Lavoro badanza agli
Elenco delle migliori vendite lavoro badanza agli
Sassuolo (Emilia Romagna)
Cerco lavoro come badante. Ho esperienza pluriennale e lavoro con serità e onestà.Sono disponibile per la badanza diurna o anche per qualche ora. Per info,chiamare al 3772860244 Sig.ra Lia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavoro stabile in Irlanda! Live-in carer. Vitto e alloggio gratuito. Badante di una persona anziana. Guadagni garantiti-1400-2000 eu / mese! Contratto di lavoro, ferie pagate. Cerchiamo badanti e infermieri per anziani in Irlanda. Controlliamo attentamente le famiglie che vengono da noi. Prima di iniziare il lavoro, hai sempre accesso alle informazioni sulla persona a cui ti renderai cura (condizioni di salute, interessi, preferenze alimentari, ambito dei compiti, foto, inclusa la tua stanza, la casa e la persona anziana). La collaborazione con noi è unica, offriamo aiuto durante l'intero periodo di lavoro, abbiamo un approccio individuale per ogni donna che collabora con noi. *Requisiti: Lingua inglese - livello medio o buono. Esperienza di assistenza professionale (almeno diversi mesi) Personalità premurosa e laboriosa. Non hai bisogno di una formazione professionale nel campo dell'assistenza agli anziani: te la forniamo noi! *La nostra offerta: Cerchiamo donne con esperienza professionale (anche nel ambito familiare) nella cura degli anziani, che si prendano cura degli anziani nelle loro case in Irlanda. Offriamo anche lavoro a persone con formazione infermieristica (compresi gli infermieri in pensione). Il lavoro implica la convivenza con anziano. Lavoro basato su un contratto di lavoro che garantisce 2 giorni di ferie settimanali, giorni festivi o doppia retribuzione per lavoro nei giorni festivi, pagamento per straordinari, ferie pagate, ecc. Il datore di lavoro paga i contributi assicurativi per conto dell'assistente. Salario da 1.400 ue a 2.000 ue al mese per 35-48 ore di lavoro settimanali. Alloggio, pasti, accesso a Internet - gratis! Formazione interna - gratuita! Rimborso delle spese di viaggio in Irlanda! Supporto durante tutto il periodo di lavoro! Se sei interessata a questa offerta di lavoro, contattaci telefonicamente: +39 389 246 4925
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavoro pomeridiano per mansione di Assistenza anziani,Baby Sitter retribuzione desiderata Da concordare Mi propongo come assistenza agli anziani, come baby Sitter (Esperienza con i bambini), pulizie in casa. Disponibilita' pomeridiana dalle 13, 30 in poi AUTO MUNITA Colleferro (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro Studenti, e non solo! Per un nuovo progetto in Italia e Europa si cercano persone per costruire gruppi lavoro! Un progetto di community rosa in tutta Italia nato con l'idea di permettere anche agi studenti di lavorare grazie a un orario e un piano di lavoro personalizzato. Il lavoro è da gestire da remoto, quindi dagli orari flessibili per venire incontro agli studenti o a chi cerca un lavoro part time. Se interessati a capirne di più mandate un Cv alla mail indicata per essere contattate per un colloquio informativo, dove tutto verrà spiegato nei minimi dettagli. Si cercano solo persone seriamente motivate e no perditempo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono un medico, collaboro con un'azienda italiana leader nel settore del benessere che produce prodotti 100% naturali, tutti certificati e registrati dal ministero della salute. Ci sono 9 linee di prodotti tra cui integratori naturali per tutte le fasce di età, più una linea dedicata esclusivamente agli sportivi, dispositivi medici certificati e detraibili (tessuti biomolecolari anti-infiammatori), cosmetici naturali e dispositivi di bellezza a radiofrequenza. Sto selezionando un paio di collaboratrici per ampliare il mio team, preferibilmente con esperienza e competenza nel settore del benessere, determinate e professionali. Il lavoro si svolge tranquillamente da casa, avrete un vostro shop online con tutti i prodotti dell'azienda, a costo zero, piano marketing interessante, e potrete dedicare all'attività il tempo che voi deciderete di dedicarvi, proponendo i prodotti online o offline ai vostri contatti, come meglio desideriate. Contattami per tutte le altre info, se realmente interessati e se rispondete ai requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interessati al mondo della fotografia? Vi piacerebbe lavorare alle Isole Canarie, Baleari o nel Sud della Spagna? FotoEventi Group offre lavoro per fotografi professionisti e amatoriali Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacita di lavorare in team. Requisiti conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale, passione per la fotografia, predisposizione a lavorare in team, conoscenza delle lingue straniere (inglese obbligatorio), attitudine alle pubbliche relazioni, personalitá solare e dinamica, disponibilitá minima 6 mesi, etá compresa tra i 18 e i 35 anni. Le mansioni da svolgere consisteranno nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel Limpresa offre: contratto full time, stipendio fisso piú commissioni vitto alloggio attrezzatura fotografica
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono una donna di 56 anni, auto munita. Cerco lavoro come: - babysitter - donna delle pulizie - Assistenza e compagnia agli anziani Con esperienza pluriennale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interessati al mondo della fotografia? Vi piacerebbe lavorare alle Isole Canarie, Baleari o nel Sud della Spagna? FotoEventi Group offre lavoro per fotografi professionisti e amatoriali Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacita di lavorare in team. Requisiti conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale, passione per la fotografia, predisposizione a lavorare in team, conoscenza delle lingue straniere (inglese obbligatorio), attitudine alle pubbliche relazioni, personalit solare e dinamica, disponibilit minima 6 mesi, et compresa tra i 18 e i 35 anni. Le mansioni da svolgere consisteranno nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel Limpresa offre: contratto full time, stipendio fisso pi commissioni vitto alloggio attrezzatura fotografica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specialista Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per start up innovativa operante nel settore delle competenze digitali e dell’innovazione tecnologica la seguente figura: Specialista addetto alle normative, agli appalti e ai contratti La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio Innovazione, Ricerca e Sviluppo e si occuperà di: - Redigere analisi di fattibilità tecnico-economica delle iniziative - Sviluppare le soluzioni gestionali più adeguate rispetto alle richieste del cliente ed alla fattibilità economica dell’iniziativa - Predisporre la documentazione tecnica (due diligence, analisi di fattibilità, accordi, relazioni tecniche) - Supportare il Centro di Ricerca e collaborare con l’Ufficio Amministrativo e con la Direzione Commerciale - Archiviazione e aggiornamento delle informazioni -Monitorare l’andamento delle attività per individuare elementi di miglioramento -Attività di coordinamento delle operazioni amministrative Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea (preferibilmente in Economia e/o Ingegneria Gestionale) -Esperienza di almeno 5 anni -Conoscenza approfondita delle tematiche relative alla predisposizione e redazione di offerte, accordi -Ottima conoscenza dei sistemi informativi (soprattutto excel, word e powerpoint del pacchetto office) Sarà titolo preferenziale la conoscenza delle normative relative agli incentivi e strumenti di sostegno alla ripresa economica del paese (Transizione 4.0). Contratto: tempo indeterminato – CNNL Commercio. Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur Inviare cv a [email protected] indicando nell’oggetto della mail il seguente riferimento: RG_4.0_2022 addetto alle normative, agli appalti e ai contratti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT per azienda nel settore dell'automazione cerchiamo: 2 MONTATORE MECCANICO JUNIOR la figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - montaggio delle macchine - avviamenti e collaudi; controllo, insieme agli altri tecnici, dei paramentri; - supporto ai manutentori; formazione agli addetti agli impianti; - elaborazione della reportistica richiesta. il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Titolo di studio ad indirizzo meccanico / elettrotecnico; - esperienza anche breve nel settore metalmeccanico; - Buona manualità; - Lettura disegno meccanico ed elettrico; - Capacità di utilizzo degli strumenti di misura e degli utensili di officina. Luogo di lavoro: Forlì (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Loreto (Marche)
Insegnante di professione, con certificazione CELTA ed esperienza lavorativa pluriennale internazionale presso aziende, scuole statali, private e militari, nonchè interprete e traduttrice. Specializzata nella preparazione agli esami JFLT e TEA. Corsi e ripetizioni di inglese British e American anche ONLINE a tutti i livelli ed età, dal'asilo all'università e per privati e società. Business English e preparazione agli esami per l'accesso ad università inglesi ed americane: KET, PET, FCE, CAE, CPE, IELTS, TOEFL. Conversazione, grammatica, sviluppo delle abilità di lettura, scritto ed ascolto, preparazione per colloqui di lavoro, vita di tutti i giorni all'estero, traduzioni ed interpretariato. Le lezioni sono programmate ed organizzate insieme allo studente in base ai suoi bisogni, per cui sono fatte su misura affichè si raggiungano gli obiettivi preposti nel minor tempo possibile ed in maniera ottimale e pragmatica.
20 €
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Grimaldi ricerca per la propria Sede di Napoli: Laureato in Giurisprudenza appartenente alle categorie di cui agli artt. 1 e 18 ex Legge 68/99 Le persone ricercate sono Laureati in Giurisprudenza, capaci di lavorare in gruppo e orientate al raggiungimento di obiettivi con spiccate capacità organizzative e relazionali. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: - Iscrizione nelle liste delle Categorie di cui agli artt. 1 e 18 ex Legge n. 68/1999 - Laurea in Giurisprudenza; - Conoscenza livello avanzato: - Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); - Lingua Inglese. SEDE DI LAVORO: Napoli CONTRATTO: a tempo determinato per sostituzione maternità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore finanza agevolata una/un: IMPIEGATA/O PER PROGETTI DI FINANZA AGEVOLATA L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: Preferibilmente laurea magistrale Conoscenze contabili, fiscali e delle dinamiche aziendali Spiccato interesse per il settore della finanza agevolata con particolare attenzione agli incentivi 4.0 Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in team Elevata capacità di dialogo e lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali Ottima conoscenza del PC, di MS Office e capacità di utilizzo avanzato di Internet La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, a valere su bandi nazionali, regionali e camerali. Nello specifico si occuperà di predisporre la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Gradita una minima esperienza nel ruolo, in ogni caso la figura verrà affiancata dalla responsabile interna per un periodo di formazione iniziale. Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Offerta: da concordare in base all’esperienza. Orario: Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2 Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e Ricerca & Sviluppo, cerca per ampliamento organico una/un: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE INCENTIVI PER LE IMPRESE L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Spiccato interesse per il settore dei finanziamenti alle imprese con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia •Motivazione al lavoro per obiettivi e crescita professionale La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese. Nello specifico si occuperà di predisporre e verificare la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Interessanti prospettive di crescita. Si specifica che verrà data predilezione a candidati con: •Esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati e incentivi per le imprese •Conoscenze in ambito amministrativo La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni con prospettive di crescita. Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI Contratto previsto: Tempo determinato 6 mesi con possibilità inserimento a tempo indeterminato Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo è un annuncio SERIO e diverso da tutti gli altri. Sono un uomo di 35 anni, ho avuto molti problemi personali (di natura psicologica, limitandomi la vita) che mi hanno tenuto lontano dal lavoro per molto tempo e non ho quindi potuto maturare molta esperienza. Da un po' di tempo mi sono rimesso a cercare un impiego, ma senza alcun esito positivo e mi sento molto sfiduciato verso questo paese, ho come la sensazione che se una persona non è stata bene e non ha esperienza lavorativa venga abbandonata a se stessa e che nessuno si degni di darle una possibilità, anche minima. Ho deciso di pubblicare questo annuncio "atipico" non per impietosire qualcuno, ma per far rendere conto agli altri che le persone non sono tutte uguali e non si deve mai dare per scontato che a 35 anni si debba per forza "saper già fare", non siamo robot e chi offre lavoro dovrebbe pensare più a dare una mano agli altri umanamente parlando, piuttosto che dare la priorità ai dettagli economici o puramente tecnici, ma forse è solo un discorso utopico, almeno in Italia. In ogni caso sono una persona estremamente per bene, che mette molto impegno e costanza in ciò che fa. Cerco un qualsiasi lavoro, purché remunerato decentemente per lo sforzo richiesto (mi pare di non chiedere tanto) Sono diplomato in ragioneria, ho esperienza minima nel settore alberghiero/ristorazione, buone conoscenze informatiche (sistemi Windows, Linux e Cisco), livello avanzato della lingua Inglese. Patente B, automunito. Disponibile a Full time, Part time, su Turni e lavoro notturno Garantisco massima serietà e puntualità. NO PORTA A PORTA / PROVVIGIONI NO CONSULENZE Allego Curriculum
Vista prodotto
-
Successivo →