-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro s


Elenco delle migliori vendite lavoro s

Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro ho lavorato filatura tessile sono invalido civile e non patentato 3336865901
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
lavoro Colf domestica seria e professionale,zona s.paolo, per mansione di Colf domestica retribuzione desiderata 8 euro orarie. Colf seria e qualificata offresi in zona s. paolo, Mirafiori, s. Rita, Parella. Torino (TO)
Vista prodotto
Italia
Aziende leader nel settore turistico dal 1979, assume per la stagione primavera/estate 2015, addetti alla ristorazione e all’intrattenimento internazionale. I candidati ideali sono positivi, attivi, determinati e desiderosi di intraprendere un percorso di crescita. Si richiede (eccezione fatta per i ruoli di pizzaiolo e cuoco): ottimo livello di conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco (astenersi in caso contrario); maggiore età, esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste, resistenza allo stress, doti relazionali, flessibilità e attitudine al team building. Ruoli ricercati: camerieri/e, baristi/e caffetteria, addetti alla gelateria, pizzaioli, cuochi, lavapiatti molto esperti; animatrici e responsabili animatrici Baby, Mini e Junior Club, istruttori sport quali vela, windsurf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, arti marziali, attività aerobiche/fitness (no body building), tecnici suono, tecnici luce, scenografi, coreografi, ballerini professionisti. Si offre contratto con retribuzione mensile, più vitto e alloggio. Sede di lavoro: campeggi, villaggi e resort 4 stelle con clientela internazionale siti nella regione Veneto. I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae con foto recente e non modificata, specificando la propria disponibilità lavorativa esatta (dalla data … alla data …) e riportando l’ autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati alle future assunzioni di Project 79 e Cafè Teatro possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica info@art-show.it oppure on line sezione lavora con noi di www.art-show.it e www.cafeteatrosrl.it. PROJECT 79 S.r.l. – CAFE’ TEATRO S.r.l. Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 -37014 Castelnuovo del Garda (Verona) – Telefono: 045/6450738
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Mi chiamo Tiziana ho 44 anni, ho lavorato e lavoro tuttora nel campo informatico, sono sempre stata a contatto con persone dinamiche e professionali. Cerco un lavoro Extra che possa completare la mia giornata. Avete bisogno di una persona precisa, affidabile e puntuale che possa sostituirvi nel fare la spesa, perche' magari lavorate tutta la giornata e non avete tempo? Non avete possibilita' di uscire e non sapete a chi rivolgervi? O semplicemente volete godervi la vostra giornata di relax avendo a disposizione qualcuno che possa soddisfare i vostri palati culinari, portando del buon cibo dal vostro supermercato di fiducia dalla vostra rosticceria preferita, o dal ristorante che non consegna a domicilio? Dovete sbrigare una pratica alle poste, in qualche ufficio lontano da casa e volete che qualcuno vi accompagni o ci vada per voi? Avete semplicemente bisogno che una persona vi accompagni a fare qualsiasi commissione o a prendere il vostro abito preferito? Eccomi! Sono a vostra disposizione come Shopper e, per aiutarvi in ogni vostra esigenza giornaliera con precisione, serieta', puntualita' e affidabilita'. Pretendo e offro massima serieta'. Zona Ancona centro, quartieri limitrofi. Contattatemi. Tiziana tel 3336091186
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un ex imprenditore italiano ROVINATO dallo stato ho perso tutto quello che avevo costruito in Milano ho lasciato Milano in cerca di fortuna in Rimini ora attualmente vivo ha Rimini ma sono di Milano cresciuto sono Disperatamente alla ricerca della vetta un lavoro sono rimasto senza un soldo non avrei neanche soldi x il treno chiedo chi mi OFFRE un LAVORO in Lombardia chiedo AIUTO. 3404745420 Antonio
Vista prodotto
Nola (Campania)
Servizi alle Imprese e privati La società Power Work S.r.l. Offre servizi alle nel campo del ciclo logistico nei confronti di imprese, di enti pubblici o di privati, quali: 1) Servizi di pulizia e di manutenzione di edifici civili ed industriali, di aree verdi e giardini, e di ogni altra attività ecologica e ambientale. 2) L'autotrasporto di beni e merci per conto terzi e servizi di recapito in genere; 3) le attività di trasporto potranno essere svolte con ogni tipo di mezzo e veicolo e le attività di trasporto delle merci comprendono, la movimentazione, il loro carico, il facchinaggio, le attività di raccolta, di magazzino. 4) Il trasloco, il montaggio e lo smontaggio dei mobili, arredamenti, impianti ed in genere di ogni struttura d'azienda o privata. 5) La gestione di tutte le attività di movimentazione, magazzinaggio, distribuzione, marchandising di beni e merci di ogni tipo, anche con l'ausilio di mezzi meccanici. Potranno essere altresì, svolte tutte le attività preliminari e complementari quali: la legatura o l'imballaggio di merci e prodotti, pulizia dei magazzini, delle aree e dei piazzali. 6) Il recupero e la preparazione per il riciclaggio dei rifiuti solidi urbani, industriali e biomasse. 7) Si potranno gestire servizi di guardiania, custodia, controllo, accesso e simili. 8) Servizi di recapito fiduciario e simili, servizi di cassa, biglietteria e guardaroba. 9) Servizi di vigilanza, antincendio, prestati da soggetti abilitati, in ottemperanza alla normativa vigente in materia e/o alle autorizzazioni previste. 10) Servizi di gestione mense e food beverage (bar, ristoranti, hotel, aziende, case di riposo e così via.) 11) Servizi di disinfestazione e sanificazione. 12) Servizi di outsourcing (terziarizzazioni aziendali) 13) Acquisizione di rami d'azienda produttivi, commerciali ed amministrativi. 14) Servizi di lavanderia 15) Installazione e manutenzione di impianti idraulici, elettrici, termici e di condizionamento. Inserzionista: Power Work S.r.l
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cercasi personale femminile per raccolta/inserimento ordini tramite WhatsApp.🖊🖊 50/250€ 💶💶al mese in base al tempo dedicato. Per info scrivimi un messaggio al 3348075093😘😘
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Hotel 4 stelle S ad Abano cerca: - 1 Capo partita - 1 Pasticciere - 1 Commis / aiuto cuoco - 1 Manutentore - 1 Cameriera ai piani (alloggio non disponibile per questa mansione) - 1 Receptionist (lingue necessarie tedesco buono / francese preferibile) - 1 Estetista - 1 Massofisioterapista - 1 Chef de rang - 1 Commis di sala - 1 Bagnino L'hotel è aperto tutto l'anno. Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi / tramite mail. Includere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" per i fini di ricerca e selezione personale.
Vista prodotto
Dalmine (Lombardia)
Buongiorno. Sono di 10 km da Bergamo e molto passionata di gioielli e pietre preziose. Il mio hobby anche quello di creare gioielli fai da te di alta e buona qualità d'oro(14 k 585) e pietre come rubino, smeraldo, zaffiro e perle. Vi contatto per chiedere se può servire una collaboratrice per il vostro negozio come venditrice dei vostri prodotti oppure altro lavoro per la vostra azienda. Sono interessata a lavorare per voi concedendo la mia passione. Non ho una gran esperienza nelle aziende di gioiellerie. Certamente se c'è questa possibilità e mi piacerebbe lavorare con Voi nella vostra azienda, oppure una società. Cerco lavoro in zona Dalmine e limitrofi, e Bergamo. P. S Per interessata azienda oppure società il mio curriculum pieno potrò spedire tramite e. Mail oppure portare di persona.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Sei un agente, un'agenzia di telefonia o energia, un call center che effettua telemarketing e stai cercando un mandato chiaro e profittevole? 2 biz s.r.l ricerca nuovi agenti/agenzie, call center per la sua rete vendite e garantisce: accordi chiari e pagamenti puntuali. da sempre le nostre parole d’ordine sono rispetto per il lavoro del consulente/agenzia, provvigioni più alte d’italia e pagamenti precisi e puntuali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi universitari e non, per lavoro extra, cosmetica, provvigione immediata nessun obbligo. Scrivete x info 😊
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Pragma S.r.l., ricerca personale per servizio Portierato per la zona di Prato, Pistoia e Firenze. Zone di lavoro: Prato, Pistoia e Firenze. Si offre: contratto a tempo determinato Non richiesta esperienza pregressa nella mansione. Se interessati inviare curriculum vitae completo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La società Power Work S.r.l. Offre servizi alle nel campo del ciclo logistico nei confronti di imprese, di enti pubblici o di privati, quali: 1) Servizi di pulizia e di manutenzione di edifici civili ed industriali, di aree verdi e giardini, e di ogni altra attività ecologica e ambientale. 2) L'autotrasporto di beni e merci per conto terzi e servizi di recapito in genere; 3) le attività di trasporto potranno essere svolte con ogni tipo di mezzo e veicolo e le attività di trasporto delle merci comprendono, la movimentazione, il loro carico, il facchinaggio, le attività di raccolta, di magazzino. 4) Il trasloco, il montaggio e lo smontaggio dei mobili, arredamenti, impianti ed in genere di ogni struttura d'azienda o privata. 5) La gestione di tutte le attività di movimentazione, magazzinaggio, distribuzione, marchandising di beni e merci di ogni tipo, anche con l'ausilio di mezzi meccanici. Potranno essere altresì, svolte tutte le attività preliminari e complementari quali: la legatura o l'imballaggio di merci e prodotti, pulizia dei magazzini, delle aree e dei piazzali. 6) Il recupero e la preparazione per il riciclaggio dei rifiuti solidi urbani, industriali e biomasse. 7) Si potranno gestire servizi di guardiania, custodia, controllo, accesso e simili. 8) Servizi di recapito fiduciario e simili, servizi di cassa, biglietteria e guardaroba. 9) Servizi di vigilanza, antincendio, prestati da soggetti abilitati, in ottemperanza alla normativa vigente in materia e/o alle autorizzazioni previste. 10) Servizi di gestione mense e food beverage (bar, ristoranti, hotel, aziende, case di riposo e così via.) 11) Servizi di disinfestazione e sanificazione. 12) Servizi di outsourcing (terziarizzazioni aziendali) 13) Acquisizione di rami d'azienda produttivi, commerciali ed amministrativi. 14) Servizi di lavanderia 15) Installazione e manutenzione di impianti idraulici, elettrici, termici e di condizionamento.
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Pasta speciale per la pulizia delle mani per lo sporco persistente. Indicazioni d'uso: Vernici, resine, colle, colori a olio. Caratteristiche: Pasta con esfolianti naturali e solvente delicato, senza conservanti. Dati tecniciGrado di sporciziaSostanze di lavoro ad elevato potere adesivoTipo di prodottoPulizia della pelleSerieKresto®Per distributoriBConfezioneCartuccia
62,36 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: La crema dermoprotettiva protegge la pelle dalle sostanze oleose e non idrosolubili, agevolandone la pulizia dopo il lavoro. Indicazioni d'uso: olio, grasso, fuliggine, polveri metalliche, colori e vernici. Caratteristiche: crema (sospensione), di gradevole profumazione, priva di grassi e siliconi. Nota: Dal nostro sito Internet è possibile scaricare una guida per la protezione della pelle. Dati tecniciTipo di prodottoProtezione della pelleSerieTravabon®Per distributoriBConfezioneCartuccia
55,50 €
Vista prodotto
Italia
Oggi lavoro S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Parma seleziona per struttura residenziale per anziani: un OPERATORE SOCIO SANITARIO La risorsa dovrà occuparsi di: mettere in pratica interventi di carattere igienico-sanitario e socio-sanitario; aiutare nelle operazioni di cura, vestizione e alimentazione; rilevare i parametri vitali. REQUISITI Possesso di Attestato di O.S.S. Gradita precedente esperienza maturata in contesti analoghi Essere automuniti Orario full time con disponibilità a turni. OGGI LAVORO S r l Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un progettista meccanico per azienda che si occupa della costruzione impianti carburanti. Si valutano profili con esperienza. Zona di lavoro S.Cesario S.P (MO)
Vista prodotto
Assisi (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente con sede in zona S. Maria degli Angeli un impiegato/a amministrativo contabile. La figura avrà i seguenti compiti: Registrare in contabilità fatture di acquisto e vendita Liquidazione IVA Predisposizione pagamenti Controllo degli incassi Sarà inoltre di supporto all’ufficio logistica ed acquisti. Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di tecnico commerciale o laurea in economia Esperienza di almeno 5 anni maturata presso l’ufficio amministrativo contabile di aziende Si offre un primo contratto a tempo determinato part-time 20 ore settimanali (14-18) con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro S. Maria degli Angeli (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VUOI GUADAGNARE 15.000 EURO IN POCO TEMPO? Aiutami con il bonus 110%, le banche stanno facendo grossi guadagni e stanno arrivando le multinazionali che con manovre speculative si accapparreranno questi aiuti per le ristrutturazioni. Chi dovrebbe avere questi vantaggi, dovrebbero essere le aziende del settore e/o i privati, ma già oggi non è così. ECCO PERCHÉ’ QUESTA PROPOSTA: La mia casa ha bisogno di una sostanziale ristrutturazione, è una villetta degli anni 60, e non ha mai avuto interventi. se hai la possibilità di INVESTIRE pensa a questa proposta. 3518041160
Vista prodotto
Santa Maria di Sala (Veneto)
Ricerchiamo un/a PAYROLL & HR COORDINATOR Italia. A riporto del HR Group Director, coordinerà il team Administration & HR, con la responsabilità di: •Coordinamento e supervisione del processo delle paghe; • Gestione e predisposizione della contrattualistica e di tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro; •Garanzia del puntuale e corretto adempimento di tutti gli obblighi di legge e contrattuali inerenti agli aspetti retributivi, contributivi, previdenziali e fiscali; •Gestione delle relazioni sindacali e disciplina del rapporto di lavoro; •Predisposizione della reportistica verso la Corporate dei KPI Risorse Umane; •Supervisione del processo di selezione e formazione del personale; •Coordinamento dell’implementazione nelle filiali italiane dei progetti payroll & HR attivati in Headquarter. Competenze: •Laurea in discipline economiche o giuridiche, sarà titolo preferenziale iscrizione all’Albo dei consulenti del lavoro; •Solida e comprovata esperienza in ruolo analogo in aziende produttive complesse, dinamiche ed innovative; •Autonomia operativa e rispetto delle scadenze; •Leadership e autorevolezza; •Buone doti relazionali, organizzative e di gestione di un team; •Approccio innovativo e sensibilità rispetto ai più recenti temi HR; •Massima riservatezza. Sono richieste la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare brevi trasferte nelle filiali italiane del Gruppo. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software paghe ADP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a HR MANAGER di Gruppo. A riporto del HR Group Director, la risorsa coordinerà il team HR, con la responsabilità di: •Coordinamento e supervisione del processo delle paghe • Gestione e predisposizione della contrattualistica e di tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro •Garanzia del puntuale e corretto adempimento di tutti gli obblighi di legge e contrattuali inerenti agli aspetti retributivi, contributivi, previdenziali e fiscali •Gestione delle relazioni sindacali e disciplina del rapporto di lavoro •Predisposizione della reportistica verso la Corporate dei KPI Risorse Umane •Supervisione del processo di selezione e formazione del personale •Coordinamento dell’implementazione nelle filiali italiane ed estere dei progetti payroll e di sviluppo HR attivati in Headquarter. Competenze: •Laurea in discipline economiche oppure umanistiche •Solida e comprovata esperienza in ruolo analogo in aziende complesse, dinamiche ed innovative •Autonomia operativa •Leadership e autorevolezza •Empatia •Buone doti relazionali, organizzative e di gestione di un team •Approccio innovativo e sensibilità rispetto ai più recenti temi HR •Massima riservatezza. Sono richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte nelle sedi italiane ed estere del Gruppo. Costituiscono titoli preferenziali un Master in Gestione delle Risorse Umane e la conoscenza del software paghe ADP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Stiamo ricercando figura di Back Office Commerciale, elenco di seguito le caratteristiche principali richieste: Fascia indicativamente tra i 23 e i 35 anni. Lingue richieste: Inglese e Tedesco Conoscenze Informatiche: Excel e conoscenza base del pacchetto Office, gradito l’utilizzo dei Software Teamsystem – Gamma Se con esperienze precedenti nel settore Metalmeccanico/Oleodinamico preferibile, se aziende c/terzi meglio. Gestione rapporto diretto con i clienti, sia italiani che esteri, risolve i reclami dei clienti in modo tempestivo, caricamento e gestione ordini e contatto con Resp.produzione x tempi di consegna ecc… Da sottolineare che non gestirà solo clienti esteri ma buona parte anche di italiani. Richieste ottime capacità comunicative e relazionali, predisposizione alla relazione e al lavoro in team, capacità organizzative, cordialità, spigliatezza, problem solving. Proposta scopo assunzione, ma contratto iniziale a Tempo Determinato di circa 6 mesi. Zona di lavoro S. Martino in Rio (RE) Italy "
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo Piovan specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Chiller Service Engineer che si occuperà dell’assistenza e della manutenzione dei nostri impianti, presso clienti italiani e esteri. Il candidato/a ideale ha una formazione tecnica in ambito meccanico/elettrotecnico o elettronico; possiede ottime conoscenze tecniche e un’esperienza di almeno 5 anni come installatore/manutentore di impianti frigo, presso industrie manifatturiere. Si richiedono inoltre una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone capacità organizzative e forte orientamento al risultato. Sarà considerato requisito preferenziale il possesso del patentino da frigorista, F-Gas. Requisiti indispensabili: una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del candidato. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione i base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo Piovan specializzata nella refrigerazione industriale, ricerchiamo un Sales Engineer. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali ed ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Industriale (preferibilmente energetica o meccanica), ha un’esperienza pregressa nel ruolo minima di 2/3 anni, conosce almeno un software di progettazione 2D e possiede una buona padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta. Completano il profilo apertura al cambiamento, spirito di squadra, proattività ed ambizione saranno tra i principali criteri di selezione, unitamente ad ottime doti organizzative e di relazione e marcato orientamento al Cliente E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare viaggi di lavoro sul territorio nazionale ed internazionale. Costituiranno titoli preferenziali di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione e la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione nel rispetto della normativa vigente.
Vista prodotto
Santa Maria di Sala (Veneto)
Ricerchiamo un Service Technician che si occupi dell’installazione e dell’avviamento dei nostri impianti presso i clienti. Il candidato/a ideale ha una formazione tecnica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico; possiede ottime conoscenze tecniche e un’esperienza di almeno 2/3 anni nel settore industriale elettromeccanico o come installatore/manutentore di impianti, presso industrie manifatturiere. Sono richieste buone doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza, capacità organizzative e di gestione del tempo. Requisiti indispensabili: una buona conoscenza della lingua araba e la disponibilità ad un futuro trasferimento in Marocco. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento presso la casa madre italiana, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del candidato. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE) La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Santa Maria di Sala (Veneto)
Ricerchiamo un PLC Software Developer. Il candidato ideale è diplomato o laureato in ambito elettronico/informatico o meccatronico e ha maturato un’esperienza nel ruolo minima di due o tre di anni, preferibilmente in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale e/o dei controlli automatici. Verrà inserito all’interno di un team di progettazione software legato ai controlli macchina e supervisione. Requisiti richiesti fondamentali: -Buona padronanza dei principali linguaggi programmazione del settore automazione su piattaforme PLC commerciali (IEC 61131/ST, Siemens, B&R, Rockwell); -Discreta esperienza nei bus di campo industriali (Profibus/Profinet, Modbus-TCP, Powerlink, CANOpen, OPC-UA). Sono richieste intraprendenza, capacità organizzative e analitiche, nonché attitudine a lavorare in team. Completano il profilo una buona conoscenza dei sistemi elettromeccanici e/o meccatronici, della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Santa Maria di Sala (Veneto)
Per Aquatech, l'azienda del Gruppo Piovan specializzata in refrigerazione industriale, ricerchiamo un Proposal Engineer. Riportando direttamente al responsabile vendite, alle filiali e ai venditori diretti, e sulla base delle loro indicazioni, si occuperà di analizzare le richieste dei clienti e studiarne la fattibilità, redigere le offerte commerciali ed elaborare preventivi tecnici di impianti industriali in ambito refrigerazione. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in meccanica/elettrotecnica/elettronica/termotecnica), una conoscenza molto buona della lingua inglese, di un CAD 2D ed ha avuto precedenti esperienze in ruoli analoghi di assistenza tecnico-commerciale. Costituisce titolo preferenziale di selezione la provenienza da aziende del settore refrigerazione. Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Santa Maria di Sala (Veneto)
Ricerchiamo un Electrical Support Specialist che garantisca una prima assistenza telefonica ai nostri clienti esteri ed italiani fornendo loro un supporto efficiente e puntuale nella risoluzione delle principali problematiche tecniche legate all’uso ed alla manutenzione del software di supervisione interno. Il/la candidato/a ideale ha una formazione specialistica in ambito elettrico / elettronico / telecomunicazioni, possiede una fluente conoscenza della lingua inglese, ha dimestichezza con i principali strumenti informatici ed è disponibile ad episodiche trasferte sul territorio nazionale ed estero. Completano il profilo eccellenti doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza e forte resistenza allo stress. Viene garantita un’iniziale fase di formazione ed affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del/la candidato/a. Costituiscono titoli preferenziali la conoscenza di una seconda lingua straniera e l’esperienza di qualche anno nel ruolo presso aziende manifatturiere modernamente organizzate. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.
Vista prodotto
Santa Maria di Sala (Veneto)
Ricerchiamo un Electrical Designer di impianti industriali per il dipartimento tecnico del nostro Headquarter. Il ruolo prevede la responsabilità di progettazione, disegno e sviluppo del progetto elettrico di commessa, tramite l’elaborazione dell’elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dell’impianto e lo sviluppo degli schemi elettrici delle macchine e degli impianti, secondo le normative elettriche vigenti a livello europeo e statunitense e la certificazione UL. Il candidato ideale ha una formazione tecnica in ambito ingegneristico elettronico/elettrico ed ha maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale e/o dei controlli automatici. Si richiedono buone doti organizzative, una spiccata capacità d'analisi e di ideazione. Completano il profilo un’ottima conoscenza del PLC ed una buona padronanza della lingua inglese. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di Eplan tra i programmi CAD di progettazione elettrica. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Mechanical Engineer per l’Ufficio Tecnico del nostro Headquarter. La risorsa dovrà garantire la progettazione di impianti complessi nel rispetto delle tempistiche e dei costi del progetto. Rispondendo direttamente al proprio Team Leader, si occuperà di: •studi di fattibilità, costi, specifiche e progettazione di impianti industriali per diverse applicazioni nel settore della trasformazione delle materie plastiche •riunioni con i comparti commerciale e produttivo per valutazioni preventive al progetto •contatto con i clienti per riscontri su specifiche esigenze ed eventuali visite ambientali •interfaccia con l’ufficio acquisti; •stesura distinte base e, se richiesto, supervisione all’assemblaggio, relazionandosi con il reparto produttivo •selezione e dimensionamento dei componenti, •sviluppo del disegno delle macchine su CAD 3D e i disegni di dettaglio per la produzione ed il montaggio •elaborazione dell’elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dell’impianto. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •formazione tecnica (diploma di perito meccanico o laurea in Ingegneria Meccanica) •esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende operanti nel settore dell’automazione industriale, preferibilmente nella progettazione di impianti di trattamento tabacco, polveri, materiale plastico, farine o similari •conoscenza di software 3D per la progettazione, in particolare Solid Works •ottime capacità organizzative •spiccata curiosità •autonomia operativa •doti relazionali. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.