Lavagnola ordine esclusivamente
Elenco delle migliori vendite lavagnola ordine esclusivamente
ORDINE 1.GUERRA MONDIALE CROCE DI FERRO 2° CLASSE 1914 CON CUSTODIA IN PELLE – EK2 – TOP COLLECTION
- Croce di ferro 2° classe 1914 con nastro
- Lavorazione di alta qualità: custodia in pelle imbottita fatta a mano per la conservazione o la presentazione
- Un regalo molto speciale per ogni collezionista militare o amante
- Dimensioni dell'ordine: 43 x 43 mm – Peso: 24 g – Materiale: lega di zinco
- Produzione da collezione – non originale – edizione limitata
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ORDINE MIN. 4 PZ POLTRONA SEDIA IN ALLUMINIO PER ESTERNO DA BAR STABILIMENTO PUB
- PER USUFRUIRE DI QUESTA OFFERTA SELEZIONARE MINIMO 4 PEZZI NELL’ORDINE DI ACQUISTO. IL PREZZO VISIONATO SI RIFERISCE AL COSTO DELLA SINGOLA SEDIA.
- Ideale in giardino e in balcone, consigliata per attività di pubblico esercizio come bar ristorante hotel ecc...
- DATI TECNICI: Struttura portante, seduta e schienale in Alluminio Dimensioni: Larghezza 54 cm – Profondità 57 cm – Altezza da terra alla seduta 43 cm – Altezza da terra a fine schienale 74 cm. Tubi Sezione Ø 25 mm - Spessore 1,1 mm
- PRODOTTO IMPILABILE / SOVRAPPONIBILE
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ORDINE MIN 2 PZ SEDUTA SEDILE FONDO PANNELLO PER SEDIA LEGNO PAESANA IN PAGLIA
- Pannello di ricambio per sedia. ATTENZIONE PER USUFRUIRE DI QUESTA PROMOZIONE SELEZIONARE MINIMO 2 PEZZI NELL'ORDINE DI ACQUISTO. IL PREZZO VISIONATO SI RIFERISCE AL COSTO DEL SINGOLO PANNELLO.
- In vera paglia naturale e struttura in legno.
- Ideale per tutte le sedie con seduta di uguali dimensioni.
- Nell'inserzione è presente foto dettagliata con dimensioni.
- Stabile e resistente.
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Savona (Liguria)
QUADRILOCALE ARREDATO. A Lavagnola, quartiere servito da mezzi pubblici e negozi, proponiamo in locazione appartamento arredato. Posto al primo piano di palazzo con riscaldamento centralizzato, non servito da ascensore, si compone di ingresso su ampia zona giorno, disimpegno, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno, ripostiglio, due balconi e cantina accessibile per biciclette. L'appartamento è stato imbiancato di recente, quindi si presenta ordinato ed abitabile da subito. Contratto esclusivamente transitorio non residenziale, richiesta euro 550,00 mensili più spese condominiali di circa 120,00 euro mensili comprensive di quota riscaldamento ed acqua.
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Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: € 2.850,00 oltre oneri pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390498
2.850 €
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Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 2) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la SS. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 64, confinante con altri posti auto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 22 e 42 sub. 33, e con proprietà aliena (part. 407) e censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, particella 42 sub. 36 (ex 42,), Via Guglielmo Marconi s. n. c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq. 64, R. C. euro 188,40; Prezzo base d’asta: € 8.780,28 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: € 6.585,21 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: wwww.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390499
8.780 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 10: Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (NA), Corso Europa, 57 (Già variante alternativa), scala F, Piano 1, Interno 1, censito presso il N.C.T. al foglio 1 p.lla 467 sub. 47, cat. A/2, cl.4, v. 5, R.C. euro 361,52. Prezzo base d’asta: €. 64.717,72 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 647,17 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 48.538,29 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389178
64.717 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 13: Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (Na), Via Variante Alternativa oggi Corso Europa 57 Parco Bonifico, appartamento posto al piano secondo scala A interno 10, censito presso il N.C.T. al foglio 1 - p.lla 948 - sub. 41 - Categoria A/2 – classe 4 – consistenza 6 vani – superfice 134 mq (escluse aree scoperte 127 mq) - R.C. euro 433,82. Prezzo base d’asta: euro 107.901,78 – offerta minima euro 80.926,34 - rilanci minimi pari ad euro 1.079,01 – cauzione 10 % del prezzo offerto. *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it. Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389180
107.901 €
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Roma (Lazio)
LOTTO UNICO Piena proprietà di appartamento, sito nel Comune di Roma, zona “Borghesiana”, Via Montemaggiore Belsito, 23, edificio unico, scala unica, interno 3, piano 1, censito al Catasto Fabbricati di Roma al Foglio 1023, particella 1329, sub 3, categoria A/2, z.c. 6, classe 6, consistenza vani 5,5, superficie convenzionale mq. 120,86, rendita catastale euro 894,76. Piena proprietà di appartamento, sito nel Comune di Roma, zona “Borghesiana”, Via Montemaggiore Belsito, 23, edificio unico, scala unica, interno 3, piano 1, censito al Catasto Fabbricati di Roma al Foglio 1023, particella 1329, sub 3, categoria A/2, z.c. 6, classe 6, consistenza vani 5,5, superficie convenzionale mq. 120,86, rendita catastale euro 894,76. Immobile composto da ingresso/corridoio, 3 Camere, cucina, bagno, ripostiglio e 4 balconi. Il tutto confinante a nord con distacco verso particella 1327 del foglio 1023 (civico n°28), a est con distacco verso Via Montemaggiore Belsito, a sud con distacco verso rampa d’accesso ai garages e particella n° 1330 del foglio 1023 e a ovest con appartamento int. n°4 e vano scala, salvo altri. L’immobile è dotato di ascensore condominiale. L'immobile risulta regolare per la legge n° 47/1985. La costruzione non è antecedente al 01.09.1967. Non sono presenti vincoli artistici, storici o alberghieri. Non sono presenti diritti demaniali o usi civici. L’unità immobiliare risulta parte di un edificio realizzato in assenza di concessione e/o licenza edilizia. E’ stata presentata istanza di sanatoria edilizia presso il Comune di Roma il 29.03.1986, prot. 12901 (poi prot. rideterminato in n. 86/213667/2) ma la pratica deve essere ancora definita. L’immobile risulta sanabile. L’immobile non ha l’agibilità. L’immobile sorge su un’area assoggettata a Vincolo idrogeologico (a protezione della falda idrica) per il quale, in data 11.07.2007 (prot. 1010 e prot. 120831), è stata presentata istanza atta al conseguimento del N.O. che non è stato ancora rilasciato. Lo stato dei luoghi attuale non corrisponde alla planimetria catastale e al progetto depositato. Le difformità sono sanabili previa presentazione di una CILA in sanatoria e variazione catastale. Il bene ricade nella Tavola 20 del P.R.G. di Roma Capitale, nel particolare descritto nelle indicazioni dei "Sistemi e Regole" come "Città della Trasformazione" in "Ambiti a Pianificazione Particolareggiata Definita". Sono presenti gli allacci alla rete elettrica, idrica e del gas naturale nonché all’impianto termico condominiale. Gli impianti sono conformi alla normativa vigente ma non sono state reperite le dichiarazioni di conformità. Non è stato reperito il regolare allaccio alla rete fognatura comunale. Si segnala che non verranno cancellate le seguenti formalità: pignoramento immobiliare trascritto ai nn. 11365/7709 in data 04.02.2016, con ordine di cancellazione ma che il terzo formalmente non ha provveduto a cancellare; pignoramento immobiliare trascritto ai nn. 14936/20690 in data 21.02.2018, con ordine di cancellazione ma che il terzo formalmente non ha provveduto a cancellare. Classe energetica “G”. Occupato dai debitori esecutati, ne verrà disposta la liberazione all’atto dell’aggiudicazione. Il tutto come meglio descritto nell’elaborato peritale depositato in atti. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno
142,5 €
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Guidonia (Lazio)
LOTTO UNICO APPARTAMENTO sito nel comune di Guidonia Montecelio, località Setteville, via Giovanni Pascoli n. 1 posto al piano 8 int. 24, composto da soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, corridoio, ripostiglio e 2 balconi. Sez. MAR, foglio 11, part. 143, sub 78, cat. A/03, classe 2, vani 4 rendita 382,18, superficie mq 68, occupato dal debitore ma è stato emesso ordine di liberazione. Appartamento sito nel comune di Guidonia Montecelio, località Setteville, via Giovanni Pascoli n. 1 posto al piano 8 int. 24, composto da soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, corridoio, ripostiglio e 2 balconi. Sez. MAR, foglio 11, part. 143, sub 78, cat. A/03, classe 2, vani 4 rendita 382,18, superficie mq 68, occupato dal debitore ma è stato emesso ordine di liberazione. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno
74,08 €
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Perugia (Umbria)
LOTTO UNICO Diritti della piena proprietà per 1/1 di n. 3 fabbricati a destinazione artigianale, comunicanti tra loro, poste al piano terra parte di uno stabile di maggiore consistenza (in ordine al quale poss... Diritti della piena proprietà per 1/1 di n. 3 fabbricati a destinazione artigianale, comunicanti tra loro, poste al piano terra parte di uno stabile di maggiore consistenza (in ordine al quale possiede diritti sulle parti comuni costituite dalla corte esterna allo stesso). L'unità immobiliare è costituita da un'area espositiva di 110 mq e da due zone lavorazione/magazzino rispettivamente di 320 mq e di 140 mq. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
94.500 €
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Roma (Lazio)
CEDESI ATTIVITÀ STREET FOOD ROMA- via Gabriello Chiabrera (San Paolo) Tre possibilità di subentro: 1. CESSIONE TOTALE ATTIVITÀ: 39.000€ 2. PARTNER GHOST KITCHEN: 19.000€ 3. FRANCHISING ESCLUSIVO: 9.000€ Proponiamo in vendita un un'attività (no mura) funzionante recentemente ristrutturato di gastronomia caldo/fredda in locale di circa 35mq con una vetrina su strada in zona universitaria di forte passaggio. Il locale, con una entrata su strada, si posiziona fronte università e nelle vicinanze di cinema, metro B, supermercato, negozi ed uffici, ed è situato in posizione strategica per sfruttare al massimo le consegne a domicilio. Il locale ha una sala consumazione di circa 15mq con mensole a muro e sgabelli, bancone per presa ordine, monitor per messaggi pubblicitari e pannello con pietanze menu, una finestrella "a vista" sul laboratorio di circa10mq, bagno e spogliatoio per dipendenti e piccolo magazzino per stoccaggio merci e packaging. Essendo di piccole dimensioni e nelle vicinanze di un ambiente universitario, il locale è adatto ad una gestione giovane o familiare, che possa incrementare gli incassi, proponendo colazioni, aperitivi, pranzi veloci da consumare in loco o da asporto, e tramite convenzioni con uffici, cinema ed università. Attualmente l'attività prevede la vendita da asporto e domicilio di menù messicano/Tex-Mex e altri due brand alimentari in "Ghost Kitchen" (esclusivamente per le consegne). La vendita comprende esclusivamente i lavori effettuati per la ristrutturazione, una piccola parte per l'avviamento oltre a tutte le attrezzature quali aria condizionata, lavamani, forno a microonde, bagnomaria, piastra elettrica, lavello due vasche con sgocciolatoio, cella positiva, cella negativa, scaffalatura, armadietti, panca, lavandino, armadio pulizie, mensole, sgabelli. Bassi costi di gestione e utenze rispetto ad altri locali. Ottime potenzialità di crescita durante periodo di pandemia ed esponenziali con l'apertura di università e uffici nelle vicinanze. Possibilità di canna fumaria. Possibilità di tavoli all'aperto difronte l'università. Il locale è stato piu volte sanificato e a norme Covid. Affitto attuale 1100€ (4+6 stando al secondo anno) Contatti in privato No perditempo No agenzie
9.000 €
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Mantova (Lombardia)
GAZOLDO DEGLI IPPOLITI TIPOLOGIA IMMOBILE E SPAZI INTERNI Ampia porzione di villa bifamiliare disposta su piu' livelli, LIBERA SU 3 LATI e con 600 mq di area esterna. La villa internamente è cosi composta:.lavanderia.ampio box.soggiorno con terrazza.cucina con balcone. 2 bagni. tre camere da letto E' presente un camino e l'impianto di climatizzazione. STATO DELL'IMMOBILE La villa è attualmente abitata, si trova in ordine e non necessita lavori di ristrutturazione. Le utenze sono indipendenti, la caldaia è a metano e la fornitura dell'acqua è alimentata dal pozzo privato. POSIZIONE E CONTESTO La villa si trova in zona residenziale non trafficata, comoda al centro e composta ESCLUSIVAMENTE DA SOLUZIONI DELLA STESSA TIPOLOGIA. Ideale per un nucleo famigliare di 4 - 5 persone.
149.000 €
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Roma (Lazio)
Attico in affitto Aventino Roma: 170 mq con Terrazzo di 80 mq e tre camere da letto Appartamento di 170 metri quadri in affitto a Roma nel quartiere Aventino in posizione privilegiata. Appartamento di 170 metri quadri in affitto nel quartiere Aventino a Roma, a pochi passi dallo splendido giardino delle rose. Si tratta di un attico situato all’interno di un elegante palazzo con ascensore sito in via Santa Melania, in una delle zone più belle della Capitale. L’appartamento si trova a poca distanza dalla sede dell’Ordine di Malta e della FAO, in una posizione privilegiata anche per i collegamenti. In pochi minuti infatti è possibile raggiungere la stazione dei bus e quella dei taxi dell’Aventino, ma anche la stazione ferroviaria Piramide. Attico in affitto Aventino Roma: cucina arredata e armadi a muro L’attico è stato recentemente ristrutturato e presenta rifiniture in marmo e in parquet. Gli interni sono dotati di armadi a muro, ma soprattutto di allarme e grate amovibili per garantire la sicurezza degli inquilini anche se l’Aventino è un quartiere molto tranquillo e sicuro. L’appartamento non è ammobiliato, tranne per la cucina che è arredata e abitabile, e i bagni. Superato l’ingresso si accede al soggiorno e alla sala da pranzo, troviamo poi tre camere da letto: due matrimoniali e una perfetta per accogliere un letto da una piazza e mezzo. Completa la casa una stanza di servizio che si può trasformare in lavatoio o stireria. L’immobile è dotato anche di una terrazza di 80 metri quadri, perfetta per rilassarsi e ammirare Roma dall’alto, e di un box auto molto comodo posto all’interno del condominio. Attico in affitto Aventino Roma: posizione esclusiva con ottimi collegamenti L’attico si trova in una delle zone più esclusive della Capitale. L’Aventino è un quartiere molto tranquillo e silenzioso, con tanti spazi verdi e a due passi dal centro storico. Da qui si possono raggiungere facilmente diversi punti della capitale, sfruttando la stazione dei taxi e dei bus, ma anche la stazione ferroviaria per spostamenti più lunghi. Per l’affitto dell’appartamento si accettano esclusivamente contratti a persona fisica. Ape/G Rif. A000309 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
4.500 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Lotto nr. 5447 Esecuzione N. 122/16 R.G.E. Piena proprietà di vano ad uso autorimessa al piano interrato, costituita da unico vano. L'immobile è privo dell'abitabilità. Immobile gravato da domanda giudiziale che con il decreto di trasferimento non sarà oggetto di ordine di cancellazione Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità , per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo lâ??esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nellâ??acquisto di immobili allâ??asta, con oltre 3500 aste analizzate e partecipate ogni anno. In più la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama.
10.125 €
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Foligno (Umbria)
LOTTO UNICO FOLIGNO (PG) VIA GIOVANNI AMENDOLA N. 9 IDENTIFICAZIONE CATASTALE DEL BENE IMMOBILE Diritti di 1/1 di nuda proprietà in capo a OMISSIS nata a OMISSIS il 08/11/19 OMISSIS e 1/1 di usufrutto in capo a OMISSIS nata a OMISSIS il 14/10/19OMISSIS e quindi complessivamente diritti di 1/1 di piena proprietà su compendio costituito da appartamento al piano terzo e garage al piano primo sottostrada sito in Foligno (PG), in Via Giovanni Amendola n. 9, distinto al foglio 220 con la p.lla n. 634 sub. 11 l’appartamento (Z.C. 1 – categ. A/2 – cl. 4 – cons.vani 6,5 – Sup. Cat.: totale 119 mq, totale escluse aree scoperte: 113 mq – rendita € 654,61 – piano: 3 – interno: 9) e sub. 31 il garage (Z.C. 1 – categ.C/6 – cl. 8 – cons. 15 mq – Sup. Cat.: totale 18 mq – rendita € 30,99 – piano: S1 – interno: 26) CONFINI: parti condominiali, Via Giovanni Amendola, salvo altri CONFORMITA’ URBANISTICA E CATASTALE Situazione catastale: Non conforme la situazione catastale dell’unità immobiliare di cui al subalterno 11 (appartamento), in quanto si è riscontrata una diversa distribuzione degli spazi interni, in particolar modo nel vano ad uso soggiorno (demolizione di un fondello con eliminazione della camera e conseguente ampliamento del soggiorno e creazione di un vano ad uso ripostiglio), pranzo (demolizione di fondelli con ampliamento della zona pranzo e conseguente riduzione della zona disimpegno) e spostamento di una porta interna (ingresso vano cucina). Conforme per l’unità immobiliare di cui al subalterno 31 (garage). Non conforme l’intestazione catastale che deve essere aggiornata. Situazione urbanistica – edilizia: il CTU è riuscito a prendere visione del solo Permesso di Abitabilità e di Uso prot. 19487/80 del 04/03/1981, in quanto le altre pratiche (v.sotto) non sono risultate disponibili in archivio. DESTINAZIONE URBANISTICA L’area su cui ricade l’immobile risulta compresa nella perimetrazione posta nelle immediate vicinanze del centro storico della città. In particolare l’edificio di cui fa parte il bene oggetto di stima è inserito, ai sensi del Piano Regolatore Generale attualmente in vigore presso il Comune di Foligno (Nigro 1997 e ss.mm.ii.), nei “Tessuti consolidati o in via di consolidamento”, in particolare in “Zona B – Mantenimento Residenziale – a densità Molto Alta (UC/MRMA)” e disciplinati dagli artt. 7-51-52 delle Norme Tecniche di Attuazione (come da allegato n. 3, dove si riporta stralcio delle N.T.A. e della legenda/planimetria di P.R.G.). TITOLI ABILITATIVI E CONCESSORI - Concessione Edilizia n. 1267 del 16/12/1976; - Variante n. 138 del 24/02/1977 alla Concessione Edilizia n. 1267/76; - Variante n. 117 del 04/02/1978 alla Concessione Edilizia n. 1267/76; - Variante n. 1013 del 30/12/1978 alla Concessione Edilizia n. 1267/76; - Variante n. 238 del 14/04/1980 alla Concessione Edilizia n. 1267/76; - Permesso di Abitabilità e di Uso prot. 19487/80 del 04/03/1981. STATO DI OCCUPAZIONE Occupato dagli esecutati GRAVAMI NON CANCELLABILI Riserva in ordine alla cancellabilità della trascrizione di una domanda giudiziale di revocatoria e/o simulazione che in ogni caso non inficia la vendita ed i diritti dell’aggiudicatario. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno
92,40 €
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Roma (Lazio)
Rif: Ammiragli - Viale degli Ammiragli, adiacenze fermata metro A "Cipro", proponiamo la locazione di un appartamento in stabile signorile e con servizio di portineria. L'appartamento sarà libero dal 02 Aprile 2020. L'immobile è posto al sesto piano su sette con ascensore ed è composto da ingresso, salone, tre camere di cui una con bagno interno con doccia, cucina abitabile, ampio bagno con vasca, due comodi ed ampi ripostigli, balcone e balconcino. L'appartamento è in ottimo stato, gode di una doppia esposizione la quale è est-ovest. ed è presente parquet in tutta casa tranne che in cucina e nei bagni, gli infissi sono in alluminio anodizzato con vetro camera. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori ed attualmente la spesa annuale del riscaldamento ammonta ad Euro 1.800. L'immobile si affitta non arredato e sarà disponibile dal 02 Aprile 2020. La zona è servita da tutti i servizi primari (ufficio postale, banche, farmacie, mercato rionale, supermercati, tabaccherie, esercizi commerciali di ogni genere, scuole di ogni ordine e grado, autobus, immediate vicinanze dei Musei Vaticani, Metro A fermata "Cipro", etc.). Affittasi esclusivamente a persone con referenze economiche documentate. Canone Euro 1.200,00.
1.200 €
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Castiglione dei Pepoli (Emilia Romagna)
LOTTO UNICO Esecuzione N. 119/13 R.G.Es Appartamento al terzo piano, legittimamente composto da corridoio, cucina, tre camere e bagno, oltre a vano al sottotetto non definito dimensionalmente. La torre dell’orologio, parte dell’edificio in cui si trova l’immobile è stato sottoposto a Vincolo nel 1911, senza specificazione degli estremi catastali; Tale bene è quindi oggi vincolato ai sensi codice Decreto Legislativo 22 gennaio 2004, n. 42 "Codice dei beni culturali e del paesaggio, ai sensi dell'articolo 10 della legge 6 luglio 2002, n. 137. Immobile gravato da domanda giudiziale di impugnazione di acquisti per causa di morte trascritta in data 10/07/2017 al n. 21514 part., rettificata in data 12/12/2017 al n. part. 37313 che con il decreto di trasferimento non sarà oggetto di ordine di cancellazione in quanto il Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno
20,80 €
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