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Laureati on


Elenco delle migliori vendite laureati on

Milano (Lombardia)
Jk star studios attiva nei settori della formazione on line ricerca per ampliamento proprio organico le seguenti figure Laureati in lingue e culture scandinave con specializzazioni nelle seguenti lingue: norvegese svedese finlandese e madrelingue norvegesi svedesi finlandesi per attivazione corsi on line di lingua e cultura nordico scandinava e mitologia nordico norrena Richieste laurea in lingua e cultura scandinave od lauree affini Sono richieste flessibilità oraria e predisposizione al team working e conoscenza pc si offre formazione gratuita per candidarsi si prega di inviare cv con foto
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Firenze (Toscana)
Vuoi arricchire il tuo curriculum e dare un senso alla tua vita? Se sei una persona open-minded ed hai uno spirito libero questo lavoro è per te! Rivoluziona la tua vita con una esperienza di lavoro avvincente: parti ora nel nostro JOB ON TOUR 2021 viaggiando in team e girando l'Italia. Promoter /addetti vendita diplomati o laureati, studenti universitari che lavorano e vivono insieme. QUANDO LAVORERAI? Scegli 3 settimane consecutive e parti subito con il tuo team: - dal 12 settembre al 3 ottobre OPPURE - dal 19 settembre al 10 ottobre COSA FACCIAMO: Allestiamo uno stand nelle piazze e coinvolgiamo i passanti, chiediamo loro di raggiungere la postazione e proponiamo di sostenere economicamente l'organizzazione umanitaria che stiamo rappresentando. Unicef, WWF e tante altre organizzazioni sono state nostre clienti e ci hanno incaricato di organizzare la raccolta fondi con ragazzi/e da tutta Italia, viaggiando di città in città. I BENEFIT: - Residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + una base fissa tra le più alte del settore - Una formazione costante gratuita dedicata a te oppure in team - Un attestato riconosciuto dalle principali università - La partecipazione a Meeting italiani ed europei con i massimi esperti di Fundraising INVIA ORA IL TUO CURRICULUM e visita il nostro canale INSTAGRAM lavoroperstudenti.it >>>>>Entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed un colloquio Skype
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Milano (Lombardia)
Jlm Art Production nuova start up on line operante nelle arti dello spettacolo ricerca per ampliamento organico laureati/e in lettere, scrittori/trici, ghostwriter, correttori di bozze, per attivazione corsi online di scrittura creativa e servizi di ghostwriting e correzione di bozze qualifiche e competenze richieste laurea in ambito umanistico letterario od lauree affini caratteristiche richieste flessibilità oraria team working conoscenza pc conoscenza lingua inglese si offre formazione gratuita per candidarsi si prega di inviare cv con foto
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Pescara (Abruzzo)
Trovare lavoro è un “lavoro" e con noi puoi trovare quello adatto a te! Partecipa Mercoledì 9 Dicembre al #Fattichiamare: la maratona di reclutamento online di Synergie dedicata al progetto Garanzia Giovani invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: operai o impiegati da inserire nel percorso Garanzia Giovani 2) controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio Al resto ci penseranno i nostri selezionatori. “ Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto” Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti, così come previsto dal bando nazionale Garanzia Giovani: Età massima 29 Inoccupati o disoccupati Diplomati o Laureati non impegnati in attività formative o tirocini L’obiettivo ultimo è l’inserimento presso nostre aziende clienti sul territorio di Pescara e provincia I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Brescia (Lombardia)
Cerchiamo Educatori, Insegnanti interessati a diventare Operatori con uso delle tecniche teatrali nei contesti educativi con il MASTER ON LINE E WEBINAR IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROErogato da I.N.PE.F. ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE®Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative Da molti anni le pratiche educative e riabilitative insistono sullo sviluppo delle capacità creative della persona. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare le barriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30DESTINATARI Si rivolge a Insegnanti, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi, fortemente motivato, presenti un adeguato Cv.DURATA, ATTESTATO FINALEHa una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. Le lezioni si svolgeranno a cadenza mensile in formula weekend. Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze.OPPORTUNITA' DI STAGE Al termine del percorso di formazione, è previsto inoltre l'inserimento del CV dei partecipanti all'interno della banca dati di iAgorà, in esclusiva solo per gli Studenti dell'INPEF, con le migliori offerte di Stage e Lavoro di 81 Paesi.Richiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting, per ampliare il proprio staff, è alla ricerca di Sviluppatori Full Stack con differenti seniority (junior, middle e senior) che abbiano competenze sia, in ambito di sviluppo Back End e sia in quello Front End nella realizzazione di applicazioni web. I candidati ideali sono diplomati o laureati, possibilmente, in ambito tecnico/informatico e che abbiano già maturato un'esperienza, nel ruolo, di oltre 1 anno in contesti strutturati. Cerchiamo risorse che oltre, alle competenze tecniche, abbiano anche capacità di analisi e di relazione, che hanno voglia di mettersi in gioco e credere nei nostri progetti. La sede di lavoro è Milano, ma l'attività può essere svolta anche in modalità Full Remote. Techinical Skills Required: -Esperienza di sviluppo back end Java -Spring e Spring Boot - Principali design patterns -Web Services (Rest e Graphql) -SQL -Angular (ultime versioni) e Typescript -Html5, Javascript e CSS3. Nice to have: -Familiarità con la Metodologia Agile -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -Buona propensione al lavoro di squadra -Proattività e spirito di iniziativa. Itconsulting ti offre: -Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Possibilità di puntare sulla formazione continua del tuo Set Skill mediante l’accesso ad Academy on line e on site, che prevedono il rilascio di certificati. Se sei interessato alla posizione e possiedi i requisiti necessari inviaci il tuo curriculum, aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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Napoli (Campania)
BRT-Broadcast Radio Transmission (brtnet.it), azienda leader nel settore della consulenza e della fornitura di servizi IT/TLC, richiede, per attività presso i ns. principali clienti, laureati in Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titoli equivalenti con esperienza in ambito IT, Help Desk Tecnico, Delivery e Coordinamento Tecnico. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Almeno 4 anni di esperienza su presidi tecnici in sede cliente. Certificati CISCO CCNA (documentati). Comprovate Esperienze in ambito Switch/Router/Firewall. Comprovata Esperienza su tecnologia CISCO ACI. Ottima predisposizione al lavoro in team. Capacità di Coordinamento di Tecnici On Site. Buona Conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: NAPOLI/ROMA Inviare la candidatura (formato Word), completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/03. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
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Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dell’area Marketing, ricerchiamo un MARKETING SPECIALIST – SOSTITUZIONE MATERNITA’ (RIF. Mktg) La figura, dedicata a seguire l’attività dei Servizi e, in generale, ad attività commerciali interne, si occuperà delle seguenti attività: - Raccogliere e analizzare i fabbisogni commerciali dei Servizi, in particolare in relazione all’Area Lavoro (Gestione del Personale, Qualità Sicureza e Ambiente, Formazione); - Stesura di progetti in seguito a tale analisi (ad esempio, campagna su tema Welfare dedicata alle aziende associate): individuazione del metodo di lavoro, redazione del piano, condivisione con le figure aziendali coinvolte, realizzazione fattiva del progetto. La sede di lavoro è in provincia di Varese. La ricerca è rivolta a laureati in Marketing (salvo esperienza che compensi la mancanza di tale titolo) con esperienza almeno biennale nell’area B2B, preferibilmente nell’ambito dei servizi alle imprese o nel mondo dell’associazionismo. È richiesta la conoscenza del pacchetto Office, di strumenti informatici propri del settore (social network, Mail Chimp o simili, piattaforme di attività marketing on line e di lead generation). Completano il profilo elevata capacità di relazione con il cliente interno, capacità di pianificazione e gestione del tempo, capacità di redazione testi, visione sistemica e focus sull’obiettivo. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Si offre: Iniziale contratto di sostituzione maternità. Gli interessati sono pregati di inviare cv via mail indicando il riferimento MKTG all’indirizzo ufficio.personale@asarva.org La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge.
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Roma (Lazio)
Descrizione Per il potenziamento della nostra rete di vendita, composta da oltre 500 negozi su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo: ALLIEVI STORE MANAGER che, assunti con iniziale contratto a tempo determinato 12 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite l'OVS Store Management School, strutturata in una parte di training on the job e una parte di aula. Ricerchiamo laureati o diplomati, che abbiano un'ottima padronanza della lingua inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Principali attività: Gestione merci, magazzino, logistica Gestione del team Visual merchandising Customer service e fidelizzazione del cliente Amministrazione e contabilità di negozio Strategie commerciali e di marketing Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Dinamicità, Flessibilità, Capacità di problem solving, Orientamento al risultato, Capacità di relazione e di team building, Leadership, Capacità organizzativa e di coordinamento, Ottima padronanza della lingua inglese, Disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale
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Vallo della Lucania (Campania)
Ricerca candidati Primaria compagnia di consulenza previdenziale e della protezione del risparmio, seleziona diplomati o laureati, possibilmente automuniti, da avviare all'attività di CONSULENTE o ACCOUNT, esclusivamente per i territori: Vallo della Lucania, Novi Velia, Ceraso, Cannalonga, Magliano, Gioi, Stio e comuni limitrofi. Possibilità di Part-Time e Full-Time con possibile assunzione a tempo indeterminato. Offresi: Pacchetto Clienti precostituito in loco, formazione e affiancamento “on the Job”, gratuito. Se siete interessati inviate il vostro Curriculum al seguente indirizzo mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) O contatteci al seguente recapito telefonico: 3404169842.
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Milano (Lombardia)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per affiliato Tecnocasa consulenti immobiliari, da inserire all’interno del proprio organico. Selezioniamo giovani diplomati o laureati automuniti con buone capacità relazionali, motivazione e determinazione a crescere professionalmente ed economicamente. La risorsa sarà inserita presso un’agenzia affiliata Tecnocasa e gli sarà offerto un pacchetto retributivo composto da fisso mensile, provvigioni di sicuro interesse, bonus e premi al raggiungimento degli obiettivi. Oltre a ciò è previsa formazione continua sia teorica che on the job. Requisiti richiesti: Ottimo standing e buona dizione Predisposizione al Cliente Conseguimento di diploma Automuniti Sede di lavoro: Milano Baggio Orario di lavoro: Full – Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.na@timevision.it. Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l’informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
Siamo l'agenzia di marketing più conosciuta in Europa che ha collaborato con organizzazioni come Save the Children, Unicef, WWF, Medici Senza Frontiere, permettendo loro si salvare vite così come il nostro Pianeta. PROMOTER IN STAND RACCOLTA FONDI #ESTATE2021: Vuoi arricchire il tuo curriculum e dare un senso a questa estate dopo un anno di "stop"' Se sei una persona open-minded ed hai uno spirito libero questo lavoro è per te! Rivoluziona tua vita con una esperienza di lavoro avvincente: parti ora nel nostro JOB ON TOUR 2021 viaggiando in team e girando l'Italia. Promoter /addetti vendita diplomati o laureati, studenti universitari che lavorano e vivono insieme. QUANDO LAVORERAI' Scegli 3 settimane consecutive e parti subito con il tuo team: - dal 25 luglio al 15 agosto - dal 1 agosto al 22 agosto - dal 8 agosto al 29 agosto - dal 15 agosto al 5 settembre - dal 22 agosto al 12 settembre - dal 29 agosto al 19 settembre COSA FACCIAMO: Allestiamo uno stand nelle piazze e coinvolgiamo i passanti, chiediamo loro di raggiungere la postazione e proponiamo di sostenere economicamente l'organizzazione umanitaria che stiamo rappresentando. Unicef, WWF e tante altre organizzazioni sono state nostre clienti e ci hanno incaricato di organizzare la raccolta fondi con ragazzi/e da tutta Italia, viaggiando di città in città. I BENEFIT: - Residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + una base fissa tra le più alte del settore - Una formazione costante gratuita dedicata a te oppure in team - Un attestato riconosciuto dalle principali università - La partecipazione a Meeting italiani ed europei con i massimi esperti di Fundraising INVIA ORA IL TUO CURRICULUM >>>>>Entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed un colloquio Skype
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di ragazzi e ragazze da formare come: SOFTWARE TESTER. Invitiamo laureati in Scienze Politiche, Lettere e/o Scienze del Testo per le Professioni Digitali a candidarsi per le nostre sedi siciliane Neperia Group di Ragusa e di Catania. Proponiamo un percorso di training on the job per inserimento immediato nei nostri team di lavoro occupandosi in particolare di: •Gestione e creazione di testing strategy e test plan; •Progettazione, sviluppo ed esecuzione di functional test cases in ambito web e mobile; •Compilazione di bug reports e track defects; •Collaborazione e comunicazione con gli altri gruppi e ruoli presenti nel progetto. Requisiti indispensabili sono: la capacità di lavorare in gruppo, ottime competenze gestionali e comunicative, proattività e orientamento al risultato. È preferibilmente richiesta la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza del Pacchetto Office. Grazie alla nostra presenza sul mercato da oltre 19 anni, superiamo ogni sfida digitale con passione, esperienza e competenza. Affrontiamo insieme le nuove sfide digitali facendo dei successi aziendali terreno fertile per la crescita professionale. Entra nel nostro team e contribuisci, con il tuo talento, a rafforzare la Software Factory firmata Neperia Group impegnata quotidianamente verso l’innovazione e la qualità del software. È richiesto di inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei dati personali, indicando nell’oggetto della mail “Software Tester” all’indirizzo [email protected] Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Contabile, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di numeri, attenta ai dettagli e riservata? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Contabile per Centro Elaborazione Dati contabili presso il CED HOLDING da inserire nel team amministrativo contabile del nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di supportare l'espletamento e la corretta esecuzione di tutti i servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, di garantire la corretta tenuta delle scritture contabili, supportare la regolarità fiscale e garantire la redazione della bozza dei documenti di bilancio civilistici, nel rispetto della normativa vigente. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare l'espletamento dei servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, attraverso la corretta tenuta delle scritture contabili, nel rispetto delle procedure operative stabilite dal committente; - Attuare in maniera puntuale e tempestiva tutte le indicazioni contenute nei manuali delle procedure amministrative; - Produrre la documentazione afferente ai bilanci civilistici e l'elaborazione dei dati necessari alla redazione del bilancio consolidato; - Garantire l'esecuzione operativa e la produzione documentale necessaria a supportare le attività di verifica da parte dei revisori e del collegio sindacale della correttezza civilistica dei comportamenti adottati, nei tempi e nelle modalità definite; - Garantire la produzione documentale di competenza, al fine di supportare la regolarità fiscale delle società; - Garantire l'analisi e il miglioramento continuo dei processi di contabilità generale, assicurando la valutazione degli impatti delle azioni migliorative intraprese. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea Magistrale in discipline economiche; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza dei principi contabili OIC, del libro V del codice civile e della normativa fiscale applicabile nell'ambito della propria area di responsabilità; - Ottime capacità di problem solving. Sarà considerato preferibile la conoscenza gestionale SAP S/4 HANA (modulo FI); Saranno valutati, in seconda istanza, anche profili di neo laureati senza previa esperienza e/o diplomati con esperienza. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento con un range retributivo adeguato alla seniority maturata. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno ci sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Contabile, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di numeri, attenta ai dettagli e riservata? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Contabile per Centro Elaborazione Dati contabili presso il CED HOLDING da inserire nel team amministrativo contabile del nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di supportare l'espletamento e la corretta esecuzione di tutti i servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, di garantire la corretta tenuta delle scritture contabili, supportare la regolarità fiscale e garantire la redazione della bozza dei documenti di bilancio civilistici, nel rispetto della normativa vigente. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare l'espletamento dei servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, attraverso la corretta tenuta delle scritture contabili, nel rispetto delle procedure operative stabilite dal committente; - Attuare in maniera puntuale e tempestiva tutte le indicazioni contenute nei manuali delle procedure amministrative; - Produrre la documentazione afferente ai bilanci civilistici e l'elaborazione dei dati necessari alla redazione del bilancio consolidato; - Garantire l'esecuzione operativa e la produzione documentale necessaria a supportare le attività di verifica da parte dei revisori e del collegio sindacale della correttezza civilistica dei comportamenti adottati, nei tempi e nelle modalità definite; - Garantire la produzione documentale di competenza, al fine di supportare la regolarità fiscale delle società; - Garantire l'analisi e il miglioramento continuo dei processi di contabilità generale, assicurando la valutazione degli impatti delle azioni migliorative intraprese. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea Magistrale in discipline economiche; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza dei principi contabili OIC, del libro V del codice civile e della normativa fiscale applicabile nell'ambito della propria area di responsabilità; - Ottime capacità di problem solving. Sarà considerato preferibile la conoscenza gestionale SAP S/4 HANA (modulo FI); Saranno valutati, in seconda istanza, anche profili di neo laureati senza previa esperienza e/o diplomati con esperienza. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento con un range retributivo adeguato alla seniority maturata. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno ci sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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