-
loading
Solo con l'immagine

Laureati giurisprudenza


Elenco delle migliori vendite laureati giurisprudenza

GIURISPRUDENZA DEGLI STATI SARDI: OSSIA RACCOLTA DELLE LEGGI E DECISIONI DEL CONSIGLIO DI STATO, VOLUME 2...
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INGROSSO E RISPARMIO 12 CIONDOLI A FORMA DI LIBRO CON SCRITTA CODICE PENALE IN METALLO ZAMA SILVER CON NAPPINA ROSSA, BOMBONIERE FAI DA TE PER LAUREA IN GIURISPRUDENZA (SENZA CONFEZIONAMENTO)
    • Ciondolo argentato in metallo "Codice Penale" con nappina rossa, idee fai da te per bomboniere laurea, facoltà di giurisprudenza.
    • Dimensione: 5,5 x 3 cm circa
    • Il prodotto nella selezione scelta è spedito senza confezionamento.
    • Per qualsiasi info e sconti sui nostri prodotti, ci contatti via mail o telefonicamente al numero 0804042415 (Bomboniere Ingrosso e Risparmio).
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    12 PZ CIONDOLO LAUREA LAUREATO GIURISPRUDENZA CON NAPPINA BOMBONIERA
    • 12 PZ Ciondolo LAUREA Laureato GIURISPRUDENZA con nappina BOMBONIERA
    • Dimensioni: 4x3 cm
    • Multicolore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Napoli (Campania)
    Laureati in Economia e Giurisprudenza (anche triennale) per praticantato Studio Falcone a Soccavo, Napoli. Telefonare al 339 2862918 h 15.00-18.00 giorni feriali.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Costituenda associazione, finalizzata allo studio e ricerca in campo giuridico, economico, gestionale, è alla ricerca e selezione di soci altamente qualificato. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Giurisprudenza; in Discipline economiche e finanziarie, in Ingegneria dell’informazione; - Godimento diritti civili; - Residenza nella regione Lazio; - Fortemente motivati allo studio teorico e pratico nei suddetti campi e a prestare consulenza ed assistenza retribuita a soggetti terzi. In sede di selezione costituiscono titoli preferenziali: a) il servizio prestato in qualità di funzionario nella Pubblica Amministrazione; b) l’esercizio di una delle seguenti libere professioni: avvocato, commercialista, ingegnere. Inviare dettagliato curriculum vitae et studiorum..
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Istituto per lo studio e la ricerca in campo giuridico, economico, aziendale ambosessi, idonei a collaborare alla realizzazione dei compiti statutari. Si richiede il possesso della laurea in Giurisprudenza o in Economia, oppure in Scienze Politiche e Sociali. L'attività da svolgere è compatibile con il lavoro dipendente ed autonomo. Inviare, con la massima consentita urgenza, dettagliato curriculum.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ricerca lo studio legale sito a Palermo di diritto bancario-finanziario e di assistenza contro ADER dellavv. Andrea Pace, per collaborazione full-time (mattina e pomeriggio). Laccordo di collaborazione preveder un significativo rimborso mensile, proporzionale allimpegno richiesto ed alle capacit professionali maturate dai candidati, dopo un breve stage iniziale. Gli interessati possono inviare dettagliato CV alla mail avvpaceandrea@gmail.com entro il 30/10 p.v.. I candidati prescelti saranno contattati telefonicamente per un primo incontro conoscitivo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ricerca lo studio legale sito a Palermo di diritto bancario-finanziario e di assistenza contro ADER dellavv. Andrea Pace, per collaborazione full-time (mattina e pomeriggio). Laccordo di collaborazione preveder un significativo rimborso mensile, proporzionale allimpegno richiesto ed alle capacit professionali maturate dai candidati, dopo un breve stage iniziale. Gli interessati possono inviare dettagliato CV alla mail avvpaceandrea@gmail.com entro il 30/12 p.v.. I candidati prescelti saranno contattati telefonicamente per un primo incontro conoscitivo.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Nota società di formazione cerca laureati in Giurisprudenza Magistrale interessati al tutoraggio studenti universitari. E' preferibile esperienza pregressa nell'insegnamento ma verranno valutate anche candidature alla prima esperienza. Inviare C.v. e certificato esami sostenuti alla mail indicata per colloquio conoscitivo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione F.e.a.c. s.r.l., società di servizi generali alle imprese e agli studi professionali ricerca laureati in Economia e in Giurisprudenza da formare nell'ambito della consulenza amministrativa, giuridica ed economica. Requisiti: -Disponibilità al lavoro Full Time -Ottima dimestichezza nell'uso di Microsoft Office, in particolare dell'applicativo Excel (per i laureati in economia); Personal Skills: -Forte motivazione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; -Attitudine al team work ed al problem solving; -Ottime capacità comunicative. Le risorse verranno inserite, in un ambiente dinamico e giovanile, con Tirocinio formativo/Stage della durata di 6 mesi, al termine del quale è previsto l'inserimento con contratto all'interno dell'azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
    Vista prodotto
    Italia
    Il Gruppo Grimaldi ricerca per la propria Sede di Napoli: Laureato in Giurisprudenza appartenente alle categorie di cui agli artt. 1 e 18 ex Legge 68/99 Le persone ricercate sono Laureati in Giurisprudenza, capaci di lavorare in gruppo e orientate al raggiungimento di obiettivi con spiccate capacità organizzative e relazionali. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: - Iscrizione nelle liste delle Categorie di cui agli artt. 1 e 18 ex Legge n. 68/1999 - Laurea in Giurisprudenza; - Conoscenza livello avanzato: - Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); - Lingua Inglese. SEDE DI LAVORO: Napoli CONTRATTO: a tempo determinato per sostituzione maternità
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Cerco Laureanda/o o Neolaureata/o in Giurisprudenza che voglia collaborare con me, da remoto in smart working. La collaborazione può svolgersi da qualsiasi città di Italia. Sono un giovane avvocato - lavoro da 7 anni - e mi occupo di diritto civile: commerciale, societario e fallimentare. Non mi interessa la media voto ma cerco una o due persone educate, affidabili e con voglia di imparare e lavorare. Preferirei studenti di giurisprudenza non ancora laureati. Ho urgenza, quindi i candidati selezionati inizierebbero immediatamente. L'impegno è di qualche ora al giorno, "a chiamata". Attività da svolgere (dopo avere imparato, con il dovuto tempo, a svolgerla): ricerca giurisprudenziale e dottrinale; scrittura di atti civili; redazione di articoli per pubblicazione su riviste specializzate. Viene previsto un piccolo contributo spese per l’opera prestata che potrebbe incrementare, col tempo e proporzionalmente all’opera prestata. I candidati lavoreranno esclusivamente in smart working.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    L'Ente Formativo "Louis Formazione" seleziona docenti per l'erogazione di corsi relativi al settore economico- legale: Asssitente studio legale, assistente studio notarile, amministrazione del personale, amministrazione e contabilità, sap, sicurezza aeroportuale Si selezionano laureati in giurisprudenza, economia e/O docenti esperti del settore. Si richiede: - Laurea relativa al settore d'insegnamento - Ottima padronanza della lingua italiana - Competenze informatiche per l'elaborazione del materiale didattico Si offre: - Regolare Contratto - Serietà nei pagamenti I candidati selezionati avranno il compito di svolgere le lezioni dei suddetti corsi in modalità e-learning. Astenersi perditempo. Saranno valutati tutti i curricula pervenuti Contratto di lavoro: Part-time
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Aperte le iscrizioni per il corso di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense. Un corso – giunto quest’anno alla 15°edizione – della durata di 125 ore, suddivise in moduli di lezioni, che annovera tra i doicenti, esperti in Criminologia Clinica, Diritto Penale, Medicina Legale, Psicologia Giuridica, esponenti della Polizia di Stato. Il Corso Specialistico di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense mira ad approfondire i contenuti delle scienze criminologiche applicate al diritto – spiega il responsabile scientifico del Corso, dott. Marco Luongo – e, in particolare, a definire i campi di operatività della Criminologia, della Psicologia Forense e Giuridica, in aggiunta ad una disamina delle principali tecniche afferenti alla Criminalistica. Alla fine del corso l’allievo sarà in grado di preparare autonomamente un’ equipe di lavoro di sostegno alla propria figura di Criminologo Clinico dirigendo l’interevento pluridisciplinare di più figure professionali. Acquisirà inoltre la capacità di poter redigere una cartella clinica, una CTU, una CTP, una certificazione con finalità medico-legali col supporto di quest’ultimo, in ultimo una Perizia. Sarà altresì preparato ai compiti professionali inerenti una eventuale sua assunzione presso una struttura penitenziaria o nei luoghi previsti dalla legge detti “Alternativi alla detenzione”. Parimenti, mediante lo studio sistematico in aula di specifiche tecniche, l’allievo apprenderà anche le competenze per redigere una certificazione clinica, delle memorie e delle controdeduzioni. Il corso, infatti, costantemente, mette l’allievo di fronte alle difficoltà che spesso si incontrano sul campo applicativo dell’esperto in criminologia come ad esempio la comunicazione interdisciplinare tra più professionisti. Infine, il corso, mira sin dal principio a far emergere, attraverso lezioni tecnico-esperienziali appositamente costruite dai vari docenti, potenziali gap emotivi che potrebbero mettere a rischio, sul campo, l’esperto in Criminologia e tali da esprimersi, in maniera irrisolta, negli errori “tipici” di tale figura professionale: il Falso Positivo e il Falso Negativo. Le lezioni avranno inizioai primi di dicembre. Metodologia Le lezioni privilegeranno un taglio teorico-pratico con riferimento ad una reale casistica criminosa e processuale anche con l’ausilio di strumenti informatici e audiovisivi. Parte integrante del programma è l'attività in aula di analisi su casi clinici – Laboratori tecnico/esperienziali (40 ore) – che si configura come ulteriore momento di approfondimento delle tematiche trattate. L’obiettivo è la trasmissione di strumenti operativi per la lettura di situazioni familiari e sociali, caratterizzate da multiproblematicità, e per la progettazione di interventi capaci di rispettare non solo il tempo psicologico (ad es. i bisogni del minore e/o della famiglia) ma anche il tempo giuridico (ad es. le esigenze delle diverse figure giuridiche coinvolte). Docenti La didattica sarà svolta da docenti universitari e da esperti nel settore psicologico, giuridico e criminologico. Tipo di corso: Corso Post Laurea Metodo: In aula / Sede NAPOLI / Tesina / Ammissione esame finale / Voto espresso in Trentesimi Durata: 125 Ore Requisiti: Laurea v.o. Laurea n.o. (anche laureandi o triennalisti iscritti alla specialistica) Titolo rilasciato: Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni Rivolto a: Previo superamento di un colloquio d'idoneità, il corso è aperto ai laureati in Psicologia, Medicina e Chirurgia, Sociologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Pedagogia, Lettere e Filosofia che intendano specializzarsi o indirizzarsi allo studio della Criminologia Clinica e della Psicopatologia Forense. In tali ambiti disciplinari trovano largo impiego i CTU (Consulente Tecnico d’Ufficio) e i CTP (Consulente Tecnico di Parte). Il corso è altresì rivolto ai laureandi o triennalisti iscritti alla Specialistica, agli operatori nel campo del diritto e della medicina, agli investigatori appartenenti alle forze dell’ordine, ai periti e ai consulenti tecnici. Possibilità di accesso, agli operatori di cui sopra, anche se non in possesso di una Laurea, precisando che la qualifica di Esperto eventualmente acquisita, in dette circostanze, recherà il titolo di Sig. o Sig.ra invece di Dott. o Dott.ssa, con i limiti che ciò comporta ai fini della sua spendibilità. Requisiti essenziali: una forte motivazione. Classe: max. 25 alunni per classe Programma Criminologia generale: concetti introduttivi, definizione ed ambito di applicazione di criminologia, psicologia forense e psicologia giuridica Psicopatologia forense. Psicologia giuridica e Criminal profiling. Scena del Crimine Criminogenesi Criminodinamica Elementi di Psicodiagnostica Forense (la scheda clinica e i test grafici; i test intellettivi; la SCID II) Fenomenologia dei crimini violenti. Family Murder, Stalking, Omicidi e Serial Killer, Reati sessuali, Pedofilia; Fenomenologia e Comportamento negli Assassini Seriali Esegesi de «La Coppia Criminale» Il Male; Esegesi del Male e della Superstizione Antropologia Forense Fondamenti di Medicina Legale e Forense in Criminologia; Tanatologia; Etnomografia; Livor Mortis Archeologia Forense. Dinamiche del colloquio, la Valutazione della Menzogna Il profilo criminale del Child Molester Le misure di sicurezza e l’ospedale psichiatrico-giudiziario I Meccanismi di difesa nei contesti Familiari Capacità genitoriale e affidamento dei minori L'Esperto e il Tribunale per i Minorenni Analisi della devianza, abuso e maltrattamento dei minori L’ascolto del minore Tecniche di investigazione. La Perizia nei contesti giuridici Il Ruolo del Perito Criminologo Il Criminologo nella CTU Il Criminologo nella CTP Aspetti Tecnico-Teorici della Psicopatologia Penitenziaria Il Referto al Servizio Nuovi Giunti Cartella Clinica Certificazione Clinica Le Memorie La Controdeduzione La comunicazione interdisciplinare Grafologia applicata alle Scienze Forensi Progettazione ed intervento in Criminologia Minorile Elementi di diritto e procedura penale Legislazione peritale
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Aperte le iscrizioni per il corso di Criminologia Clinica e delle Investigazioni. Un corso – giunto quest’anno alla 16°edizione – della durata di 125 ore, suddivise in moduli di lezioni, che annovera tra i doicenti, esperti in Criminologia Clinica, Diritto Penale, Medicina Legale, Psicologia Giuridica, esponenti della Polizia di Stato. Il Corso Specialistico di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense mira ad approfondire i contenuti delle scienze criminologiche applicate al diritto – spiega il responsabile scientifico del Corso, dott. Marco Luongo – e, in particolare, a definire i campi di operatività della Criminologia, della Psicologia Forense e Giuridica, in aggiunta ad una disamina delle principali tecniche afferenti alla Criminalistica. Alla fine del corso l’allievo sarà in grado di preparare autonomamente un’ equipe di lavoro di sostegno alla propria figura di Criminologo Clinico dirigendo l’interevento pluridisciplinare di più figure professionali. Acquisirà inoltre la capacità di poter redigere una cartella clinica, una CTU, una CTP, una certificazione con finalità medico-legali col supporto di quest’ultimo, in ultimo una Perizia. Sarà altresì preparato ai compiti professionali inerenti una eventuale sua assunzione presso una struttura penitenziaria o nei luoghi previsti dalla legge detti “Alternativi alla detenzione”. Parimenti, mediante lo studio sistematico in aula di specifiche tecniche, l’allievo apprenderà anche le competenze per redigere una certificazione clinica, delle memorie e delle controdeduzioni. Il corso, infatti, costantemente, mette l’allievo di fronte alle difficoltà che spesso si incontrano sul campo applicativo dell’esperto in criminologia come ad esempio la comunicazione interdisciplinare tra più professionisti. Infine, il corso, mira sin dal principio a far emergere, attraverso lezioni tecnico-esperienziali appositamente costruite dai vari docenti, potenziali gap emotivi che potrebbero mettere a rischio, sul campo, l’esperto in Criminologia e tali da esprimersi, in maniera irrisolta, negli errori “tipici” di tale figura professionale: il Falso Positivo e il Falso Negativo. Le lezioni avranno inizioai primi di dicembre. Metodologia Le lezioni privilegeranno un taglio teorico-pratico con riferimento ad una reale casistica criminosa e processuale anche con l’ausilio di strumenti informatici e audiovisivi. Parte integrante del programma è l'attività in aula di analisi su casi clinici – Laboratori tecnico/esperienziali (40 ore) – che si configura come ulteriore momento di approfondimento delle tematiche trattate. L’obiettivo è la trasmissione di strumenti operativi per la lettura di situazioni familiari e sociali, caratterizzate da multiproblematicità, e per la progettazione di interventi capaci di rispettare non solo il tempo psicologico (ad es. i bisogni del minore e/o della famiglia) ma anche il tempo giuridico (ad es. le esigenze delle diverse figure giuridiche coinvolte). Docenti La didattica sarà svolta da docenti universitari e da esperti nel settore psicologico, giuridico e criminologico. Tipo di corso: Corso Post Laurea Metodo: In aula / Sede NAPOLI / Tesina / Ammissione esame finale / Voto espresso in Trentesimi Durata: 125 Ore Requisiti: Laurea v.o. Laurea n.o. (anche laureandi o triennalisti iscritti alla specialistica) Titolo rilasciato: Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni Rivolto a: Previo superamento di un colloquio d'idoneità, il corso è aperto ai laureati in Psicologia, Medicina e Chirurgia, Sociologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Pedagogia, Lettere e Filosofia che intendano specializzarsi o indirizzarsi allo studio della Criminologia Clinica e della Psicopatologia Forense. In tali ambiti disciplinari trovano largo impiego i CTU (Consulente Tecnico d’Ufficio) e i CTP (Consulente Tecnico di Parte). Il corso è altresì rivolto ai laureandi o triennalisti iscritti alla Specialistica, agli operatori nel campo del diritto e della medicina, agli investigatori appartenenti alle forze dell’ordine, ai periti e ai consulenti tecnici. Possibilità di accesso, agli operatori di cui sopra, anche se non in possesso di una Laurea, precisando che la qualifica di Esperto eventualmente acquisita, in dette circostanze, recherà il titolo di Sig. o Sig.ra invece di Dott. o Dott.ssa, con i limiti che ciò comporta ai fini della sua spendibilità. Requisiti essenziali: una forte motivazione. Classe: max. 25 alunni per classe Programma Criminologia generale: concetti introduttivi, definizione ed ambito di applicazione di criminologia, psicologia forense e psicologia giuridica Psicopatologia forense. Psicologia giuridica e Criminal profiling. Scena del Crimine Criminogenesi Criminodinamica Elementi di Psicodiagnostica Forense (la scheda clinica e i test grafici; i test intellettivi; la SCID II) Fenomenologia dei crimini violenti. Family Murder, Stalking, Omicidi e Serial Killer, Reati sessuali, Pedofilia; Fenomenologia e Comportamento negli Assassini Seriali Esegesi de «La Coppia Criminale» Il Male; Esegesi del Male e della Superstizione Antropologia Forense Fondamenti di Medicina Legale e Forense in Criminologia; Tanatologia; Etnomografia; Livor Mortis Archeologia Forense. Dinamiche del colloquio, la Valutazione della Menzogna Il profilo criminale del Child Molester Le misure di sicurezza e l’ospedale psichiatrico-giudiziario I Meccanismi di difesa nei contesti Familiari Capacità genitoriale e affidamento dei minori L'Esperto e il Tribunale per i Minorenni Analisi della devianza, abuso e maltrattamento dei minori L’ascolto del minore Tecniche di investigazione. La Perizia nei contesti giuridici Il Ruolo del Perito Criminologo Il Criminologo nella CTU Il Criminologo nella CTP Aspetti Tecnico-Teorici della Psicopatologia Penitenziaria Il Referto al Servizio Nuovi Giunti Cartella Clinica Certificazione Clinica Le Memorie La Controdeduzione La comunicazione interdisciplinare Grafologia applicata alle Scienze Forensi Progettazione ed intervento in Criminologia Minorile Elementi di diritto e procedura penale Legislazione peritale
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Studio legale con sede a Vicenza. Per il nostro cliente cerchiamo un giovane laureato (M/F) che voglia svolgere il praticantato per ottenere l’abilitazione. Si valutano profili di laureati in Giurisprudenza, che vogliano abilitarsi alla professione.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Primario Studio Notarile in Bologna cerca collaboratore o collaboratrice in possesso di Partita IVA per istruttoria pratiche notarile (visure ipo-catastali, ricerche, rapporti con i clienti pre-stipula) e redazione atti. Cerchiamo una persona giovane, dinamica e professionale, disponibile ad instaurare un rapporto serio e continuativo. La ricerca è rivolta principalmente ad Avvocati con pregressa esperienza nel settore, ma si valutano volentieri anche giovani laureati in Giurisprudenza con voglia di imparare. Orari e compensi da valutare in base all'esperienza e alla disponibilità del candidato/della candidata.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CONSULENTE PATRIMONIALE JUNIOR Ricerchiamo per primaria società a livello Nazionale un Consulente Patrimoniale Junior. Il nostro cliente offre una grande opportunità di lavoro in prospettiva dell'evoluzione del mercato sulla figura del Consulente Patrimoniale, settore dinamico con alti potenziali di crescita. Si valutano profili di Avvocati Junior iscritti all'albo e laureati in Giurisprudenza. Si offre formazione ed affiancamento nella mansione affinché il consulente possa gestire il patrimonio e i risparmi del proprio cliente per garantire il benessere economico e un futuro sicuro, attraverso un'analisi accurata della situazione fiscale ed economica. Il Consulente sarà inserito in un contesto strutturato e stimolante, in stretta collaborazione con i Consulenti senior avrà inoltre la possibilità di ampliare la gamma di servizi offerti al cliente. Si offre inquadramento a Partita Iva con possibilità di fisso mensile e provvigioni tra le più alte del settore. Luogo di Lavoro: Umbria
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.