Lavoro green business
Elenco delle migliori vendite lavoro green business
![Lavoro nuovo business Lavoro nuovo business](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
si ricercano persone per nuovo business, abbiamo un sistema semplice che chiunque può farlo, no porta porta, no p.iva, no attività di vendita, non richiede molto del tuo tempo. Per informazioni mandare cv o chiamare al numero 3421596525 Le mail senza CV saranno cestinate in automatico
Vista prodotto
![Lavoro Lavoro](https://img.clasf.it/2020/10/26/Lavoro-20201026220239.7874410015.jpg)
Napoli (Campania)
Disponibilità immediata Lavoro disponibilita' immediata, fisso garantito Cerchi un lavoro Part Time? Cerchi un lavoro serio? BUSINESS LABS, Azienda leader che opera nel settore teleselling, per la vendita di servizi di ENERGIA e GAS, ricerca per ampliamento organico operatori di call center per la sede di Napoli, Corso Arnaldo Lucci 137. Offriamo: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato; -corsi di aggiornamento periodici; - ambiente solare e armonioso; - inquadramento a norma di legge; - RETRIBUZIONE GARANTITA TRA I PIU ALTI DEL SETTORE, CON INCENTIVI E BONUS PRODUZIONE. - TURNI DA 4 - 6 e 8 ORE Descrizione dell'attività: La risorsa selezionata si occuperà di: -gestione delle chiamate -Assistenza tecnica ai clienti -Assistenza commerciale Requisiti richiesti: - anche prima esperienza - diploma - Spigliatezza e buona dialettica - Precisione, entusiasmo, professionalità - Orientamento al lavoro per obiettivi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Business Labs
Vista prodotto
![Business developer Business developer](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
Business Developer Manager – FBD210 Ricerchiamo per un nostro cliente, primaria azienda nazionale nella consulenza energetica ad aziende energivore, un business developer manager per l’ulteriore incremento del mercato nel Nord Italia. I campi di azione di questa figura saranno principalmente tre: • Lavoro commerciale “aprendo porte” e prendendo appuntamenti con aziende target • Lavoro con i lead forniti dall’azienda • Attivazione e gestione di una rete di segnalatori Il nostro candidato ideale è una persona in grado di instaurare un rapporto di fiducia con imprenditori, uffici acquisti, energy manager o direttori di stabilimento che gli permetta di poter presentare l’azienda e i vantaggi che fornisce. Lavorerà quindi sia con i propri contatti, trasformandoli in appuntamenti, che con i lead forniti dall’azienda o dai segnalatori. In linea con i principi di onestà e trasparenza portati avanti dall’azienda, preferibilmente ha competenza nel settore energia/green ed è abituato a relazionarsi con interlocutori di alto livello a cui poter accuratamente spiegare il servizio offerto così da far comprendere il grande vantaggio e risparmio economico che ne deriva. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso e variabile più benefit (Auto, pc, telefono). Se non del settore verrà tecnicamente formato e affiancato per poter rappresentare l’azienda. Se credi nel risparmio energetico e desideri aiutare le aziende a fare la scelta migliore per ottenere risparmi consistenti e razionalizzare i consumi, inviaci il tuo cv con rif. FBD210. Sede aziendale Valcamonica.
Vista prodotto
![Business developer Business developer](https://img.clasf.it/2021/09/28/Business-Developer-20210928225524.5528100015.jpg)
Formello (Lazio)
Business Developer Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane e ambiziosa, dedicata al mondo della consulenza strategica aziendale, delle risorse umane e della loro crescita. Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato un progetto digitale molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un business developer per la gestione e la trasformazione dei tanti lead in clienti. La risorsa che selezioniamo deve essere capace di gestire un lead con cura e attenzione e, dopo averlo qualificato, trasformarlo in un appuntamento per i consulenti o in un cliente; deve quindi essere portata per il rapporto telefonico, aver a cuore l’interesse dell’interlocutore e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e giungere all’obiettivo. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Gestione e cura del lead per “scaldarlo” • Fissaggio appuntamenti per i commerciali o • Vendita del servizio Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Gestirà direttamente anche alcune vendite. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. E’ previsto un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. A questo si unisce una concreta possibilità di crescita, con l’opzione di poter diventare responsabile del business center. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello.
Vista prodotto
![Green solutions online alessandria - offerta di lavoro - 323312297 Green solutions online alessandria - offerta di lavoro - 323312297](/static/img/caticons/servicios.png)
Alessandria (Piemonte)
Green Solutions Online È ALLA RICERCA di AGENTI DI COMMERCIO! ???????? Siamo in continua crescita e stiamo cercando nuovi collaboratori per ampliare il nostro team. SEI LA PERSONA GIUSTA SE: - Hai passione per la sostenibilità e l'efficienza energetica. - Hai esperienza come agente di commercio e sei in possesso di Partita IVA (oppure disponibile ad aprirla). - Vuoi fare la differenza promuovendo soluzioni innovative nel settore energetico. - Sei motivato/a a gestire progetti ambiziosi e raggiungere obiettivi sfidanti. COSA TI OFFRIAMO: ✅ Formazione specializzata per crescere professionalmente. ✅ Un'ampia gamma di soluzioni sostenibili da promuovere (Luce e Gas, Telefonia, Fotovoltaico, Relamping, Assicurazioni) ✅ Compensazione competitiva con incentivi basati sulle performance. ✅ Possibilità di lavorare in remoto con un team dedicato e appassionato. Se vuoi contribuire al nostro impegno per un futuro più verde e sostenibile, inviaci la tua candidatura all'indirizzo TUA EMAIL
Vista prodotto
![Business analyst junior milano - offerta di lavoro Business analyst junior milano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Business Analyst junior Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un Business Analyst junior con una buona conoscenza in campo finanziario in particolare nel settore dei servizi d’investimento. Requisiti: Laurea in Economia; Ottima conoscenza del pacchetto office; Buona conoscenza di SQL. L’attività è presso la sede del cliente di Milano Partenza delle attività immediata. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto
![Business analyst Business analyst](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Business Analyst Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica Seniority: esperienza minima nel settore specifico di almeno 2 anni nel ruolo di business analyst Requisiti Fondamentali: - Progettazione basi di dati in ambiente database relazionale - Buona conoscenza di SQL Server - Esperienza ETL, procedure di caricamento, pulizia, controllo e validazione dei dati - Ottime capacità nellesposizione dellanalisi e nella sua rappresentazione Requisiti valorizzanti il profilo: - Buona conoscenza della Suite Open Source Pentaho - Ottima conoscenza di creazione di job e trasformazioni Pentaho Data Integration, con accesso a repository, conoscenza di schedulazione job e trasformazioni, e suo monitoraggio - Buona conoscenza realizzazione reportistica Pentaho Reporting - Conoscenza HTML5 - Conoscenza Javascript Competenze Trasversali: - Ottime capacità relazionali - Attitudine al lavoro in team - Autonomia - Entusiasmo - Problem Solving - Orientamento agli obiettivi
Vista prodotto
![Business analyst esperto di processi ferroviari Business analyst esperto di processi ferroviari](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Business analyst esperto di processi ferroviari Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: Conoscenze ed esperienze tecniche - Comprovata esperienza nella stesura di specifiche in progetti nellambito del processo ferroviario e in particolare della circolazione - Conoscenza approfondita del ciclo progettazione per lo sviluppo software - Conoscenza di base dei sistemi operativi Microsoft Windows Seniority - Almeno 4 anni di esperienza ICT Capacità/Caratteristiche personali - Buona capacità di relazionare e documentare il lavoro svolto - Ottima predisposizione al lavoro in team e a diretto contatto con i clienti oltre che ad un discreto grado di autonomia Caratteristiche che costituiscono incremento del gradimento: - Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows Server 2003, Windows Server 2008 R2 - Conoscenza di base del processo della circolazione ferroviaria
Vista prodotto
![Business analyst / esperto pentaho Business analyst / esperto pentaho](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Business Analyst / Esperto Pentaho Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica Seniority: esperienza minima nel settore specifico di almeno 2 anni nel ruolo di esperto/analista Pentaho Requisiti Fondamentali: - Progettazione basi di dati in ambiente database relazionale - Ottima conoscenza di database relazione tra cui PostgreSQL e Mysql - Ottima conoscenza della Suite Open Source Pentaho - Ottima Esperienza ETL, procedure di caricamento, pulizia, controllo e validazione dei dati - Ottima conoscenza di creazione di job e trasformazioni Pentaho Data Integration, con accesso a repository, conoscenza di schedulazione job e trasformazioni, e suo monitoraggio - Buona conoscenza realizzazione reportistica Pentaho Reporting Requisiti valorizzanti il profilo: - Conoscenza Python - Conoscenza di trasformazione dati cartografici Competenze Trasversali: - Ottime capacità relazionali - Attitudine al lavoro in team - Autonomia - Entusiasmo - Problem Solving - Orientamento agli obiettivi
Vista prodotto
![Lavoro domestico Lavoro domestico](https://img.clasf.it/2022/04/10/Lavoro-domestico-20220410233035.4330030015.jpg)
Vigevano (Lombardia)
Lavoro domestico Mi chiamo Claudia sono di Vigevano sono disponibile per pulizie stiro badante. Sono automunita con Green Pass con terza dose. Grazie e cordiali saluti. Inserzionista: Claudia
Vista prodotto
![Lavoro online, grande business fb Lavoro online, grande business fb](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Lavoro online, serio, con Strategia Italiana accertata. Formazione, supporto, guida, sempre 24h su 24. Ottimi guadagni. Contatto Facebook Antonella Ciccoli
Gratuito
Vista prodotto
![Lavoro online Lavoro online](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Business online Cerco ragazze o ragazzi per lavoro online di sponsorizzazione di prodotti. Persone che cercano un guadagno extra o un vero e proprio stipendio. Contattatemi per maggior info No porta a porta No vincoli Inizi e smetti quando vuoi Lavori dove e quando vuoi tu. Inserzionista: Giuseppe
200 €
Vista prodotto
![Business analyst - join forte group srl Business analyst - join forte group srl](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
Vista prodotto
![Business analyst Business analyst](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). A rafforzamento del nostro Team di Business Solution Delivery Service, che opera presso lHeadquarter di Monza con respiro nazionale ed internazionale, ricerchiamo un/una: Business Analyst La risorsa si occuperà di: - tradurre i fabbisogni provenienti dalle unità di business in piani di sviluppo e requisiti funzionali al fine di renderli il più possibile di valore aggiunto per lintera organizzazione - coordinare le attività di sviluppo e manutenzione dei sistemi esistenti al fine di fornire una risposta tempestiva alle unità di business (necessarie competenze IT), e/o gestirle in modalità diretta secondo necessità. - intervenire direttamente nella risoluzione delle eventuali problematiche operative, garantendo la continuità delloperatività di business - interfacciarsi con il team di sviluppo del fornitore per sincronizzare le proprie attività con quelle realizzate dal fornitore - costruzione/monitoraggio di un set di KPI per lanalisi dellandamento delle performance sui processi operations Requisiti richiesti: - Almeno 2-3 anni di esperienza maturata con focus su analisi di processi e conseguenti progetti di implementazione ed integrazione di sistemi informatici; - Conoscenza di Salesforce e S4Hana - Capacità di analisi dei requisiti, resilienza, orientamento al risultato, proattività - Ottima capacità di comunicazione e negoziazione - Interesse per lorganizzazione aziendale e dei processi informatici a supporto del Business; - Buona conoscenza della lingua inglese, - Disponibilità a brevi e frequenti trasferte a supporto delle varie società del Gruppo. Requisiti preferenziali: - La conoscenza di ulteriori lingue sarà elemento di ulteriore interesse - Certificazioni Business Analysis e/o Project Management saranno elementi di ulteriore interesse - Automunito Vivisol offre un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, impegnato in una costante diversificazione volta a soddisfare pazienti e clienti. Crediamo nelle persone e nel valore che esse portano ai processi strategici, incentivando costantemente lo spirito di imprenditorialità insito nelle Aziende del Gruppo SOL.
Vista prodotto
![Business developer / key account / area manager - Business developer / key account / area manager -](https://img.clasf.it/2020/04/02/BUSINESS-DEVELOPER-KEY-ACCOUNT-AREA-MANAGER-20200402090508.6239070015.jpg)
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER / KEY ACCOUNT / AREA MANAGER - FARMACEUTICO - MILANO Il nostro Cliente prestigiosa Società di servizi in espansione ci ha incarico di selezionare un BUSINESS DEVELOPER / KEY ACCOUNT / AREA MANAGER - FARMACEUTICO - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Delegato. Dettaglio mansioni: Ruolo di Business Developer e Key account Manager. Proposizione dei servizi aziendali alle aziende target di interesse, oltre che alle aziende del proprio pacchetto clienti che necessariamente dovrà possedere. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in Biologia, CTF o Biotecnologie. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni. Settore di provenienza: Case farmaceutiche, medicali o affini. Conoscenze linguistiche: Gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office, posta elettronica e CRM. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato (previsti MBO e patto di non concorrenza). Per i candidati interessati, vi è la possibilità di instaurare una collaborazione a P. IVA. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Milano, ma disponibile a trasferte sul territorio. Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →