-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro previsto


Elenco delle migliori vendite lavoro previsto

Genova (Liguria)
Lavoro da casa Stai cercando una reale opportunità di crescita professionale ed economica? Invia la tua candidatura ora, per fissare il colloquio. È previsto un periodo di formazione e affiancamento, nel corso dei quali sarà attivo il piano di retribuzione. L'inserimento lavorativo è in contesto dinamico e competitivo, riserva concrete prospettive di crescita economica, professionale e personale. Lavoro in Smart Working (lavorodacasa e Telelavoro) Gli interessati ambo sessi L.903/77 possono inoltrare il proprio CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Gianluca
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Operatore Telefonico Azzurra srl è una realtà sul territorio di Crotone dal 2011 e ricerca operatori telefonici per consolidare i propri progetti SKY ed ENI CERCHIAMO ? Operatori telefonici che sappiano gestire le esigenze dei clienti ? Persone che cercano un guadagno fisso e garantito ogni mese ? Figure professionali intraprendenti nello sviluppo delle attività ? Operatori che abbiano una buona dimestichezza con il Pc OFFRIAMO • Formazione pratica retribuita • Compenso fisso garantito sempre (come previsto dal CCNL Telecomunicazioni) • Incentivi alla produzione, giornalieri, settimanali e mensili • Regolare inquadramento contrattuale (Contratto di collaborazione) • Possibilità di crescita professionale per accedere a posizioni interne all’azienda • Flessibilità nella scelta dell’orario di lavoro part time L’attività si svolge dal lunedì al sabato con diverse fasce orarie comprese tra le 11: 00 e le 21: 00. Sede di lavoro: Crotone, Via G. Di Vittorio c/o Terminal Romano Per candidarsi inviare CV formato europeo (necessariamente con foto) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Info
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito Azienda operante in settore innovativo e in forte crescita ricerca per l'area Lombardia n.2 commerciali donne over 45anni che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Previsto Fisso a partire da 1800 euro/mese Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Percorso di formazione costante Si offre mandato diretto direttamente con il produttore, no subagenzie e intermediari Richiesta Urgente diretta ambosessi, non indispensabile la partita IVA. Per ogni ulteriore informazione sul compenso e competenze richieste inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email citando oggetto inserzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito Azienda operante in settore innovativo e in forte crescita ricerca per l'area Lombardia n.2 commerciali donne over 45anni che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Previsto Fisso a partire da 1800 euro/mese Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Percorso di formazione costante Per ogni ulteriore informazione sul compenso (no provvigionale) e competenze richieste inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email citando oggetto inserzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda operante in settore innovativo e in forte crescita ricerca per l'area Lombardia n.2 commerciali monomandatari che abbia reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Previsto Fisso a partire da 1800 euro/mese Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Per i commerciali di maggior talento è prevista auto aziendale Percorso di formazione costante Per ogni ulteriore informazione sul compenso (no provvigionale) e competenze richieste inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email citando oggetto inserzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
"Sei una donna che vuole guadagnare dei soldi senza togliere tempo alla tua famiglia" Cerchiamo Donne/ragazze disposte a lavorare da casa per circa 2/4 ore al giorno. E' previsto un periodo di formazione gratuita anche tramite internet e non è richiesta alcuna competenza specifica se non quella di saper navigare su internet
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
l'azienda è alla ricerca di receptionist la risorsa inserita presso la nostra azienda si occuperà di gestire il front office semplici funzioni organizzative,contabile e fatturazioni,trattamenti dati riservati. REQUISITI RICHIESTI: necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale -disponibilità a lavorare full time -ottimo utilizzo del pc posta elettronica. CARATTERISTICHE: cordialità-buono standing -precisione é previsto un periodo di formazione iniziale al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTA/O SPACCIO AZIENDALE - SETTORE ALIMENTARE Per azienda nostra cliente appartenente al settore alimentare cerchiamo ADDETTA/O SPACCIO AZIENDALE. Si ricerca una persona attiva, dinamica, flessibile e predisposta alla relazione con la clientela; sede di lavoro zona Ovest di Vicenza. La figura si occuperà della gestione dello spaccio aziendale, della vendita al dettaglio, dell’organizzazione e della gestione degli ordini dei clienti e della chiusura giornaliera della cassa. L’orario di lavoro previsto è dal Lunedì al Venerdì ore 08.00-15.00 e Sabato dalle 08.00-13.00. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per partecipare alle selezioni, inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione Rif. ALIMENTARE. Email: [email protected] Tel: 0444836500 www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTA/O SPACCIO AZIENDALE - SETTORE ALIMENTARE Per azienda nostra cliente appartenente al settore alimentare cerchiamo ADDETTA/O SPACCIO AZIENDALE. L’azienda è collocata nella zona Ovest di Vicenza. La figura si occuperà della gestione dello spaccio aziendale, della vendita al dettaglio, dell’organizzazione e della gestione degli ordini dei clienti e della chiusura giornaliera della cassa. L’orario di lavoro previsto è dal Lunedì al Venerdì ore 08.00-15.00 e Sabato dalle 08.00-13.00. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per partecipare alle selezioni, inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione Rif. ALIMENTARE. Email: [email protected] Tel: 0444836500 www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per azienda cliente OPERAI ADDETTI ANTINCENDIO I candidati si occuperanno di attuare le misure di prevenzione incendi, della lotta antincendio e della gestione delle emergenze che da essa possono scaturire. Requisiti: •attestato rischio elevato rilasciato da VV FF previsto dalla L. 609/2006, ai sensi del Dlgs 81/2008 e dm 10/3/1998; •attestato di corsi avanzati relativi alle tecniche di uso autorespiratori; •addestramento trasporto persone disabili; •attestato primo soccorso aziendale Luogo di lavoro: Roma Orario di lavoro: Part Time È previsto un inserimento in somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per azienda cliente, operante nel settore Alimentare, tre Operai/e Alimentari anche alla prima esperienza. Le risorse selezionate, saranno inserite a fine linea produttiva con le seguenti mansioni: - Pesa degli alimenti e lettura delle ricette - Carico/Scarico linee produttive - Taglio e porzionatura dei prodotti alimentari - Inserimento dati e codici associati agli alimenti su liste di ordini cartacei e tablet posizionato a bordo macchina Orario di lavoro: Full Time - Turni Da lunedì a venerdì dalle ore 6.00 alle ore 14.00 e dalle ore 14.00 alle ore 22.00 Da domenica a venerdì dalle ore 22.00 alle ore 6.00 (previsto un giorno di straordinario retribuito maggiorato). Scopo della ricerca: Assunzione stabile. Previsto inserimento iniziale in somministrazione con contratto iniziale di 15 giorni e successive proroghe. Livello di Retribuzione: Livello 6 CCNL Commercio con successivo aumento a livello 5. Previste maggiorazioni per il lavoro su turno, su turno notturno e premi produttivi (che verranno comunicati in sede di colloquio). Retribuzione e Benefit Compenso: 8,14 € all’ora Prerequisiti - Gradita minima esperienza pregressa, ma non necessaria - Disponibilità immediata - Disponibilità a lavorare su turni (compreso notturno) - Manualità e precisione - Minima conoscenza informatica - Minima conoscenza delle norme igienico - sanitarie Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per importante azienda cliente, operante nel settore Logistico, 5 Addetti/e al Magazzino. Le risorse selezionate saranno inserite al Reparto Spedizioni per svolgere le seguenti mansioni: - Controllo merci - Controllo DDT e pallets - Carico e scarico con uso di transpallet elettrico uomo a bordo Orari di lavoro: Full Time - Giornaliero Da lunedì a venerdì dalle ore 18.00 alle ore 03.00 con un'ora di pausa pranzo. Previsto orario flessibile. Livello di inserimento: Livello 2 CCNL Multiservizi Previsto iniziale contratto di un mese di prova e successive proroghe. Retribuzione e Benefit Compenso: 7,25 € all’ora Prerequisiti - Disponibilità immediata - Minima esperienza pregressa - Serietà - Puntualità - Disponibilità a orari notturni e orari flessibili - Gradita esperienza nell'utilizzo di transpallet elettrico Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiordomo full time per inserimento immediato in famiglia composta da due 50enni uomini, professionisti e spesso fuori sede per lavoro nel fine settimana. Contratto full time su base ccnl. Richiesta capacità di gestione, mantenimento e pulizia casa, acquisti e gestione utenze, preparazione principali pasti, gestione tavola e ospiti se necessario. Sede Roma Montesacro/Nuovo Salario, alloggio non previsto, orario previsto 14/22 dal lun al sab con giorno libero mobile. Inviare cv con foto a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTE DI LAVORO Baldacci Srl è lavora da sempre a fianco di grandi realtà per soddisfare le loro esigenze di precisione, qualità nei dettagli e dinamicità. Innovazione e Passione sono gli ingredienti principali della nostra crescita nelle lavorazioni meccaniche Baldacci Meccanica dal 2007 a fianco di grandi realtà per soddisfare le loro esigenze di precisione, qualità nei dettagli e dinamicità. Innovazione e Passione sono gli ingredienti principali della nostra crescita nelle lavorazioni meccaniche e stanno rispondendo con successo alle continue nuove esigenze del mercato. Per questo cerchiamo: OPERATORE CNC Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma tecnico o professionale attinente al settore di riferimento, ha passione per la meccanica, conosce il disegno tecnico e ha voglia di lavorare in un gruppo giovane e motivato. Avrà titolo preferenziale aver maturato almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo. La persona avrà un’attività dinamica, lavorerà in coordinazione con il responsabile di reparto seguendo un programma definito. Si occuperà della programmazione e del piazzamento della propria macchina per le lavorazioni dei particolari richiesti. Previsto contratto full time a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per questo cerchiamo: APPRENDISTA OPERATORE CNC Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma tecnico o professionale attinente al settore di riferimento, ha passione per la meccanica, conosce il disegno tecnico e ha voglia di lavorare in un gruppo giovane e motivato. La persona avrà un’attività dinamica, lavorerà in coordinazione con il responsabile di reparto seguendo un programma definito. Si occuperà del piazzamento della propria macchina per le lavorazioni dei particolari richiesti seguendone lo stato di avanzamento. Previsto contratto di apprendistato. Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected]
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Per azienda commerciale con sede a TRAPANI selezioniamo personale in qualità di impiegato ufficio commerciale incaricato a svolgere le seguenti mansioni: - gestione e assistenza clienti - compilazione pratiche - controllo dati fiscali - spedizione/consegna moduli Per il personale alla prima esperienza lavorativa è previsto l'inserimento in un periodo di prova formativo e retribuito, a seguito del quale i candidati selezionati saranno inseriti a pieno regime nell'organico. Previsto contratto e pagamento a norma. Per info e candidature inviare il proprio CV completo con recapito telefonico. CHIEDIAMO LA COLLABORAZIONE DEI CANDIDATI, INVITANDO A SCRIVERCI ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MAIL.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VM1309 - PROGRAMMATORE CNC/PLC per azienda del settore macchine lavorazione del legno con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Laurea almeno triennale in elettronica/automazione/informatica; - Esperienza nella programmazione del controllo numerico e del PLC; -Capacità relazionale verso il cliente; -Conoscenza base programmazione controlli Fanuc e/o Siemens -Disponibilità a saltuarie trasferte; -Buona conoscenza lingua inglese -Residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Per il profilo scelto è previsto un periodo di formazione iniziale al termine del quale si occuperà di: -Configurazione dell'hardware elettronico e informatico; -Progettazione e debug del plc di gestione; -Collaudo interno e servizio assistenza e installazione presso il cliente; -Stesura della documentazione tecnica relativa degli impianti prodotti È previsto inserimento a contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di un TUTOR POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO da inserire nell'ufficio Orientamento & Lavoro di Cometa Formazione, Ente accreditato presso la Regione Lombardia ai Servizi al lavoro e che ha l'obiettivo di favorire l'inserimento e l'accompagnamento dei cittadini privi di occupazione nel mondo del lavoro e di gestire le pratiche amministrative. In particolare, la risorsa si occuperà del processo dei servizi al lavoro e del tutoraggio attraverso le seguenti attività: - Gestione Did e Patti di Servizio - Profilazioni, richiesta Doti e gestione del PIP Garanzia Giovani e Dote Unica Lavoro - Bilanci di competenze individuali - Gestione portali regionali (Gefo, Siage, Bandi On Line, Cruscotto Lavoro, SIUL, SIUF) - Rendicontazione e liquidazione - Fatturazione servizi Ufficio lavoro (Navision) - Gestione burocratica attivazione tirocini extracurriculari e tutoring - Gestione progetti finanziati - Supporto organizzativo, gestionale e didattico di corsi di formazione finanziati e alle attività dell'ufficio Competenze richieste - Diploma di Laurea - Esperienza almeno biennale nell'ambito delle politiche attive regionali e conoscenza dei relativi portali (Garanzia Giovani e Dote Unica Lavoro). Saranno valutate in via preferenziale attività pregresse presso operatori accreditati ai servizi per il lavoro; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione, puntualità, ordine mentale e capacità di individuare e gestire le priorità; - Completano il profilo forte capacità di risoluzione dei problemi, qualità comunicative e relazionali, flessibilità operativa e riservatezza, autonomia, lavoro in team. SEDE DI LAVORO: COMO E' previsto un impegno full time ed è richiesta una disponibilità a partire da settembre.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomato Studio di consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare per supporto al Responsabile di Studio una figura professionale di: CONSULENTE DEL LAVORO CON P.IVA O IMPIEGATO ESPERTO IN CONSULENZA GIUSLAVORISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni e conoscenze richieste: Il candidato ricercato opererà supportando il Responsabile di Studio nella supervisione risorse impiegate nell’area paghe, consulenza alla clientela ed aggiornamenti normativi. Nel dettaglio: a) Dovrà possedere una discreta/buona esperienza in tema di consulenza del lavoro, relazione con i lavoratori, normativa, ammortizzatori sociali, costi azienda ecc più che di mera elaborazione cedolini. La parte relativa all’elaborazione del cedolino non è fondamentale dal momento che vi saranno altre persone adibite al ruolo, ma dovrà comunque conoscerla. b) Dovrà occuparsi dell’aggiornamenti normativi verso il team, effettuare consulenza normativa ai clienti, preparare le circolari in ambito di consulenza del lavoro da trasmettere ai clienti ed altre pratiche interne. c) Richiesta la conoscenza dei principali CCNL, focus sul CCNL Commercio. d) Conoscenze ordinaria in materia di diritto del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di minimo 4 anni maturata in analoga posizione con possibilità di crescita professionale Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Studi professionali o Associazioni di categoria et simila. Non verranno presi in considerazione candidati che hanno avuto esperienza solo in contesti Aziendali. Conoscenze linguistiche: non sono richieste particolari conoscenze linguistiche. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office. Preferibile conoscenza dei programmi OSRA PAGHE e JOB di SISTEMI. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: candidato in grado di supportare l’operatività di un Responsabile di Ufficio Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione a p.iva o subordinato a tempo indeterminato con livello di inquadramento parametrato alla seniority e professionalità maturata. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Ai soli fini indicativi: contratto dipendente circa € 1800,00 – € 2.000,00 netto mensile. Contratto di collaborazione con p.iva circa € 40.000 – 48.000 fattura mensile. Verranno valutati positivamente anche eventuali candidati in possesso di un proprio pacchetto clienti che desiderano apportare. In questo ultimo caso sarà ovviamente previsto un adeguato compenso retributivo. Sede di lavoro: Zona Sassuolo (MO) Orario di lavoro: Vi è flessibilità relativa all’orario di lavoro. La figura ricercata può effettuare il classico orario full time 40 ore gestendo orario di entrata/uscita (preferenziale per la selezione), oppure, 32 – 36 ore a settimana, se persona molto valida interessata al part time. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
PER AMPLIAMENTO ORGANICO, IL CENTRO BENESSERE DIECI E LODE: Cerchi lavoro come ESTETISTA ? Leggi qui!!! COSA OFFRIAMO: ?contratti a norma di legge(ti assumiamo in regola) ?Formazione tecnica e professionale in sede e fuori ?Protocolli di lavoro dettagliati ?Strumenti per auto-formazione (libri, video, webinar) ?Tecnologie all’avanguardia ?Ambiente di lavoro incentivante e clientela selezionata ?Piano di carriera: potrai ricoprire i ruoli di responsabilità nel tempo ?Incentivi sostanziosi in più rispetto al compenso previsto dalla normativa. COSA NON TROVERAI DA NOI ?Nessun inquadramento irregolare ?Un luogo per pettegolezzi e chiacchiere ?Un semplice lavoro meccanico QUESTO LAVORO NON È ADATTO A TE SE: ????Non vuoi frequentare corsi di formazione professionale anche nei weekend ????Non vuoi studiare e impegnarti per diventare una vera professionista nel settore ????Cerchi solo un lavoro 'tranquillo ' senza dover fare troppa fatica Quindi se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo lavoro, se vuoi davvero crescere e avviare una carriera in un settore in continua crescita, se l’estetica è la tua passione, invia il tuo CV a... seguendo queste semplici indicazioni: - Nell’oggetto scrivi: 'selezione' - Nel corpo della mail: scrivi una tua breve presentazione, scrivi perché sei la persona adatta a questo lavoro e descrivi le tre esperienze di lavoro più significative finora. Prenderò in considerazione esclusivamente i CV inviati a questa mail info@centrobenesserediecielode.it Claudia Durante
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Manpower Filiale di Rovigo, organizza corso on line FRONT OFFICE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE, avvio previsto 15 LUGLIO 2021. Per partecipare devi richiedere ASSEGNO PER IL LAVORO! Sei disoccupato o inoccupato e stai cercando lavoro? hai più di 30 anni e risiedi in Veneto? Manpower offre servizi completamente gratuiti di Informazione, Orientamento, ricerca attiva del lavoro, stesura del curriculum e Counseling; Servizi di supporto all'inserimento/reinserimento lavorativo e Opportunità di formazione in aula con la possibilità di scelta tra numerosi corsi mediante l'Assegno per il Lavoro. L'Assegno per il Lavoro è uno strumento messo a disposizione dalla Regione Veneto per contrastare la disoccupazione e supportare persone over 30 nella ricerca di un nuovo lavoro attraverso servizi gratuiti di orientamento, formazione e inserimento lavorativo. Come partecipare? -Procedi alla registrazione sul sito cliclavoroveneto, autonomamente o con l'aiuto di un nostro operatore. -Recati presso il tuo centro per l'impiego di competenza e chiedi di attivare l'Assegno per il Lavoro con Manpower SRL scegliendo la filiale MANPOWER DI ROVIGO - CORSO DEL POPOLO, 337 45100 ROVIGO Verrai contattato direttamente da noi per fissare il primo appuntamento e l'avvio del percorso. FILIALE MANPOWER ROVIGO Corso del Popolo, 337 45100 ROVIGO I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito della Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di precisione Descrizione Posizione Lavorativa PROGRAMMATORE CENTRI DI LAVORO La risorsa si occuperà di programmazione e piazzamento centri di lavoro cnc. Sarà inoltre di supporto su dentatrici e rettifiche. Requisiti Figura Ricercata -esperienza maturata nel ruolo e preferibilmente su centri di lavoro macchine tipo Mori Seiki e MCM -preferibile conoscenza della programmazione con Fanuc ISO -preferibile possesso di diploma tecnico -buona capacità di piazzamento e attrezzaggio della macchina -buona conoscenza del disegno meccanico, degli strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi, ecc) per il controllo dei particolari e dell'utensileria. Orario full time, previsto servizio mensa. Sede di Lavoro Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale ricerca 01 IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR. Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) Azienda LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale ricerca Descrizione Posizione Lavorativa IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR La figura ricercata, risponderà direttamente al responsabile del servizio e dovrà svolgere le seguenti attività: -Sviluppo portafoglio clienti e acquisizione nuovi clienti -Gestione ordini -Visite Commerciali -Preventivi e negoziazione -Gestire la documentazione commerciale ed amministrativa del Cliente -Aggiornamento costante sulla normativa di riferimento -Seguire i KPI Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Buone capacità organizzative, di analisi e di problem solving -Ottime doti relazionali e di lavoro in team -Buona dialettica, proattività e flessibilità -Autonomia nello svolgimento delle mansioni -Adeguata conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) e della posta elettronica -Automunito Previsto iniziale inserimento a tempo determinato 6+6 finalizzato all'indeterminato Sede di Lavoro Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237
Vista prodotto
Bagnolo in Piano (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante gruppo metalmeccanico si ricerca ricerchiamo un HSE SPECIALIST. Riportando direttamente all’HSE Manager di Gruppo si occuperà di: - sorvegliare le attività dei reparti produttivi mediante sopralluoghi giornalieri e segnalare tempestivamente eventuali fonti di rischio/pericolo - supporto nella stesura di procedure/istruzioni relative al comparto Ambiente e sicurezza - elaborare dati necessari per le comunicazioni ad enti pubblici di controllo - monitoraggio dei KPI aziendali in materia di Ambiente e sicurezza dei sistemi ISO e WCM - aggiornare i registri di carico e scarico rifiuti e redigere i formulari all’atto del ritiro - audit interni e presso i terzisti del Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro e del Sistema di Gestione Ambientale in accordo alle Normative ISO 14001: 2015 e ISO 45001:2018 - realizzare studi e progetti in materia di sicurezza e protezione ambientale in collaborazione con HSE Manager e/o del Datore di Lavoro per garantire il miglioramento continuo delle prestazioni - redigere la necessaria documentazione a fronte di Infortuni, mancati infortuni o situazioni reali o simulate di emergenza - formare on the job neoassunti in merito ad aspetti di ambiente e sicurezza. Requisiti Figura Ricercata - Diploma o laurea triennale in Ambiente e Territorio o Tecnico della prevenzione - Gradita anche breve esperienza nel ruolo di ASPP o HSE Specialist - Conoscenza dei sistemi di gestione Salute e Sicurezza ISO 45001: 2018 (ex OHSAS 18001:2017) e ISO 14001:2015 Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato e servizio mensa interno gratuito. Sede di Lavoro Bagnolo in Piano (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo un HSE SPECIALIST Il candidato si occuperà di: - sorvegliare le attività dei reparti produttivi mediante sopralluoghi giornalieri e segnalare tempestivamente eventuali fonti di rischio/pericolo - supporto nella stesura di procedure/istruzioni relative al comparto Ambiente e sicurezza - elaborare dati necessari per le comunicazioni ad enti pubblici di controllo - monitoraggio dei KPI aziendali in materia di Ambiente e sicurezza dei sistemi ISO e WCM - aggiornare i registri di carico e scarico rifiuti e redigere i formulari all’atto del ritiro - audit interni e presso i terzisti del Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro e del Sistema di Gestione Ambientale in accordo alle Normative ISO 14001: 2015 e ISO 45001:2018 - realizzare studi e progetti in materia di sicurezza e protezione ambientale in collaborazione con HSE Manager e/o del Datore di Lavoro per garantire il miglioramento continuo delle prestazioni - redigere la necessaria documentazione a fronte di Infortuni, mancati infortuni o situazioni reali o simulate di emergenza - formare on the job neoassunti in merito ad aspetti di ambiente e sicurezza. Requisiti Figura Ricercata - Diploma o laurea triennale in Ambiente e Territorio o Tecnico della prevenzione - Gradita anche breve esperienza nel ruolo di ASPP o HSE Specialist - Conoscenza dei sistemi di gestione Salute e Sicurezza ISO 45001: 2018 (ex OHSAS 18001:2017) e ISO 14001:2015 Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Suzzara Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un service & installation engineer. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: installazione di impianti e macchine in loco; controllo hardware e software; elaborazione dei report; registrazione delle attività svolte: deviazioni, aggiustamenti ed allocazione dei centri di costo; collaudo funzionale degli impianti e relativa relazione; aggiornamento dei colleghi rispetto ai lavori eseguiti; fornire raccomandazioni agli uffici tecnici sulle possibili migliorie degli impianti; monitoraggio e controllo delle ore lavorate; gestire, se necessario, il cantiere; fare formazione al cliente. Di sua responsabilità saranno: corretta installazione e verifica del funzionamento degli impianti; controllo PLC; distribuzione del lavoro ai dipendenti in loco; garantire il corretto svolgimento del lavoro in base ai tempi ed alle corrette metodologie di lavoro; redazione dei report. Si richiedono: conoscenza PLC, HMI Allen Bradley e Simens; conoscenza della tecnologia di controllo: C, C++ e o C# (vantaggio); diploma o laurea in materie elettroniche; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza delle normative HSE; disponibilità a trasferte per, circa, 150 gg annui. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo un HSE SPECIALIST. Il candidato si occuperà di: - sorvegliare le attività dei reparti produttivi mediante sopralluoghi giornalieri e segnalare tempestivamente eventuali fonti di rischio/pericolo - supporto nella stesura di procedure/istruzioni relative al comparto Ambiente e sicurezza - elaborare dati necessari per le comunicazioni ad enti pubblici di controllo - monitoraggio dei KPI aziendali in materia di Ambiente e sicurezza dei sistemi ISO e WCM - aggiornare i registri di carico e scarico rifiuti e redigere i formulari all’atto del ritiro - audit interni e presso i terzisti del Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro e del Sistema di Gestione Ambientale in accordo alle Normative ISO 14001: 2015 e ISO 45001:2018 - realizzare studi e progetti in materia di sicurezza e protezione ambientale in collaborazione con HSE Manager e/o del Datore di Lavoro per garantire il miglioramento continuo delle prestazioni - redigere la necessaria documentazione a fronte di Infortuni, mancati infortuni o situazioni reali o simulate di emergenza - formare on the job neoassunti in merito ad aspetti di ambiente e sicurezza. Requisiti Figura Ricercata: - Diploma o laurea triennale in Ambiente e Territorio o Tecnico della prevenzione - Gradita anche breve esperienza nel ruolo di ASPP o HSE Specialist - Conoscenza dei sistemi di gestione Salute e Sicurezza ISO 45001: 2018 (ex OHSAS 18001:2017) e ISO 14001:2015 Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Suzzara Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Atmen è una società di Consulenza Aziendale in ambito risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: eccellenza etica ed engagement sul lavoro. Cerchiamo persone che abbiano maturato una anche breve esperienza di vendita, a contatto con le persone – o ancora meglio al telefono – per conto di una prestigiosa e innovativa realtà del territorio campano: OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND / TELESALES Sei appassionato del contatto telefonico, orientato al risultato e sei in cerca di un'occupazione che ti garantisca sicurezza, flessibilità di orario e buona remunerazione? La nostra società cliente - premium partner di Enel Energia - opera nel settore da diversi anni con 6 punti vendita su strada. In ottica di maggiore crescita ed espansione è alla ricerca di persone che abbiano: •Empatia e ottime capacità relazionali •Buona dialettica e fluidità del linguaggio •Attitudine al problem solving •Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office L’offerta della società prevede: •Retribuzione fissa, più bonus e commissioni mensili altamente incentivanti •Un ambiente di lavoro giovanile, dinamico e moderno •Possibilità di lavoro full o part-time •Opportunità di crescita Costituisce un plus: •Breve esperienza di vendita, ancora meglio se telefonica da telesales o telemarketing Previsto inserimento immediato con contratto tempo determinato per poi passare a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Giugliano in Campania (Napoli) Invia il tuo CV al seguente Link: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx?DM=1165&ID=49949&LN=IT&FT=242&SG=2 Oppure all'indirizzo mail: [email protected] La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ADECCO Medical&Science ricerca per azienda operante nel settore clinico una figura commerciale con esperienza in ambito gestione clienti per MEDICINA DEL LAVOROcon l'obiettivo di sviluppo rete clienti sul territorioL'inserimento per l'attività in ambito commerciale avverrà telefonicamente, presso struttura di Pianezza, per proposte e servizi di medicina del lavoro su aziende del territorio.Compiti: - telefonare e gestire i clienti e sviluppare contatti potenziali clienti.- Ricerca di nuovi clienti sul territorio per lo sviluppo di servizi e offerte.- Sviluppo e gestione schede dati di clienti assegnati in totale autonomia.- Attività di vendita, marketing e post vendita, finalizzate al raggiungimento dell'obiettivo di vendita per servizio medicina del lavoro- Collaborare con referenti per lo sviluppo del servizio visite e pianificazione attività come medicina del lavoro per aziende del territorioLa figura si occuperà per parte della giornata anche ad attività amministrativa (no trasferte o spostamenti)La risorsa inserita verrà formata in modo completo e continuativo rispetto ai prodotti e ai servizi della medicina del lavoro per sviluppo nuovi contatti all'interno del contesto territoriale.Saranno valutate positivamente buona dialettica e skills commerciali spiccate, ottime doti comunicative e buone capacità relazionali. Motivazione, entusiasmo, adattabilità,La ricerca è rivolta a candidati almeno 6 mesi di pregressa esperienza in settori analoghi (meglio se ruolo commerciali per MEDICINA del LAVORO)Tipologia contrattuale: da dipendente, contratto a tempo det. finalità assuntiva Previsto contratto a tempo determinato (6 mesi) e successivo contratto a tempo indeterminato (CCNL commercio)Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV in formato Word con foto a [*vedi modalità di candidatura*] con RIF: TecComm.AmministrativoData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda del settore oleodinamico cerchiamo PROJECT MANAGER INGEGNERE MECCANICO La persona si occuperà sia di attività di progettazione, sia di attività di application: - R&D: sviluppo di tutte le fasi del progetto (dalla raccolta specifiche, alla progettazione con SolidWorks, FEM e CFD, fino a conclusione commessa) - Integrazione di prodotti e sistemi: sviluppo portafoglio prodotti, applicazioni, creazione informative prodotto e training - Gestione e coordinamento dei progetti e delle risorse dedicate ai progetti, nel rispetto dei tempi, dei costi e dei carichi di lavoro dei colleghi. Requisiti Figura Ricercata - Laurea Magistrale in ingegneria meccanica - Esperienza di almeno 3 anni in ruolo simile e preferibilmente nel settore oleodinamico - Ottime conoscenze di software: Office, SolidWorks, FEM e CFD - Buona conoscenza della lingua inglese - Propositività e attitudine al lavoro in team. Si offre inserimento a tempo indeterminato, previsto buono pasto. Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi d
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo 2 operai di produzione, immediatamente disponibili, per azienda operante nell'industria del legno, sita in zona Pontedera, Nello specifico, le risorse individuate, saranno inserite nel reparto produzione, e si occuperanno di montaggio di particolari in legno, mediante macchine semi automatiche di produzione, e del controllo di qualita', Si richiede disponibilita' a lavorare con orari di lavoro full time, distribuiti sui tre turni, E' fondamentale aver maturato esperienza nel ruolo di operaio di produzione, in contesti di realta' industriali, con lavoro su turni, E' necessaria disponibilita' immediata L'inserimento è previsto a partire dalla data: Lunedi 23/08/2021 CCNL APPLICATO: Legno industria ZONA DI LAVORO: Vicinanze di Pontedera ORARI DI LAVORO: Full time
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.