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Laureato economia commercio ingegneria


Elenco delle migliori vendite laureato economia commercio ingegneria

Torino (Piemonte)
Impresa edile cerca per inserimento nel proprio organico laureata/o in economia e commercio. la/il candidato dovra’ aver maturato una decennale esperinza in ambito amministrativo contabile, predisposizione bilancio periodico, chiusure e riconciliazioni, dichiarazioni iva. disponibilita’ orario: full time. inviare dettaglio curriculum al seguente indirizzo email,
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Napoli (Campania)
Salve sono un giovane di 22 anni, fresco laureato in ECONOMIA E COMMERCIO, che impartisce ai giovani studenti scuole superiori frequentanti istituti tecnici o ragioneria, lezioni di ECONOMIA AZIENDALE E DIRITTO.
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Napoli (Campania)
Agente di commercio materiali da costruzione – XAM205 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nella provincia di Napoli. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire ad architetti, progettisti, imprese di costruzione, società immobiliari e rivenditori con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti Il nostro candidato ideale, preferibilmente laureato in ingegneria civile o architettura, proviene dal settore ed è tecnicamente e commercialmente preparato. Conosce il territorio e i professionisti, imprese o rivenditori da contattare/gestire ed è abituato a lavorare per obiettivi, con responsabilità, cura e piacere di collaborare con il resto del team aziendale. L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario (valutiamo anche plurimandatari) con un importante portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e sei alla ricerca di un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAM205. Sede di lavoro Napoli. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Materiali da costruzione - XAB261 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nelle province di Udine, Gorizia e Trieste. Il nostro candidato ideale è abituato a relazionarsi con imprese, studi di progettazione e studi tecnici, informando e intessendo trattative con chi decide i materiali da utilizzare nei progetti. Preferibilmente laureato in ingegneria civile, conosce a fondo il settore, sa dove muoversi ed è abituato a lavorare per obiettivi con responsabilità, cura e dedizione. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire a progettisti, imprese di costruzione, studi tecnici, società immobiliari e rivenditori, con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario o plurimandatario (da definirsi con il candidato) con un portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e vuoi arricchire la tua offerta con un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAB261. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Belluno (Veneto)
Materiali da costruzione - XAU260 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nelle province di Udine, Gorizia e Trieste. Il nostro candidato ideale è abituato a relazionarsi con imprese, studi di progettazione e studi tecnici, informando e intessendo trattative con chi decide i materiali da utilizzare nei progetti. Preferibilmente laureato in ingegneria civile, conosce a fondo il settore, sa dove muoversi ed è abituato a lavorare per obiettivi con responsabilità, cura e dedizione. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire a progettisti, imprese di costruzione, studi tecnici, società immobiliari e rivenditori, con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario o plurimandatario (da definirsi con il candidato) con un portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e vuoi arricchire la tua offerta con un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAU260. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
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Parma (Emilia Romagna)
Materiali da costruzione- XAM255 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nelle province di Mantova e Parma. Il nostro candidato ideale è abituato a relazionarsi con imprese, studi di progettazione e studi tecnici, informando e intessendo trattative con chi decide i materiali da utilizzare nei progetti. Preferibilmente laureato in ingegneria civile, conosce a fondo il settore, sa dove muoversi ed è abituato a lavorare per obiettivi con responsabilità, cura e dedizione. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire a progettisti, imprese di costruzione, studi tecnici, società immobiliari e rivenditori, con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario o plurimandatario (da definirsi con il candidato) con un portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e vuoi arricchire la tua offerta con un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAM255. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
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Lodi (Lombardia)
Materiali da costruzione – XAP254 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nelle province di Pavia, Piacenza, Cremona e Lodi. Il nostro candidato ideale è abituato a relazionarsi con imprese, studi di progettazione e studi tecnici, informando e intessendo trattative con chi decide i materiali da utilizzare nei progetti. Preferibilmente laureato in ingegneria civile, conosce a fondo il settore, sa dove muoversi ed è abituato a lavorare per obiettivi con responsabilità, cura e dedizione. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire a progettisti, imprese di costruzione, studi tecnici, società immobiliari e rivenditori, con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario o plurimandatario (da definirsi con il candidato) con un portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e vuoi arricchire la tua offerta con un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAP254. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Stage - Progettazione processi di Vendita (settore alimentare) - Bracciano: Azienda leader nel settore alimentare per la produzione e commercio di prodotti surgelati, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un giovane laureato in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o equipollenti, da inserire all'interno del proprio Ufficio Vendite come: - Addetto alla Progettazione dei processi di vendita Descrizione del ruolo: Il profilo ricercato si occuperà dell'implementazione, efficientamento e coordinamento dei processi di produzione, logistica e vendita secondo i principi del project management e della gestione aziendale. Si occuperà di supportare le attività di analisi e ottimizzazione processi al fine di massimizzare l'efficienza e le potenzialità del business, effettuando valutazioni complessive della situazione attuale e progettando eventuali interventi strutturali.  Requisiti richiesti: Desideriamo entrare in contatto con giovani e brillanti laureati in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale, con ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc, in particolar modo della suite office (focus su excel). Gradita conoscenza pregressa di gestionali aziendali e dei principi che governano il Project Management. Saranno considerati requisiti preferenziali: motivazione al ruolo e al settore, ottime doti relazionali, flessibilità, proattività, orientamento al risultato. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Bracciano (Rm) - Orari di lavoro: Full time Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento in stage direttamente con azienda cliente. Possibilità di stabilizzazione e crescita professionale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una delle principali istituzioni di Ricerca e Sviluppo di Milano e della Lombardia. Attiva nel campo della Ricerca e indirizzata a progetti di innovazione e sviluppo economico/produttivo a favore di Grandi Aziende e PMI, grazie alle competenze riconosciute a livello internazionale è in grado di operare in collaborazione con Università e Industrie anche al di fuori dei confini nazionali. La Fondazione sviluppa innumerevoli progetti di responsabilità sociale e di cooperazione anche con paesi in via di sviluppo. Oggi il progetto ‘aziendale’ richiede un potenziamento della struttura interna, attraverso l’inserimento di un Support Administrative Project Manager che supporti il Project Manager nella gestione dei progetti di finanziamento. In particolare la risorsa sarà dedicata al supporto alla gestione dei finanziamenti, alla gestione dei contratti del personale, di comodato e delle infrastrutture, al coordinamento delle risorse interne e dei consorzi di progetto ed alla raccolta della documentazione necessaria ai fini rendicontativi. Fornirà, inoltre, supporto nel coordinamento di tutte le risorse coinvolte e nella fase di monitoraggio dello spending nonché di rendicontazione finale dei progetti attivi. Per questa posizione dinamica e sfidante riteniamo ottimale un candidato/a con elevate capacità organizzative, e capacità di gestione parallela di progetti diversi. L’elevata precisione necessaria allo svolgimento delle mansioni amministrative, dovrà essere ben bilanciata da caratteristiche personali di dinamismo, flessibilità e capacità relazionali. La risorsa possiede i seguenti requisiti laureato (Magistrale) in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio (o affini); ottima conoscenza della lingua inglese (C1); ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel. Il candidato/a ideale dovrebbe anche aver maturato un’esperienza di 12/24 mesi nell’ambito di enti o fondazioni o consorzi attivi nella ricerca e sviluppo, o in aziende nelle quali potrebbe aver visto la gestione e la rendicontazione di un bando di finanziamento Europeo. La natura dei progetti sui quali verrà coinvolto richiede anche la disponibilità a trasferte estere. Sede di lavoro: Milano. Contratto Inquadramento e retribuzione: contratto a tempo determinato e ral saranno commisurati alla reale esperienza e capacità del candidato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
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Italia
Il nostro cliente è una delle principali istituzioni di Ricerca e Sviluppo di Milano e della Lombardia. Attiva nel campo della Ricerca e indirizzata a progetti di innovazione e sviluppo economico/produttivo a favore di Grandi Aziende e PMI, grazie alle competenze riconosciute a livello internazionale è in grado di operare in collaborazione con Università e Industrie anche al di fuori dei confini nazionali. La Fondazione sviluppa innumerevoli progetti di responsabilità sociale e di cooperazione anche con paesi in via di sviluppo. Oggi il progetto ‘aziendale richiede un potenziamento della struttura interna, attraverso linserimento di un Support Administrative Project Manager che supporti il Project Manager nella gestione dei progetti di finanziamento. In particolare la risorsa sarà dedicata al supporto alla gestione dei finanziamenti, alla gestione dei contratti del personale, di comodato e delle infrastrutture, al coordinamento delle risorse interne e dei consorzi di progetto ed alla raccolta della documentazione necessaria ai fini rendicontativi. Fornirà, inoltre, supporto nel coordinamento di tutte le risorse coinvolte e nella fase di monitoraggio dello spending nonché di rendicontazione finale dei progetti attivi. Per questa posizione dinamica e sfidante riteniamo ottimale un candidato/a con elevate capacità organizzative, e capacità di gestione parallela di progetti diversi. Lelevata precisione necessaria allo svolgimento delle mansioni amministrative, dovrà essere ben bilanciata da caratteristiche personali di dinamismo, flessibilità e capacità relazionali. La risorsa possiede i seguenti requisiti - laureato (Magistrale) in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio (o affini); - ottima conoscenza della lingua inglese (C1); - ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel. Il candidato/a ideale dovrebbe anche aver maturato unesperienza di 12/24 mesi nellambito di enti o fondazioni o consorzi attivi nella ricerca e sviluppo, o in aziende nelle quali potrebbe aver visto la gestione e la rendicontazione di un bando di finanziamento Europeo. La natura dei progetti sui quali verrà coinvolto richiede anche la disponibilità a trasferte estere. Sede di lavoro: Milano. Contratto Inquadramento e retribuzione: contratto a tempo determinato e ral saranno commisuratia alla reale esperienza e capacità del candidato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
. Consulenti Universitari con urgenza ricerca e seleziona laureati e personale educativo per servizi e progetti educativi , per incrementare il proprio Staff in TUTTA ITALIA. 2. Orario Flessibile. Istruzione: Laurea di ogni tipo e Titoli equipollenti. Master o PHD, a. Laurea in Scienze dell'educazione b. Psicologia c. Elettronica, Elettrotecnica , Meccatronica, Robbotica. d. Matemática e. Física f. Informática g. Ingegneria Gestionale, h. Ingegneria Informatica, i. Ingegneria Ambientale j. Ingegneria Civile k. Economia Aziendale, l. Scienza dell'Amministrazione, m. Scienze della Formazione n. Economia & Commercio o. Biologia, p. Biotecnologie, q. Medicina, r. Professioni sanitarie, s. Scienze motorie t. Informatica u. Telecomunicazioni v. Altro. Requisiti professionali: Esperienza, nel campo dello studio e della ricerca; Ottima padronanza Computer e Pacchetto office; Conoscenza web e delle sue funzionalità; Disponibilità immediata; Capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma; Capacità di organizzare il lavoro con delle scadenze prestabilite; Buona Redazione, dialectica e Scrittura. Voglia di lavorare in team, spirito di collaborazione e massima disponibilità
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Italia (Tutte le città)
Consulenti Universitari con urgenza ricerca e seleziona laureati e progetti educativi , per incrementare il proprio Staff in TUTTA ITALIA. 2. Orario Flessibile. 3. Istruzione: Laurea di ogni tipo e Titoli equipollenti. Master o PHD, a. Laurea in Scienze dell'educazione, Pedagogia, Letteratura b. Psicologia c. Elettronica, Elettrotecnica , Meccatronica, Robbotica. d. Matemática e. Física f. Informática g. Ingegneria Gestionale, h. Ingegneria Informatica, i. Ingegneria Ambientale j. Ingegneria Civile k. Economia Aziendale, l. Scienza dell'Amministrazione, m. Scienze della Formazione n. Economia & Commercio o. Biologia, p. Biotecnologie, q. Medicina, r. Professioni sanitarie, s. Scienze motorie t. Informatica u. Telecomunicazioni v. Lingue e .....Altro. Requisiti professionali: Esperienza, nel campo dello studio e della ricerca; Ottima padronanza Computer e Pacchetto office; Conoscenza web e delle sue funzionalità; Disponibilità immediata; Capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma; Capacità di organizzare il lavoro con delle scadenze prestabilite; Buona Redazione, dialectica e Scrittura. Voglia di lavorare in team, spirito di collaborazione e massima disponibilità
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Milano (Lombardia)
Consulenti Universitari con urgenza ricerca e seleziona laureati e personale educativo per servizi e progetti educativi, per incrementare il proprio Staff in TUTTA ITALIA. Orario Flessibile. Istruzione: Laurea di ogni tipo e Titoli equipollenti. Master o PHD, a. Laurea in Scienze dell'educazione b. Psicologia c. Elettronica, Elettrotecnica, Meccatronica, Robbotica. d. Matemática e. Física f. Informática g. Ingegneria Gestionale, h. Ingegneria Informatica, i. Ingegneria Ambientale j. Ingegneria Civile k. Economia Aziendale, l. Scienza dell'Amministrazione, m. Scienze della Formazione n. Economia & Commercio o. Biologia, p. Biotecnologie, q. Medicina, r. Professioni sanitarie, s. Scienze motorie t. Informatica u. Telecomunicazioni v. Altro. Requisiti professionali: Esperienza, nel campo dello studio e della ricerca; Ottima padronanza Computer e Pacchetto office; Conoscenza web e delle sue funzionalità; Disponibilità immediata; Capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma; Capacità di organizzare il lavoro con delle scadenze prestabilite; Buona Redazione, dialectica e Scrittura. Voglia di lavorare in team, spirito di collaborazione e massima disponibilità Altre caratteristiche richieste: Dinamismo, flessibilità e disponibilità sono qualità indispensabili al personale richiesto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Invia il tuo cv e una tua breve presentazione (Specialita e competenze).
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Italia (Tutte le città)
Consulenti Universitari ricerca e seleziona laureati e redattori per progetti educativi, per incrementare il proprio Staff in TUTTA ITALIA. *Orario Flessibile. Istruzione: Laurea di ogni tipo e Titoli equipolente. Master o PHD. a. Laurea in Scienze dell'educazione b. Psicología c. Electrónica, Electrotécnica , Mecatrónica, Robótica. d. Matemática e. Física f. Informática g. Ingegneria Gestionale, h. Ingegneria Informatica, i. Ingegneria Ambientale j. Ingegneria Civile k. Economia Aziendale, l. Scienza dell'Amministrazione, m. Scienze della Formazione n. Economia & Commercio o. Biologia, p. Biotecnologie, q. Medicina, r. Professioni sanitarie, s. Scienze motorie t. Informatica u. Telecomunicazioni v. Altro. Requisiti professionali: Esperienza, nel campo dello studio e della ricerca; Ottima padronanza Computer e Pacchetto office; Conoscenza web e delle sue funzionalità; Disponibilità immediata; Capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma; Capacità di organizzare il lavoro con delle scadenze prestabilite; Buona Redazione, dialectica e Scrittura. Voglia di lavorare in team, spirito di collaborazione e massima disponibilità *Altre caratteristiche richieste: Dinamismo, flessibilità e disponibilità sono qualità indispensabili al personale richiesto. *La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. *Invia il tuo cv e una tua breve presentazione (Specialita e competenze).cv@2020contenidos.com
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura professionale per uno stage nel dipartimento Finance and Operations presso i nostri uffici di Roma Centro. Offriamo l'opportunità di un' esperienza formativa trasversale nell'ambito dei processi del ciclo attivo, passivo e di gestione delle commesse, in un contesto aziendale dinamico e strutturato. Requisiti indispensabili richiesti: - Titolo di studio: laurea in Economia o Ingegneria Gestionale - Capacità analitiche e attitudine alla ricerca di miglioramento nei processi - Ottimo utilizzo dei principali applicativi informatici. - Precisione e attenzione ai dettagli, voglia di imparare e proattività - Ottime capacità comunicative e di lavorare in team. Completano il profilo serietà, affidabilità e flessibilità. Il candidato ideale è un giovane laureato/a in Economia o Ingegneria gestionale. Contratto di lavoro: Full Time, Stage
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