Lavoro casa attraverso social
Elenco delle migliori vendite lavoro casa attraverso social
MOSBABY TIRALATTE ELETTRICO INDOSSABILE CON SCHERMO LCD, TIRALATTE A MANI LIBERE CON FUNZIONE MASSAGGIO, 3 MODALITÀ E 12 LIVELLI DI ASPIRAZIONE, RICARICABILE PER VIAGGIO/LAVORO/CASA (24MM & 27MM)
- ???????? ?? ????? ??????? ?????? ? ???????: Più leggero, silenzioso e conveniente, il tiralatte elettrico indossabile può pompare più latte materno in meno tempo a casa, al lavoro o in viaggio. Con il tiralatte elettrico Mosbaby, puoi goderti l'essere mamma anche al lavoro.
- ?????????? ????? ?????????? ?? ??????????: Con la rivoluzionaria tecnologia di cancellazione del rumore, il nostro tiralatte è silenzioso con un controllo del rumore al di sotto dei 50 dB.Il portacappuccio in silicone morbido a 105° si adatta alla maggior parte delle forme del seno, si adatta perfettamente alla pelle e ha un design a prova di perdite. Non devi preoccuparti di perdite o riflussi di latte materno da questo tiralatte portatile.
- 3 ???????À ? 12 ????????À: Puoi usare la modalità massaggio per massaggiare e stimolare il tuo seno, poi passare alla modalità tiralatte per tirare fuori il latte materno. Puoi lasciar andare completamente le mani e regolare liberamente l'intensità con cui ti senti a tuo agio e dire addio ai seni doloranti.
- ?????????: Il tiralatte ricaricabile è fatto di materiale PP e silicone per uso alimentare senza odori particolari. Ogni parte rimovibile è sterilizzata in modo sicuro per garantire la salute e la sicurezza del tuo bambino. La capacità massima è 180ml, batteria al litio 1000mAh incorporata, impiega circa 2 ore per caricarsi completamente e può essere usata per circa 80 minuti.
- ??????? ?????? ??????: Con il nostro tiralatte portatile, puoi portarlo ovunque. Il cavo USB ti permette di caricarlo in qualsiasi momento con un adattatore AC, un computer o un altro dispositivo. La parte a prova di perdite di questo tiralatte è disponibile in due misure, 24mm e 27mm di diametro. Questo è il regalo perfetto per le nuove mamme!
Vedi prezzi in Amazon
EXTSUD 120 PZ FERMACARTE CLIP IN METALLO 6 MISURE MOLLETTE METALLICHE FERMAFOGLI MORSETTI ORGANIZER PER UFFICIO/LAVORO/CASA/SCUOLA CANCELLERIA
- Clip Cancelleria: Lega insieme tutti i fogli sparsi, mantiene i tuoi file ordinati e organizzati. L'impugnatura solida e uniforme elimina virtualmente lo slittamento, anche alla massima capacità.
- Ampio Utilizzo: Le clip acciaio leganti sono perfette per ufficio, casa, scuola, cucina, casa. Sia per lavoro che uso quotidiano. Organizza la tua cartella, foto, disegni, file, documenti, , ricevute, note, lettere, fogli. Rende la gestione ordinata delle tue cose più facile e più conveniente.
- Premium Qualità: Mollette fermacarte realizzata in metallo, molto resistente e robusta. Con una tensione giusta, può trattenere la carta molto bene e nello stesso tempo mantenere la mano rilassata. Uso ripetuto ma non flaccido.
- Dimensioni Diverse: La confezione include 120 pezzi morsetti a clip totalmente, sono disponibili 6 diverse misure (15/19/25/32/41/51mm) per ordinare diversi tipi di carta. Si può scegliere la giusta dimensione secondo l'esigenza.
- Facile da Usare: Queste robuste mollette da carta sono dotate di maniglie rimovibili che consentono una distribuzione flessibile ed economica. Le clip mini leganti con molla si aprono facilmente e si fissano saldamente sui documenti.
Vedi prezzi in Amazon
2 PEZZI DI CARTONGESSO, CLIP A BASSO PROFILO, MODERNO MOSAICO ARTE TEXTURE CON PICCOLE CORNICI E LINEE DI CADUTA ILLUSTRAZIONE DIMENSIONI STANDARD APPUNTI PER SCUOLA, UFFICIO, LAVORO, CASA, OSPEDALE
- Include: la confezione di appunti in fibra di dimensioni standard include 2 pannelli rigidi da appendere con robusta clip a molla, uno strumento pratico per la casa e l'ufficio e l'ambiente scolastico, mantenendo la carta a portata di mano.
- Specifiche: misura 21,6 x 31,8 cm, ha una superficie liscia e bordi arrotondati, clip in metallo lucido e durevole. Le lavagnette a clip di dimensioni standard sono abbastanza grandi per contenere lettere e mezze lettere, legali, giuridiche, formato A4, A5, A6.
- Qualità: per evitare che si pieghi e si rompa da eventuali urti accidentali o cadute, i nostri appunti sono realizzati in pannelli solidi duri, resistenti, resistenti, uno strumento affidabile e versatile per l'uso quotidiano in ufficio, a scuola o in affari.
- Design: clip con motivo decorativo o stampa, dì addio ai monotoni appunti tradizionali. La finitura offre un look personalizzato e personalizzato per il tuo lavoro. La clip resistente alla ruggine può contenere in modo sicuro 80-100 pagine regolari. Il gancio retrattile a bocca larga può essere riposto quando non è necessario.
- UTILIZZO: Versatilità e funzione proprio lì nelle vostre mani. Durevole, leggero, funzionale, versatile, salvaspazio e facile da usare. Ideale per scuole, uffici e casa. Comodo per viaggiare o per esigenze in loco. Migliori regali per Natale, compleanno; angoli arrotondati e bordi lisci, i bambini sono sicuri di utilizzare queste tavole con frivolezza spericolata!
Vedi prezzi in Amazon
Crotone (Calabria)
Lavora da casa e tramite social. IL lavoro del futuro ma che è il nostro presente. Offriamo l’opportunità di cominciare un’attività commerciale da casa part-time o full-time. Zero costi di avviamento. Zero costi di apprendimento. Adatta a chiunque vuole mettersi in gioco. Per maggiori informazioni,inviaci i tuoi dati. Sarai contattato dai nostri uffici.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Lavoro da casa attraverso social network, orari di lavori gestibili. ottimi guadagni azienda wellness n 1 sul mercato italiano cerca n.3 collaboratori da inserire nel nostro organico, nel campo del fitness e cura del corpo (estetista/personal trainer/nutrizione) ambosessi /ovunque residenti per attività in piena espansione part/full-time si richiede disponibilità immediata,, gestione problem solving. determinazione e serietà per collaborazione duratura con possibilità di crescita all'interno del nostro team. gradita breve lettera di presentazione le selezioni si svolgeranno presso i nostri uffici di CATANIA non via skype o in remoto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavoro da svolgere da casa con una connessione ad internet e PC. Ideale per chi sosta molte ore sui Social Network come Instagram, Facebook, LinkedIn e chi ama il mondo dei social network. - Requisiti: PC, connessione e 4 ore al giorno. - Svolgimento: Il candidato attraverso materiale aziendale avrà il compito di contattare le aziende sui Social Network, attraverso nostre indicazioni e con il proprio profilo opportunamente aggiornato alla posizione lavorativa, al fine di acquisire l’interesse da parte dei soggetti a ricevere un nostro preventivo. Le 4 ore possono essere autogestite anche suddivise in vari momenti. - Compenso: viene pagato un compenso in base ad ogni contatto che ha accettato di ricevere un preventivo. Il compenso è aumentato se il contatto accetta di essere richiamato. Per informazioni contattare citando il titolo dell’annuncio ed inserendo il proprio CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Social Media Manager e Web Designer Salve, mi chiamo Prishila e sono laureata in Comunicazione. Sono una Social Media Manager e Web Designer, in passato ho lavorato presso un'agenzia di comunicazione a Milano. Il mio lavoro consiste nel analisi approfondita della tua realtà, individuare i tuoi punti di forza ed attuare strategie di comunicazione e marketing per creare/migliorare la tua immagine nei social, attraverso la quale si potranno trovare nuovi cliente, grazie anche a una pubblicità specifica per il tuo settore. Inoltre sono una Web Designer, quindi mi occupo della creazione del tuo sito web applicando le migliori tecniche SEO per far sì che tu sia facilmente trovabile dai clienti. Nello specifico mi occupo di: - Creazione di un business plan specifico per la tua realtà - Creazione ed ottimizzazione account social - Studio e progettazione strategia social - Campagne pubblicitarie a pagamento - Redazione piano editoriale - Creazione contenuti creativi - Monitoraggio ed analisi dei dati Lavoro con privati e aziende di qualsiasi settore. Parlami del tuo progetto, so come aiutarti. Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Prishila
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca stagista (area marketing) assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel settore marketing di un'azienda del ramo editoriale in qualità di addetto comunicazione e marketing, ivi inclusa il matching di aziende esterne legate al settore marketing creando strategie di vendita dei prodotti annessi alle opere acquisite dalla casa editrice coordinandosi con il team editoriale. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Responsabile marketing che sia in grado di coordinare l'attività marketing dell'azienda e gestire gli accordi di concessione marchio per sfruttamento dei diritti di immagine delle singole opere e dell'azienda. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore marketing saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Lavoro semplice da svolgere in autonomia da casa, bisogna guardare dei video dalla durata di 5 minuti l'uno e pubblicizzarli sui social oppure su siti come questo. Non ci sono spese di iscrizione. Cosa aspetti provaci anche tu, non perdere un occasione in un momento come questo. Per info contattatemi ?
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
LAVORO BACK OFFICE SMART WORKING/DA CASA NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Settore delle utilities. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc/portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Richiesto l'invio del curriculum vitae a radualexyioana@gmail.com Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavoro operatore digitale smart working/da casa no call center, no network, no porta a porta il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. settore delle utilities. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc/portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. i candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. richiesto l'invio del curriculum vitae. il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Lavoro da casa Cerco mamme ragazze studentesse in cerca di un lavoro o anche un secondo lavoro anche solo per arrotondare per ditta francese che vende prodotti di bellezza non ci sono vincoli né obblighi né kit da acquistare guadagni da subito e tanti omaggi per te con possibilità di crescita attraverso l'azienda. Inserzionista: Patrizia
200 €
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Passi il tuo tempo sui social? Circa un MILIONE di aziende in Italia fanno pubblicità online NOI SIAMO UNA DI QUELLE E cerchiamo personale da inserire nel nostro team: * Disponibilità a lavorare part time o full time *Conoscenza dei social principali *Utilizzo dello smartphone e/o pc *Capacità di sapersi relazionare *Poter lavorare da casa NO CALL CENTER NO VENDITA DIRETTA È richiesta disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel Medesimo appuntamento. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente Interessati. È richiesto curriculum vitae. Inserzionista: Sharing Formazione
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Say What?, agenzia di comunicazione integrata di Milano, è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel proprio organico. Job Description La figura, lavorando in sinergia con i Team PR e Marketing, si occuperà di sviluppare tutta la content strategy legata ai clienti, italiani e internazionali. Sarà responsabile dell’implementazione e del monitoraggio delle campagne, della creazione e del coordinamento dei piani editoriali, dello sviluppo del piano strategico e operativo e di tutte le attività di analisi correlate. La risorsa che stiamo cercando è creativa, curiosa, analitica e strategica, e porta avanti un lavoro quotidiano di monitoraggio, ascolto e interazione con la community attraverso tutti i canali social. Ha lavorato con gli influencer e conosce le logiche dell’influencer marketing. Monitora in tempo reale i canali social per identificare opportunità strategiche, e grazie al social listening ricerca trend topic, eventi e notizie. Requisiti: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in azienda o in agenzia Conoscenza dei principali social media (IG, FB, LinkedIn), e dei relativi strumenti di analisi Ottime capacità comunicative Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Eccellenti capacità di copywriting e identificazione di contenuti creativi Passione e curiosità per le ultime tendenze
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
CONCORDIA sas Agenzia per il lavoro, con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003 RICERCA per la propria sede, situata a Livorno un/una SOCIAL MEDIA MARKETING La risorsa inserita implementerà in autonomia, lo sviluppo di strategie digitali e di comunicazione aziendale attraverso la realizzazione di attività principalmente di social marketing sui canali già esistenti (pagina aziendale facebook, Linkedin, sito web, instagram) e su nuovi canali ritenuti efficaci per il nostro contesto e obiettivi specifici. La risorsa, riceverà iniziale affiancamento per la realizzazione e produzione dei materiali di comunicazione da lanciare sui vari canali online e offline, oltre a ricevere supporto iniziale nello sviluppo di tutte le strategie di marketing, con l’obiettivo di raggiungere una gestione autonoma una volta acquisito lo standard aziendale. SI RICHIEDE: Diploma o Laurea, esperienza di almeno 1 anno di esperienza nella mansione, la frequenza di corsi di formazione in social media marketing o affini, buona conoscenza della lingua inglese. Ottima dimestichezza dei principali Social Media, di gestire un sito in Wix.com e buona padronanza di programmi di grafica quali la Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). Possesso della P.iva o disponibilità nei mesi successivi ad aprirla. Gradita la conoscenza di programmi per creazione video. SI OFFRE: incarico a P.iva, ufficio con postazione pc, ampia autonomia nei tempi di svolgimento del lavoro, dal momento che il focus sarà sulle azioni e risultati creati, all’interno di una squadra di professionisti con cui crescere insieme e l’opportunità di ricevere con il tempo incarichi da parte dei nostri clienti stessi. Qui sotto il sito web della nostra azienda. https://www.concordia-impresa.it/
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Working Tree Agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore food retail un Social Media Manager. Il candidato in piena autonomia dovrà essere in grado massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale. La sua attività dovrà essere finalizzata a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base alle diverse strategie di marketing. Il Social Media Manager dovrà analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. La giornata lavorativa tipica del Social Media Manager prevede: la pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social (oltre che sul blog aziendale, se presente), il monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni, la ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale, la gestione dei rapporti con bloggers e influencers. Redige poi report sull'attività svolta, da presentare al Marketing Manager. Completano il profilo richiesto il buon utilizzo del pacchetto adobe, l'utilizzo della macchina fotografica e una buona conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MediaMaking è il punto di riferimento nel mondo multimediale grazie a un team specializzato nel settore. Questo team è formato da persone straordinarie perché amano il loro lavoro, lo svolgono con passione e motivazione ogni giorno cercando di dare il proprio meglio. Hanno voglia di imparare, di crescere e di migliorare all’interno del nostro team. Cerchiamo un Social Media Manager che attraverso l’analisi degli insight e dello scenario complessivo sappia creare dei solidi piani editoriali che portino ad una crescita organica dei canali. Completano il profilo la conoscenza del Business Manager e del mondo delle digital Adv. Il profilo deve inoltre saper gestire siti web mediante l’utilizzo del CMS Wordpress. Compiti principali: • Elaborazione piani editoriali • Copywriting • Gestione account social (FB,IG, Linkedin) • Social monitoring e gestione community • Pianificazione e gestione campagne advertising social • Redazione report • Gestione e creazione siti su piattaforma Wordpress Requisiti richiesti: • Esperienza di 1-2 anni • Flessibilità • Voglia di crescere Si prega di mandare il proprio cv ed eventuali case history
Vista prodotto
-
Successivo →