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Italia (Tutte le città)
ING. AMBIENTALE/ENERGETICO Ricerchiamo per importante azienda di consulenza con sede in Perugia un ingegnere ambientale o energetico. L'azienda si occupa di consulenza in ambito sicurezza ed efficientamento energetico, decarbonizzazione e misure. I clienti sono principalmente grandi aziende o multinazionali presenti nel territorio italiano. Si valutano preferibilmente profili con laurea in Ing. Ambientale o Energetica. Possibilità di lavoro ibrido. Si offre contratto di lavoro come dipendete a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Padova (Veneto)
Sates Energy Solutions, azienda che opera nel settore dell’energia in accumulo, in forte espansione, prevede l’inserimento di un Ing. Tecnico commerciale per supportare e gestire un progetto di sviluppo e introduzione di nuove tecnologie nel portfolio prodotti di Sates, nonché la ricerca di nuovi mercati e campi applicativi dei medesimi. In un primo momento tale figura sarà affiancata dal nostro team, successivamente opererà in autonomia attivamente con l’obiettivo di ricercare e sviluppare nuovi potenziali mercati o potenziare quelli già esistenti. Si prevede un percorso di graduale crescita professionale: l’inserimento avverrà con STAGE remunerato (euro/mese da definire) di durata di 6 mesi, al termine del se il candidato presenta le attitudini richieste e ha raggiunto gli obbiettivi post,i verrà inserito in organico con contratto d’assunzione. Il candidato si occuperà di: 1) affiancare il team Sates per la valutazione tecnica-operativa dei nuovi progetti inerenti alle nuove tecnologie introdotte 2) studio delle soluzioni; 3) Attività diretta commerciale di presentazione delle soluzioni di nuovo contenuto tecnologico a nuovi segmenti di mercato e riportando feedback giornaliero/settimanale Requisiti: 1) Laurea in Ingegneria in Elettronica /Elettrotecnica /nuove energie legate agli accumulatori elettrici di nuove tecnologie come il Litio 2) Età 20-30 Anni 3) Conoscenza della lingua inglese 4) Ottima conoscenza del Pacchetto Office 5) Automunito 6) Residente in Padova 7) Credere nelle sfide ritenersi Leader e desideri la crescita personale - professionale, 8) Completano il profilo ottime doti relazionali Umiltà curiosità, organizzazione, orientamento al risultato. La risorsa sarà inserita presso la sede a Casalserugo Via Dell’Artigianato Padova Full time (8 ore), dal lunedì al venerdì.8.30 -12.30; 14.00 -18.00 I canditati che invieranno il Cv in linea con il profilo ricercato dovranno compilare una pre intervista via mail. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda di consulenza con sede in Perugia un/una Ingegnere ambientale o energetico. L’azienda si occupa di consulenza in ambito sicurezza, efficientamento energetico e decarbonizzazione. Verranno valutati profili con Laurea almeno triennale in Ing. Ambientale o Energetica e preferibile esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità ad effettuare frequenti trasferte presso clienti presenti sul territorio nazionale. Possibilità di lavoro ibrido. Si offre contratto di lavoro full-time come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
Azienda cliente ricerca un Ingegnere Meccanico e Project Manager che svolga le seguenti attività: Ricerca e sviluppo: sviluppo di tutte le fasi del progetto da TRL 1 a 9;Integrazione di prodotti e sistemi: sviluppo portafoglio prodotti, applicazioni, creazione informative prodotto e training; Gestione e coordinamento dei progetti e delle risorse dedicate ai progetti. QUALIFICHE E COMPETENZE: - Laurea Magistrale in ingegneria meccanica; -Preferibilmente Master in Oleodinamica; -Esperienza di almeno 3 anni in ruolo simile; -Ottime conoscenze di software: Office, SolidWorks, FEM e CFD; -Ottime conoscenze della lingua inglese CARATTERISTICHE PERSONALI: Propositività; Attitudine al lavoro in team; Orientamento ai risultati;Gestione efficace del tempo; Buone capacità di presentazione e training; Leadership; Organizzazione e Pianificazione; Project Management. Zona di lavoro: Modena
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Palermo (Sicilia)
PROFILO ING.ELETTRICO Società attiva nel settore delle energie rinnovabili con sede in PALERMO (PA) RICERCA INGEGNERE ELETTRICO (richiesta laurea Magistrale) per rapporto di lavoro a tempo pieno con provata esperienza. La risorsa verrà inserita all'interno di un team di progettazione presso rinomato studio ingegneristico del settore delle energie rinnovabili e sarà responsabile e di supporto nelle seguenti attività: · Progettazione di linee elettriche in MT · Progettazione di linee elettriche in AT · Progettazione di sottostazione AT/MT · Progettazione elettrica di impianti fotovoltaici connessi alla rete TERNA · Progettazione elettrica di impianti fotovoltaici connessi alla rete E-distribuzione Si richiede: Laurea in Ingegneria Elettrica esperienza di almeno 1/2 anni di in un ruolo similare in contesti strutturati. Conoscenza in modo approfondito degli applicativi Office e Autocad Buona Conoscenza lingua Inglese Buone capacità di negoziazione e di pianificazione del lavoro per obiettivi Si offre: · Contratto a tempo indeterminato Istruzione richiesta: Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica Lingua richiesta: inglese livello C
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. LAUREANDO / NEOLAUREATO ING. INFORMATICA - INTELLIGENZA ARTIFICIALE - MILANO: Il nostro Cliente:  Prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare per il proprio laboratorio di ricerca e sviluppo un: LAUREANDO / NEOLAUREATO INFORMATICA o ING. INFORMATICA - INTELLIGENZA ARTIFICIALE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione. Dettaglio mansioni: La figura ricercata, inserita nel team di R&D, si occuperà di progetti relativi al miglioramento dei prodotti SW societari, attraverso l'utilizzo di intelligenza artificiale, in particolare delle aree  di implementazione di reti neurali con utilizzo di piattaforme di mercato (es. Tensorflow).  Titolo di Studio:  Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili (verranno valutati anche profili laureandi) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza accademica e magari di stage / redazione tesi. Settore di provenienza: Preferibilmente società informatiche o di consulenza informatica. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: accademiche di settore. Gradita esperienza accademica o pratica in ambito blockchain. Caratteristiche personali: Dinamismo, pro-attività, predisposizione all'apprendimento, capacità di lavorare in team e curiosità. Offerta: Livello di inquadramento proposto:  Contratto di apprendistato. CCNL Commercio, livello d'inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato prescelto. Retribuzione proposta:  commisurata in base al profilo riscontrato. Indicativamente RAL euro 23.000. Buoni pasto. Sede di lavoro: Milano, zona centrale, molto comodo con la metro. Orario di lavoro: full time. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato. Rif. SC_Ah La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Napoli (Campania)
Se credi di poter ricoprire un ruolo chiave nella digital transformation e la tua passione è fatta di IT, cloud e nuove tecnologie, allora sei il nostro candidato ideale. IT PAS, Gold Partner Microsoft e Bronze Partner ServiceNow, per ampliamento dell'organico, in ottica di estensione delle proprie competenze su tecnologie innovative in ambito IT, cerca le seguenti figure professionali: - laureato o laureando Informatica o Ingegneria Informatica Il profilo ricercato ha: - conseguito (o in corso di conseguimento) una laurea in materie informatiche con votazione buona/ottima (indicare il voto di laurea nel cv); - ottime capacità di lavorare in gruppo; - buona conoscenza del ciclo di vita del software; - buona conoscenza e dimestichezza con il linguaggio SQL (join inner e outer, subquery, group by, ecc.); - (pref.) buona conoscenza di javascript; Sede di lavoro: NAPOLI Per candidarsi: inviare cv dettagliato in formato word (.doc o.docx) all'indirizzo jobs at itpas punto it inserendo: - nell'oggetto della mail "Neolaureato - NAPOLI"; - (pref.) nel testo della mail, l'attuale posizione contrattuale ed economica; - nel cv, fornire l'autorizzazione all'utilizzo dei dati ai sensi del dlgs. 196/2003; L`offerta è intesa nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).
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Italia (Tutte le città)
La figura avrà le seguenti responsabilità: - Responsabilità del coordinamento e delle conduzione delle risorse dedicate operative - Responsabilità del corretto flusso logistico dei materiali - Organizzazione delle attività quotidiane e monitoraggio della corretta applicazione delle procedure di recezione, movimentazione interna e spedizione - Organizzazione e gestione delle scorte, garantendone un corretto livello e rotazione - Organizzazione degli spazi fisici e studio layout al fine di rendere la movimentazione efficiente - Organizzazione delle attività inventariali, sia annuali che infra annuali - Aggiornamento continuo della documentazione necessaria al controllo delle attività - Coinvolgimento in progetti di riorganizzazione della Supply Chain con ottimizzazione dei flussi e dei processiAzienda Leader di Settore in forte espansioneZona NovaraIl candidato/a ricercata è in possesso delle seguenti caratteristiche: - Laurea in Ingegneria Gestionale o Diploma tecnico - Dotato di capacità organizzativa - Buone doti di leadership - Almeno 7 anni di esperienza in posizione equivalente - Conoscenza di Microsoft Office - Conoscenza di sistemi ERP Azienda Leader di Settore in forte espansioneOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Padova (Veneto)
Laureata in Letterature Moderne Comparate e Post-coloniali (laurea magistrale) si rende disponibile per traduzioni in attiva e in passiva per le lingue francese e inglese. Disponibilità anche per la correzione di tesine universitarie, revisione di capitoli di tesi e correzione di bozze di altri testi ufficiali. Sono garantite massima professionalità e serietà.
20 €
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Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un/una giovane laureato/a in Ingegneria Ambientale. Le attività prevalenti saranno correlare ai contratti di consulenza nell’ambito delle discipline della Sicurezza, Qualità e Ambiente. Nello specifico la risorsa si occuperà di: sopralluoghi, raccolta dati, elaborazione ed aggiornamento del DVR per la sicurezza e la salute dei lavoratori, valutazione dei rischi specifici, effettuazione di misure strumentali e preparazione di procedure ed istruzioni operative. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Ambientale o Diploma di Geometra, esperienza anche minima nella mansione, buone doti comunicative ed organizzative e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Zona di lavoro: Curtatone (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda del settore elettronico ricerchiamo un INGEGNERE GESTIONALE PIANIFICAZIONE PRODUZIONE E ACQUISTI. Il candidato, a stretto contatto con la Direzione Aziendale, si occuperà della pianificazione della produzione coordinando un reparto di 10 risorse. Si occuperà di: - gestione delle commesse - avanzamento della produzione - gestione carichi di lavoro - interfacciamento con il Magazzino per la preparazione delle spedizioni - gestione acquisti Requisiti Figura Ricercata - laurea in ingegneria gestionale o diploma tecnico - provenienza dal settore elettronico, elettromeccanico, automazione industriale - esperienza di 2/3 anni nel ruolo Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
I candidati che supereranno la selezione entreranno a far parte dell'organico in qualità di JUNIOR DEVELOPER. Matureranno un percorso di formazione mirato, seguito da assunzione stabile all'interno del Gruppo Advancia. Gli indirizzi possibili di inserimento sono i seguenti: -Progettazione e sviluppo Java; -Progettazione e sviluppo.Net; -DBA/ Sviluppatori PL SQL Oracle. Città finale. La città finale sarà una tra le seguenti: Milano, Viareggio (Lu), Torino. Si valuta un inizio dell'attività con modalità da remoto. Si richiedono: -Laurea triennale/specialistica/magistrale in discipline informatiche; -Conoscenza base del linguaggio di programmazione JAVA o di altri linguaggi; -Esperienza di sviluppo software in contesto lavorativo, tramite progetti universitari o attività autonoma. Preferenziali: -Attitudine al team working; -Attitudine al problem solving; -Interesse per la programmazione e le nuove tecnologie. Come candidarsi. Candidarsi seguendo le procedure indicate sul portale: inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Si accettano candidature da tutta Italia. Costituisce criterio preferenziale essere iscritti agli elenchi di cui art. 8 ex Legge 68/1999. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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Verona (Veneto)
Laurea Ing. Azienda in Valpolicella cerca: INGEGNERE MECCANICO SETTORE TERMOTECNICO. La risorsa individuata si occuperà soprattutto delle seguenti attività: supporto alla realizzazione di progetti di impianti meccanici a servizio di edifici, impianti riscaldamento, raffrescamento, idro-sanitari, antincendio, ventilazione, supporto alle pratiche Superbonus, certificazioni energetiche. Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con la mansione di ingegnere termotecnico, perito meccanico termotecnico. Si prenderanno in considerazione anche profili junior, purché con formazione adeguata. Completano il profilo caratteristiche quali flessibilità, autonomia, forte senso di responsabilità, lavoro in team e volontà di crescita all’interno dell’azienda. Automunito, patente B. Inserimento diretto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione proporzionata alla reale esperienza maturata. INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA A: cv.ing2021 at gmail. Com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Torino (Piemonte)
Kanber Srl ricerca per inserimento nel proprio organico un Ingegnere navale Il candidato si occuperà di miglioramento e mantenimento gamma (integrazione sistemi, customizzazioni, aggiornamenti di stile..). Attività pricnipali: • Fattibilità e sviluppo delle richieste da parte del cliente nei tempi di risposta stabiliti. • Richieste come cambio layout di una zona della barca e/o di intere cabine, cambio decor, installazione di un elettrodomestico non OPT, fornitura di elementi di arredo e altro. • Fattibilità: analisi del documento di configurazione della barca, richiesta preventivi presso fornitori esterni e/o aziende appaltatrici per la realizzazione della richiesta, consultazione del piano di produzione per le tempistiche di consegna • Sviluppo: inserimento, sostituzione o eliminazione degli elementi in configurazione, codifica prodotti nuovi, sviluppo disegni esecutivi, contatti con ufficio acquisti per l'attivazione degli ordini e processo della richiesta. Si richiede: • Laurea Ing. Navale • Esperienza di stage/tirocinio presso cantiere nautico • Buona conoscenza della lingua inglese • Buona conoscenza degli impianti Sede di lavoro: Cintura di Torino Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03
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Italia
Orienta divisione Permanent, per azienda leader nella progettazione e produzione di beni strumentali per uso industriale, nell'ambito di una continua crescita, è alla ricerca di un PROGETTISTA MECCANICO. La risorsa, rispondendo e collaborando con il Direttore Tecnico, dovra' contribuire al continuo sviluppo tecnologico della societa' in area R&D. Desideriamo entrare in contatto con Ingegneri Meccanici/Meccatronici che vogliano sviluppare la propria professionalità in un ambiente giovane e dinamico. Si richiede: - ottima conoscenza generale della meccanica e capacità di progettazione CAD 3D - buone conoscenze di pneumatica - conoscenze generali di elettronica industriale e microprocessori. Completano il profilo doti di intraprendenza, velocità, responsabilità e precisione, oltre ad un'attitudine allo sviluppo di competenze orizzontali e al lavoro in team. L'azienda nostra committente è una storica realtà Italiana, facente parte di un gruppo multinazionale. Il settore di riferimento è il metalmeccanico - industriale. Offresi contratto a tempo determinato scopo assuntivo ed una Ral commisurata alle reali capacità acquisite. Diploma di perito e/o laurea Ing. Meccanica e Meccatronica - CAD 3D - Inventor
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Lucca (Toscana)
Kanber Srl ricerca per inserimento nel proprio organico un Ingegnere nautico Il candidato si occuperà di mantenimento gamma / progettazione customizzazioni (integrazione sistemi, soluzioni tecniche che rispettino le norme, aggiornamenti di stile..). Attività principali: • Fattibilità e sviluppo delle richieste da parte del cliente nei tempi di risposta stabiliti. • Richieste come cambio layout di una zona della barca e/o di intere cabine, cambio decor, installazione di un elettrodomestico non OPT, fornitura di elementi di arredo ed altro. • Fattibilità: analisi del documento di configurazione della barca, richiesta preventivi presso fornitori esterni e/o aziende appaltatrici per la realizzazione della richiesta, consultazione del piano di produzione per le tempistiche di consegna • Sviluppo: inserimento, sostituzione o eliminazione degli elementi in configurazione, codifica prodotti nuovi, sviluppo disegni esecutivi, contatti con ufficio acquisti per l'attivazione degli ordini e processo della richiesta. • Sviluppo: soluzioni tecniche a problemi riscontrati duranti i collaudi Si richiede: • Laurea Ing. Nautica • Esperienza pregressa di almeno due anni presso cantiere nautico • Buona conoscenza della lingua inglese • Buona conoscenza degli impianti Sede di lavoro: Viareggio Si offre un contratto a tempo indeterminato Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03
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Varese (Lombardia)
ING LAB cerca collaboratori da inserire per ampliamento organico, come: CONSULENTI/ AGENTI IMMOBILIARI. Il collaboratore si occuperanno di acquisire nuovi immobili, contattare nuovi clienti, accompagnare e fornire assistenza tecnica durante le visite agli immobili. Diploma o Laurea, Sviluppate capacità relazionali, commerciali e di lavoro in team. Ottimo standing relazionale. Serietà ed affidabilità. Capacità e chiarezza nella comunicazione interpersonale. Empatia, positività, ottime capacità commerciali ed attitudine alla chiusura della negoziazione con il Cliente. Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi. Ambizione e voglia di raggiungere una stabilità economica attraverso crescita professionale. Buone competenze informatiche. Si offre: Ottimo ambiente di lavoro ed in grado di gratificare le candidature più qualificate. Zona di lavoro: GALLARATE Contratto di lavoro: Collaborazione in Partita IVA Esperienza: • agente immobiliare: 1 anno (Opzionale) Località: • Provincia di Varese (Opzionale) Licenza o certificazione: • idoneità agenti immobiliari Smart working: • No
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Frosinone (Lazio)
Converger, società di consulenza informatica con trentennale esperienza nel settore, ricerca per organico interno della nuova sede di Frosinone la seguente figura professionale: Neo Diplomati e Neo Laureati in Informatica (triennale) o Ing. Informatica Requisiti:. Diploma di Perito Informatico · Laurea in Informatica o Ing. Informatica · Ottime conoscenze Informatiche e Tecnologiche; · Ottime capacità organizzative e di problem solving; · Forte tolleranza dello stress · Domicilio nella provincia di Frosinone Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif.New Entry/Fr autorizzando ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Inserimento previsto per la posizione: STAGE o APPRENDISTATO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Sondrio (Lombardia)
Mansione Sei neolaureato' oppure hai minima esperienza come ing.re elettromeccanico' Inviaci tuo cv! Responsabilità Il candidato sarà inserito nell'ufficio tecnico e dovrà occuparsi di progettazione elettromeccanica; dovrà essere disponibile ad effettuare trasferte si in Italia che all'estero.   Competenze Il candidato dovrà essere disponibile alla formazione oppure possedere almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Si chiede preferibilmente: laurea in ing.ria meccanica, meccatronica oppure elettrica ottimo inglese ottime conoscenze nel settore elettrico meccanico candidato disponibile a viaggiare Si offre contratto diretto in azienda con stipendio commisurato all'esperienza.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
FILIALE: NAPOLISPECIALIZZAZIONE: Qibit - Junior Talent Sei curioso e vuoi imparare le nuove tecnologie più innovative' Stiamo cercando proprio te, per aiutarti nel passaggio dal mondo universitario al mondo del lavoro!   La Qibit Academy è un progetto in partnership con una multinazionale di consulenza leader nel settore dello sviluppo software che seleziona i migliori talenti dal mercato per un percorso di inserimento lavorativo con contratto di apprendistato in somministrazione come:   NEOLAUREATI STEM - ACADEMY SALESFORCE   Cosa prevede l'Academy Junior Talent:   ' 5 Settimane di corso a partire dal 13 giugno 2022 ' Lezioni frontali e project work con il supporto del docente stesso ' Supporto personale di un Consultant QiBit che ti supporterà durante tutto il percorso formativo e ti orienterà verso le opportunità professionali in linea con il tuo profilo ' Il corso si svolgerà da remoto, in modalità AULA VIRTUALE ' Benefits per tutti: il corso è interamente gratuito ' Il corso è RETRIBUITO ' Al termine del percorso possibilità di inserimento tramite contratto di apprendistato professionalizzante in somministrazione presso le sedi di NAPOLI e CAGLIARI   Cosa imparerai durante il corso' ' Come si programma Object Oriented utilizzando Java ' Utilizzare la piattaforma CRM Salesforce ' Sviluppo software e configurazione Salesforce   Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in Fisica, Matematica, statistica, economia, ingegneria informatica, Ing. Biomedica, Ing. Gestionale, Economia Aziendale   Sede del corso: Aula virtuale Sede lavorativa: NAPOLI CAGLIARI ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Traduzioni professionali Da e verso giapponese italiano inglese, settori vari (musica, anime, manga, gastronomia, enologia, storia, linguistica, sport, cinema, teatro, spettacolo, geografia, politica, turismo, buddismo, grafica, informatica, scienze in generale, astrofisica, chimica, veterinaria, medicina, nuoto, pallanuoto, calcio, rugby, pattinaggio di figura, baseball, robotica, giochi informatici come PS, musica tradizionale classica e contemporanea italiana giapponese e mondiale, edilizia, cultura in genere, autoveicoli, aeromobili, motoveicoli, pneumatici, arredo e interni, arti marziali, ecc) Io sono Davide, madrelingua italiano, laurea in lingue specializza. linguistica e lingue e culture giapp e ingl, lavorato anche 6 anni a Tokyo come interprete Ita Jap Eng e insegnante di lingua italiana, ora guida turistica prov Roma abilitato giapp. ing. e ital., e lavoro per le traduzioni in team con mia moglie Hiroyo, madrelingua giapponese, laurea in scienze politiche nella quarta università del ranking nipponico e lingua italiana univ. stran. Perugia, lavoro manageriale settore turistico incoming. TARIFFA MEDIA PER PAROLA 7 CENTESIMI DI EURO (0,07€). QUI SOTTO HO DOVUTO SCRIVERE 1 EURO PERCHÉ QUESTO SISTEMA NON ACCETTA LE VIRGOLE Contatti, come si vede più sotto, oltre al 3333556795, anche il 3518305393. Rispondo io, Davide, in italiano, in inglese e in giapponese. sono anche su WhatsApp su ambedue i contatti.
1 €
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Milano (Lombardia)
Adecco filiale di Segrate sta ricercando per azienda cliente un Junior Buyer. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti trasporto e smaltimento, e si occuperà della selezione dei fornitori, della negoziazione delle condizioni di servizio e la predisposizione degli ordini di acquisto.REQUISITI:o Laurea, anche triennale, con indirizzo ambientale (es. ing. Ambientale)o Conoscenza della normativa rifiuti; o Lingua inglese, preferibile seconda linguao Disponibilità a trasferte SI OFFRE:Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione diretta a tempo indeterminatoData inizio prevista: 01/09/2021Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCACittà: Segrate (Milano)Istruzione: Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Civile e Ambientale (L-07) Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore edile, realtà strutturata, storica e in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a RESPONSABILE DI CANTIERE Scopo della posizione: a diretto riporto del direttore tecnico, il candidato si occuperà in completa autonomia della gestione di più cantieri, gestendo i fornitori e monitorando tempi, costi e qualità. Dettaglio mansioni: · Gestire la commessa dal punto di vista tecnico, economico ed amministrativo; · Gestire i rapporti con la Committenza, il Coordinatore della Sicurezza e la Direzione Lavori; · Organizzare le squadre di lavoro, i mezzi e gli approvvigionamenti dei materiali · Misure delle opere e redazione degli Stati di avanzamento con fornitori e sub-appaltatori · Gestione dei contratti attivi e passivi, in particolare Varianti in Corso d’opera e Riserve · Redigere il crono programma con aggiornamento degli scostamenti · Rispetto del budget di commessa e cura del piano di approvvigionamento in staff ad ufficio acquisti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra; laurea in ing. edile; laurea in architettura Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 Settori di provenienza: edile; gradita è la dimostrata esperienza nella realizzazione di immobili commerciali e/o residenziali di diverso genere e grandezza, quelle costituite dalla specifica conoscenza di restauri conservativi e qualificate esperienze in ristrutturazioni e lavori di manutenzione immobili. Competenze tecniche: - Gestione di cantieri edili ad elevata complessità - Esperienza nella gestione di progetti di ristrutturazione per Ecobonus 110% - Capacità di gestire risorse umane - Elevata sensibilità nella gestione della contabilità di cantiere Caratteristiche personali: Autonomia, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, leadership. Offerta: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: coerente con l’esperienza maturata dal candidato e le competenze dimostrate. Benefit: Auto, pc e cellulare Sede di lavoro: Provincia di Varese. Orario di lavoro: full time Trasferte: i cantieri sono dislocati prevalentemente in Lombardia Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, Mi chiamo Marisa Bottini e sono una studentessa di Ing. Edile Architettura presso l'università di pavia, Mi mancano 7 esami alla laurea e ho un solo corso di laboratorio che devo ancora seguire come ultimo corso prima della laurea. Al momento sono alla ricerca di un'attività lavorativa da affiancare al completamento dei miei studi. Sono interessata anche a lavori d'ufficio che esulino dall'ambito edile. ESPERIENZE PREGRESSE, FORMAZIONE E CAPACITA' EXTRACURRICOLARI: Da settembre 2017 a dicembre 2018 ho lavoro come collaboratrice occasionale per l'azienda RSR group - Road Safety Review con sede a Oleggio: mi occupavo di rilevare e stimare danni ad arredi urbani, sversamenti di liquidi e detriti a seguito di incidenti stradali realizzando i relatvi elaborati grafici. Precedentemente, grazie ad interessi personali, ho avuto modo di sviluppare una discreta esperienza di vendita al dettaglio su piattaforme online. Sono disponibile e professionale e pongo la soddisfazione dei clienti al primo posto. So lavorare in gruppo grazie all'esperienza maturata durante i laboratori progettuali universitari e conosco l'importanza del buon lavoro di squadra. Sono altresì in grado di ripartire il mio lavoro individuale in modo da rispettare le scadenze. Sono competente nel disegno tecnico in autocad 2D e a mano. Conosco inoltre il disegno artistico grazie ai 5 anni di liceo artistico che ho frequentato; oggi continuo a dipingere su vetro e vendo al dettaglio i miei lavori come hobbista. Autonomamente ho sviluppato competenze nell'uso di photoshop per elaborazioni grafiche e Avid Studio per il motaggio video. Possiedo un'ottima conoscenza del software Caleffi 7200 per il rilievo e la parametrizzazione dei ripartitori MONITOR 2.0 – MONITOR 2.0 E (Codice 720020 – 720025). Conosco l'utilizzo del software online TIC - Tieni Il Conto di Zucchetti per la fatturazione elettronica. Conosco l'ambiente windows e l'uso del pacchetto office.
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Torino (Piemonte)
Telematica Informatica, società di consulenza e servizi ICT, con forte interesse verso progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un giovane tester software/APP con le seguenti competenze/caratteristiche: - laurea in ing. Telecomunicazioni/Informatica o simile - buone competenze tecniche in ambito telco (mobile/IoT) - buona conoscenza della lingua inglese - opzionale: esperienza pregressa di attività di software test Sede di lavoro: Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si chiede di leggere attentamente le qualifiche richieste per questa posizione in quanto considereremo solo coloro che soddisfano tutti i criteri sopra elencati. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, riportando direttamente al Direttore Generale, sarà responsabile delle seguenti attività: riconoscere e comprendere i bisogni dei clienti e individuare quelli dei potenziali in riferimento ai prodotti aziendali identificare nuove opportunità di business a livello worldwide; ottimizzare il presidio tecnico dei clienti, tipicamente rappresentato da ufficio acquisti/tecnico e project buyers;assicurare nuovi progetti ed ordinativi attraverso lo sviluppo di proposte tecniche.Laurea in chimica e/o in Scienze e Tec. Alimentari e/o in Ing. per l'ambienteEsperienza tecnica commercialeLaurea, preferibilmente in Chimica e/o Scienze e Tecnologie Alimentari o Scienze e Tecnologie Agrarie e/o Ingegneria per l'Ambiente e il TerritorioConoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata, e preferibilmente di una seconda linguaOrientamento al cliente e all'obiettivoOttime doti relazionaliDisponibilità a frequenti trasferte in Italia e all'estero Pregressa esperienza di 1-3 anni. Storica società specializzata nei servizi di ingegneria e costruzione di impianti nel settore Ambientale, Chimico-Farmaceutico, Agro-Alimentare.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà il punto di riferimento per tutte le attività di manutenzione all'interno dello stabilimento ed avrà le seguenti responsabilità:Gestire le attività di manutenzione meccanica ed elettrica su macchine ed impianti.Definire il piano di interventi per le attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva in accordo con alle necessità produttive.Contribuire al miglioramento tecnico e tecnologico del sito produttivo, degli impianti e delle macchine.Coordinare e supervisionare gli interventi di società esterne.Sviluppare le competenze del team di manutenzione gestendo la formazione continua delle risorse.Garantire un efficace richiesta dei guasti e la sicurezza delle operazioni di manutenzione.Coordinare un team di manutentori e tecnici esterni ed interni.Interfacciarsi con la Produzione l'Ufficio Acquisti e l' RSPP, per gli interventi di natura tecnica/organizzativa.Ottima opportunità di carriera.Provincia di Brescia.Diploma tecnico, o laurea in ing. Meeccanica- Meccatronica.Esperienza in ambito manutenzione di almeno 3 anni in consìtesti produttivi.Capacità personali nella gestione e coordinamento di personale.Ottime doti di problem solving, determinazione e orientamento al risultato. Importante società leader mondiale nelle attività di stampaggio e lavorazione dell'ottone e alluminio per il settore automotive.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà:gestire la commessa a 360°interfacciarsi costantemente con il cliente finaleseguire in prima persona i rapporti con i fornitori fidelizzati e nonsupervisionare tutte le fasi della commessa, interfacciandosi con la produzioneseguire le fasi del progetto mantenendosi all'interno del budget stimatoselezionare i componenti migliori per la commessa, in base alle caratteristiche tecniche ed economiche richieste dal clienteImpianti industriali di verniciaturaSviluppo di carriera interessanteIl candidato che stiamo cercando, possiede i seguenti requisiti:Laurea triennale in Chimica o Ing. Meccanica o GestionaleConoscenza professionale della Lingua Inglese, gradita la conoscenza di una seconda linguaEsperienza in contesto industriale di almeno 1 annoConoscenza della Lingua Tedesca rappresenta un plusCapacità organizzative e di definizione delle priorità e rispetto delle deadlineCapacità di lettura delle specifiche tecnicheIl cliente è una realtà strutturata, leader nel proprio settore, specializzata in impianti di verniciatura ed essiccatura.Ottima opportunità di carriera. Si offre un contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza del candidato.
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Latina (Lazio)
Ente certificazione Bulgaro ricerca: - Auditors già qualificati per operare nelle proprie zone di residenza - Consulenti che ci segnalino loro Clienti da certificare POSIZIONE ESTREMAMENTE INTERESSANTE PER PROFILI DOTATI DI INIZIATIVA - CAPACITA' DI LAVORARE IN PROFESSIONALE AUTONOMIA VENGONO VALUTATI CANDIDATI ANCHE DI CARATTERISTICHE DIVERSE INERENTI A: lingua bulgara - ingegneria edile - marketing Inviare proprio CV e scanner laurea - diploma - eventuali esperienze Abbiamo la sezione ACADEMY per la formazione degli auditor - di corsi di 8 - 16 - 40 ore con accreditamento finale TUV Nostro sito: www.eurocertifications-bg.com Mio Linkedin https://www.linkedin.com/in/sergio-m%C3%BCller-a54a64113/  Cordialità  ing. Sergio MÜLLER
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Foggia (Puglia)
La SIAD srl, operante nel settore Edu, ricerca candidati per la posizione di Tecnico Informatico esperto. Il candidato, nell'ambido del territorio nazionale, si occuperà della realizzazione di: - Allestimento di laboratori informatici, completi di quadri elettrici ed elettrificazione e cablaggio LAN delle postazioni; - Realizzazioni di cablaggi strutturati di rete LAN e wireless, installazione fisica degli apparati (armadi rack, AP, switch, router, NAS, server di rete, sistemi di virtualizzazione, firewall, reti didattiche) e conseguente configurazione; - Installazione, configurazione e manutenzione di software e Hardware di periferiche informatiche e audio visive varie quali: Kit LIM e videoproiettori interattivi, schermi interattivi, stampanti 3D, CNC, PLC, Pc Desktop, notebook e tablet, robotica, arredi, mixer audio e luci, stampanti MFP, UPS. Si richiedono pertanto: - Esperienze pluriennali e documentabili in ambito ICT e in analoghe mansioni sopra citate; - Ottima conoscenza del funzionamento e realizzazione di reti elettriche, LAN/Wireless e cablaggi strutturali e degli apparati sopra elencati; - Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro e al conseguimento degli obbiettivi; - Propensione al lavoro di squadra ed all'apprendimento di nuovi strumenti; - Ottima dialettica e capacità di esposizione (requisiti essenziali); - Orientamento al troubleshooting e flessibilità ed orientamento al cliente; - Personalità gioviale, dinamica e con spiccata propensione al lavoro di squadra; - Capacità di gestione dello stress e di approccio alla clientela (non sempre facile); - Conoscenza almeno di base, della lingua inglese; - Possesso di patente B conseguita da almeno 5 anni; - Domicilio limitrofo San severo (FG); - Disponibilità immediata Full Time; L'azienda opera su territorio nazionale e per tanto è richiesta disponibilità a trasferte. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico industriale/Perito Informatico, elettrotecnico, elettronico/materie scientifiche o laurea di 1° livello in Ing. Elettronica, Informatica; Telecomunicazioni; Oppure comprovata esperienza nel settore; Preferenziale l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico. Completano il profilo: Puntualità, precisione, dinamicità, propositività, ottima predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e ottima capacità di lavorare in team; buone doti relazionali-comunicative e capacità di lavorare per obiettivi. Luogo di lavoro San Severo (FG) Inquadramento con Contratto Nazionale del Commercio con compenso iniziale commisurato alla reale esperienza del candidato. Periodo di valutazione con contratto iniziale a tempo determinato per 1 mese, con possibilità al termine del medesimo di estendere il periodo e/o procedere con assunzione a tempo indeterminato. Verranno forniti tutti gli strumenti di lavoro ed auto aziendale. Per candidarti invia il CV in formato PDF via email con oggetto: "CV TECNICO INFORMATICO", in caso di profilo corrispondente alle necessità verrete contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le email inviate ad indirizzi email diversi non verranno prese ad esame; i CV non in possesso dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione, si accettano candidature esclusivamente via mail, non chiamare in azienda.
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