Lavoro segretariato
Elenco delle migliori vendite lavoro segretariato

Bari (Puglia)
Lavoro di segretario dal propio domicilio come gestione corrispondenza, fisso mensile
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Cerco lavoro servizi di segretariato virtuale per mansione di segretaria virtuale retribuzione desiderata canone mensile € 95,00 nuova azienda offre servizi di segretariato virtuale che comprendono: servizio di gestione appuntamenti /chiamate ricezione e trasmissione ordini servizio di domiciliazione integrato con servizi di pagamento servizio di archiviazione digitale costo modulare del servizio a partire da € 95, 00 al mese oltre iva per informazioni contattate il cst centro servizi per tutti al numero 0382 1860768 e-mail:infocentroservizipertutti. it pavia (pv)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Operiamo nel mondo degli eventi e Tv, siamo slla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico con la mansione di segretaria con conoscenza di web-designer, sono predilette le figure che sanno effettivamente creare e aggiornare siti web e anno effettive conoscenze di programmi di grafica quali Photoshop e autocad. Il lavoro sarà per mezza giornata e il contratto sarà a tempo determinato. Luogo di lavoro è Settimo Milanese
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Siamo slla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico con la mansione di segretaria con conoscenza di web-designer, sono predilette le figure che sanno effettivamente creare e aggiornare siti web e anno effettive conoscenze di programmi di grafica quali Photoshop e autocad. Il lavoro sarà per mezza giornata e il contratto sarà a tempo determinato. Luogo di lavoro è Settimo Milanese
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca TIROCINANTE ADDETTO/A SEGRETARIATO E CUSTOMER CARE per azienda di CREMONA operante nel settore commercio. Il/la candidato/a, con responsabilità crescenti si occuperà di comunicazioni interne e marketing, customer care, segretariato e amministrazione. Si richiede: - Obbligatoriamente laurea - Ottime doti comunicative - Capacità di multitasking e di resistenza al lavoro sotto pressione - Proattività - Capacità di sintesi Si Offre: - Tirocinio di sei mesi con prospettiva di successiva assunzione in azienda. Sede di lavoro: Cremona Orario di lavoro: Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 /14.00-18.00. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Affiliato Tempocasa, Franchising Immobiliare innovativo e in forte espansione, ricerca personale anche alla prima esperienza nel settore, per posizione relativa a n.1 Coordinatore/Coordinatrice di ufficio (segretariato), per gli Ufficio di Casalnuovo di Napoli. Se hai entusiasmo e determinazione e se quello che cerchi è un lavoro dinamico che ti offra reali possibilità di crescita, sei la persona che stiamo cercando. Si offrono 1) fisso mensile; 2) compensi provvigionali; 3) premi di produzione; 4) corsi di formazione gratuiti; 5) affiancamento con personale esperto; 6) opportunità di crescita professionale e seria possibilità di carriera; Si richiedono: impegno full time, buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra. Saranno valutati esclusivamente CV completi di foto e candidati automuniti o in possibilità di raggiungere il posto di lavoro senza difficoltà. L'annuncio e' rivolto esclusivamente a persone seriamente determinate. Oltre cv con foto, e' gradita una breve presentazione del candidato.
Vista prodotto

Italia
prestazioni infermieristiche di vario genere a domicilio: intramuscolo, igiene personale, lavoro di segretariato per medico di base o specialista .....
10 €
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Risiedo a caserta centro e ho 33 anni.Sto cercando lavoro come commessa scaffalista o segretariato base a caserta centro o nei vicini comuni limotrofi.Sono una persona affidabile con voglia di lavorare. Per qualsiasi informazione danice20@libero.it
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Risiedo a caserta centro e ho 33 anni.Sto cercando lavoro come commessa scaffalista o segretariato base a caserta centro o nei vicini comuni limotrofi.Sono una persona affidabile con voglia di lavorare. Per qualsiasi informazione [email protected]
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Si ricerca e seleziona per importante azienda un/a SEGRETARIO/A da inserire inizialmente a tempo determinato con lo scopo di assunzione a tempo indeterminato. La persona inserita si occuperà di attività di centralino, segretariato, back office e front office. SI RICHIEDE: •Diploma di scuola superiore; •Buon utilizzo del computer e della posta elettronica; •Disponibilità Immediata full time; •Residenza in Brindisi e/o zone limitrofe. ORARI DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdì. SEDE DI LAVORO: Brindisi. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo addetti alla lettura e controllo contatori gas di città. Si richiede: - Buona conoscenza del territorio - Predisposizione al lavoro full time - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro - Buona capacità di utilizzo Smartphone/Tablet Si offre: - ufficio di pertinenza - segretariato - spostamenti con mezzi aziendali - retribuzione su base mensile - crescita su base meritocratica - formazione continua Candidarsi mediante curriculum oppure, solo laddove il sistema non permettesse di allegare alcun file, rispondere con NOME, COGNOME, ETA' E RECAPITO TELEFONICO.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Si ricerca figura da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Si ricercano persona con le seguenti caratteristiche: ✔️Ottima dialettica; ✔️Buona capacità comunicativo-relazionale; ✔️Dinamica e precisione. Il candidato ideale sarà chiamato a svolgere un lavoro FULL TIME, dal lunedì al venerdì Si preferiscono persone con residenza nei paesi limitrofi. Il rapporto di lavoro sarà regolato da un regolare contratto così come previsto dal CCNL. DISPONIBILITA' IMMEDIATA Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica. Non necessaria precedente esperienza, età preferibilmente compresa tra i 18 e 30 anni. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Per la nostra sede di Palermo ricerchiamo una figura da inserire nel nostro ufficioLa risorsa inserita si occuperà di:-controllo posta elettronica-gestione archivio-accoglienza clientiRichiesta disponibilità IMMEDIATA in orario di lavoro FULL-TIMESi offre iniziale contratto a tempo determinato CNL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale cerca nella zona di Arezzo e provincia, impiegate/i da inserire nel proprio organico, con mansioni di segretariato per gestire l'organizzazione degli appuntamenti alla propria rete commerciale. Orario full-time. Contratto CCNL Commercio.
Vista prodotto

Tovo San Giacomo (Liguria)
Cerco impiego/lavoro segretariato (esperienza pluriennale come impiegata-anche studi medici), anche per studi notarili, commessa o altro, part-time 4/6 ore o full-time, zona Treviglio, Romano e limitrofi. Cell. 3381408195
Vista prodotto

Tovo San Giacomo (Liguria)
Cerco impiego/lavoro segretariato studi professionali, front office, data entry, part-time 4/6 ore o full-time, zona Treviglio, Romano e limitrofi. Cell. 3381408195
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA COMMERCIALE...; 0 Likes | 5 Views Smart Working (Opportunità commerciale indipendente... Siracusa SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA COMMERCIALE...; 0 Likes | 6 Views Smart Working (Opportunità commerciale indipendente... Ragusa SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA COMMERCIALE...; 0 Likes | 4 Views Motori Compro auto incidentate T.3355609958 Bologna Ritiro auto incidentate acqusito auto incidentate, fuse, rotte dal 2010 in poi Ritiriamo... 9900 EUR 0 Likes | 162 Views Ritiro auto incidentate roma:3487444558 Roma Ritiro auto incidentate acqusito auto incidentate, fuse, rotte dal 2010 in poi Ritiriamo... 9900 EUR 0 Likes | 6 Views Tagliando auto Taranto TAGLIANDO GRATIS IN PROMO PER 15 GIORNI: Solo su auto: Fiat, Lancia, Alfa Romeo,... 140 EUR 0 Likes | 26 Views Elettronica Apple iPhone 11 Pro 64GB 500, iPhone 11... Milano Siamo un fornitore di telefonia mobile. Abbiamo negozi in Regno Unito e Sudafrica.,... 240 EUR 0 Likes | 55 Views Apple iPhone X 64gb 420euro e iPhone X 256gb... Padova Apple iPhone X 64gb 420euro e iPhone X 256gb 465euro i nostri telefoni sono nuovi,... 420 EUR 0 Likes | 150 Views Apple iPhone 11 Pro 64GB 500, iPhone 11... Imperia Siamo un fornitore di telefonia mobile. Abbiamo negozi in Regno Unito e Sudafrica.,... 300 EUR 0 Likes | 97 Views Casa e Giardino Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Bari Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 19 Views Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Aosta Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 9 Views Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Ancona Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 6 Views Vestiti e Accessori Acquisto orologi Milano Da polso e taschino, tavolo e parete, oltre a sveglie, sia oggetti antichi che moderni,...; 0 Likes | 208 Views Stock abbigliamento firmato KONTATTO Cuneo Lotto stock abbigliamento total look firmato KONTATTO.composto da: Maglieria, top,... 1500 EUR 0 Likes | 1795 Views Abito da Sposa + Sandali Ancona Labito è fatto a mano in Italia, taglia 44, in seta grezza, rosa antico. Il bustino... 350 EUR 0 Likes | 292 Views Sport e Divertimento ACQUISTO francobolli e storia postale. Milano Cerco collezioni antiche e moderne di francobolli, italiani e stranieri, nuovi e...; 0 Likes | 163 Views Spiderman statua Perugia Statua in resina a grandezza naturale, misura H 220cm di spiderman con piattaforma... 1500 EUR 0 Likes | 76 Views Copertura campo da padel Latina Copertura campo da Padel fisso, Motorizzate, Ovalgeo anche con carico neve, interamente... 25000 EUR 0 Likes | 37 Views Vari Il Magico Mondo di Shop @ Magiko Bologna Shop @ Magiko Vendita OnLine di Articoli Esoterici e Magici, Ritualistica e Festival... 9 EUR 0 Likes | 609 Views BrotherMedicaLS Srl: Integratori per la salute... Napoli Integratori e ausili elettromedicali per la salute e la bellezza delle vostre gambe.......; 0 Likes | 92 Views Vendita materassi Napoli Officina del riposo, vendita materassi e reti elettriche motorizzate, produzione... 80100 EUR 0 Likes | 106 Views Immobili - In vendita Attività Alberghiera a Salsomaggiore Terme... Parma Vendesi avviata attività alberghiera posta a poche centinaia di metri dal centro... 80000 EUR 0 Likes | 501 Views Villa Indipendente con giardino a Felino Parma Villa indipendente a Felino con 1000 mq di giardino piantumato ed ampie terrazze.... 600000 EUR 0 Likes | 33 Views Quadrilocale su due livelli in corte antica... Parma Parma- Bacanelli- Strada Bergonzi Quadrilocale termoautonomo di circa 144 mq con... 225000 EUR 0 Likes | 35 Views Immobili - In affitto Villa Indipendente con giardino a Borgo Val... Parma Borgo Val di Taro (PR)‐frazione di Brunelli in posizione panoramica ed immersa... 250000 EUR 0 Likes | 22 Views Rifredi Bivani con Giardinetto Firenze Via del Terzolle, vicino a Piazza Dalmazia. Camera, salotto, cucinotto, bagno, ripostiglio... 600 EUR 0 Likes | 114 Views Affitto appartamenti vicino al mare per vacanze... Oristano Belli e nuovissimi appartamenti arredati. Composti di soggiorno con cucina, camera...; 0 Likes | 95 Views Comunitá Gratis sgombero cantine e appartamenti Ritiro... Roma Sono Pinuccio 3519112204 ed ho la passione per il recupero di oggetti, mobili ed...; 0 Likes | 981 Views CORSI CONSULENTE HACCP 16/32 ore Bari Bari 8-9-12-13 Marzo 2018 Il corso fornirà a ciascun partecipante tutte le conoscenze,... 290 EUR 0 Likes | 226 Views COMUNICARE LAZIENDA - Il Web Marketing... Bari Bari Aprile-Maggio 2018 Lintero corso ha una durata di 58 ore svolte in 11 giornate... 900 EUR 0 Likes | 75 Views Lavoro Corso di formazione animatori & animatrici... Rimini SunnFun Animation ricerca 30 candidati, residenti a Rimini e provincia, da formare... 200 EUR 0 Likes | 86 Views Ricerca animatori & animatrici stagione estiva... Rimini SunnFun Animation ricerca per la stagione estiva 2018 per stabilimenti balneari...; 0 Likes | 86 Views Ricerca animatori / animatrici stagione estiva... Rimini SunnFun Animation ricerca per la stagione estiva 2018 per stabilimenti balneari...; 0 Likes | 89 Views Servizi Avoid this serious mistake when selling your... Taranto Email me at russcali4@gmail.com and I will show you how easy it is to avoid this... 10 EUR 0 Likes | 25 Views Eseguiamo: Sanificazioni con ozono, difesa... Bergamo SANIFICAZIONE CON OZONO virus germi batteri muffe Recupero spese 50%...; 0 Likes | 18 Views Eseguiamo: Sanificazioni con ozono, difesa... Bergamo SANIFICAZIONE CON OZONO virus germi batteri muffe Recupero spese 50%...; 0 Likes | 24 Views Cerco Lavoro / CV GE Direttore GDO Genova Step Srl ricerca, per la prossima apertura di una Società operante a Genova nel settore...; 0 Likes | 113 Views Segretariato, telemarketing e servizio clienti... Imperia Svolgo da remoto attività di segretariato, customer care, telemarketing telefonico...; 0 Likes | 138 Views Villa Moroni (Bg): Servizio di segreteria... Bergamo Offro servizio di segreteria nella prestigiosa Villa Moroni di Stezzano (Bg) ad artigiani,...; 0 Likes | 100 Views Inserisci un annuncio
Vista prodotto

Italia
Sei alla ricerca di un lavoro per la Stagione Estiva a Rimini? Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale Grandi Clienti, ricerca per la stagione 2025: ADDETTO/A ALLA RECEPTION La risorsa si occuperà dell'accoglienza e registrazione degli ospiti e dell'invio delle schede notifica. Si richiede: - Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica; - Pregressa esperienza nella mansione; - Flessibilità oraria; - Serietà; - Conoscenza del PC; - Conoscenza lingua Inglese. Si offre: - Vitto e alloggio; - Contratto in somministrazione stagionale, dal 20.05 per la stagione estiva e per la settimana di Pasqua; - CCNL Turismo. Orario di lavoro: Dal lunedì alla domenica, 6 giorni di lavoro con 1 giorno di riposo a rotazione, dalle ore 10:00 alle ore 15:00. Luogo di lavoro: Milano Marittima (RA) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente uno/a: ADDETTA/O INSERIMENTO DATI DI MAGAZZINO La risorsa si occuperà di rendicontazione e inserimento dati di magazzino per sostituzione di malattia di un mese. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità immediata; - Problem Solving; - Buon utilizzo del PC (in particolare excel, word e posta elettronica); - Ottime capacità relazionali. Si offre: - Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato; - CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 07.00 alle 18.00. Luogo di lavoro: TORTONA (AL) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il lavoro, Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente: DATA ENTRY La risorsa sarà inserita allinterno di struttura ospedaliera e si occuperà di attività di front office e back office. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica); -Domicilio compatibile con la sede di lavoro; - Disponibilità a partire dal 16.04.25 Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: PART TIME 25H SETTIMANALI, dal lunedì al sabato con un giorno di riposo a scalare. Orari su turni: mattino (08.00 - 13.00) oppure pomeriggio (13.00- 18.00). Sede di lavoro: Massa e Carrara (MS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il lavoro, Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente: DATA ENTRY La risorsa sarà inserita allinterno di struttura ospedaliera e si occuperà di attività di front office e back office. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica); -Domicilio compatibile con la sede di lavoro; - Disponibilità a partire dal 16.04.25 Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: PART TIME 25H SETTIMANALI, dal lunedì al sabato con un giorno di riposo a scalare. Orari su turni: mattino (08.00 - 13.00) oppure pomeriggio (13.00- 18.00). Sede di lavoro: Massa e Carrara (MS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Concorezzo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, DIVISIONE INTERIM ricerca per realtà operante nella consulenza sulla sicurezza sul lavoro, la figura di SEGRETARIA JUNIOR. La risorsa individuata si dovrà occupare di attività di segretariato, gradita conoscenza sulla normativa sulla sicurezza sul lavoro, dispoibilità ad un inserimento iniziale in somministrazione. La risorsa individuata possiede ottime capacità comunicative, dinamicità, proattività. Sede di lavoro: Concorezzo (MB). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: selezione@larisorsaumana.it. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Napoli (Campania)
D&G GROUP, azienda leader nel settore del Teleselling con varie sedi in ITALIA, ricerca Operatori Telefonici nella sede operativa di AFRAGOLA (NA) per attività di vendita rivolta a servizi di energia elettrica e gas. COSA OFFRIAMO: 0 Servizi = 400 Euro (FISSO GARANTITO) 15 Servizi = 550 Euro 20 Servizi = 800 Euro 25 Servizi = 1025 Euro 35 servizi = 1625 Euro TURNI DI LAVORO PART-TIME 09,00 - 14,00 15,00 - 19,00 Requisiti: - anche prima esperienza nel settore; - serietà; - buona dialettica; - predisposizione a lavorare in team; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE NEL RUOLO DI BACK-OFFICE / SEGRETARIATO / TEAM LEADER POSSIBILITA' DI TRASFERTA NELLE NOSTRE SEDI IN ITALIA PER FORMAZIONI E NUOVE ESPERIENZE STIMOLANTI PER IL LAVORO DI GRUPPO. CONTATTACI PER UN COLLOQUIO CONOSCITIVO O SCRIVICI. TI CONTATTEREMO SUBITO. ASPETTIAMO TE!
Vista prodotto

Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: PORTIERE NOTTURNO: MANSIONI: - Si occupa di mantenere operativa una struttura ricettiva durante la notte. - Chiusura contabile giornaliera: avendo la responsabilità dell'accoglienza e del check-in degli ultimi clienti arrivati in orari serali, chiude la contabilità del giorno, verificando che tutto sia in regola e che non risultino errori. REQUISITI: - esperienza nella mansione; - dinamismo e flessibilità. Luogo di Lavoro: Gabicce Mare (PU) Orario di Lavoro: Full time Tipo di Contratto: Di Somministrazione Retribuzione lorda mensile: 5 livello Turismo Pubblici Esercizi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per una agenzia immobiliare un/una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà di: - Gestione della contabilità generale (prima nota, fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie) - Amministrazione e organizzazione della documentazione fiscale e contabile; - Relazioni con commercialisti, fornitori e istituti bancari; - Attività di segreteria front office. Si richiede: - Conoscenza di strumenti di contabilità e gestionali amministrativi; - Precisione, affidabilità e capacità organizzative; - Buone doti relazionali e problem-solving. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Bellaria (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Humangest, filiale di Vercelli, ricerca: STAGE BACK OFFICE - CONTROLLO QUALITA' Per azienda alimentare sita a Formigliana, ricerchiamo Stage Back Office - Controllo Qualità. La risorsa si occuperà di lavoro documentale in ufficio, attività di archiviazione e supporto al resto del team. La figura sarà inizialmente affiancata dal personale. Il candidato ideale è: - Persona neolaureata alle prime esperienze di lavoro; - In possesso di un titolo di laurea in materie scientifiche; - Energia e determinazione; - La conoscenza della lingua inglese è un plus. Orario di lavoro: 40h settimanali dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Formigliana (VC) #nordovest Settore: Industria alimentare Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per Azienda operante nel settore Automazione, un una Addetto/a al Front Office - categorie protette (L.68/99) Luogo di lavoro: Montecchio Emilia Orario di lavoro: 40h full time dal Lunedì al Venerdì, 8.00 - 12.00 / 13.30 - 17.30 Mansioni principali: - Accoglienza clienti e visitatori - Gestione delle chiamate e della posta elettronica - Supporto amministrativo e segreteria generale - Organizzazione di appuntamenti e riunioni Requisiti: - Iscrizione alle categorie protette (L.68/99) - Buone doti comunicative e relazionali - Conoscenza base del pacchetto Office - Automunito/a Offerta: - Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza e alle dirette dipendenze aziendali - Ambiente di lavoro dinamico e stimolanti Se pensi di essere in linea candidati! Ti aspettiamo! Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza:
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per azienda operante nel settore Metalmeccanico un una Addetta Back Office anche senza esperienza, con buone capacità organizzative e relazionali Luogo di lavoro e orario - Sede: Parma - Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì 8:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 Responsabilità - Gestione del centralino e accoglienza clienti e fornitori - Supporto al titolare nelle attività organizzative e amministrative - Attività di back office, gestione documentale e inserimento dati - Amministrazione di base (archiviazione, fatturazione semplice, gestione email) - Coordinamento con i vari reparti per la gestione delle comunicazioni interne Requisiti - Ottime doti comunicative e capacità di relazione con clienti e fornitori - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia - Non è richiesta esperienza pregressa, ma è gradita una predisposizione ai ruoli organizzativi e amministrativi Cosa offriamo - Contratto iniziale con possibilità di proroga e stabilizzazione - Formazione sul campo e affiancamento iniziale - Ambiente di lavoro dinamico e professionale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza:
Vista prodotto

Italia
Agenzia ALI LAVORO - Filiale di San Dona' di Piave- ricerca per importante azienda cliente: RECEPTIONIST - Legge 68/99 (Categorie Protette) Mansioni e responsabilità: - Accoglienza e gestione delle visite dei clienti e dei fornitori. - Smistamento e gestione delle chiamate telefoniche/mail in entrata e uscita. - Coordinamento delle attività logistiche legate all'ingresso dei visitatori e degli ospiti aziendali. - Gestione degli appuntamenti e delle agende aziendali. - Monitoraggio della reception e mantenimento di un ambiente di lavoro ordinato e professionale. Requisiti: - Diploma di scuola superiore. - Ottima capacità di comunicazione e orientamento al cliente. - Capacità di utilizzo di strumenti informatici di base. - Capacità di lavorare in autonomia, ma anche di integrarsi in un team dinamico. Si offre: - Opportunità di entrare a far parte di un'importante realtà aziendale. - Formazione continua e opportunità di crescita professionale. - Ambiente di lavoro stimolante e orientato al benessere del dipendente. - Contratto a tempo determinato scopo assunzione. - Mensa aziendale. Orario: Turni 8:00-17:00 oppure 9:30-18:30. #LI-SDP175 Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Centralino/Segretariato Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante studio legale: un/a ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa si occuperà di: - gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, email, posta) - organizzazione e gestione dell'agenda del legale e dei colloqui con i clienti - preparazione e gestione della documentazione legale, atti e pratiche burocratiche - gestione dei clienti e supporto nelle attività amministrative quotidiane - gestione delle scadenze legali e delle pratiche - organizzazione di appuntamenti, riunioni e udienze - supporto nelle attività di archiviazione e aggiornamento dei fascicoli Requisiti richiesti: - diploma o laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche - preferibile esperienza pregressa, anche breve, come segretaria in uno studio legale o in ambito amministrativo - conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software per la gestione pratiche legali) - ottime capacità organizzative, di comunicazione e gestione del tempo - precisione, discrezione e riservatezza - capacità di lavorare in autonomia e in team Si offre: inserimento a tempo determinato di tre mesi, proroghe e scopo assunzione. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:30 alle 18:00. Sede di lavoro: Cavernago (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Posta elettronica
Vista prodotto
-
Successivo →