Lavorare vivere negli
Elenco delle migliori vendite lavorare vivere negli
VIVERE NEGLI ANNI X
- Vivere
- Il
- Negli
Vedi prezzi in Amazon
LA MUSICA GIOVANE: LA STORIA DI TUTTO QUELLO CHE IN MUSICA CI HA FATTO BALLARE, DIVERTIRE, EMOZIONARE, PENSARE E VIVERE NEGLI ULTIMI 100 ANNI
Vedi prezzi in Amazon
VIVERE A COLORI
- Vivere A Colori
- audioCD
- Amoroso Alessandra
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lavorare e vivere all'estero Ciao io sono Suzanne Hoza e mio marito Michael Stephen Hoza. siamo una bella famiglia qui con sede a Washington, DC e vivere felicemente con due figli e un paio di altri membri della famiglia. Siamo tipi occupato e lavoro prende la maggior parte del nostro tempo. Quindi vogliamo figure assistenziali a lavorare nella nostra residenza negli Stati Uniti. Contratto avrà una durata di 3 anni e oggetto di rinnovo. avremo bisogno di lavorare come operai; AU PAIR / NANNY GOVERNANTE DRIVER ASSISTENTE PERSONALE INFERMIERA CHEF GUARDIA CLEANER Yard Man MECCANICO Il dipendente avrà la propria camera da letto con televisore e internet Strutture, con bagno privato, e anche una macchina per guidare muoversi necessario necessario per il tempo libero. e anche il dipendente può viaggiare per vacanze.
4.700 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La famiglia di MAC DAVIS di NY, Stati Uniti d'America bisogno dei servizi dei lavoratori domestici urgenti, ben addestrati. Di lavorare e vivere nella loro casa a New York, USA. Candidatura per il post di, ..... Cook. ..... Tata. ..... Giardiniere. ..... Home guard. ..... Famiglia Driver, con stipendio mensile minimo di 3500$-4500$ e indennità settimanale e struttura ricettiva disponibile. Contact:macdavis7778@gmail.com immediatamente e proteggere te stesso un lavoro. Solo i candidati a serii per favore. SIETE TUTTI ACCOLTI. Opportunità di lavoro disponibili a lavorare negli Stati Uniti
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offerte di lavoro urgenti per lavorare negli Stati Uniti. Baby sitter e autista. Abbiamo bisogno di una babysitter che si prenda cura di nostro figlio e di un autista che lavori come autista e cuoco di famiglia negli Stati Uniti. full time dal lunedì al venerdì. Buoni salari da $ 4500 a $ 5000. Tutte le persone interessate dovrebbero vivere il loro numero whatsapp o indirizzo e-mail per una facile comunicazione e ti risponderemo con ulteriori informazioni sul lavoro. Tutti gli interessati devono inviare il proprio CV allegato con foto via e-mail. Grazie. Whatsapp +12403263038
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assunzione urgente per lavorare negli Stati Uniti, fai domanda come lavoro negli Stati Uniti e ottieni il visto di lavoro. Un'agenzia di logistica statunitense sta attualmente assumendo dipendenti per lavorare nella nuova filiale. Applicare contatto whatsapp +1 580 952-4167
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assunzione urgente per lavorare negli Stati Uniti! L'agenzia Global Express Delivery è attualmente alla ricerca di circa 20 persone che lavorano nella loro filiale negli Stati Uniti. Cercano magazzinieri, autisti, segretarie, autisti colpiti, fattorini ecc... Per maggiori informazioni gli interessati possono inviare il proprio CV allegato con foto grazie.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
URBAN FITNESS, azienda leader nel campo della salute e benessere con oltre 60 centri FITNESS attivi in tutto il territorio nazionale, ricerca personal trainer fortemente motivati alla realizzazione di allenamenti one-to-one in diretta con modalità video training. È sufficiente una periferica video e audio di buona qualità (cellulare, tablet o computer) e uno spazio di 2 mq con sfondo neutro. Ogni video training della durata di 30 minuti circa verrà retribuito tra i 7 e i 9€ in base all’esperienza del trainer e previa valutazione del suo cv. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Età: 21-35 anni Qualifica minima: laureando in scienze motorie o laurea triennale in scienze motorie Disponibilità: 7.30-22.00 Caratteristiche: Buone capacità di comunicazione, empatia. Bella presenza. È prevista la possibilità, in un secondo momento, di poter lavorare anche negli store fisici del brand Urban Fitness. Si prega di allegare recente foto a colori al CV.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vivere con il tuo animale può essere un sogno o un incubo: "perché fa così?" "perché non torna quando chiamo?" "perché non si fa mettere la pettorina?" Con il nostro aiuto, è possibile rimettersi in gioco e lavorare insieme per rendere più serena la vostra quotidianità. Possiamo fornire un servizio di #dogwalking educativo, un servizio di accompagnamento in passeggiata #walkwithyou, una consulenza CINOFILA o elaborare con voi percorsi EDUCATIVI individuali e/o di gruppo per cani in età evolutiva dai 2 mesi ai 2 anni.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lavorare ed avere uno stipendio fisso, cioè quello che non aumenta mai! Collaborare per un'azienda multinazionale che ti permette una crescita esponenziale,dandoti la possibilità di crearti una TUA rete commerciale non ha prezzo... Cercasi persona seria, motivata, con esperienza imprenditoriale e capacità organizzative, età minima 18 massima 65, supporto aziendale continuativo.Settore a più alta crescita negli ultimi due anni, +15% su base nazionale.Per colloquio inviare cv No porta porta, No P.iva
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad una crescente richiesta dei servizi pubblicitari.. Sei un commerciale e vuoi sfruttare questa grande opportunità..Meneghini & Associati ha la soluzione per te!Meneghini & Associati S.r.l è una concessionaria per la vendita di spazi pubblicitaricon diritto di esclusiva in ambito sanitario, settore in cui la domanda è in forte espansioneChi Selezioniamo:2 Agenti di Commercio Plurimandatari per far fronte alla crescente domandaUniche aree geografiche ancora disponibili:MantovaComoBergamoPiacenzaMilanoVeronaCremonaLodiParmaModenaCosa offriamoInteressante contratto di lavoroProvvigione di sicuro interessePremi e incentiviFormazione gratuitaAmbiente di lavoro giovane e stimolanteAffiancamento e tutorRequisiti graditiGradita esperienza di vendita spazi pubblicitari statiti e dinamiciBuona conoscenza dei sistemi informatici di baseSpiccata determinazioneCapacità di lavorare in team e per obiettiviAutomunitoCandidati per scoprire i dettagli..Ricerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina.Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 50 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. • Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. • Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale • Passione per la fotografia • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Capacità di vivere e lavorare in squadra • Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di relazione • Personalità solare e dinamica • Carattere estroverso • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 18 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 960 euro netti Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione con il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano lavorare all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 50 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. • Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. • Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale • Passione per la fotografia • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Capacità di vivere e lavorare in squadra • Alto livello di inglese (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di relazione • Personalità solare e dinamica • Carattere estroverso • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 18 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 975 euro netti Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione con il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono una persona creativa e empatica. So adattarmi a diversi ambienti lavorativi. Negli ultimi 15 anni ho avuto l’opportunità di vivere, studiare e lavorare in diversi paesi sviluppando la capacità di adattamento, la empatia e di lavorare in contesti multiculturali. Ho fatto volontariato con la crocce rossa spagnola per bambini in situazioni di vulnerabilita a Madrid accompagnando i bambini dopo la scuola, supportandoli con i compiti e aiutandoli, insieme a psicologi. Le mie esperienze di lavoro in diversi settori mi hanno aiutato a diventare una persona multitasking e a sviluppare la capacità di problem solving. Sono italo-argentina e parlo spagnolo, inglese e italiano. Ho fatto il lavoro di baby sitter per diversi anni e in diversi paesi alternativamente.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
I nostri Student Marketers sono parte del programma più dinamico ed efficace di rappresentanza del Brand e del prodotto nel mondo. Conoscono il target aziendale e sono responsabili dell'immagine del brand e della conoscenza del prodotto nella loro Università e nel loro territorio. L'obiettivo del Programma Student Marketer è di raggiungere nuovi consumatori, conquistare gli studenti universitari, far aumentare le vendite e la visibilità del brand nelle Università e nel proprio network. Questo significa contatto diretto con i consumatori e i clienti attraverso la prova del prodotto, ma anche collaborare negli eventi aziendali per assicurare ai consumatori un'esperienza indimenticabile del brand. Ai nostri Student Marketers piace la dinamicità rispetto al lavoro d'ufficio e vogliono lavorare in un ambiente creativo. ESSERE UN BRAND & PRODUCT AMBASSADOR Vivere e respirare i valori del brand e di un’azienda internazionale, rappresentando il brand in modo eccellente attraverso la continua interazione con consumatori e clienti. Far crescere il numero dei nostri consumatori grazie alla prova del prodotto e alla conoscenza dell'azienda, attraverso attività di sampling nel posto giusto e al momento giusto - rispondendo in maniera competente a qualsiasi domanda da parte dei consumatori. Pianificare ed eseguire un piano di azione innovativo e specifico all'interno delle Università che possa coinvolgere gli studenti e mettere in risalto il brand. Creare un forte network, instaurando e mantenendo le relazioni con le persone chiave. Portare il brand sui tuoi canali Social con contenuti veri e autentici. Lavorare ai nostri eventi per garantire ai consumatori un'esperienza unica. Possibilità di avere un’auto aziendale Formazione intensiva personalizzata di altissimo livello Un tuo Backoffice che gestisce ogni pratica amministrativa Partecipazione a corsi, seminari, serate formative online e in presenza e molto altro ancora
Vista prodotto
Italia
Questa molla in lucido acciaio inox è uno strumento utile non solo sul banco bar e in cucina ma anche... COCKTAIL E PIATTI DA VIVERE Molto spesso nei locali più raffinati i cocktail e i piatti vengono serviti accompagnati a degli strumenti che permettono di gustare al meglio la creazione con un tocco di originalità ed estro ma anche ricercatezza. SERVIZIO IN CAMERA Negli hotel più raffinati spesso è necessario accompagnare gli ordini con strumenti che uniscano design e praticità, proprio come la molla Lab. GHIACCIO, ZUCCHERO E... Quando un cliente chiede ghiaccio extra, quando invece delle bustine di zucchero si servono le zollette, quando si devono gustare sushi e sashimi, ma anche noodles e ancora piccola pasticceria... ecco, in tutti questi casi, la pinza corta Lab è essenziale! IN CUCINA E SUL BANCONE Non solo uno strumento per il servizio ma anche per lavorare, sia sul bancone che in cucina, per poter prendere gli ingredienti nel pieno rispetto dell'igiene.
24,01 €
Vista prodotto
-
Successivo →