-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro indeterminato


Elenco delle migliori vendite lavoro indeterminato

Sassari (Sardegna)
Lavoro con Bordo e Alloggio Il ristorante che opera in Svizzera è alla ricerca della seguente figura di lavastoviglie, Chef de Partie, Pizzaiolo, Camerieri, Barista, cuoco e assistente cuoco. Cameriere con i seguenti requisiti: Esperienza comprovata dinamicità disponibilità per trasferimento immediato Contratto temporaneo Indeterminato Vivere e alloggi inclusi inviare CV con foto via e-mail per una risposta immediata
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Seleziono 12 Persone di cui 3 Full Time Offro opportunità in modalità Smart Working, orario Flessibile in base le proprie esigenze. Possibilità di carriera Dirigenziale. Contratto a norma di legge. Tutte le info saranno date al colloquio solo dopo preselezione candidato. No Call Center, No Venditori Capacità di Lavoro di gruppo Età min. 18 Anni Max serietà Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Bar hotel Ristorante che punta sull''alta qualità del settore della ristorazione. Per completare il nostro team di cucina cerchiamo uno chef, un pizzaiolo, un lavapiatti, un aiuto cuoco, un cuoco e un cameriere motivato e creativo, Capocameriere, Receptionist. Formazione nella cucina dell''hotel Resistente, flessibile e responsabile Lavoro pulito e organizzato Appassionato e orientato al cliente Personalità affidabile e motivata Disponibilità immediata. Requisiti Propensione a stabilire facilmente relazioni interpersonali, attitudine alla vita e al lavoro di squadra, resistenza allo stress, conoscenza di lingue straniere: inglese e tedesco? Anche la prima esperienza. Offriamo Contratto a tempo indeterminato Giorno di riposo settimanale Vitto + alloggio Buona paga Se interessati, non esitate a lasciare il vostro CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dopo un corso di formazione gratuita di cinque giorni il candidato viene inserito nel nostro settore lavorativo con solo cinque giorni si ha la possibilità di imparare una realtà stimolante dove è possibile interagire a livello collettivo.. un inserimento lavorativo dove il lavoro è meritocratico ed è possibile realizzare gli obbiettivi personali Dopo cinque mesi contratto indeterminato
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Bar Hotel Ristorante che punta sull'alta qualità della cucina tipica italiana. Stiamo cercando: Chef de partie / Sous Chef / Cuoco / Aiuto cuoco / Pizzaiolo / Barista / Camerieri e cameriere / Lavapiatti / Capo cameriere / Receptionist / Barista. È obbligatorio. Formazione nella cucina dell'hotel Resistente, flessibile e responsabile Lavoro pulito e organizzato Appassionato e orientato al cliente Personalità affidabile e motivata Disponibilità immediata. Offriamo Contratto a tempo indeterminato Giorno di riposo settimanale Sistemazione alimentare Buona paga Se interessati, non esitate a lasciare il vostro CV
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
La Key One Srl, con sede a Udine, cerca per lavoro d'ufficio figura seria, dinamica e volenterosa da inserire nel proprio organico. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Inviare CV a info@keyone.org
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Azienda Svizzera con sede in Cham Cantone Zug cerca posatori piastrellisti e muratori faccia vista con klinker. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilita' di assunzione a tempo indeterminato. Si richiede serieta', professionalita' ed esperienza nel settore. Per contatti chiamare il numero +41445522321 La richiesta ha carattere d'urgenza, gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi allegando il proprio curriculum vitae in risposta all'annuncio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Un ristorante pizzeria ricerca personale di cucina e sala per la propria struttura. Cerchiamo personale. Ricerchiamo le figure di cuoco/pizzaiolo/cameriere/barista/chef de rang/lavapiatti e aiuto cuoco. È OBBLIGATORIO: -Pulizia -Puntualità -Gravità -Bella presenza. Giorno di riposo settimanale Lavoro a tempo indeterminato. Vitto + alloggio + buono offerto. Per maggiori informazioni inviare CV
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Seleziono collaboratori per lavorare in smart working Richieste competenze digitali base, possesso di un pc, buone maniere e predisposizione a lavorare in team Progetto di lavoro a tempo indeterminato con possibilità di compenso doppio: provvigioni più fisso mensile raggiunta la formazione professionale Candidarsi solo se realmente intenzionati Contattatemi al telefono tramite whatsapp o telegram Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco zona Caserta lavorare come impiegata part time solo mattina Valuto proposte come commessa segretaria generica team leader Ricerco contratto part time tempo indeterminato iscritta ufficio collocamento X contatti 389 9550903 anche whatsapp Astenersi contatti altri scopi non rispondo ne ad anonimo ne altro Contattare solo mattina Esperienza dimostrabile decennale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si Selezionano Risorse per Impiego in Ufficio, con la mansione di Operatore Telefonico su Presa Appuntamento. Si richiede: -Disponibilità immediata; -Massima serietà; -Buone capacità comunicative. -Forte motivazione ed orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: 4Euro/h Incentivi mensili; Gare settimanali; Pagamenti puntuali; Formazione costante; Possibilità di crescita; Prima fase contratto a progetto per poi passare a tempo indeterminato se in media con gli obiettivi.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Contratto di LAVORO INDETERMINATO Corso di tedesco da A1 a B2 GRATUITO in Germania CORSI DI SPECIALIZZAZIONE finanziati dal datore di lavoro Alloggio GRATUITO per i primi 3 mesi e tanti altri EXTRA … I NOSTRI SERVIZI sono completamente GRATUITI per i nostri candidati. Per partecipare alla selezione NON É RICHIESTA la conoscenza della lingua tedesca.....E SE NON TE LA SENTI DI PARTIRE DA SOLO - QUESTA SAREBBE UNA BUONA OPPORTUNITÀ PER VENIRE E LAVORARE NELLA STESSA STRUTTURA INSIEME ANCHE IN GRUPPO. CHIAMACI O TELEFONACI - noi parliamo italiano 0049 – 172 20 19 879
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Cooperativa operativa nel settore Socio Sanitario e Assistenziale ricerca Infermieri per servizio in RSA luogo Sant'Angelo Lodigiano, Lodi. Disponibilità su turni possibilmente con esperienza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: €1.500,00 - €2.000,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Cooperativa operativa nel settore Socio Sanitario e Assistenziale ricerca Infermieri per servizio in RSA luogo Borghetto Lodigiano, Lodi. Disponibilità su turni possibilmente con esperienza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.500,00 - €2.000,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO - STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO BERGAMO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Bergamo e ricerca per sostituzione risorsa un CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Elaborazione cedolino paga; Gestione adempimenti relativi alla costituzione, svolgimento e cessazione del rapporto di lavoro; Elaborazione documenti, conteggi, dati ad utilizzo di terzi; Gestione ed evasione richieste del cliente; Consulenza del lavoro di base legata all'applicazione contrattuale; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione alla professione di Consulente del lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale.  Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze, di lavorare in team, di comunicare ed efficacemente. Figura orientata all'auto-organizzazione, al problem solving, all'autonomia ed alla cooperazione, con forte spinta all'auto-realizzazione con predisposizione al cambiamento. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato, da valutare un indeterminato subito / collaborazione in partita iva. Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 con possibilità di smart working per qualche ora a settimana Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/cd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO A TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa (iscrizioni/cancellazioni/chiusure partita iva, licenze per il comune, inail). Competenza essenziale è la capacità di predisporre dichiarazioni dei redditi 730 e Unico persone fisiche, meglio se anche persone giuridiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali con superminimi). Si valutano anche figure junior di apprendisti i professionisti senior a partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Bergamo e ricerca per posto vacante un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -preferibile Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato, va valutare un indeterminato subito. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time flessibile Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Conegliano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Preferibile Redazione unico persone fisiche e società di persone. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (2°-3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Conegliano (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ah La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella progettazione e produzione di macchinari e impianti industriali, con sede nei pressi di Fornovo San Giovanni(BG), ricerca un / una MONTATORE MECCANICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto montaggio. Si occuperà del montaggio di impianti e macchinari industriali ad alto contenuto tecnologico relazionandosi con l’ufficio tecnico e il collaudo. Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico (meccanico, manutenzione o simili) Ottima conoscenza del disegno meccanico Gradita esperienza pregressa come montatore Disponibilità a saltuarie trasferte all’estero per il montaggio e collaudo dal cliente Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Ccnl metalmeccanica industria, welfare, mensa interna. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. In caso di risorse senior con diversi anni di esperienza come montatori meccanici, si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Carpenteria, Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Fornovo San Giovanni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente Requisiti richiesti: Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, delle misure di prevenzione e protezione necessarie Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Health Safety & Environment (HSE) Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nel settore macchinari, con sede nei pressi di Almè (BG) ricerca un / una OPERAIO METALMECCANICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e, affiancata dal responsabile, si occuperà di supportare la produzione nelle diverse lavorazioni meccaniche (tornitura, montaggio, utilizzo utensili da banco e di carpenteria) Requisiti: Titolo di studio ad indirizzo tecnico Buona conoscenza del disegno meccanico Esperienza anche minima in produzione meccanica e/o carpenteria Informazioni: Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. In caso di figure esperte, verrà valutato l’inserimento diretto a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV a [email protected] aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679). Categoria: Carpenteria Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Almè
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Germania, zona Landshut. Rinomato Ristorante-Pizzeria italiano presente in Germania da anni, assume da subito a Tempo Indeterminato: PIZZAIOLO completo. NON E' requisito indispensabile, la conoscenza della lingua tedesca. Si Offre: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero, Vitto e Alloggio. Ottimo Stipendio. CUOCO con esperienza di cucina italiana e tedesca. NON E' requisito indispensabile, la conoscenza della lingua tedesca. Si Offre: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero, Vitto e Alloggio. Ottimo Stipendio. CAMERIERE oppure CAMERIERA con esperienza in ristorante in Germania. E' requisito indispensabile LACONOSCENZA DEL TEDESCO. Si Offre: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero, Vitto e Alloggio. Ottimo Stipendio. Per tutte le info contattare, preferibilmente per chat whatsapp, il num. 00393200424429, Paolo Serra. E' richiesto curriculum che può essere inoltrato anche tramite whatsapp, allo stesso contatto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomato Studio di consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare per supporto al Responsabile di Studio una figura professionale di: CONSULENTE DEL LAVORO CON P.IVA O IMPIEGATO ESPERTO IN CONSULENZA GIUSLAVORISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni e conoscenze richieste: Il candidato ricercato opererà supportando il Responsabile di Studio nella supervisione risorse impiegate nell’area paghe, consulenza alla clientela ed aggiornamenti normativi. Nel dettaglio: a) Dovrà possedere una discreta/buona esperienza in tema di consulenza del lavoro, relazione con i lavoratori, normativa, ammortizzatori sociali, costi azienda ecc più che di mera elaborazione cedolini. La parte relativa all’elaborazione del cedolino non è fondamentale dal momento che vi saranno altre persone adibite al ruolo, ma dovrà comunque conoscerla. b) Dovrà occuparsi dell’aggiornamenti normativi verso il team, effettuare consulenza normativa ai clienti, preparare le circolari in ambito di consulenza del lavoro da trasmettere ai clienti ed altre pratiche interne. c) Richiesta la conoscenza dei principali CCNL, focus sul CCNL Commercio. d) Conoscenze ordinaria in materia di diritto del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di minimo 4 anni maturata in analoga posizione con possibilità di crescita professionale Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Studi professionali o Associazioni di categoria et simila. Non verranno presi in considerazione candidati che hanno avuto esperienza solo in contesti Aziendali. Conoscenze linguistiche: non sono richieste particolari conoscenze linguistiche. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office. Preferibile conoscenza dei programmi OSRA PAGHE e JOB di SISTEMI. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: candidato in grado di supportare l’operatività di un Responsabile di Ufficio Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione a p.iva o subordinato a tempo indeterminato con livello di inquadramento parametrato alla seniority e professionalità maturata. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Ai soli fini indicativi: contratto dipendente circa € 1800,00 – € 2.000,00 netto mensile. Contratto di collaborazione con p.iva circa € 40.000 – 48.000 fattura mensile. Verranno valutati positivamente anche eventuali candidati in possesso di un proprio pacchetto clienti che desiderano apportare. In questo ultimo caso sarà ovviamente previsto un adeguato compenso retributivo. Sede di lavoro: Zona Sassuolo (MO) Orario di lavoro: Vi è flessibilità relativa all’orario di lavoro. La figura ricercata può effettuare il classico orario full time 40 ore gestendo orario di entrata/uscita (preferenziale per la selezione), oppure, 32 – 36 ore a settimana, se persona molto valida interessata al part time. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio mediamente strutturato di Consulenti del Lavoro e Commercialisti, con sede a Busto Arsizio (VA), ricerca una figura di: CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza di alto livello per i seguenti ambiti: Gestione consulenza per il pacchetto clienti affidato; Amministrazione del personale ed elaborazione paghe; all'interno è presente l'area payroll, ma è richiesto supporto su alcune aziende (circa 100 cedolini); Consulenza previdenziale, assistenziale e fiscale; Consulenza in ambito sindacale e su vertenze giuridiche; Gestione formazione interna, normative e circolari dello studio; Assistenza a visite ispettive; Rapporti con enti; Gestione campagna "Formazione Apprendisti" per direttive al cliente; Gestione sporadica con società esterna di formazione; Consulenza sporadica in sede del cliente, effettuata prevalentemente telefonica e via mail. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma con ottimo cv o Laurea. Richiesta abilitazione ed iscrizione per la professione di Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Gis Ranocchi. Caratteristiche personali: Forte propensione verso la tecnologia, per poter gestire tutti i servizi di consulenza, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva oppure Contratto a tempo indeterminato. Range valutabile 40/50K, in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì - Richiesta presenza in studio Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Associato sito a Brescia e ricerca per ampliamento di organico un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -consulenza al cliente; -vertenze giuridiche-sindacali; -contatti diretti con Istituti Previdenziali-Ispettorato Lavoro; -su necessità gestione di un pacchetto paghe (dall'elaborazione del cedolino agli adempimenti connessi). Lo Studio richiede L’ESCLUSIVA con possibilità di integrare nello STUDIO la propria clientela dietro compenso o partecipazione in società. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio, preferibile abilitazione ed iscrizione all'albo dei Consulenti del Lavoro. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO STUDIO SONDRIO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in provincia di Sondrio e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Consulenza al cliente; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. -Conoscenza pluricontrattuale; -Competenza nell'elaborazione cedolino paga; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o eventualmente part time Sede di lavoro: provincia di Sondrio (SO) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno rinomato Studio di Consulenza del lavoro sito nei pressi di Ovada, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: CONSULENTE DEL LAVORO JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Cassa integrazione; -Consulenza al cliente. A TENDERE IL PROFILO DOVREBBE DIVENTARE IL REFERENTE / COORDINATORE DI STUDIO Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea e abilitazione o abilitando in Consulenza del lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time 8.30 12.30 - 14.30 18.30 Sede di lavoro: Nei pressi di Ovada (AL) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio sito in zona Bollate e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO O PAYROLL SPECIALIST SI VALUTA FULL TIME O ANCHE PART TIME DI 5 ORE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione autonoma pluricontrattuale; Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 200), se necessario da inserimento cartellini presenze; Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens; Consulenza al cliente; Aggiornamento circolari; Gestione rapporti con gli Enti previd. ed assistenziali – Centro per l’impiego – Ispettorato del Lavoro e eventuali accessi presso gli Uffici in caso di necessità; Coordinamento 2 risorse esperte per elaborazione cedolini, dichiarativi e reportistica. Fondamentale la presenza per gestire al meglio le risorse disponibili e pianificare il lavoro in sede. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma con ottimo cv o Laurea. Per la Figura di Consulente del Lavoro si valutano anche figure in corso di abilitazione o disponibili ad acquisirla. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/8 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale Zucchetti Paghe Web. Caratteristiche personali: Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time, con orario lun-gio 09:00-13:00/14:00-18:00 e ven 09:00-13:00/14:30-17:00. Si valuta anche part time di 5 ore. Sede di lavoro: Bollate (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare un profilo di: PAYROLL / IMPIEGATA PAGHE - STUDIO CONSULENTE LAVORO - OSRA B.POINT - TORINO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a) Elaborazione paghe e contributi. CCNL trattati: commercio, metalmeccanico, scuole, assicurazioni, artigiani, industria alimentare. Circa 200 cedolini. b) Cpi (preferibile), inps, uniemens, 770, inail, CU c) Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO / Associazioni di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza del gestionale Osra B.point ma non vincolante. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, indicativamente 3° o 2° livello Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo € 1500,00 netti mensili o superiore da valutare. Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9-18 con un'ora di pausa pranzo (cucina interna). Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Associato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -consulenza al cliente; -vertenze giuridiche-sindacali; -contatti diretti con Istituti Previdenziali-Ispettorato Lavoro; -su necessità gestione di un pacchetto paghe (dall'elaborazione del cedolino agli adempimenti connessi). Lo Studio richiede L’ESCLUSIVA con possibilità di integrare nello STUDIO la propria clientela dietro compenso o partecipazione in società. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio, preferibile abilitazione ed iscrizione all'albo dei Consulenti del Lavoro. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.