-
loading
Solo con l'immagine

L giornaliera


Elenco delle migliori vendite l giornaliera

Padova (Veneto)
Salve, ho 48 anni e sono alla ricerca di un lavoro come l'assistenza anziani anche non autosufficienti con esperienza di 8 anni e referenze.Cerco solo giornaliera da lunedì al sabato.Disponibile da subito.grazie
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Salve, mi rendo conto che e' un momento difficile per tutti, ma ci provo.!Salve, mi chiamo Angelica ho 49 anni sto cercando lavoro come aiuto assistenza anziani anche non autosufficienti con varie patologie con oltre 8 anni di esperienza. Mi occupo della loro igiene personale, della casa, dello stiro, organizzazione delle mansioni, assistenza nei farmaci, preparazione dei pasti e compagnia. Mi ritengo una persona seria e affidabile. Naturalmente sono referenziata e posso offrire le mie precedenti referenze. No h 24, valuto solo giornaliera, (l'orario da concordare).Lavoro che lo sto cercando voglio essere in Padova perché purtroppo non sono patentata mi sposto solo con mezzi pubblici. Grazie
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Salve, mi rendo conto che e' un momento difficile per tutti, ma ci provo.!Salve, mi chiamo Angelica ho 49 anni,vaccinata e con Green Pass,sto cercando lavoro come aiuto assistenza anziani anche non autosufficienti con varie patologie con oltre 8 anni di esperienza. Mi occupo della loro igiene personale, della casa, dello stiro, organizzazione delle mansioni, assistenza nei farmaci, preparazione dei pasti e compagnia. Mi ritengo una persona seria e affidabile. Naturalmente sono referenziata e posso offrire le mie precedenti referenze. No h 24, valuto solo giornaliera, (l'orario da concordare).Lavoro che lo sto cercando voglio essere in Padova perché purtroppo non sono patentata mi sposto solo con mezzi pubblici. Grazie
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Corso online Conoscere e Gestire l'Alzheimer Corso specialistico on line su conoscere e gestire l'Alzheimer erogato in modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in pdf spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Programma didattico: • come si definisce e si identifica la patologia dell'alzheimer • come combattere contro la depressione • il rapporto tra l'operatore socio sanitario e il malato di alzheimer • le problematiche e lo stress psicologico dei congiunti • la valenza dell'intervento dell' educatore, assistente sociale e psicogo-psicoterapeuta • educazione e intelligenza emotiva nelle relazioni di aiuto • problem solving • reminescenza, l’autobiografia e la terapia del ricordo • l’elaborazione del lutto nell’equilibrio emotivo e la resilienza • musicoterapia, definizione e ambiti di applicazione • la danzaterapia • naturopatia, floroterapia e aromaterapia • animazione • la doll therapy • progetti educativi e laboratoriali Certificazione rilasciata: attestato di frequenza utile per collaborazioni lavorative spedita via email a fine corso Costo d' iscrizione: € 70,00 Per ricevere informazioni si prega di contattare il seguente recapito dal lunedì al sabato ore 9,00 – 19,00 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
70 €
Vista prodotto
Italia
Frullacioc multifunzione a 3 servizi capacità vasca 3 litri. Il Frullacioc è un apparecchio multifunzione molto pratico e versatile costituito da un frullatore e da un erogatore di vapore. Costruito in acciaio inox, è dotato di una vasca con capacità 3 litri con indicatore di livello e una caldaia a utilizzo immediato. La pressione del vapore è di 5,5 bar e la macchina è dotata di un protettore termico. Il Frullacioc è ideale per la miscelazione e la cottura della cioccolata calda in tazza, può essere utilizzato anche per la preparazione di frappè oppure per il riscaldamento dell’acqua per the, tisane e infusi. La macchina viene attivata azionando l’interruttore generale verde poi, rispettivamente, l’interruttore rosso per accendere la caldaia e generare vapore e/o l’interruttore nero del frullino per miscelare. Le funzioni di miscelatore e vaporizzatore possono essere usate assieme o separatamente. Pulizia giornaliera: sul corpo macchina utilizzare un panno strizzato non abrasivo; la griglia di appoggio e la vaschetta raccogli gocce sono estraibili per la pulizia; pulire sempre il beccuccio erogatore di vapore dopo ogni uso per evitare incrostazioni. Pulizia periodica: da fare in base alla durezza dell’acqua utilizzata (di solito una volta al mese circa) con un prodotto decalcificante. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.154,11 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Salve mi chiamo Michelle ho 29 anni, sono in Italia più di 10 anni. Parlo molto bene l'italiano, sono una persona seria, dinamica, risposta socievole, coscienziosa, e anche molto paziente. il lavoro di badante e colf sono un dei lavori che rientra nel mie competenze professionali, e lavoro con amore e cuore. La mia disponibilità è immediata su questo 3208275498. Grazie e cordiali saluti.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Buongiorno mi chiamo Michelle ho 29 anni sono in Italia più di 10 anni parlo molto bene l'italiano ho la patente b. Sono una persona seria, dinamica, risposta socievole, coscienziosa, e anche molto paziente. Il lavoro di badante e colf sono un dei lavori che rientrano nel mie competenze professionali. Lavoro con amore e cuore la mia disponibilità è immediata su questo numero 3208275498. Grazie e cordiali saluti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
l nostro compito è quello di eliminare ogni tipo di stress alle famiglie. Assumere oggi una badante domiciliare personalmente, può diventare oneroso tanto economicamente che quanto in termini di stress. Il nostro punto di forza diventa una combinazione efficace tra un servizio di assistenza continuativa e l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del personale. In base a queste considerazioni, innumerevoli famiglie ci hanno scelto nel corso degli anni,il nostro compito è l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del servizio con supervisione dell'assistenza periodica. Gestiamo le ferie, le sostituzioni, le malattie,, La qualità dell'assistenza viene controllata periodicamente. Assistenza Famiglia Lombardia La Terza Età - Servizi alla Famiglia - da vari anni si occupa di assistenza domiciliare e ospedaliera sul territorio della Lombardia. Servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. Un aiuto concreto per risolvere tempestivamente i problemi legati alla salute e all’assistenza. I nostri servizi di assistenza sono personalizzati sulle reali esigenze della persona da assistere. Proponiamo servizi sia occasionali, a partire da minimo di 3 ore giornaliere che anche servizi e piani di assistenza continuativi. I servizi possono essere richiesti sia a casa ma anche presso gli ospedali o strutture sanitarie. Badante diurna, Badante notturna, Badante su base oraria, badante convivente, Le mansioni dell'assistente domiciliare (badante) sono i seguenti: Stimolo alla comunicatività e alla socializzazione. Aiuto per il governo della casa e attività domestiche. Preparazione pasti Aiuto nella deambulazione Aiuto nell'igiene personale. Somministrazione terapie. Ausili per anziani e disabili possibilità di acquisto o affitto: 1. carrozzine pieghevoli, 2. sollevatori per spostamento disabili o allettati che consentono di spostare la persona dal letto alla carrozzina e viceversa, 3. letti degenza per anziani e disabili con sponde, materasso antidecupito, 4. monta-scale di varie tipologie, 5. sedia girevole per bagno, 6. sponde letto universali, Il servizio comprende: Selezione dell'assistente appropriata in base alla tipologia del servizio. Servizio di Assistenza Mensile. Gestione Contrattuale e Burocratica. Gestione delle sostituzioni in caso di malattia o ferie dell'assistente. Copertura su tutto il territorio della Lombardia. Fatturazione mensile soggetta ad Iva del 5%. Recupero fiscale da parte dell'assistito o dei familiari di parte del costo dell'assistenza. Super-vediamo le nostre assistenze e ci accertiamo che la persona assistita e i familiari siano contenti del nostro servizio. Inoltre forniamo anche i seguenti servizi supplementari: Accompagnamento dell'assistito/Assistita a visite mediche. Servizio di autoambulanza in caso di assistiti allettati, per gli spostamenti. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i presidi per l'incontinenza. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i servizi di Assistenza Domiciliare Integrativa Infermieristica e/o Fisioterapica. Servizio Medici Specialisti a Domicilio (Geriatra, Cardiologo, Vulnologo, Nutrizionista, ecc., ecc.) Siamo a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti ai seguenti numeri: 3938948502 3938954005 lombardiassistenzafamiglia@yahoo.com I servizi sono disponibili in tutti i capoluoghi della provincia di Milano: Badante a Abbiategrasso, servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera, Abbiategrasso badante qualificata, Abbiategrasso badante convivente e badante per la giornata badante a Albairate, badante Albairate servizio di assistenza domiciliare a anziani e ammalati, Albairate badante seria e referenziata, Albairate badante convivente, Centro assistenza domiciliare e ospedaliera a Arese, Arese Badante convivente, Arese badante per la giornata, Arese affittasi ausili per anziani e ammalati. Servizio qualificato di Badante ad Assago, Assago badante convivente referenziata, Assago disponibile badante giornaliera, Servizio di assistenza domiciliare a anziani e ammalati a Arluno, Arluno disponibile badante convivente, Arluno disponibile badante a giornata, Arluno disponibile badante qualificata e referenziata, Assistenza domiciliare e ospedaliera a anziani e a ammalati a Baranzate, badante referenziata a Baranzate, badante fissa con esperienza a Bareggio, badante a Basiano, badante a Basiglio, badante a Bellinzago Lombardo, badante Bernate Ticino, Badante a Besate, badante a Binasco, badante a Boffalora Ticino, badante a Bollate, badante a Bresso, badante a Buccinasco, badante a Buscate, badante a Bussero, badante a Busto Garolfo, badante a Calvignasco, badante a Cambiago, badante a Canegrate, badante a Carpiano, badante a Carugate, badante a Casarile, badante a Casorezzo, badante a Cassano d'Adda, badante a Cassina de' Pecchi, badante a Cassinetta di Lugagnano, badante a Castano Primo, badante a Cernusco sul Naviglio, badante a Cerro del Lambro, badante a Cerro Maggiore, badante a Cesano Boscone, badante a Cesate, badante a Cinisello Balsamo, badante a Cisliano, badante a Cologno Monzese, badante a Colturano, Badante a Corbetta, badante a Cormano, badante a Cornaredo, badante a Corsico, Badante a Cuggiono, badante a Cusago, badante a Cusano Milanino, badante a Dairago, badante a Dresano, Badante a Gaggiano, badante a Garbagnate Milanese, badante a Gessate, badante a Gorgonzola, badante a Grezzago, badante a Gudo Visconti, badante a Inveruno, badante a Inzago, badante a Lainate,badante a Lacchiarella, badante a Legnano, badante a Liscate, badante a Locate Triulzi, badante a Magenta, badante a Magnago, badante a Marcallo Massone, badante a Masate, badante a Mediglia, badante a Melegnano, badante a Melzo, badante a Mesero, Badante a Moribondo, badante a Motta Visconti, badante a Nerviano, badante a Nosate, badante a Novate Milanese, badante a Noviglio, badante a Opera, badante, assistenza anziani a Ossona, badante assistenza anziani a Ozzero, badante assistenza anziani a Paderno Dugnano, badante assistenza anziani a Pantigliate, badante assistenza anziani a Parabiago, badante assistenza anziani a Paullo, badante assistenza anziani a Pero, badante assistenza anziani a Peschiera Borromeo, badante assistenza anziani a Pessano con Bornago, badante assistenza anziani a Pieve Emanuele, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Pioltello, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Pogliano Milanese, badante assistenza anziani assistenza ammalati a Pozzo d'Adda, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Pozzuolo Martesana, badante, assistenza anziani, assistenza ammalati a Pregnana Milanese, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Rescaldina, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Rho, badante convivente, assistenza anziani, assistenza ammalati a Robecchetto con Induno, badante convivente, assistenza domiciliare anziani a Rodano, Assistenza anziani, badante convivente, badante italiana, assistenza ammalati a Rosate, assistenza anziani a domicilio, badante fissa a Rozzano, badante giornaliera, badante per la notte o badante convivente a San Colombano al Lambro, assistenza anziani, badante fissa,badanti a San Donato Milanese, assistenza anziani, assistenza ammalati, badanti a San Giorgio su Legnano, assistenza anziani, assistenza ammalati, badante fissa, badanti italiane a San Giuliano Milanese, badante italiana, badante h 24, badante a giornata a San Vittore Olona, assistenza a domicilio anziani e ammalati, badante a San Zenone al Lambro, assistenza domiciliare anziani e ammalati, badante h 24, badante a giornata, badante referenziata a Santo Stefano Ticino, assistenza domiciliare, badante italiana, badante fissa, badante a giornata a Sedriano, badante a domicilio, badante fissa, assistenza anziani, assistenza malati a Segrate, assistenza domiciliare a anziani, badante domicilio a Senago, anziani e assistenza a domicilio, badante giornaliera, badante per la notte, badante h 24 a Sesto San Giovanni, assistenza anziani a domicilio, badante fissa, badante giornaliera a Settala, assistenza ammalati a domicilio, assistenza anziani in ospedale, badante a Settimo Milanese, Settimo Milanese centro di assistenza ospedaliera e assistenza domiciliare ad anziani, Settimo Milanese assistenza anziani badante italiana, badante fissa a Solaro, Solaro assistenza anziani a domicilio, Solaro badante fissa referenziata Solaro, badante italiana, Solaro badante convivente, assistenza anziani ospedaliera, assistenza anziani a casa a Trezzano Rosa, assistenza domiciliare anziani, assistenza ospedaliera a anziani e ammalati a Trezzano sul Naviglio, badante convivente, badante domiciliare, badante fissa, assistenza anziani a Trezzo sull'Adda, assistenza ospedaliera a anziani e ammalati, assistenza domiciliare a anziani e ammalati a Tribiano, badante a domicilio, badante fissa, assistenza anziani, assistenza domiciliare a Truccazzano, assistenza a anziani a domicilio, assistenza ammalati ospedaliera, badante convivente, badante notturna a Turbigo, badante referenziata, badante fissa, badante italiana a Vanzaghello, assistenza anziani, assistenza domiciliare, assistenza ospedaliera, badante vitto e alloggio a Vanzago, badante giornaliera, badante notturna, badante fissa h 24 a Vaprio d'Adda, assistiamo anziani e assistiamo ammalati, badante domiciliare, badante ospedaliera a Vermezzo, badante italiana, badante notturna, badante giornaliera, badante a casa a Vignate, badante a casa, badante domiciliare, badante fissa h24, badante giornaliera, badante notturna a Vernate, assistenza ammalati in ospedale, assistenza anziani in RSA, badante a domicilio, badante fissa h24, badante giornaliera, badante notturna a Villa Cortese, assistenza domiciliare a anziani, assistenza domiciliare a ammalati, badante convivente, badante referenziata a Vimodrone, assistenza anziani a casa, assistenza anziani in RSA, badante a domicilio a Vittuone, assistenza anziani in RSA, compagnia per anziani, badante a domicilio, badante per ammalati, assistenza ammalati in ospedale a Vizzolo Predabissi, cura anziani a domicilio, cura ammalati a domicilio, badante referenziata, badante a giornata, assistenza in struttura per anziani, badante a Zelo Surrigone, Badante Italiana, badante a casa, assistenza domiciliare anziani, assistenza ammalati a Zibido San Giacomo, badante fissa h24, badante giornaliera, badante notturna, assistenza anziani a Milano, assistenza domiciliare a anziani a Milano, badante referenziata a Milano, badante italiana a Milano, badante a domicilio Milano. Milano centro assistenza domiciliare e ospedaliera per anziani e ammalati qualificato, Milano assistenza in ospedale ad ammalati
Vista prodotto
Verona (Veneto)
L’Agenzia Immobiliare PRIMACASA di San Massimo, Chievo, Bassona, presente nel quartiere dal 2009 e facente parte del Gruppo di Imprenditori Primacasa da 25 anni, con 51 agenzie nel nord Italia, apre le selezioni a futuri professionisti da inserire nel team. I requisiti richiesti sono spirito d’iniziativa, buone capacità di pubbliche relazioni, entusiasmo, ambizione, capacità a lavorare per obiettivi e orientamento al cliente, problem solving, automunito. Offriamo formazione costante giornaliera, affiancamento in agenzia con coach del Gruppo Primacasa, corsi di formazione presso la sede del gruppo Primacasa, corso per il conseguimento ad abilitazione agente immobiliare, programma di sviluppo professionale a manager di agenzia. Compenso fisso mensile, oltre incentivi provvigionali. Il ruolo del candidato sarà di reperire nuovi clienti, in zone prestabilite, al fine di seguirli nelle varie procedure di vendita o affitto dell’immobile di proprietà. Dovrà inoltre aggiornare in maniera costante i clienti già presenti in agenzia, gestire gli appuntamenti d vendita e di affitto. Inviare curriculum
Vista prodotto
Verona (Veneto)
L'Agenzia Immobiliare PRIMACASA di San Massimo, Chievo, Bassona, presente nel quartiere dal 2009 e facente parte del Gruppo di Imprenditori Primacasa da 25 anni, con 51 agenzie nel nord Italia, apre le selezioni a futuri professionisti da inserire nel team come Consulente immobiliare. I requisiti richiesti sono: spirito d'iniziativa; buone capacità di pubbliche relazioni; entusiasmo, ambizione; capacità a lavorare per obiettivi e orientamento al cliente; problem solving; automunito. Offriamo: formazione costante giornaliera; affiancamento in agenzia con coach del Gruppo Primacasa; corsi di formazione presso la sede del gruppo Primacasa; corso per il conseguimento ad abilitazione agente immobiliare; programma di sviluppo professionale a manager di agenzia; compenso fisso mensile, oltre incentivi provvigionali. Mansioni: il ruolo del candidato sarà di reperire nuovi clienti, in zone prestabilite, al fine di seguirli nelle varie procedure di vendita o affitto dell'immobile di proprietà; dovrà inoltre aggiornare in maniera costante i clienti già presenti in agenzia, gestire gli appuntamenti di vendita e di affitto. Inviare curriculum con foto.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Trovare la persona giusta (badante/assistente domiciliare per assistere un nostro caro può risultare difficile sia in termini di tempo che di costi. Quando una persona anziana si trova in difficoltà gradirebbe avere vicino a se, possibilmente un familiare e ove non possibile, certamente una persona di buone maniere con la quale ha empatia, riesce a comunicare e in generale si trova bene. Ci occupiamo di assistenza a Anziani e ad Ammalati da tempo, assistere una persona in difficoltà significa in primis essere in grado di creare sintonia con colei o colui che assistiamo, creare un ambiente armonioso. Frequenti cambi di badante creano disagio al familiare da assistere e anche peggioramenti delle patologie. I nostri servizi prevedono: 1. badante convivente 2. badante giornaliera 3. badante per le notti I servizi possono avvenire presso l'abitazione del familiare da assistere o anche in ospedali o strutture per anziani. Ci occupiamo di tutta la parte burocratica, delle eventuali sostituzioni in caso di malattia e ferie dell'assistente. Il nostro personale è formato sia da personale italiano che straniero. Per quanto riguarda il personale straniero con italiano buono. Le caratteristiche del nostro personale sono le seguenti: capacità di instaurare un rapporto con il familiare da assistere; in grado di occuparsi dell'igiene del familiare; capacità nelle pulizie di casa, stiro e in generale le attività da svolgere in una casa; in grado di cucinare cibi della cucina italiana: primi, secondi e contorni; somministrazione terapie. Ci accertiamo che il familiare si trovi bene con la persona che lo assiste. Inoltre in caso di necessità abbiamo a disposizione ausili tali quali: carrozzine, basculanti, sollevatori, letti decenza, materassi antidecupito, saliscale/montascale elettrico, sedia comoda, deambulatori, scooter 4 ruote da esterno e tutto ciò che può servire per alleviare qualsiasi difficoltà, Questi ausili possono sia essere noleggiati che comprati I costi dei servizi sono in linea con i costi di assistenza. Per eventuali informazioni o preventivi non esitare a chiamare il 3938948502 oppure il 3938954005 (se le linee fossero occupate lasciate un messaggio con recapito telefonico e sarete richiamati) Ringraziamo per l'attenzione. Assistenza Famiglia per la Terza Età I nostri servizi sono in tutti i capoluoghi della provincia di Monza. Monza badante convivente, Monza badante a giornata, Monza badante per la notte, Monza badante fissa h 24, assistenza anziani domiciliare a Agrate Brianza: badante convivente h24, badante referenziata, badante giornaliera, badante per la notte, assistenza ospedaliera anziani in Agrate Brianza. Assistenza anziani e ammalati a domicilio in Arcore: badante fissa h 24 ad Arcore, badante giornaliera ad Arcore, Badante giornaliera ad Arcore, badante italiana ad Arcore, badante referenziata Arcore. Assistenza domiciliare a Anziani e Ammalati a Barlassina, badante convivente/fissa a Barlassina, assistenza ospedaliera a Barlassina, badante a Barlassina. Assistenza domiciliare a Bellusco con badante fissa h24, Bellusco badante italiana, Bellusco badante referenziata. Badante fissa h 24 a Bernareggio, Assistenza domiciliare e ospedaliera a anziani e ammalati a Bernareggio, badante referenziata a Bernareggio. Besana Brianza badante referenziata, Besana Brianza ausili per anziani e disabili, Besana Brianza assistenza anziani e anziani a domicilio. A Biassono badante referenziata con esperienza, Biassono assistenza anziani e ammalati, Biassono ausili per anziani e invalidi. Assistenza anziani e ammalati Bovisio Masciago, Bovisio Masciago badante convivente, Bovisio Masciago ausili per anziani e ammalati,. Assistenza ammalati e anziani a Briosco, badante convivente h24 Briosco, ausili per anziani a Briosco, badante referenziata a Briosco. Badante a Brugherio in regime di convivenza, Assistenza anziani a domicilio a Brugherio, Ausili per anziani e ammalati a Brugherio, Assistenza a padre e madre in Brugherio, assistenza qualificata per anziani in Brugherio. Assistenza qualificata per anziani e ammalati a domicilio in Busnago, badante referenziata a Busnago, servizio badante a Busnago, ausili per anziani e ammalati a Busnago. Caponago assistenza a anziani, Caponago badante fissa, Caponago badante a giornata, Caponago ausili per anziani e ammalati in affitto o vendita, Carate Brianza servizio qualificato badanti e assistenza anziani o ammalati, Carate Brianza badante convivente/fissa h24, badante a giornata e badante per la notte, disponibile a Carate Brianza ausili per anziani e ammalati in affitto o in vendita. Carnate servizio qualificato badante, Carnate ausili per anziani in affitto o vendita, Carnate badante fissa e referenziata, Carnate badante giornaliera o notturna. Cavenago Brianza assistenza anziani e ammalati a domicilio, Cavenago Brianza badante fissa h24, Cavenago badante a giornata o per la notte, Cavenago ausili per anziani e ammalati in affitto e in vendita. Cesano Maderno assistenza qualificata per anziani e ammalati a domicilio, Cesano Maderno badante italiana, Cesano Maderno badante giornaliera, Cesano Maderno badante notturna, Cesano Maderno ausili per anziani e ammalati. Concorezzo assistenza domiciliare qualificata a anziani e ammalati, Concorezzo badante a domicilio, Concorezzo badante fissa, Concorezzo badante giornaliera, Concorezzo ausili per anziani e ammalati in affitto o in vendita. Cornate d'Adda badante; Cornate d'Adda assistenza domiciliare a anziani e ammalati qualificata. Cornate d'Adda badante italiana, Cornate d'Adda, badante h 24, Cornate d'Adda ausili per anziani e ammalati in affitto o in vendita. Desio assistenza anziani e ammalati a domicilio qualificata, Desio badante h24, Desio ammalati e anziani curati a domicilio, Desio ausili per anziani e ammalati in affitto o vendita. Desio badante qualificata. Giussano badante seria e referenziata, Giussano assistenza anziani e ammalati a domicilio qualificato, Giussano badante italiana, Giussano badante h 24, Giussano Badante convivente, Giussano badante in ospedale. Lentate sul Seveso badante fissa, Lentate sul Seveso assistenza domiciliare a anziani e ammalati ottima, Lentate sul Seveso badante a giornata. Lentate sul Seveso ausili per anziani e ammalati. Lesmo cerchi una badante? Lesmo badante convivente, Lesmo assistenza domiciliare qualificata a anziani e ammalati a domicilio, a Lesmo le migliori badanti, Lesmo ausili per anziani e ammalati, Lesmo anziani. Limbiate assistenza a anziani e a ammalati, Limbiate badante fissa h 24, Limbiate badante giornaliera, Limbiate servizi per badante. Ausili per anziani e ammalati in affitto o in vendita a Limbiate. Lissone assistenza domiciliare a anziani e a ammalati, Lissone badante a giornata, Lissone badante convivente, Lissone ausili per anziani e ammalati in affitto o vendita. Monza badante convivente h 24, Monza servizi di assistenza domiciliare a anziani e ammalati, Monza, badante h 24 fissa si offre, Monza badante con esperienza disponibile, Monza ausili per anziani e ammalati in affitto o vendita. Muggiò assistenza anziani, Muggiò badante italiana, Muggiò badante convivente h 24 con esperienza. Centro assistenza domiciliare anziani, Muggiò badanti conviventi, Muggiò badante domiciliare, Muggiò ausili per anziani e ammalati. Nova Milanese assistenza domiciliare a anziani e ammalati qualificati, Nova Milanese badante convivente/fissa h 24, Nova milanese badante offresi, Nova Milanese ausili per anziani e ammalati in affitto o vendita. Seregno servizio badanti. Seregno ausili per anziani e ammalati. Seregno badante convivente h 24, Seregno assistenza anziani. Seveso assistenza anziani, Seveso badante a domicilio, Seveso Badante fissa h 24, Seveso badante giornaliera o notturna. Sovico badante fissa, Sovico badante giornaliera, Sovico servizi di assistenza domiciliare a anziani e ammalati. A Triuggio badante convivente, Triuggio badante giornaliera, Triuggio servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera per badanti. Usmate Velate disponibile badante convivente, Usmate Velate badante fissa, Usmate badante a giornata, Usmate servizi di assistenza. Varedo assistenza qualificata per anziani e ammalati, Varedo badante referenziata; Varedo assistenza domiciliare a anziani. Vedano al Lambro badante fissa h 24, Vedano al Lambro centro assistenza qualificato per anziani, Vedano Brianza badante referenziata, Vedano al Lambro badanti con esperienza. A Verano Brianza servizio badanti, Verano Brianza assistenza domiciliare a anziani e ammalati servizio qualificato, Verano Brianza disponibile badante convivente, Verano Brianza disponibile badante a giornata. Assistenza a anziani in strutture con badanti, A Villasanta assistenza domiciliare a anziani e a ammalati qualificata, Villasanta badante convivente h 24 referenziata, Villasanta badante giornaliera, Villa santa badante con esperienza. Vimercate badante fissa, Vimercate badante giornaliera, Vimercate servizi di assistenza domiciliare per anziani e ammalati, Vimercate Ausili per anziani e ammalati
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La nostra Società ricerca per ampliamento pianta organica Anestesisti/Rianimatori per: - un fabbisogno, n. 1 turno notturno (20.00 8.00) e n. 1 turno diurno (8.00 20.00) per un totale complessivo di n. 730 turni, potrà variare in aumento o diminuzione in relazione alle effettive esigenze indicate dal Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno. Il servizio di guardia attiva medica di Anestesia e Rianimazione notturna (feriale e festiva) e giornaliera (feriale e festiva) comprende lo svolgimento delle seguenti macro attività: 1. garantisce l'attività anestesiologica presso le sale operatorie del P.O. di Saronno. Il medico in turno potrà essere destinato ad attività di sala operatoria di elezione; 2. garantisce l’assistenza anestesiologica per procedure diagnostiche-terapeutiche svolte al di fuori delle sale operatorie (cosiddette attività NORA); 3. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso la Terapia Intensiva del P.O. di Saronno; 4. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso il P.O. di Saronno e nel relativo Pronto Soccorso effettuando il trasporto secondario protetto con l’ausilio dell’infermiere addetto. In particolare rispetto ai punti 1 e 2 deve essere garantita: - la valutazione anestesiologica pre-operatoria in emergenza e in urgenza differibile (di seguito indicata E/U) incluso l’ottenimento del consenso informato e la definizione della classe ASA; - l’assistenza anestesiologica alle procedure diagnostiche-terapeutiche che possono essere necessarie in preparazione all’ intervento anche in E/U (cosiddette attività NORA); - la pianificazione della condotta anestesiologica in E/U relativamente alla necessità di ulteriori accertamenti, al timing dell’intervento, al tipo di anestesia da effettuare, al luogo di ricovero post-operatorio (reparto di degenza, terapia intensiva, altro ospedale), il tutto in sinergia con il chirurgo che presenta il caso e pone l’indicazione e con il collega anestesista-rianimatore in quel momento in servizio nello stesso turno. Le prestazioni: - dovranno essere erogate nel rispetto delle disposizioni contenute nel presente documento garantendo il più elevato standard qualitativo sotto il profilo attinente all’ assistenza anestesiologica diretta in sala operatoria; - dovranno assicurare le prestazioni specifiche oggetto di contratto nel massimo rispetto dei requisiti di qualità aziendale al fine della attesa soddisfazione percepita dagli utenti finali. I turni di guardia e le relative attività sopradescritte, saranno calendarizzati mensilmente con congruo anticipo a cura del Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno mediante una opportuna programmazione ed una preventiva articolazione degli orari e dei turni per consentire la copertura degli standard minimi organizzativi di accreditamento. Blocco Operatorio di Saronno e Terapia Intensiva. Il Blocco Operatorio di Saronno dispone di 4 sale operatorie simili dal punto di vista strutturale e del corredo tecnologico. A titolo informativo si precisa che le attività della Terapia Intensiva si svolgono in un reparto dotato di 8 posti letto tutti attrezzati per il monitoraggio multi parametrico, per la ventilazione meccanica invasiva e non-invasiva e con la disponibilità di 4 apparecchi per il monitoraggio emodinamico avanzato e 2 apparecchi per il supporto renale extracorporeo. Specialità chirurgiche presenti nel Blocco Operatorio di Saronno. L’attività effettuata nel Blocco Operatorio riguarda le seguenti specialità chirurgiche: ? Chirurgia Generale (addominale, toracica), ? Ostetricia e Ginecologia, ? Ortopedia e Traumatologia, ? Urologia, ? Otorinolaringoiatria (inclusi pazienti pediatrici sopra i 3 anni), ? Oculistica. ? Attività anestesiologiche non in blocco operatorio (NORA) presenti nel Presidio di Saronno. Nell’Ospedale di Saronno l’anestesista può essere chiamato, in elezione o in E/U, anche al di fuori del Blocco Operatorio centrale per eseguire sedazioni o altri tipi di assistenza anestesiologica su pazienti da sottoporre a particolari procedure diagnostiche-terapeutiche anche non immediatamente seguite da un intervento chirurgico. Si segnalano: ? Radiologia (TAC, RMN, drenaggi percutanei), ? Gastroenterologia (EGDS, colonscopia, ERCP), ? Cardiologia (CVE, TEE), ? Ortopedia (riduzione fratture/lussazioni), ? Pediatria (varie procedure di cui sopra). Contenuto prestazionale dei servizi Le prestazioni richieste ai Medici Specializzati in Anestesia e Rianimazione (Medico), dotati di CV confacenti rispetto alle aspettative della ASST e valutati dalla Direzione Sanitaria, riguardano le seguenti prestazioni, contenute ed esplicitate dal Manuale per la sicurezza in sala operatoria: raccomandazioni e checklist pubblicato nell’ottobre 2009 dal Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali: - la rivalutazione anestesiologica pre-operatoria: il giorno dell’intervento è necessario che il Medico effettui in Blocco Operatorio una rivalutazione delle condizioni del paziente, per escludere l’insorgenza di nuove modificazioni dello stato di salute. Nel caso in cui il paziente non fosse ritenuto idoneo o pronto per l’intervento programmato, sarà compito del Medico informare il Referente del SAR per le scelte del caso. - Il Medico dovrà effettuare, con l’ausilio del personale infermieristico di sala, il controllo delle apparecchiature, dei materiali, dei farmaci e del paziente, secondo la checklist in uso presso l’ASST Valle Olona, elaborata secondo il Manuale di cui sopra, con particolare riferimento alle fasi cosiddette sign-in, time-out, sign-out. - Il Medico dovrà condurre l’anestesia (generale, rachidea, loco regionale, sedazione o combinazioni delle stesse) nel rispetto delle linee guida nazionali di riferimento e con particolare attenzione per le tecniche anestesiologiche e le metodiche di monitoraggio in uso presso il Blocco Operatorio di riferimento. Resta inteso che la scelta del tipo di anestesia sarà concordata dal Medico con il Chirurgo primo operatore e/o con il Referente del SAR. - Il controllo del paziente durante l’immediata fase di risveglio, e durante tutta la sua permanenza nel Blocco Operatorio nella cosiddetta sala Risveglio, prevede la rilevazione dei parametri vitali, incluso il dolore, e la valutazione della ripresa di condizioni che garantiscano la trasferibilità al reparto di provenienza. In alcune circostanze il paziente potrebbe essere trasferito in Terapia Intensiva, secondo una programmazione pre-operatoria o per necessità manifestatesi durante e/o dopo l’intervento: in questi casi il Medico agirà di concerto con il Referente del SAR. - La programmazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori. Nella cartella anestesiologica è prevista l’annotazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori, validi per le prime 24 ore dopo l’intervento. Presso il Blocco Operatorio sono disponibili protocolli e dispositivi utili alla analgesia. - Tutti i passaggi sopra descritti dovranno essere riportati nella Cartella Anestesiologica, compilata in modo leggibile in ogni sua parte e firmata ove richiesto; lo stesso dicasi per la checklist Peri- Operatoria. - La gestione degli stupefacenti prevede la compilazione da parte del Medico di una scheda di ritiro/restituzione nonché la compilazione del registro degli stupefacenti in uso; per ogni necessità è possibile rivolgersi al Referente del SAR o all’infermiere Coordinatore del Blocco. - Attività di guardia di terapia intensiva - Esecuzione di consulenze anestesiologiche e rianimatorie all’interno del Presidio Ospedaliero, compreso il Pronto Soccorso - Accompagnamento per trasporti di pazienti critici
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti associato, storico e strutturato, sito nella provincia Sud di Bologna, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA E REVISORE DEI CONTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Inserimento nel dipartimento dedicato alla consulenza fiscale (società di persone e/o di capitali). Si richiede predisposizione ad approfondire le proprie conoscenze in ambito del diritto tributario (IRES, IRAP, IVA, Imposte Indirette, Tributi locali, ecc..) applicato alle imprese (società di capitali e società di persone); La risorsa verrà affiancata dal responsabile dell'ufficio di consulenza fiscale ed avrà l'opportunità di gestire la consulenza giornaliera per un certo numero di imprese e partecipare a progetti di consulenza straordinaria (operazioni di fusione, scissione e conferimenti, Due Diligence fiscali, attività di contenzioso tributario). Consulenza presso clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Conoscenze linguistiche: Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, orale e scritta. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Buona capacità di relazionarsi ed interagire con i clienti ed una buona attitudine alla stesura di testi. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Fatturazioni in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Provincia Sud di Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
NETMI Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, è alla ricerca di un/a Addetto Regia per azienda cliente in provincia di Lucca DESCRIZIONE L'Addetto Regia si occupa della messa in onda, controllo e backup di alcuni canali televisivi durante le ore del palinsesto diurno, con inserimento titolazioni grafiche. L'Addetto, acquisisce su apposite macchine i contributi (interviste, prestazioni, produzioni, spot, etc.) per le varie dirette e registrazioni della giornata. Provvede all'allestimento dello studio virtuale (settaggio telecamere e luci) per la realizzazione di scenografie semplici. Predispone le macchine per la messa in onda giornaliera (mixer video, audio e sistemi informatici semplici interfacciati con sistemi video). Provvede alla preparazione e alla messa in onda del Backup notturno. REQUISITI - Titolo di Studio Affine - Esperienza pregressa nella mansione - Disponibilità immediata - Automunito/a Si offre un contratto a tempo determinato fino ad ottobre, full time, RAL di circa 21/22 K. Luogo di Lavoro: Porcari (Lucca) Netmi Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.netmi.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/o per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’ organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione, la preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità all’eventuale svolgimento di brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione. Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2021@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore metalmeccanico: TECNICO COMMERCIALE (Rif. ANN20397) Il ruolo, alle dirette dipendenze del responsabile dell’area Technical Sales Support, comporta l’analisi delle richieste e lo sviluppo di soluzioni tecniche e relative quotazioni. Le attività previste sono: - Sviluppo di offerte commerciali di prodotti a catalogo, speciali e customizzati - Ricerca di soluzioni tecniche specifiche da proporre ai clienti - Interfaccia con la rete commerciale, italiana ed estera per l’elaborazione delle proposte commerciali - Verifica giornaliera dello stato di avanzamento degli ordini e dei progetti - Utilizzo di software specifico (Sales Tool) per elaborazioni delle offerte commerciali e inserimento dati tecnici di prodotto - Aggiornamento e mantenimento prezzi di listino - Collaborazione con Uffici Tecnici e Uffici Commerciali, italiani ed esteri La persona che stiamo cercando, ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di realtà produttive del settore metalmeccanico e/o attrezzature industriali, ed è alla ricerca di uno sviluppo professionale all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. Si richiedono: - Laurea o diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente ambito meccanico/meccatronico - Buona conoscenza inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi gestionali aziendali - Capacità di lettura disegno tecnico - Conoscenza delle lavorazioni meccaniche Completano il profilo le seguenti conoscenze: - Problem solving - Forte orientamento al risultato - Ottime doti comunicative - Flessibilità e affidabilità nella gestione del lavoro e alle necessità di business Il contesto è quello di una azienda leader di mercato, parte di un gruppo multinazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale e possibilità di far parte e crescere all’interno di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona Inserimento a tempo determinato, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato al termine del periodo. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio commercialista mediamente strutturato sito a Ferrara ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONTABILE PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni da svolgere nel tempo: Gestione contabilità ordinaria; Liquidazioni Iva; Invii telematici; Rapporti con CCIAA. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in ambito economico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE da Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata conoscenza del gestionale Zucchetti. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Figura abituata a fornire consulenza al cliente, non solo di base, in grado di saper spiegare le indicazioni procedurali sulle registrazioni contabili al cliente e rapportarsi con essi su redazione bilanci e dichiarativi. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze in autonomia; Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, individuando l'approccio più opportuno e sviluppando nuove competenze. Propositività, dinamismo e determinazione nella crescita professionale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva o contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time - presenza in studio giornaliera Sede di lavoro: Ferrara Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Senior Back Office Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - gestire l'intero ciclo dell'ordine dall'inserimento all'evasione - gestione della pianificazione giornaliera e settimanale delle spedizioni - gestione della spedizioni lato organizzazione del trasporto, interfaccia con dipartimenti interni e fatturazione - interfaccia con la rete vendita e il cliente finale lato ordine e claims Azienda di componenti per l'imballaggioOpportunità per Senior Back Office Commerciale Estero Il candidato ideale è figura con consolidata esperienza in ruoli di Back Office Commerciale e Customer Care rivolti al canale B2B. Possiede competenze di gestione dell'ordine grazia ad una pregressa esperienza di almeno 3 anni all'interno di contesti di produzione. Presenta attitudine al problem solving ed è un ottimo team worker; completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese, tedesca e francese (o spagnola).Il nostro cliente è azienda giovane, dinamica e in fase di forte espansione. Focalizzata sulla produzione di componenti per l'imballaggio, vanta un'importante vocazione tecnologica e una costante attenzione alla produzione sostenibile.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo badante donna 24h con esperienza e referenze, per signora di 80 anni autosufficiente. Abbiamo bisogno di una persona con patente, che faccia pulizie, cucini, spesa e che l'accompagni per le commissioni. Forniamo noi l'auto. Si offre regolare contratto. Cerchiamo donna per supporto ad un assistente giornaliera, nell'assistenza ad un disabile. E necessario in regime di convivenza per la presenza. Sono necessari documenti per l'assunzione. Si offre regolare contratto. Si offre regolare contratto. Si offre regolare contratto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo badante donna 24h con esperienza e referenze, per signora di 80 anni autosufficiente. Abbiamo bisogno di una persona con patente, che faccia pulizie, cucini, spesa e che l'accompagni per le commissioni. Forniamo noi l'auto. Si offre regolare contratto. Cerchiamo donna per supporto ad un assistente giornaliera, nell'assistenza ad un disabile. E necessario in regime di convivenza per la presenza. Sono necessari documenti per l'assunzione. Si offre regolare contratto.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per grande azienda attiva nel settore della lavorazione delle materie plastiche, in provincia di Varese cerchiamo con urgenza MANUTENTORE MECCANICO Il lavoro consiste nella manutenzione ordinaria e straordinaria delle parti meccaniche su macchine e impianti industriali nel settore Materie Plastiche, manutenzione programmata e riparazione guasti. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - attitudine alla “ricerca guasti” e all’individuazione delle cause che li hanno provocati; - buona manualità nell’eseguire le riparazioni necessarie; - capacità di proporre azioni di miglioramento; - pregressa esperienza di almeno 3 anni maturata nella manutenzione meccanica di macchine e impianti complessi per la produzione di Materie Plastiche o in alternativa Produzione Carta (Calandre; Taglierine; Ribobinartici; ecc); - possesso di patentino per il muletto; - diploma tecnico meccanico o titolo equivalente. Alcune delle competenze richieste sono le seguenti: - interventi su compressori, scambiatori a piastre, trasporti pneumatici - smontaggio di grosse parti meccaniche (grossi cilindri, grossi cuscinetti, grossi motori) con utilizzo di gru e paranchi - manutenzione di guarnizioni, tenute meccaniche, filtri e sistemi di dosaggio, pompe e valvole, sistemi di trasmissione, coppie e sistemi di serraggio - utilizzo di strumenti di misura meccanici - saldature elettrodo e TIG LA PRODUZIONE LAVORA A CICLO CONTINUO, IL LAVORO DEL MANUTENTORE SI SVOLGE QUINDI SU TURNAZIONE DIURNA, GIORNALIERA E REPERIBILITÀ NOTTURNA E NEI WEEK END A ROTAZIONE. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Italia
Il disincrostante Eco Green è un prodotto acido forte per la disincrostazione giornaliera e/o periodica di tutte le superfici e attrezzature. La sua particolare formula garantisce performance elevate, riducendo il rischio chimico per gli operatori e diminuendo sensibilmente l'inquinamento chimico della falde, poiché Eco Green è esente da acidi inorganici quali cloridrico, fosforico, nitrico, fluoridrico e da EDTA e NTA. Il prodotto è ideale per la disincrostazione di residui calcarei presenti in: lavastoviglie e lavatrici industriali, boliers, bollitori cuocipasta, elementi bagnomaria, purificatori dell'acqua, circuiti di raffreddamento, attrezzature e utensili, superfici inox, pavimenti e superfici industriali o comunque resistenti agli acidi, tutto l'ambiente bagno comprese rubinetterie cromate. MODALITA' D'USO Utilizzare dal 5 al 20% per il trattamento della lavastoviglie e lavatrici e dei sistemi automatici di lavaggio. Per tutti gli altri utilizzi dosare il prodotto a seconda della quantità del calcare da rimuovere. In presenza di persistenti contaminazioni calcaree utilizzare il prodotto tale e quale. Dopo l'uso risciacquare con acqua pulita.
5,61 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Corso on line in Dizione e Lettura espressiva Corso Specialistico on line in DIZIONE E LETTURA ESPRESSIVA Erogato in modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in PDF spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Programma didattico: LEZIONE 1 e 2 Apertura corso con la registrazione delle voci dei singoli Corsisti. Perché avere una buona dizione Ragioni storiche delle varianti fonetiche L'uniformità fonetica Rilassamento e postura Respirazione LEZIONE 3 e 4 La fonazione Cenni di linguistica Grafemi e fonemi Il raddoppiamento fonosintattico L'accento. LEZIONE 5 e 6 Le vocali Le consonanti Articolazione e coarticolazione Caratteristiche regionali di pronuncia La paralinguistica LEZIONE 7 e 8 La pronuncia delle vocali “e” “o” La pronuncia di “s” La pronuncia di “z” LEZIONE 9 e 10 Difetti di pronuncia e di emissione vocale Igiene e cura della voce parlata Dizione e psicologia Dizione e balbuzie LEZIONE 11 e 12 Imparare a leggere Il ruolo della punteggiatura La gestualità I livelli di lettura LEZIONE 13 e 14 Il timbro Il volume Il colore Il metodo Roy Hart Theatre per la lettura espressiva Gli stimoli sensoriali delle parole LEZIONE 15 La voce per sedurre, convincere, aumentare la propria autostima e Influenzare la qualità della vita di chi ci circonda Lavorare con la voce Cercare la propria identità L'imitazione ISCRIZIONI: 3347913667 IlFormaProfessioni.it. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
70 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un addetto alla programmazione della produzione. Il candidato supporterà il responsabile nella definizione della produzione. Egli in base alle commesse si occuperà di supportare la programmazione e la verifica giornaliera dei prelievi di magazzino; controllare i carichi di produzione previsti; inserire i dati a gestionale; analizzare le anagrafiche degli articoli; controllare le distinte base; supportare nella pianificazione delle distinte base; rapportarsi con la produzione e l'ufficio tecnico; controllare l'arrivo del materiale dai terzisti. L'azienda richiede: laurea in ingegneria meccanica o gestionale; buona conoscenza della lingua inglese. Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di sei mesi. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un addetto alla programmazione della produzion0e appartenente alle categorie protette. Il candidato supporterà il responsabile nella definizione della produzione. Egli in base alle commesse si occuperà di supportare la programmazione e la verifica giornaliera dei prelievi di magazzino; controllare i carichi di produzione previsti; inserire i dati a gestionale; analizzare le anagrafiche degli articoli; controllare le distinte base; supportare nella pianificazione delle distinte base; rapportarsi con la produzione e l'ufficio tecnico; controllare l'arrivo del materiale dai terzisti. L'azienda richiede: diploma di tipo tecnico; esperienza nella posizione; buona conoscenza della lingua inglese. Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di sei mesi. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mansione Hai esperienza nella ristorazione?   Vorresti lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?   Candidati! Randstad ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Per importante realtà del settore Ristorazione selezioniamo urgentemente un:   Junior Store Manager   Luogo di lavoro: Firenze; si richiede disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali.   Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alle esperienze pregresse.   Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni, week end e festivi inclusi. Responsabilità Di cosa ti occuperai?   gestire i clienti e migliorare il servizio; promuovere le attività di vendita; favorire lo sviluppo e la crescita del locale; supportare lo store manager nella gestione del team; gestire la richiesta delle merci; seguire la contabilità giornaliera, inventari e scarti. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza nella ristorazione; orientamento al cliente e buone doti di comunicazione; gestione di un team; Diploma o Laurea; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni e a spostarsi sul territorio.   Cosa aspetti? candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.