-
loading
Solo con l'immagine

Lavorativa receptionist


Elenco delle migliori vendite lavorativa receptionist

Trapani (Sicilia)
Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lâ€â„¢Oasi del Benessere di Nadia OFFRE Opportunità lavorativa per lâ€â„¢ inserimento di una receptionist SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita OFFRE Percorso di Formazione Professionale continuo Inquadramento a norma di legge Possibilità di carriera La candidata dovrà occuparsi di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti e azioni di supporto alle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere. Indicando nellâ€â„¢ oggetto â€Å“Rif. Receptionist”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gentili signori, Non sono più giovane ma sono una persona in continuo aggiornamento culturale e formativo. La mia vita lavorativa non ha conosciuto alcuna stabilità. Da ciò ho derivato una capacità di adeguarmi velocemente ai nuovi ambienti e mi ha conferito una certa dinamicità. Di contro mi crea il disagio di non potermi permettere di fare progetti e spesso nemmeno programmi a breve scadenza. Ho lavorato sia nel campo del turismo che nel commerciale. Per circa sei anni ho collaborato alla gestione di un hotel di venti camere sito in centro a Firenze, poi sono passata ad un hotel più piccolo a tre stelle, dove ho fatto sia reception che altri servizi come colazioni e pulizia; per tre anni ho prestato servizio come segretaria di ufficio acquisti presso Coop Italia Scarl. Inoltre ho lavorato come receptionist e centralinista in altre aziende. Sto cercando lavoro, ultimamente ho anche acquisito competenze come archivista digitale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come receptionist. Livello di inglese e spagnolo B1. Esperienza lavorativa estera durata 3 anni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Barber Shop Crew Azienda italiana nel settore della Barberia per apertura di nuove sedi OFFRE In un ambiente dinamico e giovane opportunita' lavorativa di receptionist/coordinatrice da introdurre nel proprio organico con formazione in affiancamento. SI RICHIEDE attitudine commerciale capacita' di organizzarsi in autonomia Competenze nella gestione della cassa Conoscenza del pc La candidata dovra' occuparsi delle attivita' di accoglienza della clientela, della gestione degli appuntamenti e azioni di coordinamento dei collaboratori Si da disponibilità Full- time o Part-time Si prega di inviare curriculum provvisto di foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Barber Shop Crew Azienda italiana nel settore della Barberia per apertura di nuove sedi OFFRE In un ambiente dinamico e giovane opportunita' lavorativa di receptionist/coordinatrice da introdurre nel proprio organico con formazione in affiancamento. SI RICHIEDE attitudine commerciale capacita' di organizzarsi in autonomia Competenze nella gestione della cassa Conoscenza del pc La candidata dovra' occuparsi delle attivita' di accoglienza della clientela, della gestione degli appuntamenti e azioni di coordinamento dei collaboratori Si da disponibilità Part-time Si prega di inviare curriculum provvisto di foto
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Stiamo ricercando per la nostra clinica di MAZARA DEL VALLO un/una Receptionist con preferibile esperienza nel settore medico/odontoiatrico. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: · Accoglienza pazienti con recupero dati anagrafici per anamnesi · Registrazione dati personali pazienti · Gestione delle agende dei medici di clinica · Conferma appuntamenti · Trattamento dei documenti clinici · Apertura e chiusura cassa · Fatturazione REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima: anzianità lavorativa, nella mansione (front e back office) di almeno 2 anni. - Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere.- La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale. Disponibilità full time da lunedi a venerdi, tipologia di contratto tempo determinato con reali possibilità di inserimento.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Centro Benessere – Estetico a TORINO   OFFRE
Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/social media marketing   SI RICHIEDE
Attitudini commerciali
Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia
Competenza
Volontà di Crescita   OFFRIAMO
Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo
Inquadramento a norma di legge + Incentivi
Possibilità di Carriera    La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, azioni di supporto al lavoro delle operatrici e social.   Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).    Si prega di inviare curriculum alla email Indicando nell'oggetto "Rif Coordinatrice" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.    
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Si ricerca personale di ricevimento da inserire nei villaggi Club Esse. La figura ricercata dovrà conoscere almeno una lingua straniera (tra inglese, francese e russo), possedere delle conoscenze informatiche di base e dimostrare spiccate doti relazionali. È indispensabile avere sempre cura delle aspettative ed esigenze del cliente, dimostrare capacità nel relazionarsi con gli altri reparti ed essere predisposti al lavoro in team. Per candidarsi è necessario: -avere una pregressa esperienza in ruoli analoghi, in Hotel e Villaggi di 4 e 5 stelle -essere maggiorenni -disponibilità lavorativa di almeno 3 mesi consecutivi -disponibilità al trasferimento Se in possesso di tali requisiti compilare il form di candidatura all'interno della sezione "Lavora con noi" del sito www.clubesse.it oppure inviare un Curriculum Vitae aggiornato all’indirizzo e-mail [email protected]
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Centro Benessere – Estetico a RACALMUTO OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Indicando nell'oggetto "Rif cordy" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Impresa in franchising Ste.Al. Srl. assume per la zona Nuova Fiera di Roma di un/una Receptionist a Tempo Pieno infrasettimanale anche in prima esperienza lavorativa entro i 35 Anni compiuti con regolare Contratto Semestrale. Se interessati inoltrare proprio Cv Vitae aggiornato.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per studio medico sito a Firenze stiamo ricercando 1 figura di receptionist. La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività: • Gestione centralino • Accoglienza clienti e front office • Gestione prenotazioni e pagamenti • Supporto all'organizzazione della giornata lavorativa • Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della corrispondenza Requisiti di lavoro: • Ottime capacità comunicative e relazionali • Ottima conoscenza della lingua italiana • Proattività e flessibilità Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time 40h settimanali, con possibilità di inserimento.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Centro Benessere – Estetico ad Alba (cn) OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum Indicando "Rif Cordenia" scrivendo le tre esperienze di lavoro più significative finora.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno Sono Beatriz Diaz, sono un Avvocato Argentina, da 14anni in Italia, con doppia cittadinanza e Bilingue. Ho esperienza come legale, come segretaria, e oltre 20anni come Receptionist Bilingue (Bank of America, Politecna, Hotel Baradello, hotel In Riva al Lago, e attualmente preso la Base Logistico Addestrativa di Edolo. Ho maturato anche una significativa esperienza come Customer Service (Fiat Group, Europe Assistance, Export in USA) Sono alla ricerca di una nuova posizione lavorativa, che possibilmente mi offra una prospettiva di continuità e crescita personale; dove poter esprimere al meglio le mie caratteristiche personali e competenze professionali, e sempre motivata e desiderosa di imparare nuove nozioni, e di mettermi in gioco in nuovi contesti. Sono una persona solare, empatica, con ottime doti comunicative e relazionali, seria, volenterosa, precisa. Capace di lavorare e/o gestire un team, però senza esitazione al momento di lavorare in autonomia. Capacità di problem solving e adattamento. Mi auguro che questa mia presentazione susciti il Vostro interesse, per poter approfondire in sede di colloquio. Resto a disposizione e Saluto cordialmente. Beatriz Diaz
Vista prodotto
Casarano (Puglia)
Referenziato, nel settore turistico alberghiero (Hotel,B&B, case vacanza),classe 1979, valuta oppurtunita' di collaborazione. Ho maturato esperienza lavorativa all estero, nel trentino e nel salento; conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del PC. Mansioni svolte: uso del gestionale (direct holiday), channel manager, siti di prenotazione hotel, contabilita', sicurezza struttura, preparazioni colazioni, ordinazioni ecc. Disponibilita' al trasferimento. Per richiedere il Cv non esitare a contattare.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
GDO Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nuova e dinamica? Allora continua a leggere questo annuncio: potrebbe essere l'occasione giusta per te! Jobtech ricerca personale! Un importante supermercato a Borgomanero, in provincia di Novara, sta cercando personale con tanta voglia di fare, a cui affidare il compito di controllo accessi e adeguata verifica del Green Pass. Non è necessaria esperienza, ma è indispensabile la volontà di inserirsi in un ambiente strutturato e ben definito. Come ti immagiamo? Dinamico e disponibile da subito Cosa ti offriamo? Un contratto iniziale di un mese full-time, con finalità assuntiva. Cosa aspetti a candidarti? Noi non vediamo l'ora di conoscerti! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - disponibilità immediata - voglia di fare Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sabato: Mattina - Pomeriggio - Domenica: Mattina - Pomeriggio Trattamento: Tempo det. (1 mese)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora russa cerca lavoro. Molto seria, responsabile, con esperienza lavorativa, ottima conoscenza la lingue inglese ed italiana,computer, laurea in economia, partita IVA. Disponibilità di trasferimento.
Vista prodotto
Casarano (Puglia)
Referenziato, nel settore turistico alberghiero (Hotel,Bb'&'B, case vacanza),classe 1979, valuta oppurtunita' di collaborazione. Ho maturato esperienza lavorativa all estero, nel trentino e nel salento; conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del PC. Mansioni svolte: uso del gestionale (direct holiday), channel manager, siti di prenotazione hotel, contabilita', sicurezza struttura, preparazioni colazioni, ordinazioni ecc. Disponibilita' al trasferimento. Per richiedere il Cv non esitare a contattare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come IMPIEGATO, Receptionist, Segretario. Ho esperienza pregressa nel settore Professionalità, affidabilità, determinazione, precisione, ottima autonomia lavorativa. Flessibile, ottima capacità di gestione, volenteroso. Receptionist. Gestione agenda. Gestione sala riunioni. Gestione cancelleria, gestione Fax, Email. Corrispondenza Entrata / Uscita. Gestione vetture aziendali, taxi, pony, corrieri. Segreteria. Gestione Filtro chiamate. Gestione inserimento Ordini. Inserimento dati. Responsabile CC Nr 6P. CONTATTI: Cellulare: 3408888398 Email: [email protected] Attendo un vostro riscontro su i miei contatti via cellulare o via email
 astenersi perditempo
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Studio commerciale sito a Perugia Centro, ricerca 1 receptionist. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e del centralino. Si richiede buona conoscenza dei principali sistemi informatici, disponibilità ad orario full time ed immediata. Si valuta anche la prima esperienza lavorativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per info e colloqui inviare CV.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda leader nel settore della cura e della salute della persona ricerca RECEPTIONIST con esperienza nel settore. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA' - Accoglienza pazienti - Registrazione dati personali pazienti - Gestione delle agende dei medici di clinica - Conferma appuntamenti - Fatturazione REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima: anzianità lavorativa, nella mansione (front e back office) di almeno 1 anno. - Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere. - Disponibilità a lavorare su turni; compreso il sabato, la domenica e i festivi. - La capacità di lavorare proficuamente in team, gentilezza e affabilità completano il profilo. Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati o di fotografia non saranno presi in considerazione
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CENTRO estetico a Vicenza, OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice. SI RICHIEDE Attitudini commerciali, conoscenza strumenti informatici e piattaforme social. Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia. Competenza, volontà di crescita. OFFIRAMO Precorso di formazione professionale e personale, continuo, Inquadramento a norma di legge più incentivi, Possibilità di carriera. La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati clienti attraverso azoni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro deciderà di intraprendere (telemarketing, social, open day ecc). Attenzione: questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente mettendoti in gioco, - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti, - non ti interessa aumentare esperienza e guadagni, Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a farv parte del Ns staff, invia una mail con il tuo CV indicando nell'oggetto il “Rif. Cord.119” e le 3 esperienze professionali più significative.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Phoenix S.C.S., importante azienda nel settore socio-assistenziale, seleziona un/una STAGISTA receptionist da inserire presso struttura per anziani sita nella zona del saluzzese/pinerolese. Si richiedono una buona propensione alle relazioni con il pubblico, intraprendenza, precisione, attenzione ed un buon uso dei principali supporti informatici. Titolo di studio richiesto: diploma di scuola superiore. Età massima del/la candidato/a: 29 anni, anche prima esperienza lavorativa. Domicilio del/la candidato/a: zona Saluzzo - Pinerolo. La selezione prevede un colloquio e una prova pratica di verifica uso pc.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Mi chiamo Jessica, ho 20 anni, sono una ragazza autonoma, precisa, ordinata, determinata e volenterosa. Diplomata Tecnico Commerciale delle Vendite. Disponibile per baby sitter, ritiro da scuola e aiuto compiti. Disponibile a lavorare come commessa nei negozi. Buone capacità nello svolgere le principali attività dell'impiegata. Esperienze lavorative: -Ufficio Anagrafe in Romano di Lombardia dove in affiancamento mi occupavo principalmente della gestione dei registri e archivio dati dell'anagrafe. -Negozio di abbigliamento da bambini e neonati nel Punto vendita Junior Vip S.n.c. in Romano di Lombardia dove mi occupavo di assistenza al cliente. -Negozio specializzato nella vendita di articoli per ufficio in Tecnopiù snc di Gandini Federico & C in Romano di Lombardia dove mi occupavo di assistenza al cliente. Valuto ogni tipo di contratto di lavoro in particolare: -indeterminato -determinato -apprendistato -tirocinio Disponibilità lavorativa: -full time -part time Disponibilità immediata. Su richiesta invio il mio CV. Automunita e in possesso di patente di guida di cat. B. Email: jessicabianchi1995@gmail.com NO PERDITEMPO.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione centralino in lingua ingleseData entryAccoglienza utenti (clienti e fornitori).Opportunità professionaleTechnologyLa risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Inglese fluente Non più di 3 anni di esperienza lavorativa Ottimo standing Information technology.Ottima opportunità di carriera con inserimento diretto presso la società.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi 3 figure da inserire in azienda per 3 ruoli differenti: -una si occuperà del servizio clienti (ordini-richieste) -Una si occuperà dell'aiuto dei clienti - una si occuperà della reception e accoglienza clienti Inviare curricula massimo 35 anni anche senza esperienza Il candidato dovrà avere predisposizione al lavoro di gruppo e una bella presenza. Orario Full-time (evitare di candidarsi se si cerca un part-time) Sede lavorativa Ostia.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
SI RICHIEDE Attitudini commerciali, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter gestire il proprio lavoro e quello altrui, proattività e intraprendenza, empatica Ottimo uso del PC, pacchetto Office: word, in particolare excel, buona conoscenza della contabilità, posta elettronica, utilizzo dei social Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità Volontà di crescita Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della cliente, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici, lavorando in squadra per il raggiungimento degli obbiettivi Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere. Astenersi perdi tempo Si prega di inviare curriculum Indicando nell’oggetto “receptionist” e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
referenziato 38enne nel settore turistico alberghiero(Hotel,B&B, case vacanza)valuta oppurtunita' di collaborazione di breve o lunga durata. Ho maturato esperienza lavorativa all estero, nel trentino e dal 2013 nel salento; conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del PC. Mansioni svolte: check in,check out, uso del gestionale(direct holiday) e dei siti di prenotazione,sicurezza struttura, preparazioni colazioni ecc. Punti di forza: disponibilita e flessibilita anche al turno notturno e al trasferimento.
Vista prodotto
Casarano (Puglia)
referenziato 38enne nel settore turistico alberghiero(Hotel,Bb'&'B, case vacanza)valuta oppurtunita' di collaborazione di breve o lunga durata. Ho maturato esperienza lavorativa all estero, nel trentino e dal 2013 nel salento; conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del PC. Mansioni svolte: check in,check out, uso del gestionale(direct holiday) e dei siti di prenotazione,sicurezza struttura, preparazioni colazioni ecc. Punti di forza: disponibilita e flessibilita anche al turno notturno e al trasferimento.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di una receptionist/coordinatrice SI RICHIEDE Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza e ottima padronanza del pc e del pachetto office Volontà di Crescita OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi delle attività di accoglienza della clientela, gestione degli appuntamenti, e azioni di supporto al lavoro delle operatrici. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le strategie di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum Indicando nell'oggetto "Rif receptionist" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.