-
loading
Solo con l'immagine

Lavora consulente progettazione


Elenco delle migliori vendite lavora consulente progettazione

Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. consulente progettazione servizi employer branding: Randstad Hr Solutions è la società del Gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali.  Per il team di solution design, che progetta e realizza servizi di Employer Branding per i nostri clienti, stiamo cercando un/una solution design consultant che avrà focus sui progetti di EB e supporterà i team di progettazione di tutti i nostri servizi di HR Outsourcing (Training, Administration, HR Process). Di cosa ti occuperai' Attività legate alla presentazione e customizzazione del servizio: - supporto ai Sales nella fase di analisi dei bisogni relativi ai servizi di Employer Branding (e/o outsourcing dei processi HR) - elaborazione di presentazioni e offerte commerciali Project Management: - progettazione e realizzazione di progetti legati a: employer branding e comunicazione esterna (verso i candidati) e/o interna (verso gli employees) delle aziende clienti (es. strategie di comunicazione per la promozione o valorizzazione del brand del cliente, su target esterno o interno) servizi di outsourcing o soluzioni HR integrate in base ai bisogni rilevati in fase di analisi - monitoraggio dell'andamento delle attività (check su tempistiche e risorse coinvolte)  lavorando sia in autonomia (es. testi per Intranet, newsletter) che con il supporto di fornitori esterni (es. provider comunicazione digital e social) Quali caratteristiche cerchiamo' - buona conoscenza di strumenti di presentazione e di calcolo - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza nella realizzazione di progetti o azioni di comunicazione interna ed esterna - interesse/esperienza nella gestione di processi HR - predisposizione alla relazione con il cliente e approccio consulenziale Luogo di lavoro: HQ Milano zona stazione Centrale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. consulente progettazione servizi HR: Randstad Hr Solutions è la società del Gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali.  Per il team di Solutions Design, che progetta e realizza servizi di employer Branding per i nostri clienti, stiamo cercando un/una Solutions Design Consultant che supporterà i team di progettazione di tutti i nostri servizi di HR Outsourcing (Training, Administration, HR Process, Recruiting) e di Employer Branding. Di cosa ti occuperai' -supporto alla rete Sales nella fase di analisi dei bisogni, successivo disegno di soluzioni di servizio ed elaborazione della quotazione per le offerte commerciali; -progettazione e pianificazione di soluzioni HR ed Employer Branding integrate in base ai bisogni rilevati in fase di analisi; -verifica della fattibilità del progetto con gli specialisti delle diverse linee di business (monitoraggio delle tempistiche e delle risorse coinvolte; -coordinamento con i sales e i diversi dipartimenti coinvolti nei progetti; Quali caratteristiche cerchiamo' -buona conoscenza di strumenti di presentazione e di calcolo; -buona conoscenza della lingua inglese; -esperienza nella realizzazione di progetti o azioni di comunicazione interna ed esterna; -interesse/esperienza nella gestione di processi HR; -predisposizione alla relazione con il cliente e approccio consulenziale; Luogo di lavoro: HQ Milano zona stazione Centrale
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lavora con noi come consulente benessere! Riceverai formazione e supporto per diventare un professionista e lavorare con noi. Siamo presenti in tutta Italia e altri 94 paesi. Ci interessiamo di benessere a 360° e di nutrizione sportiva. Contattaci per un colloquio!
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Lavora con noi ⬅️ Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nel nostro team. Potrai conciliare il lavoro con lo studio, la famiglia o i tuoi impegni personali grazie al nostro orario part-time 🎧 Puoi scegliere di lavorare di mattina o di pomeriggio con turni da 4h o 6h 🕑 Fisso garantito + Provv. Inquadramento con contratto a norma di legge 📍 Aversa (CE)⁣ 📍 Casoria (NA)⁣ Contattaci per tutte le info! 📱 Chiama allo 081 42 43 330⁣⁣ 💬 Scrivici in posta privata o al numero Whatsapp 3515834449
Vista prodotto
Vasto (Abruzzo)
PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA CERCHIAMO UN CONSULENTE IN PROGETTAZIONE BANDI EUROPEI. LE PRINCIPALI MANSIONI SARANNO: - RICERCA E ANALISI DI CALL FOR PROPOSALS PRIORITARIAMENTE NELL'AMBITO DI BANDI EUROPEI FINALIZZATI ALLA RICERCA, SVILUPPO E INNOVAZIONE TECNOLOGICA AZIENDALE; - PROGETTAZIONE, RENDICONTAZIONE E GESTIONE DEI SINGOLI PROGETTI. SI RICHIEDONO: DISCRETA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, BUONE WRITING SKILLS, CONOSCENZE DEGLI AIUTI EUROPEI ED ESPERIENZA NELLA PROGETTAZIONE EUROPEA.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrarai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrerai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
HGT ITALIA S.r.l. è un’azienda attiva nel settore della progettazione tecnica chiavi in mano nei seguenti ambiti: • Video sorveglianza professionale in impianti complessi, utilizzo di software tipo Avigilon, Indigovision, Milestone, ecc.. • Video sorveglianza, controllo accessi, sistemi per la Polizia Municipale. • Controllo accessi aziendali interni ed esterni finalizzato alla velocizzazione dell’ingresso ed uscita delle persone e dei mezzi autorizzati. • Controllo della qualità ed ottimizzazione dei processi mediante l’uso di fotocamere specifiche per il controllo dei difetti nella produzione. • Collegamento di tutti i sistemi per industria 4.0. • Consulenza su GDPR aziendale. Nel contesto di sviluppo del mercato della Lombardia ricerca un consulente commerciale monomandatario. REQUISITI RICHIESTI • Titolo di studio: Laurea o Diploma • Età: 30-50 anni • Automunito - Patente B • Il candidato ideale ha già operato, con un’esperienza di almeno 2/3 anni, come agente/ tecnico commerciale nel settore della progettazione e fornitura di impianti di sorveglianza e sicurezza, o comunque in settori similari. • E' abile nel reperire nuovi clienti • Capacità di lavorare per obiettivi di vendita • E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. OFFRIAMO • Fisso mensile e provvigioni di sicuro interesse da concordare in sede di colloquio • Rimborso spese • Premi su target vendita • Marketing leads • Auto, cellulare e portatile aziendali • Formazione ed accompagnamento • Interessante piano di carriera Se pensi di essere la persona che stiamo cercando essendo in possesso dei requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae. Indicare il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
A volte capita di esser stanco del lavoro che fai, della ripetitività, di capi che ti stressano, di uno stipendio per il quale non ne vale la pena fare tutto quello che fai e ti senti anche dire “beh almeno hai un lavoro”. E’ in quelle occasioni che è importante fare qualcosa di diverso, fare qualcosa che ti permette di guadagnare di più, che ti permette di lavorare eticamente e in maniera trasparente, che ti permette di sentirti orgoglioso di lavorare per un’azienda con un progetto unico in Italia e nota a livello nazionale! Al giorno d’oggi se ne sentono di ogni genere nel mercato del lavoro e nel campo del commerciale la situazione può anche esser peggio, campo dove spesso ciò che viene promesso non viene mantenuto. Come se poi la gente fosse cieca e non se ne accorgesse. Per noi la carriera del commerciale è una professione tra le più nobili, dove la professionalità, l’etica e la formazione sono alla base di tutto. Proprio grazie a questi valori si ottengono guadagni decisamente superiori a quelli che molti ad oggi sperano. Perché quando ti arrivano stipendi da 2.000 euro vedi la vita in modo diverso. Per questo ti offro un lavoro commerciale con: - range di guadagno da 1.400 a 3.000 euro netti - rimborso spese fisso mensile - portafoglio clienti per attività di caring - si lavora solo su appuntamenti prefissati - sim e tablet aziendale In pratica un lavoro al 100%, con un’azienda professionale, meritocratica, da 20 anni in attività e inserita da importanti organi di stampa tra le aziende del suo settore dove si sta meglio in Italia. Si lavora da lunedì a venerdì con ruolo da COMMERCIALE per la Innovate srl Scrivi “info” qui sotto e ti contattiamo in privato
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
A volte capita di esser stanco del lavoro che fai, della ripetitività, di capi che ti stressano, di uno stipendio per il quale non ne vale la pena fare tutto quello che fai e ti senti anche dire “beh almeno hai un lavoro”. E’ in quelle occasioni che è importante fare qualcosa di diverso, fare qualcosa che ti permette di guadagnare di più, che ti permette di lavorare eticamente e in maniera trasparente, che ti permette di sentirti orgoglioso di lavorare per un’azienda con un progetto unico in Italia e nota a livello nazionale! Al giorno d’oggi se ne sentono di ogni genere nel mercato del lavoro e nel campo del commerciale la situazione può anche esser peggio, campo dove spesso ciò che viene promesso non viene mantenuto. Come se poi la gente fosse cieca e non se ne accorgesse. Per noi la carriera del commerciale è una professione tra le più nobili, dove la professionalità, l’etica e la formazione sono alla base di tutto. Proprio grazie a questi valori si ottengono guadagni decisamente superiori a quelli che molti ad oggi sperano. Perché quando ti arrivano stipendi da 2.000 euro vedi la vita in modo diverso. Per questo ti offro un lavoro commerciale con: - range di guadagno da 1.400 a 3.000 euro netti - rimborso spese fisso mensile - portafoglio clienti per attività di caring - si lavora solo su appuntamenti prefissati - sim e tablet aziendale In pratica un lavoro al 100%, con un’azienda professionale, meritocratica, da 20 anni in attività e inserita da importanti organi di stampa tra le aziende del suo settore dove si sta meglio in Italia. Si lavora da lunedì a venerdì con ruolo da COMMERCIALE per la Viveur srl Scrivi “info” qui sotto e ti contattiamo in privato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei appassionata di bellezza e desideri un'opportunità di carriera flessibile che ti consenta di lavorare da casa? Ti offriamo l'opportunità perfetta! Cerchiamo donne motivate e dinamiche che desiderano diventare Consulenti di Bellezza Indipendenti e unirsi alla nostra squadra! Responsabilità: - Presentare i prodotti ad amici, familiari e contatti tramite cataloghi, campioni e demo online. - Offrire consulenza personalizzata sui prodotti per soddisfare le esigenze e i desideri dei clienti. - Creare e gestire il proprio business, gestendo gli ordini e il servizio clienti. - Sviluppare relazioni durature con i clienti per garantire un'esperienza di shopping memorabile. Benefici: - Lavora comodamente da casa, gestendo il tuo tempo e i tuoi obiettivi. - Guadagna una commissione competitiva sulle vendite, con potenziali bonus e incentivi. - Accesso a formazione e risorse per aiutarti a crescere e avere successo nel tuo business. - Opportunità di incontrare nuove persone, condividere la tua passione per la bellezza e far crescere la tua rete di contatti. Requisiti: - Passione per la bellezza e interesse per i prodotti cosmetici. - Spirito imprenditoriale e motivazione a raggiungere gli obiettivi personali. - Capacità di comunicare efficacemente e costruire rapporti con i clienti. - Disponibilità a lavorare in modo autonomo e gestire in modo efficace il proprio tempo. Unisciti a noi e trasforma la tua passione per la bellezza in una carriera gratificante! Se sei interessata, contattaci subito per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo viaggio con noi!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si tratta di parlare di valori, emozioni e di non tirarsela…se vuoi davvero comunicare! Ci siamo detti che è una questione di coraggio, per questo ci chiamiamo Brave e a chi lavora con noi insegniamo il coraggio della competenza e il piacere di presentarsi dai clienti prima di tutto con un regalo! Per noi fare comunicazione digitale significa parlare in maniera chiara a tutti quelli che fanno impresa, nel piccolo e nel grande. Oggi più che mai! Lo diciamo da sempre, con forza, che se non comunichi sul web non esisti e che per farlo bisogna affidarsi a veri professionisti del settore. Consolidare o sviluppare un marchio è una cosetta più complessa di dire semplicemente di comprare i propri prodotti, bisogna distinguersi e sviluppare interesse e noi cominciamo dando l’esempio. Per creare valore per le aziende, a prescindere dalle loro dimensioni, le avviciniamo con una modalità prima impensabile frutto di grandi investimenti e … di coraggio. Se sei un PROFESSIONISTA DELLA CONSULENZA o se VUOI INTRAPRENDERE UN’ATTIVITÀ NEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE scrivici! Per chi ha già un’esperienza di un’attività autonoma nel mondo dei servizi e della comunicazione di impresa offriamo quanto di meglio si possa avere in termini di formazione, prodotti, servizi, trattamento provvigionale e di modalità enormemente facilitate per attivare un contatto con i potenziali clienti. Siamo veramente in grado di soddisfare i desideri di crescita manageriale e siamo interessati ad accogliere con il meglio della nostra azienda anche team commerciali già strutturati. Per chi fosse all’inizio abbiamo un sistema di avviamento all’attività di CONSULENTE di MARKETING DIGITALE fondato su formazione, guadagni immediati e su prodotti concepiti ad hoc per abbracciare in piena consapevolezza un’attività il cui futuro è adesso. A tutti daremo riscontro e a chi chiameremo dedicheremo tutto il tempo necessario, forniremo tutte le risposte, non faremo solo domande. Inviare … con coraggio il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: Consulente Outbound (sede e/o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: Consulente Outbound (sede e/o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: CONSULENTE OUTBOUND (SEDE O SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.