-
loading
Solo con l'immagine

Lavorare estero


Elenco delle migliori vendite lavorare estero

Italia
Lavorare e vivere all'estero Ciao io sono Suzanne Hoza e mio marito Michael Stephen Hoza. siamo una bella famiglia qui con sede a Washington, DC e vivere felicemente con due figli e un paio di altri membri della famiglia. Siamo tipi occupato e lavoro prende la maggior parte del nostro tempo. Quindi vogliamo figure assistenziali a lavorare nella nostra residenza negli Stati Uniti. Contratto avrà una durata di 3 anni e oggetto di rinnovo. avremo bisogno di lavorare come operai; AU PAIR / NANNY GOVERNANTE DRIVER ASSISTENTE PERSONALE INFERMIERA CHEF GUARDIA CLEANER Yard Man MECCANICO Il dipendente avrà la propria camera da letto con televisore e internet Strutture, con bagno privato, e anche una macchina per guidare muoversi necessario necessario per il tempo libero. e anche il dipendente può viaggiare per vacanze.
4.700 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavorare in Germania, Monaco, Bavaria, Estero Cerchiamo insegnanti per scuole materne e nidi a Monaco.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi lavorare all'estero come bambinaia? Vuoi lavorare all'estero come bambinaia?
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato commerciale estero. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore.  Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? Selezioniamo Personale Alberghiero per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) servizialberghieri@toptarget.ch (Personale Alberghiero) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER IL PERSONALE ALBERGHIERO (Cuochi, receptionist, camerieri sala /bar) SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 50 ANNI * GRADITA LA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA (Per la posizione di receptionist è necessaria la conoscenza dello Spagnolo ad un buon livello) * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
buongiorno sono calogero migliore sto cercando lavoro in Italia o all estero nel campo hotel, ristorante e gelaterie e nella ristorazione, sono una persona seria no vizi, con voglia di lavorare e esperienza nella ristorazione, anche se non parlo tedesco sono pronto a imparare e crescere anche i miei colleghi cercano lavoro, siamo tutte e 3 persone serie e con voglia di lavorare, lascio i nostri e per qualsiasi info non esitate a contattarci tutti i numeri sono con whattspp CALOGERO MIGLIORE +39 3347083075 domenico + 39 3288825247 luana +39 3711343213
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi vivere e lavorare una stagione all'estero? Questa è la tua opportunità! Stiamo cercando dipendenti per INGRAM MICRO; un centro logistico nella cittá Waalwijk (a sud dell'Olanda). In qualità di addetto alla logistica, è necessario garantire l'organizzazione e la preparazione dei diversi ordini, nonché la loro organizzazione e il loro imballaggio. La disponibilità è richiesta in quanto il candidato può avere turni mattutini, pomeridiani o serali. Nazionalità europea e un livello base di inglese è necessario per lavorare nei Paesi Bassi. Possiamo offrirti un contratto temporaneo (max 78 settimane) e uno stipendio di € 10 lordi / ora Offre extra a notte, straordinari e lavoro durante le vacanze. --- Offriamo alloggio, assicurazione medica e servizi di trasporto nei Paesi Bassi per facilitare e accelerare il processo di adattamento. Ricorda che i nostri servizi sono opzionali e puoi sempre cercare casa, assicurazione medica e / o mezzi di trasporto per conto tuo! Ci occupiamo anche dell'organizzazione dell'ottenimento del numero BSN (numero di previdenza sociale olandese) (Requisiti): - Livello di inglese a metà livello (B1-B2) - passaporto / documento d'identità europeo - Disponibilità per andare in Olanda per una stagione
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? LIFE SELEZIONA ANIMATORI PER PARTENZE ESTIVE 2020. Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri incontri! PARTENZE DA MARZO/APRILE CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE O PER BREVI PERIODI A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni. Potrai lavorare nei nostri villaggi internazionali in Italia in Toscana, Sicilia, Sardegna, Abruzzo...in Grecia a Creta, Rodi, Mikonos, Corfu'... in Spagna ad Ibiza, Palma di Maiorca, Fuerteventura, Tenerife.. o nel nostro Resort a Sharm El Sheik, il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY con 3000 italiani ogni settimana.... e molto altro ancora. Di seguito i ruoli ricercati: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione In collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana e il rinomato DOMINA ZAGARELLA a Palermo. DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi. Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE!
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? LIFE SELEZIONA ANIMATORI PER PARTENZE ESTIVE 2020. Invia subito il tuo Curriculum per partecipare ai nostri incontri! PARTENZE DA MARZO/APRILE CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE E PER BREVI PERIODI A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni. Potrai lavorare nei nostri villaggi internazionali in Italia in Toscana, Sicilia, Sardegna, Abruzzo...in Grecia a Creta, Rodi, Mikonos, Corfu'... in Spagna ad Ibiza, Palma di Maiorca, Fuerteventura, Tenerife.. o nel nostro Resort a Sharm El Sheik, il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY con 3000 italiani ogni settimana.... e molto altro ancora. Di seguito i ruoli ricercati: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori fitness - animatori dj - animatori ballerini/coreografi - animatori scenografi - capi animazione In collaborazione con DOMINA TRAVEL ricerchiamo inoltre personale per il villaggio Italiano all’ estero più grande al mondo, il DOMINA CORAL BAY a Sharm el Sheik con 3000 italiani ogni settimana e il rinomato DOMINA ZAGARELLA a Palermo. DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi. Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! Chiamaci o scrivici su WhatsApp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli e fissare un colloquio con LIFE!
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
L'azienda: Per importante azienda cliente che opera nel settore arredamento per esercizi commerciali si ricerca un/a IMPIEGATO/A TECNICO/A COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Il lavoro: Il candidato, affidandosi alle direttive aziendali, si occuperà di gestire la rete commerciale attraverso la ricerca di nuovi clienti e gestione del portafoglio attivo Il profilo: La figura ricercata dovrà possedere: Diploma oppure laurea tecnica (es. geometra / interior designer / architetto o similari); Indispensabile ottima conoscenza della lingua francese (parlata che scritta); Buona conoscenza di altra lingua (preferibilmente inglese); Disponibilità a frequenti trasferte all'estero (principalmente in Francia ed in Corsica); Spiccate doti commerciali e capacità di lavorare in team; Spirito di iniziativa. Il contratto: si offre inserimento diretto Sede di lavoro: Alessandria   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO TEDESCO INGLESE Ricerchiamo per importante azienda un impiegato/a da inserire come addetto/a back office commerciale estero. Il candidato ideale ha competenze in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo. La figura selezionata svolgerà le seguenti attività: •gestione della comunicazione commerciale (telefonate, e-mail, corrispondenza tradizionale), •gestione degli archivi commerciali (cartacei e digitali), •collaborazione con i vari enti aziendali (commerciale, progettazione, amministrazione, produzione, logistica) per seguire l’intero flusso commerciale. Si richiede ottima conoscenza degli applicativi MS Office, un livello (almeno B1)di conoscenza delle lingue inglese e tedesco, doti organizzative, capacità di negoziazione, capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. Costituirà elemento preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alessio uomo 35 anni Cameriere senza lavoro disoccupato. Abito in prov di Firenze Parlo 3 lingue: Inglese,Francese,Spagnolo(Non parlo lingua Tedesca). Ho HACCP Ho lavorato x breve periodo(3 mesi circa) come AiutoCameriere/Addetto Bar. Cerco lavoro come AiutoCameriere/Addetto Bar/Lavapiatti a Firenze,Bologna,Roma,Milano o Estero:Inghilterra,Francia,Germania,Svizzera,Spagna,Portogallo,Galles,Scozia Attendo risposta al seguente annuncio con opportunità di lavorare come AiutoCameriere o Lavapiatti sia in Italia sia all'Estero. Cordialmente Alessio P Alessio Cellulare: 3738648195 (Non cerco lavori a scopo commerciale)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Senior chef,esperienza 20 ennale come chef di cucina,executive,maturata in Italia,in ristoranti di hotels boutique,,aperture ristoranti all estero,,esperienza in catena ristoranti internazionale, ristoranti con pizza, casual fine ristorante.,busy restaurants linea food tradizionale,rivisitata, mediterranea proposte vegetariane, sea food stek house Halal food banqueting dessert, pane,impasti pizza,,made pasta moderne tecniche di cottura abituato a lavorare in ambienti multiculturali I,Gestione di tutti gli aspetti del reparto, esperienza in gestione piu cucine o ristoranti, controllo del food cost, realizazione piatti,creazione menu,trainer staff, schedule, inventory,applicazione normative Haccp,cerco nuovo progetto lavorativo all estero, valuto piu paesi cordiali saluti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per i nostri clienti in Olanda cerchiamo infermieri/e disposti a lavorare nei Paesi Bassi. I paienti, in línea generale, sono malati cronici, anziani o portatori di hándicap. La cura dei pazienti é complessa e debe essere constante e multidisciplinare. Il modo e la frequenza delle attivitá di attenzione ai pazienti sono soggetti a frequenti cambiamenti. La pianificazione della cura dei pazienti si stabilisce attraverso un “piano di attenzione”, il quale viene determinato in base alle diverse esigenze dei pazienti. Ogni due mesi selezioniamo un grupo di 6 o 10 persone e iniziamo un corso di olandese nella cittá di Madrid o in cittá (Europa) nelle quali si riesca a raggiungere un grupo di minimo 6 persone. CORSO DI OLANDESE: Per iniziare a lavorare come infermiere in Olanda sará necessario realizzare un corso di olandese, grazie al quale si raggiungerá un livello A2. Il corso durerá 8 settimane; durante il corso verranno dati €75 a settimana come compenso económico. L’alloggio nella cittá in cui si realizzerá il corso verrá pagato dall’impresa. Una volta terminato il corso di olandese A2, inizierai un nuovo corso per raggiungere il livello B1. Con questo nuovo corso, che verrá realizzato in Olanda, sará possibile conoscere le differenze culturali tra l’Olanda e l’Italia e verranno illustrate le norme piú importante della legislazione olandese. Contemporaneamente al corso di olandese si inizierá a lavorare come “infermiere stagista” e si riceverá un compenso económico di €350, oltre all’assicurazione medica, trasporto e alloggio gratuito. Una volta finalizzato il corso B1 di olandese il salario minimo sará di €2500/lordi al mese. L’impresa in Olanda si occuperá dell’iscrizione al registro nazionale, il cosidetto “BIG”,attraverso il quale sará possibile lavorare come infermiere nei Paesi Bassi.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
La Pubo srl, azienda specializzata in produzione di prodotti dermocosmetici e tricologici, ricerca un Esperto Commerciale estero. La risorsa si occuperà di acquisire nuovi clienti sui mercati esteri di riferimento (individuazione, primo contatto, elaborazione offerte commerciali) e delle successive attività di back office (corrispondenza, contatto telefonico, acquisizione ordini, post-vendita). Il/la candidato/a ideale possiede una fluente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e di almeno una seconda lingua straniera. Possiede inoltre ottime doti comunicative ed una buona propensione alle relazioni commerciali. Completano il profilo: la capacità di lavorare per obiettivi e la padronanza dei più comuni strumenti informatici. L'inquadramento sarà valutato in base all'esperienza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato CV, comunicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 276/2003)
Vista prodotto
Guardiagrele (Abruzzo)
PER IMPORTANTE AZIENDA METALMECCANICA, LEADER NEL SUO SETTORE E CHE ESPORTA I PROPRI PRODOTTI IN TUTTO IL MONDO, CERCHIAMO UN COMMERCIALE ESTERO IN GRADO DI GESTIRE ED AMPLIARE IL PORTAFOGLIO CLIENTI. SI OCCUPERA' DI EFFETTUARE ANALISI DI MERCATO, SCOUTING COMMERCIALE E PARTECIPAZIONE A FIERE ED EVENTI DI SETTORE. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA PLURIENNALE MATURATA IN ANALOGA MANSIONE, FORTE PROPENSIONE A LAVORARE PER OBIETTIVI, CONOSCENZA FLUENTE DELLA LIGNUA INGLESE E/O DI UN'ALTRA LINGUA STRANIERE, DISPONIBILITA' AD EFFETTUARE BREVI TRASFERTE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA: CYRIA IDENTIFICAZIONE POSTO: COMMERCIALE EXPORT CON ESPERIENZA Natura del posto: Siamo alla ricerca di uno/a commerciale export con esperienza presso la nostro sede in Francia. PRESENTAZIONE DELL'AZIENDA: Cyria attore in un Mercato di nicchia dalle incredibili potenzialità L'Azienda ha partecipato alla sistemazione dei più prestigiosi spazi urbani in Francia e all'estero! - L'Elysée, La Gare Saint Lazare,L'Assemblée Nationale, Le Palais de la Porte Dorée, ma anche La carrière des Lumières aux Baux de Provence, Le Grand Stadium Rivieria de Nice e molti altri. Lavora con i più grandi architetti del nostro secolo! Wilmotte, Dominique Perrault, Duthilleul per non citare gli altri! CYRIA ha recitato in film, serie TV e persino in pubblicità! Entrerai in un team dinamico, appassionato e pronto Posizione del posto di lavoro: Membro di un team di 4 persone, tra cui la direttrice commerciale in collegamento diretto. Luogo di lavoro: In una cornice ideale nel cuore della Provenza - Aix en Provence* I COMPITI DEL POSTO Missione principale Sotto la responsabilità dei fondatori, apporterete il vostro contributo sul lancio e lo sviluppo dell'attività sul territorio nazionale ed internazionale. Specializzato in b2b, a proprio agio con il settore delle imprese edili, delle collettività e dell'architettura. Sarete indotti(e) a lavorare su una moltitudine di compiti che possono comprendere: Compiti e attività: Missione 1:. Aggiornamento del business plan Export Missione 2: Prospezione: identificherai a tal fine i distributori Mission 3: Co -build degli strumenti di esportazione Mission 4: Animazione e gestione delle forze di vendita Missione 5: Ricerca di reti sociali specifiche Missione 6: animazione di queste reti Ambito di autonomia e responsabilità Autonomo sul campo, con il supporto della squadra Trilingue: priorità Inglese/Tedesco/Francese.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad ricerca un back office commerciale estero per un’importante azienda cliente del territorio cremonese, operante nel settore metalmeccanico. Si propone iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva. Responsabilità  La figura inserita si occuperà di: gestire il proprio portafoglio clienti, mantenendo buone relazioni commerciali; acquisire nuovi clienti, negoziando le migliori condizioni di vendita, formulando offerte, preventivi e contratti; condurre analisi di mercato al fine di raccogliere informazioni in termini di opportunità e trend di mercato; raggiungere obiettivi prefissati e riportare periodicamente al proprio superiore l’andamento delle attività.       Competenze La risorsa che stiamo cercando deve essere in possesso di laurea magistrale in economia, marketing o lingue straniere. Si richiede inoltre la conoscenza delle lingue (inglese, francese, spagnolo), parlata e scritta. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: flessibilità, proattività, organizzazione, buone competenze relazionali che gli permettano di lavorare in team, nel rispetto delle gerarchie aziendali, collaborando con i Commerciali senior e con il Responsabile Vendite. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
si ricerca per ristorante italiano in germania, aiutocucina,lavapiatti,tuttofare anche senza esperienza ma con voglia di lavorare e fare non perditempo, offriamo vitto, alloggio e paga adeguata alle capacita, inizio immediato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A causa della crescita della domanda per la manutenzione dei nostri veicoli, stiamo cercando un tecnico automobilistico a tempo pieno da aggiungere al nostro team. La persona dovrebbe avere una comprovata esperienza e in grado di lavorare come parte di una squadra nel nostro garage moderno. La persona prescelta dovrebbe lavorare secondo gli standard elevati richiesti dai nostri brand. Il candidato selezionato dovrà: • Essere qualificato come tecnico di veicoli o come tecnico elettronico, almeno qualifiche City e Guilds o equivalente di livello 3. • Essere informati sui computer • Avere buone capacità di comunicazione verbale e scritta • Essere in grado di lavorare sotto pressione con una supervisione minima • Essere in possesso di una patente di guida B valida.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
salve a tutti si cerca una figura Uomo / Bravo aiuto Cuoco con esperienza maturata in cucina (antipasti/carne/pesce/dolci/spadellare) nella citta ' di: 1 ora da amburgo / germania una persona sveglia e dinamica nel campo (disponibilita' da subito) (si offre lavoro a lungo termine) (documenti richiesti x lavorare sono: - carta identita'/passaporto valida x espatrio - tampone molecolare uso estero 48h prima della partenza - eventuale greenpass (vaccino) si offre: - assicurazione sanitaria inclusa - contributi versati come da diritti tedeschi - paga mensile netto 1500,00 euro - 1 giorno libero a settimana - 6 giorni di lavoro a settimana - vitto + alloggio incluso per chi sarebbe interessato/a all'offerta puo' inviare il suo curriculum aggiornato + foto ai seguenti recapiti: whatsapp: 004915166081944 email: [email protected] si prega di contattare solo se veramente interessati. grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti, sono in cerca di lavoro, Mi Chiamo Ussama, ho 24 anni e sono italiano, vivo a reggio calabria e cerco qualcosa da fare qui, ma, se ci sta disponibilità di alloggio, ci si può mettere d'accordo e posso partire, ovviamente solo in italia, ho già avuto la mia dose lavorando all'estero. (Il Numero Di telefono lo darò in privato, per evitare che mi contattino callcenter, pubblicità varie ecc ecc) -Sono Un Ragazzo Tranquillo E Rispettoso. -So Lavorare In Team. - Sono Molto Bravo Con Qualsiasi Sistema Informatico e Terminale. -Il Lavoro Pesante Non è Un Problema Per Me. -Sono Patentato (B) E anche per motociclo 125cc Unica Cosa Che Chiedo è, Siccome momentaneamente sono sprovvisto di mezzo, per me sarebbe importantissimo sapere gli orari di lavoro fin da subito, una volta che riuscirò ad avere un mezzo, il problema non sorge più. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi offriranno un'occasione per lavorare. Cordiali Saluti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grazie per il tuo interesse mostrato per l’offerta di lavoro in Olanda. Cerchiamo impiegati per lavori temporali in Olanda. Abbiamo posti di lavoro nelle imprese Ingram Micro, XPO Logistics, Bresc BV e molte altre.Si tratta di impieghi come “operaio logístico” e manipulazione di alimenti. Durante il collquio ti possiamo spiegare tutto riguardo i divrsi posti di lavoro con cui contiamo; in tutte le offerte vengono richiesti requisiti, per questo motivo puo succedere che ti venga presentata una sola offerta. A basic level of English is needed. If you do not speak English we cannot hire you! Your level has to be good enough to talk and understand things you need to do at work. Qualora avessi ancora interesse dopo aver letto la presentazione, abbiamo bisogno di alcuni dati per poterci mettere in contatto con te: -CV (anche se lo hai gia inviaato) -Data di nascita -Contatto Skype -Data di disponibilita’ per iniziare a lavorare in Olanda -Livello di Inglese Il colloquio si realizza o via Skype o nel nuestro ufficio situato nella citta´ Madrid e il 30% del colloquio si svolgera´ in Inglese. Ti ricordiamo che per poter lavorare in Olanda é necessario essere in possesso di un documento nazionale o un passaporto valido di uno dei paesi della Unione Europea. Non possiamo fare contratti con permessi di lavoro,di residenza o NIE. Qualora abbia dubbi o domande non esitare e contattaci!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grazie per il tuo interesse mostrato per lavorare in Olanda. Cerchiamo impiegati per lavori temporali in Olanda. Abbiamo posti di lavoro nelle imprese Ingram Micro, XPO Logistics, Bresc BV e molte altre.Si trata di impieghi come operaio di logística e manipulazione di alimenti. Durante il collquio ti possiamo spiegare tutto riguardo i divrsi posti di lavoro con cui contiamo; in tutte le offerte vengono richiesti requisiti, per questo motivo puo succedere che ti venga presentata una sola offerta. A basic level of English is needed. If you do not speak English we cannot hire you! Your level has to be good enough to talk and understand things you need to do at work. Qualora avessi ancora interesse dopo aver letto la presentazione, abbiamo bisogno di alcuni dati per poterci mettere in contatto con te: -CV (anche se lo hai gia inviaato) -Data di nascita -Contatto Skype -Data di disponibilita’ per iniziare a lavorare in Olanda -Livello di Inglese Il colloquio si realizza o via Skype o nel nuestro ufficio situato nella citta´ Madrid e il 30% del colloquio si svolgera´ in Inglese. Ti ricordiamo che per poter lavorare in Olanda é necessario essere in possesso di un documento nazionale o un passaporto valido di uno dei paesi della Unione Europea. Non possiamo fare contratti con permessi di lavoro,di residenza o NIE. Si hai qualche dubbio non esitare a metterti in contatto con noi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno mi chiamo zied ragazzo tunisino in regola cerco lavoro ho voglia tanto di lavorare qualsiasi lavoro ho esperienza nil marmo e minima esperienza aiuto pizzaiolo aiuto cuoco ho tanta voglia di lavorare anche a l’estero grazie questo il mio numero +393208634821
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Luigi e sono un giovane pizzaiolo delle Marche e cerco lavoro per stagione invernale o all estero anche permanentemente. Ho fatto gib'/xc3/xa0' esperienze fuori e lavorato con tutti i forni. Sono una persona tranquilla e mi Piace lavorare in serenitb'/xc3/xa0' con titolari e colleghi.
Vista prodotto
Italia
Nexus Bussolengo ricerca per azienda specializzata nella produzione e installazione di serramenti un/a COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: - Presentazione del prodotto, gestione e conclusione di trattative commerciali con clienti esteri; - Analisi del mercato; Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca; - Preferibile conoscenza della lingua spagnola e francese. - Ottime doti relazionali e commerciali; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Disponibilità ad occasionali trasferte allestero; Si propone contratto a tempo determinato finalizzato allinserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: Ravenna (RA) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.