Lavoro assistente
Elenco delle migliori vendite lavoro assistente
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
- Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
- Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
- Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
- Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CERNIERA, ASSISTENTE PER CERNIERA STIVALI PER ABITI ESTRATTORE PER CERNIERA ASSISTENTE CERNIERA SU GIÙ FACILE RIMOZIONE CON GANCIO
- Supporto per cerniera: questo supporto per cerniera è lo strumento migliore per aiutarti a chiudere con la cerniera vestiti, tute e stivali da solo.
- Design unico: il design unico del gancio è adatto per cerniere piccole, cerniere grandi e la maggior parte delle cerniere.
- Costruzione robusta: il materiale in tessuto morbido e robusto è leggero, piccolo e flessibile che può essere trasportato nella tua piccola borsa o borsa da viaggio.
- Alta precisione: facile da usare, basta agganciare la cerniera al gancio del prodotto, quindi afferrare le cinghie e sollevare delicatamente il gancio.
- Lavoro facile: i bambini possono anche utilizzare l'aiutante della cerniera per chiudere i vestiti da soli rendendo i vestiti più facili e veloci
Vedi prezzi in Amazon
Forlì-Molise (Molise)
lavoro Assistente anziani e colf 54 ore Cesena per mansione di aiuto anziani, domestica retribuzione desiderata da concordare Buon giorno, sono una signora russa di 65 anni. Ho esperienza decennale come assistente anziani, piccoli lavori domestici (cucinare, pulizia casa, cura del giardino, stiro, gestione della spesa, ecc). Disponibile da subito con contratto a 54 ore lavorative settimanali. Sono diligente, seria, rispettosa, volenterosa, cordiale, paziente, propositiva, solare, educata, autoironica, attenta ad ogni piccolo cambiamento di salute del paziente, pronta ad intervenire per aiutarlo, non fumatrice, non sono automunita. Ho la qualifica come massaggiatrice e fisioterapista ottenuta in Italia che mi ha permesso di aiutare molte persone nel migliorare le loro capacità motorie. Vorrei lavorare solo con persone cortesi ed umanamente corrette, possibilmente a Cesena o paesi limitrofi. 338 7714770. Cesena (FC)
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Cerco lavoro per cura di anziani e malati. Ho una laurea in medicina venezolana. Ho esperienze.Ho lavorato per più di 18 anni, in mio Paese. Sono arrivata il anno scorso. Ho lavorato un anno, come assistente di anziani e malati.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
STUDIO NOTARILE MARRAZZO E' ALLA RICERCA DI UN/UNA ASSISTENTE Il/La candidato/a ideale possiede: 1. Diploma Maturità o Laurea 2. Volontà di maturare esperienza nel ruolo, in un contesto prestigioso e modernamente strutturato; 3. Rigore, precisione, serietà, pro attività; 4. Capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, flessibilità, dinamicità; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Il/La candidato/a inserito verrà formato nei seguenti ambiti: 1. Gestione del centralino; 2. Accoglienza clienti e ospiti dello studio; 3. Supporto nella gestione della documentazione; 4. Gestione dell'agenda dei soci; 5. Altre attività previste dalla mansione. Allegare curriculum per colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Offerta di lavoro Assistente Immobiliare Per studio d'intermediazione immobiliare si ricerca due assistenti immobiliari. Requisiti fondamentali: - Diploma di scuola superiore - Minima esperienza nel settore - Auto o moto munito - Padronanza della lingua italiana - Conoscere il territorio Fiorentino Retribuzione composta da FISSO MENSILE e ALTE PROVVIGIONI. Inserzionista: Mammut Immobiliare Sas
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Buongiorno sono Caterina ormai da anni faccio la badante a anziani specifico solo autosufficiente.. No allettanti. Contattare mio marito 3272050259..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco una signora da far compagnia la notte a Sassari città.. chi ha bisogno mi contatti non ho impegni familiari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistente tecnico marketing ATM126 Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dellarea. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: - La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, - Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator - Lutilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati - L aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in html. E importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Assistente in sala (stage) Vuoi metterti alla prova in un ambiente giovane, dinamico e divertente? Lo stage è il trampolino di lancio per entrare a far parte della nostra squadra! Base Club offre l’opportunità di effettuare uno stage presso la nostra struttura sita a Comiso a studenti o neolaureati in Scienze motorie o corsi di laurea affini. In qualità di Assistente della sala Fitness, la risorsa avrà la possibilità di acquisire conoscenza diretta del mondo del lavoro nel campo del fitness; alternerà momenti di formazione all’attività pratica da svolgere in sala, durante la quale lavorerà a stretto contatto con gli atleti del club, aiutandoli nel loro allenamento quotidiano. In particolare gli obiettivi dello stage comprendono: 1. Attività di osservazione, documentazione, discussioni con il responsabile fitness trainer in merito all’organizzazione dell’azienda, alla formazione “Salute e Sicurezzaâ€, al ruolo di Assistente di sala e all’iter di gestione dell’atleta; 2. Apprendimento dell’utilizzo delle attrezzature cardio e isotoniche e delle tecniche di allenamento; 3. Possibilità di partecipare a formazioni periodiche e a corsi di aggiornamento delle novità introdotte nel mondo del fitness; cerchiamo giovani talenti, brillanti, grintosi con tanta voglia di imparare, buone capacità comunicative e una naturale predisposizione a rapporti interpersonali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE PROGETTISTA IMPIANTI COGENERAZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012 Ricerchiamo per studio tecnico specializzato nella realizzazione di impianti di cogenerazione e trigenerazione, un assistente progettista. Si valutano candidati in possesso di laurea in ingegneria, o diploma come perito tecnico industriale, elettromeccanico o meccanico. Si richiedono competenze in campo elettrico. Si richiede inoltre disponibilità a saltuarie trasferte per seguire i cantieri presenti nel territorio nazionale. Si offre contratto di lavoro come dipendente. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE PROJECT MANAGER Ricerchiamo per importante società informatica un assistente project manager. La figura avrà il compito di affiancare il project manager nella gestione dei collaboratori, nella pianificazione e gestione delle scadenze ed in generale nella gestione di tutte le problematiche riferite al progetto. Si richiede preferibilmente laurea in materie economiche oltre a conoscenza della lingua inglese ed ottime doti organizzative e di problem solving. Si offre contratto di lavoro part time 20 ore settimanali. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
lavoro Esperta Assistente anziani e colf Cesena per mansione di aiuto anziani, domestica retribuzione desiderata da concordare Buon giorno, sono una signora russa di 65 anni. Ho esperienza decennale come assistente anziani, piccoli lavori domestici (cucinare, pulizia casa, cura del giardino, stiro, gestione della spesa, ecc). Disponibile 24 ore su 24, anche 54 ore lavorative settimanali. Sono diligente, seria, rispettosa, volenterosa, cordiale, paziente, propositiva, solare, educata, autoironica, attenta ad ogni piccolo cambiamento di salute del paziente, pronta ad intervenire per aiutarlo, non fumatrice, non sono automunita. Ho la qualifica come massaggiatrice e fisioterapista ottenuta in Italia che mi ha permesso di aiutare molte persone nel migliorare le loro capacità motorie. Vorrei lavorare solo con persone cortesi ed umanamente corrette, possibilmente a Cesena o paesi limitrofi. 338 7714770. Cesena (FC)
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
lavoro come assistente anziani per mansione di Badante retribuzione desiderata Da concordare Buongiorno mi chiamo Anna Maria sono una signora di vigevano mi propongo come assistente anziani con attestato asa o come baby sitter Diurno e notturno festivi nn ho limiti di orari Per un colloquio conoscitivo Posso muovermi anche su paesi limitrofi a vigevano Vigevano (PV)
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
ASSISTENTE CONTABILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per azienda cliente un/una assistente contabile. Si richiede diploma in ragioneria (o studi affini), minime competenze in ambito amministrativo/contabile(registrazione fatture,prima nota) e patente di guida per lo svolgimento di varie commissioni richieste dall’azienda al di fuori della sede principale (attività in posta,banche,spedizioni,recupero materiali in altre sedi ecc..). Si valutano candidati in età di apprendistato. Si offre contratto a termine con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE ALLA POLTRONA Si ricerca per studio dentistico un'assistente alla poltrona. Si valutano esclusivamente profili in possesso di attestato di qualifica professionale o almeno 3 anni di esperienza. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE UMBERTIDE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede ad Umbertide un/una assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale Si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo retribuito. Zona di lavoro Umbertide.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Assistente alla poltrona ASO Per importante studio dentistico sito in Fontanella (Bg) si ricerca per ampliamento organico, assistente alla poltrona con attestato ASO, contratto di lavoro FULL-TIME 40 ore settimanali con PREGRESSA ESPERIENZA nella mansione, ampia disponibilità e flessibilità di orario, indipendente e auto munita, residenza in comuni limitrofi alla zona di lavoro. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ASSISTENTE SOCIAL MEDIA MANAGER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per agenzia specializzata nel marketing digitale un assistente per la gestione di campagne social media. La figura avrà il compito di gestire campagne, caricando e gestendo, filmati, immagini e contenuti testuali nei principali social media. Si offre inizialmente un contratto come tirocinante o una collaborazione nel caso in cui il candidato sia già in possesso di partita IVA. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un'assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Gestire i social-media ed in particolare del profilo Linkedin aziendale e del direttore •Occuparsi della gestione del Blog del sito aziendale scrivendo contenuti su indicazioni del direttore e di consulenti marketing •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale •Si richiede disponibilità a lavorare full time ed a brevi trasferte Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in alcune delle mansioni richieste. In alternativa si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo. Sia per profili con esperienza che neolaureati è previsto un periodo di affiancamento. L'azienda non è strutturata per formare la risorsa su tecniche di scrittura. Questa è una caratteristica che deve già appartenere quindi al candidato. La risorsa verrà formata su: •Selezione del personale e gestione risorse umane •Gestione dei progetti •Utilizzo Microsoft Excel •Gestione CRM Aziendale •Comunicazione •Time management •Gestione delle priorità Il selezionatore nella scelta del candidato non si baserà soltanto sulle precedenti esperienza ma soprattutto sulle seguenti caratteristiche: •Motivazioni personali del candidato a ricoprire il ruolo •Capacità di scrivere articoli per blog e social media •Buone competenze manageriali •Gestione dello Stress •Proattività •Capacità di ascolto •Diplomazia, doti relazionali e riservatezza •Proattività La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Info
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
assistente geriatrica specializzata in malattie ne per mansione di assistente geriatrica soeciali retribuzione desiderata da concordare settimanali specializzata in malattie neuridegenerative, assistenza disabili di ogni eta', allettati e non, alta preparazione diagnostica, farmacologica e medica, flebo, intramuscolo, infradermiche, sollevatori, pulizia personale, ottima per diete personaluzzate, per me il lavoro e'passione e dedizione Palermo (PA)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione. La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter. In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt Altre informazioni: Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Prato (Toscana)
lavoro come assistente anziani e pulizie per mansione di Assistenza anziani retribuzione desiderata Da accordi lavoro come assistenza anziani, con qualifica e esperienza, pulizie di casa..... disponibile tutti i giorni Prato (PO)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
lavoro per mansione di Assistente famigerato non conv retribuzione desiderata Da concordare Un lavoro come assistente familiare (non convivente)e pulizie zona Empoli San Miniato o zone limitrofe Empoli (FI)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
lavoro Assistenti infanzia per mansione di Assistente infanzia retribuzione desiderata 12 Cercate un' assistente infanzia per questi giorni in cui i vostri figli sono costretti a stare a casa da scuola e voi dovete lavorare" L'Agenzia La Casa di Jojo' " per i servizi alla persona mette a disposizioni Operatori professionali, selezionati con cura e assicurati per assistere i vostri figli! Richiesti 12? orari. Per info oppure Roberta. seregmail. com. Settimo Torinese (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE STUDIO NOTARILE Padova Per una Società di servizi informatici specializzata nel settore notarile, cerchiamo un profilo da avviare, dopo opportuno iter di formazione ed affiancamento, ad un’attività di assistenza ai clienti. Il nostro candidato/a ha maturato una significativa esperienza nell’ambito di uno studio di notaio, concretamente operando nella attività quotidiana di pratiche, procedure e contatto clienti. Si tratta di un lavoro dipendente, con ufficio di riferimento a Padova, sede locale dell’azienda. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio in Performare Srl. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. NOTAIO a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE STUDIO NOTARILE Padova Per una Società dPadobvai servizi informatici specializzata nel settore notarile, cerchiamo un profilo da avviare, dopo opportuno iter di formazione ed affiancamento, ad un’attività di assistenza ai clienti. Il nostro candidato/a ha maturato una significativa esperienza nell’ambito di uno studio di notaio, concretamente operando nella attività quotidiana di pratiche, procedure e contatto clienti. Si tratta di un lavoro dipendente, con ufficio di riferimento a Padova, sede locale dell’azienda. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio in Performare Srl. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. NOTAIO a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Assistente familiare con 15 anni di esperienza, in struttura protetta, ospedaliera e domicilio con anziani, disabili, patologie rare, bambini con patologie e non. Cerca lavoro presso Cagliari per previo trasferimento, automunita e laureata in materie umanistiche. Massima serietà, non presto assistenza a uomini.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ASSISTENTE DI CANTIERE per importante Gruppo Industriale operante nel settore delle infrastrutture. La posizione, che riporta al Direttore di cantiere, ha il compito di pianificare, gestire e supervisionare le attività di cantiere organizzando e coordinando le squadre degli addetti ai lavori, verificando inoltre la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali. Provvede inoltre alla contabilizzazione e rendicontazione dei lavori. Ci rivolgiamo a candidati con un’età tra i 30 e i 40 anni, con un diploma di scuola media superiore preferibilmente di geometra e/o una laurea anche breve in ingegneria civile e che abbiano maturato un’esperienza significativa in posizione analoga. È richiesta una buona conoscenza e capacità di utilizzo di strumenti informatici, capacità di gestione risorse umane e la disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è a Treviso (ACB/20)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Assistente famigliare con esperienza offresi per lavoro diurno,Genova e dintorni
10 €
Vista prodotto
-
Successivo →