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Lavori effettuare


Elenco delle migliori vendite lavori effettuare

Bergamo (Lombardia)
Sei un tecnico appassionato in materia di sicurezza nei cantieri che vuole crescere in un’azienda all’avanguardia in continua espansione? Sei alla ricerca dell’occasione in cui dimostrare le tue competenze professionali in fase di coordinamento della sicurezza e direzione lavori di cantieri in un team di professionisti altamente qualificati? Ecco l’opportunità per vedere premiate le tue competenze! C-Spin, azienda specializzata nella progettazione di strutture e edifici in campo civile/edile sita in Grassobbio, rinomata per la professionalità, al fine di ottimizzare l'organizzazione aziendale ricerca un/a ASSISTENTE TECNICO AL CSE (COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE) E AL DIRETTORE LAVORI PER L'UFFICIO DI GRASSOBBIO (BG) La persona che vogliamo incontrare è un/a libero professionista che si occuperà di seguire le fasi cantieristiche riportando direttamente al CSE e al Direttore Lavori. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare sopralluoghi e visite di cantiere giornaliere con raggio d’azione riferito prevalentemente al nord Italia. Ti offriamo: contratto di collaborazione professionale costante full time con un fisso elevato e incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, supporto tecnico costante e piano di crescita all'interno di una squadra di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: diploma di geometra o laurea in ingegneria civile/edile, esperienza di almeno 2 anni maturata presso studi professionali o imprese di costruzioni, ottime doti organizzative, precisione ed autonomia. Completano il profilo: propensione a lavorare in gruppo, problem solving e disponibilità a viaggiare. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando! Non perdere tempo, invia subito la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
TECNOELECTRA Azienda metalmeccanica ricerca personale per mansione di TIRAFILI – GIUNTISTI CAVI MT profili Enel D e G per lavori commissionati da Enel Distribuzione nella Provincia di TREVISO. Il candidato deve possedere almeno 1 anno di esperienza professionale nell'esecuzione di giunzioni di cavi elettrici o con esperienza pregressa come elettricista o installatore di impianti e si occuperà di posare/tirare cavi elettrici e di realizzare i relativi collegamenti su sostegni (altezza 10 metri) e tralicci (altezza circa 18 metri). Completano il profilo: capacità di lavoro in autonomia e ad effettuare lavori in quota, particolare attenzione alle norme in materia di sicurezza, buone capacità come caposquadra, disponibilità a turni di reperibilità, completano il profilo l'attitudine alla dinamicità e al problem solving. Inviare curriculum vitae all’indirizzo mail: [email protected]
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Top 70%. Ghiera in lamiera. Disponibile solo con manico in legno non verniciato.Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industriale. Setole cinesi chiare. Dati tecniciTipo di prodottoPennelli per radiatoriDimensione in pollici, Zoll1.3/8Materiale setoleSetole cinesi biondeMateriale manicoManico in legno non verniciatoTop, %70Campo di impiego per lavoriPennello per radiatori, per lavori di pittura sempliciLarghezza del pennello, mm35Rilegatura del pennelloGhiera in lamiera
2,16 €
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Linguetta bianca di plastica, manico in legno non verniciato.Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industriale. Setole cinesi chiare. Dati tecniciTipo di prodottoPennello tondoDimensione del pennello2Dimensione in pollici, Zoll3/4Materiale setoleSetole cinesi biondeMateriale manicoManico in legno non verniciatoLinguetta inizialeGhiera rossa di plasticaCampo di impiego per lavoriper lavori di pittura e pulizia semplici⌀, mm20
1,72 €
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Top 70%. Ghiera in lamiera. Disponibile solo con manico in legno non verniciato.Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industriale. Setole cinesi chiare. Dati tecniciTipo di prodottoPennelli per radiatoriDimensione in pollici, Zoll2.1/2Materiale setoleSetole cinesi biondeMateriale manicoManico in legno non verniciatoTop, %70Campo di impiego per lavoriPennello per radiatori, per lavori di pittura sempliciLarghezza del pennello, mm60Rilegatura del pennelloGhiera in lamiera
3,5 €
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Ghiera in lamiera, manico in plastica.Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industriale. Setole cinesi chiare. Dati tecniciTipo di prodottoPennelli piattiDimensione in pollici, Zoll2.1/2Materiale setoleSetole cinesi biondeMateriale manicoManico in plasticaCampo di impiego per lavoriper lavori di pittura e pulizia sempliciLarghezza del pennello, mm60Rilegatura del pennelloGhiera in lamiera
2,09 €
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Linguetta bianca di plastica, manico in legno non verniciato.Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industriale. Setole cinesi chiare. Dati tecniciTipo di prodottoPennello tondoDimensione del pennello8Dimensione in pollici, Zoll1Materiale setoleSetole cinesi biondeMateriale manicoManico in legno non verniciatoLinguetta inizialeGhiera rossa di plasticaCampo di impiego per lavoriper lavori di pittura e pulizia semplici⌀, mm30
2,16 €
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Ghiera in lamiera, manico in plastica.Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industriale. Setole cinesi chiare. Dati tecniciTipo di prodottoPennelli piattiDimensione in pollici, Zoll1.1/2Materiale setoleSetole cinesi biondeMateriale manicoManico in plasticaCampo di impiego per lavoriper lavori di pittura e pulizia sempliciLarghezza del pennello, mm40Rilegatura del pennelloGhiera in lamiera
1,37 €
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Ghiera in lamiera, manico in plastica.Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industriale. Setole cinesi chiare. Dati tecniciTipo di prodottoPennelli piatti
1,03 €
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Top 70%. Ghiera in lamiera. Disponibile solo con manico in legno non verniciato.Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industriale. Setole cinesi chiare. Dati tecniciTipo di prodottoPennelli per radiatori
1,16 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Lavori nel mondo della Ristorazione ma non hai ancora trovato l’occasione della tua vita? Hai forti doti di Leadership, ti piacerebbe gestire un team di lavoro tutto tuo e raggiungere con esso importanti obiettivi? City Group Srl è un’Azienda Veneta con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione ed in forte espansione. Stiamo selezionando per un nuovo progetto di cucina altamente innovativa, (nel mondo del delivery) uno STORE MANAGER da inserire nello staff che comporrà il nostro primo punto vendita di Bologna. La persona che stiamo cercando ha forti doti comunicative, sa organizzare il suo lavoro e quello degli altri, è affidabile, orientato al servizio e ai risultati. Si rapporterà direttamente con la Direzione dell’Azienda e si occuperà di: aprire e chiudere il Ristorante, effettuare ordini e approvvigionamenti, gestire gli incassi, organizzare i turni di lavoro dello staff, gestire piccola contabilità, affiancare e formare la squadra. Seguire e far rispettare procedure e standard aziendali, pulizie e sanificazione dei locali ed eventuali consegne. Il/la candidato/a ideale ha un’esperienza pregressa in attività di bar o ristorante, preferibilmente come pizzaiolo. Ha dimestichezza con i sistemi informatici ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Incentivi al raggiungimento degli obiettivi, premi e piano di crescita personalizzato con possibilità di acquisizione del punto vendita o quota. Formazione manageriale di alto livello e affiancamento. Se il nuovo e l’insolito ti appassionano, se ami la tecnologia e pensi che la Ristorazione nell’on-line trovi la sua nuova dimensione, se ti piacciono le sfide e l’idea di lavorare in un’azienda dinamica che fa della crescita delle sue persone il suo punto di forza, allora sei la persona giusta per noi! Non perdere questa occasione! Invia il tuo c.v. a: [email protected]
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Torino (Piemonte)
ERNESTO GIAMPINO ACADEMY PER UN CORSO DI COLORE. STIAMO CERCANDO RAGAZZE/SIGNORE CHE ABBIAMO QUESTE CARATTERISTICHE E CHE VOGLIANO FARE I SEGUENTI LAVORI TECNICI IL COLORE LO DECIDI TU ! 1) RAGAZZE CON RICRESCITA DA COPRIRE O COPERTURA CAPELLI BIANCHI. 2) RAGAZZE CON LAVORI PRECEDENTI DA COPRIRE. Sostanzialmente se - i tuoi capelli hanno una radice più chiara e tu vuoi uniformare il tutto scurendo tutto il capello - se hai lavori precedenti come shatush, meches che vuoi coprire - se semplicemente vuoi cambiare il tuo colore portandolo ad una tonalità più scura. NON CERCHIAMO MODELLE PER EFFETTUARE SCHIARITURE, QUINDI NON POSSIAMO EFFETTUARE LAVORI CHE IMPLICANO L’ USO DELLA DECOLORAZIONE. POSSIAMO SCURIRE O COPRIRE MA NON SCHIARIRE. OVVIAMENTE IL SERVIZIO è GRATUITO. SE SEI INTERESSATA, PUOI INVIARMI LE TUE FOTO ATTUALI E COMUNICARCI IL TIPO DI SERVIZIO CHE VUOI EFFETTUARE ALL' INDIRIZZO INFO@GIAMPINOACADEMY.IT
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Padova (Veneto)
Randstad Italia filiale di Padova sta ricercando per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni un Field Technician. La risorsa si occuperà di lavori di installazione, attivazione e manutenzione di apparecchiature rete radio, e in particolare di: - Garantire la continuità del servizio (h24) - Risolvere problematiche di primo livello per la manutenzione preventiva/incidentale - Garantire la disponibilità di FLM per la risoluzione dei guasti HW e SW sui sistemi di rete - Garantire aggiornamenti HW e SW su rete mobile e radio e gestione ricambi - Effettuare prove standard richieste su cavi in ??fibra ottica - Effettuare Verifiche su sistemi RF - Coordinare e supervisionare i subappaltatori - Effettuare l'accettazione di nuovi siti radio o nuovi elementi di rete Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza completa nelle diverse tecnologie componenti una rete radio mobile (in particolare RBS, MicroWave, fibre ottiche, concentratori IP, ecc...). - Esperienza nei sistemi infrastrutturali di power AC/DC e clima. - Conoscenza delle dinamiche di installazione dei dispositivi e sistemi radianti. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali. - Capacità di adattamento a situazioni inaspettate e di trovare soluzioni efficaci. - Esperienza nel ruolo specifico o in ruoli analoghi: da 2 a 10 anni. - Ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza basica della lingua inglese. - Disponibilità a viaggiare frequentemente in tutta la regione e sul territorio nazionale. Offresi iniziale contratto a tempo indeterminato. Luogo: Padova e provincia
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Il Polo Logistica comprende le Società di Ferrovie dello Stato Italiane appartenenti al settore del trasporto merci e della logistica. Risulta oggi composto da otto società che operano in Italia e nella maggior parte dei paesi europei, con oltre 6 mila persone. Complessivamente sviluppa un fatturato di circa un miliardo di euro allanno e dispone di una flotta di circa 17 mila carri e 700 locomotori. La persona si occuperà di: - gestire commesse di lavori di segnalamento ferroviario attraverso il coordinamento di squadre di lavoro interne composte da circa 2/4 persone ed eventuali appaltatori-sub-appaltatori; - ricoprire il ruolo di responsabile tecnico-economico delle commesse di lavoro affidate; - svolgere sopralluoghi tecnici alle infrastrutture ferroviarie per verificarne lo stato manutentivo, con successiva emissione di perizie, relazioni tecniche e cronoprogrammi; - organizzare la logistica del cantiere attraverso lo spostamento di mezzi operativi e lapprovvigionamento dei materiali; - collaborare nella redazione del POS, considerando le specificità delle lavorazioni da eseguire, i contenuti del PSC/DUVRI e di quanto emerso nelle riunioni di Coordinamento; - mantenere i rapporti con i rappresentanti della committenza (DL, CSE, RSPP, ecc.), al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori e la massima coerenza fra il PSC/DUVRI e il POS; - verificare periodicamente lavanzamento dei lavori, della qualità delle opere realizzate e del rispetto del cronoprogramma; - elaborare gli stati avanzamento lavori (SAL); - monitorare landamento economico della commessa e il rispetto di quanto previsto dal budget. Requisiti richiesti: - diploma di scuola secondaria superiore con indirizzo tecnico; - consolidata esperienza come gestore di commessa in Impianti di Segnalamento; - conoscenza dei cantieri in ambito di Impianti di Segnalamento; - conoscenza base del pacchetto Autocad; - possesso patente di guida B; - disponibilità a effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale. Requisiti preferenziali: - possesso di abilitazione professionale RFI MEPC e IS DITTE. Completano il profilo: tensione al risultato e resilienza; problem solving; pianificazione e organizzazione; integration e team working. Sede di lavoro: Genova Tipo di contratto: Tempo Indeterminato - CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie Informazioni utili e di approfondimento: Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il giorno 20 Marzo 2025. Ti aspettiamo! Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Produzione
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Il Polo Logistica comprende le Società di Ferrovie dello Stato Italiane appartenenti al settore del trasporto merci e della logistica. Risulta oggi composto da otto società che operano in Italia e nella maggior parte dei paesi europei, con oltre 6 mila persone. Complessivamente sviluppa un fatturato di circa un miliardo di euro allanno e dispone di una flotta di circa 17 mila carri e 700 locomotori. La persona si occuperà di: - gestire commesse di lavori di trazione elettrica attraverso il coordinamento di squadre di lavoro interne composte da circa 5/7 persone ed eventuali appaltatori-sub-appaltatori; - ricoprire il ruolo di responsabile tecnico-economico delle commesse di lavoro affidate; - svolgere sopralluoghi tecnici alle infrastrutture ferroviarie per verificarne lo stato manutentivo, con successiva emissione di perizie, relazioni tecniche e cronoprogrammi; - organizzare la logistica del cantiere attraverso lo spostamento di mezzi operativi e lapprovvigionamento dei materiali; - collaborare nella redazione del POS, considerando le specificità delle lavorazioni da eseguire, i contenuti del PSC/DUVRI e di quanto emerso nelle riunioni di Coordinamento; - mantenere i rapporti con i rappresentanti della committenza (DL, CSE, RSPP, ecc.), al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori e la massima coerenza fra il PSC/DUVRI e il POS; - verificare periodicamente lavanzamento dei lavori, della qualità delle opere realizzate e del rispetto del cronoprogramma; - elaborare gli stati avanzamento lavori (SAL); - monitorare landamento economico della commessa e il rispetto di quanto previsto dal budget. Requisiti richiesti: - diploma di scuola secondaria superiore con indirizzo tecnico; - comprovata esperienza come gestore di commessa nella Trazione Elettrica; - conoscenza dei cantieri nellambito della Trazione Elettrica; - possesso patente di guida B; - disponibilità a effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale. Requisiti preferenziali: - possesso di abilitazione professionale RFI MEPC e IS DITTE. Completano il profilo: tensione al risultato e resilienza; problem solving; pianificazione e organizzazione; integration e team working. Sede di lavoro: Genova Tipo di contratto: Tempo Indeterminato - CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie Informazioni utili e di approfondimento: Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il giorno 20 Marzo 2025. Ti aspettiamo! Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Produzione
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Il nostro cliente è importante azienda specializzata in edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie), ha incaricato Randstad Filiale Construction di Novi Ligure di selezionare un Responsabile di Cantiere per il Piemonte. Responsabilità Principali attività: provvede all’ allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di manodopera, materiali, attrezzature, macchinari; verifica la rispondenza dei materiali e cura la pianificazione degli acquisti; controlla la qualità delle lavorazioni eseguite; garantisce la corretta e puntuale reportistica mensile dei costi sostenuti e della produzione effettuata (SAL/SIL); gestisce la manodopera organizzando squadre in funzione alle lavorazioni da effettuare e controlla la rispondenza delle risorse assegnategli alle esigenze del cantiere; è responsabile dell’osservanza delle norme antinfortunistiche e del rispetto delle normative in ambito di sicurezza sul lavoro; è responsabile della conduzione operativa della commessa; è responsabile del rispetto del cronoprogramma lavori; gestisce i rapporti funzionali con la committente e la Direzione dei Lavori ed i suoi rappresentanti per la conduzione tecnica della commessa; predispone gli stati di avanzamento dei lavori e la contabilità dei subappaltatori; riporta a un Direttore di Cantiere col quale collabora al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Competenze Requisiti: Diploma tecnico / laurea in ingegneria civile o altra laurea tecnica equivalente; pregressa esperienza pluriennale nel ruolo e provenienza dal settore dell'edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie); disponibilità a lavorare in trasferta in quanto responsabile dei cantieri dislocati in Piemonte; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca, francese e inglese, nell'ordine indicato; esperienza nell'utilizzo di software gestionali e di controllo/rendicontazione commesse e pacchetto office patente B
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Grottaglie (Puglia)
Sono un giovane ventenne con quasi tre anni di esperienza lavorativa in azienda agricola come operatore agricolo sul campo (vigneti) e in sede di azienda ove viene lavorato il prodotto (smistaggio, imballaggio). Ho frequentato un istituto tecnico industriale non conseguendo il diploma per necessità economiche familiari ma nonostante ciò ho maturato discrete esperienze in settori con cui ho dovuto aver a che fare per poter risparmiare i miei soldi, cosa resa possibile dalla mia capacità di problem solving. Ho effettuato lavori in edilizia, idraulica, meccanica, elettronica, informatica tramite parenti e amici che lo richiedevano. I miei unici titoli sono terza media ed ECDL (Completa). Determinazione, capacità di comunicazione, serietà. Ho un mio veicolo personale con cui effettuare spostamenti. Premetto che ho già un lavoro, sopracitato, perciò questo annuncio è da riferirsi a discrezione di lavori part time (Alta predisposizione per lavori
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Italia
Lazienda: POLITECNA EUROPA SRL, è una realtà internazionale attiva in più paesi con un approccio innovativo, sostenibile ed in continua evoluzione. Società specializzata in servizi di progettazione architettonica, strutturale, impiantistica oltre che di project management nei settori civili ed infrastrutturali e di gestione di gare di appalti pubblici. Parte integrante di Planet Smart City, leader mondiale nel Proptech. Responsabilità: - Coordinamento team di lavoro in qualità di referente per la singola commessa. - Studio del progetto, delle normative e dei prodotti presenti sul mercato per effettuare le migliori scelte architettoniche. - Redazione calcoli di dimensionamento progettuale, con eventuale apprendimento nellutilizzo dei software. - Attività di pianificazione ambientale e urbanistica (piani attuativi, territoriali, urbanistici, regolatori, di lottizzazione, ecc.). - Indagini sulle caratteristiche del territorio (ovvero demografiche, geomorfologiche, evoluzione dellambiente costruito, ecc.). - Predisposizione della documentazione in coordinamento con larea progettazione da inoltrare agli enti competenti per lottenimento delle autorizzazioni per la costruzione e il successivo esercizio delle Centrali; - Redazione capitolati, computi e piani di manutenzione. - Rispetto delle tempistiche per la consegna dei lavori, definite dal responsabile. - Controllare e gestire le scadenze relative alle pratiche in iter. Esperienza e skills richieste: - Conoscenza della normativa in materia di governo del territorio e pianificazione urbanistica (nazionale e regionale); - Esperienza su progetti con importo lavori superiore a 10M€. - Esperienza di valutazione critica documenti progettuali e computazionali. - Conoscenza lingua inglese: ottima, compresa terminologia tecnica. - Conoscenza del pacchetto Office a livello avanzato. - Esperienza nella progettazione architettonica a livello esecutivo. Preferibili - Più di 5 anni di esperienza su progetti con importo lavori superiore a 20M€. - Utilizzo di piattaforme informatiche gestionali. - Competenze in Sketchup/Revit/Rhino. Formazione: Laurea in Architettura del Paesaggio. Settore: Ingegneria Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Planet Smart City Lazienda: POLITECNA EUROPA SRL, è una realtà internazionale attiva in più paesi con un approccio innovativo, sostenibile ed in continua evoluzione. Società specializzata in servizi di progettazione architettonica, strutturale, impiantistica oltre che di project management nei settori civili ed infrastrutturali e di gestione di gare di appalti pubblici. Parte integrante di Planet Smart City, leader mondiale nel Proptech. Responsabilità: - Coordinamento team di lavoro in qualità di referente per la singola commessa. - Studio del progetto, delle normative e dei prodotti presenti sul mercato per effettuare le migliori scelte architettoniche. - Redazione calcoli di dimensionamento progettuale, con eventuale apprendimento nellutilizzo dei software. - Attività di pianificazione ambientale e urbanistica (piani attuativi, territoriali, urbanistici, regolatori, di lottizzazione, ecc.). - Indagini sulle caratteristiche del territorio (ovvero demografiche, geomorfologiche, evoluzione dellambiente costruito, ecc.). - Predisposizione della documentazione in coordinamento con larea progettazione da inoltrare agli enti competenti per lottenimento delle autorizzazioni per la costruzione e il successivo esercizio delle Centrali; - Redazione capitolati, computi e piani di manutenzione. - Rispetto delle tempistiche per la consegna dei lavori, definite dal responsabile. - Controllare e gestire le scadenze relative alle pratiche in iter. Esperienza e skills richieste: - Conoscenza della normativa in materia di governo del territorio e pianificazione urbanistica (nazionale e regionale); - Esperienza su progetti con importo lavori superiore a 10M€. - Esperienza di valutazione critica documenti progettuali e computazionali. - Conoscenza lingua inglese: ottima, compresa terminologia tecnica. - Conoscenza del pacchetto Office a livello avanzato. - Esperienza nella progettazione architettonica a livello esecutivo. Preferibili - Più di 5 anni di esperienza su progetti con importo lavori superiore a 20M€. - Utilizzo di piattaforme informatiche gestionali. - Competenze in Sketchup/Revit/Rhino. Formazione: Laurea in Architettura del Paesaggio. Settore: Ingegneria Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Nola (Campania)
l Tecnico Master è un tecnico di officina in grado di usare la diagnosi e che riesca a risolvere problematiche elettroniche di bluetooth, di radio, navigatori e di centraline e che sappia effettuare la programmazione di vettura. Coadiuva il Coordinatore di Officina, se richiesto, in fase di diagnosi iniziale di una problematica tecnica complessa. Informa i colleghi d'officina su innovazioni tecniche e comunica le informazioni rilevanti attinenti alla diagnosi di un guasto. In particolare è responsabile di: Effettuare una corretta e accurata diagnosi, in totale autonomia, ogni qualvolta l'intervento di riparazione lo richieda ed in accordo con quanto stabilito dalle istruzioni operative emanate dall'officina, o utilizzare tutti gli strumenti in suo possesso per risolvere eventuali interventi problematici; o installare accessori e postmontaggio o garantire la corretta archiviazione delle informazioni tecniche divulgate dalla casa costruttrice; o coadiuvare il Coordinatore Officina nella fase di controllo qualità dei lavori eseguiti secondo quanto specificato dalle istruzioni di riparazioni di ISTA; o partecipare ai seminari di formazione tecnica indetti dalla casa costruttrice; o organizzare incontri/corsi periodici di formazione interna per tutti i Tecnici e assicurare una adeguato livello di aggiornamento interno dell'officina; o collabora con il Training Manager per pianificare semestralmente la formazione di tutti i Tecnici dell'officina; o proporre al Coordinatore di Officina e/o al Responsabile Service azioni di miglioramento della qualità del lavoro, delle attrezzature, dei requisiti del posto di lavoro; o altre aree di attività descritte nella scheda sottostante. Operatività A. COMPETENZE SPECIALISTICHE B. ABILITÀ SOCIALI C. COMPETENZE METODOLOGICHE Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time Retribuzione netta PROPOSTA DAL Cliente ¤ 800/1000
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Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
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Cuneo (Piemonte)
Hai esperienza nella gestione di cantieri e stai cercando una realtà in cui affermarti professionalmente? Ti piacerebbe metterti in gioco per vincere al fianco di una azienda forte in continua evoluzione? Sei la persona che stiamo cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per OLIVETTI SRL, rinomata azienda della provincia di Cuneo che da oltre 40 anni realizza coibentazioni all'interno di stabilimenti industriali, chimici, raffinerie, nonché isolamento di cantine e impianti enologici, centrali termiche e tubazioni, e di tutti gli impianti che richiedono un isolamento specializzato oltre ad effettuare edilizia a secco, sia a livello nazionale che internazionale, ricerca un/a RESPONSABILE DI COMMESSA settore COIBENTAZIONI per la sede di Canale (CN) La persona che stiamo cercando ha una formazione TECNICO - CIVILE - INDUSTRIALE ed ha una esperienza che le permette di essere autonoma nell'acquisizione e gestione delle commesse. Dal momento del primo contatto con il cliente assegnato, si occuperà di effettuare il sopralluogo, di predisporre le trattative e negoziare il contratto sino all'ordine, di gestire l'organizzazione dei lavori secondo le tempiste prefissate, gli acquisti e i fornitori, nonchè le risorse necessarie al completamento, con l'obiettivo di evitare ogni criticità che si può presentare, e consegnare la commessa finita in modo preciso e veloce. Supervisionerà e sarà responsabile di una squadra di lavoro unita e coesa, dovrà pianificare le loro attività nell'ottica di gestire il lavoro commissionato, personalizzarlo e portarlo a termine con successo. Siamo alla ricerca di una figura tecnica che voglia mettersi in gioco con grinta e motivazione per raggiungere importanti obiettivi aziendali.. sei tu? Offriamo: inserimento a norma di legge con contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, rimborso spese, cellulare, affiancamenti e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata all'avanzamento tecnologico, ambiente stimolante e un piano di crescita predefinito. Chiediamo: esperienza pregressa di 2 anni come responsabile tecnico di squadre di lavoro in cantiere, formazione tecnico-civile-industriale, gradita conoscenza della lingua inglese, domicilio nei pressi della sede dell'azienda e disponibilità a sopralluoghi presso i clienti. Completano il profilo: elevata attitudine commerciale e capacità di negoziazione, una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se ti rivedi nel profilo...non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv!
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Per importante e strutturata realtà locale di respiro internazionale stiamo cercando un: MANUTENTORE MECCANICO.       Responsabilità La risorsa si occuperà di: analizzare i guasti ed attivare le conseguenti azioni di ripristino; effettuare interventi di riparazione sui macchinari; effettuare lavori di officina sui componenti; supportare la messa a punto delle nuove installazioni. Competenze La risorsa ideale deve possedere i seguenti requisiti: diploma tecnico in ambito meccanico/ elettrico/ elettronico; pregressa esperienza di almeno 2 anni come manutentore di impianti industriali; conoscenza PLC; attitudine al problem solving e al lavoro in team; Completano il profilo la disponibilità al lavoro su 3 turni e nel week end. Livello di inquadramento, trattamento economico e tipologia contrattuale saranno valutati in base all’esperienza.      
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Arezzo (Toscana)
Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese, per la propria sede di Arezzo, uno/una: Impiegato/a back office commerciale La risorsa sarà inserita nel gruppo di lavoro che si occupa della gestione delle società acquisite e sarà coinvolta nelle attività di migrazione dei contratti dai sistemi della Società Nell specifico la risorsa si occuperà di: caricare in maniera puntuale e corretta i contratti all'interno del sistema gestionale aziendale; inserire ordini di intervento all'interno del sistema gestionale; inserire le anagrafiche clienti; effettuare l'archiviazione elettronica della documentazione contrattuale; monitorare i report di lavoro e registrare le informazioni necessarie circa i lavori eseguiti. Per il ruolo, potrebbero essere richieste trasferte. È inoltre richiesta la disponibilità ad effettuare lavoro straordinario, se necessario, anche il sabato mattina. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: preferibile esperienza in ruoli analoghi; ordine, metodo e precisione; capacità di relazione; dimestichezza con gli strumenti informatici (Excel in particolare); approccio concreto alla risoluzione dei problemi; flessibilità e disponibilità; rapidità di apprendimento. Si prevede inserimento a tempo determinato. Si richiede disponiblità immediata.
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Torino (Piemonte)
EXAR Social Value Solutions è una Società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clienti. Per un importante Cliente che opera nel settore della ristorazione siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire come Camerieri di Sala. Questa offerta di lavoro fa parte del progetto Yes!Lavoro sostenuto dalla Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del programma Articolo+1. Se hai tra i 15 e i 29 anni, risiedi nella Città Metropolitana di Torino, non lavori o non studi e hai un reddito ISEE non superiore ai 25.000 euro, candidati subito! POSIZIONE Il/la candidato/a dovrà occuparsi di predisporre la sala per il servizio, accogliere gli ospiti, farli accomodare al tavolo riservato e effettuare il servizio accogliendo e gestendo le richieste dei clienti. Al termine del servizio, si occuperà del riordino e della pulizia della sala. REQUISITI Il/la candidato/a ideale è in possesso del diploma di maturità e ha maturato breve esperienza nel ruolo. Sono richieste ottime doti relazionali e comunicative, orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra e flessibilità. Completano il profilo la disponibilità a lavorare nei giorni festivi e la possibilità di effettuare brevi trasferte sul territorio regionale. Requisiti di progetto necessari: • Avere un’età compresa tra i 15 e i 29 anni • Essere disoccupati • Non essere iscritti a corsi di studio o di formazione • Avere un ISEE inferiore ai 25.000 Euro • Essere residenti a Torino e provincia ALTRE INFORMAZIONI Sede di lavoro: Torino e provincia Settore: Ristorazione Contratto: Tempo determinato Orario: Full Time
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