Laureati diplomati tirocini formativi
Elenco delle migliori vendite laureati diplomati tirocini formativi
ZYMAY PORTACHIAVI PER LAUREA 2022, PORTACHIAVI PER LAUREA CLASSE 2022, PORTACHIAVI CON BOBINA PER STUDENTI LAUREATI IN ACCIAIO INOSSIDABILE, CERIMONIE DI APERTURA PER REGALI PER ANZIANI DELLE SCUOLE
- ⊕Portachiavi in metallo resistente: il portachiavi di laurea per la classe 2022 è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e materiale in lega di zinco, resistente e durevole per un uso prolungato, non facile da ossidare, leggero, ecologico e sicuro, e può essere conservato come souvenir.
- ⊕Souvenir di laurea: ciascuno dei nostri regali di laurea è dotato di un ciondolo 2022 e di una pergamena di laurea. Questi portachiavi in metallo sono souvenir alla moda per i laureati.
- ⊕Dimensioni adatte: la lunghezza del ciondolo è di circa 5,5 cm. Questo portachiavi di laurea per la classe 2022 è molto adatto per essere fissato su una chiave o appeso a un portafoglio.
- ⊕Idea regalo unica per laureati per la classe del 2022: un regalo d'addio unico per i laureati, le scuole superiori, le scuole medie. Un bel ricordo di laurea per diplomati di terza media o terza media. Il regalo squisito può anche essere un ottimo favore per la festa di laurea.
- ⊕3 tipi disponibili: ci sono molti stili tra cui scegliere, scegli lo stile che ti piace. Può essere usato come souvenir di classe. Condividi la gioia con i tuoi compagni di classe e insegnanti.
Vedi prezzi in Amazon
PORTACHIAVI PER LAUREA 2022, PORTACHIAVI PER LAUREA CLASSE 2022, PORTACHIAVI CON BOBINA PER STUDENTI LAUREATI IN ACCIAIO INOSSIDABILE, CERIMONIE DI APERTURA PER REGALI PER ANZIANI DELLE SCUOLE RASPBER
- ☮Portachiavi in metallo: il portachiavi di laurea classe 2022 è realizzato con materiali ecologici per gioielli in acciaio inossidabile e lega di zinco, senza piombo e senza nichel, non sbiadisce, indeformabile, altamente lucidato e duro.
- ☮Portachiavi Grad: con le parole "la storia è appena iniziata" (2#, 3#), ciondolo 2022 e pergamena di laurea. Il portachiavi di laurea classe 2022 è l'ideale per far parte delle tue forniture per feste. Migliora l'amicizia tua e dei tuoi amici/compagni di classe.
- ☮Misura: il portachiavi di laurea per la classe del 2022 è lungo circa 5,5 cm/2,0 pollici. Ottimo per le chiavi, le borse, le borse dello zaino e anche come accessori fai-da-te per collegare ciondoli, maglie e altri ornamenti.
- ☮Idea regalo unica per laureati per la classe del 2022: un regalo d'addio unico per i laureati, le scuole superiori, le scuole medie. Un bel ricordo di laurea per diplomati di terza media o terza media. Il regalo squisito può anche essere un ottimo favore per la festa di laurea.
- ☮3 stili di portachiavi di laurea: ci sono molti stili tra cui scegliere, scegli lo stile che ti piace. Può essere usato come souvenir di classe. Condividi la gioia con i tuoi compagni di classe e insegnanti.
Vedi prezzi in Amazon
PORTACHIAVI PER LAUREA 2022, PORTACHIAVI PER LAUREA CLASSE 2022, PORTACHIAVI CON BOBINA PER STUDENTI LAUREATI IN ACCIAIO INOSSIDABILE, CERIMONIE DI APERTURA PER REGALI PER ANZIANI DELLE SCUOLE ABCD123
- ξMateriale metallico: l'acciaio inossidabile e i materiali in lega di zinco sono un'ottima scelta per i gioielli in quanto è leggero, non arrugginisce né si appanna ed è molto resistente, quindi puoi custodire il portachiavi della laurea 2022 per tutta la vita.
- ξPortachiavi di laurea: piccoli e raffinati, dotati di ciondolo 2022 e pergamena di laurea. Registra la felicità e il movimento. Il regalo perfetto per congratularsi con la laurea.
- ξDimensioni portatili: la dimensione del portachiavi di laurea 2022 è di circa 5,5 cm/2,0 pollici di lunghezza. Questo portachiavi è molto adatto per essere fissato su una chiave o appeso a un portafoglio.
- ξIdea regalo unica per laureati per la classe del 2022: un regalo d'addio unico per i laureati, le scuole superiori, le scuole medie. Un bel ricordo di laurea per diplomati di terza media o terza media. Il regalo squisito può anche essere un ottimo favore per la festa di laurea.
- ξ3 stili di portachiavi di laurea: ci sono molti stili tra cui scegliere, scegli lo stile che ti piace. Può essere usato come souvenir di classe. Condividi la gioia con i tuoi compagni di classe e insegnanti.
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: • Direttore e Vice direttore • I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina • I e II Maitre e personale di sala • Barman e personale bar • Front Office Manager e segretario di ricevimento • Economo • Responsabile bagnini e assistente bagnanti • Governante Hotel • Manutentore Hotel • Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Candidati compilando la form presente nella sezione “Lavora con noi†del sito Bluserena. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito Bluserena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: •Direttore e Vice direttore •I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina •I e II Maitre e personale di sala •Barman e personale bar •Front Office Manager e segretario di ricevimento •Economo •Responsabile bagnini e assistente bagnanti •Governante Hotel •Manutentore Hotel •Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Candidati compilando la form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito www.bluserena.it. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 4200 camere in hotel e resort 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: •Direttore e Vice direttore •I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina •I e II Maitre e personale di sala •Barman e personale bar •Front Office Manager e segretario di ricevimento •Economo •Responsabile bagnini e assistente bagnanti •Governante Hotel e cameriere ai piani •Manutentore Hotel •Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Se desideri candidarti ad una delle nostre posizioni ed entrare a far parte del team Bluserena, compila il form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito www.bluserena.it. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HR SPECIALIST PLACEMENT Ricerchiamo per importante ente formativo un HR specialist come responsabile del servizio placement. La figura riferirà direttamente alla responsabile del servizio ed avrà il compito di: •Gestire colloqui di orientamento per studenti interessati a corsi di formazione •Selezionare le aziende interessate ad ospitare studenti per lo svolgimento di tirocini formativi •Selezionare le aziende interessate ad inserire allievi diplomati •Gestire colloqui con candidati supportandoli nella scelta delle possibili offerte di lavoro o tirocinio •Confrontarsi con aziende presenti sul territorio per definire il fabbisogno di risorse umane Si valutano candidati con le seguenti caratteristiche: •Laurea preferibilmente in materie economiche o umanistiche •Almeno 6 mesi di esperienza (anche tirocinio) maturato all'interno di agenzie per il lavoro •Buona conoscenza della lingua inglese •Residenza su Perugia •Disponibilità a lavorare full-time Si offre contratto di lavoro a tempo determinato causa sostituzione per maternità full time Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Trovare lavoro è un “lavoro" e con noi puoi trovare quello adatto a te! Partecipa Mercoledì 9 Dicembre al #Fattichiamare: la maratona di reclutamento online di Synergie dedicata al progetto Garanzia Giovani invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: operai o impiegati da inserire nel percorso Garanzia Giovani 2) controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio Al resto ci penseranno i nostri selezionatori. “ Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto” Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti, così come previsto dal bando nazionale Garanzia Giovani: Età massima 29 Inoccupati o disoccupati Diplomati o Laureati non impegnati in attività formative o tirocini L’obiettivo ultimo è l’inserimento presso nostre aziende clienti sul territorio di Pescara e provincia I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Posizione aperta per diplomati/laureati in economia Aziendale per stages/tirocini aziendali con possibilità di futuro inserimento, sul territorio di: Leonforte â€â€œ Assoro â€â€œ Nissoria â€â€œ Agira. Eâ€â„¢ richiesta buona padronanza dei principali strumenti informatici, ottima capacità di lavorare in team, di problem solving, e contesti aziendali soggetti a repentini cicli produttivi. Inviare CV su info?commercialesicula.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Serietà, professionalità e innovazione: i valori guida che alimentano la nostra crescita ’ Ami la sfida, sei appassionato di formazione e hai voglia di entrare a far parte di una squadra vincente di SALES TUTOR ACCADEMY? Allora potresti essere tu il nostro prossimo S.T.A. La nostra Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati, con forte espansione su tutto il territorio nazionale, è in cerca per la sede di COSENZA delle figure di Sales Tutor Accademy La Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati nasce nel 2012, con l’obiettivo di affiancare diplomati e laureati nel raggiungimento dei propri obiettivi formativi, personali e professionali, attraverso il miglioramento delle proprie competenze e conoscenze con focus specifico sul mondo scuola - docenti e personale ATA. Ad oggi la società ha seguito oltre 18000 utenti, numero in esponenziale crescita grazie all’utilizzo tutte le potenzialità legate alle più innovative strategie di marketing e vendita, e investe con determinazione in costante formazione per i propri dipendenti e collaboratori. Siamo alla ricerca di brillanti, SALES TUTOR ACCADEMY, che abbiano spiccate doti relazionali, forte orientamento all’obiettivo e voglia di crescere in una realtà aziendale giovane e dinamica. Il S.T.A. si occuperà di gestire i clienti inbound dando loro le informazioni sui corsi attivi e presenti sulla nostra piattaforma e clienti in outbound, effettuando chiamate per presentare il progetto, definire la partecipazione al programma, reportizzare l'attività svolta. Comunicare con efficacia e credibilità la nostra proposta di valore, sia al cliente esterno che a quello interno. Requisiti richiesti: · Due anni di verificata esperienza di vendita outbound nel mondo dei servizi; · Elevate doti di comunicazione e di presentazione efficace; · Spirito imprenditoriale e una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi; · Capacità di problem solving e gesti
Vista prodotto