Lavoro segretaria assistente time
Elenco delle migliori vendite lavoro segretaria assistente time

Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Lo Studio Legale Luciano - con sede a Padova in via San Fermo - avviato da oltre 20 anni al fine di un inserimento nella propria organizzazione professionale ricerca una segretaria full time in possesso dei seguenti requisiti: 1) recente e comprovata pluriennale esperienza di lavoro in studi professionali di avvocati; 2) esperienza nel deposito telematico e notifica telematica di atti giudiziari e nell’utilizzo del gestionale di studio legale; 3) la capacità di accogliere con cordialità e professionalità i clienti sia in studio che al telefono; 4) una spiccata capacità di organizzare con precisione e velocità gli incarichi ricevuti; 5) essere in grado di affrontare situazioni impreviste con attitudine al problem-solving e la capacità di lavorare in autonomia per portare a conclusione gli incarichi ricevuti; 6) essere in grado di utilizzare il PC ed i normali sistemi operativi in uso con capacità di utilizzo in particolare del pacchetto office (Microsoft Word e Excel); 7) avere la capacità di mantenere assoluta riservatezza in ordine ad ogni informazione acquisita nell’ambito lavorativo; 8) di curata presenza e con utilizzo di abbigliamento consono ad un ambiente professionale di livello elevato; Si offre la mansione di addetta alla segretaria di studio con IV livello full time per 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 e 14,30 alle 18,30; - il proprio CV in formato PDF dettagliato e completo di autorizzazione utilizzo dati personali; - una lettera di presentazione; - allegare almeno un paio di foto a figura intera scattate di recente (dimensione consigliata 800x600 pixel); - allegare referenze di precedenti esperienze lavorative presso studi legali; Le candidate selezionate faranno un colloquio presso lo studio per la valutazione complessiva finale.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, cerco un lavoro da segretaria part time massimo 20 ore settimanali nella città di Sondrio (possibilmente da integrare a lavoro 12 ore settimanali già in progress). Sono laureata magistrale in economia e legislazione di impresa alla Cattolica di Milano (3piu2), pratica da commercialista alla Ernst & Young di Milano (multinazionale nel settore fiscale/revisione), lavori vari in provincia e fuori in ambito iva (e 360gradi contabile fiscale) sia in studi commercialisti che supporto diretto in ditte e società del capoluogo e non. Chiusa la partita iva a fine 2016.
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Sondrio (Lombardia)
Buongiorno, cerco un lavoro da segretaria part time massimo 20 ore settimanali nella città di Sondrio (possibilmente da integrare a lavoro 12 ore settimanali già in progress). Sono laureata magistrale in economia e legislazione di impresa alla Cattolica di Milano (3piu2), pratica da commercialista alla Ernst b'&' Young di Milano (multinazionale nel settore fiscale/revisione), lavori vari in provincia e fuori in ambito iva (e 360gradi contabile fiscale) sia in studi commercialisti che supporto diretto in ditte e società del capoluogo e non. Chiusa la partita iva a fine 2016.
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Civitavecchia (Lazio)
SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Civitavecchia seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Civitavecchia e zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un’assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da più di 10 anni); L’azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Ricerchiamo persone anche prima esperienza
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Viterbo (Lazio)
SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Viterbo seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Viterbo (Vt)) e zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da più di 10 anni); L’azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Ricerchiamo persone anche prima esperienza
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Napoli (Campania)
Cercasi segretaria sveglia solare e di bella presenza, per collaborazione part time studio. Allegare lettera di presentazione corredata di foto.
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Avellino (Campania)
Terrenocasa - Agenzia Immobiliare a Lioni (AV), ricerca e seleziona candidate alla posizione di Segretaria/Coordinatrice. REQUISITI - QUALIFICHE - COMPETENZE - CARATTERISTICHE: - Residente a Lioni (AV) o comuni limitrofi - Diploma di maturità - Italiano fluente parlato e scritto - Ottima capacità dell'utilizzo del PC (posta elettronica, navigazione internet etc..) - Ottima conoscenza del pacchetto Office (word, powerpoint etc..) - Anche prima esperienza di lavoro ORARIODI LAVORO: PART TIME: dal lunedì al sabato 09:00 - 13:00 FULL TIME: dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 e 16:00 - 20:00 | Sabato 09:00 - 13:00 Per un eventuale colloquio inviare curriculum con foto e contatto telefonico.
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Roma (Lazio)
Azienda italiana di nuova apertura in Roma ricerca una segretaria da inserire nel proprio organico per l’inserimento dati, controllo delle chiamate in entrata e in uscita, controllo email. Si chiede disponibilità immediata e full time, predisposizione al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici. Sede di lavoro Ostia Lido (RM)
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Perugia (Umbria)
Azienda seleziona una Segretaria da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: o segreteria ordinariao organizzazione dell'agenda per appuntamenti,o gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via webo archiviazione di praticheo accoglienza Requisiti richiesti per essere selezionati: Diploma / Laurea, Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Doti organizzative, precisione, ordine, Disponibilità immediata. Lavoro full time Sede: Perugia Si offre iniziale corso formativoContratto a tempo determinato. Inviare Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Total Management Srls - seleziona per azienda cliente, una/un segretaria/o da inserire nel proprio organico.La risorsa dopo adeguata formazione e riportando direttamente alla Direzione si occuperà, delle seguenti mansioni:- Accoglienza;- Attività di centralino con relativo smistamento delle telefonate;- Protocollazione della posta;- Controllo della documentazione;- Rapporti con fornitori.Si richiede un utilizzo avanzato di Office, Excel.Saranno valutate candidature immediatamente disponibili.Assunzione iniziale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all'interno di una realtà aziendale in forte espansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Azienda italiana sita a Palermo è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organicoIl candidato/a avrà il compito di:-gestire l'archivio digitale-controllare la posta elettronica-accogliere i clientiSi offre inziale contratto di lavoro CNL a tempo determinatoOrario di lavoro FULL TIME (dal lunedì al venerdì) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ho 52 anni e sono alla ricerca di un lavoro part time al mattino. Sarei interessata ad un lavoro di segreteria con piccole mansioni (presa appuntamenti, archivio, rispondere al telefono, ecc.)
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Livorno (Toscana)
Centro estetico, all'avanguardia nel settore, ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a front office. La figura dovrà relazionarsi con i clienti, accoglierli e fissare gli appuntamenti con le professioniste che operano nel centro. Si richiede: - precisione, - buona dialettica e cordialità, oltre ad ottime doti organizzative - età compresa tra i 18/35 anni. Completano il profilo ricercato massima serietà e una buona conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica) per poter gestire al meglio l'accoglienza dei clienti e i loro dati. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì.
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Palermo (Sicilia)
Azienda italiana sita in Palermo è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio ufficioLa risorsa inserita si occuperà di:-gestione posta elettronica-controllo documenti d'ufficio-accoglienza clienti-smistamento praticheSi offre iniziale contratto CNL a tempo determinato con possibilità di prorogaOrario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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