Laurea abilitazione libera
Elenco delle migliori vendite laurea abilitazione libera
LAUREA ECONOMIA AZIENDALE DIVERTENTE DONNA LAUREATA MAGLIETTA
- Solo le migliori si laureano in economia aziendale. Magliette a manica corta con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche sulla laurea. Magliette per donna e ragazza.
- Regalo Laurea Economia. Magliette per donna e ragazza. Laurea Economia Aziendale Divertente Donna Laureata.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ABILITAZIONE ALLO SPARO E ALLA VENDITA DI FUOCHI D'ARTIFICIO
Vedi prezzi in Amazon
LIBERA SCELTA SU FINE VITA IL TESTAMENTO BIOLOGICO COMMENTO ALLA LEGGE N. 219/2017 IN MATERIA DI CONSENSO INFORMATO E DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria industriale curriculum agroindustriale dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze in campo dei servizi e processi agroalimentari e manufatturieri. Il corso di studi in Ingegneria Agroindustriale è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studi in Ingegneria Industriale L-9 realizza un percorso formativo orientato a fornire conoscenze idonee a svolgere attività professionali in diversi ambiti industriali. Il corso di studi è articolato in cinque curricula: meccanico, elettronico, gestionale, agro-industriale, biomedico, ognuno dei quali orientato alla formazione di profili professionali con competenze di notevole utilità nell'industria moderna. Il laureato in Ingegneria industriale sarà in grado di affrontare, in funzione del percorso formativo scelto, il dimensionamento e la verifica di componenti e sistemi meccanici, elettronici e biomedicali, affrontare problemi legati alla produzione, la gestione e l'organizzazione di sistemi manifatturieri, l'analisi dei processi per la produzione agroalimentare, l'analisi del rischio, la gestione della sicurezza in fase di prevenzione ed emergenza, sia nella libera professione che nelle imprese manifatturiere o di servizi e nelle amministrazioni pubbliche. Prova Finale: La laurea triennale in Ingegneria agroindustriale si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella preparazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere teorico, progettuale, sperimentale o con caratteristiche miste. Le modalità di discussione saranno definite del regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria industriale curriculum Meccanico dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze nel campo della progettazione meccanica e dei sistemi energetici. Il corso di studi in Ingegneria Meccanica è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studi in Ingegneria Industriale L-9 realizza un percorso formativo orientato a fornire conoscenze idonee a svolgere attività professionali in diversi ambiti industriali. Il corso di studi è articolato in cinque curricula: meccanico, elettronico, gestionale, agro-industriale, biomedico, ognuno dei quali orientato alla formazione di profili professionali con competenze di notevole utilità nell'industria moderna. Il laureato in Ingegneria Industriale sarà in grado di affrontare, in funzione del percorso formativo scelto, il dimensionamento e la verifica di componenti e sistemi meccanici, elettronici e biomedicali, affrontare problemi legati alla produzione, la gestione e l'organizzazione di sistemi manifatturieri, l'analisi dei processi per la produzione agroalimentare, l'analisi del rischio, la gestione della sicurezza in fase di prevenzione ed emergenza, sia nella libera professione che nelle imprese manifatturiere o di servizi e nelle amministrazioni pubbliche. I risultati di apprendimento attesi riguardano principalmente: gli aspetti metodologico-operativi della matematica e delle altre scienze di base che permettono di interpretare e descrivere i problemi dell'ingegneria; gli ambiti relativi dell'ingegneria industriale, con i quali identificare, formulare e risolvere i problemi utilizzando metodi, tecniche e strumenti aggiornati; le tecniche e gli strumenti per il dimensionamento e la verifica di componenti, sistemi e processi, capacità di pianificare e condurre esperimenti e di analizzarne ed interpretarne i risultati; la capacità di condurre l'analisi e l'ottimizzazione e lo sviluppo di prodotti, processi, macchine e sistemi complessi, la manutenzione e la gestione di reparti produttivi, nonché lo svolgimento di attività di misura e di controllo, verifica ed assistenza tecnica oltre che all'identificazione dei fattori di rischio e all'analisi delle condizioni di sicurezza, nei processi e negli impianti industriali. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria Industriale Meccanica si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella preparazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere teorico, progettuale, sperimentale o con caratteristiche miste. Le modalità di discussione saranno definite del regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria industriale curriculum Gestionale dellâ€â„¢Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze in campo dei sistemi di lavorazione e gestione degli impianti produttivi. Il corso di studi in Ingegneria Gestionale è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studi in Ingegneria Industriale L-9 realizza un percorso formativo orientato a fornire conoscenze idonee a svolgere attività professionali in diversi ambiti industriali. Il corso di studi è articolato in cinque curricula: meccanico, elettronico, gestionale, agro-industriale, biomedico, ognuno dei quali orientato alla formazione di profili professionali con competenze di notevole utilità nell'industria moderna. Il laureato in Ingegneria industriale sarà in grado di affrontare, in funzione del percorso formativo scelto, il dimensionamento e la verifica di componenti e sistemi meccanici, elettronici e biomedicali, affrontare problemi legati alla produzione, la gestione e l'organizzazione di sistemi manifatturieri, l'analisi dei processi per la produzione agroalimentare, l'analisi del rischio, la gestione della sicurezza in fase di prevenzione ed emergenza, sia nella libera professione che nelle imprese manifatturiere o di servizi e nelle amministrazioni pubbliche. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria industriale gestionale si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella preparazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere teorico, progettuale, sperimentale o con caratteristiche miste. Le modalità di discussione saranno definite del regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria industriale curriculum Biomedico dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze in campo della realizzazione di impianti e sistemi biomedicali. Il corso di studi in Ingegneria Biomedica è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studi in Ingegneria Industriale L-9 realizza un percorso formativo orientato a fornire conoscenze idonee a svolgere attività professionali in diversi ambiti industriali. Il corso di studi è articolato in cinque curricula: meccanico, elettronico, gestionale, agro-industriale, biomedico, ognuno dei quali orientato alla formazione di profili professionali con competenze di notevole utilità nell'industria moderna. Il laureato in Ingegneria industriale sarà in grado di affrontare, in funzione del percorso formativo scelto, il dimensionamento e la verifica di componenti e sistemi meccanici, elettronici e biomedicali, affrontare problemi legati alla produzione, la gestione e l'organizzazione di sistemi manifatturieri, l'analisi dei processi per la produzione agroalimentare, l'analisi del rischio, la gestione della sicurezza in fase di prevenzione ed emergenza, sia nella libera professione che nelle imprese manifatturiere o di servizi e nelle amministrazioni pubbliche. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria industriale biomedica si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella preparazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere teorico, progettuale, sperimentale o con caratteristiche miste. Le modalità di discussione saranno definite del regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria industriale – curriculum agroindustriale dell’Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze in campo dei servizi e processi agroalimentari e manufatturieri. Il corso di studi in Ingegneria Agroindustriale è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studi in Ingegneria Industriale L-9 realizza un percorso formativo orientato a fornire conoscenze idonee a svolgere attività professionali in diversi ambiti industriali. Il corso di studi è articolato in cinque curricula: meccanico, elettronico, gestionale, agro-industriale, biomedico, ognuno dei quali orientato alla formazione di profili professionali con competenze di notevole utilità nell'industria moderna. Il laureato in Ingegneria industriale sarà in grado di affrontare, in funzione del percorso formativo scelto, il dimensionamento e la verifica di componenti e sistemi meccanici, elettronici e biomedicali, affrontare problemi legati alla produzione, la gestione e l'organizzazione di sistemi manifatturieri, l'analisi dei processi per la produzione agroalimentare, l'analisi del rischio, la gestione della sicurezza in fase di prevenzione ed emergenza, sia nella libera professione che nelle imprese manifatturiere o di servizi e nelle amministrazioni pubbliche. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria agroindustriale si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella preparazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere teorico, progettuale, sperimentale o con caratteristiche miste. Le modalità di discussione saranno definite del regolamento didattico del corso di studio.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il corso di laurea triennale in Ingegneria industriale curriculum elettronico dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze nel settore dell elettronica e dell automazione applicata in campo industriale. Il corso di studi in Ingegneria Elettronica triennale è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studi in Ingegneria Industriale L-9 realizza un percorso formativo orientato a fornire conoscenze idonee a svolgere attività professionali in diversi ambiti industriali. Il corso di studi è articolato in cinque curricula: meccanico, elettronico, gestionale, agro-industriale, biomedico, ognuno dei quali orientato alla formazione di profili professionali con competenze di notevole utilità nell'industria moderna. Il laureato in Ingegneria Industriale sarà in grado di affrontare, in funzione del percorso formativo scelto, il dimensionamento e la verifica di componenti e sistemi elettronici, meccanici e biomedicali, affrontare problemi legati alla produzione, la gestione e l'organizzazione di sistemi manifatturieri, l'analisi dei processi per la produzione agroalimentare, l'analisi del rischio, la gestione della sicurezza in fase di prevenzione ed emergenza, sia nella libera professione che nelle imprese manifatturiere o di servizi e nelle amministrazioni pubbliche. I risultati di apprendimento attesi riguardano principalmente: gli aspetti metodologico-operativi della matematica e delle altre scienze di base che permettono di interpretare e descrivere i problemi dell'ingegneria; gli ambiti relativi dell'ingegneria industriale, con i quali identificare, formulare e risolvere i problemi utilizzando metodi, tecniche e strumenti aggiornati; le tecniche e gli strumenti per il dimensionamento e la verifica di componenti, sistemi e processi, capacità di pianificare e condurre esperimenti e di analizzarne ed interpretarne i risultati; la capacità di condurre l'analisi e l'ottimizzazione e lo sviluppo di prodotti, processi, macchine e sistemi complessi, la manutenzione e la gestione di reparti produttivi, nonché lo svolgimento di attività di misura e di controllo, verifica ed assistenza tecnica oltre che all'identificazione dei fattori di rischio e all'analisi delle condizioni di sicurezza, nei processi e negli impianti industriali. Prova Finale La laurea triennale in Ingegneria Industriale Elettronica si consegue dopo aver superato una prova finale consistente nella preparazione e presentazione di una tesi di laurea originale che può essere di carattere teorico, progettuale, sperimentale o con caratteristiche miste. Le modalità di discussione saranno definite del regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo un team di giovani professionisti ed ex ricercatori universitari con consolidata esperienza nel settore della scrittura didattica, già autori di numerose pubblicazioni edite da case editrici nazionali, ed offriamo il nostro aiuto per la correzione e stesura delle tesi di laurea per le facoltà di: - Medicina; - Giurisprudenza; - Scienze Politiche; - Scienze della Formazione e Psicologia; - Economia; - Lingue e Letterature straniere; - Lettere, Filosofia e Storia; - Biologia e Scienze Farmaceutiche; - Ingegneria e Architettura. Vi parliamo un po' di noi… Noi abbiamo un'esperienza pluriennale, operiamo dal 2005, nella quale abbiamo imparato a lavorare secondo queste semplici regole: - prezzi modici e accessibili a tutti; - aiuto e assistenza gratuita per la stesura dell'indice; - aiuto e assistenza gratuita nelle ricerche bibliografiche ragionate; - aiuto, assistenza e consulenza per l'intera stesura della tesi di laurea; - stesura e correzione delle tesi di laurea; - elaborazione della proposta di ricerca; - preparazione e stesura dell'Abstract; - elaborazione grafica dei contenuti della tesi. Vi garantiamo: - Competenza. L'assistenza è affidata soltanto a consulenti e professionisti esperti e competenti nella materia. - Assistenza Gratuita. - Non chiediamo nessun pagamento in anticipo. - Saldo ad approvazione. - Nessun Copia e Incolla! - Nessun impegno o vincolo! Sei sempre libera di continuare ovvero di recedere senza impegni dalla consulenza. - Tempi di consegna rapidi e certi. Se avete ancora dei dubbi vi invitiamo a contattarci inviando una e-mail. Vi ringraziamo per l'attenzione prestata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Giovane dottoressa in giurisprudenza laureata cum laude e abilitata all'esercizio della professione forense (in attesa di prestare giuramento come avvocato) offre assistenza nella stesura della tesi di laurea e nella preparazione degli esami universitari presso la facoltà di giurisprudenza. ASSISTENZA REDAZIONE TESI DI LAUREA Si offre aiuto, guida e concreto supporto nell'attività di ricerca, strutturazione e stesura della tesi di laurea in qualsiasi disciplina giuridica. Si garantisce la massima disponibilità e professionalità, in particolare, per la: - ricerca delle fonti e stesura della bibliografia; - correzione di bozze; - revisione (controllo ortografico, note, refusi, applicazione delle norme redazionali); - impaginazione grafica della tesi di laurea. - RIPETIZIONI E PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI Impartisco ripetizioni in tutti gli ambiti delle scienze giuridiche ed offro aiuto concreto, serio e professionale alla preparazione di tutti gli esami previsti presso la facoltà di Giurisprudenza. Le lezioni sono finalizzate - oltre che all'efficiente preparazione della singola materia d'esame da sostenere - all'acquisizione di un metodo di studio autonomo, solido e sistematico, spendibile al di là del singolo esame, basato sui principi vigenti in ogni settore del diritto affrontato insieme. Le mie lezioni sono adatte agli studenti di ogni livello, modulando programmi e metodologie alle esigenze specifiche del singolo, anche per superare insieme un eventuale momento di difficoltà (dettato ad esempio dal tempo ristretto ovvero da una particolare osticità della materia). Durata, modalità e frequenza delle lezioni sono decise concordemente, secondo i nostri rispettivi impegni ed esigenze ed, ovviamente, in funzione dello scopo da raggiungere. CURRICULUM VITAE - Ho conseguito la laurea magistrale a ciclo unico in giurisprudenza con votazione di 110 e lode/110 presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza, discutendo una tesi di laurea in diritto pubblico comparato, dal titolo: “Eguaglianza di genere nei rapporti di lavoro e nello spazio pubblico. Profili comparativi". Media aritmetica di tutti gli esami: 29,6/30 Media aritmetica del 30/30 negli esami di: procedura civile, procedura penale, diritto civile, diritto penale, diritto amministrativo, diritto internazionale, diritto del lavoro, diritto tributario, diritto pubblico comparato, filosofia del diritto, diritto pubblico generale. - Al termine del percorso universitario, sono stata premiata per i meriti accademici come "Laureato Eccellente" della facoltà di Giurisprudenza dal Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza. - Utilmente classificata (7° posto) nella graduatoria nazionale pubblicata all'esito del concorso per titoli indetto dalla Avvocatura Generale dello Stato, ho ivi compiuto il periodo di pratica forense (diciotto mesi). Per l'intera durata del tirocinio sono stata l'unica praticante del Vice Avvocato Generale dello Stato. - Durante e post praticantato, ho seguito diversi corsi di perfezionamento e aggiornamento, soprattutto nell'ambito del diritto civile, penale ed amministrativo. Ho inoltre maturato una significativa esperienza presso un primario studio in Roma, prestando attività di consulenza legale e assistenza in ambito banking & finance, M&A, contenzioso societario e bancario. - Ho conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense, presso la Corte d'Appello di Roma a pieni voti. Attualmente sono in attesa di prestare giuramento come avvocato.
19 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Team è una libera associazione di docenti e studiosi fondata sui valori della cultura e dell'insegnamento e attiva su tutto il territorio nazionale. La nostra mission: aiutare chi ha difficoltà nella redazione della sua tesi di laurea. Per info, visita il nostro sito: www.studio-team.net Ti aspettiamo!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureando magistrale in Filosofia, prossimo inoltre al conseguimento dell'abilitazione all'insegnamento nelle scuole superiori, offre assistenza e supporto per la strutturazione logico-formale, lo sviluppo e la realizzazione di tesi di laurea in ambito filosofico o settori affini, con particolare conformità agli ambiti della Filosofia della Scienza e della Filosofia della Fisica.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata in giurisprudenza, in possesso dell'abilitazione forense e del diploma Sspl fornisce supporto nella stesura e nella correzione della tesi di laurea nelle seguenti materie: diritto penale, civile, commerciale, amministrativo. Whatsapp 3464768934
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei ad un passo dalla laurea ma ti manca la tesi e non sai da dove incominciare. Sono laureata in giurisprudenza con specializzazione per le professioni legali e abilitazione forense, docente privata di materie giuridiche e offro consulenza e supporto per la redazione di tesi in materie giuridiche. Il servizio comprende ricerche bibliografiche, indice, formato dei capitoli, revisione bozze, confronto via G-Meet. Si garantiscono accuratezza del servizio, aggiornamenti continui, tempi rapidi e ottimo rapporto qualità/prezzo. Per info inviare un messaggio o telefonare.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Team è una libera associazione di docenti e studiosi fondata sui valori della cultura e dell'insegnamento. La nostra mission: aiutare chi ha difficoltà nella redazione della sua tesi. Per info, visita il nostro sito: www.studio-team.net Ti aspettiamo!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Team è una libera associazione di docenti e studiosi fondata sui valori della cultura e dell'insegnamento. La nostra mission: aiutare chi ha difficoltà nella redazione della sua tesi. Per info, visita il nostro sito. Ti aspettiamo!
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Laurea in Lingue e Letterature straniere in possesso dell'abilitazione all'insegnamento. Laurea in Linguistica e Traduzione - in corso. Lingue parlate: inglese (intermedio); francese (avanzato); spagnolo (avanzato). Materie: grammatica; lingua e letteratura; linguistica. Disponibilile per lezioni / ripetizioni (anche online tramite Skype) di inglese, francese e spagnolo (classi elementari, medie e superiori).
10 €
Vista prodotto
-
Successivo →