-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro iter


Elenco delle migliori vendite lavoro iter

LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
  • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
  • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
  • La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
  • 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
  • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
  • base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
  • Bonus: 3 pile AAA GRATIS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO SEDIA GIREVOLE M ALTEZZA RADIANTE IN SCHIUMA.
  • Grazie alla robusta e resistente schiuma integrale, la sedia girevole estremamente resistente è adatta per molti luoghi.
  • Lo schienale a contatto permanente e la seduta anatomica garantiscono una seduta più ergonomica.
  • La seduta regolabile in altezza e in profondità grazie alla molla a gas permette di adattare perfettamente al vostro ambiente di lavoro.
  • Un robusto telaio in plastica a 5 piedi con piedini per una stabilità sicura.
  • La seduta e lo schienale sono morbidi, confortevoli e allo stesso tempo lavabili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente Requisiti richiesti: Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, delle misure di prevenzione e protezione necessarie Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Health Safety & Environment (HSE) Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: JUNIOR PROJECT MANAGER ENGINEERING - BUILDING MATERIALS - TREVISO Con l’intento di potenziare la struttura, si ricerca un ingegnere da adibire ad un ruolo di PROJECT MANAGER a supporto del DIRETTORE INDUSTRIALE e DELLA MANUTENZIONE che avrà il compito di gestire il PROJECT MANAGEMENT degli investimenti del perimetro industriale del gruppo per NUOVI INVESTIMENTI, REVAMPING DI LINEE PRODUTTIVE, REVAMPING PER MANUTENZIONI DI SINGOLI PROCESSI. Dato il ruolo al candidato quindi verrà richiesto di pianificare nei GANNT le varie fasi dei processo, pianificare eventuali iter autorizzativi locali, gestire eventuali squadre a supporto dell’intervento, coordinarsi con le funzioni locali di engineering e di manutenzione. COMPITI E RESPONSABILITA: Ricerca di fornitori globali e locali a supporto degli investimenti Gestire il revamping di linee produttive Revamping manutenzioni di singoli processi produttivi Capacità di lettura delle distinte base degli impianti, di lettura e modifica dei disegni tecnici con il CAD (sia impiantistico che di layout edile) Pianificare eventuali iter autorizzativi locali Gestire eventuali squadre a supporto dell’intervento COSA OFFRIAMO: RAL orientativa 35/40 k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_PROJECT_MANAGER_ENGINEERING_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_177574562.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La RisorsaUmana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante gruppo con sede centrale a Modena: IMPIEGATO/A BACK OFFICE ADDETTO UFFICIO AUTORIZZAZIONI. La risorsa si occuperà di: -preparazione, presentazione e gestione di pratiche autorizzative presso gli enti pubblici -supporto ai tecnici esterni -contatto e verifica tecnica dei regolamenti degli enti -gestione, controllo ed archiviazione documentale -back office commerciale: assistenza clienti; redazione report e prospetti; supporto al responsabile dell'ufficio -rendicontazione e verifica fatture: controllo qualitativo del lavoro dei tecnici esterni e interni Richiediamo: -buona conoscenza pacchetto Office -sufficiente esperienza in pratiche autorizzative/edilizie -attitudine alla consultazione e gestione dati su portali informatici -attitudine a supervisionare numeri elevati di iter burocratici -ottima organizzazione del lavoro, precisione, monitoraggio scadenze Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sen
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella progettazione e produzione di macchinari per l’industria cosmetica, con sede nei pressi di Pozzo d’Adda (MI), ricerca un / una PROGRAMMATORE PLC La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e si occuperà della programmazione PLC dei macchinari, modifica programmi e collaudi. Il lavoro si svolgerà prevalentemente in azienda, sono previste occasionali trasferte in giornata nella zona. Requisiti: Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico (elettrico, elettronico o simili) Esperienza pregressa come programmatore PLC Gradita conoscenza dei linguaggi di programmazione: Ladder, ST, SMC, Lua Informazioni: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected],it. Categoria: Informatica PLC Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Determinato, Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Pozzo d'Adda
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: GEOMETRA – IMPIANTI FOTOVOLTAICI - PADOVA Il candidato avrà la responsabilità di seguire l’iter organizzativo dei cantieri affidati a 360 gradi, in particolare dovrà assicurare la corretta esecuzione dei lavori coordinando uffici tecnici, squadre in cantiere e fornitori di materie prime. Gestirà la cantieristica per impianti e le attività burocratiche legate all’attività presso gli uffici tecnici comunali ed eventuali attività con il catasto. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative e di coordinamento. Preferibile pregressa esperienza nella gestione di documentazione legata a pratiche edilizie. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestire la cantieristica e le attività burocratiche ad essa legate Coordinare i team di lavoro (uffici tecnici e squadre in cantiere) Gestire la documentazione legata alle pratiche edilizie Interfaccia con gli uffici comunali Supervisionare il cantiere e gestire i fornitori REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra Abilitazione alla professione Precedente esperienza nella gestione di attività burocratiche legate a cantieristica per impianti Dinamicità Ottimo utilizzo del computer COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30.000/35.000 euro Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GEOMETRA_IMPIANTI_FOTOVOLTAICI_PADOVA_174646818.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: GEOMETRA – IMPIANTI FOTOVOLTAICI - VENEZIA Il candidato avrà la responsabilità di seguire l’iter organizzativo dei cantieri affidati a 360 gradi, in particolare dovrà assicurare la corretta esecuzione dei lavori coordinando uffici tecnici, squadre in cantiere e fornitori di materie prime. Gestirà la cantieristica per impianti e le attività burocratiche legate all’attività presso gli uffici tecnici comunali ed eventuali attività con il catasto. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative e di coordinamento. Preferibile pregressa esperienza nella gestione di documentazione legata a pratiche edilizie (es. Scia, Ciala Cil, certificati di conformità urbanistici). COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestire la cantieristica e le attività burocratiche ad essa legate Coordinare i team di lavoro (uffici tecnici e squadre in cantiere) Gestire la documentazione legata alle pratiche edilizie Interfaccia con gli uffici comunali Supervisionare il cantiere e gestire i fornitori REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra Abilitazione alla professione Precedente esperienza nella gestione di attività burocratiche legate a cantieristica per impianti COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30.000/35.000 euro Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GEOMETRA_IMPIANTI_FOTOVOLTAICI_PADOVA_174646818.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA0
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona ADDETTO/A GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. All’interno del team di riferimento, la risorsa si occuperà della gestione di piani formativi finanziati da FONDI INTERPROFESSIONALI per aziende di medie e grandi dimensioni. Seguirà l’intero iter di gestione dallo studio del bando iniziale alla predisposizione della documentazione utile alla fase di rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e obiettivi affidati. In particolare si occuperà di: • Organizzare la parte burocratica documentale • Pianificare e calendarizzare i corsi • Inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento Requisiti: • Laurea triennale e/o magistrale • Conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati • Esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione • Conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla Regione Veneto in ambito lavoro e formazione. Completano il profilo professionale: • Ottime capacità relazionali e di lavoro in gruppo • Rispetto delle scadenze e degli obiettivi affidati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O68- ADD. GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: GEOMETRA – IMPIANTI FOTOVOLTAICI Il candidato avrà la responsabilità di seguire l’iter organizzativo dei cantieri affidati a 360 gradi, in particolare dovrà assicurare la corretta esecuzione dei lavori coordinando uffici tecnici, squadre in cantiere e fornitori di materie prime. Gestirà la cantieristica per impianti e le attività burocratiche legate all’attività presso gli uffici tecnici comunali ed eventuali attività con il catasto. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative e di coordinamento. Preferibile pregressa esperienza nella gestione di documentazione legata a pratiche edilizie (es. Scia, Ciala Cil, certificati di conformità urbanistici). COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestire la cantieristica e le attività burocratiche ad essa legate Coordinare i team di lavoro (uffici tecnici e squadre in cantiere) Gestire la documentazione legata alle pratiche edilizie Interfaccia con gli uffici comunali Supervisionare il cantiere e gestire i fornitori REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra Abilitazione alla professione Precedente esperienza nella gestione di attività burocratiche legate a cantieristica per impianti Dinamicità COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30.000/35.000 euro Per candidarsi alla https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GEOMETRA_IMPIANTI_FOTOVOLTAICI_PADOVA_174646818.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: GEOMETRA – IMPIANTI FOTOVOLTAICI - PADOVA Il candidato avrà la responsabilità di seguire l’iter organizzativo dei cantieri affidati a 360 gradi, in particolare dovrà assicurare la corretta esecuzione dei lavori coordinando uffici tecnici, squadre in cantiere e fornitori di materie prime. Gestirà la cantieristica per impianti e le attività burocratiche legate all’attività presso gli uffici tecnici comunali ed eventuali attività con il catasto. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative e di coordinamento. Preferibile pregressa esperienza nella gestione di documentazione legata a pratiche edilizie (es. Scia, Ciala Cil, certificati di conformità urbanistici). COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestire la cantieristica e le attività burocratiche ad essa legate Coordinare i team di lavoro (uffici tecnici e squadre in cantiere) Gestire la documentazione legata alle pratiche edilizie Interfaccia con gli uffici comunali Supervisionare il cantiere e gestire i fornitori REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra Abilitazione alla professione Precedente esperienza nella gestione di attività burocratiche legate a cantieristica per impianti Dinamicità COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30.000/35.000 euro Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GEOMETRA_IMPIANTI_FOTOVOLTAICI_PADOVA_174646818.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: GEOMETRA – IMPIANTI FOTOVOLTAICI - PADOVA Il candidato avrà la responsabilità di seguire l’iter organizzativo dei cantieri affidati a 360 gradi, in particolare dovrà assicurare la corretta esecuzione dei lavori coordinando uffici tecnici, squadre in cantiere e fornitori di materie prime. Gestirà la cantieristica per impianti e le attività burocratiche legate all’attività presso gli uffici tecnici comunali ed eventuali attività con il catasto. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative e di coordinamento. Preferibile pregressa esperienza nella gestione di documentazione legata a pratiche edilizie (es. Scia, Ciala Cil, certificati di conformità urbanistici). COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestire la cantieristica e le attività burocratiche ad essa legate Coordinare i team di lavoro (uffici tecnici e squadre in cantiere) Gestire la documentazione legata alle pratiche edilizie Interfaccia con gli uffici comunali Supervisionare il cantiere e gestire i fornitori COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30.000/35.000 euro Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GEOMETRA_IMPIANTI_FOTOVOLTAICI_PADOVA_174646818.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore legno 1 IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. Luogo di lavoro: Montelabbate(PU) La persona inserita dovrà occuparsi di: -Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto -Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini -Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e primo contatto telefonico. Il candidato ideale possiede: - diploma di ragioneria /laurea in lingue straniere - ottima conoscenza della lingua Francese - proattività e voglia di imparare. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Montelabbate(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella gestione di importanti opere di efficientamento energetico, ricerchiamo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR – FOTOVOLTAICO - PADOVA Il/la candidato/a avrà la responsabilità di seguire l’iter burocratico e amministrativo delle pratiche edilizie e si occuperà della contabilità generale dell’azienda in termini di fatturazione attiva e passiva, liquidazione iva, rapporti con le banche … I progetti attivati saranno seguiti dalla parte amministrativa anche per la parte documentale e di agevolazioni fiscali avendo frequente rapporto con le società di revisione e di consulenza contabile. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative. COMPITI E RESPONSABILITA': Redazione delle scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio; Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni; Ciclo attivo, ciclo passivo; Contabilità banche; Chiusure contabili mensili o trimestrali REQUISITI FONDAMENTALI: Conoscenza di piattaforme contabili Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza Capacità di lavorare in team Esperienza di tra i 5 ed i 10 anni di esperienza Excel avanzato SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nel progettazione e produzione di macchinari e impianti industriali, con sede nei pressi di Fornovo San Giovanni(BG), ricerca un / una PROGETTISTA MECCANICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita in ufficio tecnico. Si occuperà della progettazione di impianti e macchinari industriali ad alto contenuto tecnologico, interfacciandosi anche con la produzione e gli altri progettisti (elettrici, automazione). Requisiti: Laura magistrale in Ing. Meccanica o titoli equipollenti Ottima conoscenza del disegno meccanico Buona conoscenza di un software parametrico Almeno 1 anni di esperienza in progettazione meccanica Gradita una buona conoscenza della lingua inglese Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria, welfare, mensa interna. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Meccanica, Ufficio Tecnico Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Fornovo San Giovanni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella progettazione e produzione di macchinari e impianti industriali, con sede nei pressi di Fornovo San Giovanni(BG), ricerca un / una MONTATORE MECCANICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto montaggio. Si occuperà del montaggio di impianti e macchinari industriali ad alto contenuto tecnologico relazionandosi con l’ufficio tecnico e il collaudo. Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico (meccanico, manutenzione o simili) Ottima conoscenza del disegno meccanico Gradita esperienza pregressa come montatore Disponibilità a saltuarie trasferte all’estero per il montaggio e collaudo dal cliente Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Ccnl metalmeccanica industria, welfare, mensa interna. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. In caso di risorse senior con diversi anni di esperienza come montatori meccanici, si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Carpenteria, Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Fornovo San Giovanni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nel settore elettrico, con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un / una PROGETTISTA ELETTRICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita in ufficio tecnico. Si occuperà della progettazione di quadri elettrici bassa e/o media tensione (BT/MT) Requisiti: Titolo di studio ad indirizzo elettrico (diploma e/o laurea) Buona conoscenza di AutoCad Gradita buona conoscenza di un software progettazione elettrica Esperienza pregressa in progettazione elettrica Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Elettrotecnica, Ufficio Tecnico Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Determinato, Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nel settore elettrico, con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un / una DISEGNATORE MECCANICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita in ufficio tecnico. Si occuperà della realizzazione di disegni e 2D e/o 3D di particolari e prodotti dell’azienda. Requisiti: Titolo di studio ad indirizzo tecnico (diploma e/o laurea) Ottima conoscenza del disegno meccanico Buona conoscenza dei principali software per il disegno 2D/3D (Autocad 3D, SolidEdge o Applicativi) Almeno 2 anni di esperienza in disegno e/o progettazione meccanica Gradita una buona conoscenza della lingua inglese Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Ufficio Tecnico Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Determinato, Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un / una PROJECT MANAGER La risorsa dovrà occuparsi della gestione di commesse nell’ambito di impiantistica elettrica strumentale e dovrà occuparsi di: gestione del ciclo di vita delle commesse rapporto con i Clienti gestione claim con Clienti e fornitori pianificazione e coordinamento risorse interne esterne esecuzione e coordinamento/supervisione attività del Project Engineer gestione Cash-Flow Si richiede: Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente elettrotecnico) Esperienza nel ruolo e nei settori industriali affini all’impiantistica elettrica industriale Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di Autocad e Applicativi Conoscenza di Microsoft Project; Buona conoscenza del pacchetto office Disponibilità a sopralluoghi presso Clienti e/o impianti; Informazioni: Informazioni aggiuntive: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Direzione, Elettrotecnica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella lavorazione dei metalli di medie grandi dimensioni, con sede nei pressi di Bolgare (BG) ricerca un / una TORNITORE CNC La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto produttivo. Si occuperà dell’attrezzaggio e avviamento dei torni cnc su lavorazioni con diametro da 400mm a 6000mm. Requisiti: Gradito titolo di studio ad indirizzo tecnico (diploma e/o laurea) Ottima conoscenza del disegno meccanico Buona conoscenza dei principali strumenti di misura del controllo qualità Esperienza pregressa su torni cnc Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bolgare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda-cliente attiva nella lavorazione dei metalli di medie-grandi dimensioni, con sede nei pressi di Scanzorosciate (BG) ricerca tre OPERATORI PER ISOLE CNC. La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto produttivo. Si occuperà del carico e scarico delle isole. Requisiti: •Esperienza anche minima nella lettura del disegno meccanico •Conoscenza dei normali strumenti di misura di un’officina meccanica (calibri, micrometri, ecc). •Gradito titolo di studio ad indirizzo tecnico •Buona conoscenza dei principali strumenti di misura del controllo qualità Informazioni: L’inquadramento sarà al 3° livello del CCNL Metalmeccanico Industria a tempo determinato 6 mesi con possibilità di proroghe. Sono previsti tre turni giornalieri, previo periodo di inserimento su due turni. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Determinato e Indeterminato Zona di lavoro: Scanzorosciate (BG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda-cliente attiva nella lavorazione dei metalli di medie-grandi dimensioni, con sede nei pressi di Calcinate (BG) ricerca un / una TORNITORE per tornio parallelo. La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto produttivo. Si occuperà dell’attrezzaggio e avviamento dei torni. Requisiti: •Gradito titolo di studio ad indirizzo tecnico •Ottima conoscenza del disegno meccanico •Buona conoscenza dei principali strumenti di misura del controllo qualità •Esperienza pregressa su torni cnc Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Zona di lavoro: Calcinate (BG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda-cliente attiva nella lavorazione dei metalli di medie-grandi dimensioni, con sede nei pressi di Alzano Lombardo (BG) ricerca un / una TORNITORE CNC. La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto produttivo. Si occuperà dell’attrezzaggio e avviamento dei torni. Requisiti: •Gradito titolo di studio ad indirizzo tecnico •Ottima conoscenza del disegno meccanico •Buona conoscenza dei principali strumenti di misura del controllo qualità •Esperienza pregressa su torni cnc Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Zona di lavoro: Alzano Lombardo (BG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo studio CPA di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca per azienda del settore stampi ad iniezione (in zona Seriate), un OPERATORE ELETTROEROSIONE A TUFFO Requisiti richiesti: •Esperienza specifica di almeno 5 anni; •Capacità di programmazione e attrezzaggio della fresa; •Capacità di lavorare in squadra; •Gradita residenza non superiore a 30 km da Seriate. Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Zona di lavoro: Seriate (BG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo studio CPA di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca per azienda del settore stampi ad iniezione (in zona Scanzorosciate), un OPERATORE ELETTROEROSIONE A TUFFO Requisiti richiesti: •Esperienza specifica di almeno 5 anni; •Capacità di programmazione e attrezzaggio della fresa; •Capacità di lavorare in squadra. Informazioni: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Zona di lavoro: Scanzorosciate (BG)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per studio di ingegneria con sede a Perugia un Architetto. La Risorsa inserita lavorerà nei settori impiantistico, edile/strutturale urbanistico, verrà inserita in un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Si richiede: Laurea ad indirizzo tecnico, architettura; Conoscenza disegno tecnico (architettonico strutturale); Conoscenza programma Cad e/o Primus per computazione; Ottima conoscenza pacchetto office; Conoscenza normativa lavori pubblici; Precedente esperienza in ruolo analogo; Capacità organizzative, orientamento al raggiungimento di obiettivi, autonomia, accuratezza e precisione nella gestione del lavoro. Attività della mansione: Attività di preventivazione; Gestione tecnica e contabile, anche minima di opere pubbliche; Predisposizione e gestione dell’iter autorizzativo di pratiche edilizie Completano il profilo capacità di analisi, di problem solving, pianificazione, forte orientamento al risultato, precisione, affidabilità. Si valutano anche profili neolaureati. Si offre collaborazione a P.iva Luogo di lavoro: Perugia (PG)
Vista prodotto
Montelabbate (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per strutturata azienda cliente del settore legno con commesse in Italia e all'estero un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona inserita dovrà occuparsi di Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e primo contatto telefonico. Il candidato ideale possiede: - diploma di ragioneria /laurea in lingue straniere - ottima conoscenza della lingua Francese - proattività e voglia di imparare. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Montelabbate(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per strutturata azienda cliente del settore legno con commesse in Italia e all'estero Ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - LINGUA FRANCESE La persona inserita dovrà occuparsi di Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e primo contatto telefonico. Il candidato ideale possiede: - diploma di ragioneria /laurea in lingue straniere - TASSATIVA ottima conoscenza della lingua Francese - proattività e voglia di imparare. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Montelabbate(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico con commesse sia in Italia che all'estero un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE La persona inserita dovrà occuparsi di - Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto - Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini - Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e sviluppo commerciale. Il candidato ideale possiede: - buona conoscenza della lingua inglese - proattività e voglia di imparare - almeno breve esperienza nel ruolo. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza e inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Lunano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per società informatica un JUNIOR IT MANAGER La risorsa ricercata si occuperà: - installazione di nuovi software e hardware e manutenzione degli esistenti - configurazione di apparecchiature come laptop, desktop e server e altri asset IT all’occorrenza - gestione dell’iter di inserimento e approvvigionamento di nuovi strumenti IT come software o HW (Software o hardware selection) - della gestione della relazione con il cliente, SAL di progetto e coordinamento team - definizione delle tempistiche di realizzazione a livello macro e micro - definizione dei costi di progetti, ore-uomo - attività di coaching e mentoring ai membri del team - gestione delle analisi di progetto - gestione dei progetti di migrazione informatica interni all'azienda La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea o Diploma in discipline tecnico-informatiche - Ha maturato almeno 3-4 anni nella gestione di progetti a livello informatico - Ottime capacità di leadership e problem solving - spiccata attitudine alle relazioni Sede di lavoro: Pesaro-Urbino Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le agenzie Tecnocasa di IVREA, ricercano N° 2 risorse, anche alla prima esperienza lavorativa, diplomate ed automunite, da avviare alla professione di Consulente Immobiliare con possibilità di crescita professionale. Il/la candidato/a ideale deve avere un’ottima propensione al contatto con il pubblico, buone capacità comunicative, un’elevata attitudine a lavorare in team ed al lavoro per obiettivi sia di squadra che singoli. Si offre un periodo di affiancamento retribuito di un mese con un Titolare/Responsabile d’ufficio dove verrà mostrato tutto l’iter lavorativo. Passato il periodo di prova, verrà affidata una zona in esclusiva dove il collaboratore potrà svolgere il suo lavoro, sempre con una supervisione costante di persone più esperte. Vengono offerti alla risorsa un fisso fino a 1000,00 euro più provvigioni e budget quadrimestrali/annuali sia personali che di gruppo, corsi di formazione retribuiti ed effettuati in orario lavorativo presso la nostra Scuola di Formazione dove il candidato potrà crescere sia sotto il livello tecnico che sotto il profilo commerciale. Se interessati inviare il proprio Curriculum Vitae completo di foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – IMPIANTI FOTOVOLTAICI - PADOVA Il candidato avrà la responsabilità di seguire l’iter burocratico e amministrativo delle pratiche edilizie si occuperà delle contabilità generale dell’azienda in termini di fatturazione attiva e passiva, liquidazione iva, rapporti con le banche … I progetti attivati saranno seguiti dalla parte amministrativa anche per la parte documentale e agevolazioni fiscali avendo frequente rapporto con le società di revisione e di consulenza contabile. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative. Preferibile pregressa esperienza nella gestione di documentazione legata a pratiche edilizie (es. Scia, Ciala, Cil, certificati di conformità urbanistici). COMPITI E RESPONSABILITA': Redazione delle scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio; Tenuta contabilità IVA e relative liquidazioni; Ciclo attivo, ciclo passivo; Contabilità banche; Chiusure contabili mensili o trimestrali; Predisposizione delle scritture di rettifica per i bilanci; Tenuta dei registri contabili e fiscali aziendali; Gestione ritenute d’acconto ed obblighi previdenziali; Gestione versamenti fiscali e previdenziali con compilazione Mod. F24; COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.