Lavoratore settore pubblico
Elenco delle migliori vendite lavoratore settore pubblico
Milano (Lombardia)
Azienda leader nel settore della vendita face to face, presente su tutto il territorio nazionale ricerca urgente 2 risorse Zona Milano. Settore vendita telefonia fissa e mobile, nella grande distribuzione. part time, su turni, mattina/pomeriggio nessuna esperienza particolare richiesta. conoscenza minima del pc, buona dialettica. Caratteristiche richieste: Attitudine al lavoro in pubblico, Offerta: retribuzione fissa mensile copenso medio 1200. fisso piu' incentivi Formazione e affiancamento garantiti. No PI, No porta a porta Possibilita' di crescita personale all'interno dell'azienda. per info inviate candidatura con allegato CV sarete contattati per un primo step di colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda leader nel settore della vendita face to face, presente su tutto il territorio nazionale ricerca urgente 2 risorse Zona Cantu'. Settore vendita telefonia fissa e mobile, nella grande distribuzione. part time, su turni, mattina/pomeriggio nessuna esperienza particolare richiesta. conoscenza minima del pc, buona dialettica. Caratteristiche richieste: Attitudine al lavoro in pubblico, Offerta: retribuzione fissa mensile copenso medio 1200. fisso piu' incentivi Formazione e affiancamento garantiti. No PI, No porta a porta Possibilita' di crescita personale all'interno dell'azienda. per info inviate candidatura con allegato CV sarete contattati per un primo step di colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco occupazione anche temporanea,per collaborazioni o sostituzioni nei settori commercio, consulenza e assistenza al pubblico, manutenzioni. Ho 51 anni, opero nel settore dei servizi e altro. Libero da subito.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
GOLDFISH ricerca personale per lavoro di SEGRETERIA. Tale figura si occuperà di registrazione di pratiche,attività di cancelleria ed accoglienza clienti.Gli unici requisiti richiesti sono:-Buona propensione al contatto con il pubblico;-massima serietà;-buona dialettica;- residenza a GROSSETO e provincia;- stato di disoccupazione.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con fisso mensile. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae. Sede GROSSETO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante azienda operante nel settore edile ed impiantistico civile ed industriale con target il settore pubblico, ricerca una figura professionale, con esperienza almeno decennale nel settore, da inserire nel proprio organico, come responsabile tecnico nella conduzione e gestione della commessa affidatagli. La persona nello specifico si occuperà della gestione delle maestranze, della definizione delle fasi di lavorazione, di controllo del materiale e degli approvvigionamenti in genere, dello stato avanzamento lavori e dell'organizzazione delle attività lavorative. Il candidato ideale deve aver conseguito laurea in architettura e/o laurea in ingegneria e/o diploma di geometra; svolto attività presso imprese edili nel settore edile ed impiantistico, civile ed industriale con target il settore pubblico; comprovata esperienza nel ruolo con pronunciate doti di gestione tecnica delle commesse; buone capacita nell'uso dei principali strumenti informatici quali autocad, primus, certus ed ottime competenze per la realizzazione di strutture in cemento armato; un forte orientamento al risultato, doti leadership, capacità organizzative e direttive, perspicacia, capacità di valutare rapidamente situazioni e problemi con approccio risolutivo; attestati di formazione quali coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione ed abilitazione di rspp.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
XM Textiles è un gruppo internazionale di aziende specializzato nello sviluppo di tessuti e accessori per abbigliamento da lavoro e protettivo. Ogni giorno, il team multinazionale di XM Textiles fornisce ai propri clienti un servizio e tessuti di prima classe. Anni di esperienza, alta competenza e conoscenza dell'industria tessile internazionale sono la nostra base per soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente. Nel 2022 l'azienda apre un nuovo ufficio e magazzino, XM Textiles Italia srl, con sede nel bolognese. RICERCHIAMO un Sales Manager (lavoratore autonomo), da affiancare ai due sales manager già esistenti, per sviluppare ed incrementare le vendite in Italia. Ambito di responsabilità: · Gestire il database di contatti, crearne nuovi (anche cold calls), presentare, promuovere e vendere prodotti a clienti anche potenziali. · Gestire le esigenze individuali dei clienti. · Negoziare con i clienti per massimizzare il profitto. · Sviluppo di strategie/modelli di vendita "pronti all'uso" e valutazione della loro efficacia. · Viaggi di lavoro in tutta Italia. · Partecipare a riunioni, eventi di vendita e corsi di formazione per tenersi al passo con gli ultimi sviluppi. Requisiti chiave · Esperienza nelle vendite internazionali B2B, nell'acquisizione di nuovi clienti. · Ottime capacità di comunicazione, negoziazione, organizzazione e gestione del tempo. · Capacità di aprire, mantenere e sviluppare nuovi clienti. · Atteggiamento propositivo e propositivo, capacità di persuasione, tolleranza allo stress. · Gran lavoratore, · Ottima conoscenza dell'italiano e buona conoscenza dell'inglese, tutte le altre lingue costituiranno un plus L'azienda offre: Opportunità di lavorare in un'azienda internazionale. · Sistema di bonus motivante dipendente dal raggiungimento del piano di vendita. · Carriera emozionante, sviluppo personale. · Possibilità di viaggiare. · Una squadra di artisti di diversa estrazione. · Guadagno NETTO mensile 1000-1200
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro Cliente: Importante azienda cliente settore autotrasporti Ci ha incaricati di ricercare un/una: AUTISTA La sede: Provincia di Roma Il lavoro: Per importante cliente di Frosinone stiamo selezionando AUTISTI zona Roma Sud per trasporto pubblico Il profilo: Il candidato deve essere in possesso di patente B e carta del conducente (ex pat D) ed ha maturato esperienza nel trasporto pubblico. Richiesta disponibilità immediata a lavorare su turni Per candidarsi: Si richiede cv in formato word.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
LA NUOVA IMMAGINE SRL con sede a Sant'Arpino (CE) seleziona candidati, anche senza alcuna esperienza lavorativa, da formare e inserire in un nuovo progetto aziendale. Nonostante l'emergenza sanitaria che colpisce il nostro paese, stiamo lavorando per realizzare un maggior bussness futuro. I candidati selezionati si occuperanno di: - attività amministrative; - gestire le pratiche di gestione/assunzione/licenziamento personale; - fornire supporto agli altri uffici; - organizzazione agenda responsabile (appuntamenti,incontri). Requisiti richiesti sono: - diploma di scuola superiore; - conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); - utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web. Richiesta inoltre disponibilità immediatà/full time (alcun vincono contrattuale) e obbligo di riservatezza dal lavoratore. Prenderemo in considerazione solo ed esclusivamente le candidature con i requisiti sopracitati che alleghino curriculum vitae con recapito telefonico per un'eventuale colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve mi chiamo Massimiliano sono uno chef professionale con back ground internazionale attitudine a lavorare in ambiente multiculturale,esperienze gestionale in vari format molti dei quali i inseriti in hotel dalla trattoria classica,casual fine dinning ristorante con pizza,,esperienza in start up,Sono interessato a socio soci albergatori con ristorante annesso all attivita mi propongo come socio lavoratore e apporto capitale Valuto molti paesi esteri e un progetto concreto e duraturo, offro e richiedo massima serieta Cordiali saluti Massimiliano
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Edenexit Srl, Azienda Leader Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni ed Energia Business con sede a Treviso, ricerca n. 2 Consulenti telefonici da inserire all'interno di un importante programma di crescita e sviluppo, finalizzato alla vendita di servizi per le imprese nel mercato Nazionale. Abbiamo costruito il nostro Brand allineato ai valori delle persone che lo rappresentano, crediamo che la competenza, la meritocrazia e una forte motivazione possano determinare la giusta ricetta per un futuro nella nostra Azienda. Amiamo far lavorare il nostri dipendenti in un contesto di gruppo, allegro e armonioso, che alternino il sacrificio al divertimento. Ricerchiamo a Treviso e citta limitrofe, personale determinato, che voglia crescere per raggiungere posizioni Manageriali o voglia semplicemente fare bene il suo lavoro con professionalita e onesta. Offriamo: -percorso formativo e affiancamento costante per raggiungere gli obiettivi definiti; Inviare CV via mail informazione@edenexitsrl.net
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il Consulente Commerciale Autonomo si occupa della vendita e promozione di servizi web (siti web, app, gestionali, ecc). Il potenziale Cliente è chiunque possieda un'attività occupata da lavoratori o collaboratori o svolga la sua attività come lavoratore autonomo. Si richiede una certa attitudine nello stabilire relazioni interpersonali, conoscenze anche basilari di servizi informatici e preferibilmente ma non necessariamente, esperienza pregressa in ambito vendite e sviluppo commerciale. Inizialmente si prevederà una collaborazione a progetto, per questo motivo probabilmente la figura più adatta a rivestire tale ruolo potrebbe essere un commerciale con incarichi differenti già in essere che possa coniugare i suoi attuali impegni con i servizi indicati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe fare un'esperienza lavorativa all'estero, migliorare il tuo inglese e incontrare nuovi amici da tutta Europa? Questa potrebbe essere la tua occasione! Stiamo cercando persone con disponibilità immediata per andare a lavorare nei Paesi Bassi. Come flexworker (lavoratore flessibile) lavorerai in varie aziende: logistica, produzione alimentare, ecc.. REQUISITI per il lavoro: - Essere flessibile e avere disponibilità immediata. - Disponibilità a fare gli straordinari. - Disponibilità a lavorare in diversi turni. - Patente di guida B. - È richiesto un livello di inglese B1 o superiore. (Facciamo colloqui con test in inglese). COSA OFFRIAMO: - Buon ambiente di lavoro. - Quarantena gratuita nei nostri alloggi. - Alloggi e assicurazione medica (a carico dei dipendenti) PROMOZIONE durante tutto il mese di maggio: - Ti paghiamo fino a 80 EUR del prezzo del tuo biglietto aereo. - 50% di sconto sull'alloggio per le prime 3 settimane. Ti ricordiamo che per lavorare nei Paesi Bassi è necessario essere in possesso di un documento nazionale valido o di un passaporto di uno dei paesi membri dell'Unione Europea. Non possiamo assumere con permessi di lavoro o permessi di soggiorno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe fare un'esperienza lavorativa all'estero, migliorare il tuo inglese e incontrare nuovi amici da tutta Europa? Questa potrebbe essere la tua occasione! Stiamo cercando persone con disponibilità immediata per andare a lavorare nei Paesi Bassi. Come flexworker (lavoratore flessibile) lavorerai in varie aziende: logistica, produzione alimentare, ecc.. REQUISITI per il lavoro: - Essere flessibile e avere disponibilità immediata. - Disponibilità a fare gli straordinari. - Disponibilità a lavorare in diversi turni. - È richiesto un livello di inglese B1 o superiore. (Facciamo colloqui con test in inglese). COSA OFFRIAMO: - Buon ambiente di lavoro. - Alloggi e assicurazione medica (a carico dei dipendenti) PROMOZIONE fino a metà Luglio: - Ti paghiamo fino a 80 EUR del prezzo del tuo biglietto aereo. - 50% di sconto sull'alloggio per le prime 3 settimane. Ti ricordiamo che per lavorare nei Paesi Bassi è necessario essere in possesso di un documento nazionale valido o di un passaporto di uno dei paesi membri dell'Unione Europea. Non possiamo assumere con permessi di lavoro o permessi di soggiorno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CN0521 - Ricerca e selezione personale per Tour Operator /Settore turistico - PT o FT – Sede Mondovì L’operatore dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio nazionale; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Gestire operativamente i pacchetti, l’organizzazione del viaggio e le relative prenotazioni; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: -Formazione specifica nel settore turistico e culturale; -Laurea in scienze del Turismo/ in economia del Turismo/ in lingue straniere; -Buona conoscenza del territorio nazionale; -Significativa esperienza nel settore del tour operating e dell’incoming; -Eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -Predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -Ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese, tedesco, francese); -Ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; -Ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter); -Flessibilità e dinamismo; -Precisione e ordine personale e professionale; -Forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obbiettivi prefissati; -Automunito. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0521 – Tour Operator / settore turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Enjoy Fitness Club, leader nel settore del fitness e benessere, ricerca figura commerciale per il potenziamento del team sales a Padova. La persona lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione, il procacciamento di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali. Attività previste dal ruolo: Vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato personale e di gruppo, agire in modo coordinato con il team e rispetto dei KPI assegnati; Promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, ed eventi all'interno del Cluc con obiettivo di identificare potenziali nuovi lead; Redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (CRM). Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i collaboratori, garantendo il successo del Club. Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista retribuzione fissa più parte variabile, e la possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura. Perché Enjoy Fitness Club? Contesto lavorativo giovane, strutturato, in forte e continua evoluzione nel settore. E' prevista una formazione tecnico/commerciale mirata e costante affiancamento dai Manager di settore. Invia il tuo curriculum completo di foto tessera per un colloquio.
Vista prodotto
-
Successivo →