-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro casa social network


Elenco delle migliori vendite lavoro casa social network

PC DESKTOP INTEL QUAD CORE LICENZA WINDOWS 10 PRO 64 BIT ORIGINALE/HD 500GB SATA III /RAM 4GB DDR3/HDMI-DVI-VGA/USB 3.0,2.0,AUDIO,VIDEO,LAN/RW-DVD/PC FISSO COMPLETO, UFFICIO,CASA,SOCIAL NETWORK
  • Questo computer è munito di tecnologia moderna e ad alta prestazione. Tra le componenti di questo computer troviamo un potente processore INTEL QUAD CORE j3455m 2.3GHZ - una memoria di 4 GB DDR3-1600mhz - un HD 500GB SATA III - Scheda grafica Intel HD graphics 4400 , Scheda madre Asrock j3455m - CASE MYKA CL-03(USB 2.0 ,JACK AUDIO) - ALIMENTATORE 500 WATT 12 CM SILENZIOSO.
  • Memoria Ram DDR3 4GB 1600mhz - HD 3,5 " 500GB SATA III - Scheda grafica:Intel HD graphics 4400 -SCHEDA AUDIO E VIDEO INTEGRATI
  • Il computer si contraddistingue per la sua silenziosità e un risparmio energetico estremamente efficace. Il PC, oltre ad essere idoneo all'uso dei programmi Office e alla navigazione nel web, è adatto anche a applicazioni multimediali
  • Riceverete un computer completamente attrezzato e pronto all'uso,CON LICENZE ORGINALE Windows 10 PROFESSIONAL 64 BIT , E TUTTI I DRIVER INSTALLATI.(TROVERE IL TALLONCINO APPLICATO SUL PC CON SERIALE MICROSOFT)
  • Offriamo 24 mesi di garanzia sui nostri prodotti. In caso di difetto, il prodotto viene controllato e riparato. offriamo massima sicurezza al vostro acquisto (Prima dell'invio viene testato dal nostro tecnico, messo sistema operativo per verificare il perfetto funzionamento)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
#CLARE HASHTAG SOCIAL NETWORK MEDIA CLARE NOME MAGLIETTA
  • Di tendenza? Questo hashtag tee è perfetto per chiunque si chiami CLARE che ama i social media e i social network. Fantastico compleanno, Natale, regalo di Natale o regalo.
  • Ottieni questa maglietta CLARE e immediatamente tendenza nella vita reale. Maglietta fantastica per il tuo post online, immagini & video. Prendi il sopravvento su Internet!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAXET - BACK - SELFIE STICK COVER | NON DEVI PIÙ PORTARTI IL BASTONE PER AVERE LE SPLENDIDE FOTO DEI TUOI VIAGGI E FANTASTICI SELFIE PER I SOCIAL NETWORK.
  • ✅ DESIGN – La prima cover al mondo che elimina il classico bastone! Ingombrante e obsoleto oggi viene sostituito da una CUSTODIA SELFISTICK COVER ! E’ il più innovativo tra gli accessori foto per Iphone. Un’asta telescopica per fare i più bei selfie di sempre.
  • ✅ QUALITA’ - Realizzato in materiali di alta qualità – lega d’alluminio leggera ma molto resistente. Selfie stick cover è l’accessorio più innovativo e fashion per le foto dei viaggi e vacanze oppure semplicemente per i vostri SELFIE da postare sui SOCIAL NETWORK. E’ veramente facile e comodo da usare.
  • ✅ FACILE – Apri la tua COVER tirando i bastoncini e assicurandoti che fanno “click”. Lo STICK ESTENSIBILE è integrato nel retro della tua nuova custodia che inoltre protegge il tuo telefono dagli urti e cadute.
  • ✅ COMPATIBLITA’ – La cover che da oggi sostituisce il BASTONE SELFIE è COMPATIBILE CON I MODELLI Iphone 6, Iphone 6S, Iphone 7, Iphone 8
  • ✅ IDEA REGALO - È un regalo tecnologico UNICO ed ORIGINALE adatto per tutti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Cerchiamo giovane ragazzo/a con passione per i social network. Abbiamo la necessità di gestire e aumentare la visibilità dei vari profili social di una start up attiva nella gestione dei servizi alle imprese. Valutiamo anche profili alla prima esperienza. Riconoscimento economico da concordare in base all’esperienza. Sede di lavoro 100% da casa. Unico requisito richiesto: foglia di fare! Inviare cv
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff.La risorsa scelta si occuperà di:- Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter;- Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali.Si richiede:- Diploma e/o Laurea triennale o specialistica;- Interesse e passione per il web e i social media;- Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia;- Dinamicità, spigliatezza, serietà.Si offre: contratto a tempo determinato. Sede lavoro: COSENZA Orario: Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei stanco di dover postare sui social dopo una faticosa giornata di lavoro?? o semplicemente non c’è il temo per farlo. La Mission di Happy Media è quella di offrire un servizio di gestione dei social network di alto livello ma con costi estremamente contenuti. Una formula vincente, una gestione mirata e sempre equilibrata con un valore aggiunto unico: i servizi fotografici professionali necessari a donare qualità all'immagine di ogni cliente, li produce Happy Media senza alcun costo aggiuntivo! Noi badiamo ai vostri social...voi siete HAPPY! Contattaci per avere maggiori informazioni papellogiandomenico@yahoo.it
Vista prodotto
Aversa (Campania)
Cerchiamo una figura per attività sui social network, Facebook e Instagram in primis. Le mansioni sono principalmente operative e di coordinamento e vanno dalla configurazione di un piano editoriale, su cui verrà fatta formazione, al coordinamento delle attività in team. È richiesta una conoscenza base di Office e una conoscenza da utilizzo di Facebook e Instagram.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavoro da svolgere da casa con una connessione ad internet e PC. Ideale per chi sosta molte ore sui Social Network come Instagram, Facebook, LinkedIn e chi ama il mondo dei social network. - Requisiti: PC, connessione e 4 ore al giorno. - Svolgimento: Il candidato attraverso materiale aziendale avrà il compito di contattare le aziende sui Social Network, attraverso nostre indicazioni e con il proprio profilo opportunamente aggiornato alla posizione lavorativa, al fine di acquisire l’interesse da parte dei soggetti a ricevere un nostro preventivo. Le 4 ore possono essere autogestite anche suddivise in vari momenti. - Compenso: viene pagato un compenso in base ad ogni contatto che ha accettato di ricevere un preventivo. Il compenso è aumentato se il contatto accetta di essere richiamato. Per informazioni contattare citando il titolo dell’annuncio ed inserendo il proprio CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca stagista (area marketing) assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel settore marketing di un'azienda del ramo editoriale in qualità di addetto comunicazione e marketing, ivi inclusa il matching di aziende esterne legate al settore marketing creando strategie di vendita dei prodotti annessi alle opere acquisite dalla casa editrice coordinandosi con il team editoriale. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Responsabile marketing che sia in grado di coordinare l'attività marketing dell'azienda e gestire gli accordi di concessione marchio per sfruttamento dei diritti di immagine delle singole opere e dell'azienda. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore marketing saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Lavoro da casa attraverso social network, orari di lavori gestibili. ottimi guadagni azienda wellness n 1 sul mercato italiano cerca n.3 collaboratori da inserire nel nostro organico, nel campo del fitness e cura del corpo (estetista/personal trainer/nutrizione) ambosessi /ovunque residenti per attività in piena espansione part/full-time si richiede disponibilità immediata,, gestione problem solving. determinazione e serietà per collaborazione duratura con possibilità di crescita all'interno del nostro team. gradita breve lettera di presentazione le selezioni si svolgeranno presso i nostri uffici di CATANIA non via skype o in remoto
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Benvenuto/a! CERCO persone ALTAMENTE MOTIVATE da formare e far lavorare in smart working collaborando per una prestigiosa azienda Green che opera nel settore della SHARING ECONOMY. - NO CALL CENTER - NO NETWORK MARKENTING, SCHEMI PONZI, CATENE ECC.. - NO VENDITA PORTA A PORTA Il lavoro è da svolgere totalmente da casa, o in un ambiente idoneo proprio, con una connessione ad internet e PC. E' prevista una formazione gratuita interna FINANZIATA DALL'AZIENDA grazie alla quale imparerai ad utilizzare gli STRUMENTI DIGITALI AVANZATI che ti permetteranno di iniziare il tuo lavoro in smart working in completa autonomia e di guadagnare sin DA SUBITO. Il guadagno sarà importante ed è crescente di pari passo alla crescita professionale e all'impegno della persona all'interno di questo progetto. REQUISITI RICHIESTI: - atteggiamento POSITIVO e voglia di mettersi in gioco - gentilezza e cortesia nel lavoro e nel modo di porsi - possedere un PC / tablet con una connessione ad Internet - competenze digitali di base (dimestichezza con la piattaforma digitale Zoom Meeting e i principali social network) - predisposizione al lavoro in team -Mentalità Imprenditoriale Se senti che il tuo profilo possa essere quello giusto per questa posizione, rispondi al messaggio. Saluti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PRESENTAZIONE AZIENDA Azienda romana specializzata nell'abbigliamento maschile, ricerca una figura Social Media da inserire all’interno del team. DESCRIZIONE POSTO Il candidato avrà il compito di sviluppare una strategia di comunicazione che possa contribuire a migliorare la diffusione e la visibilità del brand, attuando uno sviluppo strategico sui principali social network, creare una community ed interagire con i followers del brand e dei personaggi ad esso collegati, traghettandoli sulla pagina principale del brand. Dovrà inoltre far sì che il brand abbia un mood identificativo e riconoscibile, creando ed ideando contenuti innovativi e distintivi, portando il brand ad avere un valore comunicativo ben dettagliato e preciso. PRINCIPALI MANSIONI E SKILLS Conoscenza molto specifica e approfondita dei principali social in voga: Instagram, Tik-Tok, Facebook, Twitter. Conoscenza dei trend e delle mode del momento, in particolare di quelle che attirano più followers, likes e view, con l’obiettivo di prenderle come spunto, replicarle o innovarle. La figura che si ricerca deve essere un amante della moda, delle tendenze del momento e che segue i trend più discussi non solo per lavoro, ma anche per passione. Contratto di lavoro: Stage Orario full time Esperienza: Social Media: 1 anno (Opzionale) Lingua: Inglese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un progetto con sede a Milano lo staff di Itconsulting è alla ricerca di una figura da Social Support. Si tratta di un'opportunità in ambito digital marketing che consentirà, ai candidati prescelti, di essere inseriti in una realtà innovativa e all'avanguardia, in cui si potrà crescere molto dal punto di vista personale, ma soprattutto professionale. Nello specifico, si tratta di un progetto nel settore assicurativo per il quale ricerchiamo risorse che abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, con conoscenze sui principali social network, in particolare Facebook, che siano in grado di occuparsi del monitoring giornaliero, della categorizzazione e dell'analisi dei contenuti editoriali pubblicati dai consulenti assicurativi sulle proprie pagine social. Competenze tecniche: -Conoscenza professionale di Facebook per uso business -Ottima padronanza del pacchetto MS Office (Excel, Power Point e Word) -Buona padronanza dell'utilizzo di tool di social monitoring -Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Ottimo se hai: -Buona capacità di analisi -Ottima comunicazione e predisposizione alla negoziazione -Proattività e spirito di iniziativa -Creatività Voglia di mettersi in gioco e apprendere nuove skills. Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro in smartworking anche per donne e studenti Ti piacciono i SOCIAL NETWORK? Sei alla ricerca di un’ ENTRATA EXTRA? Hai difficoltà ad arrivare a FINE MESE? Vuoi migliorare il tuo TENORE DI VITA? Siamo un TEAM DI GIOVANI, con un SISTEMA innovativo, preciso e di enorme successo per lavorare ON-LINE. Grazie ad una solida azienda con oltre 40 anni di ESPERIENZA, aiutiamo le persone a migliorare lo stato FISICO e quello FINANZIARIO. Se sei una persona ambiziosa, dinamica, disposta a metterti in gioco e desideri migliorare la tua vita lavorando ON LINE da CASA, questa è l’attività che fa per te! Rispondi all'annuncio e riceverai subito una mail di risposta (controlla anche nello SPAM e POSTA INDESIDERATA) e segui le indicazioni per completare correttamente la tua candidatura. LAVORO COMPATIBILE CON ALTRI IMPEGNI Invia una mail e riceverai subito una mail per completare la candidatura COMPATIBILE CON ALTRI IMPEGNI CANDIDATI
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Vorresti avere un lavoro dove sei tu a decidere quanto tempo dedicare e quando? Contattaci! Abbiamo un'opportunità molto interessante da proporti! Se poi sai anche utilizzare i social network, le possibilità aumentano ancora! Ti aspettiamo!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante nel settore marketing e pubblicità, per un nuovo piano di sviluppo,ricerca personale per lavorare da casa in modalità smart working con buone conoscenze informatiche, attivo sui diversi social network e conoscenza del web in generale. Non bisogna vendere ne acquistare qualcosa, nessun costo da sostenere. Per un colloquio telefonico conoscitivo, dato che in questo periodo non possono essere fatti colloqui di persona, contattare il 3292148628 anche Whatsapp.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SPHERA GROUP ITALIA, azienda leader nella consulenza di management, seleziona un SOCIAL MEDIA MANAGER. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • gestione social media; • ideazione e creazione di contenuti; • gestione siti web. Si richiede: conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, MailUp, MailChimp), dimistichezza con i principali Social Network, ottima conoscenza del pacchetto Office, predisposizione a lavorare per obiettivi, abilità creativa e redazionale e attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Bologna Si richiede disponibilità a lavorare con PARTITA IVA. La selezione ha carattere di urgenza. Inviare CV a job@spheragroup.it citando il riferimento powHK20.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione studi e cerchi un part time flessibile? anche da casa e/o online Settore in espansione Possibilità di sviluppo anche mediante i Social Network Per un colloquio inviare CV
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.