-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro abc


Elenco delle migliori vendite lavoro abc

Novara (Piemonte)
ABC SICURA ASSISTENZA offre i seguenti servizi: BADANTI E/O BABY SITTER IN CONVIVENZA 24H SU 24 ASSISTENZA PER BAMBINI COLF E PULIZIE DOMESTICHE Il servizio è effettuabile anche Online, senza recarvi in presenza in ufficio, telefonando al numero 0321/628857. Novara, via XX settembre nr 22
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ABC SICURA ricerca con urgenza badanti in CONVIVENZA (24/24) per ALESSANDRIA, ASTI e NOVARA. In caso di interesse contattare il numero 013481965 oppure inviare CV rispondendo all'annuncio oppure all'indirizzo mail [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EASY CARE ASSISTENZA - ABC SICURA è alla ricerca di BADANTI CONVIVENTI 24H/24 per la sede di CHIGNOLO PO (PV). Esperienza richiesta per igiene della persona, preparazione pasti, igienizzazione ambienti domestici. Titoli preferenziali per la candidatura: AUTOMUNITO/A, esperienza pregressa e residenza in provincia di Pavia nelle vicinanze. In caso di interesse contattare il numero 0381/683948 per organizzare un colloquio conoscitivo. L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì ad orario continuato dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30 Abc Sicura - EasyCare Assistenza Corso Cavour 42 Vigevano (PV), 27029 [email protected] / [email protected] 0381/683948
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EASY CARE offre i servizi di assistenza domiciliare per permettere la serenità nella vita dei tuoi cari e della tua famiglia ●BADANTI A DOMICILIO PER ANZIANI O INVALIDI (persone di estrema fiducia in servizio ad ore oppure 24h in regime di convivenza) ●COLF (per la pulizia della Vostra dimora) ●ASSISTENZA PER DIVERSAMENTE ABILI (assistenza a domicilio) ●BABYSITTER (di comprovata esperienza per la sorveglianza dei vostri bambini) Il nostro obiettivo prioritario consiste nel creare l'armonia tra l'assistito e l'assistente operando con la massima sensibilità e alta professionalità. Puoi usufruire di numerosi vantaggi, quali: ●Le nostre tariffe vantaggiose ●La professionalità eccellente dell'assistente ●Il contatto diretto con ABC sicura con possibilità di modifica dell'orario concordato e di cambiamento dell'assistente nel caso di incompatibilità con il servizio richiesto ●Il pagamento delle esclusive ore di lavoro prestate ●Immediata sostituzione in caso di assenza anche incidentale dell'assistente ●La deducibilità fiscale del costo sostenuto sino a 2100 €. Puoi contattarci inviando una mail a: [email protected] sarà nostra premura risponderti al più presto.
Vista prodotto
Vigevano (Lombardia)
EASY CARE ASSISTENZA VIGEVANO è alla ricerca di badanti disponibili in convivenza (24h/24) Esperienza richiesta per igiene della persona, preparazione pasti, igienizzazione ambienti domestici. Titoli preferenziali per la candidatura: esperienza pregressa e residenza in provincia di Pavia. In caso di interesse contattare il numero 0381/683948 per organizzare un colloquio conoscitivo. L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì ad orario continuato dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30 Abc Sicura - EasyCare Assistenza Corso Cavour 42 Vigevano (PV), 27029
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1268 - STAGE SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Monitorare e gestire il corretto approvvigionamento della merce sulla base dei fornitori selezionati con l’ufficio Product Manager, assicurando il rispetto delle consegne in termini di puntualità e delle quantità pattuite. -Ottimizzare i processi di pianificazione e monitoraggio dei livelli di stock, a partire dall’elaborazioni di analisi relativamente ai principali KPI di Supply Chain (Copertura del Magazzino, Valore del Magazzino, Livello di Servizio, Rotture, Classe ABC) -Mantenere i rapporti con i fornitori per la definizione dei vincoli di fornitura e per la gestione dell’operatività giornaliera. -Supportare le funzioni interne relativamente all’aggiornamento delle disponibilità della merce in accordo con i livelli di stock, forecast vendite e acquisti programmati. -Redazione dei documenti di trasporto Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EASY CARE ASSISTENZA DOMICILIARE ricerca badanti disponibili in convivenza (24h) anche per periodi brevi, nei dintorni del comune di VIGEVANO (PV). Esperienza richiesta per igiene della persona, preparazione pasti, igienizzazione ambienti domestici. Titoli preferenziali per la candidatura: esperienza pregressa e residenza in provincia di Pavia o territori limitrofi a Vigevano. In caso di interesse contattare il numero 0381/683948 per organizzare un colloquio conoscitivo. L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.50 alle 12.50 e dalle 14.50 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00 Abc Sicura - EasyCare Assistenza Corso Cavour 42 Vigevano (PV), 27029 [email protected] / [email protected] 0381/683948
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EASY CARE ASSISTENZA DOMICILIARE ricerca badanti disponibili in convivenza (24h) nei dintorni del comune di CUGGIONO (MI). Esperienza richiesta per igiene della persona, preparazione pasti, igienizzazione ambienti domestici. In caso di interesse contattare il numero 0381/683948 per organizzare un colloquio conoscitivo. Abc Sicura - EasyCare Assistenza Corso Cavour 42 Vigevano (PV), 27029 0381/683948 389/5545349
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EASY CARE ASSISTENZA DOMICILIARE ricerca VOLANTINISTA, nei dintorni del comune di VIGEVANO. (MORTARA, ABBIATEGRASSO, GARLASCO, TROMELLO, CASSOLNOVO, GAMBOLO' ecc.) Titoli preferenziali per la candidatura: AUTOMUNITA/O, senza problemi negli spostamenti. In caso di interesse contattare il numero 0381/683948 per organizzare un colloquio conoscitivo. Abc Sicura - EasyCare Assistenza Corso Cavour 42 Vigevano (PV), 27029 [email protected] / [email protected] 0381/683948 - 389/5545349
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EASY CARE ASSISTENZA DOMICILIARE ricerca badanti disponibili in convivenza (24h) anche per periodi brevi, nei dintorni del comune di VIGEVANO (PV). Esperienza richiesta per igiene della persona, preparazione pasti, igienizzazione ambienti domestici. Titoli preferenziali per la candidatura: esperienza pregressa e residenza in provincia di Pavia o territori limitrofi a Vigevano. In caso di interesse contattare il numero 0381/683948 per organizzare un colloquio conoscitivo. Abc Sicura - EasyCare Assistenza Corso Cavour 42 Vigevano (PV), 27029 [email protected] / [email protected] 0381/683948 - 389/5545349
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EASY CARE ASSISTENZA DOMICILIARE ricerca badanti disponibili in convivenza (24h) anche per periodi estivi brevi, nei dintorni del comune di VIGEVANO (PV). Esperienza richiesta per igiene della persona, preparazione pasti, igienizzazione ambienti domestici. Titoli preferenziali per la candidatura: esperienza pregressa e residenza in provincia di Pavia o territori limitrofi a Vigevano. In caso di interesse contattare il numero 0381/683948 per organizzare un colloquio conoscitivo. Abc Sicura - EasyCare Assistenza Corso Cavour 42 Vigevano (PV), 27029 [email protected] / [email protected] 0381/683948
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ABC SICURA offre i servizi di assistenza domiciliare per permettere la serenità nella vita dei Vostri cari e delle Vostre famiglie. - BADANTI A DOMICILIO PER ANZIANI O INVALIDI (personale di estrema fiducia in servizio a ore oppure 24h in regime di convivenza - COLF (per la pulizia della vostra dimora) - ASSISTENTI PER DIVERSAMENTE ABILI (assistenza a domicilio) - BABYSITTER (di comprovata esperienza per la sorveglianza dei vostri bambini) - ASSITENTI OSPEDALIERI (in orari diurni e notturni) Il nostro obiettivo prioritario consiste nel creare l'armonia tra l'assistito e l'assistente operando con la massima sensibilità e alta professionalità. Potrete usufruire di numerosi vantaggi, quali: - le nostre tariffe vantaggiose - la professionalità eccellente dell'assistente - il contratto diretto con ABC Sicura con possibilità di modifica dell'orario concordato e di cambiamento dell'assistente nel caso di incompatibilità con il servizio richiesto. - il pagamento delle esclusive ore di lavoro prestate - l'immediata sostituzione in caso di assenza anche incidentale dell'assistente. - la deducibilità fiscale del costo sostenuto sino a 2100 euro. *Si cercano medici neolaureati con esperienze nel campo di: pediatria, fisioterapia, generici, ortopedia, analisti e infermieri professionali per svolgere le loro prestazioni a domicilio a richiesta di questa agenzia che già presente in tutta Italia (ABC SICURA ASSISTENZA) il compenso per singola prestazione è da concordare in sede separata. i candidati dovranno personalmente presentarsi in agenzia con foto e curriculm della loro specializzazione e per effettuare colloquio con Dott. Giuseppe Nacarlo per appuntamento al numero 3392886757 o 375 6220714 responsabile sede Simone Cutarelli.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Abc Consulting s.r.l. Azienda diretta Fastweb, cerca agenti di commercio con esperienza per lavoro programmato attraverso appuntamenti aziendali nel settore Business. Si richiede: / Pregressa esperienza nel settore commerciale, preferibilmente nel ramo telefonia / Patente di guida A o B / Disponibilità full time L'azienda offre: / Corso di formazione / Appuntamenti di qualità su clienti Business / E-mail aziendale / Provvigioni / Bonus settimanali / Pagamenti lineari e trasparenti Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per l’area Cento-Sud Italia con l’obbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e l’evoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nell’area vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM L’inserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con l’effettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPI’S personali raggiunti – e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia.    - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Desideriamo inserire nel nostro multilevel network marketing di professionisti nuovi collaboratori in grado di presentare la proposta della azienda. Offriamo la possibilità di lavorare full/part time, con possibilità di svolgere l'attività online e di sviluppo imprenditoriale. Chiediamo forte motivazione e orientamento al risultato, capacità di ascolto e buona disposizione al lavoro in team. Valutiamo persone alla ricerca di interessanti prospettive di guadagno e di carriera, in grado di gestire il proprio lavoro con indipendenza. Inviare la candidatura a JOB_ABC @YAHOO.COM
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco lavoro come Autista sono in possesso delle patenti categoria ABC DE CQC kB carta conducente cronotacchigrafra iscrizionee al ruolo allego curriculum vitae grazie Tel 3343561829
Vista prodotto
Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda mediamente strutturata sita in zona Camposampiero (PD) operante nel settore metalmeccanico un SUPPLY CHAIN MANAGER. Mansioni: in supporto al responsabile operation si occuperà di gestione relazione con fornitori; definizione prezzi di acquisto; definizione del livello di qualità accettabile; controllo della puntualità delle consegne; reclutamento, acquisizione e gestione di nuovi fornitori e terzisti; pianificazione e gestione del budget di acquisto, analisi ABC, Make or Buy; monitoraggio livello giacenze; logistica e gestione dei fornitori esterni. Il candidato ideale è in possesso di diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente ingegneria gestionale), conosce ad un buon livello la lingua inglese e ha maturato esperienza preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico. Assunzione a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. SUPPLY
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione dell'azienda Dar international e' un brand con sede a Malta e collaborazioni internazionali (UK - Sud Africa - Cipro) Il nostro Ufficio di malta situato nel pieno centro della movida di Sliema in location di classe con tutti i servizi a portata di mano, circondato da attrazioni, bar, ristoranti e centri nevralgici della vita mondana dell'isola di Malta Descrizione della posizione Ricerchiamo talenti, Ambiziosi, Proattivi con una spiccata dote professionale per le vendite e la voglia di Costruirsi un nuofo futuro partendo dal nostro centro di Malta. Le risorse selezionate dovranno occuparsi di contattare clienti potenzialmente interessati a diversi prodotti (dall'e-learning a soluzioni per l'investimento) o prendere appuntamenti da passare ad agenti esperti per la chiusura. IL NO non esiste nel tuo vocabolario. ABC Per te significa solo una cosa: Always Be Closing! Cosa si cerca: - Esperienza di Almeno 1 Anno in Outbound Offices - Ottima padronanza della lingua italiana e scritta e orale - Capacita' di Adattamento in un paese estero (se vi manca Mamma, restate con Mamma) - Disponibilita' a trasferirsi A Malta Si Offre: - Primo periodo di training teorico e pratico. - Contratto Indeterminato e full time con inquadramento secondo gli standard Maltesi, - Assicurazione sanitaria Nazionale. - Fisso base di 14000 Euro annui + Commissioni mensili, giornaliere e settimanali (le commissioni possono arrivare a 3 volte il fisso). - Rimborso delle spese di viaggio dopo 3 mesi continuativi di lavoro presso di Noi. - Relocation gratuita in nostro appartamento aziendale per 3 settimane. Ricerchiamo risorse dotate di dinamismo, che vengano a lavorare non per il semplice fisso ma perche interessati a portare a casa le loro provvigioni. Gente fresca, professionale ma con spiccato spirito a far gruppo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.