Laureato ambito
Elenco delle migliori vendite laureato ambito
![Laureato/a giurisprudenza: back office Laureato/a giurisprudenza: back office](https://img.clasf.it/2021/04/17/Laureatoa-Giurisprudenza-Back-office-20210417062910.5018290015.jpg)
Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è una primaria azienda multinazionale operante nel settore consulenza, in ambito assicurativo e di servizi alle aziende e ci ha incaricato di selezionare la figura di LAUREATO/A IN DISCIPLINE GIURIDICHE O ECONOMICHE PER ATTIVITA' DI BACK OFFICE ASSICURATIVO appartenente alle categorie protette ART. 1 LEGGE 68/99 (invalidità civile). Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno degli uffici di Firenze e si occuperà di: - gestione informatica della documentazione amministrativa di polizze assicurative (controllo, trasmissione documenti a clienti e compagnie, archiviazione..) - gestione anagrafiche clienti - rapporti con clienti e compagnie assicurative (richiesta dati e solleciti) - registrazione ed emissione polizze - contabilità delle polizze e dei premi assicurativi - invio avvisi di scadenza - costante aggiornamento in materia di normativa di riferimento (garanzie, premi, franchigie, clausole e contrattualistica) Verrà offerto un contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. Competenze La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: - iscrizione al collocamento mirato ex legge 68/99 art. 1 (invalidità civile superiore al 45%) - laurea magistrale in discipline giuridiche/economiche o diploma di ragioneria - buona conoscenza della lingua inglese - ottime competenze informatiche (Pacchetto Office) - ottime doti relazionali, problem solving, precisione e metodo
Vista prodotto
![Laureato/a in economia Laureato/a in economia](/static/img/caticons/servicios.png)
Mantova (Lombardia)
Per azienda di servizi di MANTOVA ricerchiamo LAUREATO/A IN ECONOMIA per ambito fatturazione. Richiesta ottima padronanza pacchetto Office (soprattutto Excel) e minima esperienza in fatturazione sono richieste. La risorsa sarà addetta alla reportistica periodica, al calcolo delle competenze da fatturare e all'analisi dei risultati, all'emissione delle fatture, alla supervisione/elaborazione dei flussi bancari, è di supporto al back office per reportistica e monitoraggio contratto. Richiesta disponibilità immediata, contratto full time da lunedì a venerdì.
Vista prodotto
![Laureato con master cerco lavoro Laureato con master cerco lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Abbiategrasso (Lombardia)
Sono un ragazzo con laurea magistrale in giurisprudenza più master in ambito legale. Ho diverse esperienze nell’ambito legale e commerciale; ho svolto per diverso tempo attività di consulenza, commerciale/vendita e coordinamento del personale sia in abito legale sia in ambito retail (abbigliamento uomo/donna). Aperto a tutte le proposte purchè serie. No assolutamente proposte di porta a porta; disponibile a valutare l’eventuale apertura di una partita iva purché ci siano proposte solide e gratificanti. Rimango a disposizione per qualunque chiarimento sia via mail che telefonicamente (gradito contatto telefonico) Tel. 3403050401
Vista prodotto
![Laureato e master cerco lavoro serio Laureato e master cerco lavoro serio](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Sono un ragazzo con laurea magistrale in giurisprudenza più master in ambito legale. Ho diverse esperienze nell’ambito legale e commerciale; ho svolto per diverso tempo attività di consulenza, commerciale/vendita e coordinamento del personale sia in abito legale sia in ambito retail (abbigliamento uomo/donna). Aperto a tutte le proposte purchè serie. No assolutamente proposte di porta a porta; disponibile a valutare l’eventuale apertura di una partita iva purché ci siano proposte solide e gratificanti. Rimango a disposizione per qualunque chiarimento sia via mail che telefonicamente (gradito contatto telefonico)
Vista prodotto
![Laureato/a in economia e commercio Laureato/a in economia e commercio](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Impresa edile cerca per inserimento nel proprio organico laureata/o in economia e commercio. la/il candidato dovra’ aver maturato una decennale esperinza in ambito amministrativo contabile, predisposizione bilancio periodico, chiusure e riconciliazioni, dichiarazioni iva. disponibilita’ orario: full time. inviare dettaglio curriculum al seguente indirizzo email,
Vista prodotto
![Laureato economia pratica dottore commercialista o revisore Laureato economia pratica dottore commercialista o revisore](/static/img/caticons/servicios.png)
Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Mantova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Laureato economia pratica dottore commercialista o revisore Laureato economia pratica dottore commercialista o revisore](/static/img/caticons/servicios.png)
Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Laureato economia pratica dottore commercialista o revisore Laureato economia pratica dottore commercialista o revisore](/static/img/caticons/servicios.png)
Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Laureato economia pratica dottore commercialista o revisore Laureato economia pratica dottore commercialista o revisore](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Padova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Laureato economia pratica dottore commercialista o revisore Laureato economia pratica dottore commercialista o revisore](/static/img/caticons/servicios.png)
Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Venezia Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Laureato ingegneria meccanica, energetica o simile Laureato ingegneria meccanica, energetica o simile](https://img.clasf.it/2021/09/02/Laureato-ingegneria-meccanica-energetica-o-simile-20210902162523.8263020015.jpg)
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore “impianti termici ad energie rinnovabili“, in ambito residenziale e terziario, seleziona ingegneri neolaureati o con esperienza lavorativa pregressa. La figura, inserita all'interno del team di lavoro preesistente, rispondendo direttamente al responsabile, si occuperà delle seguenti attività: progettazione, direzione lavori e collaudo. Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in Ingegneria meccanica, energetica o similare ed ha le competenze per progettare impianti e componenti di impianti termici e aeraulici. Completano il profilo buone doti di organizzazione, capacità di lavorare in squadra e flessibilità. Tipologia di contratto e retribuzione saranno proposte in base all'esperienza maturata dal/la candidato/a.
Vista prodotto
![Laureato diplomato laboratorio analisi cliniche roma - offerta di lavoro Laureato diplomato laboratorio analisi cliniche roma - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Organismo Nazionale Settore Prevenzione Salute Pubblica offre inserimento part-time in programmi nazionali da stanziare per l’anno 2023 a laureati discipline scientifiche e diplomati tecnici di laboratorio chimico clinico. Ottime possibilità personali, dopo inserimento associativo nell'Organismo Nazionale di Prevenzione, per sviluppo operativo dei programmi condivisi, nell’ambito della propria area territoriale di residenza ed in autonomia economica. Compenso regolamentato secondo la legislazione vigente per gli Enti del Terzo Settore.
Vista prodotto
![Laureata o laureato per studio legale treviso Laureata o laureato per studio legale treviso](https://img.clasf.it/2020/04/13/LAUREATA-O-LAUREATO-PER-STUDIO-LEGALE-TREVISO-20200413141235.6939210015.jpg)
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com LAUREATA O LAUREATO PER STUDIO LEGALE TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio Legale sito a Treviso e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un LAUREATO/A Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale di procedure fallimentari ed esecutive, consulenze tecniche in ambito bancario, supporto per attività di revisione legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o eventualmente in Giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Gradita minima esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, soprattutto excel e word Caratteristiche personali: Persona sveglia, estroversa e precisa. Lo Studio ha bisogno di una persona proattiva che non si limiti a caricare dati ma che ragioni su di essi per sviluppare azioni verso i clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage, contratto di apprendistato o contratto a tempo determinato/indeterminato, retribuzione in linea con le competenze maturate (fino ad € 28.000 lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30 – 18.30 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/q La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Laureando o laureato in informatica Laureando o laureato in informatica](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
Se credi di poter ricoprire un ruolo chiave nella digital transformation e la tua passione è fatta di IT, cloud e nuove tecnologie, allora sei il nostro candidato ideale. IT PAS, Gold Partner Microsoft e Premier Partner ServiceNow, per ampliamento dell'organico, in ottica di estensione delle proprie competenze su tecnologie innovative in ambito IT, cerca le seguenti figure professionali: - laureato o laureando Informatica o Ingegneria Informatica Sede di lavoro: NAPOLI Per candidarsi: inviare cv dettagliato in formato word (.doc o.docx) all'indirizzo jobs at itpas punto it inserendo: - nell'oggetto della mail "Laureando" o "Laureato" NAPOLI; - nel cv, fornire l'autorizzazione all'utilizzo dei dati ai sensi del D.Lgs. 101/2018; L`offerta è intesa nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
![Pd1339 - neo laureato ingegneria elettricaelettronica padova - offerta di lavoro Pd1339 - neo laureato ingegneria elettricaelettronica padova - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione PD1339 - NEO LAUREATO INGEGNERIA ELETTRICA/ELETTRONICA Per importante azienda ambito gomma plastica con sede a Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI - Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettrotecnica o indirizzi affini -minima esperienza nella mansione -conoscenza Autocad 2D -conoscenza Neplan, Matlab, Dialux o Relux, -Buone capacità gestionali e di coordinamento di un team di lavoro - Buone capacità relazionali e di problem solving -Disponibile a brevi trasferte ATTIVITÀ ASSEGNATE Il profilo, all’interno dell’ufficio tecnico rispondendo al Responsabile Tecnico, si occuperà in maniera crescente di: - progettazione schemi elettrici - rilievi -collaudi - direzione lavori Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
![Informatico laureato - sistemista ms dynamics milano - curriculum candidato Informatico laureato - sistemista ms dynamics milano - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Sistemista Microsoft Senior 37 enne, laureato in informatica con 15 anni di esperienza, attualmente impiegato in qualità di sistemista senior nella divisione MS Dynamics Ax di una grossa multinazionale di consulenza informatica su progetti in ambito nazionale ed internazionale dove mi occupo di progettazione, installazione e configurazione di ambienti Microsoft atti ad ospitare Dynamics Ax versioni 2009 / 2012. Ho un ottima conoscenza di tutti i sistemi Ms sia a livello server che a livello client, protocolli, Active Directory, SQL server 2008/2016, Sistemi di virtualizzazione VmWare, problematiche e sistemi di backup, ottima conoscenza sistemistica di Ms Dynamics Ax 2009 - 2012 R2-R3 / sharePoint e Ms CRM, oltre alla conoscenza dei pacchetti Office, linguaggi di programmazione Java, Dot.Net. L'annuncio è rivolto solamente per posizioni con contratto a tempo indeterminato. Buona conoscenza delle lingue inglese e francese sia scritto che parlato.
Vista prodotto
![Software engineer c++ in ambiente ambito avionico Software engineer c++ in ambiente ambito avionico](https://img.clasf.it/2020/03/06/Software-engineer-c-in-ambiente-ambito-avionico-20200306115212.9526260015.jpg)
Milano (Lombardia)
Skytechnology srl è una società di ingegneria operante nell'area dei sistemi embedded per le aziende nei settori telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e industria Organizzata in tre linee di progettazione (Hardware/FPGA, Software e Firmware, Test e Simulazione), Skytechnology ha la sedi a Milano, Torino e Roma Ulteriori informazioni sulla nostra società all'indirizzo www.skytechnology.it Nell'ambito del potenziamento della nostra struttura tecnica su Milano stiamo cercando un SOFTWARE ENGINEER C++ IN AMBIENTE AMBITO AVIONICO: Per una importante società leader di mercato nel settore avionico, stiamo cercando un candidato con esperienza di almeno 5 anni laureato in materie scientifiche (preferibilmente informatica o ingegneria informatica) da inserire in uno dei team di progetto della divisione di Ricerca e Sviluppo nel ruolo di Progettista SW per un'attività di supervisione e configurazione di apparati. Il candidato dovrà occuparsi in particolare di: sviluppare un'applicazione per la supervisione e configurazione di apparati. L'applicazione comunica via TCP con l'apparato ed espone un'interfaccia SNMP verso la GUI. Elabora inoltre dati contenuti in un database PostgreSQL. E dovrà possedere le seguenti competenze: Buona conoscenza del linguaggio di programmazione C/C++ in ambiente Linux, in particolare: Networking, via socket. Comunicazione seriale. Programmazione multithreading. Librerie dinamiche. Template C++ Buona conoscenza sistemistica di Linux. Buona conoscenza del linguaggio shell scripting di Linux. Buona conoscenza del tool Make e Makefiles Esperienza nello sviluppo di applicazioni che si interfacciano a un database (preferibilmente PostgreSQL). Conoscenza di base del linguaggio SQL. Esperienza di creazione e gestione di pacchetti di installazione in Linux (RPM). Buona conoscenza degli strumenti di software configuration management (ClearCase, Git). Conoscenza di base del protocollo SNMP. SEDE DI LAVORO: hinterland di MILANO Nord Est
Vista prodotto
![Analista funzionale organizzativo jr – ambito banking Analista funzionale organizzativo jr – ambito banking](https://img.clasf.it/2020/01/30/ANALISTA-FUNZIONALE-ORGANIZZATIVO-JR-AMBITO-BANKING-20200130190537.5590920015.jpg)
Biella (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Ru82640 – impiegato amministrativo laureato in economia Ru82640 – impiegato amministrativo laureato in economia](/static/img/caticons/servicios.png)
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente una/un LAUREATA/O IN ECONOMIA con esperienza minima in amministrazione per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata verrà inserita nell'ufficio amministrativo dell'azienda occupandosi di tenuta della contabilità dalla prima nota alle chiusure di assestamento. Tra i requisiti richiesti: - laurea in ambito economico; - esperienza minima in ambito amministrativo/contabile; - preferibile età di apprendistato (max 29 anni); - buona conoscenza della lingua inglese; - buone competenze informatiche; - disponibilità immediata a un contratto full time in somministrazione. Luogo di lavoro: provincia di Pisa. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Senior consultant - ambito information technologies Senior consultant - ambito information technologies](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Nexid è alla ricerca di 1 Senior Consultant da inserire presso importante cliente, primaria realtà italiana nel mercato in cui opera, con le seguenti caratteristiche: - laureato in Informatica / Fisica / Ingegneria Matematica / Ingegneria Gestionale / Matematica / Statistica / Economia; - almeno 3 anni di esperienza presso società di consulenza in ambito IT/Management Consulting; - disponibilità su Milano; Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata agli effettivi skill del/la candidato/a.
Vista prodotto
![Neo laureato magistrale - economia mi Neo laureato magistrale - economia mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Predisposizione modelli dichiarativi per le persone giuridiche;Predisposizione modelli IVA, Intrastat, 770, Certificazioni Uniche, comunicazione liquidazioni periodiche, comunicazione dati fatture, modelli AA7/10;Fiscalità internazionale;Partecipazione ad attività di due diligence;Predisposizione bilanci societari;Calcolo delle imposte;Attività di ricerca in ambito nazionale ed internazionale. Studio tributarioConsulenza ordinaria e straordinariaIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea Magistrale in Economia;Forte interesse per le tematiche di natura fiscaleBuona conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è uno Studio Tributario Boutique di Milano Ottima opportunità di carriera. Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
Vista prodotto
![Commerciale vendite - ambito formazione Commerciale vendite - ambito formazione](https://img.clasf.it/2020/02/26/Commerciale-Vendite-ambito-formazione-20200226220702.8036270015.jpg)
Milano (Lombardia)
Ente di formazione in Milano ricerca per ampliamento del team un responsabile commerciale. > Attività e Responsabilità affidate: 1_Raggiungere gli obiettivi di fatturato. 2_Rappresentare l'azienda in maniera credibile e professionale. 3_Sviluppa e incrementa la base Clienti, sia privati che aziendali, identifica attivamente i loro bisogni, intercetta e costruisce nuove opportunità di vendita. > Sono richieste: 1_Ottime doti relazionali e comunicative, forte orientamento al risultato. 2_Laureato o di cultura equivalente. 3_Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. 4_Minino 2 anni di esperienza di vendita di soluzioni e servizi per aziende e privati.
Vista prodotto
![Neo laureato/a in ingegneria Neo laureato/a in ingegneria](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
Per azienda operante nel settore della logistica, sita a Perugia, ricerchiamo un impiegato/a ufficio progetti. Il candidato si occuperà dell'analisi di progetti ed offerte nell’ambito della logistica sanitaria e del BPO (Business Process Outsourcing), che porteranno alla redazione di studi di fattibilità, progetti e offerte. Sono richiesti i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Buona capacità di analisi e padronanza nell’utilizzo di MS Word e MS Excel Ottima capacità di scrittura Predisposizione al lavoro in team Ottime doti organizzative e comunicative L'azienda offre un iniziale contratto di 1 mese al 3° livello del CCNL multiservizi con possibilità di proroghe. Offerta rivolta ambosessi. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
![Amministrativo laureato in economia/giurisprudenza Amministrativo laureato in economia/giurisprudenza](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Descrizione F.e.a.c. s.r.l., società di servizi generali alle imprese e agli studi professionali ricerca laureati in Economia e in Giurisprudenza da formare nell'ambito della consulenza amministrativa, giuridica ed economica. Requisiti: -Disponibilità al lavoro Full Time -Ottima dimestichezza nell'uso di Microsoft Office, in particolare dell'applicativo Excel (per i laureati in economia); Personal Skills: -Forte motivazione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; -Attitudine al team work ed al problem solving; -Ottime capacità comunicative. Le risorse verranno inserite, in un ambiente dinamico e giovanile, con Tirocinio formativo/Stage della durata di 6 mesi, al termine del quale è previsto l'inserimento con contratto all'interno dell'azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
![Junior advisor Junior advisor](/static/img/caticons/servicios.png)
Bologna (Emilia Romagna)
Laureato in Scienze politiche e dell'amministrazione e neolaureato magistrale in Economia sanitaria e management alla ricerca di una prima esperienza lavorativa presso società di consulenza nel settore healthcare. Dispone di una breve esperienza di consulenza in ambito internazionale; parla fluentemente italiano, spagnolo e inglese. Buone capacità di adattamento, di analisi e di organizzazione del proprio lavoro. Disponibile anche a spostamenti dentro e fuori il territorio nazionale.
Vista prodotto
![Impiegato contabile amministrativo. Impiegato contabile amministrativo.](/static/img/caticons/servicios.png)
Civitanova Marche (Marche)
Laureato in Economia 45enne con pluriennale esperienza in importanti aziende del territorio cerca impiego in ambito amministrativo, contabile, nella gestione dei rapporti con le banche, tesoreria, controllo di gestione, rapporti con clienti e fornitori. Disponibile sin da subito.
Vista prodotto
![Impiegato contabile amministrativo. Impiegato contabile amministrativo.](/static/img/caticons/servicios.png)
Civitanova Marche (Marche)
Laureato in Economia 45enne con pluriennale esperienza in importanti aziende del territorio cerca impiego in ambito amministrativo, contabile, nella gestione dei rapporti con le banche, tesoreria, controllo di gestione, rapporti con clienti e fornitori. Ottima conoscenza Zucchetti, Sap e Lingua Inglese. Disponibile sin da subito.
Vista prodotto
![Impiegato contabile amministrativo. Impiegato contabile amministrativo.](/static/img/caticons/servicios.png)
Civitanova Marche (Marche)
Laureato in Economia 45enne con pluriennale esperienza in importanti aziende del territorio cerca impiego in ambito amministrativo, contabile, nella gestione dei rapporti con le banche, tesoreria, controllo di gestione, rapporti commerciali con clienti e fornitori. Ottima conoscenza Zucchetti, Sap e Lingua Inglese. Disponibile sin da subito.
Vista prodotto
![Tesi di laurea consulenza specialistica Tesi di laurea consulenza specialistica](https://img.clasf.it/2021/01/12/Tesi-di-Laurea-Consulenza-Specialistica-20210112022204.5016470015.jpg)
Messina (Sicilia)
Laureato con lode in Filosofia indirizzo psico-socio-pedagogico, svolge servizio di Consulenza per la redazione di tesi di laurea triennali e specialistiche ambito filosofico, storico, psicologico e pedagogico. Il servizio online si svolge in tutta Italia con l'utilizzo dei supporti informatici. Per maggiori informazioni sulle modalità e i costi della consulenza potete contattarmi via mail o telefono.
6 €
Vista prodotto
![Servizio di traduzione in/da lingua inglese Servizio di traduzione in/da lingua inglese](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
Laureato offre servizio di traduzione di testi da italiano a inglese e da inglese ad italiano. Comprovata attività di traduzione a livello professionale in ambito scientifico. Il prezzo della traduzione varia a seconda del numero di caratteri e dei tempi richiesti per la consegna: contattatemi senza impegno per un preventivo.
Vista prodotto
-
Successivo →