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Lavoro malattie


Elenco delle migliori vendite lavoro malattie

LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
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LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
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  • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
  • base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
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Palermo (Sicilia)
assistente geriatrica specializzata in malattie ne per mansione di assistente geriatrica soeciali retribuzione desiderata da concordare settimanali specializzata in malattie neuridegenerative, assistenza disabili di ogni eta', allettati e non, alta preparazione diagnostica, farmacologica e medica, flebo, intramuscolo, infradermiche, sollevatori, pulizia personale, ottima per diete personaluzzate, per me il lavoro e'passione e dedizione Palermo (PA)
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda oleodinamica ricerchiamo HSE MANAGER Il candidato si occuperà: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO 14001 - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO 14001 ed OHSAS 18001 - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Mantenimento sistema di gestione sicurezza e ambiente in accordo a certificazione OHSAS 18001 ed ISO 14001 - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti: - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Ottima conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo dei principali strumenti informatici - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di compe
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per studio proferssionale cerchiamo: 1 ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PAGHE E CONTRIBUTI La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -assunzioni -cessazioni rapporti di lavoro -variazioni contrattuali -rilevazioni presenze -elaborazione buste paga -gestione pratiche malattie/infortuni -invii telematici Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche -essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore, laurea in consulente del lavoro o servizi giuridici per l’impresa; -aver già conseguito esperienza nel settore; -conoscenza del software paghe ZUCCHETTI INFINITY; -dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; -autonomia, problem-solving, puntualità, responsabilità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per studio proferssionale cerchiamo: 1 AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PAGHE E CONTRIBUTI La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -assunzioni -cessazioni rapporti di lavoro -variazioni contrattuali -rilevazioni presenze -elaborazione buste paga -gestione pratiche malattie/infortuni -invii telematici Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche -essere in possesso di diploma o laurea inerente al lavoro -aver già conseguito esperienza nel settore; -conoscenza del software paghe ZUCCHETTI INFINITY; -autonomia, problem-solving, puntualità, responsabilità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante aziendam del settore metalmeccanico ricerchiamo un HSE MANAGER RESPONABILE SICUREZZA RSPP Mansioni: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
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Roma (Lazio)
Si seleziona una figura di CONSULENTE DEL LAVORO presso azienda sita in zona ROMA SUD. Requisiti: • diploma o laurea in materie economico o giuridiche • esperienza pregressa in consulenza del lavoro • conoscenza approfondita dei principali ccnl, conoscenza della normativa in materia di cassa integrazioni e fallimenti • esperienza nell’aspetto contributivo, malattie, ferie, assegni familiari ecc. • capacità di gestione dipendenti a 360° ORARIO DI LAVORO: LUN – VEN | 9:00 – 18:00 CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO A 6 MESI RETRIBUZIONE: 1.500€ netti (comprensivi di rateizzazione 13° e 14°) Inviare Cv aggiornato con foto E' obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per importante studio di consulenza del lavoro sito in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/6 anni in studio di consulenza del lavoro -Capacità di elaborazione delle buste paghe e contributi -Capacità nella gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, cessazioni, contrattualistica ect) -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici -Residenza a Padova o provincia ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Per importante studio di consulenza del lavoro sito in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/6 anni in studio di consulenza del lavoro -Capacità di elaborazione delle buste paghe e contributi -Capacità nella gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, cessazioni, contrattualistica ect) -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici -Residenza a Padova o provincia ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Monza (Lombardia)
Buongiorno! Cerco lavoro nella zona:Meda, Seveso, Barlassina, Seregno,come collaboratrice domestica/badante a ore(servizio: diurno, notturno, ospedaliero)per l'assistenza a persone autosufficienti e non autosufficienti,affetti da malattie degenerative o con disabilità. Sono una persona con buone capacità di organizzare il lavoro è svolgo le mie mansioni con cura e attenzione. Garantisco massimo impegno e serietà.Grazie!
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Milano (Lombardia)
Sono donna straniera Ucraina, ho 60 anni,mi chiamo Mykhaylina, sto cercando lavoro come badante notte giorno a Milano è intorno, Lombardia, conusco tanti tipi di malattie, è lavorato con persone malate di Alzheimer, dimensa sinile, Cecchi, persone che caminano con girelo, autosufficienti, con le persone non letati,parlo italiano, loso cucinare italiano,sono referenziata, con documenti in regola, sono disponibile subito
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Pavia (Lombardia)
Cerchiamo addetta/o paghe contributi, con esperienza di almeno 2 anni nel settore. La risorsa si occuperà della gestione di tutti gli adempimenti gestione paghe, contributi e comunicazioni. E’ richiesta esperienza e competenza in ambito amministrazione del personale, assunzioni, cessazioni, gestione malattie, infortuni e denunce varie e conoscenza dei principali CCNL (terziario, metalmeccanici artigiani, pubblici esercizi, ristorazione ecc..) e della normativa lavoro ed una buona conoscenza dei portali impiego inail, inps e agenzia entrate.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1192 - ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in materie umanistiche o economiche; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni preferibilmente in contesti aziendali mediamente strutturati; -Capacità di gestione costi personale e gestione budget; -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito nell’ufficio HR, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Reportistica costi del personale, elaborazione prospetti contabili mensili ed annuali per bilancio aziendale; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; -Miglioramento continuo dei processi organizzativi interni, attraverso la migliore valorizzazione di tutte le professionalità presenti (mappatura competenze, compensation &benefit) È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Interessante percorso di crescita all’interno dell’ufficio HR. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1192 - HR ADMINISTRATION SPECIALIST Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in materie umanistiche o economiche; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni preferibilmente in contesti aziendali mediamente strutturati; -Capacità di gestione costi personale e gestione budget; -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito nell’ufficio HR, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Reportistica costi del personale, elaborazione prospetti contabili mensili ed annuali per bilancio aziendale; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; -Miglioramento continuo dei processi organizzativi interni, attraverso la migliore valorizzazione di tutte le professionalità presenti (mappatura competenze, compensation &benefit) È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Interessante percorso di crescita all’interno dell’ufficio HR. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Pavia (Lombardia)
Cerchiamo addetta/o paghe contributi, con esperienza di almeno 2 anni nel settore. La risorsa si occuperà della gestione di tutti gli adempimenti gestione paghe, contributi e comunicazioni. E’ richiesta esperienza e competenza in ambito amministrazione del personale, assunzioni, cessazioni, gestione malattie, infortuni e denunce varie e conoscenza dei principali CCNL (terziario, metalmeccanici artigiani, pubblici esercizi, ristorazione ecc..) e della normativa lavoro ed una buona conoscenza dei portali impiego inail, inps e agenzia entrate.
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Rovigo (Veneto)
Salve, sono Lucia, cerco lavoro come badante di giorno in zona di Rovigo!,Adria!. Esperienza più di 10ani con persone diversamente abile, affette di malattie come distrofia muscolare, demenza senile, Parkinson! Grazie!
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD1340 - IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Per importante azienda operante nel settore arredamento con sede in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni in studi professionali o contesti aziendali; -Capacità di lettura busta paga; -Gestione costi personale e gestione budget; -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici, costituisce plus conoscenza gestionale Team System; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a supporto della direzione HR, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Reportistica costi del personale, elaborazione prospetti contabili mensili ed annuali per bilancio aziendale; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; -Supporto alla ricerca e selezione del personale. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1377 – STAGE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in economia; -Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affini; -Ottima conoscenza del Pacchetto Office; -Ottime doti organizzative e relazionali; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, rispondendo alla referente amministrativa del personale, si occuperà di: -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Reportistica costi del personale, elaborazione prospetti contabili mensili ed annuali per bilancio aziendale; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; -Note spesa e supporto all'amministrazione su tematiche legate al personale. Si offre inserimento iniziale in stage con ottica di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un capo reparto per linea di produzione. La risorsa, oltre ad occuparsi della parte operativa di assemblaggio, avrà il compito di: pianificare e gestire la produzione gestire gli operai addetti alla linea organizzare i turni essere di riferimento per i colleghi nella comunicazione di ferie e malattie Si richiede esperienza pregressa come operaio di produzione e capo reparto maturata all'interno di aziende metalmeccaniche. La risorsa riferirà direttamente al responsabile di stabilimento. Si offre primo contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede a Passignano sul Trasimeno (PG) una risorsa per l'ufficio Risorse Umane. Il/la candidato/a si occuperà delle pratiche di amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, maternità, infortuni, malattie, organizzazione dei corsi di formazione, visite mediche, inoltre gestirà le selezione del personale e i rapporti sindacali Requisiti fondamentali: buona conoscenza del pacchetto office / capacità di lavorare in team / dinamicità, proattività e flessibilità Il/la candidato/a ideale ha una laurea specialistica in ambito economico, giuridico o umanistico, preferibile master in ambito Risorse Umane. Si valutano candidati con esperienza nel settore provenienti da aziende produttive. Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
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Italia (Tutte le città)
UNSER KUNDE ist ein etabliertes augenärztliches Zentrum in der Schweiz, Kanton Graubünden: Die dort tätigen Spezialisten mit langjähriger internationaler Erfahrung arbeiten mit modernsten Diagnosegeräten nach den neuesten wissenschaftlichen Studien. Die hohe Qualität der von den Fachärzten für Augenheilkunde angebotenen Dienstleistungen ist eine Garantie für eine genaue Diagnose und Behandlung von Sehstörungen und Augenkrankheiten. Für sie suchen wir Augenärzte, die bereit sind, sich vor Ort niederzulassen, die die deutsche Sprache gut beherrschen - mindestens auf B2-Niveau - und die in der Lage sind, konservativ zu arbeiten: Augenuntersuchungen und -behandlungen ohne Operation. Das Jahresgehalt beträgt CHF 180'000 - 5 Wochen Ferien plus eine Woche für den Besuch von Branchenkongressen sind garantiert. IL NOSTRO CLIENTE è un affermato Centro Oculistico con sede in Svizzera, Cantone dei Grigioni: gli specialisti che vi operano, con una vasta esperienza internazionale, utilizzano strumenti di diagnostica all’avanguardia, secondo i più innovativi studi scientifici. L’alta qualità dei servizi offerti dagli specialisti oftalmologi presenti è garanzia di diagnosi e terapie accurate per il trattamento dei disturbi visivi e delle malattie degli occhi. Per loro ricerchiamo MEDICI OCULISTI disponibili a trasferirsi in loco, con una buona padronanza della lingua tedesca - almeno a livello B2 - in grado di lavorare in modo conservativo: effettuare esami e trattamenti oculistici senza interventi chirurgici. L’offerta retributiva annua è di 180.000 CHF - sono garantite 5 settimane di ferie, più una settimana per partecipare ai congressi di settore.
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Vicenza (Veneto)
Per importante società vicentina, affermata in servizi di elaborazione dati per amministrazione del personale, attiva con gamma di Clienti importante per qualità, quantità e rilevanza aziendale, stiamo ricercando un/una PAYROLL SPECIALIST - Specialista Amministrazione del Personale Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro e si occuperà, in funzione del livello di competenza e di autonomia raggiunta, di attività quali: - elaborazione e controllo cedolini paga - gestione di pratiche amministrative connesse ai rapporti di lavoro (malattie, infortuni, maternità, permessi, congedi, assegni familiari, cessioni del quinto di stipendio, pignoramenti, ecc.) - elaborazione di modelli 770, CU, autoliquidazione Inail e altri adempimenti periodici - imputazione e controllo di dati - gestione di fondi di previdenza complementare e/o fondi di categoria - elaborazione di reportistica (costi del personale/retribuzioni, ecc.). Pensiamo ad una persona in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) o laurea in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di programmi di elaborazione paghe, conoscenza di CCNL. Sono altresì richieste precisione, capacità di analisi, flessibilità e affidabilità. La sede di lavoro è nella zona est di Vicenza.
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Treviso (Veneto)
Randstad Office Treviso ricerca un impiegato Ufficio HR per azienda multinazionale specializzata nella produzione di automazioni industriali. La risorsa, inserita in una realtà competitiva in forte crescita da sempre attenta allo sviluppo e all’innovazione, svolgerà le seguenti attività: gestione di contratti di lavoro/malattie/infortuni, maternità controllo presenze/cedolini elaborazione reportistica gestione rapporti con agenzie di somministrazione, CPI, consulenti del lavoro implementazione gestionale registrazione stipendi in contabilità gestione fondi previdenza integrativi e sanitari Il candidato ideale ha conseguito una formazione HR e ha maturato esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo all’interno di realtà aziendali di medie dimensioni. Completano il profilo buona conoscenza dei principali applicativi Office (Excel in particolare), del gestionale Data Services e buone doti relazionali. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda. La retribuzione sarà commisurata al profilo selezionato.
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Italia
Addetto/a area Amministrazione del Personale ed Amministrazione. Il/La candidato/a ideale è un/a giovane laureato/a, neolaureato/a o laureando/a in Economia Aziendale, motivato/a, con voglia di imparare, inserito/a in un contesto nel quale avrà la possibilità di occuparsi della gestione del personale: Inserimento, controllo ed elaborazione dei dati relativi alle presenze: verifica periodica delle timbrature dei dipendenti, sistemazione anomalie, caricamento malattie, ferie e permessi, straordinari e verifica alla fine del mese della quadratura dei cartellini e chiusura presenze. Gestione quotidiana delle richieste del personale (richieste di chiarimenti, scadenziario, ecc). Supporto alla predisposizione e all'archiviazione della documentazione amministrativa connessa al personale (lettere, modulistica, etc). Gestione ed aggiornamento reportistica (es ferie/rol – comporti malattie ecc) dei dipendenti. Compilazione ed invio denunce e comunicazioni di infortunio. Tenuta cassa con registrazione delle spese direttamente su SapRegistrazione Bolle di entrata di manutenzioni, servizi, consulenze, noli. Attività segretariale generale. Requisiti: Laurea Triennale in economia o similare. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, buone capacità organizzative, teamwork ed ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Arcidosso (Gr). Inserimento: Da valutare in base all'esperienza del candidato.
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Roma (Lazio)
Si cercano figure con laurea quinquennale e specialistica in 1) Biologia o Biotecnologia, o 2) Bioinformatica, o 3) Biostatistica con esperienza certificata, da inserire in un team di ricerca nel campo della Microbiologia e delle Malattie Infettive. E' richiesta una precedente esperienza formativa o lavorativa post lauream in ambito universitario o in istituzioni del settore biomedico. Il lavoro consisterà nella progettazione, conduzione e report di studi scientifici in ambito microbiologico, con particolare focus sulle malattie causate da virus. L’attività lavorativa sarà svolta sia in laboratorio, con l’utilizzo di metodiche di biologia cellulare e molecolare, che in ambito bioinformatico e biostatistico. Si richiede ottima conoscenza dell'inglese.
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Palermo (Sicilia)
Esperto.Oss I tuoi annunciPreferitiRicerche salvate E Esperto.Oss Ricerche badantecandidati in cerca di lavoro cavaria con premezzocandidati in cerca di lavoro jerago con oragocandidati in cerca di lavoro maccagno con pino e veddascacandidati in cerca di lavoro marcallo con casonecandidati in cerca di lavoro oggiona con santo stefanocandidati in cerca di lavoro pessano con bornagodj olavoro badantepulizie alloggio Subito.itCandidati in cerca di lavoroSiciliaPalermo (Prov)PalermoTorna alla ricerca 1/2 CANDIDATI IN CERCA DI LAVORO 17 mag alle 12:15 1 ID: 387072638 Badante h24/h12 con vitto e alloggio o turnazione PALERMO (PA) G Giovanni Dati PrincipaliTitolo di studioDiploma di Maturita'SettoreAssistenza anziani e/o disabiliOrario di LavoroFull timeTipo di contrattoTempo indeterminato Descrizione Salve mi chiamo Giovanni sono un badante con esperienza decennale sia per strutture che per privati libero da impegni familiari con disponibilità di vitto e alloggio o in alternativa come notturnista o h24h a giorni alterni e turnazione a secondo l'esigenza dell'assistito persona affidabile di fiducia.Esperienza decennale nel gestire le persone autosufficienti e non autosufficienti affette nelle loro varie patologie:(morbo di Parkinson Alzheimer,demenza senile ictus celebrale,disturbi psichiatrici,degenza postoperatoria e ospedaliera,affiancamento per ricovero ospedaliero, monitoraggio per persone affette da problemi respiratorie,apnea del sonno monitorata con apposita maschera e ossigeno,malati terminali e tante altre malattie croniche.Esperto nei lavori domestici(cucinare buona cucina italiana,pulizie,riordino casa o struttura,gestione lavanderia (uso lavatrice e stiro)governo assoluto casa e struttura piccole commissioni.Mansioni infermieristiche (misurazione pressione,glicemia,saturazione,medicazione di ferita da decubito (piaghe),somministrazione insulina, e tante altre prestazioni professionali.Assistenza alla persona(igiene personale,cambio pannoloni,servizi igienico sanitario, e tutte le prestazioni igieniche di cui un anziano a di bisogno.Chi fosse interessato può conttattarmi al nr.3472425531.Assistenza agli anziani autosufficienti e non autosufficienti comprese quelle allettate a 360 gradi con la massima professionalità affidabilità e disponibilita' persona di assoluta fiducia. Un giorno libero a settimana. Conttattare persone SERIE e VERAMENTE INTERESSATE no a emai o messaggi WhatsApp solo CHIAMATE
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Italia (Tutte le città)
Requisiti: serietà e voglia di impegnarsi (il lavoro è semplice ma richiede molta determinazione) Condizioni di lavoro: part time / tempo pieno (da casa tramite internet e telefono) Mansioni:​ vendita / promoter se anche tu fai parte della categoria dei 40-40-40 ovvero sei sui 40 anni, lavori almeno 40 ore a settimana e ti spetterà una pensione pari al 40% dello stipendio......forse è venuto il momento di pensare al piano B parliamo di promuovere salute e miglioramento fisico e mentale. Chiunque può voler migliorare la sua concentrazione e produttività (qualsiasi cosa faccia). Cerchi un secondo lavoro o un sistema che costruisca una rendita? Sei rimasto a piedi e cerci un occasione di riscatto? Parti dai tuoi contatti più 'affamati' per aiutali a diventare promoter oppure da chi deve dimagrire o cerca di evitare diabete e malattie cardiovascolari.
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Italia (Tutte le città)
AgrijobVerona per società di servizi e consulenza alle imprese CERCA IMPIEGATO/A PAGHE CON ESPERIENZA Titolo di studio Diploma di ragioneria Età 25/45 Competenze trasversali - orientamento al cliente - capacità di lavorare in gruppo - ordine e precisione - capacità di gestire in autonomia i carichi di lavoro assegnati - flessibilità Competenze tecniche/professionali - Preferibile esperienza in paghe agricole presso studio di consulenza del lavoro - Buona conoscenza ed esperienza del sistema operativo Zucchetti. - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, posta elettronica. - Buone capacità di navigazione in internet per utilizzo di siti specifici ai fini di adempimenti on-line. Quali compiti dovrà svolgere • Elaborazione cedolini paghe • Elaborazione denunce UNIEMENS e DMAG • Utilizzo del portale INPS per gli adempimenti necessari all’elaborazione delle paghe • Utilizzo del portale CoVeneto per assunzioni, ecc • Archiviazione documenti • Inserimento dati variazioni dipendenti in anagrafica • Comunicazioni agli enti • Elaborazione certificazioni uniche e 770 • Denuncia di malattie all’Inps • Denuncia di infortunio all’Inail • Domanda cassa integrazione Sede di Lavoro Mestre Inquadramento Tempo determinato full time con prospettive di assunzione a lungo termine. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza. Per candidarsi alla posizione inviare mail a agrijobverona@agricoltoriverona.it con autorizzazione il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
Per studio di consulenza ricerchiamo un IMPIEGATA/O BUSTE PAGA con ESPERIENZA. La risorsa opererà all’interno dell’Ufficio Risorse Umane si occuperà di: -Rilevazione presenze, elaborazione buste paga e contributi; -Assunzioni, proroghe e cessazione dei rapporti di lavoro; -Casse integrazioni, infortuni, malattie e relativi adempimenti, C.U., 770 e Uniemens. Requisiti Figura Ricercata -Laurea in Economia -Esperienza almeno triennale nel ruolo -Necessaria la conoscenza del pacchetto Office (excel, outlook, word) e di un gestionale paghe -Precisione e riservatezza -Competenze in materia del lavoro. Sede di Lavoro: provincia di Modena Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bergamo (Lombardia)
La cooperativa Pak Logistics cerca per inserimento nel proprio organico, n.1 ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Il candidato ideale ha maturato esperienza pluriennale e svolgerà le seguenti mansioni: - predisposizione e gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro; - Inserimento chiusura e quadratura presenza lavoratori; - Gestione di malattie e infortuni; - Preparazione documentazione per studio di paghe esterno; - Assunzioni e cessazioni, pratiche di collocamento obbligatorio; - Predisposizione lettere di richiamo; - Risoluzione eventuali imprevisti al fine di assicurare la puntualità delle scadenze previste; - Rapporti con firme sindacali più rappresentative. Requisiti richiesti: massima serietà e precisione; Utilizzo in autonomia del programma gestionale di Team System; Sede di lavoro: Lallio (BG) Orario di lavoro: Full time Tipologia di contratto di lavoro: Tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
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Italia (Tutte le città)
CERCA 1 IMPIEGATA/O PAGHE Titolo di studio Diploma di ragioneria Età 24/30 preferibilmente Competenze trasversali - orientamento al cliente - capacità di lavorare in gruppo - ordine e precisione - capacità di gestire in autonomia i carichi di lavoro assegnati - flessibilità Competenze tecniche/professionali - Preferibile esperienza in paghe presso studi professionali - Gradita la conoscenza di pratiche Caf e Patronato ma non indispensabili - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, posta elettronica. - Buone capacità di navigazione in internet per utilizzo di siti specifici ai fini di adempimenti on-line. Gradita la conoscenza di Zucchetti. Quali compiti dovrà svolgere • Archiviazione documenti • Inserimento dati variazioni dipendenti in anagrafica • Comunicazioni agli enti: - Denuncia di malattie all’Inps - Denuncia di infortunio all’Inail - Domanda cassa integrazione • Elaborazione cedolini paghe Sede di Lavoro Paese (Treviso) Inquadramento Tempo determinato full time con prospettive di assunzione a lungo termine. Retribuzione commisurata all’esperienza. Per candidarsi alla posizione inviare mail a risorseumane@agricoltoriverona.it con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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