Lavoro azienda integratori
Elenco delle migliori vendite lavoro azienda integratori
TIMBRO AUTOINCHIOSTRANTE IN GOMMA AUTOINCHIOSTRANTE CON INCHIOSTRO PRE-INCHIOSTRANTE, PER UFFICIO, LAVORO, AZIENDA, SCUOLA, STAZIONARIO CON LINEA DI TELAIO, COLORE VERDE INCHIOSTRO
- Timbro autoinchiostrante in gomma con scritta "Approvato". Colore inchiostro verde.
- Dimensioni approssimative: 31 mm x 11 mm.
- Pre-inchiostrato, pronto per l'uso, quindi non è necessario alcun tampone per timbri. Premila.
- Ricaricabile e durevole. Tempo di produzione francobolli: 1-2 giorni lavorativi
- Riceverai "Istruzioni per la cura del timbro" con l'ordine del timbro come mostrato in una delle immagini. Quindi puoi usarlo per oltre 10.000 volte con cautela. Un adesivo sarà incluso per identificare il timbro.
Vedi prezzi in Amazon
GAMMA SSD PC DESKTOP INTEL QUAD CORE/WIFI/SSD 240GB SATA III/RAM 8GB DDR3 1600MHZ//INGRESSI HDMI-DVI-VGA/USB 2.0 3.0,AUDIO,VIDEO,LAN/WINDOWS PC FISSO COMPLETO PER UFFICIO FAMIGLIA LAVORO AZIENDA
- Questo computer è munito di tecnologia moderna e ad alta prestazione. Tra le componenti di questo computer troviamo un potente processore INTEL QUAD CORE J1900 2.0GHZ - una memoria di 8 GB DDR3 1600mhz - un SSD 240GB SATA III - Scheda grafica Intel HD graphics 4400 , Scheda madre Q1900M - CASE ALANTIK MYKA CL-04 (USB 2.0, JACK AUDIO ALTA DEFINIZIONE) - ALIMENTATORE 500 WATT 12 CM SILENZIOSO.
- Memoria Ram DDR3 8 GB 1600mhz - SSD 240GB STAT OSOLITO SATA III - RICEVITORE USB WIFI 150MBPS - Scheda grafica:Intel HD graphics 4400 -SCHEDA AUDIO E VIDEO INTEGRATI - Masterizzatore DVD 22x - Scheda Madre q1900m(hdmi,vga,dvi, usb 2.0 3.0 audio video, lan,wifi)
- Il computer si contraddistingue per la sua silenziosità e un risparmio energetico estremamente efficace. Il PC, oltre ad essere idoneo all'uso dei programmi Office e alla navigazione nel web, è adatto anche a applicazioni multimediali
- Riceverete un computer completamente attrezzato e pronto all'uso. Windows 7 PROFESSIONAL 64 BIT (DI PROVA), E TUTTI I DRIVER INSTALLATI.
- Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri prodotti. In caso di difetto, il prodotto viene controllato e riparato. offriamo massima sicurezza al vostro acquisto (Prima dell'invio viene testato dal nostro tecnico, messo sistema operativo per verificare il perfetto funzionamento)
Vedi prezzi in Amazon
INTEGRATORI DI ZINCO, MAGNESIO, VITAMINA B6 - ALTA RESISTENZA & FACILE DA INGHIOTTIRE - PROMUOVE LA FORZA MUSCOLARE, LA RESISTENZA E IL RECUPERO, AUMENTA I LIVELLI DI TESTOSTERONE E MIGLIORA IL SONNO
- ✔ INTEGRATORI DI GRANDE POTENZA: Ogni dose garantisce 300mg di magnesio, 7mg di vitamina B6 e 20mg di zinco in una capsula facile da ingerire. Invece di assumere più integratori diversi, tutte le vitamine e i minerali necessari per il pre-allenamento, il post-allenamento e il supporto ormonale sono ora inclusi nella ZMB6
- ✔ BILANCIAMENTO OTTIMALE: ZMB6 ha il rapporto ottimale di zinco, magnesio e vitamina B6 per soddisfare le esigenze dell’organismo con una sola dose!
- ✔ SENZA GLUTINE, LATTOSIO E OGM: Fabbricati utilizzando solo i migliori ingredienti tutti i prodotti sono privi di Glutine, Lattosio e OGM. Utilizziamo solo ingredienti naturali per integratori di qualità premium.
- ✔ FABBRICATI NEL REGNO SECONDO GLI STANDARD GMP: Tutti i prodotti sono fabbricati nel Regno Unito secondo gli standard GMP. Ogni lotto è testato e analizzato prima di essere imbottigliato e sigillato per garantirne la freschezza, con una scadenza fino a due anni * * La scadenza dipende dal numero di lotto: Meglio prima verificare.
- ✔ SODDISFAZIONE GARANTITA: Tutti i prodotti sono forniti senza rischio con una garanzia di rimborso del 100% da parte del produttore. Abbiamo cura della qualità e dell'efficacia dei nostri prodotti e gradiamo ricevere feedback dai nostri clienti.
Vedi prezzi in Amazon
Cave (Lazio)
salve, offro lavoro in VR, è un lavoro facile bastano 2-3 ore al giorno e incomincerete a fare soldi, contattatemi a maghetto94@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione LAVORO PER STUDENTI O SECONDA ENTRATA SMARTWORKING Cercasi collaboratori per smart working, si può lavorare da casa, ovunque, impiego di tempo giornaliero 2/3 ore, la tipologia di persona ricercata deve essere appassionato del mondo del Benessere-Integrazione, e bravo con i social Instagram, Facebook, Tik Tok, Telegram orientato a studenti giovani che vogliano iniziare ad ottenere dei guadagni in percentuale alla qualità del loro lavoro, azienda sul mercato da piò di 40 anni seria e in forte crescita. Attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (Info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda di produzione cerca rappresentante plurimandatario per varie regioni libere. Contratto da agente di commercio provvigioni interessanti.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda fitness inglese ricerca Director manager. Si offre regolare contratto con inserimento nella direzione aziendale. L'offerta è riservata a soggetti in possesso di un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto. Il Director manager sarà affiancato per un periodo di trenta giorni, successivamente all'assunzione, al fine di coordinare l'attività aziendale. Il Manager successivamente al periodo di affiancamento acquisirà il ruolo di Director / CEO dell'azienda coordinando l'attività aziendale e gestendo nel complesso la società ad eccezione della parte legale e fiscale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con un'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore di fitness management saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. Orario lavorativo: part time. Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda leader consolidata nel Settore Office. Per aumento organico: seleziona ambosessi per mansioni di segreteria e amministrazione. Inserimento immediato. Sede di lavoro Cagliari. Si chiede: - titolo di studio in materie tecnico-commerciali (ragioneria). - esperienze nella gestione e la conduzione della segreteria. - comprovata esperienza amministrativa e contabile. - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. - patente di guida. - capacità nell’organizzazione metodica del lavoro. - predisposizione alle relazioni con i clienti e colleghi. - ottima attitudine al lavoro di gruppo. Rappresentano requisiti preferenziali: - età 25-40 anni. - esperienza nel settore amministrativo e di segreteria. - gradita conoscenza della lingua inglese. - referenze documentabili. Si offre: ambiente giovane e dinamico, azienda in espansione nel proprio settore operativo. CCNL settore industria. Si invita astenersi chi non in possesso dei requisiti richiesti. Inviare cv dettagliato corredato di fotografia esclusivamente a mezzo mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nella conduzione e manutenzione di impianti tecnologici ricerca per il potenziamento della propria struttura un ELETTRICISTA che abbia maturato nel medesimo ruolo un’esperienza di almeno 4 anni. Il candidato selezionato si occuperà di: Conduzione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici civili ed industriale Manutenzioni (ordinarie e straordinarie) su componenti elettriche di impianti di condizionamento e trattamento aria;cablaggio quadri elettrici Manutenzione e gestione di cabine MT/BT Requisiti: Attestato di manutenzione e gestione cabine MT/BT Attestato PES/PAV Disponibilità immediata o a breve termine; Si offre un contratto di inserimento in azienda. L’inquadramento sarà in funzione delle effettive capacità e competenze comprovate dalla risorsa. Orario di lavoro: full-time Per candidarsi: Inviare cv aggiornato indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del decreto legislativo 196/2003.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda con sede in Gran Bretagna che opera il settore servizi, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del settore servizi in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca programmatore app da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della programmazione, del design e della gestione di un'app per Android e iOS in qualità di programmatore app durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di programmatore e sviluppatore software mobile che sia in grado di realizzare e gestire l'applicazione coordinandosi con il team aziendale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con la programmazione in Unity. Corsi ed attestati specifici saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda di servizi inglese cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda di servizi in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda italiana in forte crescita offre opportunita di lavoro a persone dinamiche,vivaci.da inserire nel suo organigramma.Non si richiedono competenze,specifichesolo la voglia di fare e lavorare in gruppo. Supporto e formazione 24 su 24 WhatsApp telegram skipe email etcc, non sarai mai solo il nostro staf sara sempre con te,cresciamo insieme passo dopo passo.Costruisci insieme a noi la tua piccola azienda.Per info contattare Maurizio +39 3386710067 o inviare il vostro curriculum [email protected]
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Azienda CMA srls con sede in La Spezia e Pisa (carpenteria navali e civili) cerca con urgenza carpentieri/saldatori e responsabile di produzione per inserimento immediato. Il candidato deve essere disponibile da subito, serio e volenteroso. Astenersi perdi tempo.Eccellenti capacità manuali e di concentrazione; - Propensione al lavoro in squadra, gestione del proprio gruppo di lavoro; Stipendio: €2.000,00 - €3.000,00 al mese Benefit: Buoni pasto Orario:8.00 alle 17.00 Dal lunedì al venerdì Straordinari come da contratto metalmeccanico applicato. Gratifica natalizia Straordinario Possibilità di pendolarismo/trasferimento: Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno inviare curriculum a: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda nel settore alimentare seleziona profili, anche alla prima esperienza, per la sede di Roma. Inserimento nel lavoro immediato con formazione a carico dell'azienda e possibilità di crescita, minimo garantito di retribuzione 1200 E. Inviare CV per colloquio.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda del settore elettrico ricerca Elettricista, anche senza esperienza. Le mansioni assegnate saranno: • Assistenza a capo cantiere nella realizzazione/gestione di progetto • Cablaggio quadri di piccole dimensioni e collegamenti di circuiti elettrici; Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: • età max 35 anni • inquadramento 2° liv. CCNL Metalmeccanici Industria • esperienza non necessaria • Disponibilità a lavorare su giornata e su turni • Diploma istituto tecnico Contratto di lavoro: Si offre iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione. Tempo pieno. Luogo di lavoro: Zona Casalecchio di Reno, Emilia Romagna
Vista prodotto
Montebelluna (Veneto)
Azienda settore lusso zona Montebelluna cerca figura di tagliatrice con esperienza di modellista. La figura svolgerà le seguenti mansioni: Taglio manuale con forbici, no taglio automatico. Sviluppo cartamodelli su taglia e su misura e affiancamento nell'organizzazione del lavoro di laboratorio. Per lavoro a tempo indeterminato, si richiede esperienza, massima serietà e professionalità.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda multiculturale con sede a lisbona È alla ricerca di persone di madrelingua italiana tutti i dettagli sul sito web. responsabilitÀ l'azienda comprende diverse aree. le mansioni variano in base al dipartimento e possono riguardare: - viaggi: figura specializzata nella gestione online di prenotazioni alberghiere e voli, fornire consigli di viaggio e soluzioni - marketing digitale: ottimizzazione delle campagne pubblicitarie sui social media o nella ricerca sem, revisione e implementazione di contenuti originali ed interessanti, sviluppo di strategie di marketing e reputazione del brand online - industria della moda: supporto su prodotti, punti vendita, servizi. gestione ordini online e disponibilità di magazzino. gestione di account e fatturazione - video giochi: fornire supporto ai giocatori gestendo domande sul gameplay, gestire la sicurezza dell'account e il rischio di frode - app web e mobile: fornire supporto sull’uso delle app, gestione di feedback, riportare bugs al team di sviluppo. gestione account e fatturazione requisiti - ottima conoscenza della lingua italiana - preferibili, ma non essenziali, competenze linguistiche di lingua inglese - diploma di scuola secondaria o laurea - eccellenti capacità di scrittura e comunicazione - buona conoscenza nell’uso del computer e inclinazione ad apprendere rapidamente l’uso di nuovi software - etica del lavoro, autodisciplina, forti capacità organizzative - preferenziale: +1 anno di esperienza lavorativa in un ruolo di supporto - non necessario: conoscenza della lingua portoghese cosa offriamo - compenso fisso interessante - bonus sulle prestazioni - il candidato può scegliere di alloggiare in una stanza privata, completamente arredata, offerta dalla compagnia, gratuitamente, bollette incluse. (nb: il costo di una camera singola a lisbona varia da 300 a 500 €) - ambiente lavorativo internazionale - rimborso del volo di andata dall’italia a lisbona - rimborso volo annuale a/r da lisbona al paese di origine - assicurazione sanitaria - reale opportunità di avanzamento di carriera - sconti aziendali su abbonamenti in palestra, ristoranti, centri estetici - corso di lingua portoghese gratuito, attività sportive ed eventi se interessati, inviare cv tramite sito, preferibilmente in lingua inglese e formato.pdf
Vista prodotto
-
Successivo →