Lavoro campo web comunicazione
Elenco delle migliori vendite lavoro campo web comunicazione
L'ARTE DI COMUNICARE AL TELEFONO. IL TELEFONO, LA TUA VOCE, IL TUO LAVORO. MINI-MANUALE DI COMUNICAZIONE TELEFONICA EFFICACE
Vedi prezzi in Amazon
GALATEO PER TUTTE LE OCCASIONI. L'ARTE DI SAPER VIVERE IN SOCIETÀ, AL LAVORO, SUL WEB
Vedi prezzi in Amazon
WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
- Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
- Con codice di adozione sigillato.
- Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
- Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
- Altezza: 20,3 cm.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Web Agency specializzata nel campo dell’estetica e dei parrucchieri, con sede a Mestre, ricerca figura per la posizione di web designer: Si richiede competenza nella creazione di layout per siti responsive e landing page in ottica SEO, passione per la fotografia e capacità di realizzare servizi fotografici finalizzati al completamento dei siti web creati. Completano il profilo competenza nella gestione di WordPress, PrestaShop, WooCommerce, etc. e conoscenza delle principali piattaforme di acquisto domini, hosting e server (Aruba in particolare). Il candidato ideale è una persona creativa e attenta ai dettagli. Si offre contratto full time a tempo indeterminato. Pregasi allegare curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura che stiamo cercando si occuperà di seguire tutte le fasi di sviluppo, collaudo, rilascio e manutenzione dei siti web aziendali in un contesto dinamico e stimolante. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nel settore; - Conoscenza eccellente dei seguenti programmi: 1. C#.NetFramework, NetCore, applicazioni web MVC. 2. ASP.Net, ASP.NetCore. 3. HTML5 / CSS 3 / Javascript/ Jquery / AJAX 4. DB Microsoft SQLserver 5. web server IIS 8 - Creazione e uso di servizi web (SOAP, Rest). - Implementazione di sistemi Backend e Frontend. - Motivazione al lavoro, capacità di lavorare in autonomia ed efficienza. - Eccellente capacità di problem solving e di comunicazione. - Orientamento all’apprendimento continuo di nuove tecnologiee metodi dell’information technology. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Eccellente capacità di comunicazione e di lavoro in team. - Capacità di progettare, sviluppare, migliorare, debug e implementazione software. - Gestione e risoluzione dei problemi relativi agli applicativi software. - Gradita la conoscenza delle tecniche di grafica e web design. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La figura che stiamo cercando si occuperà di seguire tutte le fasi di sviluppo, collaudo, rilascio e manutenzione dei siti web aziendali in un contesto dinamico e stimolante. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nel settore; - Conoscenza eccellente dei seguenti programmi: 1. C#.NetFramework, NetCore, applicazioni web MVC. 2. ASP.Net, ASP.NetCore. 3. HTML5 / CSS 3 / Javascript/ Jquery / AJAX 4. DB Microsoft SQLserver 5. web server IIS 8 - Creazione e uso di servizi web (SOAP, Rest). - Implementazione di sistemi Backend e Frontend. - Motivazione al lavoro, capacità di lavorare in autonomia ed efficienza. - Eccellente capacità di problem solving e di comunicazione. - Orientamento all’apprendimento continuo di nuove tecnologiee metodi dell’information technology. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Eccellente capacità di comunicazione e di lavoro in team. - Capacità di progettare, sviluppare, migliorare, debug e implementazione software. - Gestione e risoluzione dei problemi relativi agli applicativi software. - Gradita la conoscenza delle tecniche di grafica e web design. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a risorseumane@zoomarine.it (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura che stiamo cercando si occuperà di seguire tutte le fasi di sviluppo, collaudo, rilascio e manutenzione dei siti web aziendali in un contesto dinamico e stimolante. I requisiti richiesti sono: - Laurea triennale o magistrale in materie tecnico/scientifiche; - Esperienza nel settore; - Conoscenza dei seguenti programmi: 1. C#.NetFramework, NetCore, applicazioni web MVC. 2. ASP.Net, ASP.NetCore. 3. HTML5 / CSS 3 / Javascript/ Jquery / AJAX 4. DB Microsoft SQLserver - Implementazione di sistemi Backend e Frontend. - Motivazione al lavoro, capacità di lavorare in autonomia ed efficienza. - Eccellente capacità di problem solving e di comunicazione. - Orientamento all’apprendimento continuo di nuove tecnologiee metodi dell’information technology. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Eccellente capacità di comunicazione e di lavoro in team. - Capacità di progettare, sviluppare, migliorare, debug e implementazione software. - Gestione e risoluzione dei problemi relativi agli applicativi software. Gradita la conoscenza delle tecniche di grafica e web design; Gradita la conoscenza di servizi web (SOAP, Rest). Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Web Developer PHP: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Stiamo cercando 2 Web Developer PHP da inserire su progetto immediatamente. Sono richieste le seguenti competenze: Conoscenza approfondita di PHP, preferibilmente usato con framwork MVC (Symfony o Laravel) Conoscenza di HTML5/CSS3 Conoscenza di Javascript (ES6 o +) Costituiranno titolo preferenziale una o più delle seguenti competenze: - Node.js - CMS wordPress - Single page application framework (eg React, Angular, Vue) Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la propensione al lavoro in team, l'orientamento alla risoluzione di problemi, proattività e organizzazione Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RAVESS srl consolidata agenzia di comunicazione seleziona a ROMA: giovani laureati, studenti universitari da inserire nell'immediato come PROMOTER /DIALOGATORE presso centri commerciali, supermercati, eventi fieristici, piazze, per presentare i progetti e le attività d importanti ONLUS clienti quali: FONDAZIONE LEGA DEL FILO D'ORO, SOS VILLAGGI DEI BAMBINI ITALIA. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, potresti entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi stiamo cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco con: -Spiccate doti comunicative -Predisposizione al lavoro di team -Flessibilità, entusiasmo e determinazione DISPONIBILITÀ PART TIME VERTICALE O FULL TIME: dalle 3 alle 5 giornate a settimana NOI TI OFFRIAMO: Fisso giornaliero /mensile garantito Formazione continua in aula e sul campo Lavoro in location prestigiose (no porta a porta) Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Visita il nostro sito internet e la nostra pagina Facebook "Ravess".
Vista prodotto
Italia
7Pixel, leader italiano nella comparazione dei prezzi online, è alla ricerca di un/una Web & Graphic Designer, con almeno 2/3 anni di esperienza in ambito web, da inserire nella propria sede di Giussago (PV). Le attività principali previste in questo ruolo sono: · Creazione di mockup per siti web aziendali e successiva trasformazione in HTML statico e responsive · Lavoro a stretto contatto con gli sviluppatori per l'implementazione della grafica sui siti web in produzione · Creazione ed implementazione di template e plug-in per WordPress · Creazione di mockup per App mobile (iOS e Android) · Realizzazione di banner e supporto grafico per newsletter · Realizzazione di altro materiale grafico di comunicazione (materiale cartaceo, presentazioni, immagini per social network, ecc.) Competenze necessarie: · Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator · Ottima conoscenza di HTML5, CSS3 e problematiche cross-browser e cross-device · Conoscenza di WordPress a livello avanzato (PHP, modifica o creazione di temi e plug-in) · Attenzione alle logiche di UI/UX Design Competenze gradite · Conoscenza di SCSS, JavaScript e Jquery · Conoscenza di altri programmi del pacchetto Adobe (es: InDesign, Animate, Premiere Pro…) · Conoscenza di GIT · Conoscenza di Mailchimp e del mondo legato all'e-mail marketing · Conoscenza della lingua inglese Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario e politiche di smartworking, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa sarà formata sulle tecniche del marketing e della comunicazione, inizialmente svolgerà mansioni di accoglienza in stand e presentazione dei brand assegnati dall'azienda per poi avere l'opportunità di crescere professionalmente con compiti di coordinamento risorse e/o eventi. Ricerchiamo persone interessate al marketing e alla comunicazione, con ottime doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team. L'azienda offre regolare contratto di lavoro, formazione costante a più livelli di crescita, orari flessibili e ambiente di lavoro giovane e dinamico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ciao, sono Michael ho 28 anni e mi occupo di Web Design e Sviluppo Web. Collaboro con varie aziende in tutta Italia come freelance con P.IVA. Realizzo siti web statici e dinamici, E-Commerce, siti vetrina, con supporto dei più conosciuti CMS (Wordpress). Restyling di un sito già esistente. Mi occupo anche della creazione di contenuti per la comunicazione visiva sia per social e sia grafiche per aziende come loghi, brochure, bigliettini da visita etc. Sono sempre pronto ad imparare e a lavorare su progetti stimolanti. Lavoro anche da remoto in orari che possiamo concordare tranquillamente. Cerco sempre di soddisfare le esigenze del cliente e di seguirlo, consigliandolo, in ogni suo passo. Non esitate a contattarmi per un preventivo totalmente gratuito o per una collaborazione lavorativa. Per ulteriori info basterà chiamare al mio numero: 340 871 3220. Se si vuole visualizzare una parte del mio portfolio lavori sarà sufficiente cercare su Google "Michael Web Designer". Grazie per l'attenzione, Michael.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RIBES Solutions Srl è una società di consulenza che opera nel campo dell’Information & Communication Technology attraverso la fornitura di servizi, soluzioni e consulenza alle imprese. Più specificatamente, la società è dedicata alla vendita e implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali ed è partner SAP®. Per un nostro prestigioso cliente presente su territorio torinese, stiamo ricercando urgentemente uno o più WEB DEVELOPER. Requisiti richiesti: - Forti competenze in ambito di programmazione attraverso i linguaggi OOP/OOA background, C# e.NET Framework; - Buone competenze di ASP.NET (ASP.NET, VB.NET, C#), HTML5, CSS3, XSLT, T-SQL; - Buona conoscenza dei linguaggi Front-end come Javascript, Jquery, Angular JS; - Ottima abilità nello sviluppo di componenti per siti web, usando le più comuni tecnologie. Si richiede, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto la risorsa sarà inserita all’interno di un ambiente dinamico e internazionale. Completano il profilo doti di precisione, problem solving e di resistenza allo stress. Luogo di lavoro: Torino. La tipologia di contratto offerto e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta personale@ribesolutions.it autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti WEB MARKETING La risorsa, a diretto contatto con il Dirigente Marketing, dovrà progettare e attuare dei piani strategici di marketing per la promozione dei prodotti e servizi aziendali, creare contenuti per i canali social e per il sito aziendale, elaborare la grafica di cataloghi, pubblicità e slide per riunioni aziendali, creare newsletter mirate e supportare l’area commerciale, realizzare e pubblicare contenuti di testo, video ed immagini. REQUISITI: •Laurea in Marketing Comunicazione o lauree equivalenti; •Buona conoscenza ed uso di dispositivi grafici; •Ottima conoscenza del pacchetto Adobe; •Ottime doti comunicative; Completano il profilo ottime doti comunicative, proattività e creatività. Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO MRKT/WEB corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda operante nel settore della comunicazione, web marketing e software developing, con sede a Manerbio (Brescia), è in cerca di una figura da inserire nel proprio organico con il ruolo di "Web & Software Developer", con le seguenti caratteristiche: Formazione: - Diplomato in ambito informatico. oppure - Laureando in informatica (laurea breve o magistrale), o con formazione equivalente; oppure - Laureando in ingegneria gestionale, o con formazione equivalente. Ai laureandi offriamo la possibilità di occuparsi di progetto per la gestione di una Start-up in ambito food, per poter incrementare l’esperienza lavorativa, e incentrare la stesura della tesi su di esso. Requisiti minimi: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Doti di autonomia nella gestione dei progetti; - Spiccata attitudine all’utilizzo dei principali sistemi informatici; - Precisione e attenzione ai dettagli nel lavoro svolto; - Curiosità verso le novità; - Residenza massimo entro 25/30 km da Manerbio (BS). Principali mansioni: - Gestione interna aziendale; - Sviluppo Web App personalizzate; - Sviluppo software e applicativi; - Gestione servizi di hosting, caselle mail e PEC; - Gestione sistemistica. Mygladix offre: - Adeguato programma di formazione e affiancamento; - Un ambiente collaborativo; - Opportunità di crescita; - Rimborso spese. Esperienza: - Con o senza esperienza. Tipologia di inquadramento: - Contratto di collaborazione finalizzato all’assunzione. - È previsto un rimborso spese.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda multiculturale con sede a lisbona È alla ricerca di persone di madrelingua italiana tutti i dettagli sul sito web. responsabilitÀ l'azienda comprende diverse aree. le mansioni variano in base al dipartimento e possono riguardare: - viaggi: figura specializzata nella gestione online di prenotazioni alberghiere e voli, fornire consigli di viaggio e soluzioni - marketing digitale: ottimizzazione delle campagne pubblicitarie sui social media o nella ricerca sem, revisione e implementazione di contenuti originali ed interessanti, sviluppo di strategie di marketing e reputazione del brand online - industria della moda: supporto su prodotti, punti vendita, servizi. gestione ordini online e disponibilità di magazzino. gestione di account e fatturazione - video giochi: fornire supporto ai giocatori gestendo domande sul gameplay, gestire la sicurezza dell'account e il rischio di frode - app web e mobile: fornire supporto sull’uso delle app, gestione di feedback, riportare bugs al team di sviluppo. gestione account e fatturazione requisiti - ottima conoscenza della lingua italiana - preferibili, ma non essenziali, competenze linguistiche di lingua inglese - diploma di scuola secondaria o laurea - eccellenti capacità di scrittura e comunicazione - buona conoscenza nell’uso del computer e inclinazione ad apprendere rapidamente l’uso di nuovi software - etica del lavoro, autodisciplina, forti capacità organizzative - preferenziale: +1 anno di esperienza lavorativa in un ruolo di supporto - non necessario: conoscenza della lingua portoghese cosa offriamo - compenso fisso interessante - bonus sulle prestazioni - il candidato può scegliere di alloggiare in una stanza privata, completamente arredata, offerta dalla compagnia, gratuitamente, bollette incluse. (nb: il costo di una camera singola a lisbona varia da 300 a 500 €) - ambiente lavorativo internazionale - rimborso del volo di andata dall’italia a lisbona - rimborso volo annuale a/r da lisbona al paese di origine - assicurazione sanitaria - reale opportunità di avanzamento di carriera - sconti aziendali su abbonamenti in palestra, ristoranti, centri estetici - corso di lingua portoghese gratuito, attività sportive ed eventi se interessati, inviare cv tramite sito, preferibilmente in lingua inglese e formato.pdf
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per importante azienda italiana si seleziona una figura professionale addetta al settore comunicativo/commerciale della nostra clientela. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Marketing, si occuperà di attività di comunicazione e gestione dei canali social, della cura del nostro sito internet, della creazione di nuovi contenuti (on line/offline) e della definizione di newsletters e campagne di sponsorizzazione.Requisiti richiesti:Eccellente conoscenza della lingua inglese (preferibile conoscenza di una seconda lingua)Buona conoscenza del pacchetto Office, utilizzo dei social network e dei principali programmi di graficaMulti-Tasking ActivitiesFlessibilità e capacità di lavorare in autonomiaSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe e stabilizzazione.Sede di lavoro: FoggiaL'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Selezioniamo personale di ambo i sessi in TUTTA ITALIA per lavoro in SMART WORKING. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Sono richiesti: buone capacità comunicative, propensione all’ascolto, buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp, ecc.), possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet spirito di intraprendenza e capacità di lavoro disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel lungo termine. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati per diventare professionisti, impareranno ad utilizzare - tramite un’accurata formazione interna e completamente gratuita - strumenti digitali d’avanguardia e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati che dovranno gestire e organizzare all’interno della rete commerciale. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita con pagamento settimanale. Tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata saranno fornite in occasione di un webinar informativo e conoscitivo a cui si accede previa selezione del CV. Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online.
Vista prodotto
-
Successivo →