-
loading
Solo con l'immagine

Landing page


Elenco delle migliori vendite landing page

LANDING PAGE EFFICACE: CONQUISTA IL MERCATO CON UN'OFFERTA INVINCIBILE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COPYWRITING PERSUASIVO & LANDING PAGE: IMPARA COME SCRIVERE LANDING PAGE, OPTIN PAGE E PAGINE DI VENDITA EFFICACI CHE TRASFORMANO I TUOI POTENZIALI CLIENTI IN ACQUIRENTI.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COPYWRITING, EMAIL MARKETING, LANDING PAGE: GUIDA ALL'ARTE DELLA COMUNICAZIONE PERSUASIVA. IMPARA COME SCRIVERE PER VENDERE. CATTURA L’ATTENZIONE, 
PARLA AL TUO TARGET, 
PORTALO ALL’ACQUISTO.
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Latina (Lazio)
        Stiamo ricercando un COPYWRITER FREELANCE fortemente orientato al web per supporto alla nostra attività. Attività da svolgere: • creazione e gestione di contenuti per siti web/blog/landing page • creazione di contenuti promozionali persuasivi ed accattivanti Requisiti: • diploma di laurea o studi specialistici in Comunicazione, Lettere o simili • esperienza di almeno 3 anni • ottima conoscenza della lingua italiana • ottime capacità di scrittura creativa e storytelling Da allegare alla candidatura: Indicare almeno 3 esempi (link) tra siti, blog, landing page o altre lavorazioni realizzate È richiesta la residenza a Latina o provincia e la disponibilità per riunioni in agenzia.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe (in particolare Photoshop, Lightroom e Illustrator); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Nexus sede centrale ricerca ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE. Prinicpali mansioni - Preparazione database commerciali - Preparazione ed invii comunicazioni DEM/Newsletter - Preparazione landing page - Analisi e creazione di dashboard su strumenti di data visualization - Supporto alla creazione di campagne ADV - Telemarketing Requisiti - Formazione in ambito Marketing o Comunicazione - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e delle sue funzioni avanzate - Conoscenza base dei principali indicatori di prestazione (KPI) per monitorare le performance delle campagne - Conoscenza base di html per sviluppo di dem/landing page su editor - Ottima utilizzo del pc - Ottime doti relazionali - Puntualità e precisione Luogo di lavoro: Cameri (NO) Orario di lavoro: full time. Inquadramento: Stage
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Società con sede nel Cassinate ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads per e-commerce. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l'Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche in linea con i brands; - Gestire i canali social dell'azienda (Facebook, Instagram, - Gestire ed implementare l'aumento della comunity - E-mail marketing / newsletter Si richiede: - Esperienza pregressa dimostrabile nel settore; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social e funzionamento e-commerce - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di creazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe - Buone competenze di grafica. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Offro servizi di scrittura di testi per blog, siti, landing page dedicate all'ottimizzazione sui motori di ricerca. Garantisco la conoscenza delle modalità di scrittura SEO e una redazione testi finalizzata a definire con chiarezza il messaggio. Per lavorazioni di costo limitato sono disponibile anche ad una possibilità di *scambio servizi* per aziende che trattano prodotti o servizi di mio interesse, in particolare sul territorio di Roma.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Principali responsabilità e attività:Creazione di landing page, DEM e contenuti in linea con gli obiettivi aziendali;Supportare la definizione e lo sviluppo delle strategie CRM;Supporto nelle attivitià digitali rivolte al cliente per misurare la soddisfazione degli utenti;Coordinamento con i team di marketing e digital marketing per lo sviluppo delle attività di comunicazione;Pianificare e implementare campagne di email marketing e inbound marketing attraverso l'uso di piattaforme di marketing automation.CRM and Digital Marketing SpecialistDistributore internazionale di tecnologie informatiche ed elettronica di consumoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di almeno 2/4 anni in aziende commerciali in ambito B2B;Approccio analitico, data-driven e progettuale;Ottima conoscenza di almeno una piattaforma di Marketing Automation;Ottime capacità comunicative e relazionali;Consocenza della lingua inglese;Il nostro cliente è un distributore internazionale di tecnologie informatiche ed elettronica di consumo.Il candidato selezionato sarà inserito con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione e una retribuzione commisurata all'esperienza.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno Annuncio valido per: Stato: [Italia]
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        IMATICA, società di consulenza e servizi ICT, con forte interesse verso progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un graphic designer con le seguenti competenze: - produzione di layout e asset immagine per siti web aziendali - banner statici/animati/interattivi - video banner per campagne media e social - landing page, dem
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Supporto tecnico di comunicazione per le aree WEB, MAILING, GRAFICA. WEB 1.Gestione diretta del funzionamento degli strumenti tecnici di interesse, ambienti, applicativi, permessi, etc… 2.Ricerca e sviluppo di soluzioni adeguate in termini di performance alle aspettative dei diversi target. 3.Progettazione ed implementazione di siti e landing page e applicativi 4.Studio avanzamento su opportunità di google analitics ed altri strumenti di miglioramento del posizionamento e della reputazione delle pagine web aziendali 5.Eventuale utilizzo di nuovi programmi ed applicativi che, nel percorso di avanzamento, si rendessero necessari 6.Raccolta e analisi dei KPI di interesse MAILING 1.Gestione manutenzione e adeguamento interno del programma MAIL-UP 2.Studio ed implementazione di nuove strategie di mailing basate sul miglior utilizzo possibile della piattaforma. 3.Raccolta Studio e Analisi settimanale delle statistiche e della reportistica specifica. GRAFICA 1.Ideazione e creazione di grafiche per web e stampa in base alle esigenze dei responsabili dei progetti.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        DescrizioneSupporto tecnico di comunicazione per le aree WEB, MAILING, GRAFICA. WEB 1.Gestione diretta del funzionamento degli strumenti tecnici di interesse, ambienti, applicativi, permessi, etc... 2.Ricerca e sviluppo di soluzioni adeguate in termini di performance alle aspettative dei diversi target. 3.Progettazione ed implementazione di siti e landing page e applicativi 4.Studio avanzamento su opportunità di google analitics ed altri strumenti di miglioramento del posizionamento e della reputazione delle pagine web aziendali 5.Eventuale utilizzo di nuovi programmi ed applicativi che, nel percorso di avanzamento, si rendessero necessari 6.Raccolta e analisi dei KPI di interesse MAILING 1.Gestione manutenzione e adeguamento interno del programma MAIL-UP 2.Studio ed implementazione di nuove strategie di mailing basate sul miglior utilizzo possibile della piattaforma. 3.Raccolta Studio e Analisi settimanale delle statistiche e della reportistica specifica. GRAFICA 1.Ideazione e creazione di grafiche per web e stampa in base alle esigenze dei responsabili dei progetti.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Catanzaro (Calabria)
        Zeta Group, azienda leader nel settore del telemarketing Ricercar il seguente profilo: • WEB MARKETING SPECIALIST Il profilo richiesto dovrà avere i seguenti requisiti: - Esperienza in attività e analisi di SEO e Google Adwords; - Conoscenza ed utilizzo CMS WordPress - Capacità di realizzazione Piani di Web Marketing - Esperienza nella creazione di campagne ADV finalizzate alla generazione di contatti (SMS, Email, landing page) - Conoscenza Linguaggi: html, css, javascript e php (requisito non obbligatorio) Si offre: - Un ambiente lavorativo giovane e dinamico dove realizzare un’esperienza professionale e personale importante; - Possibilità di carriera interna; Sede di lavoro: Catanzaro Invia la tua candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail selezioni.catanzaro@zeta-group.it specificando nell’oggetto il seguente testo: “candidatura posizione WEB MARKETING SPECIALIST”
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Vimon è una nuova attività che si occupa di video marketing e comunicazione. Partirà con una campagna di marketing ben mirata all' acquisizione di aziende e amministrazioni. Cerco una figura come MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST. Il profilo richiesto dovrà avere i seguenti requisiti: - Esperienza in attività e analisi di SEO e Google Adwords - Capacità di realizzazione Piani di Web Marketing - Esperienza nella creazione di campagne ADV finalizzate alla generazione di contatti (sms, e-mail, landing page...) - Esperienza nella gestione nel social media marketing - Conoscenza ed utilizzo di Wordpress Il candidato dovrà essere una persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Altri aspetti saranno definiti in base alle competenze e necessità di entrambi le parti.
        Vista prodotto
        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        Si seleziona un ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE per la zona di PORDENONE. La persona si occuperà delle seguenti attività: Creazione promo email e news letter Creazione landing page Gestione social network Gestione e incremento liste di nominativi Realizzazione strategie di acquisizione nuovi clienti tramite il web Attività di telemarketing Attività di backoffice Per svolgere al meglio il lavoro cerchiamo una persona appassionata con abilità nell'uso dei social e degli strumenti di lavoro (linguaggi di programmazione html,php,css, siti web e principali software), oltre ad una naturale capacità e creatività nel redigere promo e newsletter di effetto. Completano il profilo, una spiccata comunicazione e proprietà di linguaggio, una buona capacità di organizzare in autonomia la propria attività giornaliera ed esperienza nel settore degli eventi culturali e sportivi Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo marketing o comunicazione (preferibile) ORARIO DI LAVORO PART TIME CON ORARI E GIORNI DA DEFINIRE. DISPONIBILITA' IMMEDIATA
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato - Progr. formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appunt. - Back Office interno specializzato - Supporti multimediali per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza (almeno 3 anni) nella vendita di servizi alle imprese - conoscenza del mercato della pubblicità dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social) - conoscenza del PC, Internet, siti web, domini, appl. mobile - Automunito - Possesso della P.Iva Il candidato potrà inviare un CV con foto all’indirizzo email: [email protected]
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Se sei modesto, non contattarci. Amiamo esagerare! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore, ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza consolidata (almeno 3 anni) nella vendita di servizi alle imprese - conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social) - conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso della P.Iva ed iscrizione Enasarco Il candidato potrà inviare un CV con foto all’indirizzo email
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Se sei modesto, non contattarci. Amiano esagerare! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. Vogliamo persone straordinarie, positive, veloci, con competenze eccellenti e con la voglia di fare la differenza... horAIzon è una company italiana 100% AI Mobile, ideiamo e sviluppiamo prodotti tecnologici per soluzioni di marketing e comunicazione mobile (smartphone), che favoriscono la promozione e la visibilità di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale. Scopo della posizione: Il candidato si occuperà della proposta commerciale di soluzioni Mobile & Web offerti dall'azienda ed avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva, per i profili meritevoli si valuterà inserimento a tempo indeterminato. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ed incentivi ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza consolidata (3 anni almeno) nella vendita di servizi alle imprese - Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social, intelligenza artificiale) - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Ottima conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso della Partita Iva ed iscrizione Enasarco (o disponibilità ad aprirla) Ricerca valida per tutta la Campania Candidati subito! Grazie
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Se sei modesto, non contattarci. Amiano esagerare! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. Vogliamo persone straordinarie, positive, veloci, con competenze eccellenti e con la voglia di fare la differenza... horAIzon è una company italiana 100% AI Mobile, ideiamo e sviluppiamo prodotti tecnologici per soluzioni di marketing e comunicazione mobile (smartphone), che favoriscono la promozione e la visibilità di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale. Scopo della posizione: Il candidato si occuperà della proposta commerciale di soluzioni Mobile & Web offerti dall'azienda ed avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva, per i profili meritevoli si valuterà inserimento a tempo indeterminato. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ed incentivi ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza consolidata (3 anni almeno) nella vendita di servizi alle imprese - Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social, intelligenza artificiale) - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Ottima conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso della Partita Iva ed iscrizione Enasarco (o disponibilità ad aprirla) Ricerca valida per tutta la Campania Candidati subito! Grazie Invia una mail [email protected]
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        MGvision s.r.l., con sede a Roma, in via del Plebiscito 107 | Palazzo Doria Pamphilj ricerca Un Web Developer senior da inserire nel proprio team. Il candidato ideale deve possedere cinque anni di esperienza minima comprovata nel settore. Requisiti minimi richiesti: Tecnici: 1. Conoscenza dei linguaggi PHP, SQL, Javascript, HTML5, CSS3. 2. Conoscenza approfondita di Wordpress. 3. Conoscenza di Magento o Prestashop per lo sviluppo di siti e-commerce. 4. Esperienza nello sviluppo di Landing Page 5. Esperienza come Web Designer UX/UI; Personali: 1. 5 anni di esperienza nel settore; 2. Ottima Capacità di lavoro in team; 3. Capacità di gestione diretta del cliente e del progetto assegnato; 4. Spiccata capacità di problem solving; 5. Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; 6. Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; 7. Ottime doti organizzative; 8. Capacità di multitasking; 9. Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo. Skill ulteriori richieste: 1. Conoscenze UX/UI; 2. Conoscenza di Photoshop e Illustrator; 3. Conoscenza di Grafica e Web Design; Saranno un canale preferenziale: 1. Conoscenza di ASP; 2. Certificazioni Google Adwords e Analytics 3. Conoscenza e uso di REST API; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo determinato
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sei un/a appassionato/a di programmazione web e ti piacerebbe far parte di un team giovane e multidisciplinare? Ti piacerebbe lavorare per realizzare siti web e landing page di aziende di tutti i settori? Questo è il lavoro che fa per te! Noi di Itconsulting stiamo cercando uno Sviluppatore Php, a Roma, che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. La persona selezionata avrà il compito di seguire lo sviluppo web di importanti soluzioni software realizzando gli obbiettivi del progetto concordati con il cliente. Sarà responsabile della consegna dei lavori assegnati nei tempi previsti identificando possibili criticità e ricercando le soluzioni più adatte per ovviarle. Abilità richieste: -Esperienza nella programmazione di siti ed applicazioni web in PHP -Esperienza nella progettazione ed ottimizzazione di database MySQL -Esperienza nella realizzazione di siti WordPress personalizzati e con temi custom -Esperienza nell’ottimizzazione e scrittura di plugin WordPress personalizzati -Ottima conoscenza del Codex WordPress, delle REST API e di Woocommerce -Conoscenza del Framework Laravel, Zend, Symfony -Capacità di debuggare e profilare l’applicazione web per raggiungere le migliori performance -Ottima conoscenza di JavaScript e jQuery, conoscenza base di HTML5 e CSS3, Bootstrap, JQuery -Abilità nell’utilizzo di GIT come strumento di controllo versione Nice to have: -Esperienza di sviluppo con VueJS e React -Esperienza su Node.js e WebPack -Esperienza di sviluppo su progetti e-commerce e con CMS PrestaShop -Conoscenza di Angular con Typescript Completano il profilo l’autonomia, la disponibilità a lavorare in team, la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Consulente - commerciale - agente di commercio settore marketing e comunicazione HorAIzon, azienda leader nel settore della comunicazione, marketing ed intelligenza artificiale, Seleziona 3 agenti di commercio da inserire nel proprio organico per un importante programma di sviluppo in Campania. Esperienza consolidata da oltre 10 anni, con prodotti senza alcuna concorrenza e con brevetti internazionali! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo provvigioni più incentivi realmente importanti. Trattamento provvigionali più incentivi realmente interessanti. Ci occupiamo di consulenza, sviluppo di soluzioni integrate di Marketing e Comunicazione digitale per le aziende, con l'obiettivo di migliorare la loro visibilità, mantenere alta la fedeltà dei loro consumatori e di conseguenza aumentare il fatturato. Nello specifico, aiutiamo le piccole e medie imprese ad uscire dall’anonimato, creando vere e proprie campagne promozionali e/o pubblicitarie al pari di brand nazionali ed internazionali, mettendo in condizione l’impresa, ente o professionista di comunicare in modo diretto, semplice, efficace ed economico con i propri clienti nonché nuovi. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno specializzato - Supporti multimediali per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza (almeno 3 anni) nella vendita di servizi alle imprese - conoscenza del mercato della pubblicità dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social) - Automunito - Possesso della P.Iva Il candidato potrà inviare un CV con foto all’indirizzo email. Inserzionista: Horaizon
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per Azienda cliente nel settore della Consulenza Strategica ricerchiamo un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST Descrizione: La figura lavorerà sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo richiederà uno stretto contatto con i clienti, la capacità di interpretare e realizzare nel modo migliore le loro esigenze di visibilità, identificando i canali di comunicazione più appropriati e sapendo definire i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e autonoma, tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e dotata di pensiero laterale e analitico, che sappia portare la strategia SEM a un nuovo livello. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l’implementazione. Discutere internamente la scelta dei canali di comunicazione, piani d’azione e risultati. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Gestire periodicamente la formazione aziendale in ambito PPC e New Media. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Requisiti richiesti: Min. 2 anni di esperienza come PPC Specialist, multicanale. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti complessi con deadline diverse. Esperienza nella gestione di campagne tramite Google Ads e Facebook Ads. CRO, in tutti i modi possibili. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestion
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        The ideal candidate will be responsible for growing agency clients revenue through digital media campaigns set up and optimisation on all major paid channels. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Paid campaigns set up and optimisation on paid channels (e.g. Google, Facebook, Bing, Linkedin etc…) Landing page creation using Unbounce Tracking set up via Google Tag Manager Clearly understand and implement digital marketing campaigns which fit client needs Provide analytical reporting of campaigns to clients and other members of the team Requisiti richiesti: Bachelor’s degree or equivalent 2+ years managing performance campaigns agency side Fluency in Microsoft Office suite (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, etc.) Fluency in Google Analytics / Tag Manager Fluency in Italian and English is required Strong written, verbal and collaboration skills Tipologia contrattuale: Full Time Sede di lavoro: Dubai, UAE or Full Remote Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        E-COMMERCE MANAGER Ricerchiamo per azienda cliente una figura che possa occuparsi come E-commerce e Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Curare la pubblicazione e l’aggiornamento del catalogo prodotti - gestione degli ordini su piattaforma - supporto ai clienti tramite chat implementata - Definire e implementare le strategie di vendita online - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile - Analizzare i KPI e redigere report sui dati della piattaforma E-commerce e delle campagne di Comunicazione. Requisiti richiesti: •1+ anni di esperienza come ecommerce specialist/ growth marketer preferibilmente nel settore e-commerce o prodotti fisici; •capacità di costruire e gestire funnel in autonomia; •capacità di creare ads efficaci (dalla grafica al copy); •saper costruire landing page efficaci; •sei un amante di data analytics, KPI e reportistica); •ottima conoscenza Google Analytics e Google Tag Manager; •ottima conoscenza strumenti di CRO (heatmap ecc.) •buona conoscenza dell’email marketing & automation; •buona conoscenza di Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Web Agency specializzata nel campo dell’estetica e dei parrucchieri, con sede a Mestre, ricerca figure per le posizioni di: - Informatico Senior - Stagista Informatico Si richiede esperienza nella creazione di layout per siti responsive e landing page, competenze in ottica SEO e gestione di siti web (WordPress, PrestaShop, WooCommerce, etc.). Completano il profilo la conoscenza delle principali piattaforme di acquisto domini, hosting e server (Aruba in particolare) e dei principali programmi di grafica. Si offre contratto full time a tempo indeterminato per la figura di Informatico Senior, mentre per la figura di Stagista Informatico il periodo di stage sarà dai 3 ai 6 mesi con finalità di inserimento nell’organico. Pregasi allegare curriculum.
        Vista prodotto
        Ragusa (Sicilia)
        Ciokarrua, azienda siciliana sita in Modica (RG), specializzata nella lavorazione, promozione e commercializzazione di prodotti a base di carruba e cioccolato di Modica, ricerca una nuova figura da inserire in azienda con il ruolo di: - Digital marketing specialist. La persona assunta dovrà dedicarsi allo sviluppo e implementazione di strategie di digital marketing, occupandosi nello specifico di: • gestione della presenza sulle principali piattaforme social (dalla realizzazione del piano editoriale all'analisi delle metriche) incluso il community management • attività operativa di social selling • gestione web site per supporto all'attività di customer care e aggiornamenti (news, nuovi prodotti, promo…) • gestione campagne DEM Si richiede: • Formazione specializzata in comunicazione digitale / web marketing (Laurea e/o Master) • Esperienza minima di 2 anni nel settore • Conoscenza ed uso professionale dei social • Esperienza pregressa su piattaforme per gestione DEM • Buona conoscenza di tool per supporto grafico (Canva o similari) • Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Predisposizione e attitudine a lavorare in team e per obiettivi • Ottima capacità di Storytelling e Copywriting • Maturità e costanza, precisione nel lavoro e capacità organizzativa • Curiosità, creatività e spirito d'iniziativa • Gradite conoscenza Wordpress, applicazione tecniche SEO, creazione landing page Offriamo: • Piano di crescita pluriennale in funzione dell’esperienza e del know how della figura inserita, che punti ad una crescita sia professionale che remunerativa • Formazione costante e affiancamento • Inserimento in ambiente giovane, dinamico e molto stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo un Social Media & Communication La figura si occuperà di - Creazione, pianificazione e programmazione del piano editoriale social dell'azienda e dei clienti ((Facebook, Instagram, Linkedin); - Creazione di materiali grafici (post, stories, banner,...) - studio e proposte grafiche (brochure, loghi, immagini coordinate) - Gestione del sito web: creazione di pagine web, creazione di landing page e in generale aggiornamento del sito web. Requisiti: Buon utilizzo di piattaforme quali Instagram, Facebook, LinkedIn Capacità di gestione delle attività di e-mail marketing Buona conoscenza di Adobe suite; Buone doti fotografiche Buona conoscenza della lingua inglese Inviare Cv con foto
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerco lavoro come copywriter. Valuto sia collaborazioni occasionali che continuative, purchè da remoto (al massimo con qualche incontro al mese online o in presenza su Roma). Ho 3 anni di esperienza in scrittura articoli di blog, testi siti web, email, post per i social media, landing page e sales letter. Lavoro da remoto e in totale autonomia. Ho collaborato con aziende multimilionarie di Dubai, imprenditori e liberi professionisti in tutta Italia. Su richiesta posso inviare portfolio con gli ultimi lavori svolti.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Con fisso Se sei modesto, non contattarci. Amiamo esagerare! BRANDR marchio in esclusiva del team Horaizon ricerca consulenti per vendita dei propri servizi Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo fisso, più provvigioni più incentivi realmente importanti. Fissa un appuntamento in sede se hai: - Conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social, intelligenza artificiale) - Conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito SI OFFRE: - Fisso, più compensi provvigionali, più incentivi ai più alti livelli di mercato - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi Pronto a fare la differenza? Candidati! Inserzionista: Brandr By Horaizon
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.