Lavoro marketing diretto prima
Elenco delle migliori vendite lavoro marketing diretto prima
PICCOLE IMPRESE GRANDI FATTURATI. COME RADDOPPIARE IL FATTURATO DELLA TUA IMPRESA O DEL TUO NEGOZIO ANCHE CON UN BUDGET VICINO ALLO ZERO GRAZIE AL MARKETING DIRETTO. NUOVA EDIZ.
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
- Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
- Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
PRIMA MARKETING INC, RE-DESIGN DECOR TRANSFER, LETTERA PARIGINA TRASFERIBILE COME DECORAZIONE, 61 X 79 CM
- Splendido pezzo della collezione Prima.
- Le decorazioni trasferibili aggiungono un tocco vintage delicatamente dettagliato ai vostri arredi preferiti.
- Da utilizzare su pareti, mobili, porte in legno e molto altro ancora.
- Include una decorazione trasferibile. Si prega di notare che la decorazione trasferibile può essere tagliata in pezzi per una facile applicazione.
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative, sei sensibile alle tematiche charity e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Potresti essere il/la Brand Ambassador che cerchiamo! La persona che non vediamo l’ora di incontrare ha un’ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata a nostre spese per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing diretto, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando (principalmente all’ esterno - fino a nuove disposizioni) con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. Ti offriamo: Formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all’attività lavorativa, personalizzata: on the job, in aula, tramite l’accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webbinar ad hoc. Prevediamo un definito progetto di crescita e siamo pronti a formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite. Incontriamo con piacere a colloquio anche neodiplomati, neolaureati / laureandi senza esperienza. Possibilità di prendere parte – appena sarà possibile- a viaggi a spese aziendali nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, e soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all’interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Richiediamo: Dato l’alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L’attività lavorativa sarà in ogni caso totalmente flessibile e autonomamente gestibile. Indispensabili: Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato. NB. Tutto il Team lavora sempre attenendosi alle direttive nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del Covid-19 mettendo sempre al primo posto la propria salute e quella dei propri cari, la sicurezza dei propri colleghi e quella dell’intera comunità. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito il tuo cv! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Elite Division srl azizenda commerciale ricerca personale da inserire nell'organico anche prima esperienza con forte volontà ad imparare. Requisiti: - Età compresa tra i 18 e i 55 anni - Disponibilità immediata - Ottime capacità relazionali Si Offre: - Fisso mensile - Incentivi - Formazione gratuita - Possibilità di carriera Per paretecipare alle selezionmi inviare cv con foto
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La nostra è una nota società di marketing situata a Bologna che collabora da anni con importanti realtà aziendali. La Società SELEZIONA per il proprio organico un incaricato al marketing diretto. PROFILO IDEALE: - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi individuali e di team; - Conoscenza del panorama socio economico internazionale; - Predisposizione al team work; - Onestà e professionalità; LAVORO, FORMAZIONE e SVILUPPO COMPETENZE: - Presentazione al pubblico dei progetti delle ONG rappresentate; - Gestione e partecipazione agli eventi in agenda, - Gestione risorse e pianificazione team; - Tecniche di marketing & sales avanzate; - Sviluppo doti comunicative e raggiungimento di un livello elevato di customer service. Attività lavorativa intensa e impegnativa. L'ambiente lavorativo impareggiabile e il supporto che offriamo a favore dello sviluppo professionale la rendono un'esperienza formativa unica e ricca di opportunità per il futuro, anche con viaggio formativi sia nazionali che internazionali a carico dell'azienda.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per potenziamento nuovo progetto commerciale, si selezionano nuovi collaboratori da affiancare, avviare e formare per creazione nuova figura professionale settore marketing. Anche prima esperienza. Piani di lavoro extra per studenti o per chi ha già un primo impiego e/o piani di lavoro carriera per inoccupati e per i più ambiziosi. Progetto in fortissima espansione territoriale su Palermo e provincia. Primo incontro informativo-conoscitivo, e successivo approfondimento, formazione start-up gratuito aziendale. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MARKETING SPECIALIST Ricerchiamo per azienda cliente una figura da inserire come Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile Requisiti richiesti: ottima conoscenza Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Google Analytics e Google Tag Manager. Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dellimpresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dellarea Marketing, ricerchiamo un MARKETING SPECIALIST SOSTITUZIONE MATERNITA (RIF. Mktg) La figura, dedicata a seguire lattività dei Servizi e, in generale, ad attività commerciali interne, si occuperà delle seguenti attività: - Raccogliere e analizzare i fabbisogni commerciali dei Servizi, in particolare in relazione allArea Lavoro (Gestione del Personale, Qualità Sicureza e Ambiente, Formazione); - Stesura di progetti in seguito a tale analisi (ad esempio, campagna su tema Welfare dedicata alle aziende associate): individuazione del metodo di lavoro, redazione del piano, condivisione con le figure aziendali coinvolte, realizzazione fattiva del progetto. La sede di lavoro è in provincia di Varese. La ricerca è rivolta a laureati in Marketing (salvo esperienza che compensi la mancanza di tale titolo) con esperienza almeno biennale nellarea B2B, preferibilmente nellambito dei servizi alle imprese o nel mondo dellassociazionismo. È richiesta la conoscenza del pacchetto Office, di strumenti informatici propri del settore (social network, Mail Chimp o simili, piattaforme di attività marketing on line e di lead generation). Completano il profilo elevata capacità di relazione con il cliente interno, capacità di pianificazione e gestione del tempo, capacità di redazione testi, visione sistemica e focus sullobiettivo. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Si offre: Iniziale contratto di sostituzione maternità. Gli interessati sono pregati di inviare cv via mail indicando il riferimento MKTG allindirizzo ufficio.personale@asarva.org La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: CONTENT MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia comunicativa e la brand awarness a livello corporate, occupandosi della creazione dei contenuti e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore industriale. Si richiede la capacità di utilizzo di strumenti di editing e di creazione di contenuti per i Social e per il web. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bolletta Semplice Agenzia di comparazione leader nel settore dei servizi, seleziona per gli uffici di Roma, giovani anche prima esperienza per lavoro programmato su appuntamenti aziendali. Grazie a un team di professionisti specializzati in marketing e telemarketing, tutti i collaboratori che lavorano presso le filiali di Roma, hanno la possibilità di gestire i migliori Brand Nazionali con appuntamenti giornalieri verificati. Bolletta Semplice offre a tutti i giovani anche alla prima esperienza di lavoro, di entrare a far parte di una realtà solida e organizzata. Si offre: / Contratto con lettera d'incarico / Corso di formazione / Appuntamenti profilati (4/5 al giorno) / Portale di lavoro con area riservata / Provvigioni al massimo livello / Bonus + Incentivi / Acconti settimanali / Pagamenti puntuali e trasparenti Si richiede: / Patente di guida A o B / Predisposizione nei rapporti interpersonali / Capacità di lavorare su obbiettivi / Flessibilità negli spostamenti Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Opportunità di inserimento in multinazionale per progetto in forte espansione territoriale Cosenza e provincia. Mansioni di creazione e sviluppo marketing in rete. Protocolli di lavoro sia part time che full time. Anche prima esperienza in quanto le risorse umane verranno avviate, affiancate e formate direttamente dallâ€(TM)azienda. Requisiti: maggiore età, scuola dellâ€(TM)obbligo, dinamismo, forte motivazione al cambiamento, disponibile al lavoro in team ed al lavoro per obiettivi, capacità di relazionarsi con il pubblico, capacità di trovare soluzioni e spirito di iniziativa. Inviare cv per candidarsi.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Ricerchiamo dipendenti da inserire nel settore commerciale, per il dipartimento Marketing&Comunicazione. Nello specifico, il candidato dovrà occuparsi della posta elettronica e delle comunicazioni ufficiali.Il candidato ideale deve rispondere ai seguenti requisiti:-buone abilità informatiche (Web, Office, app di Google e posta elettronica)-ottime conoscenze dei social media.L'azienda offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile e possibilità di rinnovo.L'annuncio è rivolto anche a giovani candidati alla prima esperienza, periodo formativo retribuito.Gradita disponibilità immediata (entro 3 giorni lavorativi), e full-time.Sede di lavoro: Latina. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pinerolo (Piemonte)
Working/Da Casa Opportunità formativa. No porta a porta, no network, no call center. Il corso è interamente finanziato da un'azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana). Stanco delle solite tecniche di approccio tramite call center/vendite porta a porta/push marketing? Sei alla ricerca di qualcosa di nuovo che ti faccia crescere in ambito lavorativo e personale? In questo corso online ti verrà insegnato come applicare innovative tecniche di approccio e come implementare moderni tool digitale nel tuo lavoro quotidiano comodamente da casa tua. Se invece sei in ricerca di un'occupazione, ti darà la possibilità di un inserimento diretto nel mondo del lavoro con guadagni immediati. Si richiedono ottimo conoscenze PC/Portatile, serietà, disponibilità di fare formazione gratuita e continuativa. Si richiede di candidarsi solo chi è interessato. Inserzionista: Aferdita Spaho
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Opportunità di inserimento in multinazionale per progetto in forte espansione territoriale Catania e provincia. Mansioni di creazione e sviluppo marketing in rete. Protocolli di lavoro sia part time che full time. Anche prima esperienza in quanto le risorse umane verranno avviate, affiancate e formate direttamente dallâ€â„¢azienda. Requisiti: maggiore età, scuola dellâ€â„¢obbligo, dinamismo, forte motivazione al cambiamento, disponibile al lavoro in team ed al lavoro per obiettivi, capacità di relazionarsi con il pubblico, capacità di trovare soluzioni e spirito di iniziativa. Inviare cv per candidarsi.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Bollettazero.club tramite ufficio selezione risorse umane, CERCA FIGURE PER LAVORO AMMINISTRATIVO E ORGANIZZATIVO IN SMART WORKING. Azienda leader nell'approvvigionamento di energia, seleziona personale in tutta Italia per lavoro in smartworking. Non si tratta ne di call center, ne Network Marketing l lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti per un’azienda leader nel settore dell’energia. È richiesta una buona dialettica, buone capacità all'utilizzo del pacchetto office, pc portatile e disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti. I candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Il candidato scelto incasserà un gettone e un fisso mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Richiesto l'invio del curriculum vitae. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Se interessati a ricevere link di candidatura, pregasi inviare messaggio whatsapp al numero 3245889246 indicando vostri: Nome Cognome Città. E sarete ricontattati quanto prima. Grazie
Vista prodotto
-
Successivo →