato al partecipante un attestato di Tutor per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento, inoltre sarà possibile inserire il proprio nominativo e i propri recapiti all'interno del nostro Registro dei Tutor per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in due capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L'esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA ciascun allievo riceverà l'attestato di formazione in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA Costi Il costo del master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail oppure telefonare dalle 12,00 alle 15,30 al 373.7814238
2.800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"Impara l'inglese cantando" prevede l'interazione di due materie cosi' distanti ma allo stesso tempo molto vicine. Cantare in inglese negli ultimi anni è diventato sempre più comune, ed è sempre più forte la necessità di apprendere questa lingua, la prima internazionale ormai da anni! Con questo corso si ha l'opportunità di imparare a cantare e, nello stesso tempo, l'inglese attraverso la traduzione di canzoni estere, ascolto dettagliato dei brani, fonologia e pronuncia, nonchè esercizi di canto ed esecuzione dei brani. Le lezioni si svolgeranno interamente in lingua inglese, ovviamente semplificata per chi parte da zero. Docente Laura Pizzicannella: http://www.musicall.it/laurapizzicannella.html Iscrizioni aperte tutto l'anno! Per info: 06.7842933 - www.musicall.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Chi sono? Sono Federica. Sono una psicologa, tutor dell'apprendimento ed esperta in disturbi specifici dell'apprendimento (DSA) A chi è rivolto? - studenti con difficoltà dell'apprendimento (6-14 anni) - studenti con Disturbi Specifici dell'apprendimento: dislessia, discalculia, disortografia, disgrazia. -studenti con Bisogni Educativi Speciali (BES) Cosa offro? -supporto allo studio agli studenti -supporto alle famiglie nell'interazione con la scuola e le insegnati -metodo di studio efficace - una guida per accrescere l'autonomia, L'autostima ed il senso di autoefficacia
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Chi sono? Sono Federica. Sono una psicologa, tutor dell'apprendimento ed esperta in Disturbi Specifici dell'Appeendimento (DSA) A chi è rivolto? - studenti con difficoltà dell'apprendimento (6-14 anni) - studenti con Disturbi Specifici dell'Apprendimento: dislessia, discalculia, disortografia, disgrazia. -studenti con Bisogni Educativi Speciali (BES) Cosa offro? -supporto allo studio agli studenti -supporto alle famiglie nell'interazione con la scuola e le insegnati -metodo di studio efficace - una guida per accrescere l'autonomia, L'autostima ed il senso di autoefficacia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.