-
loading
Solo con l'immagine

Lab service assistenza


Elenco delle migliori vendite lab service assistenza

LAB DAD REGALO PER PAPÀ LABRADOR RETRIEVER PER PAPÀ CANI MAGLIETTA
  • Ami il tuo Labrador Retriever? Sei un vero padre di laboratorio? Fai sapere a tutti che ami il tuo cane Labrador con questo elegante design Lab Dad. Il regalo perfetto per qualsiasi genitore di animali Yellow Lab, Black Lab, Golden Lab o Chocolate Lab!
  • Pochi legami sono forti come l'amore tra un uomo e il suo cane! Onora il cucciolo di papà nella tua vita con questo grande regalo per ogni orgoglioso padre di Labrador! Sorprendi tuo marito, fidanzato, figlio o fratello. Fagli sapere che vedi l'amore che
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAB SQUAD LAB TECH LABORATORIO ASSISTENTE RETRO VINTAGE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Lab Squad Lab Tech Laboratory Assistant Retro Vintage è un grande regalo per un compleanno, anniversario o laurea.
  • Vari colori di selezione perfetta per i vostri gusti e le vostre esigenze.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAB SQUAD LAB TECH LABORATORIO ASSISTENTE RETRO VINTAGE CANOTTA
  • Lab Squad Lab Tech Laboratory Assistant Retro Vintage è un grande regalo per un compleanno, anniversario o laurea.
  • Vari colori di selezione perfetta per i vostri gusti e le vostre esigenze.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Soft Motors s.r.l, concessionaria BMW - MINI - Motorrad e Maserati per Padova, ricerca una figura per il ruolo di Impiegato reparto Service/Assistenza. La persona si occuperà della prenotazione appuntamenti, consegna auto sostitutiva, chiusura del conto, gestione delle attività con gli altri reparti dell'organizzazione. È richiesta buona motivazione, buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed preferibilmente esperienza anche breve in ruolo analogo. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito e foto.
Vista prodotto
Italia
termoconfort service assistenza tecnica caldaie a gas idragas,ravenheat, sylber,riello,beretta,termoidraulica
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Service Desk DTM: Siamo alla ricerca di un operatore Sevice Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari su varie sedi.  Nello specifico, le tue responsabilità saranno: Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronterai: Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi "mobile"; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i più comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezza informatica, quali: l'aggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti). Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows; Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione). Requisiti preferenziali: Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilità e capacità di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24/365gg   Sede di lavoro: Firenze, Empoli, Pistoia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Service Engineer (M/F) si occuperà di: - consulenza post-vendita - primo supporto tecnico da remoto - organizzazione degli interventi tecnici - organizzazione della formazione tecnica per l'utilizzo dei macchinari - elaborazione preventivi Azienda Leader nella produzione di macchinari per la movimentazioneService Engineer (M/F) - Esperienza nel settore metalmeccanico - Verona Il Service Engineer (M/F) ideale è in possesso di: - formazione tecnica (diploma/laurea in materie tecniche) - conoscenza della lingua inglese - preferibile esperienza professionale in aziende metalmeccaniche - buone doti comunicative e di relazione con i clientiPer azienda strutturata di Verona e provincia, leader nel settore da oltre 40 anni nella produzione di macchinari per la movimentazione, ricerca per l'ampliamento dell'organico un Service Engineer (M/F) che si occuperà dell'assistenza in un'ottica di supporto e fidelizzazione del cliente.Si offre un contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato alle esperienze professionali acquisite. E' previsto un periodo iniziale di affiancamento e formazione.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore meccanico, metallurgico ed elettrico. Il nostro cliente è un'importante azienda metalmeccanica che per il potenziamento del proprio organico interno ci ha incaricati di ricercare un SERVICE ENGINEER. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio Controls/Service, si occuperà principalmente di: * attuare prove funzionali e la messa in servizio di impianti e macchinari; * fornire assistenza tecnica in caso di guasti e anomalie, anche da remoto; * fornire adeguata formazione tecnica agli operatori del cliente; * redigere report sulle attività svolte presso il cliente; Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito elettronico/elettrotecnico/elettrico o diploma di perito elettronico; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo: spirito di iniziativa, flessibilità, doti di problem solving; Resistenza allo stress e disponibilità a viaggiare frequentemente all'estero. Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato; Tipologia contrattuale: Si offre contratto di somministrazione con durata iniziale di 6 mesi e possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro su tre turni. Sede di lavoro: Rivoli (TO)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service Service offre impianti audio e luci per eventi, feste e matrimoni a Milano e dintorni. Il kit standard comprende 2 casse Professional Audio da 400W, mixer e microfoni cavo per voce e 1 asta con fari LED multicolore, 4 fari motorizzati (mobili/scanner) e macchine del fumo da 219€ I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Potrete inoltre scegliere 1 kit a vostra scelta tra teste mobili, macchine del fumo, macchina delle bolle di sapone, luci laser che creeranno tantissimi effetti speciali. Vi aiuteremo a organizzare il vostro evento, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Potrete poi aggiungere qualunque altro kit a 29€ l’uno tra quelli elencati sotto. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012 KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1 kit per ogni ordine) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1 kit per ogni ordine) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4 kit per ogni ordine) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2 kit per ogni ordine) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2 kit per ogni ordine) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4 kit per ogni ordine) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x luci laser (Max 1 kit per ogni ordine)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tecnico Service Desk La risorsa dovrà gestire le attività di Helpdesk in collaborazione con figure Senior già presenti, principalmente presso la sede di Roma in Via Farnesina, con possibilità di aumentare le proprie competenze tecniche, il lavoro verrà effettuato con turnazione compreso sabati, domeniche e festivi. Principali Mansioni da svolgere: - Presa in carico e gestione delle richieste (email, support portal, chat) - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure) - Sistemazioni e supporto Requisiti tecnici: - Diploma tecnico informatico - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni e esperienza maturata in strutture di Service Desk - Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi applicativi, per assistenza tecnica client di dominio e locali - Comprovata esperienza pregressa sull'utilizzo di Suite Office dalle versioni 2010 in avanti, Conoscenza di Windows Active Directory ed Exchange per creazione e gestione utenze di dominio con relative mailbox - Costituisce titolo preferenziale un'esperienza maturata in studi di consulenza/ legali strutturati - Buona conoscenza tecnica dell'inglese - Disponibilità immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ricoprirà il ruolo di Responsabile dell'Assistenza Tecnica e si occuperà di:coordinare direttamente 3 tecnici trasfertistigestire l'agenda e la pianificazione degli interventi presso le sedi dei clientiinterfacciarsi con i clienti, italiani ed esteri, per risolvere problematiche tecniche complessecompilare la documentazione e i report sull'attività Macchinari per la lavorazione della PlasticaGestione di 3 risorseIl candidato ideale:diploma di peritoesperienza nella mansione di assistenza tecnica su Macchinari Industriali, sia in Italia che all'esteroeffettuare sporadiche trasferte, massimo 20%gradita esperienza nella gestione di altri tecnicibuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali, sia nei confronti dei clienti che dei colleghi Considerando il numero limitato di risorse da coordinare, si valutano anche candidature di tecnici trasfertisti che non hanno avuto esperienza diretta come Responsabili dell'Assistenza TecnicaIl nostro cliente è una società per azioni italiana che progetta e commercializza macchinari automatizzati per la lavorazione delle materie plastiche: nella sede Italiana, di nuova costruzione, i dipendenti sono 70, nel mondo sono presenti altre 4 sedi.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service offre impianti luci per matrimoni come fari LED, teste mobili MINI WASH e testa mobile SPOT. Potrai personalizzare la tua scelta aggiungendo anche impianti audio, microfoni e casse audio oltre ad effetti speciali. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Vi aiuteremo a organizzare il vostro matrimonio, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Inoltre, se sceglierete più kit abbiamo offerte speciali come 5 kit a 180€ e 10 kit a 249€. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service offre impianti luci per DJ, feste, concerti e matrimoni come fari LED, teste mobili MINI WASH e testa mobile SPOT. Potrai personalizzare la tua scelta aggiungendo anche impianti audio, microfoni e casse audio oltre ad effetti speciali. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Vi aiuteremo a organizzare il vostro evento, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Inoltre, se sceglierete più kit abbiamo offerte speciali come 5 kit a 180€ e 10 kit a 249€. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente un IT SERVICE MANAGER junior La risorsa avrà il compito di: - Occuparsi della raccolta dei requisiti funzionali di progetto; - Redigere e revisionare documentazione tecnica e funzionale; - Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica; - Fornire informazioni tecniche dettagliate su prodotti e servizi; - Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche; - Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami; - Svolgere attività di front-office e back-office; - Tenere uno storico/report dei ticket gestiti. Competenze richieste: - conoscenza dei processi di gestione help desk ITIL o analoghi; - laurea in ambito informatico, gestionale o esperienza equivalente; - conoscenza almeno di base dei principali sistemi operativi; - ottima capacità comunicativa e relazionale; - autonomia nell’organizzazione del lavoro; - capacità di problem solving; - orientamento al risultato e flessibilità. Si predilige una figura con esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. In alternativa, valutiamo neolaureati in discipline informatiche o gestionali anche privi di esperienza ma molto motivati ad imparare. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e proattività. Qualificazioni: - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2 parlato); - Livello C1 lingua italiana; - In possesso di permesso di soggiorno valido (non è sufficiente avere il permesso di lavoro per studio). Sede di lavoro: attività prevalente in smart working con sporadiche presenze presso la sede del cliente a Milano Tipologia contrattuale: Contratto di assunzione secondo CCNL Commercio La richiesta è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare i CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informatica relativa D.Lgs 679/2016
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service si occupa dell'installazione di impianti audio e luci per eventi, feste, concerti e matrimoni in Lombardia. Il kit mini comprende 2 casse Professional Audio da 400W, 1 subwoofer da 800W, mixer e microfoni cavo per voce e 1 asta con fari LED multicolore. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Potrete inoltre scegliere 1 kit a vostra scelta tra teste mobili, macchine del fumo, macchina delle bolle di sapone, luci laser che creeranno tantissimi effetti speciali. Vi aiuteremo a organizzare il vostro evento, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Potrete poi aggiungere qualunque altro kit a 29€ l’uno tra quelli elencati sotto. Contattateci pure via email oppure via telefono e whatsapp al 3286530012 KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1 kit per ogni ordine) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1 kit per ogni ordine) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4 kit per ogni ordine) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2 kit per ogni ordine) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2 kit per ogni ordine) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4 kit per ogni ordine) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x luci laser (Max 1 kit per ogni ordine)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service offre allestimenti per concerti come impianti audio, luci, microfoni, macchine del fumo ed effetti speciali a partire da 219€. Lavoriamo a Milano, ma raggiungiamo anche la provincia e in base alle disponibilità raggiungiamo anche altre zone d'Italia. Pensiamo noi a tutto: i nostri servizi infatti, comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento per non lasciare a voi nessuna preoccupazione. Vi aiuteremo a organizzare il vostro concerto, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Abbiamo a disposizione diversi pacchetti ai quali potrete aggiungere uno o più kit a seconda delle vostre esigenze. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Chiedeteci un consiglio contattandoci pure via email oppure via telefono e whatsapp al 3286530012. I nostri professionisti sapranno consigliarvi al meglio per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze I pacchetti che abbiamo messo a vostra disposizione sono: Pacchetto concertino che comprende un impianto audio da 800w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 1 kit luci/audio/effetti a scelta a 219€. Pacchetto concerto che comprende un impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti a 395€. Pacchetto concerto completo che comprende un impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 6 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti, microfoni batteria, macchina del fumo con effetto verticale, secondo tecnico per assistenza ed allestimenti a 622€. Ciascun pacchetto comprende uno o più kit che potrete scegliere tra i seguenti: KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1) 3 x luci laser (Max 1)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Selezioniamo per importante azienda di consulenza informatica un "SERVICE DESK" da inserire all'interno di un team ben strutturato.   La risorsa si occuperà di:   Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.);   Si richiede: conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory, conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT   Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione.   Completano il profilo: Passione; Ottime doti relazionali; flessibilità; Inglese fluente (sia scritto che parlato).   Orario di lavoro: disponibilità dal lunedì al sabato, fascia orari 6.00-22.00 Zona: Vimodrone, ma disponibilità a interventi on site presso cliente zona Milano Nord (tramite auto aziendale). Si prevede inserimento diretto, RAL commisurata all'esperienza. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.