Lavoro assistenze
Elenco delle migliori vendite lavoro assistenze
LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
- Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
- Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
- La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
- 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
- La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
- base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
- Bonus: 3 pile AAA GRATIS
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO SEDIA GIREVOLE M ALTEZZA RADIANTE IN SCHIUMA.
- Grazie alla robusta e resistente schiuma integrale, la sedia girevole estremamente resistente è adatta per molti luoghi.
- Lo schienale a contatto permanente e la seduta anatomica garantiscono una seduta più ergonomica.
- La seduta regolabile in altezza e in profondità grazie alla molla a gas permette di adattare perfettamente al vostro ambiente di lavoro.
- Un robusto telaio in plastica a 5 piedi con piedini per una stabilità sicura.
- La seduta e lo schienale sono morbidi, confortevoli e allo stesso tempo lavabili.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
lavoro Ricerchiamo personale ASA e OSS per mansione di assistenza qualificata domicil retribuzione desiderata CCNL Coop sociali Si selezionano ASAe OSS Operatori socio assistenziali e socio sanitari anche con minima esperienza da inserire nel proprio organico aziendale. Si ricercano persone automunite, motivate e con una predisposizione al lavoro di squadra, buona conoscenza della lingua italiana per assistenze domiciliari. Residenti in zona Vaprio d'Adda e limitrofi. In libera professione o con contratto collettivo nazionale. inviare c. v. Non saranno prese in considerazioni candidature che non rispettino le sopracitate richieste Vaprio d'adda (MI)
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Buongiorno sono donna italiana con attestato professionale ASA Ho esperienza quindicennale nelle assistenze domiciliari con le varie patologie degenerative degli anziani Amo il mio lavoro che svolgo con serietà e professionalità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca una figura da assumere come Tecnico Informatico e addetto alle vendite (ambito hardware / sistemistico). Le attività di cui dovrà occuparsi la figura sono: – rapporto diretto con la clientela del negozio; – gestione assistenze ricevute tramite email e telefonate; – supporto sistemistico e applicativo agli utenti; – configurazione computer; – riparazione smartphone; – installazione applicativi software; – formattazione computer e/o pulizia; – variazione hardware; – vendita accessori, toner e computer. E’ richiesta: – passione per il settore delle Tecnologie Informatiche; – capacità di troubleshooting; – capacità di lavorare in autonomia e in team; – Patente B; – disponibilità a brevi trasferte, le assistenze tecniche ai clienti saranno effettuate sia presso le loro sedi sia da remoto; – gradito ma non essenziale il possesso di laurea e/o diploma di maturità tecnica ad indirizzo informatico-telecomunicazioni; – gradita ma non essenziale una esperienza lavorativa precedente in ambito di telecomunicazioni, installazione di impianti telefonici e dispositivi di rete, sistemistica, informatica. Secondo esigenze aziendali vi sarà necessità di spostarsi temporaneamente nella sede principale dell’azienda a Reggio Emilia. Trattasi di lavoro full-time – 40h settimanali dal lunedì al sabato con una giornata di riposo il giovedì Contratto: tempo determinato di 6 mesi da trasformarsi in termpo indeterminato Sede di lavoro: Corcagnano, Parma (PR) Offerta rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica, con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona per ampliamento del proprio organico: SOFTWARISTA PLC TRASFERTISTA Requisiti richiesti -diploma di perito elettronico/informatico/elettrico -laurea breve in indirizzo elettronico/automazione/informatico -esperienza pregressa di 2/4 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale -ottima conoscenza ambiente di sviluppo Siemens S7 (Tia Portal) -preferibile buona conoscenza ambiente di sviluppo Rockwell -buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -velocità di apprendimento e proattività -capacità di lettura schemi elettrici -buona conoscenza lingua inglese -buona manualità -problem solving -disponibilità a trasferte -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’Ufficio Tecnico, si occuperà con autonomia crescente di: -Realizzazione software secondo specifica tecnica -Gestione documentazione relativa -Contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati -Coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati -Supporto al Responsabile After Sales a chiamate clienti per emergenze -Supporto al Responsabile After Sales per quantificazione modifiche software impianti per offerte -Interventi on site per assistenze preventivate e ordinate -Interventi on site per assistenze in garanzia -Supporto remoto a colleghi in trasferta Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore gomma plastica UN ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE E ASSISTENZE con consolidata esperienza nel ruolo. La persona inserita dovrà occuparsi di pianificare la produzione del reparto. Nel particolare: • controllo stato avanzamento produzione e verifica giacenze materiale • pianificazione assistenze programmata sugli impianti • contatto fornitori e visite • lanci di produzione • gestione delle distinte base e dei codici prodotto. Il candidato ideale possiede: - pregressa e consolidata esperienza nel medesimo ruolo - ottime doti organizzative e relazionali - residenza in zone limitrofe Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Treviso Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda SOFTWARISTA PLC Requisiti richiesti -diploma di perito elettronico/informatico/elettrico -laurea breve in indirizzo elettronico/automazione/informatico -esperienza pregressa di 2/4 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale -ottima conoscenza ambiente di sviluppo Siemens S7 (Tia Portal) -preferibile buona conoscenza ambiente di sviluppo Rockwell -esperienza pregressa in programmazione SCADA (preferibile conoscenza normativa Title 21 CFR Part 11) -esperienza pregressa in accoppiamento a sistemi di più alto livello (DCS, ERP,…) -preferenziale conoscenza linguaggi di programmazione C, C++,.NET -buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -velocità di apprendimento e proattività -capacità di lettura schemi elettrici -buona conoscenza lingua inglese -buona manualità -problem solving -disponibilità a trasferte -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’Ufficio Tecnico, si occuperà con autonomia crescente di: -Realizzazione software secondo specifica tecnica -Gestione documentazione relativa -Contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati -Coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati -Supporto al Responsabile After Sales a chiamate clienti per emergenze -Supporto al Responsabile After Sales per quantificazione modifiche software impianti per offerte -Interventi on site per assistenze preventivate e ordinate -Interventi on site per assistenze in garanzia -Supporto remoto a colleghi in trasferta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): SOFTWARISTA PLC Requisiti richiesti -diploma di perito elettronico/informatico/elettrico o laurea breve in indirizzo elettronico/automazione/informatico -esperienza pregressa di 2/4 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale -ottima conoscenza ambiente di sviluppo Siemens S7 (Tia Portal) -preferibile buona conoscenza ambiente di sviluppo Rockwell -preferibile conoscenza programmazione SCADA (preferibile conoscenza normativa Title 21 CFR Part 11) -esperienza pregressa in accoppiamento a sistemi di più alto livello (DCS, ERP,…) -preferenziale conoscenza linguaggi di programmazione C, C++,.NET -buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -velocità di apprendimento e proattività -capacità di lettura schemi elettrici -buona conoscenza lingua inglese -buona manualità -problem solving -disponibilità a trasferte -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’Ufficio Tecnico, si occuperà con autonomia crescente di: -Realizzazione software secondo specifica tecnica -Collaudo macchina -Gestione documentazione relativa -Contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati -Coordinamento con progettazione meccanica ed elettrica e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati -Supporto remoto ai clienti per emergenze -Supporto remoto a colleghi in trasferta -Interventi on site per assistenze preventivate e ordinate -Interventi on site per assistenze in garanzia Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aeva srl, società accreditata con ASL ROMA 1, ASL ROMA 2 e ASL ROMA 3, seleziona infermieri da inserire urgentemente in maniera fissa e stabile in assistenze domiciliari accreditate su Boccea, Casalotti, Montespaccato Il lavoro si basa su disponibilità in grado di soddisfare anche i profili più qualificati. Requisiti obbligatori: Laurea triennale o superiore in infermieristica Iscrizione all’Albo Professionale (OPI) Possesso di assicurazione personale Completano il profilo: Affidabilità, massima serietà ed empatia Capacità organizzative e relazionali/comunicative Flessibilità oraria e predisposizione a lavorare su turni Offriamo: Contratto a Partita Iva Indeterminato con buone possibilità di assunzione Stipendio: da 2.500,00€ a 3.000,00€ (15,00€ - 18,00€ l'ora + rivalsa del 4%) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico automazione industriale un PERITO/INGEGNERE MECCANICO SUPERVISORE SERVICE E POST VENDITA La figura ricercata dovrà - coordinare le installazioni dei tecnici che fanno le assistenze - gestire 2 risorse all’interno dell’ufficio -gestione ordini dei clienti per ciò che concerne la ricambistica -occuparsi dell’analisi dei costi aziendali e attività di costificazione del prodotto -creazione di procedure definite e riorganizzazione dell’ufficio in ottica di ottimizzazione dei processi -utilizzare la lingua inglese -leggere il disegno meccanico Requisiti Figura Ricercata Si richiede: -diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria gestionale o meccanica - almeno 2- 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza del disegno meccanico - esperienza pregressa nella gestione di un team di risorse - esperienza pregressa nell’analisi dei costi aziendali Sede di Lavoro Sede di Lavoro: Medolla Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROGETTISTA IMPIANTI TERMODINAMICI - FLUIDODINAMICI Per importante azienda Umbra con sede a Perugia siamo alla ricerca di ununa Progettista Impianti Termodinamici - Fluidodinamici. Il candidato/La candidata sarà inserita in un gruppo di lavoro e coordinata da un Responsabile di progetto, si occuperà di studio di elaborati progettuali, sviluppo proposte migliorative, scelta dei componenti, calcoli prestazionali, dimensionamenti e calcolo costi, su impianti di refrigerazione Termodinamici e Fluidodinamici. In particolare, si occuperà di: •Dimensionamento impianti di refrigerazione, relazioni di calcolo, disegno grafico in Autocad, computazione •Assistenza alla Direzione Lavori. •Assistenze alle operazioni di esecuzione, verifiche e collaudi sugli impianti. •Supporto alla Unità per lo sviluppo dei progetti impiantistici. Requisiti: •Diploma Perito Tecnico Industriale oppure Laurea in Ingegneria Meccanica specializzato in termodinamica e fluidodinamica •Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Power Point), Autodesk Autocad, e software di dimensionamento impianti. •Disponibilità a trasferte nel territorio nazionale. •Piena autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate. •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo •Precisione ed accuratezza •Buona autonomia operativa, capacità di analisi e di pianificazione. •Flessibilità lavorativa e capacità organizzativa per rispettare le scadenze concordate •Essere in grado di gestire il rapporto con clienti e fornitori, dimostrando allo stesso tempo di saper collaborare nel team interdisciplinare dello studio. Si offre contratto di lavoro full time a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza Luogo di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per importante azienda Umbra con sede a Perugia siamo alla ricerca di ununa Progettista Impianti Termodinamici – Fluidodinamici. Il candidato/La candidata sarà inserita in un gruppo di lavoro e coordinata da un Responsabile di progetto, si occuperà di studio di elaborati progettuali, sviluppo proposte migliorative, scelta dei componenti, calcoli prestazionali, dimensionamenti e calcolo costi, su impianti di refrigerazione Termodinamici e Fluidodinamici. In particolare, si occuperà di: Dimensionamento impianti di refrigerazione, relazioni di calcolo, disegno grafico in Autocad, computazione Assistenza alla Direzione Lavori. Assistenze alle operazioni di esecuzione, verifiche e collaudi sugli impianti. Supporto alla Unità per lo sviluppo dei progetti impiantistici. Requisiti: Diploma Perito Tecnico Industriale oppure Laurea in Ingegneria Meccanica specializzato in termodinamica e fluidodinamica Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Power Point), Autodesk Autocad, e software di dimensionamento impianti. Disponibilità a trasferte nel territorio nazionale. Piena autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate. Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo Precisione ed accuratezza Buona autonomia operativa, capacità di analisi e di pianificazione. Flessibilità lavorativa e capacità organizzativa per rispettare le scadenze concordate Essere in grado di gestire il rapporto con clienti e fornitori, dimostrando allo stesso tempo di saper collaborare nel team interdisciplinare dello studio. Si offre contratto di lavoro full time a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza Luogo di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO Il candidato ideale è: - una persona dinamica polivalente per ricoprire diversi ruoli. - in azienda avrebbe la possibilità di stare in ufficio tecnico, assemblare e collaudare quadri elettrici ed elettronici configurare computer, fare installazioni in campo, gestire assistenze telefoniche e presso il cliente. Il candidato prescelto possiede: - una formazione da elettrotecnico o un elettronico in quanto la maggior competenze derivano da tale materia, deve conoscere il programma di disegno Autocad. - dovrà essere disposto a fare straordinari e trasferte. Luogo di Lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Azienda dell'automazione industriale, specializzata nella progettazione e realizzazione d'impianti completi per la movimentazione e manipolazione dei materiali si ricerca MONTATORE MECCANICO CON ESPERIENZA DISPONIBILE A TRASFERTE ITALIA La persona di occuperà di: - attività di officina e produzione carpenteria in sede; - montaggio meccanico impianti e assistenza presso aziende clienti Italia. Il candidato prescelto: - ha maturato esperienza pregressa nell'ambito dell'automazione e/o produzione carpenteria; - conosce perfettamente il disegno meccanico e l'uso degli strumenti di misurazione; - è disponibile a frequenti trasferte Italia per montaggi e assistenze. Sede di Lavoro Scandiano (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico automazione industriale un ADDETTO POST VENDITA La figura ricercata dovrà - coordinare le installazioni dei tecnici che fanno le assistenze - leggere il disegno meccanico - gestire 2 risorse all’interno dell’ufficio - occuparsi dell’analisi dei costi aziendali - utilizzare la lingua inglese Si richiede: - almeno 2- 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza del disegno meccanico - esperienza pregressa nella gestione di un team di risorse - esperienza pregressa nell’analisi dei costi aziendali Sede di Lavoro: San Prospero. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Automunita con attestato Oss cerco lavoro per assistenza diurna presso anziani e disabili Marianna 3393676407
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aeva srl, società accreditata con ASL ROMA 1, ASL ROMA 2 e ASL ROMA 3, seleziona infermieri da inserire in attività domiciliari per bassa ed alta intensità assistenziale. Il lavoro si basa su disponibilità in grado di soddisfare anche i profili più qualificati. Requisiti obbligatori: Laurea triennale o superiore in infermieristica Iscrizione all’Albo Professionale (OPI) Possesso di assicurazione personale Completano il profilo: Affidabilità, massima serietà ed empatia Capacità organizzative e relazionali/comunicative Flessibilità oraria e predisposizione a lavorare su turni Offriamo: Contratto a Partita Iva Indeterminato con buone possibilità di assunzione - Stipendio: da 2.500,00€ a 3.000,00€ (15,00€ - 18,00€ l'ora + rivalsa del 4%) - Accessoi di Bassa Intensità: 15,00 euro l'uno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un’Azienda italiana Leader nelle Assistenze e Manutenzioni HW/SW, ricerchiamo: Specialisti Installazione/Manutenzione anche senza esperienza con disponibilità full time da inserire nello staff di Milano e provincia. L'offerta si rivolge a Candidati molto motivati, brillanti e focalizzati a sviluppo e risultati, eventualmente anche alle prime esperienze, che desiderino intraprendere un percorso di crescita professionale in ambito tecnico per la manutenzione di impianti di allarmi. L'attività di installazione/manutenzione avverrà a diretto contatto con l'utenza finale presso i domicili privati e luoghi aperti al pubblico (negozi, ditte, magazzini, ecc) L’Azienda curerà direttamente la formazione tecnica specifica nel primo mese, con una prima settimana in aula e tre ulteriori settimane in affiancamento esterno a tecnici già esperti; il periodo di formazione è retribuito. Ai Candidati selezionati sarà fornita un'Auto aziendale in dotazione per poter raggiungere i luoghi degli interventi giornalieri pianificati. Contratto: 12 mesi a Tempo Determinato, 40 ore (lunedì/sabato) con riposo settimanale, CCNL Commercio, Livello IV°, RAL 24.000 € anno + bonus 10% RAL Metodologia di selezione 1° Colloquio conoscitivo telefonico con selezionatore 2° Colloquio conoscitivo in videochiamata con responsabile tecnico 3° Colloquio conoscitivo in presenza con Direzione Personale dell’Azienda Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected] La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati sono pregati di prendere visione della normativa sulla privacy (dlgs. 196/2003 e Gdpr 679/2016) al seguente indirizzo https://www.hh-italy.com/privacy/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco badanti uomo/donna per assistenze h24 nelle zone di ROMA -Ciampino -Anagnina -Morena SE HAI: -Documenti-Green pass-Referenze CONTATTAMI AL: 3801799258
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si selezionano OPERATORI SANITARI per mansione di assistenze domiciliari retribuzione desiderata 1 Selezioniamo ASA Operatori socio assistenziali anche con minima esperienza da inserire nel proprio organico aziendale per assistenze domiciliari. Si ricercano persone automunite, motivate e con una predisposizione al lavoro di squadra, buona conoscenza della lingua italiana per assistenze domiciliari. Residenti in zona Vaprio d'Adda e limitrofi. In libera professione o con CCNL cooperative sociali. Si precisa che la cooperativa dispone di auto aziendali. inviare c. v. Non saranno prese in considerazioni candidature che non rispettino le sopracitate richieste Vaprio d'adda (MI)
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un profilo di: PROGRAMMATORE / SVILUPPATORE E COLLAUDATORE - ICT - MS Visual Studio, linguaggio C# Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ufficio tecnico Ruolo e mansione da svolgere: Il candidato selezionato sarà incaricato dello sviluppo del software per le nuove applicazioni e dovrà procedere per ogni commessa assegnata al collaudo sulle macchine. Dovrà gestire le assistenze con clienti sia italiani che stranieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in informatica o laurea in Ingegneria elettronica/informatica. Il candidato ideale è un diplomato in informatica o laureato master/junior in ingegneria elettronica/ informatica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: ottima padronanza dell’inglese scritto e buona di quello parlato, altre lingue (tedesco, spagnolo, francese) sono considerate un plus. Conoscenze informatiche: conoscenza dei principali linguaggi di programmazione ad alto livello (Uso di MS Visual Studio, linguaggio C#, se Phyton un plus) - utilizzo di Visual Studio. - eventuali esperienze in computer grafica sono considerati un plus. Caratteristiche personali: Buona capacità di lavorare in team, autonomia operativa, problem solving, motivazione all’apprendimento e buone doti relazionali completano il profilo. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Pegognaga (MN) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC_Ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si selezionano ASA e OSS Operatori socio sanitari e assistenziali anche con minima esperienza da inserire nel proprio organico aziendale. Si ricercano persone automunite, motivate e con una predisposizione al lavoro di squadra, buona conoscenza della lingua italiana per assistenze domiciliari. Residenti in zona Vaprio d'Adda e limitrofi. Anche in libera professione o con contratto collettivo nazionale. inviare c.v. Non saranno prese in considerazioni candidature che non rispettino le sopracitate richieste
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si selezionano ASA Operatori socio assistenziali anche con minima esperienza da inserire nel proprio organico aziendale. Si ricercano persone automunite, motivate e con una predisposizione al lavoro di squadra, buona conoscenza della lingua italiana per assistenze domiciliari. Residenti in zona Vaprio d'Adda e limitrofi. In libera professione o con contratto collettivo nazionale. Si precisa che la cooperativa dispone di auto aziendali. inviare c.v. Non saranno prese in considerazioni candidature che non rispettino le sopracitate richieste
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per storica azienda cliente, specializzata nella realizzazione di impianti per il settore oil & gas: SVILUPPATORE SOFTWARE La risorsa si occuperà di: - Collaudi interni di alcuni Robot FAUC - Realizzazione software di supervisione di impianti AGV - Installazioni a remoto e assistenze sempre inconnessione remota Richiediamo: -Conoscenza Pacchetto Office, PLC (Siemnes, Omron, Allen Bradley), Robot Fanuc, C++, Autocad -Passione per il settore automazioni industriali -Diploma di perito elettrotecnico -Buona conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Correggio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico un PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO Il candidato ideale è: una persona dinamica polivalente per ricoprire diversi ruoli. In azienda avrebbe la possibilità di stare in ufficio tecnico, assemblare e collaudare quadri elettrici ed elettronici configurare computer, fare installazioni in campo, gestire assistenze telefoniche e presso il cliente. Il candidato prescelto possiede: una formazione da elettrotecnico o un elettronico in quanto la maggior competenze derivano da tale materia, deve conoscere il programma di disegno Autocad. -dovrà essere disposto a fare straordinari e trasferte. Luogo di Lavoro: Correggio. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per storica azienda cliente, specializzata nella realizzazione di impianti per il settore oil & gas cerchiamo: SVILUPPATORE SOFTWARE La risorsa si occuperà di: - Collaudi interni di alcuni Robot FAUC - Ralizzazione software di supervisione di impianti AGV - Installazioni a remoto e assistenze sempre inconnessione remota Richiediamo: -Conoscenza Pacchetto Office, PLC (Siemnes, Omron, Allen Bradley), Robot Fanuc, C++, Autocad -Passione per il settore automazioni industriali -Diploma di perito elettrotecnico -Buona conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Bioservizi in forte espansione in diverse regioni d'Italia è alla ricerca di un tecnico per l' installazione e manutenzione dei nostri macchinari nella regione Campania. Il candidato sarà formato dal nostro Capo tecnico in modo tale da essere pronto a lavorare con la nostra azienda. Stipendio fisso o a chiamata a seconda delle esigenze aziendali o personali del candidato e con regolare contratto di lavoro. Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì in base alle assistenze e installazioni da fare nell'arco della giornata con furgone aziendale. Chiediamo una minima esperienza nel settore idrico, serietà e voglia di imparare. Per avere maggiori informazioni rivolgersi al reparto Risorse umane al numero 3517359100 o inviare il proprio cv. No perditempo.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Mansione Randstad Italia filiale di Pesaro, ricerca per azienda cliente metalmeccanica un addetto al back office commerciale. E' previsto un contratto in somministrazione e l'orario di lavoro è il seguente: 8.00-12.30/14.00-17.30. Responsabilità Il back office che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività: GESTIONE RICAMBI: Presa in carico della richiesta del cliente, segue poi inoltro della richiesta all’ufficio tecnico al fine di identificare il codice della parte, controllo della disponibilità di magazzino, controllo prezzo ed eventuale richiesta di aggiornamento e tempi di consegna all’ufficio acquisti. Redazione e invio offerta al cliente. SPEDIZIONE del materiale sia in ITALIA che ESTERO: gestione corrieri espressi e compilazione delle lettere di vettura / CMR-emissione DDT di Vendita o FATTURA ESTERO REDAZIONE OFFERTE E GESTIONE MINIMA DEGLI INTERVENTI TECNICI c/o sede cliente sia Italia che estero. ORGANIZZAZIONE TRASFERTE: gestione con i clienti, prenotazione hotel, eventuali macchine a noleggio, treno ecc. GESTIONE RECLAMI MACCHINE E RICAMBI gestione di eventuali reclami e spedizioni varie di merce in garanzia. BOLLETTAZIONE VARIA: emissione dei vari DDT di c/lavoro, c/modifica, c/riparazione, c/visione e c/riparazione. Controllo mensile della numerazione e anche della chiusura bolle. Eventuali solleciti ai fornitori per chiusura Bolle di Reso con emissione note di accredito o sostituzione materiale.Organizzazione ritiri e spedizioni presso i fornitori. CENTRALINO: gestione “telefono centralino” Competenze Il candidato ideale oltre ad aver maturato esperienza in analoga mansione, è in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, per gestione reclami /assistenze ai clienti esteri buona conoscenza in merito alle spedizioni IntraCEE e ExtraCEE, normativa doganale sull’origine merce preferenziale e non, inserimento codici doganali ecc.). capacità di lavorare in team e risoluzione dei problemi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchi lavoro? Possiedi OSA, OSS terza S, laurea in infermieristica... vuoi inserirti subito nel mondo sanitario domiciliare formula subito un colloquio ed iscriviti da noi, verrai inserito nelle nostre assistenze che hanno bisogno di te.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
La nostra azienda vanta di 30 anni d'esperienza per l'assistenza domiciliare integrata,siamo alla ricerca di figure professionali come infermieri per assistenze brevi/orarie in libera professione. Il lavoro si svolge su tutta la zona di Latina e provincia.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Poliambulatorio e Laboratorio di analisi cerca infermiere/a con partita IVA che abbia esperienza sia nella sala prelievi sia nelle assistenze domiciliari. Sede di lavoro: Marsala
Vista prodotto
-
Successivo →