-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro previsto


Elenco delle migliori vendite lavoro previsto

Genova (Liguria)
Lavoro da casa Stai cercando una reale opportunità di crescita professionale ed economica? Invia la tua candidatura ora, per fissare il colloquio. È previsto un periodo di formazione e affiancamento, nel corso dei quali sarà attivo il piano di retribuzione. L'inserimento lavorativo è in contesto dinamico e competitivo, riserva concrete prospettive di crescita economica, professionale e personale. Lavoro in Smart Working (lavorodacasa e Telelavoro) Gli interessati ambo sessi L.903/77 possono inoltrare il proprio CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Gianluca
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Operatore Telefonico Azzurra srl è una realtà sul territorio di Crotone dal 2011 e ricerca operatori telefonici per consolidare i propri progetti SKY ed ENI CERCHIAMO ? Operatori telefonici che sappiano gestire le esigenze dei clienti ? Persone che cercano un guadagno fisso e garantito ogni mese ? Figure professionali intraprendenti nello sviluppo delle attività ? Operatori che abbiano una buona dimestichezza con il Pc OFFRIAMO • Formazione pratica retribuita • Compenso fisso garantito sempre (come previsto dal CCNL Telecomunicazioni) • Incentivi alla produzione, giornalieri, settimanali e mensili • Regolare inquadramento contrattuale (Contratto di collaborazione) • Possibilità di crescita professionale per accedere a posizioni interne all’azienda • Flessibilità nella scelta dell’orario di lavoro part time L’attività si svolge dal lunedì al sabato con diverse fasce orarie comprese tra le 11: 00 e le 21: 00. Sede di lavoro: Crotone, Via G. Di Vittorio c/o Terminal Romano Per candidarsi inviare CV formato europeo (necessariamente con foto) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Info
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito Azienda operante in settore innovativo e in forte crescita ricerca per l'area Lombardia n.2 commerciali donne over 45anni che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Previsto Fisso a partire da 1800 euro/mese Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Percorso di formazione costante Si offre mandato diretto direttamente con il produttore, no subagenzie e intermediari Richiesta Urgente diretta ambosessi, non indispensabile la partita IVA. Per ogni ulteriore informazione sul compenso e competenze richieste inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email citando oggetto inserzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito Azienda operante in settore innovativo e in forte crescita ricerca per l'area Lombardia n.2 commerciali donne over 45anni che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Previsto Fisso a partire da 1800 euro/mese Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Percorso di formazione costante Per ogni ulteriore informazione sul compenso (no provvigionale) e competenze richieste inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email citando oggetto inserzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda operante in settore innovativo e in forte crescita ricerca per l'area Lombardia n.2 commerciali monomandatari che abbia reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Previsto Fisso a partire da 1800 euro/mese Benefit con premi mensili Innovativo ed efficace metodo di acquisizione contatti/cliente Per i commerciali di maggior talento è prevista auto aziendale Percorso di formazione costante Per ogni ulteriore informazione sul compenso (no provvigionale) e competenze richieste inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email citando oggetto inserzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
"Sei una donna che vuole guadagnare dei soldi senza togliere tempo alla tua famiglia" Cerchiamo Donne/ragazze disposte a lavorare da casa per circa 2/4 ore al giorno. E' previsto un periodo di formazione gratuita anche tramite internet e non è richiesta alcuna competenza specifica se non quella di saper navigare su internet
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
l'azienda è alla ricerca di receptionist la risorsa inserita presso la nostra azienda si occuperà di gestire il front office semplici funzioni organizzative,contabile e fatturazioni,trattamenti dati riservati. REQUISITI RICHIESTI: necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale -disponibilità a lavorare full time -ottimo utilizzo del pc posta elettronica. CARATTERISTICHE: cordialità-buono standing -precisione é previsto un periodo di formazione iniziale al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTA/O SPACCIO AZIENDALE - SETTORE ALIMENTARE Per azienda nostra cliente appartenente al settore alimentare cerchiamo ADDETTA/O SPACCIO AZIENDALE. Si ricerca una persona attiva, dinamica, flessibile e predisposta alla relazione con la clientela; sede di lavoro zona Ovest di Vicenza. La figura si occuperà della gestione dello spaccio aziendale, della vendita al dettaglio, dell’organizzazione e della gestione degli ordini dei clienti e della chiusura giornaliera della cassa. L’orario di lavoro previsto è dal Lunedì al Venerdì ore 08.00-15.00 e Sabato dalle 08.00-13.00. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per partecipare alle selezioni, inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione Rif. ALIMENTARE. Email: [email protected] Tel: 0444836500 www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTA/O SPACCIO AZIENDALE - SETTORE ALIMENTARE Per azienda nostra cliente appartenente al settore alimentare cerchiamo ADDETTA/O SPACCIO AZIENDALE. L’azienda è collocata nella zona Ovest di Vicenza. La figura si occuperà della gestione dello spaccio aziendale, della vendita al dettaglio, dell’organizzazione e della gestione degli ordini dei clienti e della chiusura giornaliera della cassa. L’orario di lavoro previsto è dal Lunedì al Venerdì ore 08.00-15.00 e Sabato dalle 08.00-13.00. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per partecipare alle selezioni, inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione Rif. ALIMENTARE. Email: [email protected] Tel: 0444836500 www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per azienda cliente OPERAI ADDETTI ANTINCENDIO I candidati si occuperanno di attuare le misure di prevenzione incendi, della lotta antincendio e della gestione delle emergenze che da essa possono scaturire. Requisiti: •attestato rischio elevato rilasciato da VV FF previsto dalla L. 609/2006, ai sensi del Dlgs 81/2008 e dm 10/3/1998; •attestato di corsi avanzati relativi alle tecniche di uso autorespiratori; •addestramento trasporto persone disabili; •attestato primo soccorso aziendale Luogo di lavoro: Roma Orario di lavoro: Part Time È previsto un inserimento in somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per azienda cliente, operante nel settore Alimentare, tre Operai/e Alimentari anche alla prima esperienza. Le risorse selezionate, saranno inserite a fine linea produttiva con le seguenti mansioni: - Pesa degli alimenti e lettura delle ricette - Carico/Scarico linee produttive - Taglio e porzionatura dei prodotti alimentari - Inserimento dati e codici associati agli alimenti su liste di ordini cartacei e tablet posizionato a bordo macchina Orario di lavoro: Full Time - Turni Da lunedì a venerdì dalle ore 6.00 alle ore 14.00 e dalle ore 14.00 alle ore 22.00 Da domenica a venerdì dalle ore 22.00 alle ore 6.00 (previsto un giorno di straordinario retribuito maggiorato). Scopo della ricerca: Assunzione stabile. Previsto inserimento iniziale in somministrazione con contratto iniziale di 15 giorni e successive proroghe. Livello di Retribuzione: Livello 6 CCNL Commercio con successivo aumento a livello 5. Previste maggiorazioni per il lavoro su turno, su turno notturno e premi produttivi (che verranno comunicati in sede di colloquio). Retribuzione e Benefit Compenso: 8,14 € all’ora Prerequisiti - Gradita minima esperienza pregressa, ma non necessaria - Disponibilità immediata - Disponibilità a lavorare su turni (compreso notturno) - Manualità e precisione - Minima conoscenza informatica - Minima conoscenza delle norme igienico - sanitarie Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per importante azienda cliente, operante nel settore Logistico, 5 Addetti/e al Magazzino. Le risorse selezionate saranno inserite al Reparto Spedizioni per svolgere le seguenti mansioni: - Controllo merci - Controllo DDT e pallets - Carico e scarico con uso di transpallet elettrico uomo a bordo Orari di lavoro: Full Time - Giornaliero Da lunedì a venerdì dalle ore 18.00 alle ore 03.00 con un'ora di pausa pranzo. Previsto orario flessibile. Livello di inserimento: Livello 2 CCNL Multiservizi Previsto iniziale contratto di un mese di prova e successive proroghe. Retribuzione e Benefit Compenso: 7,25 € all’ora Prerequisiti - Disponibilità immediata - Minima esperienza pregressa - Serietà - Puntualità - Disponibilità a orari notturni e orari flessibili - Gradita esperienza nell'utilizzo di transpallet elettrico Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiordomo full time per inserimento immediato in famiglia composta da due 50enni uomini, professionisti e spesso fuori sede per lavoro nel fine settimana. Contratto full time su base ccnl. Richiesta capacità di gestione, mantenimento e pulizia casa, acquisti e gestione utenze, preparazione principali pasti, gestione tavola e ospiti se necessario. Sede Roma Montesacro/Nuovo Salario, alloggio non previsto, orario previsto 14/22 dal lun al sab con giorno libero mobile. Inviare cv con foto a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTE DI LAVORO Baldacci Srl è lavora da sempre a fianco di grandi realtà per soddisfare le loro esigenze di precisione, qualità nei dettagli e dinamicità. Innovazione e Passione sono gli ingredienti principali della nostra crescita nelle lavorazioni meccaniche Baldacci Meccanica dal 2007 a fianco di grandi realtà per soddisfare le loro esigenze di precisione, qualità nei dettagli e dinamicità. Innovazione e Passione sono gli ingredienti principali della nostra crescita nelle lavorazioni meccaniche e stanno rispondendo con successo alle continue nuove esigenze del mercato. Per questo cerchiamo: OPERATORE CNC Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma tecnico o professionale attinente al settore di riferimento, ha passione per la meccanica, conosce il disegno tecnico e ha voglia di lavorare in un gruppo giovane e motivato. Avrà titolo preferenziale aver maturato almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo. La persona avrà un’attività dinamica, lavorerà in coordinazione con il responsabile di reparto seguendo un programma definito. Si occuperà della programmazione e del piazzamento della propria macchina per le lavorazioni dei particolari richiesti. Previsto contratto full time a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per questo cerchiamo: APPRENDISTA OPERATORE CNC Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma tecnico o professionale attinente al settore di riferimento, ha passione per la meccanica, conosce il disegno tecnico e ha voglia di lavorare in un gruppo giovane e motivato. La persona avrà un’attività dinamica, lavorerà in coordinazione con il responsabile di reparto seguendo un programma definito. Si occuperà del piazzamento della propria macchina per le lavorazioni dei particolari richiesti seguendone lo stato di avanzamento. Previsto contratto di apprendistato. Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected]
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Per azienda commerciale con sede a TRAPANI selezioniamo personale in qualità di impiegato ufficio commerciale incaricato a svolgere le seguenti mansioni: - gestione e assistenza clienti - compilazione pratiche - controllo dati fiscali - spedizione/consegna moduli Per il personale alla prima esperienza lavorativa è previsto l'inserimento in un periodo di prova formativo e retribuito, a seguito del quale i candidati selezionati saranno inseriti a pieno regime nell'organico. Previsto contratto e pagamento a norma. Per info e candidature inviare il proprio CV completo con recapito telefonico. CHIEDIAMO LA COLLABORAZIONE DEI CANDIDATI, INVITANDO A SCRIVERCI ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MAIL.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VM1309 - PROGRAMMATORE CNC/PLC per azienda del settore macchine lavorazione del legno con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Laurea almeno triennale in elettronica/automazione/informatica; - Esperienza nella programmazione del controllo numerico e del PLC; -Capacità relazionale verso il cliente; -Conoscenza base programmazione controlli Fanuc e/o Siemens -Disponibilità a saltuarie trasferte; -Buona conoscenza lingua inglese -Residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Per il profilo scelto è previsto un periodo di formazione iniziale al termine del quale si occuperà di: -Configurazione dell'hardware elettronico e informatico; -Progettazione e debug del plc di gestione; -Collaudo interno e servizio assistenza e installazione presso il cliente; -Stesura della documentazione tecnica relativa degli impianti prodotti È previsto inserimento a contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomato Studio di consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare per supporto al Responsabile di Studio una figura professionale di: CONSULENTE DEL LAVORO CON P.IVA O IMPIEGATO ESPERTO IN CONSULENZA GIUSLAVORISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni e conoscenze richieste: Il candidato ricercato opererà supportando il Responsabile di Studio nella supervisione risorse impiegate nell’area paghe, consulenza alla clientela ed aggiornamenti normativi. Nel dettaglio: a) Dovrà possedere una discreta/buona esperienza in tema di consulenza del lavoro, relazione con i lavoratori, normativa, ammortizzatori sociali, costi azienda ecc più che di mera elaborazione cedolini. La parte relativa all’elaborazione del cedolino non è fondamentale dal momento che vi saranno altre persone adibite al ruolo, ma dovrà comunque conoscerla. b) Dovrà occuparsi dell’aggiornamenti normativi verso il team, effettuare consulenza normativa ai clienti, preparare le circolari in ambito di consulenza del lavoro da trasmettere ai clienti ed altre pratiche interne. c) Richiesta la conoscenza dei principali CCNL, focus sul CCNL Commercio. d) Conoscenze ordinaria in materia di diritto del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di minimo 4 anni maturata in analoga posizione con possibilità di crescita professionale Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Studi professionali o Associazioni di categoria et simila. Non verranno presi in considerazione candidati che hanno avuto esperienza solo in contesti Aziendali. Conoscenze linguistiche: non sono richieste particolari conoscenze linguistiche. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office. Preferibile conoscenza dei programmi OSRA PAGHE e JOB di SISTEMI. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: candidato in grado di supportare l’operatività di un Responsabile di Ufficio Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione a p.iva o subordinato a tempo indeterminato con livello di inquadramento parametrato alla seniority e professionalità maturata. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Ai soli fini indicativi: contratto dipendente circa € 1800,00 – € 2.000,00 netto mensile. Contratto di collaborazione con p.iva circa € 40.000 – 48.000 fattura mensile. Verranno valutati positivamente anche eventuali candidati in possesso di un proprio pacchetto clienti che desiderano apportare. In questo ultimo caso sarà ovviamente previsto un adeguato compenso retributivo. Sede di lavoro: Zona Sassuolo (MO) Orario di lavoro: Vi è flessibilità relativa all’orario di lavoro. La figura ricercata può effettuare il classico orario full time 40 ore gestendo orario di entrata/uscita (preferenziale per la selezione), oppure, 32 – 36 ore a settimana, se persona molto valida interessata al part time. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
PER AMPLIAMENTO ORGANICO, IL CENTRO BENESSERE DIECI E LODE: Cerchi lavoro come ESTETISTA ? Leggi qui!!! COSA OFFRIAMO: ?contratti a norma di legge(ti assumiamo in regola) ?Formazione tecnica e professionale in sede e fuori ?Protocolli di lavoro dettagliati ?Strumenti per auto-formazione (libri, video, webinar) ?Tecnologie all’avanguardia ?Ambiente di lavoro incentivante e clientela selezionata ?Piano di carriera: potrai ricoprire i ruoli di responsabilità nel tempo ?Incentivi sostanziosi in più rispetto al compenso previsto dalla normativa. COSA NON TROVERAI DA NOI ?Nessun inquadramento irregolare ?Un luogo per pettegolezzi e chiacchiere ?Un semplice lavoro meccanico QUESTO LAVORO NON È ADATTO A TE SE: ????Non vuoi frequentare corsi di formazione professionale anche nei weekend ????Non vuoi studiare e impegnarti per diventare una vera professionista nel settore ????Cerchi solo un lavoro 'tranquillo ' senza dover fare troppa fatica Quindi se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo lavoro, se vuoi davvero crescere e avviare una carriera in un settore in continua crescita, se l’estetica è la tua passione, invia il tuo CV a... seguendo queste semplici indicazioni: - Nell’oggetto scrivi: 'selezione' - Nel corpo della mail: scrivi una tua breve presentazione, scrivi perché sei la persona adatta a questo lavoro e descrivi le tre esperienze di lavoro più significative finora. Prenderò in considerazione esclusivamente i CV inviati a questa mail info@centrobenesserediecielode.it Claudia Durante
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Manpower Filiale di Rovigo, organizza corso on line FRONT OFFICE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE, avvio previsto 15 LUGLIO 2021. Per partecipare devi richiedere ASSEGNO PER IL LAVORO! Sei disoccupato o inoccupato e stai cercando lavoro? hai più di 30 anni e risiedi in Veneto? Manpower offre servizi completamente gratuiti di Informazione, Orientamento, ricerca attiva del lavoro, stesura del curriculum e Counseling; Servizi di supporto all'inserimento/reinserimento lavorativo e Opportunità di formazione in aula con la possibilità di scelta tra numerosi corsi mediante l'Assegno per il Lavoro. L'Assegno per il Lavoro è uno strumento messo a disposizione dalla Regione Veneto per contrastare la disoccupazione e supportare persone over 30 nella ricerca di un nuovo lavoro attraverso servizi gratuiti di orientamento, formazione e inserimento lavorativo. Come partecipare? -Procedi alla registrazione sul sito cliclavoroveneto, autonomamente o con l'aiuto di un nostro operatore. -Recati presso il tuo centro per l'impiego di competenza e chiedi di attivare l'Assegno per il Lavoro con Manpower SRL scegliendo la filiale MANPOWER DI ROVIGO - CORSO DEL POPOLO, 337 45100 ROVIGO Verrai contattato direttamente da noi per fissare il primo appuntamento e l'avvio del percorso. FILIALE MANPOWER ROVIGO Corso del Popolo, 337 45100 ROVIGO I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito della Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di precisione Descrizione Posizione Lavorativa PROGRAMMATORE CENTRI DI LAVORO La risorsa si occuperà di programmazione e piazzamento centri di lavoro cnc. Sarà inoltre di supporto su dentatrici e rettifiche. Requisiti Figura Ricercata -esperienza maturata nel ruolo e preferibilmente su centri di lavoro macchine tipo Mori Seiki e MCM -preferibile conoscenza della programmazione con Fanuc ISO -preferibile possesso di diploma tecnico -buona capacità di piazzamento e attrezzaggio della macchina -buona conoscenza del disegno meccanico, degli strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi, ecc) per il controllo dei particolari e dell'utensileria. Orario full time, previsto servizio mensa. Sede di Lavoro Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per strutturata azienda ceramica un IMPIEGATO UFFICIO CONTO LAVORO JUNIOR. La risorsa in affiancamento alla collega Senior si dovrà occupare di: - gestione ordini infragruppo, fondi acquisto c/o fornitori esterni - gestione rientro materiali - controllo disponibilità/ordini di vendita scoperti - inserimento e gestione ordini - organizzazione ritiri/consegne dai magazzini di produzione ai vari magazzini di destinazione - controllo fatture trasportatori. E’ richiesto: - diploma tecnico o in ragioneria - buona conoscenza di Office, in particolare di Excel. - gradita ma non necessaria breve esperienza maturata in ufficio spedizioni o conto lavoro - preferibile età di apprendistato. Inserimento previsto con contratto d’apprendistato o a tempo determinato scopo stabilizzazione Orario full time, prevista convenzione ristorante. Sede di Lavoro Comprensorio Ceramico di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale ricerca 01 IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR. Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) Azienda LA RISORSA UMANA.IT JOB Center Group, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero per l’erogazione dei servizi di Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale ricerca Descrizione Posizione Lavorativa IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR La figura ricercata, risponderà direttamente al responsabile del servizio e dovrà svolgere le seguenti attività: -Sviluppo portafoglio clienti e acquisizione nuovi clienti -Gestione ordini -Visite Commerciali -Preventivi e negoziazione -Gestire la documentazione commerciale ed amministrativa del Cliente -Aggiornamento costante sulla normativa di riferimento -Seguire i KPI Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Buone capacità organizzative, di analisi e di problem solving -Ottime doti relazionali e di lavoro in team -Buona dialettica, proattività e flessibilità -Autonomia nello svolgimento delle mansioni -Adeguata conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) e della posta elettronica -Automunito Previsto iniziale inserimento a tempo determinato 6+6 finalizzato all'indeterminato Sede di Lavoro Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una figura da inserire in qualità di TECNICO PROGRAMMATORE DI MAGLIERIA. La risorsa, inserita in un’azienda che produce capi di maglieria per grandi case di moda, verrà affiancata dal responsabile della programmazione delle macchine da maglieria, e si dovrà occupare di: •Realizzazione di prototipi attraverso l’utilizzo di software specifici collegati alle macchine da maglieria. Il lavoro avviene in collaborazione con l’ufficio stile; •Programmare l’operatività delle macchine Steiger fashion; gestione e regolazione delle macchine in dotazione, verificandone la funzionalità; Viene previsto un periodo di formazione per apprendere il processo di lavoro e le caratteristiche tecniche dei filati. Requisiti richiesti: •Saper utilizzare il pc e conoscere i linguaggi di programmazione •Saper utilizzare photoshop per la realizzazione del campione •Approccio creativo-ideativo al lavoro •Conoscenze in ambito tecnologico Titolo di studio: preferibile titolo di studio in ambito informatico, sistema moda. Orario: Full time Sede di lavoro: zona Montecchio Maggiore (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generali;Ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento.Disponibilità immediata per svolgere colloquiJunior Contabile per picco di lavoro 5 mesi | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;2/3 anni di esperienza maturata nel medesimo ruolo;Ottimo utilizzo del pacchetto Office con Excel avanzato;Immediatamente disponibile per svolgere colloqui. Verranno considerati un plus l'utilizzo di un gestionale (AS400, SAP, Navision, Oracle) e la conoscenza della lingua inglese.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza.Si offre contratto in somministrazione di 5 mesi per picco di lavoro. RAL 23.000€/25.000€. Zona Milano centro. Inserimento previsto entro il mese di Settembre. Disponibilità immediata per svolgere colloqui.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà: -lavorare alla fresa a 5 assi, effettuare programmazione bordo macchina e conoscere il programma ISO o FANUC -lavoro inizialmente full-time 8-13 e 14-17, ma possibilità di inserimento successivo dei turni -disponibilità ad effettuare straordinari, se necessari, il sabato -corso di formazione di una settimana previsto per la fine di gennaio COMPETENZE PRINCIPALI: - pregressa esperienza nella mansione TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -possesso di Diploma indirizzo meccanica -possesso della patente B, automunito ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bagnolo in Piano (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante gruppo metalmeccanico si ricerca ricerchiamo un HSE SPECIALIST. Riportando direttamente all’HSE Manager di Gruppo si occuperà di: - sorvegliare le attività dei reparti produttivi mediante sopralluoghi giornalieri e segnalare tempestivamente eventuali fonti di rischio/pericolo - supporto nella stesura di procedure/istruzioni relative al comparto Ambiente e sicurezza - elaborare dati necessari per le comunicazioni ad enti pubblici di controllo - monitoraggio dei KPI aziendali in materia di Ambiente e sicurezza dei sistemi ISO e WCM - aggiornare i registri di carico e scarico rifiuti e redigere i formulari all’atto del ritiro - audit interni e presso i terzisti del Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro e del Sistema di Gestione Ambientale in accordo alle Normative ISO 14001: 2015 e ISO 45001:2018 - realizzare studi e progetti in materia di sicurezza e protezione ambientale in collaborazione con HSE Manager e/o del Datore di Lavoro per garantire il miglioramento continuo delle prestazioni - redigere la necessaria documentazione a fronte di Infortuni, mancati infortuni o situazioni reali o simulate di emergenza - formare on the job neoassunti in merito ad aspetti di ambiente e sicurezza. Requisiti Figura Ricercata - Diploma o laurea triennale in Ambiente e Territorio o Tecnico della prevenzione - Gradita anche breve esperienza nel ruolo di ASPP o HSE Specialist - Conoscenza dei sistemi di gestione Salute e Sicurezza ISO 45001: 2018 (ex OHSAS 18001:2017) e ISO 14001:2015 Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato e servizio mensa interno gratuito. Sede di Lavoro Bagnolo in Piano (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e Ricerca & Sviluppo, cerca per ampliamento organico una/un: IMPIEGATA/O GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Preferibilmente laurea magistrale •Spiccato interesse per il settore dei finanziamenti alle imprese con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia. La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, a valere su bandi nazionali, regionali e camerali. Nello specifico si occuperà di predisporre la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Si specifica che verrà data predilezione a candidati con: •Esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati e incentivi •Conoscenze in ambito amministrativo •Conoscenza ed utilizzo di programmi pacchetto office La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni. Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: IMPIEGATA/O GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI. Contratto previsto: CCNL TERZIARIO inizialmente a TEMPO DETERMINATO con obiettivo di inserimento in organico a TEMPO INDETERMINATO. Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla predisposizione della documentazione in ambito sicurezza, inserimento dati, utilizzo software gestionale. gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Interesse per il settore salute e sicurezza sul lavoro •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Call Business Srl, seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Offriamo serietà e puntualità nei pagamenti dal 2007 e se non ci credi guarda la nostra pagina FACEBOOK! Fisso Eur 1100 netti turno 8h + provvigioni Fisso Eur 800 netti TURNO 6h + provvigioni Fisso Eur 500 netti TURNO 4h + provvigioni. Il fisso NON DIPENDE dal numero delle vendite. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. RETRIBUZIONE FISSA non legata alle vendite, in più PROVVIGIONI ED EXTRA GARE per i best performer. Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: TEVEROLA (CE) Orari di lavoro: 09:30 - 13:30 o 14:00 - 18:00 o 16:00 - 20:00 (fascia 4h) 09:30 - 15:30 o 14:00 - 20:00 (fascia 6h) 09:30 - 18:00 (fascia 8h) I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] o a contattare il numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito, lascia i tuoi dati e sarai ricontattato http://callbusiness.net/lavora-con-noi/ Call Business Srl call center: Tel.: *vedi modalità di candidatura* Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* Email [*vedi modalità di candidatura*] Sito web: http://callbusiness.net Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Group ricerca UN CONSULENTE RISORSE UMANE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - ricercare nuove opportunità business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro, - raccogliere le esigenze delle Aziende Clienti, - offrire consulenza alle aziende e diventare il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale, - Disponibilità a muoversi su tutto il territorio assegnato; - Disponibilità ad aprire la P.IVA o Possesso di partita iva; - Buona conoscenza del pacchetto office e dei sistemi informatici; - Buone capacità organizzative, - Automunito. SI OFFRE un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. È previsto un percorso di iniziale affiancamento, formazione continua, crescita professionale e sviluppo personale all’interno di una realtà in espansione, solida e radicata sul territorio. Luogo di lavoro: BOLOGNA E PROVINCIA Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.