Lavorare casa i social
Elenco delle migliori vendite lavorare casa i social
I SOCIAL MEDIA DANNEGGIA SERIAMENTE LA VOSTRA SALUTE MENTALE SLIM COVER PER IPHONE 11 TPU PROTETTIVO PHONE LEGGERO CON ETICHETTA DI AVVERTENZE
- FITMENT : For iPhone 11
- BE UNIQUE - Prodotto Case Warehouse ufficiale | Qualità HD | Antigraffio | Anti-dissolvenza | Colori vivaci
- PROTEZIONE - Ultra sottile e leggero | Custodia flessibile in silicone TPU da 1,5 mm
- DESIGN PREMIUM - Protezione della fotocamera e dello schermo rialzata
- GARANZIA DI RIMBORSO AL 100% - Siamo sicuri che amerai il nostro caso, altrimenti riceverai i tuoi soldi. Nessuna domanda chiesta.
Vedi prezzi in Amazon
I SOCIAL MEDIA DANNEGGIA SERIAMENTE LA VOSTRA SALUTE MENTALE IMPACT COVER PER IPHONE 11 TPU PROTETTIVO PHONE LEGGERO CON ETICHETTA DI AVVERTENZE
- FITMENT : For iPhone 11
- BE UNIQUE - Prodotto Case Warehouse ufficiale | Qualità HD | Antigraffio | Anti-dissolvenza | Colori vivaci
- PROTEZIONE - Bordi a doppio strato | 6ft Protezione test caduta | Solo 10,2 mm di spessore
- DESIGN PREMIUM - Protezione della fotocamera e dello schermo rialzata | Che assorbe gli urti
- GARANZIA DI RIMBORSO AL 100% - Siamo sicuri che amerai il nostro caso, altrimenti riceverai i tuoi soldi. Nessuna domanda chiesta.
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL MEDIA MARKETING 2021: IMPARA A GESTIRE LE CAMPAGNE ADS SU FACEBOOK & INSTAGRAM. SCOPRI TUTTI I SEGRETI PER UN TIK TOK DI SUCCESSO. TUTTE LE NOVITÀ PER I SOCIAL MEDIA MANAGER.
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Ti piacerebbe trascorrere tutto il giorno sui social network? Stiamo selezionando in Tutta Italia personale per servizi alla persona. Inviare cv Garantita e richiesta massima serietà Avvio immediato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Settore Benessere Hai un computer/smartphone, vuoi lavorare da casa e sfruttare anche i social? Lavora divertendoti nel settore benessere e sport. Attività indipendente Part time o Full time. Diventa il capo di te stesso e gestisci il tuo tempo in piena libertà. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Scuola dell'obbligo; - Nessuna esperienza nel settore richiesto; - Conoscenza minima del pc, o applicazioni social su smartphone Percorso di formazione garantita con approfondimenti su organizzazione e gestione del tempo Non lasciarti scappare l'opportunità di collaborare con Herbalife Nutrition, una azienda in continua e costante crescita.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Lavora da casa e tramite social. IL lavoro del futuro ma che è il nostro presente. Offriamo l’opportunità di cominciare un’attività commerciale da casa part-time o full-time. Zero costi di avviamento. Zero costi di apprendimento. Adatta a chiunque vuole mettersi in gioco. Per maggiori informazioni,inviaci i tuoi dati. Sarai contattato dai nostri uffici.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mai avuto un lavoro ? ANIMA VERA S.R.L ti offre un opportunità unica le tue passioni o i tuoi hobby saranno il tuo lavoro per l’estate 2021 per il periodo che vuoi tu in località di mare !! Non pensarci troppo, diventa protagonista noi ti seguiremo in ogni tuo passo !! I ruoli che potresti ricoprire …. * Addetto intrattenimento Mini club e Junior club * Organizzatori di tornei sportivi * Dj/Tecnici suono * Cantante musicista * Coreografa o Ballerina * Hostess PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Hai un età dai 18 ai 35 anni invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o compila il format NEL NOSTRO SITO ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE puoi anche rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. ESTATE 2021 CON ANIMA VERA S.r.l. 30 ANNI NEL SETTORE DELL'ANIMAZIONE TURISTICA VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Mai avuto un lavoro ? ANIMA VERA S.R.L ti offre un opportunità unica le tue passioni o i tuoi hobby saranno il tuo lavoro per l’estate 2021 per il periodo che vuoi tu in località di mare !! Non pensarci troppo, diventa protagonista noi ti seguiremo in ogni tuo passo !! I ruoli che potresti ricoprire …. * Addetto intrattenimento Mini club e Junior club * Organizzatori di tornei sportivi * Dj/Tecnici suono * Cantante musicista * Coreografa o Ballerina * Hostess PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Hai un età dai 18 ai 35 anni invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o compila il format al seguente link: https://www.animavera.it/join-us puoi anche rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. ESTATE 2021 CON ANIMA VERA S.r.l. 30 ANNI NEL SETTORE DELL'ANIMAZIONE TURISTICA VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! ! LOCALITÀ DI MARE CENTRO E NORD ITALIA
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca stagista (area marketing) assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel settore marketing di un'azienda del ramo editoriale in qualità di addetto comunicazione e marketing, ivi inclusa il matching di aziende esterne legate al settore marketing creando strategie di vendita dei prodotti annessi alle opere acquisite dalla casa editrice coordinandosi con il team editoriale. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Responsabile marketing che sia in grado di coordinare l'attività marketing dell'azienda e gestire gli accordi di concessione marchio per sfruttamento dei diritti di immagine delle singole opere e dell'azienda. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore marketing saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
World Broker International Group Ltd, per importante progetto di espansione, è alla ricerca di nuove risorse ambiziose, da inserire nel proprio Team come: - SOCIAL MEDIA COPYWRITER: Ottime capacità di scrittura e analisi del testo - OPERATORE TELEFONICO: Determinazione ed entusiasmo a lavorare in Team Offriamo: Indennità fissa, premi ed incentivi Possibilità orari flessibili da casa e in ufficio Concreta e reale crescita in Azienda se hai i requisiti Per colloquio conoscitivo, inviare C.V.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Digit Srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, ricerca e seleziona una figura diSOCIAL MEDIA SPECIALIST Si ricerca una figura in grado di avviare e gestire campagne social su diversi settori merceologici per attività di mobile marketing. La risorsa selezionata ed inserita all'interno del team si occuperà della gestione dei contenuti del portale web e della gestione grafica dei canali Social Media. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi di: Gestire, realizzare e aggiornare contenuti per canali social e curare sia l'aspetto copy che grafico;Pianificare, realizzare, gestire contenuti e creare comunicazioni periodiche ad hoc inerenti le attività commerciali di promozioni e in generale riguardanti tutte le attività ed eventi seguendo un piano editoriale predefinito;Analizzare i dati delle pagine social e redigere documenti di reportistica;Pianificare e realizzare contenuti digital in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion. Competenze richieste: Conoscenze informatiche per l'utilizzo di software di grafica e design;Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign);Conoscenza e implementazione delle promozioni sponsorizzate sui Social Media;Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office;Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità e degli strumenti per la gestione; Completano il profilo velocità nell'apprendimento, spiccato senso artistico elevata creatività attenzione ai dettagli, spirito d'iniziativa e capacità a lavorare in team. Sede di lavoro: Massafra Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SPHERA GROUP ITALIA, azienda leader nella consulenza di management, seleziona un SOCIAL MEDIA MANAGER. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • gestione social media; • ideazione e creazione di contenuti; • gestione siti web. Si richiede: conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, MailUp, MailChimp), dimistichezza con i principali Social Network, ottima conoscenza del pacchetto Office, predisposizione a lavorare per obiettivi, abilità creativa e redazionale e attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Bologna Si richiede disponibilità a lavorare con PARTITA IVA. La selezione ha carattere di urgenza. Inviare CV a job@spheragroup.it citando il riferimento powHK20.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In Brave Solutions, siamo alla ricerca di un Social Media Manager da inserire all'interno del nostro team social. La risorsa si occuperà di sviluppare la content strategy, definire e implementare la presenza dei clienti sui social media scelti e di creare e sviluppare un piano editoriale identificando i target di riferimento. Il candidato ideale dovrà essere in grado di lavorare in un ambiente dinamico ed in continua evoluzione. Competenze ed esperienze richieste - Conoscenza e comprensione dei trend e dei registri comunicativi di tutti i canali social (FB, IG, Twitter, Pinterest, LinkedIn e Tiktok, Footlook) - Esperienza nella gestione di questi canali - Esperienza nella creazione campagne Facebook ADS - Analisi e redazione dei report Conoscenze e capacità richieste - Conoscenza della suite Adobe - Conoscenza grafica da base a intermedia - Capacità di copywriting
Vista prodotto
Savigliano (Piemonte)
Etinet srl, società specializzata nella creazione di siti, portali web e fornitura di servizi di web marketing, ricerca un/a social media manager da integrare nel proprio organico con inserimento full time. La risorsa si occuperà di: - Creare una content strategy efficace e in linea con i bisogni di ciascun cliente - Redigere il piano editoriale per i clienti (fino a 12 clienti di medie/grandi dimensioni) - Collaborare con grafici e campaign specialist - Gestire la pubblicazione dei contenuti sui social media - Gestire la community (messaggi, commenti) - Creare report periodici sull’attività - Creare contenuti per blog Si richiede: - Esperienza di almeno 2-3 anni in analoga mansione - Laurea triennale/magistrale - Comprovata capacità di scrittura creativa - Esperienza nell’uso professionale dei principali social media (Facebook, Instagram, Linkedin) - Capacità gestionali, autonomia e precisione - Capacità di lavorare in team - Capacità di relazionarsi direttamente con i clienti - Capacità di gestire tempi di lavorazione e deadline - Capacità di comprendere e implementare i feedback del cliente - Passione per il digitale e formazione specifica Inserimento: Disponibilità da luglio 2020. Tipologia di contratto: inserimento da definire in base al profilo del candidato/a. Si valutano anche collaborazioni con liberi professionisti dotati di P.Iva. Sede di lavoro: Savigliano (CN)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Burbas, azienda operante nel settore vaping, seleziona personale da inserire nel proprio organico per il ruolo di Data entry. Attraverso un percorso formativo e sessioni di affiancamento in sede o smartworking, il personale saranno inserite all'interno di un team dinamico e stimolante; Si occuperanno di: - Inserimento dati in un sistema informatico, per mezzo di un terminale con l'uso di software specifici; - Attività social. Requisiti: - Capacità di lavorare in team; - Buone doti comunicative e relazionali; - Disponibilità immediata e Full Time. Dettagli Offerta: Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cerchiamo 3 candidati per semplice lavoro di vendita anche da casa con pc o con smartphone. orari di lavoro gestibili l'azienda prenderà in considerazione anche le candidature senza esperienza pregressa nel settore delle vendite, prendendo in considerazione fattori importanti come: motivazione e determinazione personale dei candidati. tutti i candidati che sono in linea con i requisiti sopraindicati possono inviare la propria candidatura no porta a porta. possibilità di lavorare anche da casa. nb: astenersi perditempo. le selezioni si svolgeranno a catania candidati fornendo le seguenti informazioni: - nome e cognome - città di residenza - età - contatto telefonico - curriculum vitae (opzionale)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione LAVORARE DA CASA PER ESSERE LIBERI (con possibilità di lavoro da remoto al 100%) Hai anche tu bisogno di libertà e soddisfazione? Hai una passione per l'interazione sociale? Ti piace l'idea di poter aiutare gli altri a migliorare se stessi e star meglio, potendo al contempo guadagnare? HO DA PROPORTI UN'OPPORTUNITA'. Avrai la possibilità di gestire il tuo lavoro da casa o da dove vorrai; a tua disposizione avrai un'e-commerce gratuita, un back-office sempre disponibile e assistenza per te e i tuoi clienti. Potrai seguire formazioni di livello e SEMPRE GRATUITE! Con noi, potrai riscattarti, avere la possibilità di un secondo guadagno (che ti aiuti ad arrotondare) o di un lavoro principale e soddisfacente. Tutto dipenderà dalla passione che metterai in questa opportunità! Il nostro tempo non è illimitato, come vuoi utilizzare il tuo?! Rispondi all'annuncio e riceverai subito una mail di risposta (controlla anche nello SPAM e POSTA INDESIDERATA) e segui le indicazioni per completare correttamente la tua candidatura. LAVORO COMPATIBILE CON ALTRI IMPEGNI Invia una mail e riceverai subito una mail per completare la candidatura COMPATIBILE CON ALTRI IMPEGNI CANDIDATI
Vista prodotto
-
Successivo →