Lavoro amministrativo organizzativo
Elenco delle migliori vendite lavoro amministrativo organizzativo
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Amministrativo Smart Working Azienda leader nell'approvvigionamento di energia, Seleziona personale in tutta Italia per lavoro in smart working. NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Richiesto l'invio del curriculum vitae. Il personale selezionato verrà contattato attraverso strumenti elettronici. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Lavoro da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Requisiti richiesti: competenze digitali (almeno base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting. Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Le persone che stiamo cercando gestiranno da casa in autonomia una vera e propria agenzia e impareranno (tramite corso aziendale on-line gratuito) ad inserire a computer i contratti e tutte le pratiche come volture, subentri, pose contatori, ecc... Dovranno inoltre essere preparate a rispondere ai clienti per risolvere eventuali dubbi o problematiche inerenti alle dinamiche sopra descritte. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Si richiede atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e l’azienda avrà modo di decidere se selezionarlo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Inserzionista: Laura Falzone
1.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda leader nell'approvvigionamento di energia, seleziona personale in tutta Italia per svolgere mansioni di tipo amministrativo ed organizzativo in modalità smart working. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office e pc. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati per assistere i clienti, fornire informazioni e compilare la documentazione richiesta e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Compenso: gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita. Richiesto l'invio del curriculum vitae, serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda leader nell'approvvigionamento di energia, seleziona personale in tutta Italia per lavoro in smart working. NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Richiesto l'invio del curriculum vitae Il personale selezionato verrà contattato attraverso strumenti elettronici. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda leader nell'approvvigionamento di energia seleziona personale in tutta Italia per lavoro in smart working. - NO CALL CENTER - NO NETWORK - NO PORTA A PORTA. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato imparerà, previa formazione aziendale interna, ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. I clienti prodotti con la sharing economy richiedono di essere guidati e assistiti. Il candidato dovrà imparare ad assistere il cliente telefonicamente, guidandolo nelle sue richieste e risponderà alle sue domande e compilerà la pratica idonea richiesta dal cliente (contratto, subentro, voltura etc.), previa FORMAZIONE. Il personale selezionato verrà contattato attraverso strumenti elettronici. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Collaboratori NO CALL-CENTER, NO PORTA A PORTA. Cerchiamo figure per lavoro amministrativo, organizzativo e commerciale in Smart Working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti e organizzare la gestione di nuovi Clienti. Si richiede: - una buona dialettica - buone capacità all'utilizzo del pacchetto office - pc portatile e connessione a internet - disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line forniti della Società NON E’ RICHIESTA ALCUNA COMPETENZA SPECIFICA NELLA VENDITA. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. Si richiede massima serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo e con possibilità di carriera. Per informazioni: Inviare Curriculum Vitae alla mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Fierro Jacopo
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Bollettazero.club tramite ufficio selezione risorse umane, CERCA FIGURE PER LAVORO AMMINISTRATIVO E ORGANIZZATIVO IN SMART WORKING. Azienda leader nell'approvvigionamento di energia, seleziona personale in tutta Italia per lavoro in smartworking. Non si tratta ne di call center, ne Network Marketing l lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti per un’azienda leader nel settore dell’energia. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. I candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Richiesto l'invio del curriculum vitae. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Se interessati a ricevere link di candidatura, pregasi inviare messaggio whatsapp al numero 3245889246 indicando vostri: Nome Cognome Città. E sarete ricontattati quanto prima. Grazie
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
LAVORO ORGANIZZATIVO IN SMART WORKING Selezioniamo personale per lavoro in smart working. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Requisiti richiesti: Competenze digitali (almeno base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nellâ€â„¢uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting. Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali allâ€â„¢avanguardia. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite unâ€â„¢accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Si richiede atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con lâ€â„¢intento di portare avanti lâ€â„¢impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e lâ€â„¢azienda avrà modo di decidere se selezionarlo Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. GRAZIE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LAVORO ORGANIZZATIVO IN SMART WORKING Selezioniamo personale per lavoro in smart working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio curriculum.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Ricerca per prestigiosa azienda Cliente operante in ambito della consulenza specializzata in finanza Agevolata e a supporto delle imprese una figura professionale: AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa selezionata sara' dedicata alle seguenti mansioni: - registrazione contabilità e tenuta prima nota - controllo pagamenti cliente - emissione fatture - ricezione fatture e loro archiviazione REQUISITI RICHIESTI I requisiti essenziali per accedere al processo di selezione sono: - Residenza max 30 Km da Battipaglia - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo (contabilità, pagamenti, registrazioni fatture, prima nota) - Diploma di ragioneria o Laurea triennale in Economia - Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office - Indicare la conoscenza di almeno un gestionale in ambito contabilità Soft Skills: - Buona capacità comunicativa - Disponibilità full time - capacità di gestione e buoni skills in ambito contabilita', fatturazione. Si Offre: - A seguito di periodo di prova contratto di lavoro Full Time a tempo determinato/indeterminato Sede Di Lavoro: Zona Battipaglia (SA) email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Selezioniamo personale per lavoro organizzativo in Smart Working.Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un'accurata formazione interna, completamente GRATUITA, strumenti digitali per diventare un VERO professionista.Requisiti richiesti:- competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell'uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting- atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l'intento di portare avanti l'impegno lavorativo a lungo termine.Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioniInviare il proprio CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti, un contabile. Il candidato, inserito nell'ufficio amministrativo, si occuperà della fatturazione attiva e di quella passiva. Egli si rapporterà con i colleghi per il corretto e preciso svolgimento delle mansioni; parlerà con i clienti in caso di necessità. Egli risponderà al responsabile amministrativo. Si richiedono: diploma di ragioneria; esperienza di 2-3 anni in amministrazione. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La risorsa ricercata si occuperà di fatturazione, prima nota, F24. REQUISITI: - esperienza precedente come impiegato amministrativo contabile presso studi commerciali; - diploma di maturità (preferibilmente indirizzo ragioneria); - conoscenza software Zucchetti; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Si selezionano Operatori Digitali Il lavoro è da svolgersi in Smart Working totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato imparerà ad usare tramite formazione interna "completamente gratuita" strumenti digitali innovativi per poter facilmente eseguire le seguenti mansioni: • Lavoro di back office • Lavoro di Selezione Candidati, • Lavoro organizzativo delle risorse Interne. Requisiti richiesti: • Competenze digitali (almeno di base), • conoscenza pacchetto office, • scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting; • • Atteggiamento positivo, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale ed innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. • • Capacità di creare, acquisire e trasferire nuove conoscenze. • Possibilità di carriera veloce. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo. Chiediamo gentilmente di candidarsi solo se realmente capaci e seriamente interessati.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Selezioniamo personale per lavoro in smart working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Requisiti richiesti: ï‚· competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting ï‚· atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e l’azienda avrà modo di decidere se selezionarlo! Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio curriculum.
Vista prodotto
-
Successivo →