Lavoro call center
Elenco delle migliori vendite lavoro call center
ATOPOLER CUFFIE USB CABLATE CON MICROFONO CANCELLAZIONE DEL RUMORE E CONTROLLI AUDIO, CUFFIE CABLATE PER PC SUPER LEGGERE E CONFORTEVOLI PER CHIAMATE DI LAVORO CALL CENTER CHAT INCONTRO (USB)
- ?【CUFFIE DI ALTA QUALITÀ】- Cuffie USB a banda larga di livello professionale, microfoni che eliminano il rumore, ottimizzano la voce, rendono le chiamate estremamente chiare e proteggono l'udito con la protezione dagli shock acustici.
- ?【SEMPLICE CONTROLLO AUDIO】- Plug and play, PC, computer, laptop, Mac ... I dispositivi compatibili USB non richiedono driver. Comodo controllo seriale, facile da regolare il volume di questa cuffia del computer su / giù, silenziare / riattivare il microfono o l'altoparlante.
- ?【CUFFIE CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE】- le cuffie USB del call center con cancellazione del rumore del microfono possono eliminare il 90% del rumore di fondo, fornendo chiarezza delle chiamate se si lavora in ufficio occupato. Mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
- ?【COMODO DA INDOSSARE】- Gli auricolari supportano una rotazione di 360°. La fascia può essere tagliata e messa via. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per darti un comodo utilizzo. Nessun affaticamento o dolore anche dopo un lungo utilizzo.
- ?【AMPIA COMPATIBILITA】- Questa cuffia può essere utilizzata con Windows 2000/7/8/10 / XP / Vista, Mac OS X e la maggior parte delle principali piattaforme UC, softphone. Ideale per chat, affari, call center, teleconferenza, dettatura, lezioni, corsi online, presentazioni di webinar, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
ATOPOLER CUFFIE USB CABLATE CON MICROFONO CANCELLAZIONE DEL RUMORE E CONTROLLI AUDIO, CUFFIE CABLATE PER PC SUPER LEGGERE E CONFORTEVOLI PER CHIAMATE DI LAVORO CALL CENTER CHAT INCONTRO (USB/3.5MM)
- ?【CUFFIE DI ALTA QUALITÀ】- Cuffie USB/3.5MM a banda larga di livello professionale, microfoni che eliminano il rumore, ottimizzano la voce, rendono le chiamate estremamente chiare e proteggono l'udito con la protezione dagli shock acustici.
- ?【MUTO E REGOLAZIONE DEL VOLUME】- Il silenziamento del microfono + il controllo del volume sono montati sull'interruttore manuale e il volume può essere regolato per essere facilmente udibile. Ha anche un pulsante mute, quindi è possibile mettere in pausa l'ingresso del microfono.
- ?【CUFFIE CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE】- le cuffie USB del call center con cancellazione del rumore del microfono possono eliminare il 90% del rumore di fondo, fornendo chiarezza delle chiamate se si lavora in ufficio occupato. Mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
- ?【COMODO DA INDOSSARE】- Cuffie USB ultraleggere con archetto regolabile per adattarsi a tutte le taglie, braccio del microfono flessibile per soddisfare le tue preferenze, cuscinetti auricolari morbidi e di alta qualità per migliorare il comfort durante l'intera giornata.
- ?【AMPIA COMPATIBILITA】- Questa cuffia può essere utilizzata con Windows 2000/7/8/10 / XP / Vista, Mac OS X e la maggior parte delle principali piattaforme UC, softphone. Ideale per chat, affari, call center, teleconferenza, dettatura, lezioni, corsi online, presentazioni di webinar, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
- Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
- Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
- Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
- Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ti piace comunicare, lavorare in team, far parte di un gruppo di lavoro friendly ed internazionale e ambire ad una carriera in una azienda seria? Se si, ti consiglio di continuare a leggere. Azienda multinazionale con sede ad Atene in Grecia, è in cerca di personale con ruolo di addetto al supporto clienti inbound. Offre contratto regolare, biglietto aereo e tanti altri interessanti benefits. Requisiti: • Diploma di maturità; • Italiano madrelingua o minimo C2. (Se parlate altre lingue con un livello minimo C2 inviatemi il curriculum indicando la lingua in cui state cercando lavoro e vi farò sapere se ci siano posizioni aperte al momento). • Conoscenza dell'inglese (idealmente minimo livello B1); • Preferibile esperienza nell'ambito dei call center (opzionale); Cosa aspetti? Inviami il tuo curriculum vitae (preferibilmente scritto in inglese usando il formato europeo) ed una volta esaminato dalle risorse umane, se risulterai idoneo, verrai ricontattato per un primo colloquio conoscitivo e per fornirti tutte le informazioni relative all'offerta di lavoro.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Operatore Telefonico Azzurra srl è una realtà sul territorio di Crotone dal 2011 e ricerca operatori telefonici per consolidare i propri progetti SKY ed ENI CERCHIAMO ? Operatori telefonici che sappiano gestire le esigenze dei clienti ? Persone che cercano un guadagno fisso e garantito ogni mese ? Figure professionali intraprendenti nello sviluppo delle attività ? Operatori che abbiano una buona dimestichezza con il Pc OFFRIAMO • Formazione pratica retribuita • Compenso fisso garantito sempre (come previsto dal CCNL Telecomunicazioni) • Incentivi alla produzione, giornalieri, settimanali e mensili • Regolare inquadramento contrattuale (Contratto di collaborazione) • Possibilità di crescita professionale per accedere a posizioni interne all’azienda • Flessibilità nella scelta dell’orario di lavoro part time L’attività si svolge dal lunedì al sabato con diverse fasce orarie comprese tra le 11: 00 e le 21: 00. Sede di lavoro: Crotone, Via G. Di Vittorio c/o Terminal Romano Per candidarsi inviare CV formato europeo (necessariamente con foto) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Info
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
cerco lavoro pref. Parma città buona esperienza come op. Call center informatico outbound buona dialettica attestati di formazione professionale op. Call center precedente esperienza appuntamenti per rete vendita verso aziende ma anche verso privati lingua inglese utente base
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Società operante nel settore dei servizi alle aziende seleziona n. 10 operatori di call-center per vendita prodotti di telefonia anche prima esperienza per la sede di frosinone Si Offre: affiancamento ed inquadramento a norma di legge, formazione gratuita, retribuzione fissa garantita, incentivi e bonus. Inoltre reali possibilita' di crescita all'interno dell'azienda. Per partecipare alle selezioni si prega di inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Macerata (Marche)
La Futura srls, società operante nel settore dei servizi alle aziende seleziona n. 30 operatori di call-center per vendita prodotti di telefonia anche prima esperienza per la sede di cassino e frosinone Si Offre: affiancamento ed inquadramento a norma di legge, formazione gratuita, retribuzione fissa garantita 700 euro/mese, incentivi e bonus. Inoltre reali possibilita' di crescita all'interno dell'azienda. Per partecipare alle selezioni si prega di inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Per nuova apertura si assumono 2 ambosessi per lavoro call center inbound e outbound per assistenza clienti. Si valutano anche prime esperienze. Inviare cv Retribuzione settimanale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call Center ENERGY MEDICAL GROUP è una Azienda leader assoluta con esperienza trentennale nella distribuzione e commercializzazione di dispositivi medici professionali, nello specifico di Dispositivi medici per Magnetoterapia, di ultima generazione e tecnologicamente avanzati,completamente Made in Italy, grazie a questa esperienza acquisita nel corso degli anni, offre un'opportunità di lavoro per ampliamento della propria rete di Call Center/ a tutti coloro che comodamente vogliono lavorare da casa con lauti guadagni, si candideranno inviandoci un curriculum: verranno selezionati 4 Collaboratori/trice che avranno come scopo di organizzare serate promozionali di Magnetoterapia presso tutte le Associazioni di Volontariato e Sportive. E’ un lavoro commerciale ma NON DI VENDITA. Profilo Richiesto:Età da 30 a 55, Esperto nel settore, Ottime Qualità Relazionali e Comunicative, e di saper lavorare in autonomia. Determinazione,entusiasmo e perseveranza. No Perditempo se non si hanno le caratteristiche richieste. Offriamo:lavoro continuativo,professionale e indeterminato, formazione aziendale,Zona di competenza, più provvigioni ad alto livello.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
call center Cavalleggeri d'aosta (Na) ricerca operatori telefonici out bound da inserire nel turno pomeridiano Si richiede -Ottima dialettica -Eta' compresa tra i 18 e 60 anni -Ottima predisposizione al lavoro di gruppo Si offre Contratto nazionale Fisso €450 + provvigioni ambiente di lavoro sereno e dinamico Gli interessati possono inviare il proprio CV a : callcentertlc_2016@libero.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call center sito a Torre angela seleziona dopo colloquio conoscitivo 10 operatori out-bound teleselling. Offriamo: un percorso formativo, un tutor dedicato per un piano di inserimento e affiancamento che metta rapidamente l'operatore in condizioni di raggiungere importanti risultati professionali ed economici, una sede ottimamente servita, uno staff preparato e competente. Concrete possibilità di crescita professionale e incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo della nostra realtà. Si applica contratto a norma di legge, con una retribuzione fissa mensile, più parte provvigionale e bonus. Flessibilità oraria e organizzativa su fasce orarie secondo le reciproche esigenze. Cerchiamo: - persone con uno spiccato orientamento al risultato - ottime doti comunicative e relazionali - personalità estroversa e positiva - buona predisposizione all'attività commerciale e orientamento al cliente - forte motivazione e determinazione - attitudine al lavoro di gruppo e alla vendita - conoscenze informatiche di base I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: fw.fastroma@gmail.com
Vista prodotto
Trentola Ducenta (Campania)
Call Center Partner Enel Energia con sede operativa a Trentola-Ducenta (CE) seleziona operatori outbound e agenti porta a porta. Selezioniamo persone dinamiche , solari e con buona dialettica da inserire all'interno del proprio team. Il lavoro si svolge in turni part- time: MATTINA 10:00 / 15:00 POMERIGGIO 15:15 / 20:15 Si garantisce formazione e affiancamento, possibilità concreta e reale di crescita aziendale all'interno dei team. Retribuzione fissa di 450€ + incentivi smileservice10@gmail.com TEL. 081 8145625 / FAX 081 8144603
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Call Center specializzato Outbound presente sul territorio dal 2006, ricerca per apertura della nuova sede a Triggiano, professionisti nel settore teleselling per ampliamento organico nella posizione di Operatori Outbound. Si offre: -Contratto a norma di legge -Percorso avanzato di formazione tecnico-commerciale -Tutor avanzato con affiancamento continuo -Ottimo fisso con retribuzione a 6.50h / + piano provvigioni -Bonus Mensili -Bonus raggiungimento obbiettivi aziendali Si richiede: -Continuità nel progetto -Massima serietà -Capacità di problem solving -Attitudine al lavoro di gruppo Sarà titolo preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Tlc Potrà inoltrare la sua candidatura rispondendo a qualsiasi dei nostri annunci e sarà ricontattato per la sede più vicina rispetto alla sua residenza. Le nostre sedi: -Triggiano -Sammichele -Casamassima E' possibile inviare la candidatura tramite: Inoltre può contattarci tramite il nostro numero di whatsapp business: 0804657578
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si selezionano ADDETTI CALL CENTER a TORINO. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di CALL CENTER per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità, serietà, predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it.Indicare nell'oggetto della mail: CALL CENTER-TORINO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si selezionano ADDETTI CALL CENTER a Roma. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di CALL CENTER per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità, serietà, predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 8:45-12:45; 13:45-17:45
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si selezionano ADDETTI CALL CENTER a ROMA (ZONA ANAGNINA) Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di CALL CENTER per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità, serietà, predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Si selezionano ADDETTI CALL CENTER a CAMPOBASSO. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di CALL CENTER per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità, serietà, predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nel campo utilities, seleziona per il proprio team operatori telefonici con esperienza nel campo energia vendita per lavoro interamente in smart working. Si offre PAGAMENTO SETTIMANALE che prevede fisso garantito + gettoni su ogni vendita chiusa -turni 4 ore -formazione assistita costante Selezioniamo solo persone che abbiano maturato esperienza nel settore energia o telecomunicazioni in call center e che siano munite in casa di pc, connessione wi fi e cuffie da call center usb Candidarsi inviando il cv. Candidarsi solo se in possesso di tutti i requisiti, valuteremo solo le candidature con cv
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per importante Contact Center ricerchiamo: 30 OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND Le risorse individuate saranno inserite nel network e si occuperanno della gestione delle chiamate OUTBOUND. L'attività sarà su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 15:00-21:00 e il sabato 10:00-16:00. Requisiti richiesti: - indispensabile dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools informatici - preferibile esperienza pregressa in attività di vendita - capacità comunicative - propensione al lavoro in team - cura del cliente e capacità operativa - ottima padronanza di linguaggio - problem solving e proattività - gestione dello stress e dell'emotività - attenzione, precisione ed affidabilità. Indispensabile la domiciliazione nella provincia di Cagliari E' prevista una formazione specifica e contratto di collaborazione prorogabile annualmente. CONTATTI ucgroupdante@gmail.com - 3455048328
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un lavoro che ti dia nuovi stimoli? Senti il bisogno di entrare a far parte di una grande realtà? Vuoi migliorare le tue capacità? ENTRA NEL NOSTRO TEAM! Selezioniamo operatori call center ANCHE PRIMA ESPERIENZA! Con Selekta Center Salerno migliorerai le tue competenze comunicative, imparerai a gestire situazioni di stress e svilupperai attitudine al problem solving. Il candidato ideale: - Buona dialettica - Capacità di lavorare in Team - Buone doti di commercializzazione - Voglia di imparare e determinazione Si offre: - Fisso mensile di 650€ - Bonus - Provvigioni - Contratto a norma di legge - Formazione CANDIDATI ADESSO! NON PERDERE ALTRO TEMPO!
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mercati esteri no vendita no telemarketing Oportunita di lavoro a Capodistria, Bertocchi- zona industriale Sermin 75n. (slovenia) Cercasi operatori call center NON vendita NO telemarketing Il lavoro si tratta di ASSISTENZA STRADALE, se una persona si ferma in citta/autostrada e ha bisogno di un'aiuto di cambio gomma, o se si rompe la macchina, noi lo dobbiamo localizzare e mandargli un carroatrezzi, c'e una formazione di 2 settimane e da li i nostri formatori sceglieranno se sei idoneo per questo lavoro o no. La formazione inizia il 18 maggio 2021. Il lavoro si svolge turni. La paga e fissa+trasporto+buonipasto NO PROVVIGIONI Per un colloquio vi invito a mandarmi un cv a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Linea Directa D.o.o.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000027 del 22/12/2020) filiale italiana di Mistertemp' Group è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze è alla ricerca di operatori call center addetti al customer care part-time. Il lavoro consiste nel dare supporto telefonico al cliente, nella gestione dei reclami, nel trovare soluzioni ad hoc per ogni situazione che si verifica. Si cercano persone con esperienza comprovata nel ruolo, attitudine alla gestione del cliente, capacità di problem solving. Si richiede inoltre disponibilità ad un part-time di 5h giornaliere con il seguente orario: 9:00-14:00 / 14:00-19:00. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di proroghe a seguito di specifica formazione. Necessaria la disponibilità ad effettuare i colloqui nelle giornate lavorative immediatamente successive alla candidatura. Data di inizio: 16 Agosto Luogo di lavoro: Scandicci I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stanco del solito call center? Stufo di un ambiente di lavoro monotono, poco solare e alienante? Esausto dagli ambienti di lavoro poco appaganti? Eccoci qua....Noi siamo il connubio perfetto,siamo ciò che cercavi per non sentirti più solo un numero...Per noi il lavoro è divertimento, creatività, rispetto, socialità e lavoro di gruppo. Siamo una realtà mirata al raggiungimento degli obiettivi in maniera singolare, ogni risorsa nel rispetto del proprio operato viene accompagnata ad una crescita professionale, stimolante e onerosa. Cosa cerchiamo? Proprio te! Una persona volenterosa, disponibile dalle 15 alle 19 e con voglia di imparare e sentirsi realizzato. Cosa ti offriamo? Affiancamento costante dei nostri responsabili, formazioni costanti e gratuite in sede, ambiente dinamico e giovanile alla portata di tutti. Ma quanto si guadagna? Il guadagno lo decidi tu!!!Partiamo da un minimo di 400?/mese + provvigioni legate alla vendita. Ti resta solo che venire a conoscerci, il lavoro non è mai stato cosi piacevole!
Vista prodotto
-
Successivo →