-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro pt


Elenco delle migliori vendite lavoro pt

PT. 2-60'S
  • Pt.
  • History
  • 2-60'S
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PT. 1-BOBBIN BLUES MASTERS
  • Pt.
  • Milton/Love
  • 1-Bobbin
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
  • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
  • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Mi propongo come autista/fattorino/autista consegnatario (posseggo patente B) per GDO, Negozi, Ristoranti, Bar, Fast Food, Enti locali e privati e chiunque necessiti un autista/fattorino. Posseggo mezzo proprio (auto SW) e so guidare qualsiasi mezzo mi sia affidato. Zone: Firenze, Prato, Pistoia, Lucca (e rispettive province). Sono preciso, affidabile, professionale e meticoloso.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Lavoro come badanti per mansione di Badante diurna o notturna retribuzione desiderata Da concordare Sig. ex infermiera professionale, cerca lavoro come assistenza anziani, dama di compagnia, cuoca, assistenza lavoro diurno o notturno si valuta anche 24h. Solo zona Montecatini Terme. Referenze controllabili, per informazioni telefonare Montecatini Terme (PT)
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Si ricerca un FRESATORE CNC a PISTOIA (PT) La risorsa è chiamata a lavorare in regime di FULL TIME dal Lun. al Ven. E' richiesto domicilio in zone limitrofe e comprovata esperienza nella mansione, in particolare nella fresatura con macchine a controllo numerico. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di categoria, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Per candidarsi inviare il proprio CV a selezione.toscana@meggroup.it indicando in oggetto la dicitura: " FRESATORE CNC_PISTOIA (PT)"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La San Martino S.c.r.l., società operativa dal 1986 negli ambiti logistica, pulizie civili e industriali, confezionamento industriale e servizi aziendali, ricerca un/a ADDETTO PULIZIE PT 35H La figura ricercata si rende disponibile per pulizie industriali. Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time 35h settimanali dalle 14 alle 21 dal lunedì al venerdì con successivo inserimento a tempo indeterminato e aumento ore settimanali. Zona di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (Pc). L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. La informiamo che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di San Martino scrl e potranno essere comunicati ai clienti, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito aziendale.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente un ADDETTO AMMINISTRATIVO per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di - Emissione e registrazione fatture clienti - Gestione e archiviazione dei dati anagrafici del cliente - Contabilità ordinaria e semplificata. Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo, anche minima - Diploma in Ragioneria, buona conoscenza dei principi contabili - Forte capacità di organizzazione - Automunito con patente B - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Chiesina Uzzanese (Pt) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Si seleziona un pizzaiolo a LAMPORECCHIO (PT). Richiesta esperienza forno a legna e impasto pizza napoletana. Orario di lavoro dalle 18.00 a chiusura sei giorni su sette. Si offre contrastto a tempo determinato di tre mesi iniziali. Inviare cv aggiornato.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Si ricerca un TOELETTATORE a AGLIANA (PT) La figura professionale si occuperà di taglio e stripping e lavaggio Requisiti: Minima esperienza nel ruolo Possesso di attestato per la toelettatura di animali Disponibilità immediata Orario di lavoro PART TIME 12 ORE SETTIMANALI Si offre regolare contratto di assunzione a tempo determinato con possibile rinnovo. Inviare cv provvisto aggiornato provvisto di foto
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Per ampliamento del proprio organico si seleziona una figura di CUOCO/A PIEVE A NIEVOLE(PT) Requisiti necessari: - Esperienza CON I CATERING - Disponibilità immediata _DISPONIBILITA' A TRASFERTE ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Tipologia contratto: Tempo Determinato.con possibilita' di rinnovo Orari di lavoro: PART TIME
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda che si occupa di progettazione e produzione macchinari, 40 dipendenti, un CAPO SQUADRA MONTAGGIO MACCHINARI. La figura ricercata dovrà occuparsi di: •montaggio e assemblaggio macchinari •supervisione e coordinamento del team di lavoro (8/10 risorse) •risponde direttamente al Responsabile di produzione Si richiede: •diploma tecnico •ottima capacità di lettura del disegno meccanico •pregressa esperienza nella gestione del team di lavoro Si offre: •inserimento diretto in azienda •contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Pistoia (PT) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà: - occuparsi dell’attività di montaggio di strutture metalliche/scaffalature all’interno di veicoli commerciali -Sede attuale dell’azienda Firenze Nord, prossimo trasferimento a Pieve a Nievole (PT) COMPETENZE PRINCIPALI: -contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione - Licenza Media o Diploma -pregressa esperienza nella mansione anche MINIMA TITOLO DI STUDIO O PATENTI: - Licenza Media o Diploma -automunito e possesso patente B ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore dell'automazione, un PROGETTISTA MECCANICO SENIOR con esperienza nella progettazione di macchinari. La figura ricercata dovrà occuparsi in autonomia della progettazione di macchinari e impianti di automazione. Nel particolare: -Progettazione di macchine automatiche -Realizzazione di impianti automatici -Supporto e supervisione durante le fasi di costruzione dei macchinari Si richiede: -Laurea in Ingegneria Meccanica o esperienza equivalente -Pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni -Esperienza nella progettazione di macchine automatiche -Ottima conoscenza di Solidworks Si offre: -Inserimento diretto in azienda a tempo INDETERMINATO -Retribuzione di sicuro interesse Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia (PT) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda che si occupa di progettazione e produzione macchinari, 40 dipendenti, un SENIOR IN PRODUZIONE/ FORNITORI. La figura risponde direttamente alla titolarità. Si occupa di: •supervisionare il reparto produttivo seguendo l'intero processo, monitorando tempi e metodi al fine di ottimizzare l'attività •deve selezionare e gestire il rapporto con i fornitori esterni •si relaziona con tutti gli altri reparti aziendali (progettazione, acquisti, etc). Il candidato prescelto è in possesso dei seguenti requisiti: •preferibile laurea in ambito meccanico •pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni •deve essere in grado di analizzare le prestazioni aziendali per ottimizzare produttività, gestione e costi di produzione. Si offre: •inserimento diretto in azienda •contratto a tempo indeterminato •RAL di sicuro interesse Luogo di lavoro: Pistoia (PT) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel settore dell'ASSISTENZA CLIENTI? Sei interessato ad un lavoro Part Time stimolante all'interno di una multinazionale leader del settore AUTOMOTIVE? Randstad Inhouse Services seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE all'interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede ad ARESE (MILANO) Le risorse inserite si occuperanno in particolare di: - fornire assistenza telefonica al cliente in ambito Automotive - svolgere attività di back office tramite mail, chat e gestionali Requisiti: - Diploma e/o Laurea - esperienza in ambito CUSTOMER CARE maturata all'interno di Call Center o realtà aziendali strutturate in uno di questi settori: AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO, BANCARIO, ENERGIA O TELECOMUNICAZIONI - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress Orario di lavoro: PART TIME 20 ORE settimanali SU TURNI (lunedì/sabato 8:00/19:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 MESI con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 euro nette/mese. Benefit: Bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa da noi individuata dovrà occuparsi della progettazione meccanica delle macchine, sia da foglio bianco che revisionando progetti in essere. La persona individuata avrà l'opportunità di vedere tutte le fasi di progettazione e produzione delle macchine, interfacciandosi direttamente con il commerciale, la proprietà e la produzione, ovviamente coordinando tutte le attività dell'ufficio tecnico di progettazione.Azienda italiana operante in contesti internazionaliProgettazione Meccanica e AutomazioneIl candidato prescelto ha un diploma tecnico e/o una laurea in ingegneria meccanica, ha amturato almeno 7 anni nel disegno e progettazione di macchine, conosce bene l'approccio del settore Automazione ed ha una spiccata propensione all'elaborare nuove soluzioni tecniche/tecnologiche. E' richiesta la conoscenza di software di progettazione CAD 3D (Solidworks/Solidedge) e la confidenza con sistemi ERP quali GammaEnterprise, PDM ed Excel. Sarà valutata positivamente la disponibilità a saltuarie trasferte per sopralluoghi presso gli stabilimenti clienti.Il nostro cliente è una storica realtà operante nella costruzione di macchine speciali. Svolge internamente la maggiorparte delle fasi costruttive a partire dal design, elaborazione dei componenti, assemblaggio e test. Ad oggi l'azienda conta un parco clienti per l'80% internazionali. PMI in crescita e con impronta molto innovativa, ambiente di lavoro molto socievole, contatto diretto con la produzione.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Pianoro (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca Per azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per l'industria grafica stiamo cercando una: ADDETTA AMMINISTRATIVA P/T per ampliamento dell'organico. La figura ricercata si occuperà della gestione di: - bollettazione, spedizioni nazionali e estere, gestione giacenze spedizioni, controllo fatture fornitori, gestione clienti back office, contabilità industriale, inserimento prima nota. - Diploma di perito aziendale o similari - Esperienza pregressa nel ruolo e nella mansione - Conoscenza del pacchetto office - Buona conoscenza dell' inglese parlato e scritto - Disponibilità per orario part time - Automunita - Disponibilità iniziale per contratto in somministrazione con scopo assunzione Luogo di lavoro: Pianoro (Bo). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim, ricerca per importante azienda cliente specializzata in impiantistica di sicurezza, 2 COMMERCIALI per contratto iniziale di somministrazione. Le figure ricercate si occuperanno, dopo inziale periodo di formazione, di gestione dei clienti già attivi ed ampliamento del portafoglio clienti. Le figure ricercate saranno assunte con contratto iniziale in somministrazione (no partita iva). Requisiti richiesti: - spiccate doti relazionali, intraprendenza e predisposizione commerciale - gradita minima esperienza nella mansione - capacità di lavorare in autonomia - disponibilità a trasferte frequenti su tutta la provincia - disponibilità a contratto full time iniziale in somministrazione con scopo inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: Provincia di Pistoia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerco una/un collaboratrice/collaboratore domestica/o che si occupi delle pulizie e dello stiro. -Sede di lavoro: Borgo Venezia - casa di ampia metratura su più livelli -Orario di lavoro: part time mattino - 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì -Contratto: inizialmente a TD ma possibile trasformazione a TI -Retribuzione: da concordare sulla base dell'esperienza maturata -Requisiti indispensabili: in possesso di referenze, buon italiano, esperienza pregressa nel ruolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ergon Srl, Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona ADDETTO/A AL SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO. La risorsa si occuperà di gestire tutte le fasi di attività del cantiere nel rispetto del Sistema di Gestione Integrato (Qualità, Ambiente e Sicurezza). Supporterà il direttore di cantiere nelle fasi di pianificazione della commessa predisponendo la relativa documentazione per la gestione della commessa ed il controllo qualità. Siamo orientati su una risorsa che risponda ai seguenti requisiti: - buona preparazione tecnica sulle tecnologie costruttive (gallerie, ponti, strade, sottofondazioni varie – jet grouting, micropali – getti di calcestruzzo) - competenze nell'effettuare i controlli sulle lavorazioni - capacità di gestione non conformità di prodotto - ottime doti di problem solving - buone capacità relazionali e di interfaccia con la committenza - partita IVA Zona di lavoro: Brienza (PT). I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1395- QUALITA' CANTIERE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Skills Consulting S.r.l, società di consulenza e management, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, in provincia di Salerno: n. 10 OPERATORE INBOUND Il/la candidato/a si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle chiamate inbound dei clienti; Fornire assistenza commerciale e tecnica alla clientela pre e post vendita; Registrare la customer satisfaction. Il/la candidato/a ideale ha: Esperienza pregressa nel ruolo; Un diploma di scuola superiore; Ottime competenze informatiche (Pacchetto office, Internet e posta elettronica) Abilità trasversali: Ottime doti comunicative; Spiccato problem solving; Resistenza allo stress; Capacità di lavorare in team; Flessibilità oraria a lavorare su turni (inclusi i festivi ed i weekend). Altre informazioni: Assunzione a tempo determinato CCNL telecomunicazioni 2° livello PT da 50% a 75%. Periodo di formazione retribuito. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CN0321 - Ricerca personale per comunicazione e progettazione grafica – PT/FT (CN) Itur ricerca personale per potenziamento settore comunicazione e grafica, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -redigere comunicati stampa -fidelizzare e potenziare rapporti con testate giornalistiche -gestire attività di promozione e marketing turistico e culturale -gestire pagine social e -gestire i siti internet aziendali -creare newsletter -creare brochure e flyer Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore comunicazione e grafico -ottima capacità di scrittura -laurea in comunicazione/grafica pubblicitaria -eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -ottima gestione dello stress -spiccate doti relazionali, di comunicazione e negoziazione -padronanza delle lingue italiana e inglese sia scritta che orale -buona conoscenza informatica -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati Cognome_Nome_CV e Cognome_Nome_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0321 - Comunicazione. È necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa sulla privacy. Candidature incomplete, mancanti dei requisiti minimi richiesti e curriculum non rinominati non saranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CN0521 - Ricerca e selezione personale per Tour Operator /Settore turistico - PT o FT – Sede Mondovì L’operatore dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio nazionale; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Gestire operativamente i pacchetti, l’organizzazione del viaggio e le relative prenotazioni; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: -Formazione specifica nel settore turistico e culturale; -Laurea in scienze del Turismo/ in economia del Turismo/ in lingue straniere; -Buona conoscenza del territorio nazionale; -Significativa esperienza nel settore del tour operating e dell’incoming; -Eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -Predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -Ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese, tedesco, francese); -Ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; -Ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter); -Flessibilità e dinamismo; -Precisione e ordine personale e professionale; -Forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obbiettivi prefissati; -Automunito. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0521 – Tour Operator / settore turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CO0121 - Ricerca personale per settore turistico - PT o FT - zona Lago di Como e città di Lecco Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione specifica nel settore turistico e culturale: laurea in lingue, scienze del turismo, economia del turismo, management del territorio, beni culturali, comunicazione e marketing; -buona conoscenza del territorio nazionale; -esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile; -ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, inglese + una lingua europea; -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, Facebook, Instagram); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CO0121 - Ricerca personale per settore turistico in zona Lago di Como e città di Lecco. E' necessario, pena la non ammissibilità della
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca una risorsa per inserimento a tempo determinato part time orizzontale 30 ore settimanale. Figura Professionale: FACCHINO La sede di lavoro è CIAMPINO. La risorsa deve avere le seguenti caratteristiche: - PATENTINO MULETTO (preferenziale) - BUONA RESISTENZA FISICA; - PRECISIONE; - INTEGRITA' MORALE E SPIRITO DI ADATTAMENTO; - CAPACITA' NELLA GESTIONE DELLO STRESS; - RESIDENTE A ROMA; - AUTOMUNITO. Si prega di candidarsi solo se in possesso dei requisiti sopraindicati.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad Castiglione delle Stiviere seleziona    IMPIEGATO UFFICI ACQUISTI PART-TIME   per realtà operante nel settore metalmeccanico.  Responsabilità Mansioni    Addetto alla pianificazione e alla gestione degli approvigionamenti dell'azienda Ottimizzazione delle scorte e miglioramento dei flussi  controllo dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi Competenze Richiesta minima esperienza nella mansione. Preferibile provenienza dal settore metalmeccanico.  Disponibilità a lavoro part-time a 20 ore settimanali.   Contratto: iniziale contratto di somministrazione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo impiegata commerciale anche prima esperienza che abbia qualche nozione amministrativa per PT 07.00 - 13.00, zona Castelli Romani.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
—OFFERTA di LAVORO a Roma— Gruppo Strike per apertura nuove postazioni di telefonia nei Centri Commerciali di Roma, ricerca per inserimento immediato le seguenti figure: - 5 Responsabili / Team Leader - 20 Consulenti/ Promoter Offriamo: - Compenso Fisso - Compenso Variabile - Bonus - Premi e incentivi - Possibilita? di lavoro pt o full - Crescita professionale veloce Se sei interessato/a personalmente o se conosci figure che potrebbero avere i requisiti richiesti, Lascia il tuo recapito in privato o Puoi inviare cv
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, Specialty Hopportunities,ricerca per nota gioielleria 2 addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette art.1, con disponibilità immediata per la zona di Roma-Eur, Porte di Roma e Gran Roma. Responsabilità La risorsa, inserita in un contesto strutturato avrà le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti; - vendita e riordino; - gestione giacenze magazzino; - assistenza costante alla vendita con obiettivi di fidelizzazione clienti; - utilizzo della cassa e dei sistemi operativi Competenze Siamo alla ricerca di persone con esperienza pregressa in gioielleria, conoscenza dettagliata del prodotto, passione nel mondo delle vendite e capacità di lavorare in un team strutturato. Si offre inserimento diretto in azienda di 1 mese con possibilità di proroga, al 5 livello del CCNL Commercio, con orario di lavoro PT 25/30h settimanali. Candidarsi solo se disponibili nell'immediato.
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il lavoro Orienta, filiale di Pistoia, cerca con urgenza un/una PIEGATORE DI LAMIERE per azienda metalmeccanica in provincia di Pistoia (PT). La figura verrà inserita nel reparto piegatura e si occuperà di programmare la piegatrice (marca Trumpf), della movimentazione di lamiera con l'apposita strumentazione e del controllo dei pezzi finiti. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni, - Conoscenza e programmazione piegatrice Trumpf, - Buona capacità di lettura del disegno meccanico, - Buona conoscenza dei princiapali strumenti di misura, - Patente B, - Disponbilità immediata. Il diploma o la qualifica ad indirizzo meccanico costituiranno titolo preferenziale. Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia (PT) Lavoro full-time più eventuali straordinari.
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Agenzia per il lavoro Orienta, filiale di Pistoia, cerca con urgenza un/una PIEGATORE DI LAMIERE per azienda metalmeccanica in provincia di Pistoia (PT). La figura verrà inserita nel reparto piegatura e si occuperà di programmare la piegatrice (marca Trumpf), della movimentazione di lamiera con l'apposita strumentazione e del controllo dei pezzi finiti. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni, - Conoscenza e programmazione piegatrice Trumpf, - Buona capacità di lettura del disegno meccanico, - Buona conoscenza dei princiapali strumenti di misura, - Patente B, - Disponbilità immediata. Il diploma o la qualifica ad indirizzo meccanico costituiranno titolo preferenziale. Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia (PT) Lavoro full-time più eventuali straordinari.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
NON PENSARCI TROPPO A INIZIARE …SAN CARLO TI ASPETTA! Stai leggendo questo annuncio dal tuo smartphone, tablet, pc e ti stai guardando intorno alla ricerca del tuo PRIMO LAVORO ? …continua a leggere, se vuoi INIZIARE una professione che ti renderà INDIPENDENTE, ti darà VISIBILITA’ e ti aprirà la porta di un mondo professionale che ha sempre FUTURO! Non bisogna essere Superman per riuscire nella vendita: ognuno può esprimere la propria inclinazione e il proprio stile diventando AGENTE San Carlo. Ci pensiamo NOI a insegnarti il MESTIERE! fornirti i clienti, seguirti e a farti crescere! Ti mettiamo a disposizione: · Attività DINAMICHE, all’aria aperta e a contatto con le PERSONE · AUTONOMIA nell’organizzazione della tua giornata. · Ambiente MERITOCRATICO che premia il tuo impegno e la tua intraprendenza. · COLLEGHI esperti che non ti lasceranno mai solo. · FORMAZIONE in aula con i Responsabili Commerciali. · Palestra sul campo per apprendere i FONDAMENTALI della vendita. · SUPPORTO per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA e CONVENZIONE vantaggiosa con il nostro partner fiscale di fiducia. · Zona in ESCLUSIVA con pacchetto clienti già esistente · Ampia gamma di prodotti · Automezzo aziendale e carburante spesati · MANDATO con San Carlo a TEMPO INDETERMINATO e inquadramento ENASARCO con provvigioni e incentivi mensili Se ti abbiamo incuriosito, inviaci il Tuo CV più aggiornato in PDF (con autorizzazione trattamento dati personali ai sensi del d.lgls 196/2003 e GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e sarai contatto! Presentati per quello che vali: INIZIARE è FACILE ! Sede di lavoro: 51030 Serravalle Pistoiese Pt Via Lucchese, 419 Fraz. Ponte Serravalle, PT (Italia)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.