-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro ri


Elenco delle migliori vendite lavoro ri

LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
  • Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
  • Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO LUCE TORCIA LED PORTATILE E COB LUCE CON FISSAGGIO-CLIP E MAGNETE.IDEALE A CASA , AUTO, CAMPEGGIO, EMERGENCY KIT, FAI DA TE E DI PIU! ULTRA-BRIGHT LUCE DI INONDAZIONE - BATTERIA PLUS GRATIS
  • La luce del lavoro del LED ha 150 lumen LED striscia e 0,5 watt flashlight a LED nella parte superiore
  • 2 modalità:Fuoco del fascio in cima al faro da lavoro può sparare distanza più lunga come torcia normale; luce di inondazione a lato della lampada di ispezione può trasmettere vasta area
  • La lampada di emergenza hanno la clip per il fissaggio alla tasca, cintura o sacchetto
  • base magnetica Forte terrà torcia verticale sulla superficie di metallo ferroso.Per esempio,farlo risaltare sulla superficie di auto, camion, macchine quando si lavora:bastone al frigorifero come luce di emergenza a casa
  • Bonus: 3 pile AAA GRATIS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO SEDIA GIREVOLE M ALTEZZA RADIANTE IN SCHIUMA.
  • Grazie alla robusta e resistente schiuma integrale, la sedia girevole estremamente resistente è adatta per molti luoghi.
  • Lo schienale a contatto permanente e la seduta anatomica garantiscono una seduta più ergonomica.
  • La seduta regolabile in altezza e in profondità grazie alla molla a gas permette di adattare perfettamente al vostro ambiente di lavoro.
  • Un robusto telaio in plastica a 5 piedi con piedini per una stabilità sicura.
  • La seduta e lo schienale sono morbidi, confortevoli e allo stesso tempo lavabili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Lavoro per domestica per mansione di Domestica retribuzione desiderata Da conxordare Ri domestica Almese (TO)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Lavoro da casa Ricerchiamo urgentemente n 10 operatrici e 3 operatori in tutta Italia per call center 100% da remoto per linea intrattenimento adulti, è richiesta linea fissa, buona dialettica e max serietà come noi la garantiamo, ottima retribuzione, lavoro come seconda entrata zero spese, completamente svolto da casa in autonomia su turni disp minima 4 h per info 3519248412. Inserzionista: Noemi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Negozio di calzature ricerca commesso/a addetto alle vendite full time. Requisiti ottimali sono la lingua inglese, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra, serietà. Il candidato ideale: ottime capacità comunicative e relazionali. Il punto vendita si trova al centro di Padova con orario di apertura dalle 10 alle 24. E’ richiesta disponibilità al lavoro su turni giornalieri spezzati e nei giorni festivi, oltre alla flessibilità in caso di trasferte in punti vendita vicini. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare un curriculum a mezzo mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda metalmeccanica nel parmense si ricerca NEOLAUREATO/A IN INGEGNERIA MECCANICA da formare. La risorsa inserita in un percorso di affiancamento e formazione si occuperà di contatto clienti, preparazione preventivi ed offerte customizzate su base delle ri chieste ricevute dal cliente. Requisiti: -Laurea in Ingegneria Meccanico/Del veicolo -passione per i motori e l'automazione -velocità di apprendimento e dinamicità -buona conoscenza dell'inglese Contratto e inquadramento da definirsi. Sede di Lavoro provincia di Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata appartenente alle CATEGORIE PROTETTE ART. 1, sarà responsabile delle seguente attività: * Contabilità generale * Contabilità clienti * Contabilità fornitori * Supporto al back office amministrativo * Redazione di bilanci aziendali * Analisi scritture di rettifica/bilancioCategoria protetta art. 1IndustryLa risorsa selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: * APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1; * Perfetta abilità allo svolgimento della mansione; * Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche; * Minimo 2 anni di esperienza in ruolo similare; * Disponibilità full time: 40 ore settimanali; * Motivazione al lavoro ed approccio flessibile; * Domicilio su Rieti od entro massimo 10 km (requisito verificato da curriculum vitae).Categorie protette art. 1Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
15 op. per linea 899 da casa Ottima retribuzione, zero spese, lavoro da casa come operatrice telefonica da casa per linea 899 requisiti fondamentali, buona dialettica, linea fissa, maggiore età diamo e pretendiamo serietà, puntualità e affidabilità il lavoro è svolto su turni in totale autonomia, offresi formazione anche prima esperienza.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Signora di età 47 hanni con patente B esperienze imprese pulizzie,anche tramite famiglie privati con referenze,aiuti Anche x Baby Sitter e altri lavori domestici o presso ditte assemblamento con esperienza nel campo offresi anche x sostituzzioni o x notti ospedale accudire persone x notti o giorno. (astenersi a chiamare x proposte da persone non serie...) Cerco Anche lavori "sartua ri " pur di lavorare.Grazzie
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Smart working 100%remoto Ricerchiamo operatrici linee 899 per lavoro da casa in totale anonimato e autonomia, ottimi compensi, pretendiamo serietà per come la garantiamo, indispensabile linea fissa, buona dialettica e cultura generale per info e candidature chiamare MONICA O GIULIA 3519248412 3517604430. Inserzionista: Giulia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un professionista che vuole fare veramente la differenza nel tessuto sociale imprenditoriale locale? Sei un giovane brillante, curioso e pronto a tutto pur di poter accedere alla migliore formazione manageriale che esista sul territorio? Edilmasterclass Venezia, azienda di consulenza aziendale, formazione e valorizzazione delle risorse umane attraverso una tecnologia unica sul mercato e che mette a disposizione dei propri dipendenti il know-how per farti crescere professionalmente ed economicamente, RICERCA: ACCOUNT MANAGER Cerchiamo persone determinate, ambiziose ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di VENEZIA e UDINE ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Cosa offriamo: fisso garantito + variabile correlato al raggiungimento di obiettivi, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane, operando nel settore della consulenza e formazione per le PMI italiane. Riceverai un grande supporto di marketing. Cosa richiediamo: spiccata attitudine alla vendita, automunito/a, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza, di crescere all’interno della nostra struttura e la possibilità di ricoprire ruoli di sempre maggiore responsabilità. Tutto ciò ti entusiasma? Vuoi far parte di una grande famiglia in cui crescere? Cerchiamo proprio TE!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda operante nel settore medicale 1. JR QUALITY ASSURANCE AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST FIGURA PROFESSIONALE: IMPIEGATA-O QUALITY ASSURANCE & REGULATORY AFFAIRS - P.T. DHF DESIGN VERIFICATION ENGINEER DESIGN VERIFICATION ENGINEER SETTORE BIOMEDICALE (FASCICOLO TECNICO DHF) possibile valutazione di formazione del candidato-a o con esperienza • Progettisti Elettronici, HARDWARE- SOFTWARE con capacità di sviluppo e progettazione per apparecchiature medicali • Progettista meccanico, utilizzo programma Solid Edge con esperienza progettazione apparecchiature medicali. URGENTE 2. Impiegata AMMINISTRATIVO: Diplomata in Ragioneria, con esperienza in ambito amministrativo e contabile occupandosi di prima nota, fatturazione, liquidazione iva, controllo delle scadenze, fatturazione attiva e creazione distinta Ri.Ba all'incasso, contabilizzazione paghe, registrazione fatture ciclo passivo (Italia, CEE e Extra Cee), contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Completa il profilo una conoscenza della lingua inglese e il gestionale SPRING-ESOLVER-PROFIS, residenza paesi limitrofi. 3. Progettista SW-HW Elementi per la definizione requisiti e mansioni dei Esperienza nella progettazione maturata in ambito R&D di aziende medio grandi Sviluppo Hardware Embedded basato su microcontrollori (8/16/32 bit) in particolare su architettura ARM; Gradita famigliarità con Orcad Capture CIS. Sviluppo interfacce hardware/firmware per la gestione di sensori come temperatura, pressione … e attuatori quali stepper motor, Dc brushed/brushless motor Sviluppo Firmware per le sopraccitate piattaforme hardware (C, C++, C Embedded), familiarità con i relativi ambienti di sviluppo(Kinetis Design Studio, Atollic ecc..) Sviluppo Software su PC Desktop Windows based (linguaggi Java e C#) e PC embbeded Linux based (linguaggi C++ e QML in ambiente QT). E’ utile la conoscenza dei principali tools per la creazione di distribu
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
PROGETTO LAVORO ricerca e seleziona per azienda cliente, UN’IMPIEGATA CONTABILE PART-TIME CON ESPERIENZA per assunzione a tempo indeterminato. La risorsa dovrà saper svolgere le seguenti mansioni: - registrazione prima nota cassa e banca/RI.BA - registrazione fatture passive e pagamenti; - liquidazione Iva e giroconti; - INTRA/ESTEROMETRO/IVA REVERSE CHARGE/SCADENZIARI L’orario di lavoro sarà pari a 27 ore settimanali così distribuite: - dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 14.00 - il venerdì dalle 14.00 alle 18.00 - il sabato dalle 9.00 alle 12.00 Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Pluriennale esperienza nella mansione; - Diploma di ragioneria o similare; - Predisposizione al lavoro metodico, facilità di apprendimento e precisione. Zona di lavoro: Media ValleCamonica L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito www.progettolavoro.eu Cliccare qui per inviare la propria candidatura in formato PDF, oppure per fax al numero 0364 1912035, sarete richiamate se in linea con la ricerca. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. coerenza
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Desideri esprimere tutto il tuo potenziale sia nelle vendite che nell’attività di consulenza/formazione? Vuoi collaborare con una realtà organizzativa dal respiro internazionale ed aiutare gli imprenditori a trovare le soluzioni migliori per la crescita delle loro aziende? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), al fine di potenziare la presenza sul territorio, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE VENDITORE per la provincia di BRESCIA Cerchiamo persone esperte nella vendita di Servizi, determinate, ambiziose, autonome ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di BRESCIA ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Offriamo: inserimento con PARTITA IVA, provvigioni fra le più alte sul mercato nel settore della Consulenza, iniziale rimborso spese, piano di carriera ben definito, ritorni provenienti da potenti attività di marketing e la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza. Completano il profilo ottime capacità comunicative relazionali, doti di leadership e di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo cv all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
NON PENSARCI TROPPO A INIZIARE …SAN CARLO TI ASPETTA! Agente di commercio RIETI Stai leggendo questo annuncio dal tuo smartphone, tablet, pc e ti stai guardando intorno alla ricerca del tuo PRIMO LAVORO ? …continua a leggere, se vuoi INIZIARE una professione che ti renderà INDIPENDENTE, ti darà VISIBILITA’ e ti aprirà la porta di un mondo professionale che ha sempre FUTURO! Non bisogna essere Superman per riuscire nella vendita: ognuno può esprimere la propria inclinazione e il proprio stile diventando AGENTE San Carlo. Ci pensiamo NOI a insegnarti il MESTIERE! fornirti i clienti, seguirti e a farti crescere! Ti mettiamo a disposizione: · Attività DINAMICHE, all’aria aperta e a contatto con le PERSONE · AUTONOMIA nell’organizzazione della tua giornata. · Ambiente MERITOCRATICO che premia il tuo impegno e la tua intraprendenza. · COLLEGHI esperti che non ti lasceranno mai solo. · FORMAZIONE in aula con i Responsabili Commerciali. · Palestra sul campo per apprendere i FONDAMENTALI della vendita. · SUPPORTO per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA e CONVENZIONE vantaggiosa con il nostro partner fiscale di fiducia. · Zona in ESCLUSIVA con pacchetto clienti già esistente · Ampia gamma di prodotti · Automezzo aziendale e carburante spesati · MANDATO con San Carlo a TEMPO INDETERMINATO e inquadramento ENASARCO con provvigioni e incentivi mensili Se ti abbiamo incuriosito, inviaci il Tuo CV più aggiornato in PDF (con autorizzazione trattamento dati personali ai sensi del d.lgls 196/2003 e GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e sarai contatto! Presentati per quello che vali: INIZIARE è FACILE ! Sede di lavoro: 02100 Rieti Ri Via Casetta Di Campoloniano, RM (Italia)
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
SEI UN NEOLAUREATO ALLA RICERCA DI LAVORO? STIAMO OFFRENDO UN'OPPORTUNITÀ UNICA! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata società cliente, per ampliamento del proprio organico ricerca: DOCUMENTALISTA PRIVACY a RIETI (RI) La figura che stiamo cercando ricoprirà la posizione di documentalista, ossia dovrà gestire tutta la parte di documentazione specialistica riguardante la privacy. Si occuperà di raccogliere informazioni, rielaborare e rendere fruibile tali documenti condividendoli così con il referente del cliente, che dovrà aiutare e supportare. CERCHIAMO PERSONE GIOVANI ANCHE SENZA ESPERIENZA, CHE DESIDERANO FAR PARTE DI UN PROGETTO IN ESPANSIONE Offriamo: contratto a tempo determinato con reali prospettive di mutarlo in indeterminato, incentivi, affiancamento e formazione gratuita e specifica per il ruolo offerto, possibilità di crescita professionale ed economica all'interno dell’azienda. Richiediamo: Buone doti relazionali e organizzative, ottime conoscenze del pacchetto Office. Preferibile laurea in giurisprudenza o esperienza come tecnico industriale. Se ti riconosci nel profilo ricercato, inviaci il cv Si chiede di apporre sul vs. curriculum la seguente dicitura (in alternativa il curriculum non potrà essere preso in considerazione). ' Autorizzo il trattamento dei dati in base alle finalità 3.1 e 3.2 riportate nella vostra informativa'.
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore alimentare, un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa si occuperà in particolare della contabilità clienti e delle seguenti attività: gestione fatturazione attiva, emissioni Ri.ba, quadrature mensili, contabilizzazione incassi e insoluti,gestione operativa dei rapporti, attività di credit management. Si richiede esperienza di 2-3 anni in ufficio contabilità, titolo di studio in linea con la mansione, buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di SAP e dello spagnolo rappresentano requisiti preferenziali. Completano il profilo la propensione a rapporti interpersonali con colleghi e clienti. Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Tavarnelle Val di Pesa
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore alimentare, un/una ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' CLIENTI. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione fatturazione attiva, emissioni Ri.ba, quadrature mensili, contabilizzazione incassi e insoluti,gestione operativa dei rapporti, attività di credit management. Si richiede esperienza di 2-3 anni in ufficio contabilità, titolo di studio in linea con la mansione, buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di SAP e dello spagnolo rappresentano requisiti preferenziali. Completano il profilo la propensione a rapporti interpersonali con colleghi e clienti. Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Tavarnelle Val di Pesa
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Agente di commercio RIETI Stai leggendo questo annuncio dal tuo smartphone, tablet, pc e ti stai guardando intorno alla ricerca del tuo PRIMO LAVORO ? …continua a leggere, se vuoi INIZIARE una professione che ti renderà INDIPENDENTE, ti darà VISIBILITA’ e ti aprirà la porta di un mondo professionale che ha sempre FUTURO! Non bisogna essere Superman per riuscire nella vendita: ognuno può esprimere la propria inclinazione e il proprio stile diventando AGENTE San Carlo. Ci pensiamo NOI a insegnarti il MESTIERE! fornirti i clienti, seguirti e a farti crescere! Ti mettiamo a disposizione: · Attività DINAMICHE, all’aria aperta e a contatto con le PERSONE · AUTONOMIA nell’organizzazione della tua giornata. · Ambiente MERITOCRATICO che premia il tuo impegno e la tua intraprendenza. · COLLEGHI esperti che non ti lasceranno mai solo. · FORMAZIONE in aula con i Responsabili Commerciali. · Palestra sul campo per apprendere i FONDAMENTALI della vendita. · SUPPORTO per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA e CONVENZIONE vantaggiosa con il nostro partner fiscale di fiducia. · Zona in ESCLUSIVA con pacchetto clienti già esistente · Ampia gamma di prodotti · Automezzo aziendale e carburante spesati · MANDATO con San Carlo a TEMPO INDETERMINATO e inquadramento ENASARCO con provvigioni e incentivi mensili Se ti abbiamo incuriosito, inviaci il Tuo CV più aggiornato in PDF (con autorizzazione trattamento dati personali ai sensi del d.lgls 196/2003 e GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e sarai contatto! Presentati per quello che vali: INIZIARE è FACILE ! Sede di lavoro: 02100 Rieti Ri Via Casetta Di Campoloniano, RM (Italia)
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Place & People Hub è una realtà dinamica e all'avanguardia che accompagna persone ed organizzazioni nei percorsi di crescita e sviluppo. Abbiamo maturato una importante esperienza nell'ambito di ricerca e selezione di personale, formazione, sviluppo e coaching. I nostri clienti sono realtà presenti in tutto il territorio nazionale. Per punto vendita appartenente a nota catena di supermercati situato a Poggio Mirteto (RI), ricerchiamo un/a: Macellaio/a: La risorsa sarà inserita all'interno del reparto macelleria e si occuperà della sua gestione e preparazione. Requisiti: Pregressa esperienza nel ruolo di almeno Competenze nell'utilizzo della strumentazione necessaria (bilancia e utensili) Disponibilità al lavoro full time/ part time su turni Disponibilità al lavoro nel Weekend Disponibilità immediata ad intraprendere un nuovo rapporto lavorativo Domicilio a Poggio Mirteto o dintorni E' previsto iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Place & People Hub è una realtà dinamica e all'avanguardia che accompagna persone ed organizzazioni nei percorsi di crescita e sviluppo. Abbiamo maturato una importante esperienza nell'ambito di ricerca e selezione di personale, formazione, sviluppo e coaching. I nostri clienti sono realtà presenti in tutto il territorio nazionale. Per punto vendita appartenente a nota catena di supermercati situato a Poggio Mirteto (RI), ricerchiamo un/a: Gastronomo banconista: La risorsa sarà inserita all'interno del reparto gastronomia e si occuperà dell'allestimento, della vendita e del rifornimenti dei prodotti di salumeria, panificio, macelleria e prodotti freschi. Requisiti: Pregressa esperienza nel ruolo di almeno Competenze nell'utilizzo della strumentazione necessaria (bilancia e utensili) Disponibilità al lavoro full time/ part time su turni Disponibilità al lavoro nel Weekend Disponibilità immediata ad intraprendere un nuovo rapporto lavorativo Domicilio a Poggio Mirteto o dintorni E' previsto iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Si ricerca in amministrazione e contabilità per azienda di Parma esperta amministrativa contabile a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia e una notevole esperienza maturata in posizioni similari. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoreria e la preparazione dei payroll da dare al consulente. E' fondamentale l'esperienza nella gestione del portafoglio bancario (An. Fat. - An.Ri. - ect.), una notevole capacità organizzativa, abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro di gruppo ed a formare squadra. Inviare Curriculum Vitae con FOTO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Confartigianato Brescia e Lombardia Orientale cerca per azienda edile ri personale con esperienza nel settore edile, soprattutto nelle attività di ristrutturazione. Il candidato ideale ha maturato ottima dimestichezza con la muratura, stucchi, cartongesso, piastrellamenti e tinteggiatura. I cantieri saranno principalmente civili. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata. Zona di lavoro: Gavardo
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Posso darti qualsiasi aiuto relativo a problemi che disturbano la tua vita. Ho esperienza ventennale nel campo della magia e degli incantesimi. Ho lavorato per oltre un migliaio di clienti in più di 30 paesi nel mondo. Se soffri perché il tuo cuore è stato spezzato, energie spirituali negative ti perseguitano, un affare sta andando in fallimento, il tuo business è in perdita, il tuo partner soffre di crisi isteriche e di possessività acute, la tua relazione è giunta a una rottura e altro ancora, sappi che io sono a tua completa disposizione per ascoltarti e risolvere il tuo problema. Serietà e massima sincerità. Nessuna ipocrita pietà perché non voglio assolutamente perdere o farti perdere del tempo. Non ti dirò di certo quel che tu vorresti sentire ma solo ed esclusivamente la verità, ultima e inequivocabile. Sarò molto chiaro e diretto e se vorrai mi proporrò come guida per tirarti fuori dal tunnel del dolore e della sofferenza. Supporto totale sia in fase divinatoria che ritualistica ed energia positiva. La tua relazione sta cadendo a pezzi o vuoi fermare un divorzio? Vuoi separarti da qualcuno pacificamente senza guerre o battaglie legali? Ti sei imbattuta nella persona giusta. Posso aiutarti. I miei potenti incantesimi saranno regolati per incontrare i tuoi desideri. Puoi anche contattarmi per trovare un nuovo amore, legare il tuo partner per sempre, ottenere una promozione lavorativa, rimuovere malocchi e sfortuna, sbarazzarti di debiti, o scoprire per quale motivo non stai ottenendo successo nella tua vita. Sei innamorato/a ma non ricambiato/a, ami ancora l'ex? I miei potenti incantesimi d'amore sono la soluzione ai tuoi problemi. Se aspetti da molti anni un amore, hai solo storie brevi e i tuoi partner ti lasciano senza una plausibile ragione probabilmente sei vittima di un blocco spirituale che appassisce rapidamente e rende fallimentari le tue relazioni. Se il tuo passato trabocca di fallimenti e ti impedisce di costruire un amore serio e duraturo, uno specifico lavoro occulto personalizzato sulla tua situazione andrà a sbloccare il tuo magnetismo spirituale. ?Pensi al matrimonio, vuoi impegnarti e vivere il resto della tua vita con una persona speciale, che magari ti ha rifiutato/a? Con l'incantesimo d'amore giusto presto accetterà. ?Impedisco separazioni e divorzi, elimino ogni energia negativa e interferenza, riporto indietro un amore perduto, riunisco amanti e ne incremento l'intimità. Intensifico relazioni d'amore(ristabilendo quelle in crisi),(ri)accendo attrazione e intimità. Chiamami al 3281963818
Vista prodotto
Medolla (Emilia Romagna)
si ricerca Diplomata in Ragioneria, con esperienza in ambito amministrativo e contabile occupandosi di prima nota, fatturazione, liquidazione iva, controllo delle scadenze, fatturazione attiva e creazione distinta Ri.Ba all'incasso, contabilizzazione paghe, registrazione fatture ciclo passivo (Italia, CEE e Extra Cee), contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Completa il profilo una conoscenza della lingua inglese e il gestionale SPRING-ESOLVER-PROFIS, residenza paesi limitrofi. Zona di lavoro Medolla
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Descrizione Offerta Baumann opera da più di 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Per un progetto di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Progettista Meccanico Macchine Semoventi - Impianti (M/F) La figura inserita nel team di progettisti sarà gradualmente responsabilizzata nella progettazione e sviluppo delle commesse affidate sulla base delle specifiche e personalizzazioni richieste dal cliente. In particolare si occuperà di: ' Si occuperà della progettazione meccanica su cad 3D CREO e PLM Windchill ' Si coordinerà frequentemente con i colleghi dell'area progettazione elettrica-elettronica e con gli altri reparti aziendali. ' Redige la documentazione tecnica (disegni, specifiche tecniche, manuali, catalogo tecnico, distinte) che accompagna l'industrializzazione del prodotto ' Da supporto tecnico alla produzione in fase ri costruzione delle macchine. Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: ' Esperienza nella progettazione di assiemi e particolari meccanici con software 3D evoluti, come Creo, Inventor, Solidworks ecc.. ' Gradita la conoscenza di macchine operatrici-industriali su commessa / ' Gradita la conoscenza di componenti ed impiantistica oleodinamica. Si offre a tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza professionale. Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) in zona lago di Garda nelle vicinanze dell'uscita autostrada Affi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Mansione Sei un neolaureato in economia e vuoi cimentarti in un'azienda del settore vendita al dettaglio? Se si leggi la nostra offerta! Responsabilità Per azienda cliente operante nel settore della vendita all'ingrosso e al dettaglio, ricerchiamo un candidato neo laureato in materie economiche, valutiamo anche candidati neo diplomati in ragioneria (non operatore turistico) Le mansioni principali saranno relativamente a: - contabilità generale, principalmente registrazione fatture del ciclo passivo con codifica di nuovi fornitori e identificazione nei centri di costo - codifica ed analisi anagrafica clienti con controllo fatturazione del ciclo attivo - acquisizione movimenti di cassa giornalieri e bancari con la relativa registrazione di bonifici, RI.BA scadenti e altri metodi di pagamento - gestione procedura INTRACEE e registrazione fatture estere e reverse charge. E' prevista la possibilità di crescita in ambito commerciale relativo al contatto e confronto con i potenziali clienti in termini di gestione e preventivazione Competenze Requisiti necessari: - laurea in economia / diploma di ragioneria - disponibilità a svolgere mansioni amministrative/contabili - disponibilità, a tendere, ad una formazione anche più di carattere commerciale - disponibilità per un inserimento in somministrazione di lungo periodo Luogo di lavoro: Vigliano Biellese (BI) orario: Full time su orario di giornata
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Si ricerca in amministrazione e contabilità per azienda di Parma ESPERTA AMMINISTRATIVA CONTABILE a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia e una notevole esperienza maturata in posizioni similari. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoreria e la preparazione dei payroll da dare al consulente. E' fondamentale l'esperienza nella gestione del portafoglio bancario (An. Fat. - An.Ri. - ect.), una notevole capacità organizzativa, abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro di gruppo ed a formare squadra.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La posizione è dedicata a una coppia in grado di gestire in totale autonomia un piccolo hotel. La coppia: Sarà responsabile della struttura ai quali verrà demandata tutta la gestione operativa. Si occuperanno, personalmente o con il loro personale dell'accoglienza e fidelizzazione della clientela, del servizio di prima colazione, del controllo della pulizia di camere e del cambio biancheria. Svolgeranno lavori di piccola manutenzione, pulizia parti comuni, nel rispetto degli standard di qualità e della normativa. Requisiti: 1. Precedente esperienza nel settore della ricettività. 2. Predisposizione all'accoglienza, alle relazioni interpersonali,al dialogo e alla gestione delle situazioni. 3. Passione per il settore alberghiero; 4. Problem Solving, dinamismo e flessibilità, pazienza ecapacità di adattamento, resistenza allo stress; E' necessario essere utenti evoluti nell'utilizzo del PC, nella navigazione su internet e nell'utilizzo dei più comuniSW (posta elettronica, pacchetto office, etc.); Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e di un'altra lingua (francese e/o tedesco). Si offre: * L'opportunità di diventare imprenditori senza rischi di capitale iniziale; * Interessante inquadramento economico, commisurato alle proprie capacità. * Una struttura organizzata con un ottimo rapporto/qualità prezzo e servizio semplice ma erogato da top di gamma; * Un lavoro autonomo, autogestito ma che richiede dedizione e senso di responsabilità e quindi gratificante sul livello personale e professionale. * È indispensabile la disponibilità a trasferirsi nella sede della struttura. Da parte della coppia, non è richiesto nessun investimento finanziario iniziale. Non verranno prese in considerazione candidature di soggetti singoli e demotivati. Gradite referenze documentabili. I sigg.ri interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con foto e dettagliata relazione di presentazione.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Si ricerca in amministrazione e contabilità per azienda di Parma esperta amministrativa contabile a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, un'età compresa tra i 30-45 anni e una notevole esperienza maturata in posizioni similari. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoreria e la preparazione dei payroll da dare al consulente. E' fondamentale l'esperienza nella gestione del portafoglio bancario (An. Fat. - An.Ri. - ect.), una notevole capacità organizzativa, abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro di gruppo ed a formare squadra.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Today Jobs cerca una donna con buona dialettica, patente di guida, uso computer per lavoro di risorse umane e ri cerca del personale. Se la persona non è della zona disponiamo di vitto e alloggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dopo gli studi in ambito psicologico e mediazione linguistico-culturale, ho intrapreso diverse esperienze lavorative come segretaria, psicologa e mediatrice culturale, che mi hanno permesso di sviluppare ulteriormente delle competenze necessarie ad operare in differenti contesti quali: - ambito scolastico, nello specifico nell’ambito di colloqui tra genitori e insegnanti laddove esistono particolari criticità derivanti da incomprensioni culturali; - ambito sanitario, per decodificare alcuni contenuti culturali, difficile traducibili in un’altra lingua; - ambito socio sanitario, nel mediare e prevenire vari conflitti interetnici, attraverso vari interventi di prevenzione socio-sanitaria presso le famiglie. La mia predisposizione al lavoro in gruppo con uno sviluppato pensiero critico e riflessivo, fa di me una persona in continua crescita personale e professionale, pronta ad apprendere dalla diversità dell’Altro, per poi trovare, attraverso le ricerche personali, un punto comune sui valori universali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.