-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro gestione ordini casa


Elenco delle migliori vendite lavoro gestione ordini casa

MINI PC 12GB DDR4 128GB ROM,CELERON J4125 SNUNMU WINDOWS 10 PRO MINI COMPUTER DESKTOP, 2.4/5G DUAL WIFI, 4K HD, PORTE HDMI/VGA, GIGABIT ETHERNET, PC DESKTOP BT 4.2 PER LAVORO, UFFICIO A CASA
  • [Computer moderno] - Mini computer SNUNMU, che utilizza il processore Intel Celeron quad-core J4125 e Windows 10 Pro a 64 bit, per un funzionamento regolare. La Intel HD Graphics 600 integrata garantisce un'elaborazione delle immagini più veloce. Inoltre, questo computer supporta Wake on LAN, Wake on RTC e accensione automatica. È potente e può eseguire una varietà di applicazioni, come la ricerca sul Web, il controllo della posta elettronica, la visione di film e qualsiasi altra applicazione.
  • [Archiviazione fai da te più grande] - Il mini PC desktop SNUNMU si avvia in pochi secondi, trasferisce i file senza ore di attesa e goditi un'esperienza più veloce con l'SSD mSATA interno da 128 GB e velocità ed efficienza più elevate con DDR4L da 12 GB rispetto a 8 GB di RAM. È espandibile con l'aggiunta di un massimo di 2 TB di SSD da 2,5 pollici montato nella scatola di espansione di base. Migliora le prestazioni complessive del mini PC per il lavoro, l'istruzione e l'uso quotidiano.
  • [PC server multimediale] - Il microcomputer SNUNMU era dotato di riproduzione video 4K HD. La configurazione del display a doppio schermo supportata farebbe risparmiare tempo e migliorerebbe l'efficienza del lavoro. Goditi video HD 4K fluidi a casa e offri un'esperienza TV eccezionale con una qualità delle immagini realistica. HTPC si diletta nel produrre immagini straordinarie.
  • [Nuovo lavoro e nuovo modo]-SNUNMU piccolo pc portatile compatto ispirato alla combinazione di struttura a doppio strato e luce variabile lo fanno risaltare. Viene fornito con un supporto VESA che ti aiuta lontano dal fastidio, basta montare il PC sul retro del monitor o dell'HDTV. Costruito in una ventola che riduce la produzione di calore per tenere a mente la stabilità a lungo termine.
  • [Unisci più dispositivi] Wi-Fi Dual Band 5G + 2,4 G, Ethernet Gigabit 1000 MB/s LAN, Bluetooth 4.2. Progettato con 2 porte USB 2.0, 2 porte USB 3.0, 2 porte HDMI, 1 porta VGA, 1 porta Gigabit Ethernet, 1 porta per scheda Micro SD, 1 porta per microfono per cuffie. Molto comodo per collegare altri dispositivi ai mini computer desktop.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRIBESIGNS, SCRIVANIA PER COMPUTER PORTATILE, CON RIPIANO PORTAOGGETTI E SUPPORTO PER MONITOR, TAVOLO DA LAVORO INDUSTRIALE PER CASA E UFFICIO
  • Tavolo da lavoro multifunzione: 100 cm (lunghezza) x 50 cm (larghezza) x 93,5 cm (altezza), dal design semplice, può essere utilizzato come scrivania per computer, scrivania, scrivania, scrivania, scrivania, ufficio, studio, ideale per casa, studio, camera da letto.
  • Scrivania da scrittura di alta qualità e durevole: la scrivania da studio è realizzata in truciolato di qualità E1 di alta qualità. Il telaio rigido in metallo gli conferisce una struttura solida e un aspetto squisito, lo rendono facile da tenere pulito e ordinato.
  • Scrivania da lavoro con ripiano portaoggetti e supporto per monitor – offre altezze e spazio aggiuntivi, è possibile scegliere di mettere i vostri oggetti sul solido robusto ripiano in garza di ferro in base alle proprie preferenze.
  • Facile da montare: tutti gli accessori di installazione con parti numerate e il manuale di installazione dettagliato sono inclusi nella confezione della nostra scrivania. Ti aiuta a installare la scrivania da tavolo per PC portatile in modo semplice e veloce.
  • Divertiti subito: riceverai una scrivania per computer, un manuale utente (lingua italiana non garantita), uno strumento di montaggio, una guida di benvenuto. Se l'articolo arriva danneggiato, graffiato o mancante, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per risolverlo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUGOYI TAVOLO E SEDIE IN MATERIALE PLASTICO DI ALTA QUALITÀ PER BAMBOLA PIN, TAVOLO DA PRANZO PER BAMBOLE PREMIUM, ADORABILE LAVORO PER LA CASA DELLE VACANZE BAMBINA
  • Questo è un set da tavola e sedie per bambole, adatto per le tue adorabili bambole.
  • Materiale plastico premium, solido e durevole da usare.
  • Il tavolo da pranzo e le sedie per bambole di alta qualità sono adatti per la bambola preferita della tua bambina.
  • Saranno meravigliosamente carini con le tue amate bambole.
  • Il design semplice ed elegante lo rende perfetto per la casa, le vacanze, il lavoro o qualsiasi altra occasione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Si offre lavoro serio da casa per Azienda di Servizi, in forte espansione. Il lavoro si svolge totalmente da remoto, full-time o part-time. Adatto anche come secondo lavoro. NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA Requisiti richiesti: -buona dialettica, atteggiamento positivo e disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo -competenze digitali base -personal computer I candidati verranno formati attraverso strumenti on-line da noi forniti, previa partecipazione ad un webinar informativo, in cui verrà fornito ogni dettaglio. Chiediamo gentilmente di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio Curriculum Vitae TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINITARANTO: Azienda ricerca addetto/a che si occuperà di gestione ordini.Profilo della risorsa:- Ottime capacità relazionali, organizzative e orientamento al lavoro in teamRequisiti richiesti:- Diploma di scuola media superiore e disponibilità full-timeL'azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato e richiede disponibilità immediata.Per candidarsi inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per prestigiosa e rinomata azienda si ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Per la propria sede operativa La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Infine sarà incaricata della chiusura dell'inventario e delle stampe giornale di magazzino per il magazzino fiscale. Cerchiamo quindi una risorsa che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico. Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Disponibilità immediata e flessibilità al Full Time. Gradita l'esperienza seppur minima, ma il nostro Team è disposto alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Solo se realmente interessati,nel rispetto del profilo ricercato allegare il tuo CV
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda sita a Latina ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Latina e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro:Latina Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda sita a Foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time,residenza a Foggia e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati scelti.Sede di lavoro: FoggiaInviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda sita a Frosinone ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time,residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti.Sede di lavoro: FrosinoneInviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca addetto/a che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenze, ecc.), contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita. Richiesti requisiti: - diploma - disponibilità full time - Conoscenza pacchetto office - Autonomia di gestione Iniziale contratto determinato. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita a Bari ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: Residenza in BARI BAT o PROVINCIA; conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, alcun vincolo contrattuale., diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Si offre contratto a norma di legge, corso di formazione per i candidati scelti con retribuzione fissa mensile.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Importante azienda a livello nazionale ricerca addetti alla gestione ordini.La figura selezionata dovrà occuparsi della gestione degli attrezzi in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti:- Conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel,- Disponibilità immediata e full time,- Stato di disoccupazione/inoccupazione- Residenza in Bari o provincia,- Diploma di maturità,- Predisposizione al lavoro di gruppo,- Massima serietà e precisione.Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge con retribuzione fissa mensile e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV aggiornato con recapito telefonico solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda con sede a Palermo ricerca operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio con le seguenti caratteristiche:-nessun vincolo contrattuale;-buona conoscenza del pc;-residenza a Palermo e provincia.Ricerchiamo figure anche prive di esperienza.LAVORO FULL TIME.INVIARE IL CURRICULUM VITAE CON RECAPITO TELEFONICO MOBILE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Figure per lavoro in Smart Working, nel settore ENERGIA. NO CALL-CENTER Attività che si svolge a casa. La figura selezionata inserirà dati e contratti dei clienti e organizzare la gestione di nuovi contatti e/o nuovi clienti, su nominativi forniti digitalmente dalla nostra Società. Competenze base: Uso pc e pacchetto office, capacità di lavoro di squadra. Inviare CV per colloquio informativo
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINIAzienda ricerca addetti che si occuperanno di interfacciarsi con il cliente, evadere l'ordine rapportandosi con gli uffici tecnici e produttivi e gestire anche i fornitori.Si richiede diploma di scuola media superiore e disponibilità immediata.L'azienda offre: prima fase di affiancamento lavorativo, affinchè i candidati acquisiscano le nozioni ed abilità necessarie a gestire il proprio lavoro secondo le indicazioni date.Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda a Trapani cerca una risorsa da inserire nell'ufficio logistico per la gestione degli ordini telematici dei clienti.Richiesti possesso di diploma e dimestichezza con Pc.Orario full time.Contratto determinato.Sede di lavoro: Trapani.Si prega di inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca nuova figura presso sede di lavoro a Bari. La risorsa verrà inserita e formata per potersi occupare dellagestione ordini, dalla ricezione dell'ordine alla sua completa evasione in costante contatto con laproduzione e il magazzino.Requisiti: scuola dell'obbligo Buona Dialettica Doti relazionali Conoscenza pacchetto Office Disponibilità full-time immediataResidenza a BARI o provinciaInserimento in azienda a tempo inizialmente Determinato.Si prega di inviare il curriculum per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.