-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro etc


Elenco delle migliori vendite lavoro etc

ETC - MANUBRIO DRITTO, 580 X 25,4 MM
  • ETC Straight Bar - Black (Size 580 x 25.4 mm)
  • 580x25.4
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
  • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
  • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
  • La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
  • 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
  • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
  • base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
  • Bonus: 3 pile AAA GRATIS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
Lavoro:fabbrica,Mulettista,pulizie domestiche,etc per mansione di Governante domestica retribuzione desiderata 900/1500 Alla ricerca di lavoro di qualsiasi genere importante serio e pulito, come barista, cameriera, governante domestica, impiegata in fabbrica, magazziniera, mulettista con patente, etc etc. Ancona (AN)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
lavoro COOPERATIVA TRADUTTORI per mansione di Traduzioni retribuzione desiderata 20 COOPERATIVA TRADUTTORICon professionisti madrelingua con comprovata esperienza esegue traduzioni multilingue per alberghi aziende case editrici medico-scientifiche enti privati etc. per info e/o preventivi gratuiti visitate il nostro sito:https://www.nosmet.eu/ Roma (RM)
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
lavoro Traduzioni professionisti madrelingua per mansione di Traduzione retribuzione desiderata 20 Contattarci x preventivo COOPERATIVA TRADUTTORI con professionisti madrelingua e con comprovata ed ampia esperienza internazionale esegue traduzioni multilingue p: alberghi, aziende, case di produzione cinematografica, case editrici medico-scientifiche, studi legali, enti locali laici e religiosi, fondazioni culturali, imprese di costruzione, musei e gallerie, società di servizi, etc. Per ulteriori informazioni e preventivi gratuiti visitate il nostro sito internet: nosmet. com Roma (RM)
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
lavoro Professionisti madrelingua con esperienza per mansione di Traduzione retribuzione desiderata 20 Contattarci x preventivo TRADUTTORI professionisti madrelingua seri con ampia esperienza eseguono traduzioni multilingue per vari tipi d azienda tipo: alberghi, case di produzione cinematografica, case editrici medico-scientifiche, enti locali laici e religiosi, fondazioni culturali, imprese di costruzione, musei e gallerie, societa di servizi, studi legali, etc. Per ulteriori informazioni e preventivi gratuiti, visitate il sito: www. nosmet. eu Roma (RM)
20 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda leader nell'approvvigionamento di energia seleziona personale in tutta Italia per lavoro in smart working. - NO CALL CENTER - NO NETWORK - NO PORTA A PORTA. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato imparerà, previa formazione aziendale interna, ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. I clienti prodotti con la sharing economy richiedono di essere guidati e assistiti. Il candidato dovrà imparare ad assistere il cliente telefonicamente, guidandolo nelle sue richieste e risponderà alle sue domande e compilerà la pratica idonea richiesta dal cliente (contratto, subentro, voltura etc.), previa FORMAZIONE. Il personale selezionato verrà contattato attraverso strumenti elettronici. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ragaza rumena e mama 30ani...cerca lavoro ad ore,assistenza anziani,baby sitter, per poche ore preferibilmente in zona Moncalieri nichelino Torino,per orari più lunghi disposta a viaggiare (non sono auto munita) (esperta nei settori di lavoro precisati dimostrabile con referenze) rispondo pena riesco
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mi chiamo Raz sono un ragazzo di 25 anni nazionalità Rumena, automunito e sto cercando lavoro par-time o picoli lavori autista privato, aiutò lavori etc, contatto 3279503885 anche WhatsApp e Telegram.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Uomo 50 enne italiano serio con buona esperienza disponibile per persona anziana come riordino stanze pulizie preparazione pasti pagamento bollette piccole commissioni etc dalle 14.00 in poi max serietà grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo addetta alla Ritorcitura oppure Orditura con esperienza. Il lavoro è in Prato, in azienda che fa i gomitoli di lana su macchinario. E' necessaria capacità e manualità. Inserimento immediato, astenersi cambio lavoro etc INIZIO LAVORO MERCOLEDI' 01/09/2021 Data di inizio prevista: 1/9/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Considerazioni sul COVID-19: NORMNATIVA COVID IN VIGORE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una/un Content Specialist da inserire nel nostro Team di Content Marketing. FAI AL CASO NOSTRO SE SEI UNA PERSONA: -Entusiasta -Collaborativa -Amante del tuo lavoro -Creativa e appassionata di scrittura -Hai voglia di crescere e di farlo in un contesto stabile -Sei convinta/o che dalle difficoltà nascano le più grandi opportunità COSA FARAI: •Definirai la strategia di SEO Content Marketing dei clienti a te affidati •Ti interfaccerai con il cliente come responsabile di progetto Content •Ti occuperai di gestire i blog aziendali dei clienti, dalla strategia all’analisi dei risultati. •Insieme al team coordinerai i collaboratori esterni per la scrittura di articoli/testi SEO/post etc. •Analizzerai i dati del tuo lavoro e li monitorerai nel tempo •Implementerai le strategie di Content Marketing per nuovi servizi al cliente •Ti occuperai di progetti di brand storytelling, tone of voice aziendale, scrittura newsletter, etc. INVIA LA TUA CANDIDATURA SE: •Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni all’interno di web agency come content specialist •Hai già esperienza con il SEO copywriting •Sai scrivere e ti piace farlo anche in modo creativo oltre che orientato alla vendita •Hai già gestito blog aziendali e ne hai curato la strategia editoriale e SEO •Hai padronanza nell’uso di CMS come WordPress, Magento, Prestashop, Shopify, Hubspot, etc. •Hai un’ottima conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme come Moz, Seozoom, Semrush, Google Analytics, Google Search Console, etc. •Sai analizzare i dati del tuo lavoro e creare report ad hoc •Hai un livello di inglese medio/alto (la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus) COSA NON FARAI La risorsa non sarà un social media manager, ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di progetti di Content marketing, SEO Content, storytelling, etc. COSA OFFRIAMO Contratto commisurato all’esperienza del candidato, con obi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IQM selezione ricerca per storico studio professionale a sud est di Perugia CONTABILE ESPERTO/A Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia (laurea magistrale); 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 11. Ottimo uso PC, gradita la capacità di utilizzo del software B.Point della WKI e Team System 12. Domicilio nella Provincia Sud Est di Perugia, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione della contabilità di imprese (ditte individuali, società di persone e società di capitali) e professionisti (singoli, studi associati, etc.), con regimi sia ordinari che semplificati; - Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi (generali e ricorrenti); - Predisposizione del bilancio annuale con scritture di assestamento comprese (ditte individuali, società di persone e capitali). Gradita la capacità di saper redigere anche la nota integrativa e le relazioni al bilancio; - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (D.Iva, Irap, UNICO, ISA, lipe, etc.) per persone fisiche (professionisti e ditte individuali), per società di persone e società di capitali, ivi compresa la gestione IMU; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali); gradita la capacità di saper gestire le pratiche amministrative con la CCIAA (deposito bilancio, variazioni, inizi attività, etc.), Agenzia entrate, inps, inail (software “Comunica”); - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia Sud Est di Perugia. Tempo indeterminato, full-time inviare cv a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, una storica azienda modenese operante nel settore della componentistica meccanica ed oleodinamica, nell’ambito di un ampio ed innovativo progetto di riorganizzazione aziendale e digitalizzazione dei processi (Industry 4.0), ci ha incaricato di selezionare un Sistemista Help Desk da adibire alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e al loro corretto ed efficace funzionamento. Operando in funzione delle direttive aziendali e, nel contempo, a diretto supporto delle utenze interne, il candidato assunto dovrà assicurare, in particolare, gli interventi hardware e software di manutenzione ordinaria (installazione, configurazione, aggiornamenti di dispositivi e programmi, gestione reti interne, wife, etc.), di manutenzione straordinaria (attività di troubleshooting su server, PC, stampanti, monitor, schede di rete, etc.) e di monitoraggio e gestione dei sistemi e dei protocolli di protezione e sicurezza (backup dati, antivirus, etc.). Il nuovo assunto che, se necessario, sarà affiancato inizialmente dal IT Manager ed avviato ad un apposito percorso di formazione, potrà essere coinvolto, gradualmente, anche nelle più complesse attività di informatizzazione e di digitalizzazione previste dal suddetto progetto 4.0. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di titolo di studio ad indirizzo informatico (o telecomunicazioni), con esperienza di ruolo anche breve e competenze, quantomeno di base, relative ai seguenti ambiti: ambiente windows, reti aziendali, apparati di rete, database relazionali (sql) e sicurezza informatica. Capacità di ascolto e di orientamento, dote analitiche, attitudine al problem solving, flessibilità e proattività rappresentano i requisiti indispensabili che caratterizzano e completano il profilo del candidato ideale. Sede di Lavoro: Modena Inviare cv a [email protected] L'offerta, rivolta ai candidati di entrambi i sessi, è pubblicata da Altraconsulenza (Aut. Minist. n. 13/I/0010279 del 24/7/2
Vista prodotto
Spilamberto (Emilia Romagna)
Per una dinamica azienda dalle medio piccole dimensioni (70 Dipendenti) operante nel campo delle lavorazioni meccaniche per conto delle più importanti realtà industriali del settore oleodinamico, stiamo selezionando un Responsabile Controllo Qualità. La posizione prevede una stretta collaborazione con le principali funzioni aziendali interne (produttiva, tecnica/commerciale, etc.) ed una costante interazione con clienti e fornitori. Il candidato prescelto dovrà assicurare la formazione e la gestione operativa delle risorse assegnate (3), la pianificazione e l'espletamento delle attività di controllo (in particolare su semilavorati e P.F.), il rispetto delle procedure previste dal manuale qualità, il monitoraggio dei processi ed i relativi interventi di miglioramento ed ottimizzazione (KPI, audit interni/esterni, gestione non conformità, azioni correttive, etc.), nonché, la redazione e l’aggiornamento della documentazione di settore (report, procedure, istruzioni, etc.). La ricerca è rivolta a candidati in possesso di titolo di studio tecnico (preferibilmente di Perito Meccanico e/o Ingegnere Meccanico), che, avendo maturato una esperienza pluriennale nel ruolo proposto, abbiano acquisito adeguate competenze nell’utilizzo di strumenti e tecniche di laboratorio, comprovate capacità di organizzazione/pianificazione e di gestione risorse. La provenienza da aziende di componentistica meccanica, operanti conto terzi e specializzate nella produzione per lotti e su commessa costituiranno elementi fortemente preferenziali. Sede di Lavoro: Modena Sud I candidati interessati possono rispondere al presente annuncio o inviare dettagliato curriculum vitae a [email protected] riportando nell’oggetto il titolo della posizione e/o il seguente codice di riferimento AR0124VS. L'offerta è pubblicata da Altraconsulenza snc (Aut. Min.13/I/0010279 del 24/7/2009) ed è rivolta a candidati di entrambi i sessi e di tutte le età e di tutte le nazioni.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città dell'Emilia Romagna. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di Team - Determinazione a lavorare per obiettivi - Disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna Offriamo: - Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job - Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) - Formazione iniziale e continua - Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro) - Pagamenti mensili puntuali + bonus Valutiamo anche candidati senza esperienza, purchè fortemente interessati, con grandi doti comunicative ed in possesso dei requisiti richiesti. Vi aspettiamo!:) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €350,00 - €1.300,00 al mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in forte espansione, operante nel settore energia a livello internazionale, si ricerca un HR GENERALIST JUNIOR. La figura ricercata dovrà affiancare il Responsabile in tutte le attività di gestione del personale. Nel particolare: • Gestione inserimenti, contratti, assunzioni, proroghe, etc • Gestione della formazione, con particolare attenzione ad un piano di sviluppo e crescita interna • Gestione amministrativa, inserimento dati e presenze a gestionale Si RICHIDE: • Laurea in Psicologia o Scienze della formazione o materie umanistiche • Pregressa esperienza nella gestione del personale o nella formazione di almeno 2 anni • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottime conoscenze tecniche (contrattualistica del ccnl metalmeccanico, rapporto di lavoro, formazione etc) • forte attitudine alla materia, motivazione ed ottima capacità di lavorare in team Si OFFRE: • Inserimento diretto in azienda • Affiancamento e formazione iniziale • Possibilità di crescita Luogo di lavoro: Provincia di Siena (SI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in forte espansione, operante nel settore energia a livello internazionale, un HUMAN RESOURCE GENERALIST (con OTTIMO INGLESE). La figura ricercata dovrà affiancare il Responsabile in tutte le attività di gestione del personale. Nel particolare: -Gestione inserimenti, contratti, assunzioni, proroghe, etc -Gestione della formazione, con particolare attenzione ad un piano di sviluppo e crescita interna -Gestione amministrativa, inserimento dati e presenze a gestionale Si RICHIDE: -Laurea in Psicologia o Scienze della formazione o materie umanistiche -Pregressa esperienza nella gestione del personale o nella formazione di almeno 2 anni -Ottima conoscenza della lingua inglese -Ottime conoscenze tecniche (contrattualistica del ccnl metalmeccanico, rapporto di lavoro, formazione etc) -Forte attitudine alla materia, motivazione ed ottima capacità di lavorare in team Si OFFRE: -Inserimento diretto in azienda -Affiancamento e formazione iniziale -Possibilità di crescita Luogo di lavoro: Provincia di Siena (SI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cooperativa sociale, 01 ESPERTO/A ELABORAZIONE PAGHE e CONTRIBUTI (CCNL COOPERATIVE SOCIALI). Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - controllo formale e quadratura cartellini dei lavoratori (già chiusi presso le varie strutture della cooperativa): presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento; - elaborazione paghe; - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, etc.) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi, UNIEMENS, etc..); -adempimenti annuali. Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza e autonomia nell’attività; -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web e Presenze Project. Si offre contratto part time a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Richiesta DISPONIBILITA’ IMMEDIATA. Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
sviluppatore di software professionista cerca lavoro presso azienda informatica o equivalente da oltre 30 anni insegnante e tutor di informatica, matematica e programmazione conoscenza lingua inglese conoscenza linguaggi: - C, C++ - Java - Object-Pascal (Delphi) - C# (.NET) - VisualBasic - SQL - VRCalc++ OOSL - XML etc... IDE: - MS VisualStudio - RAD Studio (Delphi, C++Builder) - Netbeans - Dev-C++ - Lazarus (Free Pascal) etc... *** si valutano anche proposte per una collaborazione a distanza (tele lavoro) contattare Adrix {Vincent Radio} 340.6130991 0547.992860 e-mail: adrixnt@hotmail.it skype: adrixnt
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, operante in ambito Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Engineer su Milano. Inserita in un team agile presso il cliente, la risorsa selezionata dovrà manutenere e migliorare, in un ambiente Google Cloud, sia l'infrastruttura di rete sia quella per elementi di storage e computing. Verrà inoltre coinvolta nella gestione della CI/CD, per garantire il corretto rilascio delle nuove feature di sistema prodotte. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza in ambito Operations; Forti competenze di gestione di sistemi operativi Linux e di Bash scripting; Capacità di gestione di Linux Container e di Infrastructure as a Code (es. Terraform); Buona conoscenza di strumenti di automazione e testing CI/CD (ad esempio Jenkins, GitLab etc.); Conoscenza concetti di networking (ISO/OSI, load balancing, VPN etc.); Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, autonomia, elevate capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda specializzata su lavorazioni di precisione per l'automotive e il motorsport: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'. La risorsa si occuperà di: -Controllo qualità con strumenti di misura dimensioneli e non (CMM, strumenti da banco, scansione laser, rugosimetro, durometro etc) -gestione attività Richiediamo: - Conoscenza delle caratteristiche dei materiali e trattamenti - Conoscenza norme di riferimento UNI EN ISO ASM ASME etc - conoscenza delle normative di qualità ISO 9001 ed ISO 3834 e loro applicabilità - Ottima conoscenza e capacità di utilizzo dell’intero pacchetto Office - Conoscenza ed esperienza nei controlli CND su saldature - Lettura del disegno tecnico - Conoscenza delle tecnologie di produzione CNC e Saldatura Zona di lavoro: Maranello (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda del settore impianti: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' La risorsa si occuperà di: -Controllo qualità con strumenti di misura dimensioneli e non (CMM, strumenti da banco, scansione laser, rugosimetro, durometro etc) -Intefaccia con i Fornitori, l’Ufficio Acquisti, l’Ufficio Tecnico, l’Officina e il Magazzino Richiediamo: - Conoscenza delle caratteristiche dei materiali e trattamenti - Conoscenza norme di riferimento UNI EN ISO ASM ASME etc - conoscenza delle normative di qualità ISO 9001 ed ISO 3834 e loro applicabilità - Ottima conoscenza e capacità di utilizzo dell’intero pacchetto Office - Diploma/laurea in ambito tecnico Zona di lavoro: Maranello (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l'edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA - PITTURE DECORATIVE - VENEZIA Con l'intento di implementare il team dedicato all'assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio NAZIONALE. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA': - Attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici - Formazione dei clienti GD e Retail all'utilizzo del software di gestione del tintometro - Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all'help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto - Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione SEDE DI LAVORO: VENEZIA COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel montaggio meccanico o nel tuo tempo libero ti piace riparare motori, trattori o motorini? Allora sei la persona giusta! Randstad Italia, Specialty Technical, filiale di Camposampiero ricerca per storica azienda veneta leader mondiale nel suo settore un operaio addetto al montaggio meccanico. Luogo di lavoro: Campodarsego. Si offre: inserimento scopo assunzione con CCNL metalmeccanico industria; orario di lavoro full time dalle 07.30 alle 16.30; mensa aziendale. Di cosa ti occuperai? - Montaggio meccanico di motori, macchine agricole, linee di trasmissione, ecc con strumenti da banco (trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche, etc.); - Controllo qualità dimensionale con l'ausilio di strumenti di misura (calibro, micrometro). Quali requisiti sono richiesti? Preferibile pregressa esperienza nel montaggio meccanico; conoscenza dei principali strumenti da banco (trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche, etc.); buona manualità; passione e curiosità per la meccanica ed i motori. Costituirà un plus un titolo di studio ad indirizzo meccanico o equivalente. Non hai esperienza nel montaggio meccanico ma sei appassionato di motori? Candidati! Incontriamo volentieri candidati che nel tempo libero coltivano la passione per i motori e per la sistemazione di motorini, tagliaerba, auto, trattori o altri macchinari meccanici!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore meccanico stiamo selezionando un Team Leader Lavorazioni Meccaniche (fresatura, tornitura, lappatura e rettifica su ghisa) che, avvalendosi dell’apporto dell’Ufficio Tecnico di Produzione, rappresenterà un importante punto di riferimento dal punto di vista tecnico e avrà la responsabilità primaria e prevalente della gestione organizzativa ed operativa del personale di reparto (allocazione funzionale delle risorse), garantendo, sulla base del programma di produzione e dei relativi piani macchina settimanali, il corretto svolgimento delle lavorazioni previste e la realizzazione delle produzioni nel rispetto dei volumi, degli standard di qualità e dei tempi predefiniti. Ci rivolgiamo a candidati con Diploma (Perito Meccanico, Meccatronico, Elettronico, Automazione, etc.) che, avendo già ricoperto analogo ruolo o ruoli similari (capo reparto, capo turno, capo squadra, etc.), abbiano sviluppato ed acquisito un buon livello di competenze tecniche, l’abitudine ad operare per obiettivi, e, soprattutto, solide capacità di gestione team e di organizzazione del lavoro. Non si esclude, tuttavia, la presa in considerazione di candidati (Attrezzisti/Programmatori) che abbiano svolto attività e ruoli di gestione risorse anche solo informalmente e/o di candidati, comunque, dotati di una naturale predisposizione alla leadership organizzativa. Dal punto di vista strettamente tecnico costituirà un requisito indispensabile la conoscenza dei processi di lavorazioni su ghisa (in particolare quelli di fresatura a controllo numerico), mentre, rappresenterà un elemento fortemente preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc. Sede di Lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi possono candidarsi rispondendo alla presente offerta o inviando il cv a [email protected] o telefonando ai nr 0598772066 o 3393051522. Altraconsulenza snc - Aut. MdL e PS n.13/I/0010279 del 24/7/2009.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore meccanico stiamo selezionando un Responsabile Lavorazioni Meccaniche (fresatura, tornitura, lappatura e rettifica su ghisa) che, avvalendosi dell’apporto dell’Ufficio Tecnico di Produzione, rappresenterà un importante punto di riferimento dal punto di vista tecnico e avrà la responsabilità primaria e prevalente della gestione organizzativa ed operativa del personale di reparto (allocazione funzionale delle risorse), garantendo, sulla base del programma di produzione e dei relativi piani macchina settimanali, il corretto svolgimento delle lavorazioni previste e la realizzazione delle produzioni nel rispetto dei volumi, degli standard di qualità e dei tempi predefiniti. Ci rivolgiamo a candidati con Diploma (Perito Meccanico, Meccatronico, Elettronico, Automazione, etc.) che, avendo già ricoperto analogo ruolo o ruoli similari (capo reparto, capo turno, capo squadra, etc.), abbiano sviluppato ed acquisito un buon livello di competenze tecniche, l’abitudine ad operare per obiettivi, e, soprattutto, solide capacità di gestione team e di organizzazione del lavoro. Non si esclude, tuttavia, la presa in considerazione di candidati (Attrezzisti/Programmatori) che abbiano svolto attività e ruoli di gestione risorse anche solo informalmente e/o di candidati, comunque, dotati di una naturale predisposizione alla leadership organizzativa. Dal punto di vista strettamente tecnico costituirà un requisito indispensabile la conoscenza dei processi di lavorazioni su ghisa (in particolare quelli di fresatura a controllo numerico), mentre, rappresenterà un elemento fortemente preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc. Sede di Lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi possono candidarsi rispondendo alla presente offerta o inviando il cv a [email protected] o telefonando ai nr 0598772066 o 3393051522. Altraconsulenza snc - Aut. MdL e PS n.13/I/0010279 del 24/7/2009.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
sviluppatore di software professionista cerca lavoro presso azienda informatica o equivalente da oltre 30 anni insegnante e tutor di informatica, matematica e programmazione conoscenza lingua inglese conoscenza linguaggi: - C, C++ - Java - Object-Pascal (Delphi) - C# (.NET) - VisualBasic - SQL - VRCalc++ OOSL - HTML, CSS, XML - JavaScript etc... IDE: - MS VisualStudio - Embarcadero RAD Studio (Delphi, C++Builder) - Netbeans - Dev-C++ - Lazarus (Free Pascal) etc... *** si valutano anche proposte per una collaborazione a distanza (tele lavoro) contattare Adrix {Vincent Radio} 340.6130991 0547.992860 e-mail: [email protected] skype: adrixnt
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un DevOps & Cloud Engineer per un importante progetto con sede a Milano. Il candidato ideale dovrà manutenere e migliorare, in un ambiente Google Cloud, sia l'infrastruttura di rete che quella per elementi di storage e computing. Verrà inoltre coinvolto nella gestione della CI/CD, che permette al team di sviluppatori di rilasciare nuove feature nella piattaforma. Competenze richieste: -Esperienza di lavoro utilizzando metodologia Agile (Kanban) -Conoscenza di sistemi operativi Linux -Bash scripting -CI/CD tramite tool di automazione e testing (ad esempio Jenkins, GitLab etc.) -Infrastructure as a Code (ad esempio terraform) -Gestione di un'architettura a microservizi con utilizzo di container -Conoscenza concetti di networking (ISO/OSI, load balancing, VPN etc.) -Monitoring e Alerting. Nice to have: -Conoscenza servizi di networking su Google Cloud -Amministrazione di un cluster Google Kubernetes Engine -Disponibilità ad affrontare turni di reperibilità. Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una nota azienda cliente, attiva nel settore bancario, siamo alla ricerca di un DevOps Specialist su Milano. Inserita in un team agile presso il cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata di gestire e ottimizzare elementi di storage e computing, posti in un ambiente Google Cloud. Si occuperà inoltre di disegnare soluzioni CI/CD, per garantire il corretto rilascio delle nuove feature di sistema prodotte. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ambito Operations; - Forti competenze di gestione di sistemi operativi Linux e di Bash scripting; - Capacità di gestione di Linux Container e di Infrastructure as a Code (es. Terraform); - Buona conoscenza di strumenti di automazione e testing CI/CD (ad esempio Jenkins, GitLab etc.); - Conoscenza concetti di networking (load balancing, VPN etc.); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie di lavoro, capacità di lavorare in team, buone capacità di problem solving, flessibilità. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione. Sede di
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The ideal candidate will be responsible for growing agency clients revenue through digital media campaigns set up and optimisation on all major paid channels. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Paid campaigns set up and optimisation on paid channels (e.g. Google, Facebook, Bing, Linkedin etc…) Landing page creation using Unbounce Tracking set up via Google Tag Manager Clearly understand and implement digital marketing campaigns which fit client needs Provide analytical reporting of campaigns to clients and other members of the team Requisiti richiesti: Bachelor’s degree or equivalent 2+ years managing performance campaigns agency side Fluency in Microsoft Office suite (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, etc.) Fluency in Google Analytics / Tag Manager Fluency in Italian and English is required Strong written, verbal and collaboration skills Tipologia contrattuale: Full Time Sede di lavoro: Dubai, UAE or Full Remote Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una nota società cliente, protagonista nel settore Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un Data Engineer su Milano. Inserita nella Digital Factory del cliente, la risorsa selezionata collaborerà allo sviluppo di un complesso data lake, basato su tecnologie cloud. In particolare, sarà chiamato a sviluppare nuove componenti di ingestion e processing di Big Data, nonché a interagire con vari stakeholders IT e Business per la creazione di nuovi flussi di dati. Ai candidati si richiede: Precedenti esperienze in ruoli analoghi; Ottima conoscenza di almeno un linguaggio OOP: Python, Java, C++, Scala etc.; Buone competenze di tool Big Data di programmazione distribuita: Hadoop, Spark, etc.; Esperienza con DB SQL e NoSQL (MySQL, Postgres, MongoDB …); Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, spiccate capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.