-
loading
Solo con l'immagine

L saloon serie 1982


Elenco delle migliori vendite l saloon serie 1982

L'OREAL SERIE EXPERT VOLUMETRY MASCHERA VOLUMIZZANTE PER CAPELLI FINI - 600 GR
  • Dimensioni prodotto: 10,1 x 8,6 x 10,4 cm
  • Tipologia prodotto: maschere per capelli
  • Brand: l'oreal
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HP 62 C2P04AE CARTUCCIA ORIGINALE PER STAMPANTI HP A GETTO D’INCHIOSTRO COMPATIBILE CON STAMPANTI HP ENVY ALL IN ONE 5540, 5642, 5644, 5742, 7640, L’OFFICEJET 5740 E L’OFFICEJET SERIE 200, PACCO DIN 2
  • La cartuccia originale HP 62 Nero (C2P04AE) è compatibile con le stampanti a getto d’inchiostro HP Envy All in One 5540, 5642, 5644, 5742, 7640, l’Officejet 5740 e l’ Officejet serie 200
  • Ottima per stampare sia foto con qualità da laboratorio che documenti per tutti i giorni, con risultati uniformi e di alta qualità; rendimento medio di stampa: 200 pagine
  • Cartuccia con testina integrata: ogni volta che si cambia la cartuccia alla stampante, la testina di stampa sarà nuova, offrendo quindi una alta definizione di stampa e colori brillanti
  • La cartuccia originale HP 62 Tricomia (C2P06AE) è compatibile con le stampanti a getto d’inchiostro HP Envy All in One 5540, 5642, 5644, 5742, 7640, l’Officejet 5740 e l’Officejet serie 200
  • Ottima per stampare sia foto con qualità da laboratorio che documenti per tutti i giorni, con risultati uniformi e di alta qualità; rendimento medio di stampa: 165 pagine
  • Cartuccia con testina integrata: ogni volta che si cambia la cartuccia alla stampante, la testina di stampa sarà nuova, offrendo quindi una alta definizione di stampa e colori brillanti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HP 62XL C2P05AE CARTUCCIA ORIGINALE PER STAMPANTI A GETTO D’INCHIOSTRO, COMPATIBILE CON ENVY ALL IN ONE 5540, 5642, 5644, 5742, 7640, L’OFFICEJET 5740 E L’ OFFICEJET SERIE 200, NERO
  • La cartuccia originale HP 62XL Nero C2P05AE è compatibile con le stampanti a getto d’inchiostro HP Envy All in One 5540, 5642, 5644, 5742, 7640, l’Officejet 5740 e l’ Officejet Serie 200
  • Ottima per stampare sia foto con qualità da laboratorio che documenti per tutti i giorni, con risultati uniformi e di alta qualità; rendimento medio di stampa: 1400 pagine
  • Cartuccia con testina integrata: ogni volta che si cambia la cartuccia alla stampante, la testina di stampa sarà nuova, offrendo quindi una elevata definizione di stampa e colori brillanti
  • Progettata in armonia con l’ambiente: HP pensa al pianeta impegnandosi per soluzioni sostenibili, programmi semplici di riciclo e un minor spreco
  • Le cartucce originali HP sono progettate specificatamente per le stampanti HP e offrono, a differenza delle cartucce non originali, affidabilità e servizio di assistenza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione City Motors automobili d'epoca dal 1987 - Oltre 100 veicoli sempre disponibili, visita il nostro sito per vedere tutte le nostre novità: www.citymotors.to.it City Motors classic cars from 1987 - Over 100 vehicles always available, visit our website to see all our news: www.citymotors.to.it Jaguar XJ6 4.2 L Saloon III Serie - 1982 Italiano: Vettura in ottime condizioni generali, interni originali in pelle ben conservati, motore 4.2 L 6 Cil. con cambio automatico, ottima meccanica, tetto apribile, full optional, pronta all'uso, targhe originali e documenti in regola English: Car in excellent general condition, original well-preserved leather interior, 4.2 L 6 cyl engine. with automatic gearbox, excellent mechanics, sunroof, full optional, ready to use, Italian document ready for export Deutsch: Auto in ausgezeichnetem Allgemeinzustand, originale, gut erhaltene Lederausstattung, 4,2-l-6-Zylinder-Motor. mit Automatikgetriebe, hervorragende Mechanik, Schiebedach, Vollausstattung, sofort einsatzbereit, italienisches Papier bereit für den Export Français: Voiture en excellent état général, intérieur cuir d'origine bien conservé, moteur 4,2 L 6 cyl. avec boîte de vitesses automatique, excellente mécanique, toit ouvrant, entièrement en option, prête à l'emploi, document italien prêt pour l'exportation Español: Auto en excelente estado general, interior de cuero original bien conservado, motor 4.2 L 6 cil. con caja de cambios automática, excelente mecánica, techo corredizo, full opcional, listo para usar, documento italiano listo para exportar Per qualsiasi informazione Vi preghiamo di contattarci via mail o telefonicamente al MOSTRA NUMERO oppure MOSTRA NUMERO For any information, please contact us by email or by phone on MOSTRA NUMERO or MOSTRA NUMERO I dati relativi al veicolo, documentazione, e chilometraggio possono contenere errori e/o imprecisioni. Quanto indicato non ha quindi valore contrattuale ma solo informativo. Vehicle data, documentation, and mileage may contain errors and / or inaccuracies. Therefore, what is indicated has no contractual value but only information
11.500 €
Vista prodotto
Aversa (Campania)
1982 131000 km 3210cc 147 kW (200 PS) benzina Manuale Comprerai un vero giravite! Godimento immediato senza stress per ruggine e parti mancanti! Abbiamo completamente revisionato l'auto. -candele nuove -guarnizioni nuove -l'aria condizionata è fredda e la ventilazione funziona in modo eccellente -olio nuovo -la pressione nelle tubazioni dei freni è eccellente -il motore è perfettamente sincronizzato e messo a punto -il motore 6 cilindri in linea gira a meraviglia! Cosa rende questa BMW Serie 6 dell'assortimento E24 la "Sharknose", così speciale: La prima E24 nasce a Monaco di Baviera nel 1976. Tutti i primi modelli furono prodotti come 630 CS e 633 CSi.
7.750 €
Vista prodotto

11 foto

Roma (Lazio)
Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita/nKawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS/n/nPUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !/n/nLa GPz 1100 /u00e8 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a /u00abculla/u00bb ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse: /u00ab... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi/u00f9 di 11 secondi alla velocit/u00e0 di 191 km//h, la pi/u00f9 veloce della sua categoria a quei tempi./u00bb Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G//H del 1980./n/nLa GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi/u00f9 accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni./n/nMANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr/u00e0 consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%./n/nDIFETTI: nessun difetto da evidenziare./n/nFinanziamento da 12-84 mesi/nGestione Burocrazia e Passaggio di Propriet/u00e0/nAssistenza e Tutela Link Motors/nSi valutano permute/nVeicolo visionabile su appuntamento/n/u00a0/nLink Motors Roma Tiburtina/nVia Arduino, 40, 00162 Roma RM/nTelefono 0648028583/nWhatsapp 3249908170/n-----------------------------------------------------------------------/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero/nnon coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,/na causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali./nCi scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo./nSi declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze,/nche non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore, Pedalina accensione
Vista prodotto
Castel Maggiore (Emilia Romagna)
BMW Serie 6 Coupè 635 CSi BMW - Serie 6 Coupè - 635 CSi -Seconda Serie 1982- VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS BOLOGNA V. Gramsci N.50 40013 Castel Maggiore (BO) cel. 351 0705835 tel. 051 3547864 e-mail: linkmotorsbologna@gmail.com PROPOSTA DI VENDITA: Bellissima BMW 635 CSI Seconda serie del 1982 color Ascot Grau Metallic ottimamente conservata, targhe e libretto originali. Abs, cambio Sport (una rarità), cerchi in lega, climatizzatore, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, interni in pelle blu, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, sollevamento elettrico dell'antenna, autoradio, computer di bordo, tettuccio apribile, spoiler, fendinebbia, servosterzo, servofreno, specchietti elettrici, appoggiabraccia posteriore, volante in pelle. Compresi nell'offerta sono presenti Tre set di cerchi, due standard e uno maggiorato, tutti originali Bmw e omologati da libretto. Un treno di pneumatici, montato su cerchi, sono Michelin TRX originali dell'epoca. Attualmente monta pneumatici Michelin. MANUTENZIONE: Auto sempre regolarmente tagliandata da meccanico specializzato in questo tipo di auto.. Nel 2015 revisione dei freni e del servofreno, nel 2019 sostituzione dell'olio del cambio e l'olio del differenziale posteriore, nel 2020 sostituzione del radiatore, del termostato, e della pompa dell'acqua. Auto con pochissima percorrenza annuale. Revisionata a Marzo 2020. DIFETTI DA EVIDENZIARE: Qualche piccolo segno del tempo. -Gestione burocrazia fino al passaggio di proprietà -Assistenza personale Link Motors Anno: 1982 Km: 113000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 3430 Optional: ABS, Alzacristalli Elettrici, Appoggiabraccia posteriore cen, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Computer Bordo, Fendinebbia, Interni Pelle, Servosterzo, Spoiler, Tettuccio Apribile, Volante in pelle Inserzionista: Link Motors - Bologna
23.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barn find unica e autentica!Rover P6 serie TC 3.5 berlina AUTOMATICA con impianto GPL.Anno di fabbricazione: 1969. Motore V8 3,5 L a benzina, 103 kW e 140 CV.Cambio automatico Borg Warner 35 a 3 marce.La vettura ha avuto 2 proprietari in totale dopo l’importazione nel 2001. Immatricolazione del veicolo completa.L’auto richiede attenzione all’estetica e al motore, il quale funzionerà di nuovo senza troppi problemi. Era stata messa da parte funzionante.Vari pezzi sono già stati sistemati e di certo non e una vettura con parti marce. Ottima base. L’auto può essere visionata e ritirata a Muiden, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia
BMW Serie 6 Coupè 635 CSi benzina In vendita a Castel Maggiore (Bologna), auto d'epoca, Optional: abs, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia posteriore cen, appoggiatesta posteriore, autoradio, bloccasterzo meccanico, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, computer bordo, fendinebbia, interni pelle, servosterzo, spoiler, tettuccio apribile, volante in pelle. Descrizione: VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS BOLOGNA V. Gramsci N.50 40013 Castel Maggiore (BO) cel. 351 0705835 tel. 051 3547864 e-mail: linkmotorsbologna@gmail.com PROPOSTA DI VENDITA: Bellissima BMW 635 CSI Seconda serie del 1982 color Ascot Grau Metallic ottimamente conservata, targhe e libretto originali. Abs, cambio Sport (una rarità), cerchi in lega, climatizzatore, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, interni in pelle blu, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, sollevamento elettrico dell'antenna, autoradio, computer di bordo, tettuccio apribile, spoiler, fendinebbia, servosterzo, servofreno, specchietti elettrici, appoggiabraccia posteriore, volante in pelle. Compresi nell'offerta sono presenti Tre set di cerchi, due standard e uno maggiorato, tutti originali Bmw e omologati da libretto. Un treno di pneumatici, montato su cerchi, sono Michelin TRX originali dell'epoca. Attualmente monta pneumatici Michelin. MANUTENZIONE: Auto sempre regolarmente tagliandata da meccanico specializzato in questo tipo di auto.. Nel 2015 revisione dei freni e del servofreno, nel 2019 sostituzione dell'olio del cambio e l'olio del differenziale posteriore, nel 2020 sostituzione del radiatore, del termostato, e della pompa dell'acqua. Auto con pochissima percorrenza annuale. Revisionata a Marzo 2020. DIFETTI DA EVIDENZIARE: Qualche piccolo segno del tempo. -Gestione burocrazia fino al passaggio di proprietà -Assistenza personale Link Motors.
23.900 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Colore Nero, Veicolo d'epoca, Immatricolazione 06/1982, Km 16300, Cambio Manuale, Prezzo trattabile, Importo finanziabile,Accensione elettrica, Catalizzatore, Parabrezza, Pedalina accensione,Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita,Kawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS,PUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !,La GPz 1100 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a culla ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse:... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi di 11 secondi alla velocit di 191 km/h, la pi veloce della sua categoria a quei tempi. Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G/H del 1980.,La GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni.,MANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%.,DIFETTI: nessun difetto da evidenziare.,Finanziamento da 12-84 mesi,Gestione Burocrazia e Passaggio di Propriet,Assistenza e Tutela Link Motors,Si valutano permute,Veicolo visionabile su appuntamento,,Link Motors Roma Tiburtina,Via Arduino, 40, 00162 Roma RM,Telefono 0648028583,Whatsapp 3249908170,-----------------------------------------------------------------------,La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero,non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,a causa della non uniformit dei dati pubblicati dai diversi portali.,Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.,Si declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze,che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale..
4,80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Nero, Veicolo d'epoca, Immatricolazione 06/1982, Km 16300, Cambio Manuale, Prezzo trattabile, Importo finanziabile,Accensione elettrica, Catalizzatore, Pedalina accensione, Parabrezza,Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita,Kawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS,PUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !,La GPz 1100 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a culla ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse:... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi di 11 secondi alla velocit di 191 km/h, la pi veloce della sua categoria a quei tempi. Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G/H del 1980.,La GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni.,MANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%.,DIFETTI: nessun difetto da evidenziare.,Finanziamento da 12-84 mesi,Gestione Burocrazia e Passaggio di Propriet,Assistenza e Tutela Link Motors,Si valutano permute,Veicolo visionabile su appuntamento,,Link Motors Roma Tiburtina,Via Arduino, 40, 00162 Roma RM,Telefono 0648028583,Whatsapp 3249908170,-----------------------------------------------------------------------,La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero,non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,a causa della non uniformit dei dati pubblicati dai diversi portali.,Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.,Si declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze,che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale..
4,80 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bmw R 100 RS Bmw - R 100 RS - Personalizzata ma con pezzi ORIGINALI in dotazione Proposta di vendita BMW R100 RS anno 1982 personalizzata ma con pezzi ORIGINALI in dotazione Sin dagli anni Trenta BMW è fra i pionieri dellaerodinamica. La BMW R 100 RS è la prima moto al mondo ad essere equipaggiata di serie con una carenatura integrale. Correva l'anno 1976 e per vedere in giro una moto carenata, bisognava andare in pista. Grande fu quindi il clamore sollevato all'esordio perché era la prima BMW che offriva al contempo protezione e stabilità. Direttamente derivata dalla R90S, alla R100RS era stata incrementata la cilindrata per aumentare l'elasticità del motore ai bassi regimi, così da migliorare al massimo il confort di guida: si pensi che in quinta marcia era possibile riprendere senza strappi già da 2.000 giri. MANUTENZIONE: nellultimo tagliando sostituito olio motore, olio cardano, filtro olio ed effettuata pulizia carburatori. DIFETTI: Serbatoio originale (1982), quindi la vernice presenta qualche graffio dovuto ad usura nel tempo. NOTE: Il proprietario compreso nel prezzo lascia tutti i pezzi originali per il completo ripristino della moto come uscita da casa madre. Più borse laterali originali. Attualmente monta impianto BREMBO da 320 mm e forcella anteriore a steli rovesciati Showa. Sospensioni posteriori regolabili e accessori vari. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1982 Km: 79000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 980 Optional: Avviamento elettrico, Freni a disco Inserzionista: Link Motors - Roma3
10.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bmw R 100 RS Anno: 1982 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 980 cc Potenza: 71 CV Avviamento elettrico, Freni a disco Proposta di vendita BMW R100 RS anno 1982 personalizzata ma con pezzi ORIGINALI in dotazione Sin dagli anni Trenta BMW è fra i pionieri dellaerodinamica. La BMW R 100 RS è la prima moto al mondo ad essere equipaggiata di serie con una carenatura integrale. Correva l'anno 1976 e per vedere in giro una moto carenata, bisognava andare in pista. Grande fu quindi il clamore sollevato all'esordio perché era la prima BMW che offriva al contempo protezione e stabilità. Direttamente derivata dalla R90S, alla R100RS era stata incrementata la cilindrata per aumentare l'elasticità del motore ai bassi regimi, così da migliorare al massimo il confort di guida: si pensi che in quinta marcia era possibile riprendere senza strappi già da 2.000 giri. MANUTENZIONE: nellultimo tagliando sostituito olio motore, olio cardano, filtro olio ed effettuata pulizia carburatori. DIFETTI: Serbatoio originale (1982), quindi la vernice presenta qualche graffio dovuto ad usura nel tempo. NOTE: Il proprietario compreso nel prezzo lascia tutti i pezzi originali per il completo ripristino della moto come uscita da casa madre. Più borse laterali originali. Attualmente monta impianto BREMBO da 320 mm e forcella anteriore a steli rovesciati Showa. Sospensioni posteriori regolabili e accessori vari. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
10.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bmw R 100 RS Anno: 1982 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 980 cc Potenza: 71 CV Avviamento elettrico, Freni a disco Proposta di vendita BMW R100 RS anno 1982 personalizzata ma con pezzi ORIGINALI in dotazione Sin dagli anni Trenta BMW è fra i pionieri dellaerodinamica. La BMW R 100 RS è la prima moto al mondo ad essere equipaggiata di serie con una carenatura integrale. Correva l'anno 1976 e per vedere in giro una moto carenata, bisognava andare in pista. Grande fu quindi il clamore sollevato all'esordio perché era la prima BMW che offriva al contempo protezione e stabilità. Direttamente derivata dalla R90S, alla R100RS era stata incrementata la cilindrata per aumentare l'elasticità del motore ai bassi regimi, così da migliorare al massimo il confort di guida: si pensi che in quinta marcia era possibile riprendere senza strappi già da 2.000 giri. MANUTENZIONE: nellultimo tagliando sostituito olio motore, olio cardano, filtro olio ed effettuata pulizia carburatori. DIFETTI: Serbatoio originale (1982), quindi la vernice presenta qualche graffio dovuto ad usura nel tempo. NOTE: Il proprietario compreso nel prezzo lascia tutti i pezzi originali per il completo ripristino della moto come uscita da casa madre. Più borse laterali originali. Attualmente monta impianto BREMBO da 320 mm e forcella anteriore a steli rovesciati Showa. Sospensioni posteriori regolabili e accessori vari. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO nella filiale di Roma 3, via Carlo Bernari 79 cell. 3890340926 tel. 0683805682 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
9.000 €
Vista prodotto
Bmw
Roma (Lazio)
Proposta di vendita BMW R100 RS anno 1982 personalizzata ma con pezzi ORIGINALI in dotazione Sin dagli anni Trenta BMW è fra i pionieri dellaerodinamica. La BMW R 100 RS è la prima moto al mondo ad essere equipaggiata di serie con una carenatura integrale. Correva l'anno 1976 e per vedere in giro una moto carenata, bisognava andare in pista. Grande fu quindi il clamore sollevato all'esordio perché era la prima BMW che offriva al contempo protezione e stabilità. Direttamente derivata dalla R90S, alla R100RS era stata incrementata la cilindrata per aumentare l'elasticità del motore ai bassi regimi, così da migliorare al massimo il confort di guida: si pensi che in quinta marcia era possibile riprendere senza strappi già da 2.000 giri. MANUTENZIONE: nellultimo tagliando sostituito olio motore, olio cardano, filtro olio ed effettuata pulizia carburatori. DIFETTI: Serbatoio originale (1982), quindi la vernice presenta qualche graffio dovuto ad usura nel tempo. NOTE: Il proprietario compreso nel prezzo lascia tutti i pezzi originali per il completo ripristino della moto come uscita da casa madre. Più borse laterali originali. Attualmente monta impianto BREMBO da 320 mm e forcella anteriore a steli rovesciati Showa. Sospensioni posteriori regolabili e accessori vari. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO nella filiale di Roma 3, via Carlo Bernari 79 cell. 3890340926 tel. 0683805682 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors - La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
8.400 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
La Ford Taunus è un'automobile prodotta in svariate serie dalla Casa automobilistica statunitense Ford dal 1939 al 1982. A partire dagli anni sessanta la gamma Taunus viene praticamente sdoppiata, con le versioni 12M e 15M inserite nel segmento medio e le 17M, 20M e 26M, diverse anche nella carrozzeria, a fare da ammiraglie della filiale tedesca; la P5 ha un nuovo corpo vettura e nuovi motori. L'auto presentata è la 17M di terza generazione, equipaggiata con un motore V4 1500 cc da 60 cv (44 kW) e velocità massima 140 km /h. Unico proprietario, restaurata parzialmente si presenta molto bene, è sana ed ha pochi chilometri......... da veri intenditori. SI ACCETTANO PERMUTE.......................................................................................................................................................................... The Ford Taunus is a car produced in several series by US automaker Ford from 1939 to 1982. Since the sixties the Taunus range is virtually doubled, with the 12M and 15M versions included in the medium and 17M, 20M and 26M, different even in the body, to act as flagships of the German subsidiary; P5 has a new bodywork and new engines. The car is presented 17M third generation, equipped with a 1500 cc V4 engine 60 hp (44 kW) and maximum speed 140 km / h. owner, partially restored the medium is very well presented, is healthy and has few kilometers. Connoisseurs. ACCEPT SWAPS.
7.200 €
Vista prodotto
Italia
LANCIA Fulvia benzina In vendita a Roma (Roma), usata, Optional: autoradio, bloccasterzo meccanico, interni in materiale pregiato, interni pelle. Descrizione: Proposta di vendita - Lancia Fulvia GT 1.2 1969 prima serie La Fulvia è un'autovettura prodotta dalla Lancia tra il 1963 e il 1976. Il nome richiama quello della Via Fulvia, la strada romana che collegava Tortona a Torino. L'auto fu presentata al salone dell'auto di Genova del 1963 e venne realizzata in tre versioni: la berlina 4 porte, la coupé due porte e la sportiva, disegnata e costruita da Zagato sul telaio della coupé. Le Fulvia vengono anche ricordate anche per il loro ruolo nella storia dell'automobilismo sportivo, in particolare per una vittoria al Rally Internazionale del 1972. MANUTENZIONE: Lancia Fulvia GT 1.2 anno 1969, prima serie, ottime condizioni di carrozzeria, meccanica in ordine, interni ben conservati, targa nera. Perfettamente funzionante. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1969 Lancia Fulvia GT 1.2 first series The Fulvia is car produced by Lancia between 1963 and 1976. Named after Via Fulvia, the Roman road leading from Tortona to Turin, it was introduced at the Geneva Motor Show in 1963 and manufactured in three variants: Berlina 4-door saloon, 2-door Coupé, and Sport, an alternative fastback coupé designed and built by Zagato on the Coupé floorpan. Fulvias are noted for their role in motorsport history, including a 1972 win of the International Rally Championship. MAINTENANCE: 1969 Lancia Fulvia GT 1.2 litres, first series. Very good body condition, good mechanics, good upholstery preservation, black plate. Perfectly working car. DEFECTS: little, mendable water loss from the water cooler. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export..
5.500 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17460090] Proposta di vendita - Lancia Fulvia GT 1.2 1969 prima serie La Fulvia è un'autovettura prodotta dalla Lancia tra il 1963 e il 1976. Il nome richiama quello della Via Fulvia, la strada romana che collegava Tortona a Torino. L'auto fu presentata al salone dell'auto di Genova del 1963 e venne realizzata in tre versioni: la berlina 4 porte, la coupé due porte e la sportiva, disegnata e costruita da Zagato sul telaio della coupé. Le Fulvia vengono anche ricordate anche per il loro ruolo nella storia dell'automobilismo sportivo, in particolare per una vittoria al Rally Internazionale del 1972. MANUTENZIONE: Lancia Fulvia GT 1.2 anno 1969, prima serie, ottime condizioni di carrozzeria, meccanica in ordine, interni ben conservati, targa nera. Perfettamente funzionante. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1969 Lancia Fulvia GT 1.2 first series The Fulvia is car produced by Lancia between 1963 and 1976. Named after Via Fulvia, the Roman road leading from Tortona to Turin, it was introduced at the Geneva Motor Show in 1963 and manufactured in three variants: Berlina 4-door saloon, 2-door Coupé, and Sport, an alternative fastback coupé designed and built by Zagato on the Coupé floorpan. Fulvias are noted for their role in motorsport history, including a 1972 win of the International Rally Championship. MAINTENANCE: 1969 Lancia Fulvia GT 1.2 litres, first series. Very good body condition, good mechanics, good upholstery preservation, black plate. Perfectly working car. DEFECTS: little, mendable water loss from the water cooler. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.Optionals: Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Interni in materiale pregiato, Interni Pelle
5.500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.