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Lavoro collaborativo


Elenco delle migliori vendite lavoro collaborativo

Italia (Tutte le città)
Descrizione Offro lavoro Collaboratore Smart Working Per importante Azienda Italiana selezioniamo Collaboratori in Smart Working (part-time o full-time) per posizione lavorativa digitale innovativa. No Vendita, No Call Center, No Telemarketing. Grazie alla nostra formazione e supporto costante acquisirai competenze per lavorare con strumenti digitali per selezionare nuovi collaboratori, seguirli e dar loro supporto guidandoli nel percorso formativo e lavorativo. Requisiti: - Capacità di base nell'utilizzo del PC - PC portatile o fisso e una connessione internet - Disponibilità ad imparare la professione - Predisposizione al lavoro di gruppo - Residenza fiscale in Italia - Per i non madre lingua è richiesto un livello avanzato di Italiano scritto e parlato Benefits: - Compenso con provvigione, ricorrente mensile crescente - Al raggiungimento di un determinato grado professionalità verrà aggiunto un fisso mensile di 1000 o 3000 euro - Smart Working/Lavoro da casa - Formazione professionale continua e gratuita - Ambiente di lavoro collaborativo e con supporto costante - Orari flessibili gestibili in autonomia - Concreta possibilità di carriera L'azienda a spese proprie si occuperà della formazione professionale e personale (marketing, strumenti digitali, crescita personale) rilasciando i relativi attestati. Si richiede serietà, educazione ed interesse per un lavoro duraturo nel tempo. I Candidati selezionati riceveranno un invito per partecipare ad un incontro informativo/conoscitivo. Candidarsi solo se veramente interessati
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Piacenza (Emilia Romagna)
Offro lavoro Collaboratore Smart Working Per importante Azienda Italiana selezioniamo Collaboratori in Smart Working (part-time o full-time) per posizione lavorativa digitale innovativa. No Vendita, No Call Center, No Telemarketing. Grazie alla nostra formazione e supporto costante acquisirai competenze per lavorare con strumenti digitali per selezionare nuovi collaboratori, seguirli e dar loro supporto guidandoli nel percorso formativo e lavorativo. Requisiti: - Capacità di base nell'utilizzo del PC - PC portatile o fisso e una connessione internet - Disponibilità ad imparare la professione - Predisposizione al lavoro di gruppo - Residenza fiscale in Italia - Per i non madre lingua è richiesto un livello avanzato di Italiano scritto e parlato Benefits: - Compenso con provvigione, ricorrente mensile crescente - Al raggiungimento di un determinato grado professionalità verrà aggiunto un fisso mensile di 1000 o 3000 euro - Smart Working/Lavoro da casa - Formazione professionale continua e gratuita - Ambiente di lavoro collaborativo e con supporto costante - Orari flessibili gestibili in autonomia - Concreta possibilità di carriera L'azienda a spese proprie si occuperà della formazione professionale e personale (marketing, strumenti digitali, crescita personale) rilasciando i relativi attestati. Si richiede serietà, educazione ed interesse per un lavoro duraturo nel tempo. I Candidati selezionati riceveranno un invito per partecipare ad un incontro informativo/conoscitivo. Candidarsi solo se veramente interessati. Inserzionista: Manuela
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Padova (Veneto)
Prean Srl, primaria azienda operante dal 1997 nel settore antincendio, antinfortunistico e sicurezza sul lavoro, cerca UN CANDIDATO anche senza esperienza, SERIO e MOTIVATO, per cambio generazionale della propria rete commerciale nella provincia di PADOVA Cosa offriamo: · Formazione · Affiancamento · Concrete opportunità di crescita professionale. · rimborso spese che ti permetta di sostenere facilmente le spese e di dedicarti appieno a questo nuovo percorso Oltre a tutto ciò ti offriamo alta qualità di vita personale e professionale, senza rinunciare al tempo per i tuoi hobby. Cosa cerchiamo: Empatia, flessibilità, capacità di pianificazione completano il profilo Ti accogliamo in un ambiente di lavoro collaborativo, con un percorso formativo completo e continuo con un gruppo di colleghi esperti. Manda il tuo cv a [email protected] per ricevere maggiori informazioni allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
TECNORETE – TECNOCASA L’agenzia affiliata del gruppo Tecnorete seleziona ragazzi/e per i punti vendita di: AURELIA, BOCCEA, BALDO DEGLI UBALDI, GREGORIO VII, PISANA, BRAVETTA, CASETTA MATTEI, PORTUENSE da avviare alla carriera di agente immobiliare, anche senza alcuna esperienza nel settore in quanto si prevedono corsi di formazione ed affiancamento iniziale. L’ambiente Tecnorete è giovanile e dinamico. Offriamo un ambiente di lavoro collaborativo, fisso mensile euro 1250,00 + provvigioni, incentivi, vantaggi e altro ancora. Del resto Tecnorete fa parte del gruppo Leader del settore immobiliare. Per avere maggiori informazioni o per fissare direttamente un colloquio conoscitivo contattare il numero di telefono 06.622.05.177 o 329.60.62.698 oppure inviare il CV in allegato all’annuncio.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore informatico un JUNIOR PLANNER La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Coordinamento e supporto alla definizione dei piani di sviluppo componenti (tempi e costi) • Supporto al team tecnico interno nell'interfacciamento con i Fornitori per la fase di fattibilità e applicazione dei componenti sul veicolo • Redazione di Reporting (tempi e costi) • Monitoraggio avanzamento progetto con indicazione delle azioni correttive • Supporto alla definizione dei KPI dei vari progetti di sviluppo affrontati • Definizione di budget e forecast • Implementazione dei sistemi aziendali in ambito collaborativo • Definizioni di procedure e flussi funzionali all'eventuale ottenimento di una Pre-compliance SPICE Il candidato prescelto possiede: -Laurea in ingegneria gestionale - 1-2 anni di esperienza nel ruolo e nel settore - buona conoscenza della definizione di budget e forecast - esperienza pregressa nell’implementazione dei sistemi aziendali - approccio collaborativo - propensione al problem solving - ottime capacità organizzative; - Capacità a lavorare in team anche in situazioni di stress e delicate. Luogo di lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Rovigo (Veneto)
Sei un tecnico appassionato ed esperto in materia di sicurezza sul lavoro o prevenzione incendio o sistemi di gestione? Ti piacerebbe lavorare in una società dove puoi aumentare le tue competenze e fare carriera?! Azienda operante nel settore della sicurezza sul lavoro e sulle macchine, della manutenzione antincendio e antinfortunistica, dinamica e in forte crescita, cerca tecnico consulente in uno o più settori della sicurezza sul lavoro, sistemi di gestione, antincendio, per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, seguirà le attività legate alla sicurezza sul lavoro come la redazione di documenti di valutazione dei rischi, misure di rumore e vibrazioni attraverso sopralluoghi tecnici, direttamente presso le aziende clienti, dove terrà anche corsi di formazione. Oppure dovrà implementare sistemi di gestione ISO e supportare visite ispettive. Attività di redazione progetti antincendio per i VVF al fine del rilascio del CPI. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come tecnico in uno o più settori sicurezza sul lavoro o sistemi di gestione o ambiente, diploma o laurea tecnica. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519.
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Italia (Tutte le città)
Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), a potenziamento della propria struttura di VARESE ricerca n.1 tutor orientatore/trice con esperienza e partita IVA, che prenderà in carico l’utenza in cerca di lavoro, erogando tutti i servizi previsti necessari fino ad inserimento lavorativo avvenuto. Requisiti minimi richiesti: - Laurea o Diploma di laurea, preferibilmente in materie umanistiche - Esperienza pregressa nelle Politiche Attive del Lavoro, in particolare nell’orientamento, ricerca attiva e promozione delle persone disoccupate - Ottima conoscenza dei portali nazionali, regionali e provinciali inerenti le PAL - Partita IVA Costituiranno titolo preferenziale: - Autonomia nell’apertura ed erogazione servizi delle doti Garanzia Giovani fase II e Dote Unica Lavoro fase IV - Esperienza pregressa nell’erogazione di servizi e doti a persone con disabilità Il professionista verrà inserito in un ambiente dinamico e fortemente collaborativo, ed avrà la possibilità di lavorare su doti regionali, progetti locali e regionali, confrontarsi con professionisti sul territorio lombardo, e partecipare a corsi di formazione ed aggiornamento organizzati da Mestieri Lombardia. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (Dlgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e Dlgs. 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di una figura di impiegato/a per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti e gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. REQUISITI •Ottime skills digitali •Approccio collaborativo e propositivo. •Ottime doti analitiche. •Orientamento al problem solving. •Precisione e puntualità nello svolgere le proprie mansioni. •Disponibilità a trasferte giornaliere in autonomia. Inquadramento: tempo determinato con possibilità di inserimento Candidatura: invia CV con breve presentazione a [email protected] Contratt
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Italia (Tutte le città)
Job Description: Per importanti progetti in ambito Finance, siamo alla ricerca di un UI-UX Designer da inserire nel nostro Team di Progetto, con l’obiettivo di ideare ed implementare soluzioni efficaci per le applicazioni mobile e web da realizzare. Come UI-UX Designer sarai inserito in un team di sviluppo giovane e dinamico, impegnato nella realizzazione di applicazioni mobile e web evolute, lavorando in un ambiente collaborativo e a stretto contatto con il cliente. •Place of work: Arezzo, Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei un brillante UI-UX Designer alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei orientato al cliente ed entusiasta nel collaborare con un team di professionisti preparati ed appassionati del proprio lavoro? Your Technical Background Likely Includes Experience: •2 anni di esperienza come UI-UX Designer •Tecniche di sviluppo di wireframe, user flow e presentazioni di concept digitali •Pattern e convenzioni di UI/UX design •Software di digital design e prototipazione (Figma, Invision, etc) •Lingua inglese •Tecniche e metodologie di design e prototipazione Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Comunicazione efficace, creatività e senso estetico •Forte spirito di collaborazione •Capacità di pianificazione e progettazione Responsibilities: •Raccogliere e valutare i requisiti degli utenti in collaborazione con il team di lavoro •Definire l’architettura logica dell’informazione •Illustrare idee di design utilizzando storyboard, flussi di processo e sitemap •Sviluppare prototipi di interfaccia utente (UI) •Creare disegni grafici originali •Identificare e risolvere i problemi di esperienza utente (UX) •Aderire agli standard di stile su caratteri, colori e immagini •Condurre workshop adottando tecniche di design thinking
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Italia (Tutte le città)
Java Developer Cerchiamo rinforzi! Java è il tuo linguaggio preferito? ti piace sperimentare? i test sono parte integrante del codice che sviluppi? la collaborazione e la condivisione sono per te importanti? Ti piacerebbe imparare di più? Allora candidati! In Schema31 ti occuperai di: scrivere codice in ambito Open Source per la Pubblica Amministrazione locale; progettare architetture e integrazioni in standard di mercato; supportare il team nel lavoro di progettazione, implementazione e mantenimento delle applicazioni Backend e Frontend; condurre ricerca e sviluppo di librerie ed anche di applicazioni sia in ambito contenerizzato (kubernetes) che nativamente cloud; Must have: buona conoscenza e utilizzo del linguaggio Java 8+ sviluppo in Java EE; conoscenza del framework Spring e Spring Boot; conoscenza protocollo SOAP, Web Service RESTful e API con JSON e XML; conoscenza e interfacciamento codice con database relazionali tramite ORM (MySQL, Oracle); conoscenza strumenti di controllo delle versioni SVN e Git; almeno 4 anni di esperienza; Nice to have: buona conoscenza JBOSS/WildFly; buona conoscenza dei framework CSS Bootstrap, jQuery; buona conoscenza UML; buona conoscenza REACT; buona conoscenza di SonarQube; buona conoscenza di Jenkins; buona conoscenza della metodologia DevOps e degli strumenti standard per Il Continuous Delivery e il Continuous Integration Cosa offriamo periodo di formazione iniziale sugli strumenti aziendali di produzione e sui prodotti da manutenere ed evolvere; possibilità di remote working; ambiente amichevole, collaborativo e stimolante. Ulteriori informazioni contratto di lavoro: Full Time 40 ore settimanali; si prevede un’assunzione a tempo indeterminato e una retribuzione commisurata alle reali competenze maturate; sede operativa: Firenze / Roma / Palermo / remote working; Formazione professionale sede di lavoro: Ro
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Italia (Tutte le città)
Per il ristorante della nostra azienda “I Contadini Concept Store” di Monza siamo alla ricerca di un/a cameriere/a con consolidata esperienza nel settore. Vorresti lavorare in un’azienda salentina innovativa e contribuire a far assaporare alle persone le prelibatezze della nostra terra? Il nostro modo per essere felici è regalare un sorriso… E per noi la cosa più importante è il sorriso dei nostri clienti mentre gustano i piatti della nostra Cucina Agricola. Sei la persona giusta per entrare nella nostra squadra se condividi la nostra filosofia e se: -ami il tuo lavoro e lo svolgi con passione -stai cercando un ambiente stimolante e collaborativo in cui far brillare le tue potenzialità -sei una persona autonoma, flessibile e capace di lavorare sotto pressione -sei una persona precisa e responsabile -hai buone doti comunicative, relazionali e lavori bene in team -sei una persona solare Le mansioni da svolgere: -Prendere le prenotazioni -Gestire la clientela e fare servizio ai tavoli -Mantenere il locale pulito e ordinato Titolo di studio richiesto: Diploma di maturità preferibilmente in Scuola Alberghiera Luogo di lavoro: Monza Si offre contratto di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato con durata da definire e con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare Cv dettagliato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR) sul nostro sito web: https://icontadini.it/privacy-policy/
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Mantova (Lombardia)
Studio professionale di consulenza del lavoro cerca impiegata/o con esperienza pluriennale nelle seguenti mansioni: Elaborazione paghe e contributi, gestione personale dipendente, assunzioni, licenziamenti, 770, inail e CU Gestionali utilizzati: CENTRO PAGHE VERONA Anni di esperienza in studi professionali 6/10 anni. Contratto a termine 12 mesi con possibile proroga. Si valutano figure professionali autonome, consulenti del lavoro che vogliano crescere e perfezionare la loro esperienza. Si richiedono buone capacità e relazionali, riservatezza e spirito collaborativo. Si valuteranno anche candidati in disoccupazione e/o NASPI. Zona provincia di MANTOVA E VERONA (Nogara, Isola della Scala, Roncoferraro, Casteldario) INVIARE DETTAGLIATO C.V. SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda settore chimico ricerchiamo MAGAZZINIERE CON ESPERIENZA La figura si occuperà di: - scarico da gestionale ordine/liste di prelievo - preparazione ordine e creazione bolle - contatto vettori per ritiri e consegne - controllo da bolla della merce in ingresso e in uscita (prodotto/quantità). Requisiti - esperienza almeno triennale nel ruolo - possesso patentino per il muletto - buon utilizzo del pacchetto Office e gestionale di magazzino (attuale: Ad Hoc) - approccio collaborativo e propositivo Orario full time Si offre assunzione diretta a tempo determinato finalizzata alla stabilizzazione. Sede di Lavoro Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Fourteen TEC è una società di consulenza informatica che si occupa di PLM e Industry 4.0 su piattaforma SAP. Qualche informazione in più su chi siamo: ? -Partner SAP nell'area BUILD (offers solution providers and independent software vendors (ISVs) the ability to rapidly design, develop, integrate and commercialize their applications under a single, partner program) -Consolidate best practices per l'implementazione di progetti -Attività in ambito S4/HANA -Portfolio di clienti: Brand globali nell'ambito Fashion, Machinery e Personal Care. -Realtà solida e leader nel settore -Percorso di crescita altamente individualizzato -Lavorerai in un ambiente collaborativo e con molta attenzione per l'individuo Potrai migliorare le tue competenze e abilità tramite training con piani di crescita delineati e chiari creati per le tue esigenze. -Realtà in forte crescita con possibilità di avanzamento in ruoli chiave aziendali POSIZIONE: Ricerchiamo 1 figura da inserire come Sviluppatore Junior in apprendistato. Il candidato sarà inserito all'interno del team tecnico e si occuperà di contribuire alla realizzazione soluzioni per i clienti. Il candidato dovrà conoscere il linguaggio di programmazione SAP ABAP oppure avere esperienze con il framework SAPUI5. Inoltre verranno prese in considerazione candidature di programmatori junior in altri ambiti ma fortemente motivati. Quali sono i requisiti richiesti? -Diploma Perito Informatico / Laurea in Informatica o discipline scientifiche -Massimo 1 anno di esperienza nella stessa posizione -Domicilio su Treviso (o disponibilità ad un trasferimento) -Buona conoscenza lingua inglese -Passione e determinazione OFFRIAMO: -Ambiente e clima di lavoro giovane e dinamico (età media 30 anni) -Organizzazione aziendale circolare e non gerarchica -Attività di team building extra lavorative -Formazione -Posto di lavoro stimolante in un'azienda internazionale in espansione -Convenzioni e Benefit -Possibilità di smart working
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Italia (Tutte le città)
Fourteen TEC è una società di consulenza informatica che si occupa di PLM e Industry 4.0 su piattaforma SAP. Qualche informazione in più su chi siamo: ? -Partner SAP nell'area BUILD (offers solution providers and independent software vendors (ISVs) the ability to rapidly design, develop, integrate and commercialize their applications under a single, partner program) -Consolidate best practices per l'implementazione di progetti -Attività in ambito S4/HANA -Portfolio di clienti: Brand globali nell'ambito Fashion, Machinery e Personal Care -Realtà solida e leader nel settore -Percorso di crescita altamente individualizzato -Lavorerai in un ambiente collaborativo e con molta attenzione per l'individuo -Potrai migliorare le tue competenze e abilità tramite training con piani di crescita delineati e chiari creati per le tue esigenze -Realtà in forte crescita con possibilità di avanzamento in ruoli chiave aziendali. POSIZIONE: Ricerchiamo 1 figura da inserire come Sviluppatore in Stage. Il candidato sarà inserito all'interno del team tecnico e si occuperà di contribuire alla realizzazione soluzioni software. Il candidato dovrà conoscere i concetti di programmazione ed avere una conoscenza base del linguaggio SQL. Quali sono i requisiti richiesti? -Diploma Perito Informatico / Laurea in Informatica o discipline scientifiche -Preferibilmente minimo 3 mesi di esperienza nella stessa posizione -Domicilio su Treviso -Buona conoscenza lingua inglese -Passione e determinazione OFFRIAMO: -Ambiente e clima di lavoro giovane e dinamico (età media 30 anni) -Organizzazione aziendale circolare e non gerarchica -Attività di team building extra lavorative -Formazione -Posto di lavoro stimolante in un'azienda internazionale in espansione.
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Italia (Tutte le città)
Bar/Gelateria Italiana in Germania, aperto tutto l´anno (in Centro Commerciale) con terrazza estiva adiacente al locale Inserisce subito 2 persone. La ricerca é rivolta a Persone con una minima esperienza del settore Bar e/o dimestichezza con la lingua tedesca. Il team di comunica comunque in Italiano. L´ambiente di lavoro é familiare e collaborativo ed in grado di sostenere la crescita anche dei più giovani. Garantiamo al nostro personale quindi un luogo di lavoro ed un alloggio sano, pulito ed organizzato, dove il rispetto reciproco é al primo posto. Se cerchi professionalità o una esperienza formativa anche stagionale, non esitare a contattarci. Inviare Curriculum con attuale foto allegata. Grazie
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Italia (Tutte le città)
Un importante Studio di Avvocati e Commercialisti con sede a Bolzano, ci ha incaricato della ricerca di un LEGALE JUNIOR. La posizione, che riferisce alla proprietà, dovrà, a responsabilità crescenti, occuparsi dei rapporti operativi con le aziende clienti prevalentemente per consulenze di diritto commerciale, societario, ecc. all’interno di qualificatissimo team. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in giurisprudenza e titolo di avvocato; - Esperienza maturata presso studi legali modernamente organizzati; - Esperienza in diritto commerciale, societario, ecc; - Ottime capacità organizzative; - Buone doti relazionali; - Ottima conoscenza delle lingue italiana e tedesca, oppure italiana ed inglese; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla materia; - Disponibilità di saltuarie visite presso le aziende clienti; - Preferibile residenza in provincia di Bolzano o Trento o disponibilità al trasferimento. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in un prestigioso studio riconosciuto a livello internazionale, caratterizzato da un ambiente collaborativo e stimolante, in una posizione ad elevato contenuto professionale con concrete possibilità di crescita e gratificazione. La sede di lavoro è Bolzano. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE BUYER Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è diplomatoa in Meccanica o Meccatronica, neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale eo Meccanica, sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e sarà affiancato per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative e contratti. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza del programma AUTOCAD •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra
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Italia (Tutte le città)
Bar-Gelateria Italiana in Germania, aperto tutto l´anno (in Centro Commerciale) inserisce subito 2 persone. La ricerca é rivolta a Persone con una minima esperienza del settore Bar e/o dimestichezza con la lingua tedesca. Il team di comunica comunque in Italiano. L´ambiente di lavoro é familiare e collaborativo ed in grado di sostenere la crescita anche dei più giovani. Garantiamo al nostro personale quindi un luogo di lavoro ed un alloggio sano, pulito ed organizzato, dove il rispetto reciproco é al primo posto. Se cerchi professionalità o una esperienza formativa anche stagionale, non esitare a contattarci. contatto via WhatsApp 00491721737524 Grazie
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR BUYER - TIROCINIO EXTRACURRICULARE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale, sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti in particolare per la divisione MRO (Maintenance, Repair & Operations) e sarà affiancato dal responsabile per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative, contratti e inserimento dati nel gestionale. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza di base in ambito amministrativo •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Sei una persona determinata e precisa? Ti piace lavorare in team? Vorresti crearti una carriera e venire formata nel mondo dell’odontoiatria? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata clinica odontoiatrica, ricerca: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO a Ospedaletto d’Istrana (TV) La figura che stiamo cercando ricoprirà la funzione di Assistente di Studio Odontoiatrico e all’occorrenza sarà di supporto alla segreteria Front Office in un contesto dinamico all’interno di un team collaborativo e affiatato. Il/La candidato/a selezionato/a avrà il compito di mettere a proprio agio i pazienti, accogliendoli con empatia e cordialità, aiuterà i Dottori durante gli interventi avendo cura che la strumentazione sia sempre in ordine e correttamente sterilizzata, agevolando così le prestazioni alla poltrona al fine di assicurare i migliori standard qualitativi per i pazienti. Dopo un periodo di affiancamento, e grazie alla formazione fornita dallo Studio, la figura sarà in grado di diventare via via più autonoma e sarà parte integrante dello Staff della Clinica. Nel suo ruolo di supporto alla segreteria Front Office, l’Assistente avrà il compito di gestire il flusso delle chiamate in entrata e fissare correttamente gli appuntamenti nell’agenda dei Dottori, effettuerà attività di recall e sarà in grado di accogliere ogni paziente con cordialità, al fine di creare un clima sereno per ogni persona che si accinge ad entrare in Studio. Offriamo: contratto a tempo determinato con la reale e concreta possibilità di trasformazione in tempo indeterminato, formazione, materiali di studio strutturati ad hoc per meglio comprendere le attività e la metodologia utilizzate dalla Clinica. Chiediamo: determinazione, capacità comunicative, precisione e voglia di mettersi in gioco. Formazione come Assistente di Studio Odontoiatrico gradita ma non vincolante ai fini
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Italia (Tutte le città)
Da più di mezzo secolo arredano negozi e centri commerciali: lavorano con competenza e precisione per Clienti importanti e giustamente esigenti. E’ un’Azienda sana e in costante crescita, dove le Persone non sono numeri ma parte integrante di un grande progetto. Per loro selezioniamo un FALAGNAME ESPERTO: una persona in grado di operare sulle macchine a controllo numerico, che abbia maturato una competenza specifica nella produzione di arredi componibili. L'ambiente è collaborativo e affiatato, la formazione viene costantemente aggiornata. Il candidato ideale cerca una realtà in cui “lavorare bene” e sentirsi soddisfatto e riconosciuto. La sede lavorativa è nei dintorni di Saronno R22-015 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a segretaria che si occuperà delle attività organizzative e nei rapporti con l’esterno. Il candidato dovrà possedere ottime capacità comunicative, buona dialettica, brillanti capacità organizzative e di problem solving. Le principali attività che la figura ideale dovrà svolgere sono: •gestione telefonate e attività di segreteria generale •gestione dell’agenda e appuntamenti •supporto alla preparazione di documenti Si richiede: •esperienza anche minima in ruoli similari •Ottima conoscenza del pacchetto Office e Posta elettronica, oltre che normale capacità di navigazione e ricerca in Internet •Approccio collaborativo, e naturale capacità organizzativa e relazionale •Precisione e proattività, capacità di anticipare le domande e di farsi carico delle necessità •Capacità di gestirsi su diversi fronti con flessibilità, indirizzando correttamente le priorità •Massima riservatezza. La posizione sarà full-time e la retribuzione in base alle caratteristiche e anzianità del candidato. Si richiede, inoltre, flessibilità oraria e disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato, Tempo indeterminato Sede lavorativa: Lecce Orario lavorativo: 09- 13; 15-19 dal lunedì al venerdì. Disponibilità: Full time Smart working: •No Per candidarsi inviare CV a: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede a Palazzolo S.O. (BS), un TECNICO COMMERCIALE: Descrizione generale del Ruolo lavora dai clienti, principalmente produttori di stampi, impegnandosi nella gestione della relazione commerciale e del raggiungimento degli obiettivi condivisi con il cliente. Requisiti Esperienza commerciale in realtà produttive di beni di consumo, possibilmente nel settore della realizzazione di stampi o di particolari meccanici complessi Percorso professionale preferibilmente maturato prima in funzioni collegate alla produzione e successivamente in funzioni commerciali Empatico, Curioso, Collaborativo, Orientato al target, Equilibrato, Proattivo ed in possesso di una buona visione di insieme Conoscenza base della lingua inglese Compiti Calcolo affidabile della redditività collegata alla propria proposta di ottimizzazione Presentazione dei risultati ottenuti attraverso le ottimizzazioni proposte Elaborazione autonoma dell’offerta commerciale condivisa con il proprio responsabile Negoziazione delle proposte commerciali, incluse variazioni di sconto, Monitoraggio dello stato di avanzamento del progetto di miglioramento ed eventuale intervento utile a favorire il riallineamenti rispetto alla pianificazione Visita giornaliera presso i clienti Ricerca nuovi clienti e consolidamento rapporti esistenti I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio cv a [email protected] aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). #utensili #stampi #vendita #commerciale
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Italia (Tutte le città)
Per ristorante di hotel 4* a cala Gonone Si ricercano camerieri e commis di sala con esperienza. Chiusura fine ottobre. Cosa offriamo: - Remunerazione in linea con l’esperienza ed il ruolo - Eventuale possibilità di alloggio per alcune figure professionali - Ambiente dinamico, rispettoso dei nostri collaboratori - Ambiente lavorativo positivo e collaborativo - Pasti durante orari di lavoro - Possibilità di crescita personale e lavorativa
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Italia (Tutte le città)
Sei un agente immobiliare che ama il proprio lavoro e vuole affermarsi in una realtà che lo valorizzi? Vorresti crescere all'interno di un’importante azienda del territorio, leader delle intermediazioni immobiliari? Ecco l'occasione per valorizzare veramente le tue doti!   BENIMMOBILI RESIDENZIALE  - società di intermediazione leader del panorama immobiliare bresciano   UN/A AGENTE IMMOBILIARE per la sede di Brescia Due (Galleria Kennedy) La persona che vogliamo incontrare è un/a agente solare e collaborativo, con uno spiccato senso commerciale e capacità di organizzare in modo efficace la propria agenda. Si occuperà dell'acquisizione e della vendita di immobili residenziali e concorrerà allo sviluppo di progetti dedicati alla commercializzazione di nuovi cantieri. Verrà affiancato e formato per rendersi in breve autonomo nel ruolo, col fine di crescere professionalmente e personalmente. Ti offriamo: - inserimento immediato in collaborazione con fisso iniziale, oltre a provvigioni e incentivi - postazione e PC all’interno dei nostri moderni uffici in Galleria Kennedy (Brescia Due) - formazione tecnica, gestionale e strumenti evoluti - supporto costante da parte dei colleghi Senior - tutto il materiale di cui necessiti per farti vincere nel mercato immobiliare Richiediamo: - dimestichezza con l’uso del PC - buona conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo una predisposizione all'ascolto, una buona capacità organizzativa, attitudine ai rapporti interpersonali e desiderio di crescere professionalmente. Costituisce titolo preferenziale il possesso di “patentino da agente immobiliare”. Se credi di essere il candidato ideale inviaci il tuo CV o clicca sul seguente link: https://guru.jobs/hrJobVacancy/show/3325
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente assistente da inserire all'interno dell'ufficio Stile. La risorsa, in affiancamento al responsabile e in collaborazione con il personale dello staff, avrà le seguenti mansioni: •Gestire ed elaborare schede tecniche e distinte base: •gestire contatti con fornitori esterni; •identificazione e risoluzione delle eventuali problematiche nelle attività di sdifettamento capi campionario e produzione; •gestione degli ordini di campionario. •Organizzazione dei fitting e controllo della produzione dei capi affinché questi rispettino il design e gli standard qualitativi del brand; Il candidato/a ideale è laureato e ha almeno due anni di esperienza in analoga mansione. La risorsa ha conoscenza approfondita del pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator). Completano il profilo attenzione ai dettagli, capacità di organizzazione e pianificazione. Si richiede forte motivazione e interesse per il settore. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, spirito collaborativo e doti di creatività. Zona di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
GVJ (Jolly Roger) cerca capobarca motorista abilitato per impiego stagionale, con contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione annuale. La mansione prevede anche attività di manutenzione dell'imbarcazione. Sono richieste flessibilità oraria, carattere collaborativo e attitudine al lavoro in team. NON SI FORNISCE ALLOGGIO, è quindi preferibile abitare in zona Cavallino-Treporti/Jesolo. Se interessati inviate il vostro curriculum con foto a [email protected] con scritto nell'oggetto: “CANDIDATURA CAPOBARCA 2023 + NOME COGNOME”. Grazie!
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente assistente da inserire all’interno dell’ufficio Stile. La risorsa, in affiancamento al responsabile e in collaborazione con il personale dello staff, avrà le seguenti mansioni: Gestire ed elaborare schede tecniche e distinte base: Gestire contatti con fornitori esterni; Identificazione e risoluzione delle eventuali problematiche nelle attività di sdifettamento capi campionario e produzione; Gestione degli ordini di campionario. Organizzazione dei fitting e controllo della produzione dei capi affinché questi rispettino il design e gli standard qualitativi del brand; Il candidato/a ideale è laureato e ha almeno due anni di esperienza in analoga mansione. La risorsa ha conoscenza approfondita del pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator). Completano il profilo: Attenzione ai dettagli, Capacità di organizzazione e pianificazione, Ottime doti comunicative e relazionali, Spirito collaborativo Creatività Si richiede forte motivazione e interesse per il settore. Zona di lavoro Perugia (Pg)
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