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Laureata gestione amministrativa


Elenco delle migliori vendite laureata gestione amministrativa

LA GESTIONE AMMINISTRATIVA DEI BENI CULTURALI
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    GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
    • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
    • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
    • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
    • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
    • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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    GESTIONE FATTURAZIONE
    • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
    • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
    • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
    • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
    • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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    Venezia (Veneto)
    Cerchiamo laureata/o per la gestione amministrativa e la tenuta di contabilita' per ampliamento organico. Massima serieta', residenza a Mestre o zone limitrofe (entro 20 Km). Rispondere all'annuncio solo se in possesso dei prerequisiti richiesti.
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    Treviso (Veneto)
    Per azienda cliente operante nel settore GDO ricerchiamo ADD. CASSA/GESTIONE AMMINISTRATIVA che si occuperà di incassi, carico bolle, fatturazione attiva, supporto alle attività amministrative di magazzino. Orario full time. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed ha una buona conoscenza di Excel e dei principali supporti informatici. E' richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare sabato mattina.
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    Siena (Toscana)
    Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente un’impiegato/a amministrativo/a con esperienza almeno biennale nel ruolo, doti organizzative, capacità di inserirsi in contesti complessi, propensione alle relazioni e flessibilità e capacità di entrare velocemente nel ruolo assegnato. Titolo preferenziale richiesto: Laurea in materie economiche finanziarie o pluriennale esperienza nel ruolo Si dovrà occupare di: Fatturazione attiva e passiva, rapporti con fornitori esterni, redazione di report periodici, predisposizione di preventivi, rapporti con enti pubblici, pagamenti stipendi al personale dipendente. Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti. Saranno inoltre previste attività di rendicontazione rispetto a progetti finanziati europei, regionali etc. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, Pacchetto Office - livello buono, si richiede un ottimo livello di conoscenza di excel che sarà oggetto di verifica durante il colloquio; - Laurea indirizzo economico/finanziario - Esperienza di almeno un anno in ruolo analogo o similare Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, con iniziale orario di lavoro dalle 30 alle 38 ore settimanali con concreta possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, livello di inquadramento D1 del CCNL Cooperative sociali. L’esperienza nel settore, la residenza/domicilio nella zona di Siena e Provincia costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista: al termine del processo di selezione, si richiede disponibilità immediata all’inserimento. Durata contratto: 12 mesi Orari da definire: dalle 30 alle 38 ore settimanali FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007 Delegato SI00433FL
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    Italia (Tutte le città)
    Salve sono Iscaro Gilda cerco lavoro come segretaria, assistente, receptionist etc...preferibilmente a Benevento. Ritengo di essere una persona dotata di ottime capacità relazionali e professionali. Rimango a diaposizione per un colloquio conoscitivo. Per contatti 3496984420 EMAIL: [email protected]
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    Italia (Tutte le città)
    Laureata in Scienze della Comunicazione, 40 anni, con tesi discussa su Storia della Chiesa e trattato ecclesiastico, con forte spirito di fede, cerca lavoro presso Chiesa, Parrocchia o Ente religioso per mansione di segreteria, gestione archivio, svolgimento di tutte le pratiche inerenti ala parrocchia gestione contatti e comunicazione.
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    Italia (Tutte le città)
    Amministrativa pluriennale esperienza fino al bilancio elaborazione presenze e pratiche ufficio del personale gestione parco auto aziendale cerca lavoro per trasferimento di residenza
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Nostro cliente è uno Studio di Contabilità per le Aziende; siamo stati incaricati di ricercare e selezionare un' amministrativa studi professionali. Si richiede: Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio Esperienza anche minima acquisita all’interno di Studi Professionali nella gestione della contabilità Ottima conoscenza del Pacchetto office (WORD, EXCEL POWER POINT) Organizzazione, affidabilità, precisione, sono requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo con successo. Gradita conoscenza del Gestionale DATEV KOINOS Zona di lavoro: Bologna / Ferrara Il ruolo prevede: La risorsa anche con esperienza minima sarà avviata al ruolo di Impiegata Contabile e dovrà gestire la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura dei bilanci, gestione fatture elettroniche e modelli f24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770.. Si offre: Inserimento immediato con retribuzione e inquadramento in linea con le reali capacità del candidato.
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    Meda (Lombardia)
    Mi chiamo Silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing. Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento. Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti). Svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (SEO), che si traduceva in una visibilità costante nel tempo. Eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende. Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del Cliente. In caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio.
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    Treviso (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com LAUREATA O LAUREATO PER STUDIO LEGALE TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio Legale sito a Treviso e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un LAUREATO/A Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale di procedure fallimentari ed esecutive, consulenze tecniche in ambito bancario, supporto per attività di revisione legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o eventualmente in Giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Gradita minima esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, soprattutto excel e word Caratteristiche personali: Persona sveglia, estroversa e precisa. Lo Studio ha bisogno di una persona proattiva che non si limiti a caricare dati ma che ragioni su di essi per sviluppare azioni verso i clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage, contratto di apprendistato o contratto a tempo determinato/indeterminato, retribuzione in linea con le competenze maturate (fino ad € 28.000 lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30 – 18.30 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/q La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Parma (Emilia Romagna)
    Si ricerca in amministrazione e contabilità per azienda di Parma esperta amministrativa contabile a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia e una notevole esperienza maturata in posizioni similari. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoreria e la preparazione dei payroll da dare al consulente. E' fondamentale l'esperienza nella gestione del portafoglio bancario (An. Fat. - An.Ri. - ect.), una notevole capacità organizzativa, abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro di gruppo ed a formare squadra. Inviare Curriculum Vitae con FOTO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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    Roma (Lazio)
    Azienda NIFRA SRL seleziona N.2 figura di segretaria per gestione ufficio e contabilità da inserire con contratto CCNL regolare. La risorsa si occuperà della gestione del front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi. Competenze e qualità: • Competenza nell'utilizzo delle macchine da ufficio come PC, stampante, telefono e fax; • Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento; • Ottimo standing e bella presenza; • Predisposizione ai rapporti interpersonali; • Puntualità, precisione e affidabilità. OFFRIAMO: Azienda in crescita, fortemente orientata all'espansione. Possibilità di crescita nel ruolo. Contratto full- time a tempo determinato. Luogo: Roma sud. Disponibilità: Full Time. Inviare C.V. tramite il sito. Saranno presi in considerazione i CV con i requisiti sopra citati.
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    Roma (Lazio)
    Azienda NIFRA SRL ricerca una figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA che si occuperà delle attività di: accoglienza clienti, archiviazione documenti, segretariale generale nell'attività di cancelleria e deposito telematico, gestione corrispondenza cartacea, smistamento mail, gestione della comunicazione telematica in entrata/uscita, altri adempimenti amministrativi (fatturazione e calcolo budget/fatturato), organizzativi e contabili della mansione. I requisiti necessari: • Buon utilizzo del PC (in modo particolare l’uso di Excel) • Diploma di maturità; • Disponibilità full time; • Stato di inoccupazione; • Conoscenza del pacchetto office e di Excel. Completano il profilo la propensione alla mansione, precisione e puntualità, capacità relazionali e comunicative. Ti offriamo: Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Fiumicino. Orario: Full-time.
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    Frosinone (Lazio)
    Presso la nostra sede ricerchiamo un/a: Addetto/a alla segreteria. La risorsa si occuperà di: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dell'azienda e accoglienza clienti; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Le figure ricercate saranno inserite nello staff con regolare contratto di assunzione, le posizioni disponibili si ricercano solo per Full Time. Si richiede: Serietà buona conoscenza del pacchetto Office Voglia di imparare Si offre regolare assunzione a tempo determinato con possibilità di crescita. Non è richiesta esperienza pregressa.
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    Vicenza (Veneto)
    Ricerchiamo per Casa di riposo un ragioniere/a o Laureato/a in Economia con qualche anno di esperienza nel ruolo. Si occuperà di fatturazione, incassi rette, gestione rapporti con l'Ulss, acquisti. Valutiamo profili dinamici con buone capacità relazionali ed ottima dimestichezza con il pc. Prevediamo un contratto tramite Agenzia di 36 ore settimanali. Zona di lavoro: Alto Vicentino. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bergamo (Lombardia)
    Buongiorno mi propongo come collaboratrice domestica referenziata. Italiana e residente in Bergamo città. Disponibile a spostamenti in città e prima periferia limitrofa. Automunita. Persona seria responsabile collaborativa e capace di gestire e organizzare in modo autonomo il lavoro, prestando molta attenzione alle esigenze del cliente. Attenta alla cura delle case che mi vengono date in gestione.
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