-
loading
Solo con l'immagine

Lascia organizzazione tua


Elenco delle migliori vendite lascia organizzazione tua

CARO BABBO NATALE LASCIA LA TUA CARTA DI CREDITO SOTTO L'ALBERO DI NATALE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Alcune persone sono difficili da acquistare e preferiscono una carta regalo, contanti o una carta di credito precaricata. Questa maglietta è per il maniaco dello shopping che preferisce comprare i propri regali.
  • CLICCA SUL NOSTRO BRAND NAME per vedere abbigliamento simile. Caro Babbo Natale lascia la tua carta di credito divertente tee.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORGANIZZAZIONE DELLA BORSA IL TRUCCO CUSTODIA PORTATILE COSMETICI BEAGLE HOME. PER VIAGGI ALL'APERTO
  • Questa trousse ha solo una grande tasca con cerniera,è portatile e molto comoda
  • Questa borsa organizer per il trucco può contenere cosmetici e articoli da toeletta quando sei in viaggio
  • La dimensione della borsa per il trucco è 18,5x7,5x13cm/7,3x3x5,1pollici
  • Questa custodia cosmetica è morbida al tatto,immagine realistica,non tossica e insapore,conservazione del calore e resistente all'umidità
  • Possiamo personalizzare la tua esclusiva trousse con le foto che ci hai inviato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORGANIZZAZIONE DELLA BORSA IL TRUCCO CUSTODIA PORTATILE COSMETICI MOTOCICLETTA CLASSICA BENZINA VINTAGE PER VIAGGI ALL'APERTO
  • Questa trousse ha solo una grande tasca con cerniera,è portatile e molto comoda
  • Questa borsa organizer per il trucco può contenere cosmetici e articoli da toeletta quando sei in viaggio
  • La dimensione della borsa per il trucco è 18,5x7,5x13cm/7,3x3x5,1pollici
  • Questa custodia cosmetica è morbida al tatto,immagine realistica,non tossica e insapore,conservazione del calore e resistente all'umidità
  • Possiamo personalizzare la tua esclusiva trousse con le foto che ci hai inviato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Ciao sono Antonella, da 12 anni mi occupo di salute e Benessere a 360 gradi, seleziono giovani e meno giovani con una voglia di riscatto nel mondo lavorativo, per un'avvenire migliore e garantire ai propri cari una tranquillità e un benessere in famiglia. Contattami! No investimenti; No Porta a Porta; Lavorare da casa o da dove tu Vuoi.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mai avuto un lavoro ? ANIMA VERA S.R.L ti offre un opportunità unica le tue passioni o i tuoi hobby saranno il tuo lavoro per l’estate 2021 per il periodo che vuoi tu in località di mare !! Non pensarci troppo, diventa protagonista noi ti seguiremo in ogni tuo passo !! I ruoli che potresti ricoprire …. * Addetto intrattenimento Mini club e Junior club * Organizzatori di tornei sportivi * Dj/Tecnici suono * Cantante musicista * Coreografa o Ballerina * Hostess PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Hai un età dai 18 ai 35 anni invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o compila il format NEL NOSTRO SITO ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE puoi anche rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. ESTATE 2021 CON ANIMA VERA S.r.l. 30 ANNI NEL SETTORE DELL'ANIMAZIONE TURISTICA VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Mai avuto un lavoro ? ANIMA VERA S.R.L ti offre un opportunità unica le tue passioni o i tuoi hobby saranno il tuo lavoro per l’estate 2021 per il periodo che vuoi tu in località di mare !! Non pensarci troppo, diventa protagonista noi ti seguiremo in ogni tuo passo !! I ruoli che potresti ricoprire …. * Addetto intrattenimento Mini club e Junior club * Organizzatori di tornei sportivi * Dj/Tecnici suono * Cantante musicista * Coreografa o Ballerina * Hostess PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Hai un età dai 18 ai 35 anni invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o compila il format al seguente link: https://www.animavera.it/join-us puoi anche rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. ESTATE 2021 CON ANIMA VERA S.r.l. 30 ANNI NEL SETTORE DELL'ANIMAZIONE TURISTICA VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! ! LOCALITÀ DI MARE CENTRO E NORD ITALIA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando staff per i tuoi eventi? O cerchi qualcuno a cui demandare l'organizzazione del tuo evento? Per qualunque esigenza la risposta è ToGet4U. Siamo a tua disposizione per l'organizzazione di qualunque tipo di evento e soprattutto lo faremo ad un prezzo davvero conveniente, grazie alla forza del nostro network di professionisti. Per qualunque esigenza scrivici
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
E' possibile affittare il solo locale o ottenere il servizio d'organizzazione completo. I nostri servizi variano in base al tipo di evento: - servizio dj - tecnico audio e luci - allestimenti (schermi, sedie, proiettore ecc) - servizio catering - servizio barman e cosi via Non dovrai pensare a nulla, ci racconti la tua idea e noi la realizziamo! Per presentare il tuo libro, per festeggiare il tuo compleanno, per organizzare il tuo matrimonio, per un convegno medico.. e così via Il nostro personale qualificato penserà al tuo evento a 360°... oppure se hai semplicemente bisogno di un locale in centro mettiamo a disposizione la nostra sede Eventi di 80 mq + servizi disabili. Possiamo organizzare il tuo evento Ovunque!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Addetto/a organizzazione produttiva e produzione 1 posto addetto/a organizzazione produttiva e produzione cpi cuneo mansioni: addetto/a alla vendita di prodotti assicurativi, venditore requisiti: e' indispensabile l'iscrizione nelle liste della provincia di cuneo l. 68/99 art. 1, diploma o laurea, patente b. tipologia d'inserimento: tempo determinato per 12 mesi a tempo pieno clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Ti piacerebbe misurarti con i processi di formazione aziendale' Per strutturata realtà operante nel settore dei servizi situata a FOGGIA siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio sviluppo, formazione, organizzazione.responsabilitàLa risorsa si occuperà di: analisi fabbisogni formativi, avvio attività formative,progettazione e realizzazione di attività formative:-individuazione partecipanti,-convocazioni,-gestione registri e questionari di soddisfazione e di competenze acquisite,-screen cv- inserimento dati, archiviazione documenti-affiancamento in attività di analisi organizzativecompetenzeOrario di lavoro full time con contratto a tempo determinatoSe possiedi un diploma, ottime competenze di excel e PowerPoint, abilità analitiche, no vincoli contrattuali, risiedi nelle vicinanze e sei interessato all'opportunità CANDIDATI INVIANDO IL TUO C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Ricerchiamo una figura per il settore logistico che sia in grado di eseguire le operazioni e le mansioni logistiche.La risorsa individuata si occuperà di:gestire il flusso di entrata ed uscita delle merci del magazzino;supportare l'attività dell'e-commerce per quanto riguarda le spedizioni online;supporto nella gestione delle problematiche relative alle spedizioni;controllo degli standard di salute e sicurezza secondo le normative vigenti e le procedure interne tramite verifica continua sull'operato del personale del magazzino.Inoltre provvederà alla messa in magazzino, al trasferimento e al prelievo dal magazzino dei prodotti e alla registrazione di tutti i movimenti di magazzino correlate alla bollettazione e alla fatturazione.Si offre contratto diretto in azienda (a tempo determinato) con prospettive di continuità e proroghe contrattuali.Valutiamo anche personale alla prima esperienza, in quanto rispondano dei seguenti requisiti:disponibilità immediata;diploma;ottima conoscenza dei sistemi informativi e del pacchetto Office;ottime doti di precisione, orientamento alla qualità e al risultato;buona propensione al lavoro manuale e al rapporto con relativi fornitori e/o terzi.Per Candidarsi Inviare Curriculum vitae: specificando in oggetto " ORGANIZZAZIONE DEL MAGAZZINO". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Parti ora nel nostro tour nelle piazze italiane con diplomati, studenti, neolaureati da tutta italia. DAL 6 AL 20 GIUGNO per 2 SETTIMANE INTENSE DI LAVORO, VIAGGI, AMICIZIE! MA POTRAI LAVORARE ANCHE TUTTA LA STAGIONE ESTIVA QUALCOSA SU DI NOI Siamo esperti della raccolta fondi per importanti enti umanitari: lavoriamo in viaggio in tante città, attraversando le più belle piazze italiane. La nostra postazione è uno stand ma non siamo immobili, ci avviciniamo ai passanti, e proponiamo, con abilità di vendita, di sostenere economicamente l'organizzazione umanitaria che stiamo rappresentando. Abbiamo lavorato per organizzazioni internazionali come Save the Children, Medici Senza Frontiere, WWF e tante altre. Cerchiamo persone come noi: spiriti liberi e open-minded, dei veri esploratori del mondo! I BENEFIT: - Residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + base fissa tra le più alte del settore (siamo delle figure commerciali, non dei volontari) - Una formazione costante e un attestato riconosciuto dopo 4 settimane I NOSTRI PROTOCOLLI COVID: Si lavora con mascherine e gli stand sono all'aperto. Le sedi di lavoro saranno nelle aree italiane attualmente autorizzate ad operare dalle autorità. SEGUICI SU INSTAGRAM lavoroperstudenti.it ed INVIA ORA IL TUO CURRICULUM: entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed eventualmente accederai al processo di selezione.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Lavorare in Alleanza Molto di più che fare l'assicuratore Hai terminato gli studi e sei pronto a investire nel tuo futuro? Alleanza è il posto giusto per iniziare il tuo percorso professionale. Scoprirai un’Azienda che investe nella innovazione di strumenti digitali e di soluzioni assicurative per realizzare gli obiettivi di vita dei nostri clienti, ma anche nella formazione e nello sviluppo delle competenze delle nostre persone. Siamo la prima Rete digitale d’Europa e abbiamo 120 anni di esperienza in un settore che offre grandi opportunità di sviluppo. Lavorare in Alleanza è molto di più che fare l’assicuratore… una professione che ti meraviglierà e che ti permetterà di realizzare le tue aspirazioni. Selezioniamo 12 laureati (o diplomati), per Brindisi e comuni limitrofi. Scopri di più sulla nostra offerta e sul nostro percorso di selezione e formazione e lascia la tua candidatura sul nostro sito www.alleanzalavoro.it oppure visita il nostro blog http://blog.alleanzalavoro.it
Vista prodotto
Italia
Parti senza pensieri e lascia la tua macchina in buone mani. Per te, 3,5 o 7 giorni di parcheggio con servizio di car valet, lavaggio auto e controllo della pressione degli pneumatici e rabbocco liquidi presso Parcheggio Fiumicino!
39,90 €
Vista prodotto
Italia
Parti senza pensieri e lascia la tua macchina in buone mani. Per te, 2 gg di parcheggio coperto all'aereoporto di Fiumicino con servizio Car Valet, lavaggio, controllo pressione pneumatici e rabbocco liquido tergicristalli presso Good Parking Fiumicino.
35 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Lavoro da casa con internet Cerco collaboratori per lavoro da casa con internet ottima opportunità di guadagno da valutare richiedi informazione senza impegno lascia la tua email. Inserzionista: Lucio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.