Lavora gruppo
Elenco delle migliori vendite lavora gruppo
GRUPPO BIELLA ALBERO MOTORE, GRUPPO ALBERO MOTORE ANTIUSURA PER SCOOTER GY6‑50 60 80CC
- Modello applicabile: 16 denti per motore GY6‑50/60, 22 denti per motore GY6‑80, adatto per moto Go Kart Scooter ATV UTV.
- Alta rigidità: l'albero a gomiti svolge il ruolo di sopportare il carico torsionale flettente. Lavora in modo uniforme e ben bilanciato. Non facilmente deformabile.
- Costruzione durevole: realizzata in materiale in lega di acciaio ad alta resistenza, forte ruggine e resistenza all'usura, robusta e durevole.
- Prestazioni eccellenti: pregevole fattura, prestazioni stabili e alta affidabilità. Elevato livello di precisione e sensibilità, migliora la salute del tuo veicolo.
- Installazione semplice: questo è un buon sostituto per il tuo gruppo albero motore vecchio o rotto, facile da installare e comodo da usare.
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GRUPPO ALBERO MOTORE, GRUPPO BIELLA ALBERO MOTORE ANTIRUGGINE GY6-50 6080CC AD ALTA RESISTENZA PER SCOOTER
- Alta rigidità: l'albero a gomiti svolge il ruolo di sopportare il carico torsionale flettente. Lavora in modo uniforme e ben bilanciato. Non facilmente deformabile.
- Modello applicabile: 16 denti per motore GY6‑50/60, 22 denti per motore GY6‑80, adatto per moto Go Kart Scooter ATV UTV.
- Installazione semplice: questo è un buon sostituto per il tuo gruppo albero motore vecchio o rotto, facile da installare e comodo da usare.
- Costruzione durevole: realizzata in materiale in lega di acciaio ad alta resistenza, forte ruggine e resistenza all'usura, robusta e durevole.
- Prestazioni eccellenti: pregevole fattura, prestazioni stabili e alta affidabilità. Elevato livello di precisione e sensibilità, migliora la salute del tuo veicolo.
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GRUPPO BIELLA ALBERO MOTORE, GRUPPO ALBERO MOTORE IN LEGA DI ACCIAIO PER SCOOTER GY6‑50 60 80CC
- Alta rigidità: l'albero a gomiti svolge il ruolo di sopportare il carico torsionale flettente. Lavora in modo uniforme e ben bilanciato. Non facilmente deformabile.
- Prestazioni eccellenti: pregevole fattura, prestazioni stabili e alta affidabilità. Elevato livello di precisione e sensibilità, migliora la salute del tuo veicolo.
- Installazione semplice: questo è un buon sostituto per il tuo gruppo albero motore vecchio o rotto, facile da installare e comodo da usare.
- Modello applicabile: 16 denti per motore GY6‑50/60, 22 denti per motore GY6‑80, adatto per moto Go Kart Scooter ATV UTV.
- Costruzione durevole: realizzata in materiale in lega di acciaio ad alta resistenza, forte ruggine e resistenza all'usura, robusta e durevole.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavora autonomamente in settore in forte crescita Sei una persona ambiziosa e motivata? Entra nel nostro team! H. Nutrition è un'azienda internazionale è presente in Italia da 30 anni nata dall'esperienza pluriennale di un gruppo di persone nel campo del network marketing, dell'integrazione alimentare e dell'imprenditoria. Il progetto Work and Health: dagli esperti formulatori agli stabilimenti di produzione all'azienda stessa che ha la sua sede operativa in Italia + due sedi a Roma e Milano. Ci occupiamo di sana, equilibrata e natu, nuova era dell'integrazione alimentare, ogni nostro prodotto è stato notificato al Ministero della Salute e le formule sono tutte testate e certificate. Chiarezza, semplicità, rispetto del team e dei clienti, qualità ed innovazione dei prodotti, rispetto delle leggi, formazione ed assistenza continua ai nostri collaboratori, sono i principi che ci ispirano e sono anche la nostra missione. L'azienda mette la sua tecnologia, i siti web, il suo sistema informatico e l'esperienza ultra quarantennale dei suoi fondatori nel campo della salute e del benessere a disposizione di tutti quelli che vorranno collaborare con noi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di carriera previsti dal nostro piano di marketing. Chiedi info e avvia la tua attività del futuro!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione 53 - Lavora autonomamente in settore in forte crescita Sei una persona ambiziosa e motivata? Entra nel nostro team! Siamo un'azienda Internazionale nata dall'esperienza pluriennale di un gruppo di persone nel campo del network marketing, dell'integrazione alimentare e dell'imprenditoria. Il progetto è a livello mondiale: dagli esperti formulatori agli stabilimenti di produzione all'azienda stessa che ha la sua sede operativa in Italia a Roma e Milano. Siamo un'azienda Internazionale ci occupiamo di nutraceutica e nutrigenomica, nuova era dell'integrazione alimentare, ogni nostro prodotto è stato notificato al Ministero della Salute e le formule sono tutte testate e certificate. Chiarezza, semplicità, rispetto del team e dei clienti, qualità ed innovazione dei prodotti, rispetto delle leggi, formazione ed assistenza continua ai nostri collaboratori, sono i principi che ci ispirano e sono anche la nostra missione. Mettiamo la nostra tecnologia, i siti web, il sistema informatico e l'esperienza ultra quarantennale dei suoi fondatori nel campo della salute e del benessere a disposizione di tutti quelli che vorranno collaborare con noi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di carriera previsti dal nostro piano di marketing. Chiedi info e avvia la tua attività del futuro!
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Salerno (Campania)
Agenzia Tecnocasa di Vietri sul Mare Corso Umberto I, 37/39 Guida all 'inserimento e all 'avviamento alla professione nel Gruppo Tecnocasa. Ti piacerebbe scoprire cosa significa lavorare in una delle agenzie affiliate del gruppo Tecnocasa e qual' è il percorso previsto per chi decide di entrarne a far parte? Vorresti approfondire i vari passi che compongono il cammino di un aspirante agente immobiliare? Un percorso di crescita e formazione che potrebbe condurti a diventare un professionista qualificato e un imprenditore. PRIMO STEP L'INIZIO DEL PERCORSO: Dopo aver superato il colloquio di selezione, l'aspirante agente immobiliare sarà avviato al percorso professionale che lo condurrà all'abilitazione, decorso un periodo di prova contrattuale finalizzato a costatare la sua attidudine e la sua inclinazione alla professione. Contemporaneamente l'affiliato potrà valutare l'idonietà del candidato. Durante il periodo di prova il candidato svolgerà o presenzierà, in affiancamento ad un agente abilitato, le seguenti attività: Svolgerà ricerca e promozione nella zona di competenza; Svolgerà attività di telemarketing; Presenzierà agli appuntamenti di acquisizione e stima immobiliare; Presenzierà agli appuntamenti di vendita con i potenziali acquirenti; Presenzierà alle fasi della trattativa immobiliare; Studierà e analizzerà la documentazione immobiliare necessaria per la compravendita; Parteciperà a una giornata di formazione aziendale interna presso le unità di coordinamento regionale. Invia i tuoi dati e sarai contattato per il colloquio.
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Italia
Cerco ragazze da Inserire nel Mio gruppo.il lavoro che vi propongo é la vendita diretta della yves Rocher nota azienda che tratta cosmetici a Base vegetale:)le provvigioni partono dal 15% e con i vari ordini arriverà anche a più del (ovviamente come in ogni cosa bisogna impegnarsi per guadagnare)ma vi posso assicurare che i prodotti verranno ordinati a raffica.per chi fosse interessato mi contatti alla mia email e spiegherò tutto approfonditamente.
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Benevento (Campania)
LIDL è in crescita in Italia e sta portando avanti un programma di nuove aperture sul territorio nazionale, per l’inaugurazione di 40 nuovi punti vendita e l’inserimento di ben 2 mila lavoratori. Nell’ambito di questo programma di espansione il Gruppo ha aperto anche una campagna di recruiting per Area Manager su tutto il territorio nazionale. Si cercano persone con e senza esperienza, in base al ruolo, con buone competenze informatiche. I candidati selezionati potranno lavorare nei negozi e in sede di Benevento. I profili ricoperti saranno quindi i seguenti: - Customer Service Specialist Area Acquisti - Team Leader Customer Care, Area Assistenza Clienti - Collaboratore Segreteria Vendite LIDL punta fortemente sullo sviluppo dei propri collaboratori, soprattutto dei giovani, al fine di incentivarne costantemente il miglioramento e la crescita. Pertanto progetta ed eroga per i dipendenti interventi formativi. L’obiettivo è di trasferire loro le conoscenze necessarie a ricoprire ruoli di responsabilità. In particolare, l’azienda offre ai giovani la possibilità di inserimento lavorativo attraverso percorsi strutturati. Vi piacerebbe lavorare con LIDL? Invia la tua candidatura spontanea,allegando c.v. e recapito telefonico potrai farti conoscere tramite un colloquio in sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Palermo (Sicilia)
2 BIZ S.R.L continua la sua espansione territoriale e per le 2 Sedi (PALERMO & CASTELDACCIA) RICERCA E SELEZIONA. OPERATORI TELESELLING. & TELEMARKETINK 4 ORE AL GIORNO PER 5 GIORNI A SETTIMANA PAGAMENTO ORARIO A NORMA DI LEGGE (CNNL) BONUS SUL ATTIVATO LISTE PROFILATE E AGGIORNATE CRM PERSONALE MAIL AZIENDALE CONSULENTI DEDICATI ONE TO ONE RICHIESTI OPERATORI CON E SENZA ESPERIENZA OTTIMA DIALETTICA FORTE PROPENSIONE AL LAVORO DI GRUPPO PROBLEM SOLVING FORTEMENTE MOTIVATI REALMENTE INTERESSATI
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Lucca (Toscana)
Metamorfosi Animazione cerca per l’estate 2020 animatori e animatrici (con e senza esperienza) da inserire nei propri staff in villaggi turistici in Italia. Si richiedono: - maggiore età - predisposizione al lavoro di gruppo - buone capacità relazionali - buona conoscenza di almeno una lingua straniera Ti garantiamo: - la possibilità di fare un’esperienza di crescita personale e professionale - trasparenza e chiarezza nel rapporto lavorativo con contratto a norma di legge e pagamenti mensili.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione 2 ambosessi per gruppo in espansione Non serve alcuna esperienza precedente Integratori alimentari e prodotti per la cura della persona E’ necessario un colloquio conoscitivo per discutere i dettagli Inviare CV per approfondimento
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Rec Group, azienda leader nel settore dell’energia, apre le selezioni a nuove personalità da inserire all’interno della sede di Battipaglia. Non crediamo abbia senso iniziare –entrambi– un percorso che, dopo pochi mesi, dobbiamo concludere: avremmo investito, male, entrambi. Per essere più precisi, ci interessano tre aspetti: • Voglia di mettersi in gioco • Buone doti comunicative e relazionali • Spirito di squadra Se sarai curioso ed interessato, all’interno della nostra realtà, ti occuperai di gestire i clienti nell’ambito di una consulenza telefonica finalizzata alla vendita. Noi cosa diamo in cambio: • Qui si cresce, tanto, personalmente e professionalmente • Fisso mensile e regolare assunzione con contratto a norma di legge • La possibilità di sviluppare competenze trasversali • Formazione continua • Un gran bel gruppo di persone, aperte al dialogo e al confronto, a cui piace ciò che si fa qui dentro giorno dopo giorno In preparazione al colloquio (se ci sarà il colloquio) La valutazione è reciproca: durante la chiacchierata cercheremo di conoscerti e tu, allo stesso modo, dovrai capire se Rec Battipaglia è il posto ideale per conseguire i tuoi obiettivi. In questa primissima fase, è difficile per noi valutare le conoscenze più tecniche, vorremmo però che dedicassi comunque del tempo a raccontarci chi sei e noi cercheremo anche di comprendere un po' di soft skill (personalità, atteggiamenti e abilità sociali e comunicative), immaginandoti qui dentro come essere umano in mezzo ad altri esseri umani. Se sei arrivato fin qui, è già un buon segno. Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca per villaggi turistici in Italia, candidati per i seguenti settori dell'intrattenimento: Area Tecnica: coreografi, tecnici suono luce e deejay. Area Sportiva: istruttori di fitness e assistenti bagnanti. Area Superminiclub: responsabili e addette mini e junior club. Area Contatto e Accoglienza: hostess, ballerine, animatori di contatto e sportivi. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 30 anni • disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un CONTRATTO ITALIANO a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività dell'azienda. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://www.mumbojumboentertainment.com/form/ oppure lasciando il proprio cv a: risorseumane@mumbojumbo.it
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Italia
ll 29 Novembre! Meditazione e Sanazione di Gruppo del Metodo I Misteri del Femminino per Uomini e Donne & Isabella Magdala I Misteri del Femminino per Uomini e Donne ® è una tecnica di sanazione energetica, emozionale e fisica creata da Isabella Magdala, psicologa specializzata in sessualità sacra. Il Metodo opera, principalmente, attivando a livello energetico la zona della prostata nell’uomo e la zona della cervice dell’utero nella donna, dalle quali si attivano altri campi e energie che permettono di riconnettere la genitalità con il cuore, così come il terzo chakra o plesso solare con il suo vero potere interiore. Tra le altre cose, lavora nei sogni e sanando il lignaggio ancestrale della persona. Si tratta di un'energia molto amorevole che genera vere e proprie trasformazioni nella vita di chi la riceve e la applica e permette l’Integrazione delle energie Femminili e Maschili all’interno di ogni Essere. ---- POSTI LIMITATI - SU PRENOTAZIONE *** Cosa portare per la Sanazione di Gruppo: -Una coppa che possa contenere dell'acqua in cui immergere le mani -un piccolo asciugamano -tapettino per sdraiarsi e cuscino INFO: Nicoletta Zignani - FB Elementi Studio nicoletta@benesserestudioelementi.com - 349 6707599 conduce l'esperienza Pamela Loda info@eticanatura.it - www.eticanatura.it ---- Possibilità di sedute individuali (su prenotazione)
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Nuoro (Sardegna)
CERCO PROMOTER DA INSERIRE NEL MIO GRUPPO DI LAVORO SI LAVORA ONLINE DA CASA, PER INFO SCRIVIMI GUADAGNI FISSI
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Giussano (Lombardia)
Cerchiamo in tutta Italia Imprese e Piccoli Artigiani da inserire nel Gruppo Lavori in Lombardia. Nuovo metodo per lavorare in Lombardia, … anche se non sei della Lombardia. Lavori Privati e Pubblici. Invia tuoi dati solo via whatsapp al geom. Milione 320.561.28.95
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Monza (Lombardia)
Cerchiamo in tutta Italia Imprese e Piccoli Artigiani da inserire nel Gruppo Lavori in Lombardia. Nuovo metodo per lavorare in Lombardia, … anche se non sei della Lombardia. Invia tuoi dati solo via whatsapp al geom. Milione 320.561.28.95
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Smart working Selezioniamo persone per attività autonoma indipendente, anche part time, anche da casa. Settore benessere, sport, cura della pelle. Inserimento in un gruppo ben organizzato. Formazione gratuita online Possibilità di carriera e guadagni slegati dal tempo impiegato. Chiama per avere info. Distributore indipendente Herbalife Nutrition
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Boretto (Emilia Romagna)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale, per rispondere alla crescita del volume di affari, è finalizzata a individuare profili con esperienza nel settore commerciale / sales (anche non immobiliare). Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore commerciale (anche non immobiliare) - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un'azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
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Roma (Lazio)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 30 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 4.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale e all'estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2018 confermano la redditività e la stabilità del Gruppo che in pochi anni ha più che triplicato i ricavi, passando da 63,5 mln di Euro nel 2013 a quasi 204 mln di Euro nel 2018. Help Desk: Siamo alla ricerca di figure di addetti all'Help Desk / affiancatore di Applicativi Sanitari da inserire all'interno del team System Integrator HIS per un cliente di Roma. La risorsa ricercata, opportunamente formata, lavora a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Project Manager. Si occupa, nello specifico, di: help desk tramite software utilizzato dal cliente; affiancamento e/o formazione all'utente finale (personale sanitario). Requisiti richiesti Conoscenze informatiche di base (suite per ufficio Microsoft, uso strumenti di posta, ecc.); Buone capacità relazionali; Predisposizione al lavoro in team; Capacità di Problem Solving; Attitudine alla gestione ordinata e precisa della documentazione; Disponibilità a svolgere brevi trasferte sul territorio nazionale; Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Full Time Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo
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Brescia (Lombardia)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 19 agenzie in 7 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MILANO, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale è finalizzata a individuare un profilo con esperienza nel settore commerciale immobiliare per l'area di Brescia Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Se stai cercando: - un lavoro che ti entusiasmi - un'azienda che ti segua e ti capisca - un'offerta chiara - un percorso di crescita personale e professionale Allora stai cercando noi. Cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per l'area di Brescia, una persona brillante, che abbia voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore immobiliare - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un’azienda che mette i lavoratori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
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Salerno (Campania)
LAVORA CON NOI NELLA SEDE DI BELLIZZI FISSO GARANTITO FORMAZIONE INIZIALE SUPPORTO COSTANTE CRESCITA E CARRIERA Azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni. Lavorare in TOP CONTACT significa: - Mettere in pratica le proprie competenze linguistiche e relazionali. - Lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi. - Mostrare il proprio potenziale. - Mirare alla crescita professionale.
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Salerno (Campania)
LAVORA CON NOI NELLA NUOVA SEDE DI SALERNO FISSO GARANTITO FORMAZIONE INIZIALE SUPPORTO COSTANTE CRESCITA E CARRIERA Azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni. Lavorare in TOP CONTACT significa: - Mettere in pratica le proprie competenze linguistiche e relazionali. - Lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi. - Mostrare il proprio potenziale. - Mirare alla crescita professionale.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo impiegata commerciale per acquisti e servizi generali part time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. mansioni: gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisiti ' formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' in grado di trattare in autonomia con fornitori ' conoscenza dell'inglese per uso lavorativo. ' buon utente pc, office, software aziendali ' capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale ' azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
RICERCHIAMO IMPIEGATA ACQUISTI E SERVIZI GENERALI PART TIME Ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli Acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. Verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in Italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. Questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. Ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. MANSIONI: Gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. Si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. Cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. Una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie Gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. REQUISITI ' Formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' Persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' In grado di trattare in autonomia con fornitori ' Conoscenza dell'Inglese per uso lavorativo. ' Buon utente pc, Office, software aziendali ' Capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' Impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' Doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' Abita entro una distanza ragionevole da Cologno Monzese OFFERTA AZIENDALE ' Azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' Inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamocon carattere di urgenza impiegata acquisti e servizi generali p. time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti.mansioni:gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna.una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinariegestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisitio formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensionio persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze o in grado di trattare in autonomia con fornitori o conoscenza dell'inglese per uso lavorativo.o buon utente pc, office, software aziendalio capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisioneo impara veloce, lavora come parte di un gruppoo doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione o abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale o azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale o inserimento scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Mumbo Jumbo Entertainment for All ricerca profili artistici da inserire nei propri villaggi turistici in Italia ed Estero. La sfera di ricerca comprende: artisti di strada, circensi, maghi, imitatori, ballerini, cantanti, attori e performer. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto ITALIANO a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. CASTING GRATUITI DI FORMAZIONE E SELEZIONE Compila il form sul nostro sito internet alla sez. Lavora con noi o inviaci il tuo Cv allegando sempre una foto intera ed un breve video che mostri il proprio talento. SELEZIONI GRATUTE
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Italia (Tutte le città)
Mumbo Jumbo Entertainment for All ricerca profili artistici da inserire nei propri villaggi turistici in Italia ed Estero. La sfera di ricerca comprende: artisti di strada, circensi, maghi, imitatori, ballerini, cantanti, attori e performer. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto ITALIANO a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. CASTING GRATUITI DI FORMAZIONE E SELEZIONE Compila il form sul nostro sito internet alla sez. Lavora con noi o inviaci il tuo Cv allegando sempre una foto intera ed un breve video che mostri il proprio talento.
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Roma (Lazio)
L’ufficio Personale del Gruppo Paoletti ricerca una figura da inserire in stage all'interno della propria organizzazione, per l'acquisizione di competenze amministrative, organizzative e normative presso i propri cantieri che operano nell'ambito dell’igiene ambientale. Si richiede per questo ruolo un'ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office - Zucchetti). Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati e predisposizione al lavoro di gruppo ed ai contatti interpersonali. Requisiti indispensabili: Laurea magistrale in ingegneria ambientale; Sede dello stage: Fonte Nuova, orario lu. – ven. 09:00 – 18:00 Rimborso come da normativa regionale. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare la propria candidatura sul nostro sito web nella sezione Lavora con noi, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali secondo D.lgs. 196/03 così come novellato dal D. Lgs. 101/18. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Treviso (Veneto)
Il nostro cliente: E' un Gruppo italiano a forte vocazione internazionale, con HQ in Italia (provincia di Treviso) e diverse sedi all'estero. E' una commerciale leader nel settore packaging in vetro fascia Premium per il mondo food & beverage. Ci ha incaricato di ricerca il/la Strategic Buyer: Il nostro cliente: E' un Gruppo italiano a forte vocazione internazionale, con HQ in Italia (provincia di Treviso) e diverse sedi all'estero. E' una commerciale leader nel settore packaging in vetro fascia Premium per il mondo food & beverage. Ci ha incaricato di ricerca il/la Strategic Buyer Il nostro candidato: Rispondendo al Responsabile Supply Chain seguirà la negoziazione contrattuale con i fornitori strategici per la principale commodity aziendale. Seguirà le relazioni con i fornitori negoziando le condizioni di fornitura per volumi, caratteristiche prodotto, vincoli e flessibilità che cercherà di garantire per la propria azienda. La persona avrà la responsabilità di costruire le previsioni di fabbisogno con visione a 4-7 mesi, partendo dai dati di vendita e dallo storico, sapendo interpretare e modulare i numeri per costruire la strategia di negoziazione. Si interfaccerà con il procurement planner, figura che finalizza gli acquisti, per avere consapevolezza dell'andamento reale degli ordini confermati e utilizzare queste informazioni per avere ulteriori leve di negoziazione. I fornitori sono in Europa, di cui 4 principali, che devono essere visitati almeno due volte l'anno. Ricerca anche nuovi fornitori, seppur siano un numero limitato per tipo di tecnologia richiesta. Requisiti: E' una figura in cui coesistono parimenti abilità negoziali-relazionali e numeriche-previsionali; E' una figura che conosce molto bene l'inglese perché il livello di relazione che si deve sviluppare con il fornitore è sofisticato; E' una figura abile nella costruzione di previsioni, lavora costantemente con excel e software dedicati, numeri che supportano le scelte delle leve della negoziazione; E' una persona che non segue in alcun modo l'approvvigionamento, ma si confronta con chi lo fa; E' una persona fortemente orientata alla collaborazione, che gestirà lo sviluppo di un importante processo, ma non gestirà risorse in termini gerarchici. Sede di lavoro nei pressi di Oderzo.
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Formello (Lazio)
Back office commerciale Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane dedicata al mondo della consulenza aziendale, delle risorse umane e della loro crescita; abbiamo intrapreso da un anno un progetto online molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un back office commerciale per la gestione dei tanti lead. La risorsa che selezioniamo deve essere assolutamente portata per il rapporto telefonico con i clienti e potenziali clienti, aver a cuore una buona relazione e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e arrivare a fissare appuntamenti con i consulenti. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Fissaggio appuntamenti per i commerciali • Gestione eventuali esigenze dei lead Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. L’offerta prevede un iniziale contratto a progetto di 3 mesi che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti: diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
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