-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro indeterminato


Elenco delle migliori vendite lavoro indeterminato

Sassari (Sardegna)
Lavoro con Bordo e Alloggio Il ristorante che opera in Svizzera è alla ricerca della seguente figura di lavastoviglie, Chef de Partie, Pizzaiolo, Camerieri, Barista, cuoco e assistente cuoco. Cameriere con i seguenti requisiti: Esperienza comprovata dinamicità disponibilità per trasferimento immediato Contratto temporaneo Indeterminato Vivere e alloggi inclusi inviare CV con foto via e-mail per una risposta immediata
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Seleziono 12 Persone di cui 3 Full Time Offro opportunità in modalità Smart Working, orario Flessibile in base le proprie esigenze. Possibilità di carriera Dirigenziale. Contratto a norma di legge. Tutte le info saranno date al colloquio solo dopo preselezione candidato. No Call Center, No Venditori Capacità di Lavoro di gruppo Età min. 18 Anni Max serietà Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Bar hotel Ristorante che punta sull''alta qualità del settore della ristorazione. Per completare il nostro team di cucina cerchiamo uno chef, un pizzaiolo, un lavapiatti, un aiuto cuoco, un cuoco e un cameriere motivato e creativo, Capocameriere, Receptionist. Formazione nella cucina dell''hotel Resistente, flessibile e responsabile Lavoro pulito e organizzato Appassionato e orientato al cliente Personalità affidabile e motivata Disponibilità immediata. Requisiti Propensione a stabilire facilmente relazioni interpersonali, attitudine alla vita e al lavoro di squadra, resistenza allo stress, conoscenza di lingue straniere: inglese e tedesco? Anche la prima esperienza. Offriamo Contratto a tempo indeterminato Giorno di riposo settimanale Vitto + alloggio Buona paga Se interessati, non esitate a lasciare il vostro CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dopo un corso di formazione gratuita di cinque giorni il candidato viene inserito nel nostro settore lavorativo con solo cinque giorni si ha la possibilità di imparare una realtà stimolante dove è possibile interagire a livello collettivo.. un inserimento lavorativo dove il lavoro è meritocratico ed è possibile realizzare gli obbiettivi personali Dopo cinque mesi contratto indeterminato
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Bar Hotel Ristorante che punta sull'alta qualità della cucina tipica italiana. Stiamo cercando: Chef de partie / Sous Chef / Cuoco / Aiuto cuoco / Pizzaiolo / Barista / Camerieri e cameriere / Lavapiatti / Capo cameriere / Receptionist / Barista. È obbligatorio. Formazione nella cucina dell'hotel Resistente, flessibile e responsabile Lavoro pulito e organizzato Appassionato e orientato al cliente Personalità affidabile e motivata Disponibilità immediata. Offriamo Contratto a tempo indeterminato Giorno di riposo settimanale Sistemazione alimentare Buona paga Se interessati, non esitate a lasciare il vostro CV
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
La Key One Srl, con sede a Udine, cerca per lavoro d'ufficio figura seria, dinamica e volenterosa da inserire nel proprio organico. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Inviare CV a info@keyone.org
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Azienda Svizzera con sede in Cham Cantone Zug cerca posatori piastrellisti e muratori faccia vista con klinker. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilita' di assunzione a tempo indeterminato. Si richiede serieta', professionalita' ed esperienza nel settore. Per contatti chiamare il numero +41445522321 La richiesta ha carattere d'urgenza, gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi allegando il proprio curriculum vitae in risposta all'annuncio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Un ristorante pizzeria ricerca personale di cucina e sala per la propria struttura. Cerchiamo personale. Ricerchiamo le figure di cuoco/pizzaiolo/cameriere/barista/chef de rang/lavapiatti e aiuto cuoco. È OBBLIGATORIO: -Pulizia -Puntualità -Gravità -Bella presenza. Giorno di riposo settimanale Lavoro a tempo indeterminato. Vitto + alloggio + buono offerto. Per maggiori informazioni inviare CV
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Seleziono collaboratori per lavorare in smart working Richieste competenze digitali base, possesso di un pc, buone maniere e predisposizione a lavorare in team Progetto di lavoro a tempo indeterminato con possibilità di compenso doppio: provvigioni più fisso mensile raggiunta la formazione professionale Candidarsi solo se realmente intenzionati Contattatemi al telefono tramite whatsapp o telegram Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo persone competenti e disponibili a lavorare da casa. Stipendio offerto: 1300 euro. Tipo di contratto: a tempo determinato / indeterminato. Per maggiori dettagli o per candidarsi, contattateci direttamente in privato o via e-mail a: ppub945@gmail.com Contattatemi se siete interessati a svolgere questo lavoro da casa vostra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco zona Caserta lavorare come impiegata part time solo mattina Valuto proposte come commessa segretaria generica team leader Ricerco contratto part time tempo indeterminato iscritta ufficio collocamento X contatti 389 9550903 anche whatsapp Astenersi contatti altri scopi non rispondo ne ad anonimo ne altro Contattare solo mattina Esperienza dimostrabile decennale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si Selezionano Risorse per Impiego in Ufficio, con la mansione di Operatore Telefonico su Presa Appuntamento. Si richiede: -Disponibilità immediata; -Massima serietà; -Buone capacità comunicative. -Forte motivazione ed orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: 4Euro/h Incentivi mensili; Gare settimanali; Pagamenti puntuali; Formazione costante; Possibilità di crescita; Prima fase contratto a progetto per poi passare a tempo indeterminato se in media con gli obiettivi.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Contratto di LAVORO INDETERMINATO Corso di tedesco da A1 a B2 GRATUITO in Germania CORSI DI SPECIALIZZAZIONE finanziati dal datore di lavoro Alloggio GRATUITO per i primi 3 mesi e tanti altri EXTRA … I NOSTRI SERVIZI sono completamente GRATUITI per i nostri candidati. Per partecipare alla selezione NON É RICHIESTA la conoscenza della lingua tedesca.....E SE NON TE LA SENTI DI PARTIRE DA SOLO - QUESTA SAREBBE UNA BUONA OPPORTUNITÀ PER VENIRE E LAVORARE NELLA STESSA STRUTTURA INSIEME ANCHE IN GRUPPO. CHIAMACI O TELEFONACI - noi parliamo italiano 0049 – 172 20 19 879
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Cooperativa operativa nel settore Socio Sanitario e Assistenziale ricerca Infermieri per servizio in RSA luogo Sant'Angelo Lodigiano, Lodi. Disponibilità su turni possibilmente con esperienza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: €1.500,00 - €2.000,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Cooperativa operativa nel settore Socio Sanitario e Assistenziale ricerca Infermieri per servizio in RSA luogo Borghetto Lodigiano, Lodi. Disponibilità su turni possibilmente con esperienza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.500,00 - €2.000,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO A TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa (iscrizioni/cancellazioni/chiusure partita iva, licenze per il comune, inail). Competenza essenziale è la capacità di predisporre dichiarazioni dei redditi 730 e Unico persone fisiche, meglio se anche persone giuridiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali con superminimi). Si valutano anche figure junior di apprendisti i professionisti senior a partita iva. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/cj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO - STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO BERGAMO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Bergamo e ricerca per sostituzione risorsa un CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Elaborazione cedolino paga; Gestione adempimenti relativi alla costituzione, svolgimento e cessazione del rapporto di lavoro; Elaborazione documenti, conteggi, dati ad utilizzo di terzi; Gestione ed evasione richieste del cliente; Consulenza del lavoro di base legata all'applicazione contrattuale; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione alla professione di Consulente del lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale.  Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze, di lavorare in team, di comunicare ed efficacemente. Figura orientata all'auto-organizzazione, al problem solving, all'autonomia ed alla cooperazione, con forte spinta all'auto-realizzazione con predisposizione al cambiamento. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato, da valutare un indeterminato subito / collaborazione in partita iva. Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 con possibilità di smart working per qualche ora a settimana Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/cd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO UN RESPOSABILE DELLA PRODUZIONE assunzione diretta a tempo indeterminato. Per Azienda Metalmeccanica nel settore della meccanica di precisione ricerchiamo Un responsabile della produzione. mansione e ruolo: Il Responsabile di produzione assicura la realizzazione della produzione nei volumi e negli standard richiesti, rispettando i tempi di consegna previsti; pianifica risorse e mezzi, valutando lopportuno bilanciamento del carico di lavoro fra le risorse gestite; monitora landamento della produzione rispetto ai vincoli gestiti in fase di programmazione. Si offre: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL metalmeccanica industria - livello di inquadramento e RAL (reddito annuo lordo) da valutarsi in fase di colloquio - Welfare Aziendale - luogo di lavoro zona Udine - percorsi formativi continui Si ricerca: - Serietà e motivazione al ruolo e funzione di responsabilità - Esperienza nel ruolo e funzione (minima anni 1) - interesse al ruolo indicato - disponibile alla zona e al luogo di lavoro Udine regione FVG Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO UN MEDICO DEL LAVORO per INSERIMENTO DIRETTO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME oppure IN LIBERA PROFESSIONE (orario da valutare in fase di colloquio) sede di GORIZIA (GO) REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA. CHI SIAMO: Seria e professionale azienda privata/convenzionata. Importante punto di riferimento per la sanità della regione Friuli Venezia Giulia. I centri sono presenti nella città di Gorizia (GO), Monfalcone (GO) Cervignano del Friuli (UD). Offre visite specialistiche, interventi chirurgici ambulatoriali, prelievi, medicazioni, servizi di diagnostica per immagini, percorsi personalizzati di rieducazione e riabilitazione fisica anche con strumentazioni e metodiche specifiche come laser, teca terapia e onde durto. SI OFFRE: - Assunzione diretta a tempo indeterminato OPPURE si valutano su richiesta anche eventuali collaborazioni in libera professione - Orario di prestazione valutarsi in fase di colloquio con lamministrazione - Mansione: MEDICO DEL LAVORO - Livello inquadramento: da valutarsi in fase di colloquio - RAL (reddito annuo lordo) da valutarsi in fase di colloquio - Welfare aziendale SI CERCA: Siamo alla ricerca di MEDICO DEL LAVORO, laureato in Medicina e Chirurgia specializzato in Medicina del Lavoro per la nostra sede di Gorizia che abbia interesse ad esercitare presso il nostro centro specialistico. Siamo disponibili a valutare anche un inserimento in collaborazione in Libera Professione con orari dedicati alla struttura da valutarsi in fase di colloquio. Il medico del lavoro si occupa di sottoporre a visite mediche i dipendenti, a titolo preventivo o periodico a seconda delle situazioni. Esprime inoltre, per mezzo di esami clinici e biologici, giudizi di idoneità alla mansione. Effettua visite in occasione di eventi quali cambio di mansioni o cessazione del rapporto di lavoro, su richiesta del dipendente in caso di situazioni di rischio professionale o in caso di ripresa del lavoro in caso di assenza prolungata del lavoratore per motivi di salute. Vigila inoltre sulla sicurezza del posto di lavoro. Committente: Nova Salus S.r.l. Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Bergamo e ricerca per posto vacante un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -preferibile Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato, va valutare un indeterminato subito. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time flessibile Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO PER IMPORTANTE azienda con sede operativa e amministrativa in zona PORDENONE (PN) una figura di BUYER da inserire in organico a TEMPO INDETERMINATO. LAZIENDA E LA SUA STORIA: Seria e professionale azienda Società del Settore Food Service & Beverage riferimento nella distribuzione delle eccellenze alimentari in Friuli Venezia Giulia, Veneto orientale, Austria e Slovenia. Con un catalogo di circa 5000 articoli e oltre 3000 clienti serviti nel settore della ristorazione. La qualità dellofferta alimentare è garantita selezionando i migliori fornitori per assicurare ai clienti il massimo livello di freschezza e gusto. Viene posta molta attenzione anche alla ricerca e alla selezione delle materie prime più uniche ed esclusive. Offriamo ai nostri collaboratori e dipendenti un ambiente di lavoro positivo e dinamico, con opportunità di crescita e sviluppo professionale. DETTAGLI MANSIONE: - Pianificare lacquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale - Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo - Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture - Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali - Controllare landamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino - Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti - Studiare le tendenze del mercato - Valutare lacquisto e lintroduzione di nuovi prodotti SI OFFRE - Assunzione immediata diretta senza intermediari - Contratto diretto a tempo indeterminato - Livello inquadramento: in base allesperienza da valutarsi in sede di colloquio - Orario settimanale: full time diurno da lunedì a venerdì - benefit e welfare aziendale SI RICHIEDE: - Interesse alla posizione e alla mansione descritta - esperienza operativa nella funzione di Buyer - gradita esperienza nel settore Food Service - disponibilità di lavoro full-time - Diploma superiore o laurea Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Conegliano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Preferibile Redazione unico persone fisiche e società di persone. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (2°-3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Conegliano (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ah La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella progettazione e produzione di macchinari e impianti industriali, con sede nei pressi di Fornovo San Giovanni(BG), ricerca un / una MONTATORE MECCANICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto montaggio. Si occuperà del montaggio di impianti e macchinari industriali ad alto contenuto tecnologico relazionandosi con l’ufficio tecnico e il collaudo. Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico (meccanico, manutenzione o simili) Ottima conoscenza del disegno meccanico Gradita esperienza pregressa come montatore Disponibilità a saltuarie trasferte all’estero per il montaggio e collaudo dal cliente Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Ccnl metalmeccanica industria, welfare, mensa interna. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. In caso di risorse senior con diversi anni di esperienza come montatori meccanici, si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Carpenteria, Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Fornovo San Giovanni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente Requisiti richiesti: Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, delle misure di prevenzione e protezione necessarie Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Health Safety & Environment (HSE) Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nel settore macchinari, con sede nei pressi di Almè (BG) ricerca un / una OPERAIO METALMECCANICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e, affiancata dal responsabile, si occuperà di supportare la produzione nelle diverse lavorazioni meccaniche (tornitura, montaggio, utilizzo utensili da banco e di carpenteria) Requisiti: Titolo di studio ad indirizzo tecnico Buona conoscenza del disegno meccanico Esperienza anche minima in produzione meccanica e/o carpenteria Informazioni: Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. In caso di figure esperte, verrà valutato l’inserimento diretto a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV a [email protected] aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679). Categoria: Carpenteria Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Almè
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Germania, zona Landshut. Rinomato Ristorante-Pizzeria italiano presente in Germania da anni, assume da subito a Tempo Indeterminato: PIZZAIOLO completo. NON E' requisito indispensabile, la conoscenza della lingua tedesca. Si Offre: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero, Vitto e Alloggio. Ottimo Stipendio. CUOCO con esperienza di cucina italiana e tedesca. NON E' requisito indispensabile, la conoscenza della lingua tedesca. Si Offre: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero, Vitto e Alloggio. Ottimo Stipendio. CAMERIERE oppure CAMERIERA con esperienza in ristorante in Germania. E' requisito indispensabile LACONOSCENZA DEL TEDESCO. Si Offre: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero, Vitto e Alloggio. Ottimo Stipendio. Per tutte le info contattare, preferibilmente per chat whatsapp, il num. 00393200424429, Paolo Serra. E' richiesto curriculum che può essere inoltrato anche tramite whatsapp, allo stesso contatto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO UN PODOLOGO. INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO full time sede di GORIZIA (GO) REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA. CHI SIAMO: Seria e professionale azienda privata/convenzionata. Importante punto di riferimento per la sanità della regione Friuli Venezia Giulia. I centri sono presenti nella città di Gorizia (GO), Monfalcone (GO) Cervignano del Friuli (UD) Offre visite specialistiche, interventi chirurgici ambulatoriali, prelievi, medicazioni, servizi di diagnostica per immagini, percorsi personalizzati di rieducazione e riabilitazione fisica anche con strumentazioni e metodiche specifiche come laser, tecarterapia e onde durto. OFFERTA: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - 14 mensilità - orario di lavoro da lunedì a venerdì - Mansione: Podologo - Livello inquadramento: da valutarsi in fase di colloquio - RAL (reddito annuo lordo) da valutarsi in fase di colloquio - laurea triennale in Podologia, L/SNT - welfare aziendale - possibile alloggio/appartamento in prossimità della struttura da definirsi in fase di colloquio per costi e modalità MANSIONE RICERCATA: Siamo alla ricerca di UN PODOLOGO per la nostra sede di Gorizia che abbia interesse ad esercitare presso il nostro centro. La podologia si occupa di tutte le patologie del piede, della caviglia e degli arti inferiori, guidando la cura del paziente (dal bambino, alladulto, allo sportivo, allanziano) attraverso lintero percorso di prevenzione, diagnosi e trattamento. Committente attività di reclutamento: Nova Salus srl. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini dellattività di reclutamento di personale. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Azienda Conciaria di medio dimensioni, ricerca per assunzione a tempo indeterminato un Pesatore Prodotti Chimici presso Reparto di Rifinizione Pelli Vitelli Pregiati. Richiesta Indispensabile esperienza specifica nella mansione, preferibile avere maturato esperienza di lavoro presso aziende di medio dimensioni Maggiori dettagli in sede di colloquio inviare cv a.poli@orienta.net Settore: Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Fare le Pesate dei prodotti chimici presso Reparto Rifinizione Pelli
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO MILANO PART TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga (circa 150 cedolini); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (4° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: part time 28/30 ore settimanali Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/go La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO PAGHE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -elaborazione cedolino paga (circa 150/200 mensili); -Conoscenza pluricontrattuale; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (4° o 3° livello CCNL Commercio, € 24.000/26.000 lordi annui, previsti ticket). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/g La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.