Lavora nei
Elenco delle migliori vendite lavora nei
LAVORA DURAMENTE IN MODO CHE I MIEI GATTI RAGDOLL POSSANO AVERE - CAT MAGLIETTA
- Se ami i tuoi gatti Ragdoll e lo senti nel tuo cuore, questo è per te. Se conosci qualcuno che ama semplicemente gattini gatti con baffi e felini, questo è il design perfetto. Lavora duramente così i miei Ragdoll Cats possono avere.
- Ragdoll Gatto per Ragdoll Madre o Mamma. Ti piace Ragdoll razza gattini, cuccioli o catkin.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
LAVORA SULLA TUA MENTE. NON C'È VERA CRESCITA SPIRITUALE SENZA CRESCITA UMANA. UN PERCORSO GUIDATO ALLA LUCE DELLA PAROLA DI DIO
Vedi prezzi in Amazon
NEI GIORNI ABITATI-CARRI SUONANTI
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca per villaggi turistici in Italia, candidati per i seguenti settori dell'intrattenimento: Area Tecnica: coreografi, tecnici suono luce e deejay. Area Sportiva: istruttori di fitness e assistenti bagnanti. Area Superminiclub: responsabili e addette mini e junior club. Area Contatto e Accoglienza: hostess, ballerine, animatori di contatto e sportivi. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 30 anni • disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un CONTRATTO ITALIANO a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività dell'azienda. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://www.mumbojumboentertainment.com/form/ oppure lasciando il proprio cv a: risorseumane@mumbojumbo.it
Vista prodotto
Bellinzago Novarese (Piemonte)
..E POI Benvenuto in SWISS GOLDEN ! Il più importante network sull’ Oro …presente in 50 PAESI! Noto per la trasparenza nei rapporti SWISS GOLDEN è il programma di Acquisto e vendita dell’oro ..che unisce le qualità migliori di marketing per la realizzazione di profitti massimi. La nostra esperienza, unita alla capacità dei nostri esperti, ti permetterà di guadagnare su livelli di profondita’ infinita. Ti spieghiamo, seguendoti ..passo ..passo, come crearti la tua rendita ..a vita ! Si tratta di un Business a rischi ZERO. SEI PRONTO PER MAXI RISULTATI? Un'opportunità economica davvero notevole! Successo, …stile di vita, …libertà, …indipendenza, ..gratificazione personale e professionale è quanto ti offriamo ..dal primo giorno ! PERCHE’ E’ UN OPPORTUNITA’ ? … E’ un mercato che non conosce e ..non conoscerà mai crisi ! … La domanda dell’ Oro non finisce mai. … Le riserve di Oro NON sono infinite, per questo l’Oro avrà SEMPRE una forte richiesta. … Nel 2011 le azioni in borsa sono precipitate dall’1% al 24% mentre il prezzo dell’oro aumentava di più del 20%. PERCHE’ ABBIAMO SCELTO L’ ORO ? … L’ Oro non dipende dai governi. … L’Oro non è tassato. … L’ Oro non ha scadenza e non soffre di nessun tipo di inflazione. … L'oro mantiene il suo valore attraverso sconvolgimenti politici e sociali, guerre e disastri naturali. PERCHE’ SWISS GOLDEN ? … Perché è più importante Network sull’ Oro …presente in 50 PAESI! … Siamo partiti con un forte Team di esperienza acquisita nel settore. … Ti forniremo da subito una strategia e lavoro di squadra davvero unici. … Il programma di Swiss Golden ti garantisce attraverso il supporto del Team il completamento del tuo ordine e ricevere i primi 5.250 €. … Servizio e assistenza clienti 24 ore al giorno. … Accordo Swiss Golden con UBS AG una delle banche più importanti al mondo. Inoltre non sono stati rilevati commenti negativi di nessun genere su questo programma, possiede un piano di redditività da carriera molto interessante e facilmente raggiungibile per tutti. Vieni a conoscere da vicino il Team che ti guiderà nella scalata al successo e per il tuo benessere economico. Il più importante Network sull’ Oro, nota per la trasparenza nei rapporti. …presente in 50 PAESI! DIVENTA UNO DI NOI! Entra anche tu a far parte di una GRANDE ORGANIZZAZIONE! Con questo lavoro trovi subito la soddisfazione personale ed economica che cercavi. REGISTRATI qui: SWISSGOLDEN TEAM ..Il tuo tempo è ORO ! Francesco COLUCCI Tel.: 345 - 94 699 41 Mail: swissgoldenfranco@gmail.com Info & Dettagli su: http://iltuolavoro.eu
Vista prodotto
Benevento (Campania)
LIDL è in crescita in Italia e sta portando avanti un programma di nuove aperture sul territorio nazionale, per l’inaugurazione di 40 nuovi punti vendita e l’inserimento di ben 2 mila lavoratori. Nell’ambito di questo programma di espansione il Gruppo ha aperto anche una campagna di recruiting per Area Manager su tutto il territorio nazionale. Si cercano persone con e senza esperienza, in base al ruolo, con buone competenze informatiche. I candidati selezionati potranno lavorare nei negozi e in sede di Benevento. I profili ricoperti saranno quindi i seguenti: - Customer Service Specialist Area Acquisti - Team Leader Customer Care, Area Assistenza Clienti - Collaboratore Segreteria Vendite LIDL punta fortemente sullo sviluppo dei propri collaboratori, soprattutto dei giovani, al fine di incentivarne costantemente il miglioramento e la crescita. Pertanto progetta ed eroga per i dipendenti interventi formativi. L’obiettivo è di trasferire loro le conoscenze necessarie a ricoprire ruoli di responsabilità. In particolare, l’azienda offre ai giovani la possibilità di inserimento lavorativo attraverso percorsi strutturati. Vi piacerebbe lavorare con LIDL? Invia la tua candidatura spontanea,allegando c.v. e recapito telefonico potrai farti conoscere tramite un colloquio in sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Metamorfosi Animazione cerca per l’estate 2020 animatori e animatrici (con e senza esperienza) da inserire nei propri staff in villaggi turistici in Italia. Si richiedono: - maggiore età - predisposizione al lavoro di gruppo - buone capacità relazionali - buona conoscenza di almeno una lingua straniera Ti garantiamo: - la possibilità di fare un’esperienza di crescita personale e professionale - trasparenza e chiarezza nel rapporto lavorativo con contratto a norma di legge e pagamenti mensili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Seleziono 10 nuovi collaboratori, per Azienda Italiana di Energia green, in forte espansione. Professione a tempo libero (sia part time che full time) e senza alcun investimento. E' un progetto di nuova generazione, che va al di fuori da tutti gli schemi classici dello Smart Working, che si incontrano normalmente. NO CALL CENTER NO PORTA A PORTA NO NETWORK MARKETING Requisiti richiesti: - Possesso di un pc e una connessione Internet; - Competenza digitale base; - Predisposizione al lavoro in team; - Atteggiamento gentile nei modi e nel linguaggio. Cosa ti offriamo? - Lavoro 100% da remoto - Mandato di collaborazione senza partita IVA; - Formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo con i nostri migliori manager, in ambito commerciale e digitale. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. Attenzione: seleziono le persone tramite webinar informativo dedicato!
Vista prodotto
Molise (Molise)
[ANNUNCIO SEMPRE VALIDO] LA 'WORLD STYLE AGENCY'DI CIVITANOVA MARCHE (MC) E' LEADER NEL SETTORE TRA I SUOI COLLABORATORI CI SONO GIOVANI CON ESPERIENZA VENTENNALE NEL MONDO DELLA NOTTE. STIAMO SELEZIONANDO BALLERINE , FIGURANTI DI SALA E RAGAZZE IMMAGINE , ETA' 18/30 (ANCHE PRIMA ESPERIENZA) DA INSERIRE NEI MIGLIORI NIGHT CLUB italiani e in svizzera, OFFRIAMO L'ALLOGGIO IN APPARTAMENTO E DRIVER , CONTRATTO E.N.P.A.L.S. A NORMA DI LEGGE E UN FISSO A SERATA CHE PARTE DA 60 EURO CON POSSIBILITA' DI AUMENTO FINO A 100-150 , SI LAVORA 6 GIORNI A SETTIMANA . RICHIEDIAMO BELLA PRESENZA , SIMPATIA , SERIETA' E MINIMO UN MESE DI LAVORO LAVORIAMO IN DIVERSE REGIONI D'ITALIA E QUINDI RICHIEDIAMO LA DISPONIBILITA' A VIAGGIARE A SECONDA DI DOVE SI TROVA IL LOCALE) PER LA SELEZIONE MANDARE UNA MAIL A italia.show.agency@gmail.com CON 4 FOTO RECENTI E CHIARE (NON RITOCCATE) ALTEZZA , PESO , ETA' , NAZIONALITA' E TELEFONO. PER INFO: 3929945584 Luciano si a SMS-Mms- Watts App-Viber (ASTENERSI PERDITEMPO , GRAZIE)
3.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mumbo Jumbo Entertainment for All ricerca profili artistici da inserire nei propri villaggi turistici in Italia ed Estero. La sfera di ricerca comprende: artisti di strada, circensi, maghi, imitatori, ballerini, cantanti, attori e performer. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto ITALIANO a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. CASTING GRATUITI DI FORMAZIONE E SELEZIONE Compila il form sul nostro sito internet alla sez. Lavora con noi o inviaci il tuo Cv allegando sempre una foto intera ed un breve video che mostri il proprio talento.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Per un’attività lavorativa da svolgere nel weekend, cerchiamo persone amanti della cucina e magari della griglia e del barbecue, che svolgano il lavoro da promoter. L’attività si svolge nei mesi di aprile/maggio/giugno in date già predefinite all'interno del territorio provinciale. Contratto di collaborazione occasionale, con paga fissa. NO PROVVIGIONI. Su ogni punto vendita si lavora in coppia. Si valutano pertanto candidature di coppia o ovviamente anche individuali. Per avere tutte le informazioni, puoi inviare il tuo curriculum aggiornato con foto alla mail francesca.villita@freeway.it Grazie.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno a tutti, sono Debora ed ho 31 anni. Mi sono diplomata nel 2007 al liceo scientifico indirizzo linguistico di Savigliano e successivamente ho frequentato l'Accademia di formazione professionale di danza a in Francia, dove ho vissuto per 4 anni e dove mi sono diplomata nel 2011. Sì, sono una ballerina, che lavora nei teatri italiani ed internazionali e che attualmente lavora sulle navi da crociera. Lavorare nel mondo dello spettacolo mi ha permesso di conoscere molto culture differenti e di venire a contatto con tutti i tipi di persone, dai bambini alle persone più anziane. Ed è proprio la mia esperienza il mio punto forte, quando lavoro come babysitter non mi occupo solamente dei bambini ma cerco di trasmettere e di condividere con loro ciò che ho imparato. Sono una persona solare, con molta voglia di fare ed imparare, molto organizzata, indipendente, paziente, rispettosa, creativa e molto attenta. Per ora è tutto! Per conoscermi meglio, contattatemi! Grazie:)
Vista prodotto
Italia
ll 29 Novembre! Meditazione e Sanazione di Gruppo del Metodo I Misteri del Femminino per Uomini e Donne & Isabella Magdala I Misteri del Femminino per Uomini e Donne ® è una tecnica di sanazione energetica, emozionale e fisica creata da Isabella Magdala, psicologa specializzata in sessualità sacra. Il Metodo opera, principalmente, attivando a livello energetico la zona della prostata nell’uomo e la zona della cervice dell’utero nella donna, dalle quali si attivano altri campi e energie che permettono di riconnettere la genitalità con il cuore, così come il terzo chakra o plesso solare con il suo vero potere interiore. Tra le altre cose, lavora nei sogni e sanando il lignaggio ancestrale della persona. Si tratta di un'energia molto amorevole che genera vere e proprie trasformazioni nella vita di chi la riceve e la applica e permette l’Integrazione delle energie Femminili e Maschili all’interno di ogni Essere. ---- POSTI LIMITATI - SU PRENOTAZIONE *** Cosa portare per la Sanazione di Gruppo: -Una coppa che possa contenere dell'acqua in cui immergere le mani -un piccolo asciugamano -tapettino per sdraiarsi e cuscino INFO: Nicoletta Zignani - FB Elementi Studio nicoletta@benesserestudioelementi.com - 349 6707599 conduce l'esperienza Pamela Loda info@eticanatura.it - www.eticanatura.it ---- Possibilità di sedute individuali (su prenotazione)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società operante nel settore del Noleggio Con Conducente su Roma, seleziona autisti con ottima conoscenza della città, lingua inglese e capace di rapportarsi con le persone. Siamo un'azienda dinamica e seria, quindi cerchiamo altrettanto. Indispensabili l'iscrizione al Ruolo dei Conducenti, patente B e KB, tessereino pedonale per il porto di Civitavecchia e lingua Inglese. Su turnazione si lavora nei feriali e festivi. Disposto a turnazione con cambio autovettura presso la nostra autorimessa in zona Via Gregorio VII. No perditempo, No a non aventi requisiti e volontà. Inviare CV con foto! [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Affidati ad una azienda seria e lavora nei Villaggi Turistici, Hotel e Resort delle Regioni più belle d’Italia! Assumiamo in tutti i ruoli: - Capi Animazione e Responsabili; - Mini Club, Teen Club, Junior Club; - Contatto e Torneisti; - Fitness e Sportivi; - Ballerine/i - Istruttori Tennis, Vela, Wind Surf; - Tecnici Audio e Luci; - Artisti, Cantanti e Performer. Assunzione con Regolare Contratto di Lavoro a Tempo Determinato per le mensilità di cui hai disponibilità. Forniamo Vitto e Alloggio presso il Villaggio in cui lavorerai. Inviaci il tuo Curriculum Vitae con foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SOCIETÀ DI SERVIZI con sede a Milano che lavora nei settori HOSPITALITY ed HOTELLERIE ricerca PERSONALE DI SALA PER SERVIZI CATERING, RISTORANTI ED HOTEL Si richiede: o flessibilità nell'orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; o buone capacità di problem solving e buona volontà; o minima esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione; o disponibilità immediata; o attitudine al lavoro, all' apprendimento e alla crescita lavorativa; o predisposizione al lavoro di gruppo; o minima conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese) Si offre un contratto di collaborazione, con opportunità di assunzione. Disponibilità per stagioni, brevi periodi, eventuali giornate singole, week-end e per diverse possibilità di orario a seconda della struttura. Ideale anche per studenti universitari. Sede di lavoro: Milano. Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Animatori/ici romeo club ultime selezioni! partenza immediata! annuncio rivolto a ragazzi e ragazze, anche senza esperienza, di età compresa dai 17 ai 32 destinazione: rodi garganico, puglia vitto e alloggio lavora nei migliori villaggi turistici e resort d'italia! mandaci il tuo cv completo di foto e recapito telefonico o contattaci allo 06 83765101
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lavora con noi. Siamo una Società di consulenza che opera nell’ambito della salute e sicurezza del lavoro, ambiente e sistemi di gestione QSA. CERCHIAMO un/una giovane con laurea in scienze della prevenzione, ingegneria, agraria, veterinaria, fisica, chimica o comunque con laurea tecnica, di preferenza magistrale, da inserire nel nostro staff come tecnico della sicurezza e con un percorso di crescita nei campi di nostra competenza. REQUISITI - 2 anni di esperienza nello stesso settore - Età inferiore ai 30 anni - Lingua inglese fluente - Disponibilità a trasferte
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
LAVORA CON EVENTI EMOTION NEI VILLAGGI TURISTICI Ricerchiamo fotografi dinamici, attrezzati, predisposti alle pubbliche relazioni con capacità organizzative, da inserire in prestigiosi VILLAGGI TURISTICI OFFRIAMO VITTO, ALLOGGIO, COMPENSO FISSO CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E PROVVIGIONI SULLE VENDITE. INVIARE CURRICULUM: photographer@eventiemotion.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavora part-time o full-time, attraverso internet e/o offline con Clubshop Lavorare tramite internet e/o offline con il ClubShop Rewards significa operare al fianco di un'Affidabile Azienda moderna e dinamica, al Servizio di Consumatori e Aziende di tutto il mondo. Il ClubShop Rewards pu vantare uno storico impeccabile, costruito negli anni su basi di onest, trasparenza ed assoluta efficienza. Il ClubShop Rewards dal 1997, offre un'opportunit da casa seria e redditizia. Chi davvero motivato ha la possibilit d'iniziare oggi stesso, la propria attivit autonoma senza rischio d'impresa. Cerchiamo: Smart Working Anche Prima Esperienza L'attivit si svolge attraverso internet ovunque tu sia. E flessibile e la si pu svolgere sia part time che full time. Per ricevere maggiori informazioni dettagliate sul nostro servizio di lavoro offerto e capirne il funzionamento pu registrarsi qui: https://business.clubshop.com/duplice-opportunita ClubShop Rewards ti Garantisce: Sicurezza e Puntualit nei Pagamenti mensili; Una Strategia scientifica da seguire per raggiungere i Tuoi Obiettivi; Tutti gli strumenti necessari per mettere in atto la strategia; Formazione Online Completa Passo a Passo; Assistenza personale continuativa dei Tuoi Formatori. Richiediamo: Un computer e un collegamento ad Internet efficiente; Passione per Internet - Nessuna esperienza specifica; Volont d'imparare; Autodisciplina; Disponibilit di almeno 5/10 ore settimanali. Per ricevere maggiori informazioni dettagliate sul nostro servizio di lavoro offerto e capirne il funzionamento pu registrarsi qui: https://business.clubshop.com/duplice-opportunita Oppure Rispondi all'annuncio indicando il tuo numero di telefono e sarai contattato da uno dei nostri responsabili per maggiori informazioni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IL MIO NOME È YERCI REYES, HO MOLTE ESPERIENZE NELLA CURA DEI PAZIENTI DI ETÀ AVANZATA E SOPRA TUTTA TANTA PAZIENZA PERCHÉ LO SCOPO È DI DARTI UNA MOLTO BUONA QUALITÀ DI VITA. ISTRUZIONE 1990-1991 C.E.I N° 323 “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione iniziale 1992-1997 C.E.N N° 2065 “JOSE ANTONIO ENCINAS FRANCO” Istruzione primaria 1998-2002 C.E.N “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione secondaria 2004-2006 INSTITUTO SUPE RIOR TECNOLOGICO “ARZOBISPO LOAYZA” Scuola Di Infermiera Tecnica ESPERIENZA LAVORATIVA 2006-2008 Lima-Perù Associazione Peruviana Di Donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura di 23 pazienti anziani. Fornire servizi di infermiere tecnico nella BETANIA HOUSE di PUEBLO LIBRE, nella cura di 23 pazienti anziani 24 ore al giorno e tra cui c'erano pazienti prostrati (piaghe da decubito) ed emiplegici che avevano un'attenzione rigorosa e approfondita, in quanto se lo meritano, tuttavia il mio periodo di lavoro è stato esclusivamente di un mese a causa della sostituzione. 2007-2008 Lima-Peru Associazione Peruviana delle donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: Amministrazione e Area infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura dei pazienti anziani con seguenti malattie: ? Tracheotomia ? Psicosi paranoica ? Demenza senile ? Parkinson ? Diabetici ? Neuropatia diabetica ? Psichiatrico Nella casa di cura chiamata HOME BETANIA DI SURCO. 2008 -2009 Lima-Peru Enfermera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica alle cure di una paziente emiplegica di 95 anni di nome Sara Saldarriaga Chorres con la quale lavora per un periodo di 6 mesi. 2009 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire un servizio di infermiere tecnico nella cura di un paziente post-operato di frattura dell'anca di nome Carlos Chávez, 94 anni, che ha ricevuto la riabilitazione appropriata che di conseguenza si è rapidamente ripreso e attualmente è mobilitato con il suo deambulatore più di ogni altra cosa per sicurezza, perché gestisce il suo Lo spostamento molto bene con il suo bastone per questo hanno rinunciato ai miei servizi. 2009 Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con neuropatia diabetica e dermatite, chiamato Juan Rivero Lara con il quale lavora per un periodo di 2 mesi. E lasciarlo in buona salute. 2010 Enfermera Particular Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con Alzheimer terminale, detto che il paziente si chiama Francisco Canevaro Sánchez 94 anni con la sonda nasogastrica che ha ricevuto cibo e cure adeguate in modo da condurre un buon stile di vita. 2009-2011 Lima-Peru Emer Medic S.A.C / Clave Medica Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Soat Cases ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno. 2010-2011 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente affetto da Alzheimer, detto che il paziente si chiama Agustina Coronel Soto, che ha ricevuto tutte le cure necessarie come la terapia fisica e il linguaggio per migliorare in tal modo il loro stile di vita. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Amministrazione e ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, nonché consulenza e assistenza clienti via telefono. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Sector Privado Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2014-2017 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Call Center Compiti Eseguiti: Supportare l'amministrazione e la supervisione della ricezione di chiamate sia da consultazioni mediche che da emergenze per migliorare in tal modo il processo decisionale nella distribuzione delle unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno, nonché consulenza e attenzione ai clienti affiliati Gestione dei costi e vendita di servizi Gestione di proformas o preventivi Equilibrio degli obiettivi raggiunti e relazioni in merito Gestione della liquidità Cash Bow Gestione dei depositi e trasferimenti monetari 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2017-2020 Lima-Peru Università Peruana Cayetano Heredia, Settore Privato Posizione: Bioterista Compiti Eseguiti: • Gestione e manutenzione dell'acquario intelligente (Zebtec) • Preparazione di soluzioni per calibrare l'acquario • Supporto amministrativo nelle procedure di importazione di attrezzature, soluzioni e prodotti • Fornitura e controllo dell'alimentazione del pesce zebra • Controllo del sistema di filtrazione e purificazione dell'acqua • Controllo della mortalità del pesce zebra • Controllo sanitario del pesce zebra • Restauro delle colonie di zebrafish • Raccolta di uova per la ricerca • Gestione degli standard di biosicurezza • Sterilizzazione di materiali di ricerca CONSCENZE INFORMATICHE ? Buona conoscenza dei programmi Microsoft Word, Excel e Power Point ? Buona conoscenza dei Corel Drow LINGUE STRANIERE ? Espagnolo: Madrelingua ? Italiano: Discreto livello generale di conoscenza ? Inglese: Livello scolastico FORMAZIONE E INTERESSI AGGIUNTIVI Saga Falabella Company / Marketing e pubblicità del mercato peruviano Corso: Marketing e pubblicità del mercato peruviano dal punto di vista del marketing Data: 15 – 16 – 17 de Junio 2013 Ospedale di Emergenza Grau / Gestione delle emergenze pre-ospedaliere Corso: Gestione delle presenze ospedaliere e azioni in situazioni di disastro Data: 23 – 24 – 25 de Mayo 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti - Bambini e Gestione delle vie aeree Data: 27 de Abril 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti e Bambini Data: 25 – 26 – 27 de Abril 2014 Assistenza Agli Anziani. / Geriatric Abilità: Gestione dei pazienti anziani nelle loro varie patologie (diabete, acv, hta, ima, irct, cancro e neuropatie) Risultati: il grado di dolore e la sua tolleranza sono stati gestiti nei pazienti terminali. Nei pazienti con paralisi, la sua mobilità è stata recuperata, fornendogli un'adeguata terapia fisica e, quindi, sono stati in grado di camminare di nuovo. Servizio di Call Center / Emergenze Mediche Abilità: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Casi Soat ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona. Risultati: I servizi hanno partecipato agli orari indicati e con oltre 20 emergenze concluse con successo 24 ore al giorno. Gestiamo meticolosamente i casi di Soat per fornire al cliente una migliore assistenza assicurativa. Servizio Clienti / Amministrazione Abilità: Servizio clienti. Risultati: I clienti sono soddisfatti delle informazioni fornite e dei consigli sull'argomento della consultazione. CONTATTI DI PRECEDENTI LAVORI Colins Roque Cordova Universidad Peruana Cayetano Heredia, Lima-Peru Amministratore: Laboratori di Ricerca Cellulare: 941450287 collins.roque@upch.pe Edward Málaga Trillo Developmental Neurobiology Department of Biology, Lima Peru Universidad Peruana Cayetano Heredia Ricercatore Cellulare: 997533945 edward.malaga@upch.pe Luis Bertoni Peña Capcha Health Perubian Business Epesalud S.A.C, Lima-Peru Direttore generale Cellulare: 989194628 Telef: 012213731 epesalud@hotmail.com lbpc_22@hotmail.com Dra. Angela Flores Canchanya, Lima-Peru (Nipote Di Donna Agustina Coronel Soto) Cellulare: 991975273 – 999086610 Hogar Betania, Lima-Peru Casa Dell'adulto Anziano Telf.: 4633356 – 4483701 ULTERIORI INFORMAZIONI -Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Atena Pet apre le selezioni nell’ufficio di Roma (San Giovanni) a personale anche inesperto ma con spiccate doti comunicative. Orario Part- Time. Posizione È un lavoro di pubbliche relazioni. Lavoriamo in team, 5/6 ore al giorno, per presentare al pubblico i progetti dell’Atena Pet con lo scopo di divulgare e diffondere gli obiettivi nazionali per L’adozione nei canili. Lavoriamo nei principali centri commerciali, fiere e piazze di Roma, siamo accreditati di permessi dal comune di Roma. Offriamo: • Formazione costante • Stabilità • Lavoro in team giovani e professionali • Orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente • Regolare contratto • Meritocrazia e piani di crescita dedicati per diventare leader del settore (team leader, manager, coordinatore esecutivo) • Opportunità di trasferte in team sul territorio nazionale • Stipendio dagli 600 ai 1500€ (fisso garantito e incentivi) • Possibilità di carriera in tempi brevi Requisiti Ricerchiamo persone appassionate, da inserire nel nostro organico, che abbiano una forte attitudine alla relazione, alla comunicazione, orientamento alla vendita e che siano immediatamente disponibili per 5 o 6 giorni/settimana Benefit • Formazione costante e continua sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato per l'affiancamento e l'applicazione pratica. • Flessibilità oraria Raggiungi i tuoi obiettivi divertendoti e appassionandoti con noi! Candidati, ORA!!! Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Altre informazioni Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine gli stand sono posizionati all'aperto. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum, sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo. N.B. Ricontattiamo tramite mail per essere più celeri.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’ASSOCIAZIONE IL FILO DALLA TORRE ONLUS Presenta: CORSO DI FORMAZIONE NELL’AMBITO DELL’AUTISMO E LA DISABILITA’ PSICHICA Dal titolo: Corso di base per operatori PEIAD nel campo dell’autismo Il corso sarà suddiviso in due moduli, realizzabili entrambi o singolarmente: I Modulo: La gestione dei comportamenti non comprensibili 28-29 Novembre 2015 II Modulo: L’intervento sulla comunicazione e sulla strutturazione spazio-temporale 30-31 Gennaio 2016 Presso la sede dell’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS, Via di Bravetta, 395 – 00146, Roma L’Associazione Il Filo dalla Torre, da venti anni, lavora nel campo dell’autismo e della disabilità psichica, sostenendo la crescita delle persone con Disturbo dello Spettro Autistico, delle loro famiglie, delle scuole e di tutti i contesti che ruotano intorno a loro, e da anni organizza corsi di formazione altamente professionalizzanti, nel campo dell’autismo e della disabilità psichica. Gli obiettivi del corso sono: fornire una panoramica globale sui Disturbi dello Spettro Autistico presentare l’approccio di presa in carico globale, il PEIAD (Progetto Evolutivo Integrato Autismo e Disabilità) Approfondire l’importanza della relazione e dell’ascolto emotivo nel lavoro con il bambino con autismo e l’integrazione con l’approccio cognitivo-comportamentale Approfondire i Comportamenti non comprensibili, il Contenimento, l’approccio TEACCH Approfondire le principali tecniche di gestione del comportamento nell’autismo Approfondire i processi comunicativi nei Disturbi dello Spettro Autistico Approfondire gli strumenti ed i metodi per favorire la comunicazione (CAA, metodo PECS, Verbal Behavior, ecc.) Inoltre, il corso offre la possibilità di effettuare un tirocinio pratico, che permette di osservare il lavoro realizzato nei diversi contesti terapeutici da operatori e psicologi, esperti nel campo dell’autismo. Le attività di tirocinio sono supervisionate da uno psicoterapeuta, esperto dell’autismo, nell’ambito di incontri di gruppo. Il corso è rivolto a: psicoterapeuti, psicologi, medici, insegnanti, educatori, studenti universitari, assistenti scolastici e domiciliari, operatori pubblici e privati del settore socio-sanitario e della disabilità psichica, genitori o a quanti si sentano interessati a lavorare nel mondo dell’autismo. Il corso è suddiviso in due moduli tra loro indipendenti. Ogni modulo si svolgerà in due giornate, con orario 9.00-13.00/14.30-18.30. Gli argomenti trattati sono: I modulo (28-29 Novembre 2015): I comportamenti non comprensibili nei disturbi dello Spettro Autistico: significato e strategie di intervento - I Disturbi dello Spettro Autistico - L’empatia emotiva nell’autismo - L’ascolto emotivo - Il processo del contenimento emotivo - L’operatore PEIAD: integrazione tra tecniche cognitivo-comportamentali ed ascolto emotivo - I comportamenti non comprensibili - Tecniche cognitivo-comportamentali per la gestione dei comportamenti non comprensibili - La gestione dei comportamenti non comprensibili a scuola - La Sospensione Strategica dell’azione - L’Analisi Funzionale Estesa - La metodologia del Contenimento Evolutivo II modulo (30-31 Gennaio 2016): L’intervento sulla comunicazione e la strutturazione spazio-temporale nell’autismo - La comunicazione nei Disturbi dello Spettro Autistico - Le strategie visive per la comunicazione: Comunicazione Aumentativa e PECS - La Valutazione delle competenze comunicative - Principi di base dell’insegnamento in situazione naturale - L’intervento sulla comunicazione con le nuove tecnologie - L’importanza della strutturazione dello spazio e del tempo: principi ed applicazione del TEACCH Per chi decide di partecipare ad entrambi i moduli sarà possibile accedere ad un colloquio per un eventuale inserimento lavorativo all’interno dell’associazione, come operatore PEIAD di I livello. Sono previste agevolazioni economiche per chi decide di iscriversi ad entrambi i moduli. Il costo di ogni modulo è di: € 178,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 20 giorni dalla data di inizio di ciascun modulo € 228,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 7 giorni dalla data di inizio di ciascun modulo Il costo per chi si iscrive ad entrambi i moduli è: € 308,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 20 giorni dalla data di inizio del I° modulo € 408,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 7 giorni dalla data di inizio del I° modulo Per partecipare è necessario iscriversi, presso la segreteria entro una settimana dall’inizio dei vari moduli. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni sull’Associazione, le sue attività ed i corsi di formazione, è possibile consultare il sito www.filodallatorre.it Per informazioni sui costi e per le prenotazioni al corso telefonare in segreteria allo 06 66165072 o 335 5778869.
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia perchè solo un'attenzione all'infanzia e alla garanzia del diritto all'istruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita e di tutta la società. Fondazione Paoletti ricerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi "Face to Face" a REGGIO CALABRIA.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: reclutare nuovi sostenitori regolari presso i nostri stand coordinare e formare la propria squadra nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi programmare il plan settimanale redigere file di analisi riguardanti lo svolgimento delle attività. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa come Team Leader in ambito raccolta fondi Face to Face per enti no profit diploma ottima padronanza della lingua italiana ottime capacità comunicative flessibilità ambizione e orientamento agli obiettivi abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro È previsto un compenso fisso di 1500 euro lordi più una parte variabile, legata ai risultati del team di lavoro e agli obiettivi personali. Per candidarti, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Orario lavorativo richiesto: Full-time Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. SEDE DI LAVORO: REGGIO CALABRIA Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
WePhoto, azienda con esperienza ventennale nella gestione di servizi fotografici in strutture turistiche, cerca fotografi (con e senza esperienza) per la stagione estiva 2022 da inserire in Villaggi e Resort. I requisiti per partecipare alle selezioni sono: - età compresa fra i 18 e i 32 anni - disponibilità continuativa di almeno 3 mesi (maggio-settembre) - forte passione per la fotografia - conoscenza base del linguaggio fotografico e dell'attrezzatura fotografica - serietà e professionalità - carattere solare, entusiasmo e positività - predisposizione al lavoro in team e al contatto col pubblico - aspetto curato - conoscenza della lingua inglese (non necessaria, ma costituirà titolo preferenziale) WePhoto offre vitto, alloggio, attrezzatura fotografica e viaggio. Contratto a tempo determinato. Mandare Cv con foto alla mail indicata o cliccare la sezione Lavora Con Noi di WePhoto.it VALORE AZIENDALE Fare il fotografo nei villaggi non è da tutti. Oltre alla professionalità, che la nostra azienda mette in tutto ciò che fa ed esige dal suo staff, è indispensabile il sorriso h24. Ogni anno selezioniamo e formiamo tanti giovani che siano già nel mondo della fotografia o abbiano solamente una passione, per fornire ai clienti servizi fotografici di alta qualità che possano emozionarli una volta tornati a casa dalla vacanza. Questo per noi è la cosa più importante e va oltre il riscontro economico. La professionalità è e rimarrà sempre alla base dei nostri valori aziendali. ITER SELETTIVO Dopo aver ricevuto il Cv, se sarà ritenuto idoneo. Al termine delle selezioni i candidati con esito positivo al colloquio, saranno invitati allo stage di formazione di tre giorni che si terrà presso la sede di Bologna o in uno dei Resorts con i quali collaboriamo. Tutti i costi dello stage saranno a carico di WePhoto, tranne le spese di viaggio. Visita la sezione Lavora Con Noi del nostro sito, scopri le date dei colloqui in line e candidati subito!
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Selezioniamo ragazze si eta' tra 18 e 30 anni anche prima esperienza Garantiamo puntualita' nei pagamenti. Per lavoro come figurante di sala,hostess,ballerine,ragazze immagine nei nostri club di alto livello nelle marche,abruzzo,lazio,umbria,toscana,veneto,lombardia,molise,sardegna e sicilia. Si offre alloggio in appartamenti di recente construzione con serizio autista gratis. Stipendio giornalieri garantito da 50-130 euro Offriamo e chiediamo massima serieta' Contratto di lavoro full time indeterminato. Il lavoro consiste nell'accogliere e intrattenere i visitatori nei night club parlando,ridendo ad un tavolo pubblico, ascoltando musica di sottofondo. Il tuo lavoro e di fare compagnia al tavolo. Si lavora tutto l'anno,offriamo lavoro immediato e redditizio. contratto regolare con busta paga. Non e obbligatorio bere alcolici. L'abbigliamento non e fornito,utilizzi il tuo, pertanto puoi decidere come meglio vestirti. Resta inteso che l'ambiente richiede un stile elegante . I nostri night club sono selezionatissimi,non ci si spoglia,non ci sono situazioni strani,no prive. Assistenza gratuita per tutte le ragazze che lavorano con noi 24/7 contatti: Mario 0039 3662565355 hostess.management.agency@gmail.com
3.000 €
Vista prodotto
Italia
Se non credete che uno strainer possa essere pratico e comodo all'uso ma anche contemporaneo e vintage allo stesso tempo, vuol dire che non avete mai provato il julep strainer biloxi Urban Bar. COMODO Chi lavora dietro il banco sa bene di cosa parliamo: un colino deve essere prima di tutto pratico per facilitare il lavoro e permettere di realizzare i drink nel modo più semplice e veloce possibile. Questo strainer è perfetto per lo scopo. Il manico è largo e robusto ma anche leggero e sinuoso per garantire una presa migliore. In prossimità della saldatura con la parte superiore, si trova una piega studiata apposta per far combaciare lo strainer al bordo del mixing glass o dello shaker. RICERCATO Il design è accattivante, non ci sono dubbi. La forma a conchiglia del cucchiaio rende questo julep strainer biloxi Urban Bar uno dei modelli più ricercati. Le linee richiamo infatti uno stile vintage, visto nei bar di inizio '900, ma allo stesso contemporaneo, proprio per la riscoperta tutta attuale dei bartool in questo periodo: se il gusto è infatti raffinato e antico, è anche vero che nel complesso le finiture sono state adattate alle esigenze di lavoro quotidiane. RAMATO La tonalità copper nei bartool è quella più ricercata per la sua estrema particolarità: si adatta a ogni ambiente, distinguendosi dal classico acciaio, rimanendo meno pretenzioso del dorato ma ugualmente appariscente. Un colore esclusivo insomma che però deve essere mantenuto con cura, per questo ne sconsigliamo il lavaggio in lavastoviglie per preferirvi quello a mano. Un colino strepitoso per un rapporto qualità prezzo imbattibile. Provate il julep strainer biloxi Urban Bar, verrete invidiate e non riuscirete più a separarvene.
10,38 €
Vista prodotto
Italia
Una molla corta e precisa come questa non può mancare fra gli utensili di ogni chef e barman. Le creazioni in cui si rende necessaria sono davvero tantissime, possiamo suggerirvene alcune. - Rifinire piatti e drink con le foglie d'oro. Chi le lavora sa quanto siano inconsistenti, volativi, delicate, per questo serve un attrezzo piccolo e preciso; - Adagiare fiori eduli. Sia sui cocktail che nei piatti, per trovargli la collocazione perfetta. - Sistemare i più piccoli ingredienti. La mise en place è un elemento ormai imprescindibile nei migliori cocktail bar e ristoranti raffinati, per questo anche la cura del più piccolo dettaglio può fare la differenza. TRATTAMENTO Essendo in acciaio inox, si può lavare in lavastoviglie. Un prodotto piccolo ma super efficace!
3,75 €
Vista prodotto
Italia
Questi pannelli informativi dotati di ventose per essere facilmente appesi sui vetri interni ma visibili anche all'esterno, spiegano in modo chiaro e semplice quali siano le disposizioni da rispettare all'interno del negozio, ufficio, locale, esercizio in cui sono affissi. Dalla grafica moderna e colorata, sono indispensabili per far rispettare le buone norme di igiene e sicurezza per tutelare il singolo e la collettività. DIVERSI MESSAGGI Le grafiche disponibili sono: - NORME IGIENICHE: un pannello che spiega con semplicità, grazie a un grafico chiaro e colorato, quali siano le indicazioni da rispettare per tenere lontano il virus. Fra le tante, evitare luoghi affollati e lavarsi spesso le mani. - DISTANZA DI SICUREZZA: per evitare che le persone si avvicinino troppo incorrendo così in un maggiore rischio di contagio. - DISTANZA IN UFFICIO: per garantire sicurezza anche nei luoghi di lavoro. - DISTANZA AZIENDA: per chi lavora a contatto nei magazzini, nello logistiche e non solo.
34,15 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda che lavora esclusivamente nei mercati esteri, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona un/a FRONT OFFICE con inglese fluente (C1) Requisiti richiesti: o INGLESE OTTIMO, anche non certificato, ma utilizzato quotidianamente e ancor più gradite esperienze estere. o Ottime doti comunicative e relazionali, nella gestione di fornitori e clienti o Richiesta flessibilità oraria, disponibilità per eventuali straordinari e partecipazione a rare fiere, mostre, ecc. o Disponibilità immediata (ricerca aperta a Settembre 2020, inserimento previsto non appena individuata la risorsa ideale) o Buon utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office o Residenza nei pressi dell'azienda (Conegliano, Vittorio Veneto) ORARIO DI LAVORO: FULL TIME LUOGO DI LAVORO APPROSSIMATIVO: ZONA SAN VENDEMIANO Si offre contratto a somministrazione con scopo assunzione, stabilizzazione. Per candidarsi inviare il proprio Curriculum inserendo nell'oggetto "FRONT OFFICE CONEGLIA T Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente opera nel settore logistica/autotrasporti ed è sito nei pressi di Busto Arsizio (VA). In un'ottica di ampliamento del proprio organico, ci ha commissionato la ricerca di un manutentore elettrico/elettronico. L'azienda prevede un inserimento full time a tempo indeterminato. Il manutentore si dovrà occupare -del mantenimento in efficienza delle attrezzature di lavoro del terminal,in particolare di gru, trattori, locomotori -di intervenire in caso di guasti o anomalie di funzionamento e di garantire il corretto assolvimento del piano di manutenzione preventiva. Il reparto -in fase di ampliamento- è oggi costituito da 8 manutentori ed è coordinato da due capi-squadra; la gestione del reparto compete al Responsabile di Manutenzione, affiancato da due ingegneri tecnici. Responsabilità Orario di lavoro: 38,5 ore settimanali,sui seguenti turni:mattino (5-13) / pomeriggio (14-22) e giornata (8:30-16:30); a rotazione si lavora anche nei weekend, con riposi compensativi in settimana. Competenze Indispensabile pregressa esperienza lavorativa nell’ambito della manutenzione elettrica / elettronica. Buona conoscenza di elettronica, elettrotecnica, meccanica, oleodinamica e pneumatica. Completano il profilo serietà, capacità di lavorare in squadra,umiltà caratteriale, voglia di imparare. Flessibilità e disponibilità. Sensibilità ed attenzione alle tematiche di sicurezza.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MODELING ASSUME PARRUCCHIERI DA INSERIRE NEI PROPRI SALONI. Si richiede disponibilità a lavorare in turni di lavoro, disponibilità a lavorare nei giorni festivi e la domenica, predisposizione a programmi di formazione continua. E prioritario: - conoscenza del mestiere - capacità relazionale - capacità di lavora in team Si offre stipendio sindacale più premi produzione Crescita professionale e formazione adeguata. Inviare curriculum con foto, non verranno presi in considerazioni curriculum che non dispongono di fotografia del candidato
Vista prodotto
Italia
I Grembiuli monouso in TNT bianco cm 82x100 sono ideali per i professionisti del settore alimentare. AIRSPUN Non è un caso che i prodotti in AIRSPUN, tessuto non tessuto al 100% in polipropilene, coniughino praticità e versatilità, in questo caso in un prodotto tanto economico quanto accattivante. COMODO E VERSATILE In confezione da 50, il grembiule usa e getta in TNT bianco è semplice da indossare e perfetto non solo per chi lavora nelle cucine, ma anche nelle gastronomie e nei negozi di alimentari, sia a contatto col pubblico che nei reparti di produzione.
25,12 €
Vista prodotto
-
Successivo →