L saloon serie 1982
Elenco delle migliori vendite l saloon serie 1982

Italia (Tutte le città)
Descrizione City Motors automobili d'epoca dal 1987 - Oltre 100 veicoli sempre disponibili, visita il nostro sito per vedere tutte le nostre novità: www.citymotors.to.it City Motors classic cars from 1987 - Over 100 vehicles always available, visit our website to see all our news: www.citymotors.to.it Jaguar XJ6 4.2 L Saloon III Serie - 1982 Italiano: Vettura in ottime condizioni generali, interni originali in pelle ben conservati, motore 4.2 L 6 Cil. con cambio automatico, ottima meccanica, tetto apribile, full optional, pronta all'uso, targhe originali e documenti in regola English: Car in excellent general condition, original well-preserved leather interior, 4.2 L 6 cyl engine. with automatic gearbox, excellent mechanics, sunroof, full optional, ready to use, Italian document ready for export Deutsch: Auto in ausgezeichnetem Allgemeinzustand, originale, gut erhaltene Lederausstattung, 4,2-l-6-Zylinder-Motor. mit Automatikgetriebe, hervorragende Mechanik, Schiebedach, Vollausstattung, sofort einsatzbereit, italienisches Papier bereit für den Export Français: Voiture en excellent état général, intérieur cuir d'origine bien conservé, moteur 4,2 L 6 cyl. avec boîte de vitesses automatique, excellente mécanique, toit ouvrant, entièrement en option, prête à l'emploi, document italien prêt pour l'exportation Español: Auto en excelente estado general, interior de cuero original bien conservado, motor 4.2 L 6 cil. con caja de cambios automática, excelente mecánica, techo corredizo, full opcional, listo para usar, documento italiano listo para exportar Per qualsiasi informazione Vi preghiamo di contattarci via mail o telefonicamente al MOSTRA NUMERO oppure MOSTRA NUMERO For any information, please contact us by email or by phone on MOSTRA NUMERO or MOSTRA NUMERO I dati relativi al veicolo, documentazione, e chilometraggio possono contenere errori e/o imprecisioni. Quanto indicato non ha quindi valore contrattuale ma solo informativo. Vehicle data, documentation, and mileage may contain errors and / or inaccuracies. Therefore, what is indicated has no contractual value but only information
11.500 €
Vista prodotto

Aversa (Campania)
1982 131000 km 3210cc 147 kW (200 PS) benzina Manuale Comprerai un vero giravite! Godimento immediato senza stress per ruggine e parti mancanti! Abbiamo completamente revisionato l'auto. -candele nuove -guarnizioni nuove -l'aria condizionata è fredda e la ventilazione funziona in modo eccellente -olio nuovo -la pressione nelle tubazioni dei freni è eccellente -il motore è perfettamente sincronizzato e messo a punto -il motore 6 cilindri in linea gira a meraviglia! Cosa rende questa BMW Serie 6 dell'assortimento E24 la "Sharknose", così speciale: La prima E24 nasce a Monaco di Baviera nel 1976. Tutti i primi modelli furono prodotti come 630 CS e 633 CSi.
7.750 €
Vista prodotto
11 foto

Roma (Lazio)
Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita/nKawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS/n/nPUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !/n/nLa GPz 1100 /u00e8 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a /u00abculla/u00bb ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse: /u00ab... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi/u00f9 di 11 secondi alla velocit/u00e0 di 191 km//h, la pi/u00f9 veloce della sua categoria a quei tempi./u00bb Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G//H del 1980./n/nLa GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi/u00f9 accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni./n/nMANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr/u00e0 consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%./n/nDIFETTI: nessun difetto da evidenziare./n/nFinanziamento da 12-84 mesi/nGestione Burocrazia e Passaggio di Propriet/u00e0/nAssistenza e Tutela Link Motors/nSi valutano permute/nVeicolo visionabile su appuntamento/n/u00a0/nLink Motors Roma Tiburtina/nVia Arduino, 40, 00162 Roma RM/nTelefono 0648028583/nWhatsapp 3249908170/n-----------------------------------------------------------------------/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero/nnon coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,/na causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali./nCi scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo./nSi declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze,/nche non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore, Pedalina accensione
Vista prodotto

Castel Maggiore (Emilia Romagna)
BMW Serie 6 Coupè 635 CSi BMW - Serie 6 Coupè - 635 CSi -Seconda Serie 1982- VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS BOLOGNA V. Gramsci N.50 40013 Castel Maggiore (BO) cel. 351 0705835 tel. 051 3547864 e-mail: linkmotorsbologna@gmail.com PROPOSTA DI VENDITA: Bellissima BMW 635 CSI Seconda serie del 1982 color Ascot Grau Metallic ottimamente conservata, targhe e libretto originali. Abs, cambio Sport (una rarità), cerchi in lega, climatizzatore, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, interni in pelle blu, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, sollevamento elettrico dell'antenna, autoradio, computer di bordo, tettuccio apribile, spoiler, fendinebbia, servosterzo, servofreno, specchietti elettrici, appoggiabraccia posteriore, volante in pelle. Compresi nell'offerta sono presenti Tre set di cerchi, due standard e uno maggiorato, tutti originali Bmw e omologati da libretto. Un treno di pneumatici, montato su cerchi, sono Michelin TRX originali dell'epoca. Attualmente monta pneumatici Michelin. MANUTENZIONE: Auto sempre regolarmente tagliandata da meccanico specializzato in questo tipo di auto.. Nel 2015 revisione dei freni e del servofreno, nel 2019 sostituzione dell'olio del cambio e l'olio del differenziale posteriore, nel 2020 sostituzione del radiatore, del termostato, e della pompa dell'acqua. Auto con pochissima percorrenza annuale. Revisionata a Marzo 2020. DIFETTI DA EVIDENZIARE: Qualche piccolo segno del tempo. -Gestione burocrazia fino al passaggio di proprietà -Assistenza personale Link Motors Anno: 1982 Km: 113000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 3430 Optional: ABS, Alzacristalli Elettrici, Appoggiabraccia posteriore cen, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Computer Bordo, Fendinebbia, Interni Pelle, Servosterzo, Spoiler, Tettuccio Apribile, Volante in pelle Inserzionista: Link Motors - Bologna
23.900 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Barn find unica e autentica!Rover P6 serie TC 3.5 berlina AUTOMATICA con impianto GPL.Anno di fabbricazione: 1969. Motore V8 3,5 L a benzina, 103 kW e 140 CV.Cambio automatico Borg Warner 35 a 3 marce.La vettura ha avuto 2 proprietari in totale dopo l’importazione nel 2001. Immatricolazione del veicolo completa.L’auto richiede attenzione all’estetica e al motore, il quale funzionerà di nuovo senza troppi problemi. Era stata messa da parte funzionante.Vari pezzi sono già stati sistemati e di certo non e una vettura con parti marce. Ottima base. L’auto può essere visionata e ritirata a Muiden, Paesi Bassi.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Bmw R 100 RS Bmw - R 100 RS - Personalizzata ma con pezzi ORIGINALI in dotazione Proposta di vendita BMW R100 RS anno 1982 personalizzata ma con pezzi ORIGINALI in dotazione Sin dagli anni Trenta BMW è fra i pionieri dellaerodinamica. La BMW R 100 RS è la prima moto al mondo ad essere equipaggiata di serie con una carenatura integrale. Correva l'anno 1976 e per vedere in giro una moto carenata, bisognava andare in pista. Grande fu quindi il clamore sollevato all'esordio perché era la prima BMW che offriva al contempo protezione e stabilità. Direttamente derivata dalla R90S, alla R100RS era stata incrementata la cilindrata per aumentare l'elasticità del motore ai bassi regimi, così da migliorare al massimo il confort di guida: si pensi che in quinta marcia era possibile riprendere senza strappi già da 2.000 giri. MANUTENZIONE: nellultimo tagliando sostituito olio motore, olio cardano, filtro olio ed effettuata pulizia carburatori. DIFETTI: Serbatoio originale (1982), quindi la vernice presenta qualche graffio dovuto ad usura nel tempo. NOTE: Il proprietario compreso nel prezzo lascia tutti i pezzi originali per il completo ripristino della moto come uscita da casa madre. Più borse laterali originali. Attualmente monta impianto BREMBO da 320 mm e forcella anteriore a steli rovesciati Showa. Sospensioni posteriori regolabili e accessori vari. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1982 Km: 79000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 980 Optional: Avviamento elettrico, Freni a disco Inserzionista: Link Motors - Roma3
10.000 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Bmw R 100 RS Anno: 1982 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 980 cc Potenza: 71 CV Avviamento elettrico, Freni a disco Proposta di vendita BMW R100 RS anno 1982 personalizzata ma con pezzi ORIGINALI in dotazione Sin dagli anni Trenta BMW è fra i pionieri dellaerodinamica. La BMW R 100 RS è la prima moto al mondo ad essere equipaggiata di serie con una carenatura integrale. Correva l'anno 1976 e per vedere in giro una moto carenata, bisognava andare in pista. Grande fu quindi il clamore sollevato all'esordio perché era la prima BMW che offriva al contempo protezione e stabilità. Direttamente derivata dalla R90S, alla R100RS era stata incrementata la cilindrata per aumentare l'elasticità del motore ai bassi regimi, così da migliorare al massimo il confort di guida: si pensi che in quinta marcia era possibile riprendere senza strappi già da 2.000 giri. MANUTENZIONE: nellultimo tagliando sostituito olio motore, olio cardano, filtro olio ed effettuata pulizia carburatori. DIFETTI: Serbatoio originale (1982), quindi la vernice presenta qualche graffio dovuto ad usura nel tempo. NOTE: Il proprietario compreso nel prezzo lascia tutti i pezzi originali per il completo ripristino della moto come uscita da casa madre. Più borse laterali originali. Attualmente monta impianto BREMBO da 320 mm e forcella anteriore a steli rovesciati Showa. Sospensioni posteriori regolabili e accessori vari. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
10.000 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Bmw R 100 RS Anno: 1982 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 980 cc Potenza: 71 CV Avviamento elettrico, Freni a disco Proposta di vendita BMW R100 RS anno 1982 personalizzata ma con pezzi ORIGINALI in dotazione Sin dagli anni Trenta BMW è fra i pionieri dellaerodinamica. La BMW R 100 RS è la prima moto al mondo ad essere equipaggiata di serie con una carenatura integrale. Correva l'anno 1976 e per vedere in giro una moto carenata, bisognava andare in pista. Grande fu quindi il clamore sollevato all'esordio perché era la prima BMW che offriva al contempo protezione e stabilità. Direttamente derivata dalla R90S, alla R100RS era stata incrementata la cilindrata per aumentare l'elasticità del motore ai bassi regimi, così da migliorare al massimo il confort di guida: si pensi che in quinta marcia era possibile riprendere senza strappi già da 2.000 giri. MANUTENZIONE: nellultimo tagliando sostituito olio motore, olio cardano, filtro olio ed effettuata pulizia carburatori. DIFETTI: Serbatoio originale (1982), quindi la vernice presenta qualche graffio dovuto ad usura nel tempo. NOTE: Il proprietario compreso nel prezzo lascia tutti i pezzi originali per il completo ripristino della moto come uscita da casa madre. Più borse laterali originali. Attualmente monta impianto BREMBO da 320 mm e forcella anteriore a steli rovesciati Showa. Sospensioni posteriori regolabili e accessori vari. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO nella filiale di Roma 3, via Carlo Bernari 79 cell. 3890340926 tel. 0683805682 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
9.000 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Colore Nero, Veicolo d'epoca, Immatricolazione 06/1982, Km 16300, Cambio Manuale, Prezzo trattabile, Importo finanziabile,Accensione elettrica, Catalizzatore, Parabrezza, Pedalina accensione,Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita,Kawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS,PUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !,La GPz 1100 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a culla ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse:... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi di 11 secondi alla velocit di 191 km/h, la pi veloce della sua categoria a quei tempi. Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G/H del 1980.,La GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni.,MANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%.,DIFETTI: nessun difetto da evidenziare.,Finanziamento da 12-84 mesi,Gestione Burocrazia e Passaggio di Propriet,Assistenza e Tutela Link Motors,Si valutano permute,Veicolo visionabile su appuntamento,,Link Motors Roma Tiburtina,Via Arduino, 40, 00162 Roma RM,Telefono 0648028583,Whatsapp 3249908170,-----------------------------------------------------------------------,La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero,non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,a causa della non uniformit dei dati pubblicati dai diversi portali.,Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.,Si declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze,che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale..
4,80 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Colore Nero, Veicolo d'epoca, Immatricolazione 06/1982, Km 16300, Cambio Manuale, Prezzo trattabile, Importo finanziabile,Accensione elettrica, Catalizzatore, Pedalina accensione, Parabrezza,Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita,Kawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS,PUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !,La GPz 1100 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a culla ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse:... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi di 11 secondi alla velocit di 191 km/h, la pi veloce della sua categoria a quei tempi. Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G/H del 1980.,La GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni.,MANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%.,DIFETTI: nessun difetto da evidenziare.,Finanziamento da 12-84 mesi,Gestione Burocrazia e Passaggio di Propriet,Assistenza e Tutela Link Motors,Si valutano permute,Veicolo visionabile su appuntamento,,Link Motors Roma Tiburtina,Via Arduino, 40, 00162 Roma RM,Telefono 0648028583,Whatsapp 3249908170,-----------------------------------------------------------------------,La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero,non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,a causa della non uniformit dei dati pubblicati dai diversi portali.,Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.,Si declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze,che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale..
4,80 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Proposta di vendita BMW R100 RS anno 1982 personalizzata ma con pezzi ORIGINALI in dotazione Sin dagli anni Trenta BMW è fra i pionieri dellaerodinamica. La BMW R 100 RS è la prima moto al mondo ad essere equipaggiata di serie con una carenatura integrale. Correva l'anno 1976 e per vedere in giro una moto carenata, bisognava andare in pista. Grande fu quindi il clamore sollevato all'esordio perché era la prima BMW che offriva al contempo protezione e stabilità. Direttamente derivata dalla R90S, alla R100RS era stata incrementata la cilindrata per aumentare l'elasticità del motore ai bassi regimi, così da migliorare al massimo il confort di guida: si pensi che in quinta marcia era possibile riprendere senza strappi già da 2.000 giri. MANUTENZIONE: nellultimo tagliando sostituito olio motore, olio cardano, filtro olio ed effettuata pulizia carburatori. DIFETTI: Serbatoio originale (1982), quindi la vernice presenta qualche graffio dovuto ad usura nel tempo. NOTE: Il proprietario compreso nel prezzo lascia tutti i pezzi originali per il completo ripristino della moto come uscita da casa madre. Più borse laterali originali. Attualmente monta impianto BREMBO da 320 mm e forcella anteriore a steli rovesciati Showa. Sospensioni posteriori regolabili e accessori vari. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO nella filiale di Roma 3, via Carlo Bernari 79 cell. 3890340926 tel. 0683805682 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors - La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
8.400 €
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
La Ford Taunus è un'automobile prodotta in svariate serie dalla Casa automobilistica statunitense Ford dal 1939 al 1982. A partire dagli anni sessanta la gamma Taunus viene praticamente sdoppiata, con le versioni 12M e 15M inserite nel segmento medio e le 17M, 20M e 26M, diverse anche nella carrozzeria, a fare da ammiraglie della filiale tedesca; la P5 ha un nuovo corpo vettura e nuovi motori. L'auto presentata è la 17M di terza generazione, equipaggiata con un motore V4 1500 cc da 60 cv (44 kW) e velocità massima 140 km /h. Unico proprietario, restaurata parzialmente si presenta molto bene, è sana ed ha pochi chilometri......... da veri intenditori. SI ACCETTANO PERMUTE.......................................................................................................................................................................... The Ford Taunus is a car produced in several series by US automaker Ford from 1939 to 1982. Since the sixties the Taunus range is virtually doubled, with the 12M and 15M versions included in the medium and 17M, 20M and 26M, different even in the body, to act as flagships of the German subsidiary; P5 has a new bodywork and new engines. The car is presented 17M third generation, equipped with a 1500 cc V4 engine 60 hp (44 kW) and maximum speed 140 km / h. owner, partially restored the medium is very well presented, is healthy and has few kilometers. Connoisseurs. ACCEPT SWAPS.
7.200 €
Vista prodotto

Italia
Kawasaki GPZ 550 H benzina In vendita a Ardea (Roma), usata, Optional: tagliandi certificati. Descrizione: Kawasaki 550 H del 1982 ====================== VISIONABILE SU APPUNTAMENTO Presso la GTD AUTO E MOTO Ardea in Viale Nuova Florida 27 Ardea, Roma. Ufficio 0659602558, Cell. 3444550758 Davide ====================== La GPZ 550 e' una motocicletta stradale prodotta dalla casa motociclistica giapponese Kawasaki dal 1978 al 1990 che ha dato inizio alla serie delle Kawasaki GPZ. La moto e' ben mantenuta,perfettamente marciante, ha qualche segno data l'eta' iscritta A.S.I. ANNO 1982, la moto si presenta in buona stato di selleria e di carrozzeria, con 63.00 km ORIGINALI MOTORE: 554 cc con 44 KW (56 CV) Benzina, cambio manuale. MANUTENZIONE: tagliandi regolari con ultimo tagliando completo effettuato da poco. E' possibile far visionare la moto anche al tuo meccanico di fiducia! ACCESSORI: barre paramotore originali. ====================== Se anche tu vuoi vendere il tuo veicolo usato con noi contattaci per un appuntamento. La valutazione e gratuita! ====================== I NOSTRI SERVIZI - Finanziamenti personalizzati - Assicurazioni personalizzate auto, moto, veicoli commerciali - Garanzie veicoli 12-36 mesi - Gestione della permuta - Servizio di conto vendita - NO SCAMBI - Gestione passaggio di proprieta' e pratiche - Spedizioni nazionali e INTERNAZIONALI - Noleggio auto lungo termine Tali annunci non costituiscono un accordo formale e ogni particolare relativo al veicolo verra' verificato in fase contrattuale.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
The sleek-lined Azimut 68 Evolution is a Flybridge Range yacht that offers all the elegance, comfort and space that owner, guests and crew could want. The main deck, located on two levels separating the living zone from the galley and dinette, offers a series of communicating spaces where guests can relax in comfort at any time during their stay on board. The cherrywood, stainless steel and prestige fabrics give the saloon a touch of high sophistication. The galley is in the same style, with an elegant bar and service counter facing the dining area. The dining table in the spacious dinette can be turned into two smaller tables, thus creating a cocktail area in an instant. A large owner’s suite with Panoramic windows, the owners’ bathroom is graced with white marble, while the tub turns into a roomy shower cubicle. The VIP cabin has a vanity corner and a copious wardrobe zone. The fourth cabin, is configured as an extra guest room, this too with an en-suite bathroom.
El elegante Azimut 68 Evolution es un yate de la gama Flybridge que ofrece toda la elegancia, comodidad y espacio que el propietario, los invitados y la tripulación podrían desear. La cubierta principal, ubicada en dos niveles que separan la zona de estar de la cocina y el comedor, ofrece una serie de espacios comunicados donde los invitados pueden relajarse con comodidad en cualquier momento durante su estancia a bordo. La madera de cerezo, el acero inoxidable y las telas de prestigio le dan al salón un toque de alta sofisticación. La cocina tiene el mismo estilo, con un elegante bar y mostrador de servicio frente al comedor. La mesa del comedor en el espacioso comedor se puede convertir en dos mesas más pequeñas, creando así una zona de cócteles en un instante. Una gran suite del propietario con ventanas panorámicas, el baño de los propietarios está adornado con mármol blanco, mientras que la bañera se convierte en una amplia cabina de ducha. La cabina VIP tiene un tocador y una amplia zona de guardarropas. La cuarta cabina, está configurada como una habitación de invitados adicional, también con baño en suite.
L'Azimut 68 Evolution est un yacht de la gamme Flybridge aux lignes épurées qui offre toute l'élégance, le confort et l'espace que le propriétaire, les invités et l'équipage peuvent souhaiter. Le pont principal, situé sur deux niveaux séparant la zone de vie de la cuisine et de la dinette, offre une série d'espaces communicants où les invités peuvent se détendre confortablement à tout moment de leur séjour à bord. Le bois de cerisier, l'acier inoxydable et les tissus de prestige confèrent au salon une touche de sophistication. La cuisine est du même style, avec un élégant bar et un comptoir de service face à la salle à manger. La table à manger de la spacieuse dinette peut être transformée en deux tables plus petites, créant ainsi un espace cocktail en un instant. Une grande suite propriétaire avec des fenêtres panoramiques, la salle de bain des propriétaires est ornée de marbre blanc, tandis que la baignoire se transforme en une cabine de douche spacieuse. La cabine VIP dispose d'un coin coiffeuse et d'une zone de garde-robe abondante. La quatrième cabine, configurée comme une chambre d'invités supplémentaire, dispose également d'une salle de bain attenante.
Die Azimut 68 Evolution mit ihren eleganten Linien ist eine Flybridge-Yacht, die all die Eleganz, den Komfort und den Platz bietet, die sich Eigner, Gäste und Crew wünschen können. Das Hauptdeck, das sich auf zwei Ebenen befindet und den Wohnbereich von der Kombüse und dem Essbereich trennt, bietet eine Reihe von miteinander verbundenen Räumen, in denen die Gäste während ihres Aufenthalts an Bord jederzeit bequem entspannen können. Das Kirschholz, der Edelstahl und die hochwertigen Stoffe verleihen dem Salon einen Hauch von höchster Raffinesse. Die Kombüse ist im gleichen Stil gehalten und verfügt über eine elegante Bar und einen Servicetresen gegenüber dem Essbereich. Der Esstisch im geräumigen Essbereich kann in zwei kleinere Tische verwandelt werden, wodurch im Handumdrehen ein Cocktailbereich entsteht. Eine große Eignersuite mit Panoramafenstern. Das Eignerbad ist mit weißem Marmor ausgestattet, während sich die Badewanne in eine geräumige Duschkabine verwandelt. Die VIP-Kabine verfügt über eine Schminkecke und einen großzügigen Kleiderschrankbereich. Die vierte Kabine ist als zusätzliches Gästezimmer konfiguriert, auch dieses mit eigenem Bad.
Azimut 68 Evolution с гладкими линиями — это яхта Flybridge Range, которая предлагает всю элегантность, комфорт и пространство, которые только могут пожелать владелец, гости и экипаж. Главная палуба, расположенная на двух уровнях, разделяющих жилую зону от камбуза и столовой, предлагает ряд сообщающихся пространств, где гости могут с комфортом отдохнуть в любое время во время своего пребывания на борту. Вишневое дерево, нержавеющая сталь и престижные ткани придают салону нотку высокой изысканности. Камбуз выполнен в том же стиле, с элегантным баром и стойкой обслуживания, обращенной к столовой. Обеденный стол в просторной столовой можно превратить в два меньших стола, таким образом, создав коктейльную зону в одно мгновение. Большой люкс владельца с панорамными окнами, ванная комната владельца отделана белым мрамором, а ванна превращается в просторную душевую кабину. В VIP-каюте есть туалетный уголок и просторная гардеробная зона. Четвертая каюта сконфигурирована как дополнительная гостевая комната, в ней также есть собственная ванная комната.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17460090] Proposta di vendita - Lancia Fulvia GT 1.2 1969 prima serie La Fulvia è un'autovettura prodotta dalla Lancia tra il 1963 e il 1976. Il nome richiama quello della Via Fulvia, la strada romana che collegava Tortona a Torino. L'auto fu presentata al salone dell'auto di Genova del 1963 e venne realizzata in tre versioni: la berlina 4 porte, la coupé due porte e la sportiva, disegnata e costruita da Zagato sul telaio della coupé. Le Fulvia vengono anche ricordate anche per il loro ruolo nella storia dell'automobilismo sportivo, in particolare per una vittoria al Rally Internazionale del 1972. MANUTENZIONE: Lancia Fulvia GT 1.2 anno 1969, prima serie, ottime condizioni di carrozzeria, meccanica in ordine, interni ben conservati, targa nera. Perfettamente funzionante. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI Sells - 1969 Lancia Fulvia GT 1.2 first series The Fulvia is car produced by Lancia between 1963 and 1976. Named after Via Fulvia, the Roman road leading from Tortona to Turin, it was introduced at the Geneva Motor Show in 1963 and manufactured in three variants: Berlina 4-door saloon, 2-door Coupé, and Sport, an alternative fastback coupé designed and built by Zagato on the Coupé floorpan. Fulvias are noted for their role in motorsport history, including a 1972 win of the International Rally Championship. MAINTENANCE: 1969 Lancia Fulvia GT 1.2 litres, first series. Very good body condition, good mechanics, good upholstery preservation, black plate. Perfectly working car. DEFECTS: little, mendable water loss from the water cooler. Vehicle viewable BY APPOINTMENT Price negotiable during the negotiation phase. 12-84 month financing Fault guarantee activated on request 12-36 months Bureaucracy Management and Transfer of Ownership Link Motors Assistance and Protection Exchanges are evaluated High resolution photos on the Link Motors website NO EXCHANGES Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.Optionals: Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Interni in materiale pregiato, Interni Pelle
5.500 €
Vista prodotto