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Lavora autonomia


Elenco delle migliori vendite lavora autonomia

LAVORA DURAMENTE IN MODO CHE I MIEI GATTI RAGDOLL POSSANO AVERE - CAT MAGLIETTA
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    AUTONOMIA NEGOZIALE E SUCCESSIONI MORTIS CAUSA
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      Salerno (Campania)
      OFFERTA DI LAVORO: RICERCHIAMO ISTRUTTORE RICORDIAMO: Si richiede la maggiore età, autonomia e predisposizione al lavoro di squadra. SONO GRADITE: la conoscenza di una lingua straniera (inglese, tedesco, francese, olandese) e la disponibilità a lavorare fuori sede. le nostre pagine social: facebook: Firstanimazione instagram: Firstanimazione CHI SIAMO? FIRST ANIMAZIONE, AGENZIA RIMINESE CHE OPERA NEL SETTORE DEL TURISMO DAL 1994, RICERCA RAGAZZI E RAGAZZE PER VILLAGGII TURISTICI, RESORT E CAMPING IN TUTTA ITALIA. COSA OFFRIAMO: -STIPENDIO FISSO MENSILE -CCNL A TEMPO DETERMINATO -VITTO E ALLOGGIO PER L'INTERO PERIODO STAGIONALE ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA E DIVISA (UNIFORME) PERSONALIZZATA. ESITO IMMEDIATO IN 24/48 ORE TRAMITE COLLOQUIO TELEFONICO O VIDEOCHIAMATA....DIVENTA UNO DI NOI!
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      Enna (Sicilia)
      Il lavoro agile o smart working rappresenta un'evoluzione concettuale del sistema precedente perché è caratterizzato dal fatto che la prestazione lavorativa è svolta senza una postazione fissa: quindi in parte all'interno dei locali aziendali e in parte all'esterno, anche da casa. Le nuove figure opereranno nel settore del benessere e si occuperanno di promozione e assistenza di beni e servizi nel raggiungimento degli obiettivi lavorativi prefissati attraverso strumenti e metodologie messe a disposizione che supportano la collaborazione nello svolgimento dell'attività lavorativa. Si offre: - Protocolli di lavoro part-time o full-time (da definire) - Autonomia nelle modalità di lavoro - Formazione aziendale e affiancamento - Flessibilità di luogo e orario. Tra i benefici dello smart working, inoltre, c'è anche il poter realizzare un migliore worklife balance, poiché ci si può organizzare in modo autonomo in merito a tempo e spazio per lo svolgimento del lavoro, con un miglior bilanciamento di vita privata e lavorativa. Requisiti base: - Maggiore età - Diploma di maturità - Disciplina, dinamismo e voglia di affermazione - Buone capacità di ascolto - Utilizzo base Pc Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a; gradita breve lettera di presentazione.
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      Italia (Tutte le città)
      La famiglia Amarantoidea si ingrandisce! Operiamo nel mercato delle coperture ed è un mercato che sta crescendo molto e molto in fretta  Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist Sei TU la figura che cerchiamo SE: - conosci il settore del marketing digitale e ne sei appassionata/o; - ti piace il marketing e in qualche modo ti appassiona; - sei convinta/o dell’importanza di fare marketing efficace e mirato oggi per chiunque abbia un’attività;; - utilizzi normalmente strumenti tecnologici per vari aspetti del tuo lavoro e della tua vita; - sei solare e ami relazionarti in generale con le persone, colleghi, clienti fornitori ecc; - sai rispettare una scadenza (un ritardo è una forma di scortesia, perché toglie qualcosa a tutti gli altri); - sei organizzata/o; - sai scrivere BENE in italiano (no in copy, in italiano); - conosci la scrittura copy; - sai stare al telefono, meglio se sai essere convincente; - sei autonoma/o e indipendente nel portare a termine un lavoro che ti viene assegnato (significa che se non hai la soluzione, la cerchi e la trovi, in autonomia!); - se sei una/un nerd, curiosa/o, sempre volenterosa/o di imparare qualcosa di nuovo, è top; - hai senso estetico e cura del dettaglio; Di cosa ti occuperai? - Inizialmente dovrai imparare, quindi dovrai leggere e analizzare tutto quel che è il nostro mondo. - Poi ti occuperai di gestire tutti i nostri annunci e tutta la nostra presenza online, lo farei seguendo le indicazioni del responsabile commerciale, ( di cognome fa Amaranto…) ; - Poi ti occuperai di report e analisi dei dati; - Infine, quando sarai pronta/o, ti faremo anche interagire con la clientela. I pro di lavorare con il team di Amarantoidea: - Lavori in un'azienda giovane, con un clima divertente, sana, etica, circondata/o da belle persone, che hanno dimostrato di amare ciò che fanno e di portare risultati concreti ai clienti con i quali collaborano (no-fuffa, sì-cicci Come puoi candidarti? - Manda una email a amarantoidea@gmail.com in oggetto Candidatura Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist AMARANTOIDEA (con Amarantoidea scritto tutto in maiuscolo) allegando il tuo CV e qualche riga di presentazione. Raccontaci quello che vuoi, prova a venderci qualcosa, insegnaci una cosa nuova.  ma scrivi anche semplicemente chi sei, cosa hai fatto, perché vuoi lavorare con noi; Può essere che non riusciremo a rispondere a tutte le candidature, ma sappiate che le apprezziamo davvero TANTO, tutte. Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Se l'annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questo post.
      Gratuito
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      Torino (Piemonte)
      Vuoi dire basta alla crisi? Hai capito che ormai lo stato non ti puo' più aiutare? Sai che ormai dipendere da un solo reddito è rischioso? Vuoi crearti una rendita? Lavoro con possibilità di svolgerlo da casa in modo indipendente. Nessun investimento. Garantiamo formazione No rappresentanza e/o porta a porta Invia il tuo cv per colloquio di selezione a nutritionitalia.hr@gmail.com
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      Torino (Piemonte)
      Nonostante anni di crisi, il settore del benessere (nutrizione, perdita peso, sport, cura della pelle) funziona. E tra le aziende di questo settore, alcune brillano. Dati ufficiali, non "sensazioni" o opinioni. E' ora anche per te di AGGIUNGERE alle tue fonti di reddito anche questa. Inviare CV per colloquio
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      Roma (Lazio)
      La cooperativa sociale Tutti giù per terra cerca un coordinatore del servizio per autonomia e integrazione della persona disabile. La ONLUS è attiva da anni nell’ambito dei servizi per l’autismo, in particolare di assistenza domiciliare. Il coordinatore del servizio cura il rapporto con le famiglie e con i municipi che erogano il servizio; coordina gli operatori; cura il piano di intervento individualizzato per ogni utente; si occupa inoltre di aspetti amministrativi e burocratici. Il coordinatore lavora in collaborazione con un team di psicologi, educatori e OSS. Le figure professionali ricercate per questo ruolo sono: -assistenti sociali -psicologi -coordinatori dei servizi educativi -professioni affini Il candidato preferibilmente deve avere: -Esperienza nei rapporti con la pubblica amministrazione * Carattere calmo, grande professionalità, empatia e resistenza allo stress * Esperienza nel rapporto con famiglie con bisogni speciali * Conoscenza dell’autismo L’impegno previsto è a tempo pieno Requisiti obbligatori: -domicilio su Roma -disponibilità immediata Modalità di candidatura: -allegare un CV in formato PDF, con allegata lettera di presentazione e motivazione (non un riassunto del CV ma una spiegazione dei motivi per cui il candidato è idoneo alla posizione); in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione. La selezione è aperta fino a 15 aprile
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      Torino (Piemonte)
      Lavora con noi Cerchiamo uomini e donne convinti e pronti ad accettare le sfide del futuro, mettendo in gioco le loro intuizioni, conoscenze e talenti Requisiti minimi: Esperienza almeno triennale nella mansione Autonomia nella programmazione CNC. Ottima capacità di lettura del disegno meccanico Conoscenza linguaggio di programmazione Selca o heidenhain Età massima 45 anni Auto propria * Conoscenza dei principali software CAD CAM ASTENERSI SE PRIVI DEI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: tempo indeterminato. Orario di lavoro: 8.00-12.00/13.00-17.00 Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Italia Specialty Technical seleziona per ampliamento dell’organico del cliente un tornitore Cnc. Il tornitore cnc verrà inserito all’interno del reparto delle lavorazioni meccaniche. A partire dal disegno meccanico previsto per la lavorazione del pezzo, si occupa di richiamare il programma di lavorazione scegliendo tra quelli impostati e, ove la lavorazione lo prevede, apporterà le modifiche necessarie sia in termini di set up che di scelta dell’utensile in riferimento alle caratteristiche del materiale utilizzato che di apportare modifiche al codice di lavorazione per la corretta esecuzione dei pezzi. Scarica i pezzi lavorati, compila le distinte di lavorazione e la distinta di controllo qualità. Principali responsabilità: lavora seguendo le normative di sicurezza e secondo le procedure di reparto e di qualità previste. E’ responsabile del corretto utilizzo della macchina su cui lavora e degli strumenti utilizzati. Competenze necessarie: Conoscenza del disegno tecnico meccanico per interpretazione corretta di viste sezioni quote e tolleranze lineari e geometriche. Conosce le caratteristiche principali dei materiali in relazione alla loro lavorabilità, scegliendo grazie ad un normale background di conoscenza dei parametri di taglio, gli utensili necessari per le lavorazioni. Conosce la tecnica di programmazione ed almeno un linguaggio di programmazione per poter scrivere e testare e modificare in autonomia un ciclo di lavorazione di media difficoltà. Riesce ad attrezzare la macchina per i prodotti standard, disponendo i pezzi in maniera consona e nella logica della produttività. Sa condurre in termini di set-up, azzeramenti etc. una macchina a CNC. Conosce e usa gli strumenti di misura per il controllo della lavorazione. Inquadramento e retribuzione: Lavoro a giornata e su 2 turni. Ral e inquadramento commisurati all’esperienza e alle competenze presenti.
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      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo impiegata commerciale per acquisti e servizi generali part time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. mansioni: gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisiti ' formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' in grado di trattare in autonomia con fornitori ' conoscenza dell'inglese per uso lavorativo. ' buon utente pc, office, software aziendali ' capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale ' azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile     clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      RICERCHIAMO IMPIEGATA ACQUISTI E SERVIZI GENERALI PART TIME Ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli Acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. Verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in Italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. Questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. Ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. MANSIONI: Gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. Si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. Cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. Una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie Gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. REQUISITI ' Formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' Persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' In grado di trattare in autonomia con fornitori ' Conoscenza dell'Inglese per uso lavorativo. ' Buon utente pc, Office, software aziendali ' Capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' Impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' Doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' Abita entro una distanza ragionevole da Cologno Monzese OFFERTA AZIENDALE ' Azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' Inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamocon carattere di urgenza impiegata acquisti e servizi generali p. time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti.mansioni:gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna.una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinariegestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisitio formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensionio persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze o in grado di trattare in autonomia con fornitori o conoscenza dell'inglese per uso lavorativo.o buon utente pc, office, software aziendalio capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisioneo impara veloce, lavora come parte di un gruppoo doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione o abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale o azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale o inserimento scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Benevento (Campania)
      Much More conferisce una strategica importanza alla qualità tecnica delle sue proposte di Spettacolo. Ogni anno selezioniamo figure professionali in grado di rappresentare il "quid" dei nostri palinsesti serali. Figure Ricercate: - Tecnici Audio/Luci - Tecnici Video Mapping - DJ Requisiti: - Autonomia nella gestione della Cabina di Regia - Ampio bagaglio di conoscenza musicale - Brillante utilizzo dei basilari sistemi informatici - Capacità di gestione delle Video Proiezioni - Autonomia nella gestione tecnica del montaggio degli impianti Il candidato ha un'età compresa tra i 20 e i 30 anni. Plus: - Contratto CCNL Animazione Turistica - Vitto e Alloggio - Divisa di Lavoro - Day Off settimanale Compila il form “Lavora con Noi” dal nostro sito web Sito web: www.muchmoreintrattenimenti.it Oppure Invia il tuo Cv a: become@muchmoretravel.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline: 3518094344
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Much More Intrattenimenti ricerca Tecnici da inserire in Villaggi Turistici e Resorts italiani. Siamo presenti in 10 regioni e serviamo più di 25 strutture Turistiche.?Il percorso di inserimento e formativo in Much More è TOTALMENTE GRATUITO. Cosa ricerchiamo: - Tecnici Audio/Luci - Tecnici Video Mapping - DJ Requisiti: - Autonomia nella gestione della Cabina di Regia - Ampio bagaglio di conoscenza musicale - Brillante utilizzo dei basilari sistemi informatici - Capacità di gestione delle Video Proiezioni - Autonomia nella gestione tecnica del montaggio degli impianti Assumiamo tutti I nostri operatori con il contratto regolato dal CCNL dell’animazione turistica. Hai 18 anni? ?Hai disponibilità di almeno 2 mesi continuativi? Ti piace lavorare in Squadra? ?Hai passione, gioia e Talento?? Ti piace continuamente sfidare i tuoi limiti? Se la risposta a queste domande è “SI”, allora sei nel posto giusto!?Vuoi far parte di un Team coeso e vincente in cui mettere in mostra il tuo Potenziale? ?CANDIDATI SUBITO! Compila il Form sul nostro sito web nella sezione LAVORA CON NOI: link: https://muchmoreintrattenimenti.it/lavora-con-noi/ In alternativa invia una mail a: become@muchmoreintrattenimenti.it SCOPRI QUALCOSA IN PIÙ SUL MONDO MUCH MORE: ?on Instagram: https://www.instagram.com/muchmoreintrattenimenti/ on facebook: https://www.facebook.com/MuchMoreIntrattenimenti/ Vuoi chiacchierare con noi? Infoline: 3518094344 - 3913489151
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      Torino (Piemonte)
      ENetworks, Azienda Informatica specializzata nello sviluppo Software, Consulenza IT e Formazione, con sede a Milano – Roma – Torino – Bari ed esperienza ventennale nel settore IT, per potenziamento del proprio organico ricerca un: PHP Developer Descrizione del lavoro: In qualità di PHP Developer, lavorerai in un team dedicato allo sviluppo di applicazioni software web basate su tecnologie all’avanguardia. Technical Skills: • Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di sviluppatore • Buona conoscenza della programmazione ad oggetti PHP 7.3 • Conoscenza del design pattern MVC • Conoscenza delle basi dei concetti della programmazione web: HTML5, CSS3, Javascript • Esperienza nell’uso di DB relazionali • Requisiti opzionali: Laravel, Symphony, Angular 2+ Soft Skills: • Autonomia nella gestione dei task assegnati • Buone capacità di collaborazione con il team • Attitudine al miglioramento costante delle proprie competenze tecniche e metodo di lavoro • Capacità di comunicare efficacemente Sede di lavoro: TORINO Cosa offriamo: • Assunzione • Ambiente di lavoro giovane e dinamico • Formazione continua • Assistenza sanitaria integrativa • Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica La tua passione è la tecnologia? Lavora con noi! La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
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      Milano (Lombardia)
      "ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, ricerca per inserimento in organico un Operatore fiduciario con la mansione di Addetto alla Centrale Operativa. SI RICHIEDE:- Requisito indispensabile: precedente esperienza in analoga mansione di centrale operativa. Utilizzo avanzato del pc; saper lavorare in team e in autonomia; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a lavorare su turni anche notturni articolati 7/7; Immediata disponibilità; Automunito; residente a Milano o limitrofi. SI OFFRE:- Contratto di lavoro Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale. Formazione periodica in materia di sicurezza. Sede di lavoro MILANO CITTA’ ZONA SUD. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure dalla sezione lavora con noi del nostro sito internet fortesecurgroup.com in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. "
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      Caserta (Campania)
      Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Per importante azienda che opera nel settore beverage e food stiamo selezionando n. 1 figura professionale da inserire nella mansione: SALUMIERE La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: - lavora le carni; - produce salumi, insaccati, specialità, piatti pronti e conserve a base di carne. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) • conoscenza tecniche di taglio carni e salumi; • valutazione della qualità della carne. Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività. SI OFFRE: CCnl settore: Ristorazione; Orario: Full Time Sede di lavoro: San Nicola La Strada (CE). Invitiamo i candidati ad inserire il cv registrandosi direttamente sul nostro sito Power Giob Agenzia del lavoro, cliccando sull’ annuncio https://www.jobonair.com/apply/run/2715 (inserisci sempre l’indirizzo di archivum) Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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      Trapani (Sicilia)
      Agenzia linguistica sita in Sicilia cerca LANGUAGE QUALITY ASSURANCE MANAGER nativo Tedesco da inserire come risorsa linguistica interna. Chi siamo: * un’agenzia linguistica che offre una vasta gamma di servizi linguistici di alta qualità per rispondere in modo accurato e rapido alle esigenze delle aziende Che Servizi Offriamo: * L’offerta spazia dalle traduzioni alle trascrizioni passando per il sottotitolaggio, tutto in diverse combinazioni linguistiche * Assistenza linguistica Che figure cerchiamo: * Nativo Tedesco residente in Alcamo (TP) o zone limitrofe che abbia voglia di imparare e conoscere il mondo della traduzione, con l’obbiettivo finale di garantire la qualità di tutto il lavoro in lingua tedesca sul quale lavora la nostra agenzia, in autonomia. Documentazione richiesta oltre al CV personale: * Eventuali certificazioni linguistiche. Caratteristiche candidato: *Nativo/Madrelingua Tedesco * Eccellente conoscenza parlata e scritta della lingua inglese * Conscenza della lingua Francese scritta e parlata è una caratteristica preferenziale *Ottima predispozione all’utilizzo e all‘apprendimento di abilità al computer, ed eventuali software linguistici Retribuzione Offerta: * Rapporto di lavoro stabile Benefit Offerti: * Formazione ed inserimento nel mondo della traduzione Perché Lavorare con noi: * Operiamo in un mercato in crescita * Siamo un’azienda in crescita SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE CHE RIENTRERANNO NEI REQUISITI RICHIESTI La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi delle 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Mantova (Lombardia)
      Azienda termoidraulica di Bagnolo S.Vito Mantova cerca: IDRAULICO specializzato da inserire in azienda come operaio, con provate capacità di lavoro in autonomia e si offre stipendio MOLTO INTERESSANTE. Si richiede una buona esperienza nel residenziale, educazione e massimo rispetto per il Cliente, i colleghi e l’azienda. Saranno verificate le referenze lavorative. Si lavora nel residenziale pertanto serve tanta disponibilità e attenzione. Si dovrà rispondere ad un capo squadra che darà indicazioni su come agire e controllerà l’operato durante il lavoro. Inviare curriculum via mail info@mellongiordano.it
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      Napoli (Campania)
      Pizzeria RIVA Favorita cerca da subito un aiuto cuoco con esperienza in Pizzeria. Si ricerca una persona con i seguenti requisiti: Preparazione antipasti, insalate e dolci. Esperienza della preparazione mise en place per Pizzeria, con voglia di fare e di crescere in Azienda. Completano il profilo: Requisiti richiesti: • diploma di scuola Alberghiera o titolo di studio equivalente • preferibile esperienza pregressa in strutture ristorative e ricettive alberghiere di piccole e/o medie dimensioni. • buone capacità organizzative e relazionali, autonomia nel lavoro, particolare attenzione alla qualità e al servizio • Senso di responsabilità per garantire la conformità a norme e regolamenti • Conoscenza della regolamentazione HACCP. mansioni • preparazione Antipasti freddi e caldi • preparazione Insalate • preparazione mise en place linea Pizzaioli • preparazione dolci • lasciare il posto di lavoro a fine turno in perfetto ordine (pulire gli utensili da cucina, pulire e mettere in ordine ripiani, magazzino, cella frigoriferi Si lavora in bellissimo ambiente ed ottimi condizioni di lavoro. Abbiamo bisogno di una persona brava, pulita, seria e magari non fumatore! Le retribuzioni con contratto indeterminato sono secondo la tariffa sindacale austriaca (13° e 14° fanno parte del stipendio) + le mance settimanali. Cinque settimane di vacanze/anno pagate. I turni di lavoro sono conforme alla legge austriaco per il settore ristorazione (40 ore settimanali, 5 gg lavorativi 2 gg off) con contratto indeterminato. La paga inizia con 1.400.- nette x14 volte lâ€â„¢anno + mance Sono € 19.600.- nette/lâ€â„¢anno = ca. 1630.- /mese + mance Pagando tutti i contributi previsti dalla legge e NON trattandosi di un impiego stagionale, NON possiamo offrire un alloggio gratuito. Abbiamo invece un alloggio accogliente a 10 min. distanza, dove hai la propria stanza. Il prezzo varia da € 250 a €280 / mese secondo della grandezza e la disponibilità, compreso di luce, acqua e gas. Due persone dividono un soggiorno ed il bagno. Chi vuole avrà una bici a disposizione. ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE INDECISE. Inviate un vostro curriculum dettagliato più una vostra foto alla mail indicata. RISPONDIAMO SOLO A CHI INVIA CURRICULUM CON FOTO. Grazie
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      Fivizzano (Toscana)
      Guadagno immediato Lavora per una nota azienda di cosmetici francese, comodamente da casa puoi gestire in autonomia il tuo lavoro con guadagno immediato.Nessun investimento e nessun obbligo. Inserzionista: Alice
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      Roma (Lazio)
      RICERCA PERSONALE:CONTRATTO COLLABORAZIONE Siamo un azienda che lavora da 40 anni nell'ambito delle strutture in alluminio, facciate continue e ventilate, infissi alluminio legno e pvc. Siamo attivi anche nell'ambito immobiliare. Riportiamo di seguito il profilo ideale relativo alla figura ricercata COMMERCIALE TECNICO ARREDI EDILI 1. Età: 30-55 anni; 2. Esperienza pluriennale nel ruolo, maturata in aziende operanti nella distribuzione di componenti per l'edilizia 3. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; 4. Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità; 5. Forte propensione all'attività commerciale condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità; 6. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; 7. Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); cad viewer, preferibile conoscenza applicativi mobile, tablet, palmari. 8. Massima disponibilità ed abitudine a spostamenti, Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Obiettivo principale: sviluppare, ampliare e consolidare il portafoglio clienti. Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela Gestire le fasi di preventivazione e di offerta, con piena consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriate; Effettuare eventuali calcoli materiali, gestione dei cantieri, redazione di disegni tecnici; Proporre periodicamente ai clienti acquisiti prodotti e soluzioni complementari Inserimento: immediato. Sede aziendale: provincia di Piacenza. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate (indicativamente, ed ai soli fini interni: provvigioni ai migliori livelli di mercato, oltre ad un eventuale fisso dopo un primo periodo di prova come anticipo provvigionale). Per informazioni inviate cv completo di foto e autorizzazione al trattamento dati personali
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      Roma (Lazio)
      L’ufficio Personale del Gruppo Paoletti ricerca una figura da inserire in stage all'interno della propria organizzazione, per l'acquisizione di competenze amministrative, organizzative e normative presso i propri cantieri che operano nell'ambito dell’igiene ambientale. Si richiede per questo ruolo un'ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office - Zucchetti). Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati e predisposizione al lavoro di gruppo ed ai contatti interpersonali. Requisiti indispensabili: Laurea magistrale in ingegneria ambientale; Sede dello stage: Fonte Nuova, orario lu. – ven. 09:00 – 18:00 Rimborso come da normativa regionale. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare la propria candidatura sul nostro sito web nella sezione Lavora con noi, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali secondo D.lgs. 196/03 così come novellato dal D. Lgs. 101/18. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
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      Ferrara (Emilia Romagna)
      Per ampliamento della rete commerciale si cercano 2/3 risorse umane da inserire a Ferrara per lancio di innovativo prodotto commerciale. Il candidato è una persona dinamica e che vanta un ampio numero di amicizie e orientato ad attività di public relation management (gestione nelle relazioni interpersonali). La remunerazione è composta, al raggiungimento degli obiettivi di vendita, di fisso più provvigioni ed è in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio dapprima via whatsapp e poi, a conferma, di persona dopo aver superato il primo step iniziale. Ogni candidato avrà una zona assegnata di lavoro e lavora in piena autonomia. L'azienda offre una preparazione ed un training completo sul prodotto/i oggetto del presente annuncio. Se interessati, inviare il proprio c.vitae o una lettera di presentazione.
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      Padova (Veneto)
      Palestra ENJOY Fitness Club per ampliare lo staff seleziona Assistente di sala attrezzi residente a Padova città in possesso di certificato riconosciuto dal CONI per inserimento immediato. Il ruolo prevede: -Spiegazione di schede di allenamento già predisposte nel PC su appuntamento. -Controllo costante del rispetto da parte dei soci delle norme previste dal DPCM per il Covid 19. -Presenza in reception. Il lavoro si svolge in piena autonomia e dopo un breve affiancamento formativo sui nostri sistemi di lavoro il candidato/a lavora autonomamente. Si richiedono indiscusse capacità organizzative, forte predisposizione al contatto col pubblico e predispostizione al lavoro in team. Età minima richiesta anni 24. Per un colloquio invia il tuo curriculum con fototessera obbligatoria a info@patriziasalviato.com
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      Milano (Lombardia)
      Hai ottime doti comunicative, sei sensibile alle tematiche charity e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Potresti essere il/la Brand Ambassador che cerchiamo! La persona che non vediamo l’ora di incontrare ha un’ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata a nostre spese per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing diretto, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando (principalmente all’ esterno - fino a nuove disposizioni) con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. Ti offriamo: Formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all’attività lavorativa, personalizzata: on the job, in aula, tramite l’accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webbinar ad hoc. Prevediamo un definito progetto di crescita e siamo pronti a formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite. Incontriamo con piacere a colloquio anche neodiplomati, neolaureati / laureandi senza esperienza. Possibilità di prendere parte – appena sarà possibile- a viaggi a spese aziendali nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, e soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all’interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Richiediamo: Dato l’alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L’attività lavorativa sarà in ogni caso totalmente flessibile e autonomamente gestibile. Indispensabili: Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato. NB. Tutto il Team lavora sempre attenendosi alle direttive nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del Covid-19 mettendo sempre al primo posto la propria salute e quella dei propri cari, la sicurezza dei propri colleghi e quella dell’intera comunità. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito il tuo cv! Le selezioni sono aperte!
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda termoidraulica di Bagnolo S.Vito Mantova cerca: IDRAULICO/IMPIANTISTA specializzato da inserire in azienda come operaio. Richiesta provata capacità di lavoro in autonomia, conoscenza degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, VMC, impianti a pavimento, pompe di calore. Si lavora nel residenziale, pertanto è necessaria educazione, pulizia e massimo rispetto per il Cliente, i colleghi e l’azienda. Saranno verificate le referenze lavorative. Disponibilità anche ai sabati. L’operaio risponde ad un capo squadra e al resp. tecnico che daranno indicazioni su come agire e controlleranno e valuteranno l’operato durante lo svolgimento il lavoro. Si offre stipendio MOLTO INTERESSANTE commisurato all’esperienza. Si cerca anche ragazzo alle prime esperienze da inserire come Apprendista idraulico, residente in zona e automunito. Meglio se ha già fatto esperienze brevi di lavoro in cantiere. Inviare i cv via mail a giuliana@mellongiordano.it
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      Napoli (Campania)
      Premetto che sono consapevole che è difficile lavorare bene se non si lavora con una certa serenità. Parlo al singolare, sono convinto che bisogna presentarsi per ciò che si vuole trasmettere. Cerco agenti di commercio, con P.IVA o che vogliono cominciare a lavorare in autonomia avendo un supporto tecnico e commerciale, per il settore della telefonia ed energia. Il mio ufficio ha sede ad Arzano in provincia di Napoli, ma l'offerta è valida a livello nazionale. Lavoro con i quattro maggiori operatori di telefonia fissa e mobile ed alcuni brand di energia; insieme possiamo offrire varie soluzioni ai nostri clienti in base alle loro esigenze, potendo presentare un offerta anche in base all'operatore già attivo nella propria sede. La possibilità di iniziare è immediata, quello che occorre è conoscerci di persona, non è richiesto un curriculum, ma se già redatto è bene presentarlo. Cosa occorre: - Trasparenza con i clienti - Buona dialettica e predisposizione al rapporto con il pubblico - Un minimo di organizzazione nel ricercare nuovi clienti e seguirli per il futuro - Un pc ed una stampante Cosa offro: - Buone provvigioni e puntualità nei pagamenti - Formazione individuale e/o di gruppo - Supporto tecnico e commerciale Per fissare un appuntamento puoi contattarmi telefonicamente (no chiamate anonime), inviarmi whatsApps o rispondere a questo annuncio. Aspetto un tuo contatto. Grazie
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      Viterbo (Lazio)
      Reparto SMD/ SMT Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda del viterbese con sbocchi nazionali e internazionali, operante nel settore dell’elettronica professionale, difesa e spazio, un responsabile a cui affidare il coordinamento del reparto SMD/ SMT. La risorsa si occuperà della gestione di due linee di produzione SMD/ SMT e del relativo coordinamento degli operatori. Dovrà quindi lavorare per ottenere i prodotti nei tempi stabiliti e secondo le modalità corrette. Indispensabile la conoscenza dei macchinari SMD /SMT, il nostro candidato ideale ha esperienza come responsabile di questo settore o anche come capoturno, avendo comunque operato sulle suddette macchine. Capace nella gestione, competente, organizzato e orientato al risultato, apprezza molto la gestione e desidera far ottenere risultati ai suoi uomini. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato e la concreta possibilità di gestione in autonomia dell’area, coordinandosi con il responsabile di produzione. Se desideri mettere a servizio di un’azienda all’avanguardia, che lavora su una grossa varietà di progetti sfidanti e particolari, inviaci il tuo cv con rif. GRA202. Sede di lavoro Viterbo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Milano (Lombardia)
      INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi per la Gestione ed Amministrazione del Personale. Per la nostra sede principale di MILANO ricerchiamo Addetto ai servizi esterni ed interni – Categoria protetta La persona eseguirà tutte le attività di fattorinaggio esterne ed interne (commissioni presso Banche, Posta, Uffici, Enti; consegna di materiale vario per gli uffici interni) ed altre attività si supporto pratico agli uffici aziendali. Svolgerà saltuariamente attività di chauffeur per la Direzione. Si relazionerà direttamente con la Direzione aziendale e con i Responsabili di funzione. Il ruolo prevede frequenti spostamenti in Milano città e la movimentazione manuale di carichi (faldoni, pacchi, …) Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente di guida B e ha dimestichezza con l’uso dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook). Sono richieste flessibilità, riservatezza, autonomia, nonché la capacità di gestire gli spostamenti in Milano città tramite auto e mezzi pubblici. È richiesta l’appartenenza a Categorie Protette (disabili). La sede di lavoro è Milano – zona Villa San Giovanni Offriamo contratto a Tempo Indeterminato part time 6h. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento FAT/2020, collegandoti al nostro sito, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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      Italia (Tutte le città)
      AZIENDA: CYRIA IDENTIFICAZIONE POSTO: COMMERCIALE EXPORT CON ESPERIENZA Natura del posto: Siamo alla ricerca di uno/a commerciale export con esperienza presso la nostro sede in Francia. PRESENTAZIONE DELL'AZIENDA: Cyria attore in un Mercato di nicchia dalle incredibili potenzialità L'Azienda ha partecipato alla sistemazione dei più prestigiosi spazi urbani in Francia e all'estero! - L'Elysée, La Gare Saint Lazare,L'Assemblée Nationale, Le Palais de la Porte Dorée, ma anche La carrière des Lumières aux Baux de Provence, Le Grand Stadium Rivieria de Nice e molti altri. Lavora con i più grandi architetti del nostro secolo! Wilmotte, Dominique Perrault, Duthilleul per non citare gli altri! CYRIA ha recitato in film, serie TV e persino in pubblicità! Entrerai in un team dinamico, appassionato e pronto Posizione del posto di lavoro: Membro di un team di 4 persone, tra cui la direttrice commerciale in collegamento diretto. Luogo di lavoro: In una cornice ideale nel cuore della Provenza - Aix en Provence* I COMPITI DEL POSTO Missione principale Sotto la responsabilità dei fondatori, apporterete il vostro contributo sul lancio e lo sviluppo dell'attività sul territorio nazionale ed internazionale. Specializzato in b2b, a proprio agio con il settore delle imprese edili, delle collettività e dell'architettura. Sarete indotti(e) a lavorare su una moltitudine di compiti che possono comprendere: Compiti e attività: Missione 1:. Aggiornamento del business plan Export Missione 2: Prospezione: identificherai a tal fine i distributori Mission 3: Co -build degli strumenti di esportazione Mission 4: Animazione e gestione delle forze di vendita Missione 5: Ricerca di reti sociali specifiche Missione 6: animazione di queste reti Ambito di autonomia e responsabilità Autonomo sul campo, con il supporto della squadra Trilingue: priorità Inglese/Tedesco/Francese.
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